Blog

Ciò che ci siamo detti ieri sera

Di 23 Gennaio 2021 154 commenti

In calce, un P.S delle 21 e 10

Tutti i giovedì sera parlano gli avvocati e tutti i venerdì sera parlo io in diretta con chi è iscritto a Free Health Academy. E ieri era venerdì.

Gli argomenti trattati sono stati più di uno e, fortunatamente, c’è stato anche chi ha introdotto discussioni che non avevano a che fare con il tormentone del Covid, ormai unico interesse di una popolazione di monomaniaci allevati con cura per essere tali.

Comunque, ieri sera si è parlato molto di Covid e, per qualche minuto, di Michèle Rivasi, la parlamentare europea francese che, pur con limitazioni che squalificano e mortificano la Comunità Europea ormai marcescente, è riuscita a dare una breve occhiata a un contratto che noi europei, a nostra insaputa, abbiamo sottoscritto con un produttore di sedicenti vaccini. C’è davvero di che andare in massa Bruxelles per accompagnare con dolcezza alla porta i nostri “rappresentanti” perché abbiamo bisogno di altra qualità.

Poi si è parlato dell’“incidente” di Rovereto. Secondo il quotidiano L’Adige, un foglio tutt’altro che tenero verso i biechi anti-vax, il personale sanitario dell’ospedale locale è stato “vaccinato” con dell’acqua. A questo punto mi è impossibile non domandarmi, se si vuole classificare quale incidente qualcosa di grottesco, come il “vaccinatore” non si sia accorto che riempiva ripetutamente la siringa succhiando non dalla bottiglietta etichettata comicamente “vaccino” ma dal bottiglione della soluzione fisiologica. E non posso non avanzare il sospetto che tutti i tromboni di regime abbiano ricevuto lo stesso tipo d’iniezione nel corso delle loro esibizioni da circo di bassa lega. Non così per il popol bue, quello che fa ore di fila per ricevere la magica pozione e poi qualche “disturbo” lo avverte. Non così per la farmacista di Ravenna (49 anni e 4 figli) morta dopo un breve coma a ridosso dell’essersi fatta “vaccinare”. A margine, ho fatto notare come, ovviamente, sia impossibile pretendere che il flacone multidose resti sterile.

E si è parlato del curioso caso dello stato d’Israele, il paese più “vaccinato” al mondo per il contratto stipulato con un produttore dell’elisir, eppure, secondo l’Università di Oxford, il paese con il maggior numero di contagiati in rapporto alla popolazione:  un paese, stando ai dati ufficiali, con una mortalità doppia rispetto al resto del mondo. In aggiunta, il TG24 di Sky riferisce che in una sola giornata Israele ha avuto oltre 10.000 casi di positività: un numero interessante, considerando che la popolazione è, e non di poco, inferiore a quella della Lombardia.

Poi, ancora, si è fatto notare come il farmaco sia spacciato per vaccino quando vaccino non è, trattandosi palesemente di una terapia genica. Molto goffamente (e sulla goffaggine basta ascoltare una mortificante trasmissione di Radio Maria, ormai diventata strumento di penetrazione di regime), si sta cercando di distorcere la definizione di vaccino in barba alla farmacologia e agli stessi vocabolari, per includere tra i vaccini qualcosa di quanto mai differente. Il motivo di questo raggiro è presto detto: se il prodotto fosse valutato per quello che effettivamente è, occorrerebbe una sperimentazione che richiede tempi lunghissimi, grandi investimenti di denaro e passaggi a dir poco irti di difficoltà. Quanto al successo di tutta quella fatica, nessuno potrebbe giurarci. Spacciandolo per vaccino, invece, niente di tutto ciò, e un prodotto privo di sperimentazione e di cui si sa poco o, meglio, quasi nulla, viene addirittura sponsorizzato dallo stato non senza ricorso alla violenza. Credo che chiunque possa sospettare qualcosa, e il rifiuto di dare risposte da parte del regime e perfino di prestarsi a dibattiti con le regole della scienza è qualcosa che risponde in modo esauriente ai sospetti. Ma c’è la legge… Sì: la legge parla di vaccino quando questo farmaco vaccino non è. Dunque, se anche si volesse sottostare ad una legge pur se di legale non c’è nulla, la cosa sarebbe di fatto impossibile, non esistendo il vaccino.

Da ultimo, tra gli altri argomenti, ho risposto alla solita domanda “che cosa possiamo fare?” La mia risposta è stata ovvia: “Dobbiamo fare massa critica,” e Free Health Academy è nata per questo. A quel punto, sullo schermo del computer è comparso il commento di un(a) partecipante all’incontro. Costui (o costei) sosteneva che per fare massa critica l’iscrizione all’accademia dovrebbe costare meno.

Rendo noto che per far funzionare l’accademia occorrono lavoro e denari. Rendo noto che la partecipazione quotidiana costa decisamente meno di quanto non costi una sigaretta o la metà di quanto non costi un caffè al bar. Rendo noto che noi che portiamo avanti l’iniziativa lo facciamo a costo di sacrifici personali. Se qualcuno reputa che rinunciare a una sigaretta al giorno o a un caffè ogni due giorni sia un sacrificio troppo pesante e non valga la partecipazione all’accademia, è pregato, se mai è iscritto, di cancellare l’iscrizione perché noi dobbiamo sì fare numero se pretendiamo efficacia ma non possiamo trascinarci appresso della zavorra. Nel contempo, prego chi, standosene al di fuori della nostra iniziativa, continua a tempestami di domande (cui spesso ho risposto centinaia di volte) pretendendo risposte tagliate su misura, consulenze sanitarie (c’è chi mi manda decine di pagine di documenti) e persino legali, il tutto reputando con l’arroganza del milordino che sia mio dovere rispondere e suo diritto ricevere risposte, di fare quello che una vecchia canzone bolognese canta: “ch’al vâga a rånper äl scâtel pió in là!” Il che, tradotto in volgare, suona “vada ad importunare altrove.”

P.S. delle ore 21 e 10 – Rispondo in modo cumulativo: le donazioni sono umilianti. Se sono stato costretto a ricorrere a quel metodo è solo perché non ci era più possibile tenere in piedi la ricerca anche a ritmi più che ridotti. I discorsi basati sullo stato che dovrebbe finanziare la ricerca indipendente non hanno una gamba su cui reggersi. Lo stato non ha niente a che fare con il bene comune (si veda, uno tra i troppi esempi possibili, il boicottaggio delle nostre ricerche sulla leucemia) e, se vogliamo sopravvivere, noi e i nostri figli, dobbiamo organizzarci in modo acconcio, senza violenza e forti di dignità e cultura.

Lo so che in Italia si fanno le rivoluzioni solo se non c’è sciopero degli autobus, se c’è la garanzia di rincasare per cena, se non gioca la squadra del cuore e se non c’è il Festival di Sanremo. Mi astengo dal commentare le difficoltà d’iscrizione e passo il tutto a chi si occupa della questione (naturalmente non sono io). Poi, a ostacoli appianati, vedremo che cosa accadrà. Magari qualcuno vorrà che io vada a prenderlo a casa per accompagnarlo all’ufficio postale.

