function externalLinks() { if (!document.getElementsByTagName) return; var anchors = document.getElementsByTagName("a"); for (var i=0; i
Blog

Il Virus: isolato o no?

Di 28 Settembre 2020 139 commenti

Qualche giorno fa ho letto, tra (poco) stupore e (molto) divertimento, le esternazioni di un trombone che secerne infamie a carico del dott. Stefano Scoglio. Che il tutto sia palesemente infondato è ovvio a chi conosce i fatti, ma è del tutto irrilevante per il gregge avido di fango (fango per educazione).

Tra le tante stupidaggini diffamanti il dott. Scoglio viene attaccato sull’isolamento del virus micidiale che sta mietendo vittime nell’Universo e in altri siti.

Di seguito pubblico verbatim ciò che ho ricevuto dal dott. Scoglio, facendomi semplice portavoce. Ognuno si faccia la sua idea.

Grazie anche all’intervista su ByoBlu, che è ormai giunta a oltre 225.000 visualizzazioni, la mia teoria per cui il virus non è mai stato isolato, e che dunque i tamponi non possono funzionare perché privi di standard affidabile, è circolata parecchio. Il risultato è stato molta gente convinta, ma anche molti insulti, da quelli che mi danno del pazzo o del bugiardo, fino ad arrivare al Burioni che mi da del babbeo.

Interessante come nessuno di costoro si prenda la briga, o voglia rischiare, di entrare nel merito delle mie affermazioni, ma anzi, come terrorizzati dal dover discutere argomenti che sanno di non poter confutare, cercano di esorcizzare la verità con gli insulti e la cancellazione, per quanto virtuale, dell’avversario.

Io ho sostenuto, tra le altre cose, che il virus non si può considerare isolato: viene chiamato “isolato” una matrice complessa, costituita dal liquido faringeo o bronco-alveolare più o meno centrifugato, in cui, secondo i miei calcoli ci sono circa 30 miliardi di particelle simil virali (acidi nucleici umani e di batteri, esosomi, etc.), e questa matrice complessa, senza che si sappia se ci sia e quanto ce ne sia del virus, è definita il “virus isolato”.

Ma ora, ho finalmente trovato la prova ufficiale che quanto affermo è la verità, il virus non è mai stato veramente isolato! Lo riconoscono inequivocabilmente, sia la Commissione Europea che il CDC USA, l’organismo sanitario nazionale più importante del mondo.

Partiamo dalla Commissione Europea, che nel suo documento del 16 Aprile scorso scrive:

“Since no virus isolates with a quantified amount of the SARS-CoV-2 are currently available…” (European Commission, Working Document of Commission Services, Current performance of COVID-19 test methods and devices and proposed performance criteria, April 16 2020, p.19).

“Poiché non è disponibile nessun isolato del virus con una quantità data del SARS-Cov2…”.

Prima di analizzare nel dettaglio questa affermazione, che comunque mi pare self-evident (evidente di per sé), vediamo cosa scrive il CDC:

“Since no quantified virus isolates of the 2019-nCoV are currently available…” (Center for Disease Control and Prevention, Division of Viral Diseases, CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel, 13/07/2020, p.39).

“Dato che non è disponibile nessun isolato quantificato del virus 2019-nCoV…”

Insomma, sia l’Europa che gli USA dicono la stessa cosa: chiamano “virus isolato” un materiale in cui il virus non è stato quantificato. Ma se non è stato quantificato, come fa ad essere un virus isolato? In qualsiasi lingua, isolato significa separato da qualsiasi altra sostanza, e dunque costituente l’isolato al 100%. Quando si fa un estratto, ad esempio di ficocianine, ci si accontenta dell’80% per dire che si tratta di ficocianina pura: non è veramente così, ma la si accetta come convenzione perché ci si accontenta dell’80%. La ficocianina la si conosce nei dettagli, è stata pienamente identificata a caratterizzata, e dunque si può quantificare. Ma qui, non si sa neppure quanto sarebbe il virus!

Questo intanto prova che ciò che viene chiamato “virus isolato” è, come ho sempre sostenuto, una matrice complessa di cui il virus costituirebbe solo una percentuale. Ma che percentuale: l’1%, il 5%, il 50%? Boh, non si sa, potrebbe essere costituito al 99% di altro, ma lo continuiamo a chiamare “isolato”!

E c’è di più: se io conoscessi il virus, se lo avessi identificato adeguatamente, lo saprei riconoscere all’interno della matrice complessa, e dunque lo potrei quantificare. Il fatto che nessuno lo abbia quantificato, come ammettono sia la Commissione EU che il CDC, significa che il virus, oltre a non essere mai stato veramente isolato, non è mai stato neppure identificato, descritto e caratterizzato nella sua costituzione naturale, perché altrimenti lo si sarebbe potuto quantificare all’interno della matrice complessa. Ciò implica che tutte le sequenze geniche che ci vengono presentate come il “virus isolato”, non sono che costruzioni ipotetiche elaborate al computer, meri artifici!

Da ultimo, se non abbiamo mai né isolato né identificato il virus, cosa c’è nei tamponi? Cosa c’è nei vaccini in preparazione? E soprattutto come si fa a dire che questo presunto virus, che allo stato attuale della conoscenza è completamente sconosciuto, sia responsabile di quale che sia patologia?

Sono domande a cui la scienza dei burionidi dovrebbe rispondere, ma che semplicemente farà in modo di ignorare e deridere perché non se ne parli…

Per ora si trova all’indirizzo https://www.facebook.com/notes/stefano-scoglio/il-virus-non-%C3%A8-mai-stato-isolato-lo-confermano-sia-la-commissione-eu-che-il-cdc-/10219177925221160/ ma forse è meglio salvare il testo da qualche parte prima che il regime “disinfetti” Internet.

Articolo successivo
Subscribe
Notificami
139 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Gabbianelli
2 mesi fa

Provo a rimbalzare l’articolo del Dott. Scoglio su facebook, sarà accanimento terapeutico?

Alberto Padovan
2 mesi fa

Con tutta onestà comprendere questo tipo di cose quando non si ha la minima competenza è assai arduo. Tuttavia, ritengo che per chi è incompetente come me, sia sempre auspicabile un confronto tra le diverse tesi: cosa che al momento pare non sia possibile averne soddisfazione. Nella mia ignoranza tendo a fare credito al dottor scoglio, che almeno ha voluto spiegare il perché il virus non sia isolabile, altri contestatori non sembra abbiano argomentato alcunché. Questo però non soddisfa affatto la volontà di conoscenza, ma alimenta da una parte la credulità e dall’altra la spocchia di chi vuol fare credere… Leggi il resto »

Aurelio
2 mesi fa

Egr. Alberto Padovan,
“perché vaccinare gli anziani sia perfettamente inutile”:

Esiste una vasta letteratura scientifica in merito. Ad es.:
Haralambieva, IH, et al. (2015) “The Impact of Immunosenescence on Humoral Immune Response Variation after Influenza A/H1N1 Vaccination in Older Subjects.” PLoS One. Mar 27;10(3):e0122282. doi: 10.1371/journal.pone.0122282. eCollection 2015. PMID: 25816015

