Un tempo, quando ero ragazzo, si diceva “è come parlare male di Garibaldi” quando si mettevano in dubbio le qualità di persone di valore, vero o presunto che quel valore fosse.
Allora, a differenza di oggi, era ancora possibile esprimere la propria opinione secondo l’articolo 21 di una Costituzione ormai in articulo mortis dopo essere stata torturata. Oggi il mondo sta vivendo la più mortificante dittatura della storia dell’umanità, una dittatura senza confini geografici e senza confini morali. Oggi la menzogna più squallida è la sola “verità” e chiunque osi avanzare un dubbio viene censurato e rischia di pagarla cara.
Per caso m’imbatto in un roboante articolo di regime che tratta della poliomielite e dei suoi vaccini. Senza che ce ne possiamo stupire, quei vaccini vengono santificati al suono della grancassa a dispetto dei casi di poliomielite che hanno provocato (vedi intervista con Mario Fiore su https://www.freehealthacademy.com/), delle epidemie di cui sono responsabili e dell’ingresso del virus cancerogeno SV40 che hanno introdotto nella popolazione umana.
In quel testo (https://life.startupitalia.eu/72096-20200902-lafrica-e-libera-dalla-polio-selvaggia-intervista-a-manuela-valenti-responsabile-pediatria-di-emergency) in cui si cantano le lodi del vaccino in Africa si legge:
“Nonostante l’enorme traguardo raggiunto resta ancora molto da fare, ancora, anche in Africa. Una volta raggiunta un’elevata copertura vaccinale tra i bambini, grazie alla somministrazione in tre dosi del vaccino antipolio orale (OPV), questo livello di copertura deve essere mantenuto, anche dopo che i paesi sono stati dichiarati indenni dalla poliomielite. Perché il virus può essere reintrodotto dai viaggi transfrontalieri e dall’esitazione intorno al vaccino.
Inoltre in 16 paesi africani (tra cui, secondo l’OMS: Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Repubblica Centrafricana e Angola) è ancora presente una forma di poliovirus derivato dal vaccino di tipo 2 (cVDPV2). In aree con una bassa immunità, tali ceppi continuano a rappresentare una minaccia e il rischio è amplificato dalle interruzioni della vaccinazione a causa del Covid-19, che hanno reso le comunità più vulnerabili alle epidemie di cVDPV2. “Nei vaccini attualmente impiegati, sono contenuti tutti e tre i ceppi del virus selvaggio, che quindi è stato neutralizzato” precisa Valenti. “Può capitare però, ed è normale nella storia naturale dei virus e delle vaccinazioni, che nascano piccoli focolai in alcuni paesi, che vengono dai virus attenutati contenuti nel vaccino. Si tratta di forme più leggere di polio, ma che devono essere ugualmente debellate”.
Prescindendo da affermazioni a dir poco opinabili tra cui quella secondo la quale “Nei vaccini attualmente impiegati, sono contenuti tutti e tre i ceppi del virus selvaggio, che quindi è stato neutralizzato” dove quel “quindi” suona a vendita della Fontana di Trevi, c’è qualcosa che squalifica senza possibilità di appello tutto l’articolo. Secondo l’autrice del testo le epidemie palesemente provocate dal farmaco sono dovute (in aggravamento) all’interruzione dei richiami a causa del Covid-19. Come entri il Covid nella vicenda resta da illustrare.
Con tutta la comprensione che si deve ad una signora che deve comunque lavorare (https://www.aboutpharma.com/blog/author/ctognacciniaboutpharma-com/) credo che sia indispensabile mettere un freno ad enormità del genere.
Il Ministero della Salute italiano riporta ufficialmente quelle epidemie da molto prima che del Covid-19 si avesse traccia. Tanto per limitarmi a qualche esempio, il 25 gennaio 2019 il Ministero segnala un’epidemia in Mozambico (http://www.salute.gov.it/Malinf_Gestione/13-19.pdf). Il 31 luglio 2019 la segnalazione è per Nigeria, Congo, Angola, Repubblica Centrafricana e Corno d’Africa (http://www.salute.gov.it/Malinf_Gestione/74-19.pdf). L’8 agosto 2018 era la Nigeria (http://www.salute.gov.it/Malinf_Gestione/50-18.pdf). Anni prima, era il 1° settembre 2015, era la volta dell’Ucraina (http://www.salute.gov.it/Malinf_Gestione/68-15.pdf). Ma si potrebbe dare un’occhiata a ciò che è accaduto in India e, per chi avesse voglia d’indagare, un po’ dovunque.