Sull’andare in piazza, prescindendo dalla mia idiosincrasia per qualunque forma di violenza e dal fatto di sapere perfettamente che politici e magistrati d’infischiano bellamente di manifestazioni simili, ricordo a chi mi legge che siamo in Italia, e l’Italia è ampiamente nota per essere “la terra dei morti” (A. de Lamartine https://www.stefanomontanari.net/un-popolo-senza-dignita/) e quella dell’“io speriamo che me la cavo” dove il centro dell’universo è quell’io. Noi abbiamo raccolto degli avvocati non per rovesciare il governo farsescamente tragico che ci siamo dati ma, molto più modestamente, per aiutare chi, per sé e per i propri figli, non vuole sottostare alle vessazioni imposte.

Se il nostro sforzo non interessa, siate gentili: non raccattate scuse di cui non c’è alcun bisogno e toglietevi di mezzo.

154 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
apota per legittima difesa
3 anni fa

Egr.dr.Montanari io però una domanda gliela faccio: perché non fate in modo che ci si possa iscrivere alla vostra associazione senza carta di credito facendo magari un bonifico bancario annuale? Perché io mi iscriverei se fosse possibile farlo senza dotarsi di carta di credito e forse (ma è solo una supposizione) non sarei l’unico. A parte ciò credo sia irragionevole pensare di uscire da questa situazione con gli avvocati. A mio avviso l’unica speranza è scendere in piazza e restarci finché i magistrati non si ricordino che esiste una Costituzione e un diritto naturale. Ed è ovvio che bisogna essere… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa

P.S. ovviamente gli avvocati e le elezioni sono inutili in paesi come l’Italia o gli Usa ormai completamente asserviti alla massoneria finanziaria. Dove esiste la democrazia e quindi le elezioni non sono truccate (come in Usa) e i magistrati fanno rispettare il diritto (come non accade in Italia) cioè ad esempio in Svizzera si può pensare di aggiustare le cose in via democratica
https://comedonchisciotte.org/svizzera-referendum-contro-i-lockdown/

Sheelanagig
3 anni fa

Non ho Paypal nè carta di credito ma ho potuto comunque iscrivermi alla Free Health Academy.

Sheelanagig

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Sheelanagig

Cioè in concreto senza carta e paypal come si fa?

Sheelanagig
3 anni fa

Debit card

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Sheelanagig

Vedo che lei ha senso dell’umorismo (ovviamente quando dicevo che non voglio farmi una carta intendevo qualsiasi carta che può essere clonata, di credito o di debito).

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Il problema ora non è tanto la clonazione, soprattutto sulle prepagate. Il problema sono le compartecipazioni cinesi che stanno entrando dappertutto. E non è poi così difficile intuire che il vorace appetito con gli occhi a mandorla è rivolto unicamente ai nostri dati sensibili. Ci stanno vendendo un pezzetto alla volta.
https://www.ilsole24ore.com/art/poste-italiane-acquista-51percento-cinese-sengi-express-ADzhycEB

Lalla in Valhalla
3 anni fa

La savia pazzia e a volte la sempliciotta ignoranza (come la mia) di cui siamo dotati (come l’hidalgo e il contadino sul ronzino), temo non basteranno a fermarli. Siamo in numero insufficiente. Noi ci proviamo Dottore, a tenerci svegli e a svegliare gli acritici, anche da qui. Ma boh, risultati quasi a zero, tanto che i paradossi di Zenone sembrano nulla in confronto. Vedere il nostro progetto di esistenza fallire, respirare la nostra delusione di fronte alla realtà che ci sta annullando, sapere che scompariranno tutti i precedenti saperi, capire che diventeremo una natura sperimentale intrappolata in mani altrui, è… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Sheelanagig
3 anni fa

Ah, capisco, per principio…

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Sheelanagig

No non per principio ma temo la clonazione della carta e lo svuotamento del conto o comunque, nel caso delle prepagate, il furto di identità a cui poi, secondo me, può seguire anche lo svuotamento del conto principale (difficile) ma soprattutto il fatto che possono fare illeciti a tuo nome.

Ad ogni modo l’abolizione del contante (a cui ci stanno abituando) se avverrà sarà la fine della libertà e in quel mondo io non voglio esserci perché non sono disposto ad accettare qualunque cosa per salvare la nuda vita (piuttosto mi ammazzo) https://www.youtube.com/watch?v=yhCAPw2nl0A

Dantes
3 anni fa

Caro apota..capisco e rispetto il tuo pensiero sulle carte per il timore di clonazione. Però se prendi una carta prepagata e la carichi del minimo consentito ed esegui subito il pagamento il rischio di clonazione è praticamente nullo. Tenendola a zero o con dentro max un euro chi vuoi che abbia interesse a clonartela? E anche lo facessero, a parte l’inevitabile scocciatuta della denuncia, che danno pecuniario andresti mai incontro? In sostanza, prendi una carta prepagata ci metti dentro 50 euro e sottoscrivi subito la Free Healt Accademy: rischio zero. Poi,per carità, anche fosse solo per principio ognuno è libero… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Dantes

Caro Dantes probabilmente le mie paure sono infondate ma ci sono e ci devo fare i conti. Anche nel caso delle prepagate io non sono così sicuro che non sia possibile in qualche modo arrivare al tuo conto principale o comunque, rubandoti l’identità, crearti grossi problemi (ben oltre la perdita dei soldi messi nella prepagata). Una volta era diverso in quanto le prepagate erano anonime, e in quel caso sì il rischio era limitato a quanto contenuto nella carta.
Saluti.

Myriam
3 anni fa

Anche io sarei interessata ad iscrivermi ma senza carta o PayPal, bensì tramite bonifico bancario, se fosse possibile, come già detto da Apota

Assiro
3 anni fa

Si può tranquillamente ricaricare il proprio conto paypal con un bonifico bancario e poi eseguire il pagamento sul sito interessato.
Istruzioni qui:https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/come-faccio-a-ricaricare-il-mio-conto-paypal-dal-mio-conto-bancario-faq1348

Pier Marco Roccato
3 anni fa

Mi associo ad apota per la richiesta per una iscrizione con bonifico senza carta

paride
3 anni fa

Mi associo anch’io al suggerimento di Apota di rendere possibile l’iscrizione senza uso della carta o almeno senza l’uso di paypal.