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Aurelio

Incredibile, una citazione ! Dai che forse stanno muovendo i neuroni. Mò me lo leggo, grazie. Però articolo open access…mmmhhhh e al solito citato a capocchia: “Our data suggest that influenza-specific humoral immunity is significantly influenced by age, and that specific markers of immunosenescence (e.g., the baseline/early expression of CD28 on CD4+ and/or CD8+ T cells and T cell immune abnormalities) are correlated with different humoral immune response outcomes observed after vaccination in older individuals, and thus can be potentially used to predict vaccine immunogenicity.” Ovvero c’è una differente risposta, anche variabile, ma non NESSUNA risposta (il che renderebbe il… Leggi il resto »

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Aurelio

Aurelio, citi un articolo, ma hai letto chi sono gli autori e che competenze hanno ? Competing interests: The authors have read the journal’s policy and have the following competing interests: Dr. Poland is the chair of a Safety Evaluation Committee for novel investigational vaccine trials being conducted by *** Merck Research Laboratories*** . Dr. Poland offers consultative advice on vaccine development to *** Merck & Co. Inc., CSL Biotherapies, Avianax, Sanofi Pasteur, Dynavax, Novartis Vaccines and Therapeutics, PAXVAX Inc, and Emergent Biosolutions.*** Drs. Poland and Ovsyannikova hold two patents related to vaccinia and measles peptide research. These activities have… Leggi il resto »

speranza
2 mesi fa

beh, fatta male! È fatta come è giusto sia. È fatta perché la natura delle cose sia caduca, mortale. Ogni cosa creata, di natura materiale intendiamoci, ha una genesi e una fine, E non c’e zenzero, carote e curcuma, acido ascorbico e scongiuri che tengano..il perché invece di chiederlo al Creatore lo chiederei a quei due fessi di Adamo ed Eva. Non tutti vogliono sapere che comunque un tale, un certo Salvatore mi sembra, ha detto che la morte sará temporanea, poi per di più soggiorneremo in luoghi molto, molto caldi, sicuramente per effetto dei gas serra. Un saluto al… Leggi il resto »

speranza
2 mesi fa

Intanto ecco cosa succede a levigare troppo le teste con le pietre magiche… https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/grillo-espulso-da-ebay-decisione-inappellabile-pietra-pomice-a-mille-euro-283c21b0-8ff2-4e7f-945e-deb5d7134a57.html
Ha ragione ebbay, per forza! era stata venduta usata e completamente esaurita per l’uso sugli italioti.

Last edited 2 mesi fa by speranza
Vito
2 mesi fa

Salve Professore, questa sera sono stato costretto a vedere lo palco. Che tristezza!!!

Alberto Padovan
2 mesi fa

Egregio dottor Montanari, La ringrazio per l’attenzione che ha prestato alla mia lettera. Tuttavia vorrei sottolineare che quanto lei afferma è in netta contraddizione con quanto sostiene la medicina di stato, cioè che la vaccinazione sia auspicabile nei soggetti vecchi. Insomma, questa non è una contraddizione di poco conto, io non ce l’ho con lei professore, ma si metta nei panni di chi, ignorante come me, sente le varie campane senza capire il suono dell’una o dell’altra. Comunque la ringrazio di nuovo per la sua attenzione ripromettendomi, forte della sua opinione di provare a chiedere spiegazioni ad altri medici che… Leggi il resto »

Dantes
2 mesi fa

Oltre una certa età tutte le reazioni fisiologiche s’affievoliscono dinannzi a stimoli esogeni, vaccini compresi. Poi se questi sono pure nocivi occorre essere dei kamikaze.

regressista
2 mesi fa

Domanda: come fece allora Montagnier e anche Tritto nel suo libro a dire che la struttura del virus è artificiale perché contiene pezzi di AIDS, ecc. ?

Poveriscemi
2 mesi fa

Veramente lo hanno pure fotografato: https://www.cdc.gov/media/subtopic/images.htm Notare la descrizione “an isolate”, guarda caso la stessa parola del report…. Inoltre nell’articolo del CDC si parla di limite di rilevabilità, che è ben altro da non averlo mai rilevato. Ma tant’è, chi di voi geni s’è presa la briga di leggerlo quel report ? Nessuno, neanche il genio del vostro farmacista, figurati da un candidato nobel per le microalghe. Alle solite: si prende una frase dal contesto, la si butta là, per prendere i gonzi e vendere libri ed erbe. E poi ha ragione regressista.: se non è mai stato isolato, come… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by Poveriscemi
Aurelio
2 mesi fa
Reply to  Poveriscemi

@poveroscemo:
Finalmente ho l’onore di parlare con un vero scienziato!  E meno male!
Sicuramente Lei saprà anche dirci QUALI esattamente solo i SARS-CoV-2 nelle presunte fotografie e QUALE è il diametro in nm dei presunti virus quasi-sferici.

Last edited 2 mesi fa by Aurelio
Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Aurelio

Basta leggere. Ammesso che lo sappiate fare…..

Paolo Z
2 mesi fa
Reply to  Poveriscemi

Poveroscemo. Ci sono parecchi studi che mettono in dubbio (scientificamente) la storia dell’isolamento. Una persona con un pò di cervello (non è il suo caso, pultroppo), capisce che se il virus effettivamente fosse stato isolato, e le prove di ciò fossero innattacabili, nesuno (in ambito scientifico) le avrebbe mai posto in dubbio.

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Paolo Z

Citare studi prego, che non siano video youtube. Ovviamente non lo sai.

Last edited 1 mese fa by Poveriscemi
Paolo Z
1 mese fa
Reply to  Poveriscemi

Guardi, poveroscemo. Io non ho il tempo che ha lei per importunare la gente. In un post, con diverso pseudonimo, ove oltre ad andar fiero di un fantomatico premio ricevuto assieme ad altri 300 soggetti su base mondiale (di cui lei non ha mai fornito prova: va da sè, solo gli altri sono obbligati ad avvalorare le loro tesi, non lei), scriveva di esser un genio della ricerca nei database medici. Ora vada a trovarsi gli articoletti e se li legga.

Paolo Z
2 mesi fa
Reply to  regressista

Nonostante io abbia molto rispetto per Montagnier, questa è una sua ipotesi, non basata su uno studio effettivo. Bisogna distinguere tra ipotesi e fatto verificato.

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Paolo Z

Ma non mi dire…..allora è vero che qualche scienziato parla a vanvera (scientificamente). Mi ricorda un farmacista….

Paolo Z
1 mese fa
Reply to  Poveriscemi

Beh guardi. Io la consiglierei di non accusare altri di parlare a vanvera. Leggendo i suoi si ha la netta impressione che sia passato parecchio tempo dall’ ultima volta che ha usato il cervello.