Senza voler infierire, non fosse altro che per evitare figure non propriamente brillanti, posso solo consigliare ai tanti ragazzotti di qualunque età che portano a casa la pagnotta facendo da lacchè e da tromboneschi scribacchini per i loro stessi vessatori di non raccontarle troppo grosse perché, così facendo, non fanno altro che dimostrare, pur senza che ce ne sia bisogno, su che cosa si regge il regime.
emergency in italia
https://www.facebook.com/DestraMontanelliana/videos/428986311632203/
E mentre l’Italia muore, questi sono in trattative al segretissimo mercato delle vacche vendibili e scambiabili.
Se a pensar male si fa peccato…
Chissà cosa starà dicendo al cellulare questo fenomeno, visto che si camuffa la bocca nonostante sia già coperta con la carta da chiul azzurra plissettata. Sicuramente qualcosa a nostro favore. Sicuramente. Per il nostro bene. Sicuramente.
Non escludo che verrà considerato valido il voto di qualche Senatore allettato ma posto in volo stazionario con eliambulanza sopra Palazzo Madama.
Il tutto a spese nostre, naturalmente.
https://voxnews.info/2021/01/19/crisi-governo-numero-senatori-fermo-153-poltrone-non-bastano/
In questi giorni occorre fare molta attenzione agli agenti patogeni.
Vado fuori dalle righe, a volte ci vuole. So che guardare “porta a porta” non è cosa propedeutica per chi vuole comprendere, però gli occhi di un bambino a volte ci cascano. Stante la premessa, mi chiedo : come può essere invitato (senza contradditorio) un buon piazzista a parlare del futuro di questo paese? Non successe a Benedetto Craxi, dopo le politiche del 1983. E in confronto stiamo parlando di un gigante, politicamente e culturalmente. Benedetto Craxi ottenne più del 10% a quelle elezioni, qui stiamo al 2% (forse). Come può questo nano pensare di poter comandare? Siamo noi che… Leggi il resto »
Ciao mastro, stai parlando di Matteuccio detto “er supposta” immagino. E’ riconducibile a lui gran parte del marciume che stiamo vivendo. Ti chiedi perchè lo lasciano predicare come un pontefice e non ci chiediamo perchè lui, figlio di degno padre non sia da tempo a giudizio per le nefandezze fatte sulla nostra pelle. E’ tutto nauseante, ed il peggio purtroppo ancora deve arrivare. Permettimi inoltre di unirmi a te, per rivolgere una altra richiesta al Dottore, quando scrive: “Con tutta la comprensione che si deve ad una signora che deve comunque lavorare credo che sia indispensabile mettere un freno ad… Leggi il resto »
RISPOSTA a Mastro – Se avessimo un presidente del consiglio degno della poltrona, il suo primo DPCM sarebbe quello di multare chi guarda Porta a Porta. Quanto al ragazzotto, perché mai non dovrebbe pensare di poter comandare se dalla sua ha un gruppetto di oligofrenici che gli danno il voto ed è socio di fatto di un potere che tiene in scacco il Pianeta? Il parlamento avanspettacolista ha appena regalato la fiducia al governo Conte. In altri tempi, una tragedia. Oggi c’è solo motivo di gaudio. Se Giuseppi fosse rimandato a fare ciò che sa fare (?), visto che al… Leggi il resto »
Ma certo doc, su Porta a Porta concordo. Infatti mi flagellavo da solo già nella premessa.
Per il resto forse mi sono espresso male. Quelli che descrivono in politica come ”aghi della bilancia” ci son sempre stati e sempre ci saranno, non sempre ma molto spesso più che statisti lungimiranti sono stati meri ricattatori. Volevo solamente evidenziare la bassezza che tale figura ha raggiunto nel tempo presente, sarebbe di gran lunga preferibile la presenza di un ricattatore preparato e colto rispetto ad un comune azzeccagarbugli. Anche per chi deve soccombere sarebbe una sconfitta più degna.
RISPOSTA a Mastro – Sì, certo: l’onore delle armi. Ma cominci a scorrere nomi ed agiografie dei nostri “politici”. Poi me ne trovi uno degno di onorare lo sconfitto. Ma perché lagnarci? Ad accettare questo manicomio siamo stati e continuiamo ad essere noi.
Concordo, ma mi lasci dire che in un tempo non troppo lontano coloro che tessevano le fila avevano tutt’altro spessore, sia morale che etico.
In sintesi, se suddito dovrò essere (come sembra) avrei preferito esserlo rispetto a quelli che comandavano 35 anni fa.