Vito
3 anni fa

Professore buon pomeriggio. Ieri sera come tutti i venerdì ho seguito la diretta. Non mi stupisco se in futuro qualcuno Le chieda di poter pagare con i punti dell’esselunga o Carrefour.
Diminuire il costo mensile?
In famiglia avevo un ludopatico. Si giocava una media di 100 euro al giorno e si lamentava del costo del pane.
Saluti
Vito

Angy Angy
3 anni fa

Gent.mo dottor Montanari, Data per scontata la stima profonda che nutro per lei e sua moglie, io una cosa vorrei dirgliela da un po’ di tempo. Spero che la cosa non la irriti, perché è un’osservazione fatta con onestà. Perché non provare per un tempo limitato, magari un mese, a riadottare la strategia delle donazioni spontanee ? Io personalmente ho incontrato il suo sito tempo fa e proprio perché era liberamente accessibile mi sono innamorata della sua causa. Ogni volta che mi è stato possibile, ho fatto donazioni per il microscopio senza badare alla cifra, l’ho fatto in funzione delle… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
3 anni fa

FHA è un progetto di grande importanza, a mio sommesso avviso, perché crea una comunità attorno alle figure di Montanari e Gatti, due scienziati ricercatori indipendenti, due mohicani nel panorama attuale della ricerca scientifica dominata dagli interessi delle industrie farmaceutiche e, soprattutto, due persone integerrime. Finché lo stato non metterà a disposizione dei pochi ricercatori indipendenti che abbiamo ancora la fortuna di avere in Italia i fondi necessari e sufficienti per i loro studi e ricerche, sarebbe nostro onere, onore e interesse sostenere i loro sforzi e, anzi, provare a costruire una nuova società umana basata sull’onestà e sulla competenza,… Leggi il resto »

eugenio cassi
3 anni fa

Credo che il costo dell’abbonamento mensile a Free Health Academy sia veramente di poco conto. Chiaramente detto da me che, per fare un esempio di come si buttano via i soldi in altre cose, ho la gentile signora di casa che brucia, letteralmente, 180 euro / mese in sigarette. Questa si che è una cifra da pazzi sconsiderati !! Per la carta da usare, la mia è una Lottomaticard senza nessun costo annuale nemmeno di “abbonamento”; ma credo ce ne siano tante altre e ancor più facili da attivare. Il sistema delle prepagate, una volta avviato, è veramente comodo e… Leggi il resto »

mastro
3 anni fa

La quota da versare è ovviamente più che congrua, chi non lo capisce o è in malafede o è un babbeo.
Il solo motivo per cui ancora non sono iscritto è che al momento avrei pochissimo tempo per partecipare. E a me piace partecipare.
Comunque sono fiducioso che arriverà il momento.
Cari saluti doc.

Angy99
3 anni fa

Caro Stefano, ho sempre sospettato, anzi sono sempre stata certa, che i nostri “illustri” politici (Papa compreso), in realtà siano stati “vaccinati” con della banalissima quanto innocua soluzione fisiologica! Non si può dire altrettanto di tutti coloro (numerosi e mai menzionati) che, purtroppo, sono morti a causa degli effetti avversi dopo la somministrazione della vera terapia genica. Esprimo, altresì, una forte perplessità in ordine alla preparazione scientifica di quei Medici, Farmacisti, nonchè Infermieri, i quali, in virtù delle loro conoscenze, avrebbero dovuto rifiutare ( a differenza del “popolo ignorante”) di sottoporsi ad una siffatta terapia, rischiando gli esiti nefasti tristemente… Leggi il resto »

Aurelio
3 anni fa

Gent. Lalla,
1) è in buona compagnia piddina.
Ad es., e’ facile essere arroganti, offensivi e minacciosi con le miti donne dell’associazione Pro Vita che rifiutano l’aborto.  
https://www.ilgiornale.it/news/roma/manifesti-choc-contro-aborto-pro-vitaniente-ordini-pd-1918583.html

Mentre, come abbiamo visto nel filmato di Livorno con Andrea Romano, i piddini posti di fronte alla concreta possibilità di una valanga di legnate da parte dei Compagni Comunisti stanno zitti e buoni come agnellini.

Per quanto riguarda 2), che dire?  I negri “che scappano in Italia dalla fame e dalle guerre” sono muscolosi a forza di bistecche, addestrati (probabilmente dai Francesi) e menano forte.  Più facile guadagnarsi lo stipendio picchiando i ragazzini 15enni.

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Aurelio, apriamo ste cacchio di menti ammuffite che abbiamo. Apriamoci al nuovo santa polenta! Nuove concezioni, nuove realtà, nuovo ordine mondiale, per zeus!

Ora le posto un esempio. A fatica, ma glielo posto.

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Aurelio
3 anni fa

Gent. Lalla,
Lei dovrebbe gioire: ora negli sports femminili democraticamente potranno concorrere tutte, perché non tutte le donne non hanno il pisello.
https://www.rt.com/sport/513378-biden-order-transgender-sport/

E a qualsiasi adolescente arrapato basterà dichiararsi “in transition” per avere accesso agli spogliatoi e docce delle ragazze.  Sicuramente non sorgerà alcun problema.  

La foto da Lei postata credo voglia richiamare, pur superandola in bellezza e seduzione, una famosa scultura.

paride
3 anni fa

Gent. dott. Montanari, ho letto il P.S. e non lo capisco. Tempo fa lei ha scritto qui sul blog che i 15 euro al mese che costa l’iscrizione a FHA non sono un finanziamento al suo lavoro di ricerca perché coprono solo le spese di FHA. Dunque come si fa a finanziare la ricerca? Le coordinate per fare donazioni spontanee (non quelle per il microscopio) erano sull’home page del sito da anni e sono state tolte. Non capisco perché. Per quanto riguarda i metodi di pagamento devo dire che personalmente non uso volentieri Paypal per lo stesso motivo per cui,… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by paride
paride
3 anni fa

“Le donazioni sono umilianti. Se sono stato costretto a ricorrere a quel metodo è solo perché non ci era più possibile tenere in piedi la ricerca anche a ritmi più che ridotti”.

“Se si vuole finanziare la ricerca, si fa come sempre: le possibilità di donazione anche tramite bonifico restano aperte con le stesse modalità di sempre”.

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Dottore, a me pare che qui si sia innescato un equivoco. Alcuni utenti hanno evidenziato il fatto che, da un po’ di tempo, e mi pare sia stato in concomitanza con l’apparizione della favicon di FHA nel sito, è scomparsa l’iconcina disegnata se non ricordo male da Simona Bassano di Tufillo, raffigurante un ricercatore sano-pazzoide al lavoro al suo microscopio, e sotto quella vignetta, chi voleva, poteva attingere ai dati per donare spontaneamente quel che credeva, finalizzando il tutto alle ricerche del Vs laboratorio. Credo anche di ricordare però, un suo intervento da L. Leone dove spiegava il suo intento… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Angy Angy
3 anni fa

Dottore, Mi perdoni, ma io mi sento un po’ persa… se volessi continuare a contribuire alla vostra ricerca, vorrei, di volta in volta, avere un’idea degli obiettivi. E (se possibile) mi farebbe anche piacere avere un ritorno sui risultati, man mano che il lavoro avanza. Immagino che i risultati li stiate discutendo in FHA, ci avete offerto un mese di accesso (a tutti uguale, indipendentemente dal contributo per il microscopio) e così il ritorno dell’informazione non è più libero. Mi scusi se insisto, ma personalmente non credo che mettendo una barriera all’informazione si possa raggiungere una massa critica. Non è… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
3 anni fa

Resistenti, amici, unità.