Truth
2 mesi fa

Finalmente un giornalista serio. 32 minuti di domande da porsi e dati alla mano. (da vedere e salvare prima che sparisca…. 😏😏😏)
Grazie Gracis. Buona giornata a tutti

https://youtu.be/zTS-EhaF1HE

Poveriscemi
2 mesi fa

Lettera demenziale. Di un incompetente che non sa neanche leggere l’inglese, anzi no lo legge, ma capisce solo le frasi che fanno comodo a lui. Ma poi, il CDC dice che non è stato isolato e pubblica le foto con parti del genoma (black dots) ? Non vedete che è la più classica delle fake scientifiche di un buffone ?
Provate a leggerlo tutto il report, e allora capirete (forse, ma ne dubito).No anzi non leggetelo, vi scoppierebbe quell’unico neurone che vi serve per andare in bagno.

Last edited 2 mesi fa by Poveriscemi
Salvatore Fol
2 mesi fa
Reply to  Poveriscemi

Forse il nome più adatto è poveroscemo ma visto che usi il maestatis, va bene uguale, loro non avranno letto il report e tu non sai leggere l’inglese, be diciamo che non sai proprio leggere, ad ogni modo studia di più, quando qualcuno pubblicherà il sequenziamento poi ne riparliamo, ad oggi non è stato fatto altrimenti avremmo saputo giusto qualcosina rispetto a quello che si sa oggi cioè praticamente nulla.

Wolframio
2 mesi fa
Reply to  Salvatore Fol

Il lavoro di sequenziamento
https://www.cam.ac.uk/stories/sequencingcovid

La banca dati delle sequenze
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/sars-cov-2/

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Salvatore Fol

Sicuramente più di voi. lo hanno già fatto, ignorante (nel senso che non lo sai).

Salvatore Fol
2 mesi fa
Reply to  Poveriscemi

Grazie di averci fatto notare che abbiamo un neurone, peccato che non si può dividere altrimenti metà te lo avrei dato visto che ne sei completamente sprovvisto.

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Salvatore Fol

Si ma pensa solo alla gnocca che non vedete dal Paleozoico, quel neurone, visti i post

Paolo Z
2 mesi fa
Reply to  Poveriscemi

Poveroscemo: dal suo modo di scrivere sconclusionato, mi sorge il sospetto che lei ci abbia già innondato di idiozie in passato con diversi pseudonimi. O mi sbaglio?

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Paolo Z

Direi di no. Ma è sconclusionato per chi non capisce. Altri lo hanno capito. Non che mi aspettassi altro da voi.

Paolo Z
1 mese fa
Reply to  Poveriscemi

Guardi che la capiamo benissimo. È per un senso di pietà che ci si prende la briga di risponderle.

Gil
2 mesi fa

Non è il caso di rispondere al poveroscemo, si tratta del classico provocatore che probabilmente ha già razzolato qui nel blog…

speranza
2 mesi fa
Reply to  Gil

Gilberto bravo! E voi cari amici di sempre, ricordatevi che quei poveriscemi dei troll sono da trattare come se non ci fossero, niente risposte, specie ad affermazioni provocanti ed anche a semplici domande innocenti, usate un po’ di acume per snobbarli completamente. La loro morte é esser trascurati!

Gil
2 mesi fa

Rissa al supermercato per rifiuto mascherina

https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2020/09/28/coronavirus-rissa-a-supermercato-per-rifiuto-mascherina_5ce726df-5561-4a89-9a3c-a0e7d0ba6862.html

Sono i segnali che uno stress prolungato comincia a produrre problemi di ordine pubblico. La repressione non farà altro che accentuare lo stress. Più andranno avanti le misure eccezionali e più aumenterà la spirale di ansia e depressione e le conseguenti ricadute nei rapporti interpersonali, familiari e sociali.

speranza
2 mesi fa
Reply to  Gil

gilberto, innanzitutto occorre precisare che nella grande percentuale dei casi i “sindacalisti” fanno parte delle persone che da decenni ormai si sono vendute, veri giuda (non dimentichiamo che Giuda teneva la cassa degli apostoli), a chi li foraggiava di piú e adesso naturalmente sono al soldo del governo, i simili con i simili…e mi permetto di riprodurre le affermazioni prese dal tuo link per far notare che ora si spinge alla violenza , dichiarando che quello che è successo é un problema di ordine pubblico, e si spinge ad effettuare una repressione decisa e, si intende, intollerante. Ecco cosa dice… Leggi il resto »

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Gil

Questo è vero. Ma sono i ‘scienziati’ da youtube come il farmacista e altri innominabili che inducono nei gonzi a comportarsi da idioti.

gino
2 mesi fa

Quello che Stefano Scoglio dice, data la chiarezza della sua esposizione, è perfettamente intelligibile e facilmente comprensibile, per chiunque; purché, però, il ‘chiunque’ si prenda la briga di fare almeno i propri compitini (caricandosi il fardello di qualche ora/giorno del proprio tempo, per qualche settimana o mese o anno (in funzione della preparazione pregressa), al fine di poter infine diventare persona capace almeno di intendere e volere, anche in relazione alle questioni della biologia). Per quanto io ne sappia (poiché ne venni espulso, al libro delle facce io non ho accesso; ne venni espulso poiché è ambiente che io sommamente… Leggi il resto »

mastro
2 mesi fa

Posso dire questo : non serve un percorso specifico per capire quello che afferma il dott. Scoglio, che somiglia molto a quello che afferma da tempo il mio insegnante prediletto (a prescindere da tutto, nella sostanza della conoscenza). Basta usare una minima cultura di base, ed un po’ di buon senso (poi, certo, bisogna saper leggere e comprendere; quella però è cosa da scuola elementare, se uno è stato sfortunato nell’esperienza non può certamente arrivarci). Ma, cari amici, vi chiedo : se nessuno comprende quello di cui si parla, i’cche si fa?! Perchè qui la faccenda sta diventando nebulosa, e… Leggi il resto »

mastro
2 mesi fa
Reply to  mastro

E quindi, preso dallo sconforto più assoluto vi auguro a tutti la buonanotte. Lasciandovi però una perla, per la nanna. Testo e musica, sottovalutati, seppur farina del sacco di un genio assoluto. Se vado fuori tema, spero che il doc porti clemenza, alla fine anche qui si vuol far comprendere l’essenza delle cose. Dove fiorisce il rosmarino c’è una fontana scura  Dove cammina il mio destino c’è un filo di paura  Qual’è la direzione nessuno me lo imparò  Qual’è il mio vero nome ancora non lo so Quando la luna perde la lana e il passero la strada  Quando ogni… Leggi il resto »

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  mastro

Il problema è che non avete nemmeno quella cultura (scientifica) di base. Sennò non sareste qua e capireste alcuni post. Ma tant’è.

Paolo Z
1 mese fa
Reply to  Poveriscemi

Molto divertente: la sua cultura di base sembra non superare l’asilo.

