Finalmente risolto il problema del “super-autista”!
Il Paese nella quasi sua totalità, vive una fase di profonda congiuntura in molti settori fondamentali (economia, ambiente, scuola, ecc.,……. ) nel bel mezzo di una crisi di dimensioni internazionali, però i seguenti senatori,
Stefano Pedica(IDV, e sottolineo sette volte sette, Italia dei Valori, per tutti i devoti di Sant ’Antonio da Bisaccia), Ugo Martinat e Francesco Pontone (PDL),
si preoccupano di presentare un progetto di riforma della figura professionale dell’ autista per le famigerate auto blu. Chi dovrà accompagnare personaggi istituzionali del calibro di Gasparri, Franceschini, Picierno, Carfagna, Andreotti e Cossiga, dovrà conoscere almeno una lingua, capace di usare il computer,saper praticare le tecniche anti-stress e lavorare in equipeIl diseno inoltre prevede l’ obbligo di un esame, con prova scritta, orale e pratica.
A lor Signori ricordo che l’Italia necessita di parlamentari impegnati per la risoluzione di ben altre ed alte problematiche.
Stupenda manifestazione di impegno legislativo, preopongo di intotolare una piazza e due strade a tali eletti.
Questa Repubblica suscita sempre maggiore ilarità, grazie a loro ci sentiamo ogni giorno sempre più fieri di esseri italiani!
Se tali rappresentanti non sono in grado o non vogliono comprendere la gravità della situazione, le dimissioni sono gradite…..
Luigi Cammarota