Assiro
3 anni fa

Si può tranquillamente ricaricare il proprio conto paypal con un bonifico bancario e poi eseguire il pagamento sul sito interessato.
Istruzioni qui: https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/come-faccio-a-ricaricare-il-mio-conto-paypal-dal-mio-conto-bancario-faq1348

Tesoruccio
3 anni fa

Buongiorno dottore ho appena comprato due flaconi dei suoi prodotti …. visto che sono arrivati, questo è ciò che posso fare…. per il resto, guardi non è una questione o no di soldi, lei non ha compreso ancora del tutto la natura di questo potere che ci sovrasta, non puoi combattere una cosa del genere con i mezzi che dice lei, perché? Perché per farle un esempio se come successo in usa un elezione è già di per sé truccata, cambiano proprio le possibilità del popolo di poter farsi sentire perché i principi in sé mancano, lei pensa veramente di… Leggi il resto »

Tesoruccio
3 anni fa

Buongiorno dottore, ho visto ora la risposta…. guardi sostengo la ricerca, si figuri quando è positiva lo faccio, guardi io stessa lavoro in una cooperativa il cui dirigente diciamo cosi, il capo, persona che aiuta tutti, sul serio ,onestissima, ha ricevuto anche l ambrogino d’oro per la ricerca, non ricordo bene, per le distrofie …. quello che cercavo di dirgli è un po’ diverso… mmm non so come spiegare, le lascio un link … dove vengono spiegati i punti diciamo così di questa élite, non so se sia vero …. https://lacrunadellago.net/2020/10/29/il-grande-reset-lultimo-passo-verso-il-nuovo-ordine-mondiale/ Ora lei capisce come ci si oppone ad una… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa

Questo commento fa ridere anche se non è una battuta
https://twitter.com/ppdalmon/status/1353072499311841286

apota per legittima difesa
3 anni fa

Questo invece è puro dadaismo, non so se voluto o meno (probabilmente meno)
https://twitter.com/Ilconservator/status/1352976132858126337/photo/1

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Piccoli Mengele crescono. Staranno pensando pure di ripristinare il “Blocco 10”, chissà. Vorrei scrivere altro, ma mi contengo.

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
apota per legittima difesa
3 anni fa

E questa è la situazione in Francia.
Viviamo nella peggiore dittatura della storia dell’umanità, chi lo nega (e magari vota gente come Macron) è complice.
https://twitter.com/CCottarelly/status/1353345623572013056
P.S.se entrate nel sito e sentite le interviste (in francese) spiegano che in realtà quelli che possono abbassare la mascherina sono dei privilegiati, molti non possono farlo mai.

Misodemo
3 anni fa

Assolutamente allucinante!

Mi ricorda questo film: nel primo episodio, un tizio era in ritardo col pagamento della bolletta dell’aria:

https://www.youtube.com/watch?v=yiHwmA1SmsM

Aurelio
3 anni fa

Egr. apota,
I dirigenti delle corporazioni dei “dottori” volentieri si prestano a collaborare nella persecuzione della popolazione:
https://www.reuters.com/article/us-health-coronavirus-france-metro/dont-talk-on-the-subway-say-french-doctors-to-limit-covid-19-spread-idUSKBN29S0G6?il=0

Mi risulta che Macron ed il suo Governo sono stati messi lì dal clan Rothschild.

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio in realtà no, Macron è stato regolarmente eletto dal popolo francese (non mi risultano brogli all’americana per capirci). I francesi, sapendo benissimo che Macron era uomo dei Rotschild, visto che è un dato che si trova anche su wikipedia, lo hanno votato perché altrimenti sarebbe andata al potere quella “fascista” della Le Pen, mentre il programma politico della “fascista” era sicuramente preferibile. Quindi la situazione francese (ma in Italia non è molto diverso) dipende dalla stupidità del popolo francese. Del resto una nazione come la Francia che fa una tomba assurda per quel gangster che fu Napoleone (e che… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa

errata corrige, Rothschild (che poi più che una famiglia sono una multinazionale come spiega bene Pietro Ratto nei suoi libri).

Aurelio
3 anni fa

Egr. apota,
Queste sono le cifre necessarie per una campagna elettorale:
https://www.euronews.com/2020/10/16/ex-french-president-nicolas-sarkozy-charged-with-conspiracy-in-illegal-campaign-funding-pr

Nel caso di Macron, chi le ha messe a disposizione? (bankrolling)
Spero non i contadini francesi, che poi, una volta eletto, ha promosso a bersagli del “tiro all’occhio” da parte della Polizia durante le proteste dei Gilet Gialli.

Last edited 3 anni fa by Aurelio
Aurelio
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Più o meno così

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio Sarkozy è colpevole come il peccato. Colpevole di aver scatenato una guerra contro un uomo, il dittatore Gheddafi, che, piaccia o meno, faceva gli interessi dei libici permettendo al suo popolo di avere il reddito pro-capite più alto di tutta l’africa, l’aspettativa di vita uguale agli Usa e una sostanziale assenza di disoccupazione. In realtà sappiamo che la “colpa” di Gheddafi è stata quella di aver pensato di creare una moneta africana che avrebbe liberato le ex colonie (ma di fatto per nulla ex) dal giogo francese. La Francia, che senza lo sfruttamento delle sue (ex?) colonie collasserebbe economicamente… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa

https://www.maurizioblondet.it/paolo-sensini-gheddafi-poteva-emettere-dinaro-doro/

Riguardo ai soldi, certo se hai l’appoggio dei banchieri ne hai più dei tuoi avversari, ma come contropartita devi fare l’interesse dei banchieri e non quelli del popolo. E un popolo non ritardato dovrebbe capirlo e votare di conseguenza (altro discorso bisogna fare se le elezioni sono truccate in modo plateale come in Usa nella campagna presidenziale dove il popolo ha votato Trump ma i banchieri hanno vinto grazie ai brogli).

Angy99
3 anni fa

Caro Stefano, sono riuscita a reperire in rete, meravigliandomi che non sia stato ancora censurato, il video “incriminato” riguardante la funzionalità del timo negli anziani ed il famigerato “vaccino”. Complimenti per le inconfutabili asserzioni scientifiche mirabilmente esposte con esemplare chiarezza, comprensibili anche al popolo e a tutti coloro che non possiedono un’adeguata preparazione scientifica. Rilevo, parimenti, la dirittura morale che da sempre Ti caratterizza unitamente alle coraggiose e coerenti posizioni esternate contro il regime! Inqualificabili le esternazioni del ragazzotto apprendista stregone, sedicente medico?!, il quale, privo delle più elementari conoscenze scientifiche e di conseguenza di tesi da confutare nelle sedi… Leggi il resto »

Dantes
3 anni fa

Pasquale Bacco per “L’Eretico” intervista il dott. Massimo Citro…. da non perdere.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=222348129608290&id=106058901130742

Marco Gabbianelli
3 anni fa

Stanno aumentando gli atti di autolesionismo e i suicidi fra i giovani e i giovanissimi.
Sia chiaro che i responsabili di questa situazione sono i governanti e tutti coloro che obbediscono ciecamente al regime dittatoriale in atto. Non è colpa di un covid microscopico che potrebbe essere gestito con l’ordinaria diligenza sanitaria. Svegliatevi, sub-umani del cazzo!