Gil
2 mesi fa

Il mito della caverna rivisitato Immaginiamo di aver scritto una sceneggiatura di science fiction un paio d’anni fa nella quale si descriveva punto per punto quello che sta accadendo in questo 2020 e di averla inviata allora ad un contest americano anche per riceverne una valutazione critica (coverage). Quale feedback avremmo potuto ricevere nel caso ipotetico? Sono sicuro che ci avrebbero comunque risposto (lo fanno sempre a differenza degli editori italiani). Mi avrebbero detto che lo script…. bla bla… bla bla… è interessante… originale… ma per dirla senza fronzoli avrebbero concluso che la sceneggiatura non sta in piedi né punto… Leggi il resto »

speranza
2 mesi fa
Reply to  Gil

Fiction assoluta ciao amico mio, da come hai impostato il tuo discorso, sembra che la caverna frameless costituirebbe per chi ci vive l’unica dimensione reale, un luogo senza confini e quindi non fa supporre altri luoghi oltre, una situazione esistenzial logistica in cui i prigionieri sono ( convinti di essere) immersi e non anelano più ad una altra realtà, a una inesistente libertá verso un “fuori” inesistente. È , a ben vedere e come ci hanno fatto capire, è un po’ come è divenuta la nostra casa quando ne siamo stati ristretti, durante il lockdown: l’unico mondo per noi reale.… Leggi il resto »

Gil
2 mesi fa
Reply to  speranza

Corretto Speranza, hai interpretato benissimo, anzi hai sviluppato e approfondito il discorso. Voglio solo aggiungere che paradossalmente mancando il frame, la corniìce, non sono neppure visibili le sbarre della prigione. Un uomo in carcere riesce ancora ad assaporare la possibilità di essere libero. Se invece non è consapevole di trovarsi chiuso in una gabbia, perché non la vede, non è in grado neppure di anelare… di desiderare quel non luogo utopico… di guardare in alto e di sperare in un mondo migliore.

speranza
2 mesi fa
Reply to  Gil

Grazie Gilberto, io so che il blog ti deve qualcosa, poco o molto non giudico ma, personalmente tu mi hai arricchito molto, il blog senza di te manca di un po’…di sale… aspettavo che tu tornassi. Senza le tue idee saremmo indietro con la comprensione del fenomeno covid.
Resta con noi! Un mondo migliore, almeno un po’ più di cosí, non dovrebbe essere impossibile”: il mio mandato, il tuo e delle persone sincere del blog è …nel mio nik.

Gil
2 mesi fa
Reply to  speranza

In realtà cara Speranza è nei classici che troviamo ispirazione, è lì che siamo debitori. Se c’è un’opera davvero emblematica sul tema dell’uomo e della sua libertà è senz’altro il Faust di Goethe. Il tema della scommessa col diavolo è davvero significativo e soprattutto attuale. Il peccato non è altro che cessare di anelare, smettere di lottare. Ecco il passo davvero significativo dell’opera.                        Faust Che mi si veda mai poltrir quieto su un letto, e di mia vita sarò giunto al fin! Che tu riesca, con falso allettamento, a far che di me stesso io sia contento, che col piacer… Leggi il resto »

Gattino
2 mesi fa

**FAKE NEWS ALERT** Scusate ma il CDC parla di come i test identificano il coronavirus e i limiti di queste metodiche che è cosa ben diversa dal fatto che non sia mai stato isolato. Infatti nella frase citata dal Dott. Scoglio (lascio dott. perchè come dice il buon montanari un dott. non si nega a nessuno) viene riportato anche un altro dato che è stato (intenzionalmente?) tagliato: Since no quantified virus isolates of the 2019 -nCoV are currently available, assays designed for de tection of the 2019 -nCoV RNA were tested with characterized stocks of in vitro transcribed full length… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
2 mesi fa

Che cosa dobbiamo pensare? A quali conclusioni possiamo arrivare? Quando un capo di governo mi si presenta in una televisione pubblica “sbagliando” per quattro volte di fila il numero dei decessi da covid-19 “accertati”, nonostante il pigolìo del giornalista, e tronca ogni confronto con quella modalità prepotente quanto ottusa; quando un governatore di una importante regione conviene sull’irragionevolezza, sulla pretestuosità dei calcoli alla base delle statistiche ufficiali sulla “pandemia”, ma taglia bruscamente il discorso sentenziando che è così e basta; che significa tutto questo? Significa che siamo nella terra di nessuno. E’ guerra. Siamo fuori dall’alveo costituzionale ed infatti i… Leggi il resto »

Carlo
2 mesi fa

Con l’informazione mainstream in mano a politici del genere cosa possiamo?…
https://www.youtube.com/watch?v=2Yxb_e3lrPM

Marco Gabbianelli
2 mesi fa
Reply to  Carlo

che padellaro…

speranza
2 mesi fa

“Wanna Marchi è un personaggio televisivo e truffatrice italiana, nota nel settore della televendita per le sue particolari modalità comunicative e per le vicende giudiziarie conseguenti alla sua attività truffaldina” Cojonte, non so se sia meglio o peggio, comunque è un “professionista” serio.

Last edited 2 mesi fa by speranza
Aurelio
2 mesi fa
Reply to  Carlo

Corrado Guzzanti – Critico d’arte a TeleProboscide
” … dovrebbe essere rimasto un Fragolari … ”
https://www.youtube.com/watch?v=ZXkS-W8bbRg

Tesoruccio
2 mesi fa

Guardi ormai per la credibilità che hanno le reti che ogni giorno ne sparano una, mi aspetto di tutto… e tutto può essere, tutto potrebbero fartelo credere…. fino a qualche mese fa se mi avessero detto la realtà attuale avrei pensato fosse fantascienza, quindi magari potrebbero tirar fuori dal cappello che c’è una guerra chimica e farci indossare le maschere antigas, potrebbero dire che siamo in guerra, che sia vero o no, forse si, forse no … perchè lo scopo è lo stesso del libro 1984 “Nella finzione del romanzo di Orwell, il capitolo III del volume di Emmanuel Goldstein Teoria e… Leggi il resto »

Gattino
2 mesi fa

**FAKE NEWS ALERT** Scusate ma il CDC parla di come i test identificano il coronavirus e i limiti di queste metodiche che è cosa ben diversa dal fatto che non sia mai stato isolato. Infatti nella frase citata dal Dott. Scoglio (lascio dott. perchè come dice il buon montanari un dott. non si nega a nessuno) viene riportato anche un altro dato che è stato (intenzionalmente?) tagliato: Since no quantified virus isolates of the 2019 -nCoV are currently available, assays designed for de tection of the 2019 -nCoV RNA were tested with characterized stocks of in vitro transcribed full length… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by Gattino
Gil
2 mesi fa
Reply to  Gattino

Su Byoblu trovate l’intervista in esclusiva del dottor Stefano Scoglio (candidato al premio Nobel per la medicina nel 2018) in riferimento al suo studio dal titolo “La pandemia inventata, la nuova patologia dell’asintomaticità e la non validità del test per il Covid19” Se gattino si prenderà la briga di ascoltare bene quello che viene detto e non semplicemente di estrapolare qua e là, capirà che il fantomatico virus non è mai stato isolato e che pertanto è difficile dire di cosa sia morto Tizio Caio e Sempronio, ma soprattutto se quel milione di morti in un anno che stanno sbandierando… Leggi il resto »

Wolframio
2 mesi fa
Reply to  Gil
Gil
2 mesi fa
Reply to  Wolframio

Hai già avuto le risposte, basta leggere e/o ascoltare l’intervista

speranza
2 mesi fa
Reply to  Gil

Gilberto! Il troll sa leggere e nn vuole risposte, vuole solo provocare…una risposta inutile

Last edited 2 mesi fa by speranza
Gattino
2 mesi fa
Reply to  speranza

Speranza ma non eri andata in esilio?

Gattino
2 mesi fa
Reply to  Gil

Carissimo Gil,

il fatto che lei creda che il signor scoglio sia stato candidato nobel mi fa capire che lei è un analfabeta funzionale che crede a tutto quello che sente sulla sua bibbia di siti complottisti/negazionisti, Byoblu in primis.

Come riportato da Wolfamio nel link i candidati al premio nobel vengono rivelati 50 anni dopo la nomination. Quindi lei viene dal 2068? oppure ha accesso agli archivi dell’organizzazione che da i nobel?

Se le mentono su una cosa così facile da verificare, come fa a credere che le dicano la verità su tutto il resto?

Gil
2 mesi fa
Reply to  Gattino

Vedi signor saputello

Certo che si sanno i nomi dei candidati, è come il segreto di Pulcinella. Si tratta solo di un atto formale, quello di protocollo con il quale dopo cinquant’anni vengono ufficialmente indicati i nomi.

Per arrampicarsi sugli specchi e per cercare il pelo nell’uovo chissà quante altre frecce spuntate al tuo arco…

Gattino
2 mesi fa
Reply to  Gil

e guarda caso si sa di personaggi come tarro e scoglio. Che peccato che, presumendo la sua età, lei non ci sarà nel 2068 per poterle dimostrare che non era così.

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Gattino

Lascia stare Gattino. Questi non vedono gnocca da decenni.
A proposito, visto che Gil sa tutto, da dove ricava il suo segreto di Pulcinella ? E comunque,Gil, sai come si nomina un Nobel ? Ce lo spieghi ?

Gil
2 mesi fa
Reply to  Gil

Vengono qui nel blog persone patetiche che cercano solo di trovare un refuso, una svista nei commenti. Non sono interessati a portare un contributo e una riflessione, vogliono solo delegittimare e sabotare la discussione. Fanno sempre autorete, si tirano la zappa sui piedi perché il mestiere del troll è davvero penoso…

Wolframio
2 mesi fa
Reply to  Gattino

Gattino, il punto non è nemmeno quello. Chiunque può candidare qualcuno al Nobel. Scoglio potrebbe essere stato candidato dai negazionisti del Minnesota e questi credono che sia una candidatura di peso, quando una candidatura con quel bagaglio di non scoperte non passerebbe le pre pre pre selezioni. Questi manco saprebbero dire per cosa Scoglio si sia guadagnato la candidatura ma sono automi replicanti e infatti lo ripetono finché un altro ingenuotto ci casca.

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Wolframio

Appunto. Ma vai a spiegarlo a sti depressi.

mastro
1 mese fa
Reply to  Poveriscemi

Ammazza come sei tosto!
Via, non fare come il fu mocion, presentati. Facci sapere con chi abbiamo l’onore di interloquire.

Paolo Z
1 mese fa
Reply to  Poveriscemi

Io candido il poveroscemo ed il wolframio al premio nobel: il mondo no ha mai visti scienziati di tale calibro.

Alberto Padovan
2 mesi fa
Reply to  Gattino

Dal minuto 14 al minuto 15 del video su byoblu, il dottor scoglio spiega la natura della estrapolazione della sigla genomica che lei ha riportato nel suo post. In sostanza, il dottor scoglio spiega che cercare il genoma di quel virus è come cercare in ago nel pagliaio, i marker adoperati per effettuare quella ricerca sono di natura artificiale. Postulo che, con tutta probabilità, gli scienziati abbiano provato a cercare il virus ritenendo validi i marker che loro stessi hanno creato, ma si sono ritrovati in mano una sequenza genomica che non prova esattamente essere il virus vista l’enorme quantità… Leggi il resto »

Gil
2 mesi fa

Non bisogna essere specialisti per capire che tutto quello che concerne il virus in parola è una accozzaglia di conclusioni e di procedure che di scientifico hanno ben poco, a cominciare dai tamponi che nessuno ha mai validato e per finire con dei dati su covid-19 chiaramente falsi e inventati. Si direbbe che tutti i provvedimenti fossero già stati programmati con largo anticipo, concordati a livello internazionale, confezionati e impacchettati per essere esposti nella vetrina mediatica, pronti ben prima che scoppiasse la fantomatica pandemia. Ormai alla gente si può far credere qualsiasi cosa. Controllando il sistema mediatico è possibile perfino… Leggi il resto »

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Gil

Non bisogna essere specialisti..

E’ questo il vostro problema. Ma tant’è. Genetisti da youtube ….

Poveriscemi
1 mese fa

Non so se vi rendete conto che sta buttando là un’accozzaglia di termini spesso slegati tra di loro, e delle omissioni e distorsioni che fa e dice. I virus nn li ricerchi con il marker, e d’altronde come potete saperlo voi ? Vi bevete tutto quello che dice la scienza ‘alternativa’ (esiste una scienza alternativa ?). Intanto i marker si usano per altre cose, non certo per sequenzializzare un DNA/RNA. Ma poi, che ve lo dico a fare ? Dovrei fare un video su youtube…magari capireste…

Paolo Z
1 mese fa
Reply to  Poveriscemi

Perchè non prova ad usare il marker per vedere se ci sono tracce di cervello nella sua testa?

Tesoruccio
2 mesi fa

Bene, l ho immaginavo, ma ora me me dà conferma … domanda … allora cosa cavolo fanno questi tamponi ? A che scopo ? Vogliono prendere materiali organici ed hanno ideato tutta questa pantomima ? E perché ? Scusate ma ho come l impressione che ci vogliono studiare, come cavie da laboratorio ….

Carlo
2 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

Gli inaffidabili test tampone e le false statistiche di Covid-19 non sono un errore ma una deliberata menzogna (dott. Mike Yeadon)
https://www.youtube.com/watch?v=xiCxGJ2cR50

Tesoruccio
2 mesi fa
Reply to  Carlo

Grazie mille…

speranza
2 mesi fa

Ancora nessuna notizia dal TAR Lazio che aveva negato la sospensiva nelle more della sua decisione sul merito…

“Il Tar ha fissato al 29 settembre la discussione nel merito dei vari ricorsi presentati contro l’ ordinanza della Regione che impone la vaccinazione obbligatoria ai cittadini con più di 65 anni”
http://www.movimentonovax.it/2020/08/16/il-tar-lazio-boccia-la-sospensiva-sulla-vaccinazione-obbligatoria-over-65-per-linfluenza/

Angy Angy
2 mesi fa

Fosse solo che il virus non è stato isolato…
Affermare qualsiasi cosa pur di andare avanti con i piani.
Questo medico tedesco arrestato illegalmente alla manifestazione di Londra solo perché stava dicendo pubblicamente la verità è uno dei pochi eroi del nostro tempo (insieme al dottor Montanari e e pochi altri, ça va sans dire).
Questa è la sua intervista quando è stato rilasciato dopo 24h
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=794181661316211&id=109813364035137
Saluti

speranza
2 mesi fa

DIRITTO ALLA VITA (SALUTE) E DIRITTO ALLA LIBERTÁ

segnalo questa esposizione molto interessante
https://m.youtube.com/watch?v=a4sZcH4upIQ
e alcuni punti salienti quello al min 7.30, al min 12.00, al min 19.00 ecc.