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Finito il periodo bipolare, questo individuo dal pensiero vischioso e schifosamente molliccio l’ha scritto sul serio. In pratica, più ne abbiamo meglio stiamo.
Dice che bisogna aprirsi ai vaccini. A me onestamente vien voglia di aprire lui.
https://www.facebook.com/matteo.bassetti70/photos/a.3051670678182109/4325791124103385/?type=3&theater
Io non ho facebook e riesco quindi solo a leggere i primi commenti, poi ovviamente mi viene negata la visualizzazione dei seguenti. Ma mi è bastato leggere solo quei pochi, per capire che fermare tutta questa pazzia sarà quasi impossibile.
Sono molto peggio i lacchè dei carnefici.

Angy99
3 anni fa

Bassetti si è ignobilmente venduto al regime. All’inizio della “pandemia”, molti lo ricorderanno, aveva manifestato perplessità in ordine all’emergenza sanitaria in atto, dichiarando l’assoluta benignità del virus per le persone sane, esternando anche dubbi riguardo l’uso delle mascherine. Per quanto concerneva (a suo tempo) l’ipotesi di studiare un vaccino, riteneva questa strada difficilmente percorribile sia perchè la malattia non conferisce immunità sia per la mutevolezza del virus. Ho seguito nel tempo (conoscendo, peraltro, Bassetti), l’involuzione del suo pensiero, dapprima timida, poi via via conclamata fino a sposare posizioni sempre più allineate ai dettami del regime, terminata con un completo voltagabbana… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
3 anni fa

E’ un viscido, i peggiori

apota per legittima difesa
3 anni fa

Questa non la commento (anche se, nel caso fosse cosa ripetuta, spiegherebbe l’anomalia dei morti a Brescia e Bergamo) https://www.fanpage.it/milano/medico-arrestato-a-brescia-infermiere-non-ci-sto-a-uccidere-pazienti-per-liberare-letti-e-pazzo/

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Che sia incommentabile non ci piove. Ma mi rimane strana una cosa apota, questa:  “Le indagini del Nas sono partite circa due mesi dopo i decessi, e sono state avvalorate da alcuni accertamenti autoptici condotti sulle salme di tre pazienti le cui condizioni cliniche erano peggiorate in maniera repentina, fino al decesso.” Quali salme? Adesso salta fuori che c’erano o ci sono salme da indagare con esame autoptico? Ma non era stata disposta la cremazione in quei mesi e luoghi? Cosa diavolo è veramente successo in quelle zone? Perchè chi sa non parla? Gli infermieri sono sono ectoplasmi, hanno visto… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
3 anni fa

E’ vigliaccheria Lalla, hanno paura di essere picchiati fuori dal lavoro. Se consideri che molte persone tengono su la mascherina solo per paura di beccare 400 di multa…
Ho avuto riprova di questo quando sono andato verso i monti della Sibilla: lassù quasi nessuno portava la mascherina semplicemente perché non c’era controllo e rischio di sanzione. Quindi, non vi è questa grande fede nel covid, ma se la fanno addosso per una multa (da non pagare mai), figurati per una testimonianza del genere. Omertà, nente aggio visto.

Aurelio
3 anni fa

Egr. apota, La carta d’Italia pubblicata oggi da Maurizio Blondet certamente mostra qualcosa, una anomalia statistica che appare non casuale. Ma che cosa è? 1.) La distribuzione di partite “speciali” di vaccini (influenza, meningite) guardacaso nella zona avente la produzione industriale unitaria più grande d’Italia? 2.) L’effetto biologico a livello molecolare di una rete 5G appena messa in funzione? 3.) Il passaggio di una “semina” ad hoc di chemtrails appositamente preparati? o una combinazione di 1., 2., 3.? Oppure Si tratta solo dell’effetto dell’inquinamento atmosferico in una sfortunata combinazione con un virus ad elevata infettività messo a punto in laboratorio… Leggi il resto »

Aurelio
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Certo il fatto che anche “Poppy” sapeva da 3 anni cosa stava per accadere mi fa pensare male.
https://www.youtube.com/watch?v=XLBcx5pfWOQ

Qui la versione “estesa”.
https://www.youtube.com/watch?v=QNq6ILo30G4

Last edited 3 anni fa by Aurelio
Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Ad un certo punto, direi che sarebbe meglio chiamare l’esorcista. E comunque, Attilio Fontana batte tutti. Modestamente noi italiani siamo sempre i migliori.

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio avevo letto l’articolo di Blondet. Certo sembra ragionevole e corretto pensare che i morti in percentuale abnorme a Brescia e Bergamo siano dovuti a un mix di cause ambientali e vaccinali, come spiegato in altra sede anche da Montanari. Qui però ci troviamo di fronte a un salto qualitativo in quanto i medici oltre a causare la morte del paziente con cure scorrette (come nel caso dell’uso della tachipirina o dell’intubazione per curare il covid19) avrebbero violato intenzionalmente la legge e sarebbero quindi penalmente perseguibili. Sembra che, sicuri dell’impunità, si siano davvero spinti oltre ogni ragionevolezza, e forse questa… Leggi il resto »

Aurelio
3 anni fa

Un prete senza tanti complimenti ha detto la verità durante la Messa.  
Risultato: attaccato da destra e sinistra.
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/vaccino-porcheria-fatta-aborti-lomelia-choc-prete-no-vax-1919221.html

Marco Gabbianelli
3 anni fa
Reply to  Aurelio

…”l’omelia choc del prete no vax”.
Qui come funziona? La radiazione dall’albo no. Forse lo spostamento alla catechesi di sassu strittu?
Che cambino il repertorio, almeno ci facciano ridere.

apota per legittima difesa
3 anni fa

A Marco Gabbianelli
basterebbe smettere di finanziare la Chiesa e di frequentarla (almeno finché appoggia il regime), purtroppo la gente che crede nella pandemia continua ad andare in chiesa con la mascherina, il gel, e a fare donazioni a questa istituzione. E sono in tanti. Magari anche tra quelli che a causa dell’assurdo lockdown stanno fallendo o hanno i figli che si stanno suicidando.