Last edited 2 mesi fa by speranza
level meter
2 mesi fa

gentili colleghi del Blog, Vi segnalo una notizia che sta passando senza rilievo da parte della grande (ehmm!) stampa Italica italiota. Fa piacere che ci siano ancora persone e scienziati che con modestia e serietà danno lustro a questo Paese. “il dottor Matteo Bertelli, medico genetista, presidente della Magi Group, rete di impresa di cui fa parte anche Ebtna-Lab, start-up italiana che in questi giorni ha annunciato di avere una soluzione per la prevenzione delle infezioni virali respiratorie, tra cui, naturalmente, il Covid-19. Il prodotto si chiama Endovirstop e rientra nella categoria degli integratori alimentari. Avete letto bene: non un… Leggi il resto »

speranza
2 mesi fa
Reply to  level meter

carissimo Levelmeter, anche io vorrei contruibuire con notizie freschissime (e trascurate dalle testate giornalistiche) e molto interessanti….si tratta dell’ozonoterapia di cui ci ha anche parlato il dott.Montanari.
https://m.youtube.com/watch?v=iJVYSDFBJnw

Vedo che il blog nn ha fatto commenti sul suo link e sulla eccellenza italiana di alcuni ricercatoriche fanno onore al ns. Paese. Sono tutti dietro alle fregnacce di gugliemino cancelli e al sua ricerca vaginale (con due c.) Oppure il blog sta dietro a due troll del cacchio perdendosi in chiacchiere inutili. Bah uomini… e non dico altro.

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  level meter

Eh beh un altro che sfrutta la pandemia di covid-19. Molti virus usano l’endocitosi, ma per il covid-19 non è provato, anzi. E comunque, come fa un prodotto a ‘bloccare’ una così diversa popolazione virale, che usa diversi accessi per entrare nella cellula ? Attendo la spiegazione del farmacista virologo. E non è stato considerato dall’AIFA perchè le ditte serie fanno tantissima sperimentazione, e non c’è di fatto un principio attivo mirato alla malattia, ma solo polifenoli e poco altro. Gli stessi di molti prodotti da banco e integratori. Ed inoltre il personaggio non sa che molti positivi li scopri… Leggi il resto »

Tesoruccio
2 mesi fa

Che stran! un mio messaggio è in attesa di approvazione, ma faccio solo una similitudine con il libro 1984, l ho fatto altre volte e altri utenti lo hanno fatto….

Gil
2 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

Anch’io stranamente ho un messaggio in attesa di approvazione. Forse per via di una citazione letteraria.

Gattino
2 mesi fa
Reply to  Gil

c’è della censura in questo forum…

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Gattino

ah ve ne siete accorti che i messaggi sono verificati/filtrati/bannati ? Che fine hanno fatto mocion e altri ? Aprite gli occhi, chi non è come voi viene bannato. E poi il farmacista parla di regime…pensa da che pulpito viene la predica…

Last edited 1 mese fa by Poveriscemi
Gil
2 mesi fa

Vogliono un popolo di schiavi Tutto quello che stanno facendo in questo 2020 ha un solo obiettivo, riuscire a controllare la popolazione mondiale con i sistemi elettronici, trasformare tutti in tessere di un mosaico. Per trasformarci in pixel, punti luce senza più autonomia, si ricorre a giustificazioni che suonano come una grande rivoluzione di progresso, modalità di salvaguardia sociale e sanitaria, progetti di alto profilo economico e culturale. Se non ci sarà una presa di posizione come almeno hanno tentato di fare in alcuni paesi più democratici del nostro, se il popolo delle mascherine continuerà a lasciarsi prendere per i… Leggi il resto »

mastro
2 mesi fa
Reply to  Gil

Caro Gil, come sai, ti leggo e ti apprezzo sia per la capacità di scrittura che per i contenuti che esprimi. Ciò su cui insisti è perfettamente condivisibile. Anche se parlerei di un Nuovo Ordine Mondiale, non fosse altro che gli Stati (intesi come sovrani) son morti e sepolti, e non torneranno ad esistere. Nello specifico in Italia ciò è accaduto circa 60 anni fa, sarei tentato di identificare il 1962 come data ma probabilmente sarei pastura per la maggioranza non pensante o interessata, quindi facilmente tacciato di complottismo. E allora non lo dico esplicitamente, lo accenno. Però pensa solamente,… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by mastro
mastro
2 mesi fa
Reply to  mastro

Declino correttamente : probabilmente sarebbe meglio non capisse nulla. Il tablet ogni tanto scrive da solo…

Vito
2 mesi fa

Grazie

Last edited 2 mesi fa by Vito
Vito
2 mesi fa

Professore buona sera, ma domani 30 settembre sarà su rete 4 “Stasera Italia”?
Ore 20.30?

Gabbianella
2 mesi fa
Reply to  Vito

Finalmente dalla tv usciranno parole vere! Gli italiani ascolteranno verità mai udite prima! Solo una cosa Doc: faccia attenzione ad eventuali ospiti in studio, che non le tirino qualche tranello…
Buona fortuna per questa sera! La seguirò con grande attenzione!

C02209B3-B29A-4376-AD66-1DBDBB463C0E.jpeg
eugenio cassi
2 mesi fa
Reply to  Gabbianella

Non vorrei fare il gufo, ma Montanari in questa trasmissione non ce lo vedo bene. Questa sera sicuramente uscirà qualcosa sul dibattito farsa nella notte fra Trump e Biden, e gli ospiti risponderanno come al solito sul niente, come spesso sentiamo da Rampini, o Labate, o dalla pietosa Fusani per fare solo 3 nomi spesso ai talk. Almeno la metà della serata finirà in chiacchiere sulla fiction americana appena iniziata. Cosa ci va a fare quindi Montanari in un posto così ? A quale domanda potrà rispondere senza subire interruzioni, oppure peggio ancora dover subire qualche sorrisetto da gente piena… Leggi il resto »

Gil
2 mesi fa
Reply to  eugenio cassi

Sì Eugenio, credo anch’io che potrebbero riservagli un trabocchetto, Se gli impedissero di parlare o se gli mettessero il bastone tra le ruote con qualche trucchetto dovrebbe piantare baracca e burattini e andarsene.

Montanari dà fastidio all’apparato politico che tiene in piedi la pandemia, non aspettano altro che delegittimarlo.

speranza
2 mesi fa
Reply to  Gil

Gilberto mi racconterai, non avendo la possibilitá della tibbù questa sera alle 20,30 diró il rosario, mi dispiace davvero perdermi il nostro dottore…. giá lo vedo pacato e sornione in mezzo a falsi sorrisi. Beh, una preghiera non è mai inutile: gli dedicheró un intero mistero!
Speranza.