Marco Gabbianelli
3 anni fa

Importante sentenza di un tribunale locale tedesco, quello di Weimar, curiosamente.
Il giudice tedesco, chiamato a pronunciarsi sull’annullamento di una multa ad un cittadino tedesco che aveva festeggiato il compleanno nel cortile di casa con gli amici, ha dichiarato illegittimo tutto l’impianto normativo anti-covid fondato su lockdown e misure restrittive della libertà personale.
https://www.byoblu.com/2021/01/25/tribunale-tedesco-illegittime-le-misure-restrittive-e-il-lockdown-una-decisione-catastroficamente-sbagliata/

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Lalla in Valhalla
3 anni fa

Mi piacerebbe sapere se tutto quello che è contenuto in questo articolo, in particolare ciò che afferma dettagliatamente la dottoressa Dolores Cahill, possa corrispondere o meno a verità. Mi piacerebbe capire se invece è a livello ipotesi, se sono nozioni già accreditate, oppure altro. (Giusto per sapere come di preciso moriremo)
https://www.sadefenza.org/2021/01/le-persone-inizieranno-a-morire-mesi-dopo-le-vaccinazioni-con-mrna/
———
https://www.corvelva.it/approfondimenti/notizie/covid19/cosa-dicono-i-documenti-sui-vaccini-covid-19-rubati-all-ema.html

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
apota per legittima difesa
3 anni fa

A Lalla in Valhalla fermo restando che iniettarsi questo “vaccino” a mRna equivale a suicidarsi e allora tanto vale rifiutarsi ad oltranza costi quello che costi (visto che più che ucciderti non possono), ma mi sto chiedendo (e probabilmente è una domanda stupida) cosa rischiano seriamente, se rischiano qualcosa, coloro che senza iniettarsi il “vaccino” vengono a contatto con persone che hanno subito la “vaccinazione” per il covid19? Perché nel caso dei vaccini tradizionali ovviamente il rischio è di beccarsi il virus del vaccino (e però si è certi di non avere le altre schifezze come mercurio, cellule di feti… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Sto cercando le stesse risposte, apota. Le stesse tue. Non lo so. E mi fa paura lo ammetto. Io probabilmente sarò esonerata dal ricevere il “vaccino”, ancora non lo so con certezza. Se così non fosse, non lo farei ugualmente, per nessuna ragione al mondo. Trovo aberrante solo il pensiero. Come trovo aberrante che la gente si metta in fila con l’ansia di non poterlo ricevere perché esaurite le scorte della pozione magica. Non trovo ragione di tutto ciò. Sai, alle volte mi soffermo a guardare dalla finestra. Infinito verde, le colline, il torrente, il bosco, il cielo azzurro. C’è… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
apota per legittima difesa
3 anni fa

A Lalla in Valhalla
io penso che stiamo perdendo e che la massoneria finanziaria pedosatanista stia vincendo. E forse davvero tra qualche anno (non secolo o decennio, qualche anno) la popolazione mondiale sarà ridotta a meno di un miliardo (come vogliono i banchieri) e i sopravvissuti saranno schiavi microchippati (salvo i pochissimi finanzieri che domineranno).
Tuttavia penso anche che per morire c’è sempre tempo e che per una questione di buon gusto bisogna andare avanti e fare il proprio dovere. E si vedrà.
Saluti.

Marco Gabbianelli
3 anni fa

Infinito verde, le colline, il torrente, il bosco, il cielo azzurro, la cicogna. Lo spazio che ti circonda è lo spazio interiore, silenzioso, pacifico, fermo. Al di là del tempo e dello spazio. Ti sei già risvegliata, questo è il Valhalla, che è ciò che sei, ciò che siamo tutti più o meno consapevolmente. La libertà è la nostra natura, ma l’ignoranza ostruisce questa consapevolezza. La paura, che in definitiva è la paura delle paure, ossia quella di morire, ci fa dimenticare la verità imperitura. Vivo questo periodo come il profondo privilegio di vivere la verità. Una crisi gravida di… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Sai Marco, non per indole ma per guadagnata esperienza, sono abituata a troncare sul nascere il negativo che sento, cerco di farlo al meglio, senza celare la coscienza. Quel che mi accade adesso è che mi rendo conto che questa è davvero una sfida incredibile, cioè mantenere ferma lucidità in questo mondo rovesciato, sospeso e menzognero, svuotato di contenuti e morali, in questo mondo, così, come ci stanno obbligando a viverlo. Credevo di riuscire ad affrontarlo diversamente, ma forse ho sbagliato i calcoli, è davvero difficile. Tutto questo per certi sensi non mi è nuovo, ho già affrontato delle “prigionie”… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Gil
3 anni fa

Cara Lalla Sei troppo pessimista, la realtà è sempre più complessa di quanto crediamo. Neppure chi si crede onnipotente è in grado di padroneggiare tutti i risvolti e le conseguenze delle sue scelte. Per il momento tutto sembra periclitare però non è detto che l’esito finale sia diverso, ben lontano da quello che vogliono i ‘programmatori’ delle nostre vite. Non è escluso che l’ingegneria sociale dei presunti padroni del mondo non sfugga loro di mano e che l’esito del tentativo di azzerare le libertà sia molto diverso da quello che è nelle intenzioni degli apprendisti stregoni di una pandemia di… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  Gil

Ma ciao Gil, ben rivisto. Sei oramai come “The Scarlet Pimpernel”. Ma sentiamo la tua presenza sai, come quella di Speranza, Gino, Level meter, Carlo, Runner, Matteip, e tanti altri, troppi da dire. Mi mancate tutti tanto. ———————— Più che pessimismo è timore. Timore di questo non procedere compatti, solidali, uniti. Timore che il tempo scada. Timore di sentirsi sgusciare dalle mani il futuro. Ma…ripensandoci…uhm…forse questo è proprio pessimismo cribbio. Voglio fidarmi delle tue parole, e provo a crederci di nuovo. ————————- Non c’azzecca nulla, ma ti lascio un brano, quello che sto ascoltando ora. Uno dei miei preferiti quando… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Come sempre scrivo di fretta e male da morire. I concetti si perdono per strada. Tra i tanti, un errorone è: * E se capiterà NON sarà invertibile. Scusatemi.

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
speranza
3 anni fa

Sí, sono presente. Sono con Voi che scrivete. Sono sopratutto con quelli che hanno l’onore ed il piacere di leggervi. A te cara Lallina sono vicina e… tu sai in quale modo.
Grazie a Te e a Voi ragazzi che date e fate tanto nel giusto ed in controcorrente. La vostra Speranza.

Last edited 3 anni fa by speranza
Aurelio
3 anni fa

Ringraziamo Dio per i nostri scienziati, molto esperti nella Valutazione del Rischio!  Hanno avuto un’altra idea assai brillante: ‘Silvio Garattini, fondatore dell’istituto Mario Negri.  «Sembra che Astrazeneca possa essere utilizzato su chi ha minor rischio, QUINDI I GIOVANI – spiega – La casa farmaceutica ci darà 40 milioni di dosi.  Visti i ritardi sul piano vaccinale, ANTICIPIAMO I GIOVANI».’ [mie maiuscole] https://www.ilgiornale.it/news/politica/infettivologi-meglio-dare-precedenza-ai-giovani-1919331.html Ma quale è la mortalità dei “giovani” da COVID-19? Vedi figura allegata. Voglio solo sperare che qualche negazionista non si metta a cavillare su (AEs forse collegati all’additivo MRC-5, i.e. “a diploid cell culture line composed of fibroblasts, originally developed from the lung… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Aurelio
Marco Gabbianelli
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egregio Aurelio, abbiamo scoperto che un “cristiano” in salute non DEVE più esistere in natura.

Aurelio
3 anni fa

Egr. Marco Gabbianelli,
Sentiamo che ne pensa Maurizio Blondet:

‘L’oscurantismo dogmatico, l’adesione cieca al principio di autorità tributato alle autorità fasulle, l’obbligo di attenersi a “protocolli” del politicamente corretto diventati compartimenti stagni, imperativi salvaguardati da leggi penali – in medicina, negli ospedali come nel giornalismo e nel dibattito pubblico –  e dove l’ignoranza di enormi porzioni di saperi è condita dall’intolleranza vendicativa contro chi ha idee, perché non avendole ascoltate in tv, le idee che gli ignoranti ignorano suonano alle loro orecchie come inaudite enormità, paradossi inammissibili ed offensivi, che i loro suggeritori sono lesti a calunniare come   “ negazionismo, populismo, sovranismi, antisemitismi da vietare”’
https://www.maurizioblondet.it/sulla-perdita-dei-saperi-per-paura-e-conformismo/

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio credo anch’io che stiamo andando verso un imbarbarimento culturale scientifico e alla fine pure tecnologico (oltre che ovviamente verso un decadimento morale ed economico). E questa non è una novità, è già accaduto in passato. Tuttavia non concordo sulle virgole dell’analisi di Blondet. Invito perciò a leggere il classico di Lucio Russo “La rivoluzione dimenticata”,(e pure gli altri suoi libri). Ad esempio l’idea che il liceo di Gentile fosse ottimo credo sia sbagliata, all’inizio del novecento c’è stata la possibilità di scegliere tra la scuola come la pensava Enriques o come voleva Gentile, ha prevalso quest’ultimo ed è stato… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Aurelio
3 anni fa

L’ITALIA NON E’ UN PAESE PER VECCHI.

“La Polizia di Stato di Conte e Lamorgese, forte con gli anziani italiani, debole con i clandestini africani”
https://voxnews.info/2021/01/26/lamorgese-lancia-la-polizia-a-caccia-di-anziane-video/

Per non aver compassione di quest’altra fragile signora nella foto occorre essere veramente senza cuore:
https://www.secoloditalia.it/2021/01/dalla-germania-il-vaccino-di-astrazeneca-e-inefficace-sugli-over-65-lazienda-smentisce/

Last edited 3 anni fa by Aurelio
Pier Marco Roccato
3 anni fa
Tesoruccio
3 anni fa

E tanto per chiarirci, hanno rotto, siamo stufi marci di sta gente, conte, non che mi piaccia, ma 5 stelle è stato eletto dal popolo, questa è la democrazia, così funziona, quindi lui è legittimo…. non risponderò in nessun modo a niente altro che non sia stato eletto dagli italiani , che lo sappiano, non c è nulla che mi fa paura….

Tesoruccio
3 anni fa

Salve dott, guardi per come siamo messi non credo che serva a molto, cmq spero solo che non accada quello che è successo in usa, ma francamente non penso nemmeno che disponiamo di d denaro per una simile messa in scena…. 😊
A proposito di usa, è molto strano che la casa bianca sia in continuazione al buio, per più notti ci sono black-out, e dà l impressione che sia come disabitata …..

Aurelio
3 anni fa
Reply to  Tesoruccio

Gent. Tesoruccio,
Probabilmente hanno già trasferito tutta la baracca a Tel Aviv, così i rabbini controllano più comodamente cosa accade
https://www.maurizioblondet.it/top-rabbi-lamerica-sta-crollando-israele-deve-farsi-avanti-come-nuova-superpotenza-mondiale/

Tesoruccio
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Grazie interessante, Israele è sempre in mezzo ….

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  Tesoruccio

https://www.sadefenza.org/2021/01/hollywood-fx-non-puo-salvare-il-fallimento-usa-inc/

E comunque, se la mascherina in auto quando sei da solo, è normale indossarla unicamente se l’auto l’hai rubata, è giusto pure che un presidente, in un enorme studio televisivo vuoto, la indossi solo se le elezioni le ha onestamente rubate. Giusto?

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Tesoruccio
3 anni fa

Grazie, interessantissimo!

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  Tesoruccio

e anche stasera i coniugi Biden non erano a casa, saranno andati in pizzeria…
https://mobile.twitter.com/gustinicchi/status/1354839663656259595

apota per legittima difesa
3 anni fa

Non si può andare al voto se no vince Salvini, parola di Della Vedova. E facciamo il piano vaccinale e accettiamo il Recovery fund, sempre parola di Della Vedova
https://www.youtube.com/watch?v=ERvyh7ict1I
P.S.che poi non ho capito perché gli europeisti temono tanto Salvini ma mi sembra comunque un’ottima ragione per votarlo…

apota per legittima difesa
3 anni fa

Egr.dr.Montanari purtroppo è così, la Lega si è dimostrata indistinguibile dagli altri partiti oggi in Parlamento sul fronte sanitario. Per completezza credo sia giusto aggiungere che invece sul piano economico Salvini ha saputo circondarsi di persone capaci e oneste (Bagnai, Borghi, Rinaldi, Zanni, Garavaglia) che se al governo e con autonomia decisionale potrebbero forse farci uscire dalla recessione e salvarci dal fallimento annunciato ed è proprio questo che temono gli europeisti. Comunque dopo quello che ho visto in Usa, dove il popolo ha votato in maggioranza Trump ma a causa di palesi brogli il presidente è Biden, non credo sia… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Da: Re Lear

Aurelio
3 anni fa

Pur non condividendo le sue idee, considero il Prof Andrea Crisanti una persona seria.  Oggi però si è lasciato andare a dichiarazioni che vanno un pochino contro i desiderata degli Italiani.  
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/crisanti-cancella-lestate-bisogna-vietare-spiagge-e-dice-1919520.html
‘Crisanti cancella l’estate: “Bisogna vietare le spiagge”.  E dice pure no alle urne ‘

Non riesco a capire se sta proponendo la sua candidatura per sostituire Giuseppi.

Aurelio
3 anni fa

Egr. Dr. Montanari,
Ad es., in prima serata televisiva ha detto che non si sarebbe vaccinato se non poveva avere accesso alla documentazione scientifica della Pfizer sui tests e monitoraggi. Ora poi nn so esattamente come lo hanno costretto a rimangiarsi questa dichiarazione, ma almeno ci ha provato.
Considerata la media dei viscidi osannamenti “al buio” ai vaccini COVID da parte dei cattedratici che infestano i media, non è poco.
https://www.youtube.com/watch?v=VC1_tdnZq1A

Aurelio
3 anni fa
Reply to  Aurelio

E poi una volta si è attaccato con Raniero Guerra: e già siamo a n. 2 titoli di merito, almeno ai miei occhi di non scienziato – non sarei in grado di giudicare il suo CV.