Last edited 2 mesi fa by speranza
Marco Gabbianelli
2 mesi fa
Reply to  eugenio cassi

Buongiorno Eugenio, probabilmente ha ragione sul fatto che cercheranno di tirare qualche colpo basso portando il discorso sul proprio terreno, ma se il nostro valoroso condottiero riesce a dire subito le cose importanti, in modo incisivo e sintetico, questa è una buona opportunità, anche perché piuttosto rara sulle televisioni maggiori.

Gabbianella
2 mesi fa
Reply to  eugenio cassi

Caro Eugenio sì, il rischio c’è. Ma credo che Montanari sia ben conscio del baratro senza fine verso cui stiamo andando, e abbia deciso di rischiare il tutto per tutto, nonostante sia ben consapevole dei tranelli che potrebbero attenderlo. Questo è il suo modo di lottare, e dobbiamo sostenerlo tutti

eugenio cassi
2 mesi fa
Reply to  Gabbianella

Gabbianella, può darsi che lei abbia ragione ed io lo spero, ma Montanari è un combattente da numeri e cose solide, non certo da chiacchiere sparse al vento a cui ci hanno abituati; e nei talk si fanno chiacchiere perché i numeri non li sa portare quasi nessuno. Se dovessi e se potessi, lo paragonerei a Bagnai, che in stile lo eguaglia e che per l’ economia assomiglia a Montanari: dice cose che nessuno riesce a smontare. E infatti lo invitano poco visto che risulta scomodo ai più.
Ma fra circa un’oretta vedremo. Saluti.

Dantes
2 mesi fa
Reply to  eugenio cassi

Mi sbaglierò, ma dai commenti FB pare che il dott. Montanari non sia nadato in onda…
Attendiamo conferma dal diretto interessato.

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Dantes

Speriamo di no, di idiozie ne ha già dette che basta…

eugenio cassi
1 mese fa
Reply to  Poveriscemi

Si certo, e anche questo dice tante cazzate….
https://www.youtube.com/watch?v=v-VsVp2mfGg&t=1915s

eugenio cassi
1 mese fa
Reply to  Dantes

Purtroppo avevo ragione: i talk non permettono a gente come Montanari di esprimersi, e sono fatti apposta per screditare chi dice cose contro il potere costituito. C’avevo sperato chiaramente, ma alla fine non sono nemmeno deluso: tutto come previsto.

Carlo
2 mesi fa
Reply to  Gabbianella

Allora si va nella tana del lupo…

Presumo si tratti di una trasmissione registrata; quindi, se così fosse, le “parole vere” verrano filtrate o censurate all’occorrenza, Tutto dipenderà poi anche dal montaggio che se ne farà…
Comunque, in diretta o in differita, una cosa è certa: le parole dette dal dott. Montanari dovrebbero, come vuole la prassi, essere in un modo o nell’altro “screditate”, e in questo il mainsteam è insuperabile.
Molto probabilmente potrebbe essere la solita trasmissione una tantum che sarà sepolta dalle successive repliche “normalizzanti” a raffica. Insomma, una rondine non fa primavera (che tarda sempre ad arrivare).

Dantes
2 mesi fa
Reply to  Carlo

Esattamente. verso le 23:00 la Palombelli ha trasmesso l’intervista di un paio di minuti pre-registrata in esterno nella quale il dott. Montanari in sostanza ha ribadito in modo categorico che le mascherine non solo non servono a nulla, ma sono oltremodo nocive e che il virus esisterà anche se nessuno l’ha mai visto. Punto. Fine dell’intevista. Ridata la parola in studio all’esimio prof. Lopalco il quale con un risolino ebete ha cercato soltanto di squalificare Montanari guardandosi bene dall’entrare nel merito delle sue affermazioni. Confermata ancora una volta lo squallore dell’informazione di regime dove il confronto è bandito. Non c’è… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by Dantes
Dantes
1 mese fa

Assolutamente nulla, ma non dalla Gismondo.
Evidentemente anche lei si è dovuta conformare al pensiero unico se vuole mantenere il posto di direttore di struttura del Sacco.

Poveriscemi
1 mese fa
Reply to  Dantes

Veramente il vostro farmacista non entra nemmeno lontanamente nel dare spiegazioni. Blatera e basta. Più volte qui gli è stato chiesto di dare numeri, dati, articoli…senza esito….perchè lui è ‘uno scienziato’….

Dantes
1 mese fa
Reply to  Poveriscemi

Così sentenziò il “poveroscemo”.

Tesoruccio
2 mesi fa
Reply to  Gabbianella

Lo vorrei tanto, ma so che sono dei serpenti a sonagli, per me è una trappola, ragionate, ma se il loro scopo è di tenere questo teatrino secondo voi lo lascieranno parlare liberamente?
Dottore mi spiace perché è una persona onesta, stia attento …
Vorranno screditarla … che razza di mondo !!!

Marco Gabbianelli
2 mesi fa
Reply to  Gabbianella

Gabbianella, Gabbianelli, mi piace.
Sexy la locandina.
La trovo un’ottima opportunità per diffondere un altro punto di vista sulla realtà di questo fenomeno psico-patologico del coronavirus. Il nostro non ha bisogno di alcun consiglio, saprà restare lucido nell’esporre il proprio punto di vista e non reagire alle provocazioni.
In bocca al lupo dottore, siamo con lei!

Vito
2 mesi fa
Reply to  Gabbianella

Prof. Ma quanti minuti Le daranno? Non posso credere che a Lopalco sia concessa tutta questa visibilità.

Marco Gabbianelli
2 mesi fa
Reply to  Gabbianella

Mini intervista pre-registrata di 30 secondi andata in onda intorno alle 23.00 e liquidata in modo sprezzante da Zecchi e Lo Palco in studio con la Palombella. Mi ero dimenticato del motivo per cui non guardo più la televisione da svariati anni. Mi ha urtato lo stomaco.

Carlo
2 mesi fa

Così parlò Stefano Vella, infettivologo e componente del Comitato scientifico per la Regione Sardegna: «usare anche l’esercito per far rispettare l’obbligo della mascherina». Ipse dixit. «Le mascherine funzionano, ormai lo sappiamo con certezza. E il loro uso va potenziato in modo pesante. Ci vogliono le forze dell’ordine, se serve anche l’esercito, per un controllo capillare e costante. non dico che chi non rispetta l’obbligo vada arrestato, ma va convinto a usare le protezioni. E poi va potenziata l’attività delle USCA, dei medici di famiglia, vanno potenziati i controlli nelle scuole […]». https://www.lanuovasardegna.it/regione/2020/09/28/news/usare-anche-l-esercito-per-far-rispettare-l-obbligo-di-mascherina-1.39362171 Il prossimo passo, chissà, considerata l’escalation dell’assurdo nelle… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by Carlo
speranza
2 mesi fa
Reply to  Carlo

ma no Carletto caro, da vivi serviamo ( ancora per un po’). E poi sono stati approvigionati ad hoc i taser! Cavolo vogliamo provarli?
non funzionano bene peró : “il Capo della Polizia Franco Gabrielli, scrive La Stampa, avrebbe fatto sapere che «resta l’intendimento di dotare le forze di polizia di un’arma a impulsi elettrici”

E quel buon vecchio manganello di altri tempi, la digos ne ha scorte e scorte… vuoi mettere un paio di manganellate nei denti come sono adatte per convincerci spintaneamente?