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Riassumendo…

Aurelio
3 anni fa

“Sgarbi condannato per avere detto che Virginia Raggi è una incapace” https://voxnews.info/2021/01/26/sgarbi-condannato-per-avere-detto-che-virginia-raggi-e-una-incapace/ Come gli è venuta in mente a Sgarbi una idea così lontana dalla realtà.  Basta vedere il successone della raccolta differenziata a Roma per capire quanto si è sbagliato. Sgarbi: “Ho detto che è un’incapace ma le ho riconosciuto onestà intellettuale.”  Anche qui Sgarbi si sbaglia.  Non mi sembra “onestà intellettuale” fingere di voler permettere ai bambini non vaccinati di andare a scuola e due anni dopo lasciare che tutte le donne a capo delle “Direzioni Socio-Educative” dei cd. “Municipi” sistematicamente buttino fuori dalle Scuole Materne bimbi e bimbe di 3-4-5… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Aurelio
Lalla in Valhalla
3 anni fa

Oramai solo a sentire la parola “vaccino” mi ricopro di orticaria. Provo a riderci su finchè passa quella cosa che strozza la gola.
https://www.youtube.com/watch?v=I8B5QyABOnQ

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
eugenio cassi
3 anni fa

Da Il Giornale, una chicca di Gioia Locati. Pare che i numeri qualcuno li sappia leggere partendo sempre da sinistra a destra come s’impara a scuola; ma sarà sicuramente una fake e quello Stefano Petti un ignobile coglione.
https://blog.ilgiornale.it/locati/2021/01/25/linghilterra-ha-il-record-di-morti-da-covid-ma-calano-infarti-e-tumori/?_ga=2.57099754.1906740115.1611641272-1970773406.1592460066

Marco Gabbianelli
3 anni fa

La lucidissima analisi del giornalista spagnolo Villamor, riguardo al progetto globalista.
https://rumble.com/vdb3vr-ecco-cosa-accade-e-dove-vogliono-andare.html

Aurelio
3 anni fa

Ritengo che Time magazine abbia messo in copertina questi due scienziati dall’espressione gioviale ed amichevole affinchè i pubblico si tranquillizzi e corra senz’altri indugi a farsi iniettare il vaccino COVID Pfizer.

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Tempo di lettura: lunghissimo. Ma perchè il mio browser preferito non ha la funzione “Leggi ad alta voce”?
https://www.databaseitalia.it/rapporto-completo-il-piano-per-controllare-il-mondo/
https://www.databaseitalia.it/solo-una-massiccia-disobbedienza-civile-ci-puo-salvare/

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Lalla in Valhalla
3 anni fa

E quindi adesso siamo nelle mani di questo. (Lader d’un lader)

Mentre firmava la dichiarazione di avvenuta consegna della valigetta nucleare che Donaldo solo dopo una sonora scazzottata gli ha mestamente mollato, e mentre con fierezza giura che la metterà sotto il comodino di lato al pitale, non gli è riuscito di tenere a bada l’indole da scalcagnato Arsenio Lupin che tutti gli riconoscono. E niente…guarda come si è fregato una penna con gran nonchalance. Inutile, è davvero più forte di lui.

https://twitter.com/JackPosobiec/status/1354171683133911042

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Aurelio
3 anni fa

Consiglio della Dottoressa Shirley Chi:
“Don’t let this keep you from getting the vaccine”
https://abc7chicago.com/moderna-vaccine-side-effects-covid-19-fda-dr-shirley-chi/9083838/

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Mi sembra bene. Saremo crcondati da milioni e milioni di maschi, di femmine e di tutte le altre identità di genere che oramai ho perso il conto di quante siano, trasformati in tanti Chucky. Sarà proprio un bel vedere.

apota per legittima difesa
3 anni fa

Comunque il mondo è pieno di filantropi
https://comedonchisciotte.org/non-chiamiamoli-filantropi/

Angy99
3 anni fa

Caro Stefano, ultima notizia demenziale: cani anti-covid nelle stazioni!!! Le bestiole, prontamente “addestrate” sarebbero in grado di individuare un malato di covid prima che manifesti i sintomi della malattia..! In tempi normali, penserei ad uno scherzo di Carnevale, ma stante la follia in cui siamo immersi, non mi meraviglierei se qualche alienato avesse realmente “partorito” una siffatta oscenità… Per quanto mi riguarda (e ritengo di essere in buona compagnia), adoro i cani e, immaginando gli allegri scodinzolii e le simpatiche feste che normalmente mi “tributano”, appena entrata in stazione, sarei immediatamente “isolata” come malata grave di covid, additata al pubblico… Leggi il resto »

Angy99
3 anni fa

Concordo perfettamente! Tra le varie “amenità” mi mancava quella sulla pericolosità dei dialetti…prendo atto della nuova emergenza!!
Si dovrebbe riaprire i manicomi e rinchiudervi sine die questi sedicenti “luminari”, ma temo che i posti disponibili non sarebbero sufficienti a contenerli tutti!!
Cordialmente

Truth
3 anni fa

Sarà vero ?? Io non mi fido per niente…..

https://pace.coe.int/en/files/29004/html

Ancora :

https://telegra.ph/OMS-NON-%C3%A8-necessario-indossare-una-maschera-01-28

Buona serata a tutti.

apota per legittima difesa
3 anni fa

Questa analisi di Pier Paolo Dal Monte è bellissima perciò ve la posto
https://frontiere.me/lannichilimento-dellessere-sociale-e-lontologia-fantasma/

Lalla in Valhalla
3 anni fa

E’ solo la versione provvisoria, ma mi sembra molto interessante. Dal punto 7.3.1 poi, è così sorprendente che non credo ai miei occhi.
https://pace.coe.int/en/files/29004/html

Chissà cosa ne pensa questo demente ops, volevo dire inutile sindacalista veneto.
https://www.facebook.com/MicheleRizziArtista/videos/195675578912215/

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Truth
3 anni fa

L’ho postata anch’io questa notizia (sto aspettando che mi dia l’ok l’amministratore) sono d’accordo con te Lalla, dal punto 7.3.1 da non credere soprattutto per tutti i sodi spesi per i vaccini e perché devono “sfoltire” il pianeta…… Vedremo se sarà così 🤞🤞🤞🤞Buona giornata.

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  Truth

Ciao Truth. C’è da ricordare però che il Consiglio d’Europa è una organizzazione internazionale, ed è estranea all’Unione Europea che ci governa, questo può indurre in qualche equivoco o facile entusiasmo. Ma è un buon passo avanti per provare a tutelare i nostri diritti. Poi, se son rose fioriranno, mentre se son cachi…
https://www.coe.int/it/web/about-us/who-we-are

Truth
3 anni fa

Grazie del link Lalla 😀😀😀😀 a proposito di musica ti invio un video di Tony Anderson (non so se lo conosci già ) lui fa musica ambient e ascoltandolo mi perdo nei miei pensieri…. Unico consiglio :ascoltalo con un buon paio di cuffie per apprezzarlo al meglio 😊😊😊 (poi il titolo del brano già dice molto visti i tempi …..) Buona musica e buona serata😀😀😀😀🎵🎶🎵🎶🎼🎼

https://youtube.com/watch?v=j-QaBOBmW1U&feature=share

Truth
3 anni fa
Reply to  Truth

Scusa dimenticavo :bello anche il brano che hai postato, quello di Olafur Arnalds 😀😀😀😀 Ciao e W la musica!!!!