Last edited 2 mesi fa by speranza
Tesoruccio
2 mesi fa
Reply to  speranza

Boh, io tutta questa autorità non la vedo, ed ho a che fare in comune con polizia locale, protezione civile, sono sempre tutti carini e gentili, è capitato che mi togliessi la mascherine per parlare, bere caffè anche con loro e non mi hanno mai detto nulla …. non saprei

Dantes
2 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

È pur vero che tira una brutta aria

https://www.youtube.com/watch?v=jVWjt2j_TTc&t=183s

Tesoruccio
2 mesi fa
Reply to  Dantes

Ripeto non temo nulla, se proprio volete focalizzarvi su qualche cosa, guardate cosa sta Succedendo in Armenia, nel Caucaso, non so perché, la zona o non so che altro mi sta facendo drizzare le antenne….

Tesoruccio
2 mesi fa

Loro falliranno, non importa se mettono dittature, manipolazioni genetiche, ricatti, guerra, loro falliranno …. perché quello che non hanno capito è che il pricipio della vita non possono controllarlo è fuori da loro, e la vita prenderà il sopravvento e riporterà l equilibrio, sono senza speranza ….
https://m.youtube.com/watch?v=6b1liB1aWX0

Gil
2 mesi fa

E se alla fine fossimo tutti positivi? Scenario da incubo secondo alcuni, sì perché essere positivi asintomatici (chissà cosa significa?) vuol dire tutti chiusi in casa. Lo scenario è vagamente fantozziano. Anche i nostri illustri rappresentanti sarebbero confinati, chiuso il parlamento e tutti gli organi istituzionali, municipi, prefetture, caserme e via dicendo. Un lockdown definitivo, funzioneranno solo i telefonini. Ma dopo un po’ forse nemmeno quelli… Le mascherine sarebbero ancora utili? Non si sa, qualcuno potrebbe argomentare che esiste un ‘peso’ del contagio, una diversa gravità che per qualcuno potrebbe significare ammalarsi… e per altri solo due o tre colpi… Leggi il resto »

hnjmkl
2 mesi fa
Reply to  Gil

Uno qui è riuscito a giustificarla per chi guida da solo portandola, citando uno studio in cui si dimostra che l’abitacolo di un’autovettura è uno dei luoghi più inquinati.

Gil
2 mesi fa

E comprammo felici e contenti È interessante notare come una notizia falsa possa essere continuamente alimentata, enfatizzata e amplificata con dei classici trucchi del marketing, della pubblicità e della propaganda. Nel caso della pandemia inventata, un po’ tutti hanno abboccato all’amo e si sono lasciati persuadere dai ‘consigli per gli acquisti’ che quotidianamente la regia ha organizzato con tutto l’apparato mediatico. Perfino la controinformazione è talvolta riuscita a cadere nel trabocchetto e a dare inconsapevolmente e inavvertitamente conferma dell’esistenza della patologia pandemica… quando ne ha accettato la logica narrativa. Quella del coronavirus è una narrazione che ha tutti i caratteri… Leggi il resto »

Carlo
2 mesi fa

Il profeta e filantropo Bill Gates torna di nuovo a far sentire la sua voce (da gatto strozzato direbbe Morris San): «Covid, vaccino per tutti o sarà il disastro»
https://www.corriere.it/esteri/20_settembre_30/bill-gates-covid-vaccino-tutti-o-sara-disastro-26d03b3e-028c-11eb-a582-994e7abe3a15.shtml

Carlo
2 mesi fa
Reply to  Carlo

Esilarante, imperdibile il commento di Francesco Toscano:
Tranquilli, vi salvo io!
https://www.youtube.com/watch?v=D3JQycDPr_E&feature=youtu.be

apota per legittima difesa
2 mesi fa

Oltre a voler imporre a tutta la popolazione un vaccino sperimentale particolarmente velenoso coloro che governano attualmente il mondo (e che vogliono sterminarci) hanno ordinato ai loro maggiordomi-politici di darsi alle televendite per fare propaganda al fine di CANCELLARE IL CONTANTE e impedire qualsiasi possibilità di resistenza alla popolazione (il tutto ovviamente con la ridicola scusa della lotta all’evasione, quando i veri evasori/elusori sono loro…). Segnalo https://www.youtube.com/watch?v=6sJ738IztBM A questo punto chi continua a votare gli attuali partiti in Parlamento (e soprattutto i sinistroidi, anche se non solo) è complice. Io voto Motore Italia, non servirà a nulla ma almeno ho… Leggi il resto »

Dantes
2 mesi fa

Profetico Povia

“Chi comanda il mondo”
https://www.youtube.com/watch?v=K-ecOmENIhM

Poveriscemi
1 mese fa

La sapete una cosa strana ? Nessuno ha mai visto un elettrone, nè un neutrone o un muone. Eppure li utilizziamo tutti i giorni, nei pc, nella fissione nucleare x generare elettricità, e così via, con buona pace di tutti. Mentre un virus, isolato e sequenzializzato nei minimi dettagli, genera solo dubbi. Com’è che non si crede a qualcosa di visibile ma a qualcosa di invisibile sì ? Boh…

Wolframio
1 mese fa
Reply to  Poveriscemi

Senza un video che lo documenti, non sono disposto a credere a Waterloo.

Francisco Gonzalez
1 mese fa

Ricordo bene l’intervista al dottor Scoglio (di Gianluca Spina). Ha spiegato le cose molto bene. È incredibile che l’esistenza di qualcosa possa essere semplicemente rivendicata e prodotta con la magia e, sulla base di questa illusione, il mondo intero viene messo sottosopra. Lascio qui qualcosa che ho visto oggi proprio su questo stesso problema, perché lo spiega anche molto bene, con utili confronti. L’ho trovato in questo tweet, facendo riferimento ai commenti di un certo John Blaid. https://twitter.com/AlisonBlunt/status/1311646306792857603?s=20 Questa è la traduzione di Google: Se scattiamo un’istantanea di un edificio in fiamme vedrai molte persone diverse lì, inclusi i vigili… Leggi il resto »

Giovanna Barone
1 mese fa

La FDA ed il CDC USA ammettono che il covid-19 non è stato mai isolato. Se dunque non è stato mai isolato su quali basi si fondano i test? E se i dati sono sballati le vecchie e nuove restrizioni sono state basate su “prove false”

Fonte

https://www.fda.gov/media/134922/download?fbclid=IwAR3xa6vw9jjTRec96p6Wz9ZQc6Tj7SffFAcoyigxzH09oBL9ZVsrCujhjFQ