Al netto di tutto questo doc, le chiedo nuovamente : i’cchè si fa?!
Perchè qualcosa bisogna fare.
Egr.mastro
quelli che comandavano fino a 30 anni fa sono stati eliminati con un colpo di stato giudiziario perché non erano d’accordo nella distruzione dell’Italia con l’entrata nell’unione europea e nell’euro e la cancellazione della nostra sovranità (a parte Aldo Moro che è stato eliminato fisicamente perché sul piano giudiziario era inattaccabile).
Caro Apota, concordo pienamente. Quella che racconti ormai è storia, anche se ancora non la si può leggere sui libri.
Proprio uno spot edificante. Ma ci rendiamo conto sì?
https://www.youtube.com/watch?v=XRkKcuRlBgQ&feature=youtu.be
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – Io sono contrario alla pena di morte. Però, a volte, mi chiedo come possa la società difendersi da certi criminali.
Proprio perché mi voglio bene ( e bene voglio agli altri ) mi oppongo alla vaccinazione. Questa in particolare – di nuova specie – non testata – eppure super-pubblicizzata. E a tutte le altre , accettate ciecamente dalla gente che ne ignora completamente la storia clinica e, peggio, non muove un dito per informarsi.
https://www.la7.it/dimartedi/video/scontro-senaldi-bersani-sui-vaccini-non-ci-arrivano-ma-cosa-dice-se-la-pfizer-non-ce-li-da-non-19-01-2021-360413
Dott. Montanari, per capire quello che lei dice sulla poliomielite occorre avere la mente aperta e invece il popolo è fatto di pecore che si nutrono del pastone televisivo senza alcun senso critico.
Cambiando un po’ argomento, mi domando come mai ora le case farmaceutiche stiano ritardando oltremodo la consegna del prodotto. A pensar male, mi viene da dire che ci sia qualcosa sotto.
RISPOSTA a Paride – Se s’impegnassero, perfino Mattarella e Di Maio capirebbero. A parte ciò, il motivo dei ritardi nelle consegne sta nel fatto che tutti i cubetti di ghiaccio che servivano a tenere a – 80 i salvifici cocktail sono stati utilizzati per tenere a temperatura i Manhattan e i Martini aziendali.
https://www.open.online/2021/01/20/coronavirus-ministero-salute-dietrofront-conti-vaccini/ https://www.money.it/Vaccino-pfizer-prima-dose-meno-efficace-caso-Israele https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/israele_vaccino_siero_debole_positivi_lotti_ritirati_cosa_succede_ultime_notizie_news-5712744.html https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-esplodono_i_casi_covid_in_israele_haaretz_al_momento_non__possibile_trarre_conclusioni_sullefficacia_del_vaccino/38822_39273/ Pensando male si potrebbe dire: sanno che il vaccino non funzionerà e quindi stanno rallentando apposta le operazioni, in modo da costruirsi una scusa di fronte al fallimento, del tipo: il vaccino non ha funzionato perché non sono stati rispettati i tempi tra le due dosi. Tanto i vari governi si sono precipitati a stipulare contratti onerosissimi per acquistare il salvifico prodotto (oggi alla radio rai dicevano che da esso dipende la salute se non la vita stessa degli Italiani… cosa per certi versi sulla quale concordo) e scommetto che i pagamenti siano già avvenuti. Ma… Leggi il resto »
Ipotesi: se la campagna vaccinale procedesse alla perfezione, come potrebbero giustificarne un eventuale fallimento? Probabilmente stanno tenendo d’ occhio l’ andamento dei decessi, e l’ unico modo per potersi giustificare sarà dire “purtroppo non sono stati rispettati i tempi…” . E lo avevano previsto: infatti non hanno messo a contratto il rispetto dei tempi di consegna. Se l’ ipotesi fosse buona potremmo dedurne che SAPEVANO già che il vaccino sarebbe stato un fallimento. Ma tanto ci penserà il main-stream a far percepire il contrario ( in mancanza di un adeguato controcanto).
E anche Paolo è finito nel girone dei complottari. Cominciamo a star stretti eh!
Ottimo inizio con una graziosa signora:
https://www.naturalnews.com/2021-01-19-biden-picks-transgender-who-encouraged-covid-safe-orgies-as-assistant-health-secretary.html
L’annusatore di bambini con la dentiera nuova e Miss Piggy con gli occhiali. Anche l’america ha rafforzato la sua credibilità. Na botta de vita mica da ridere. Non si rimane insensibili a certe letture. Infatti ora ho una centrifuga nello stomaco.
Gent. Lalla e altre Gent. Signore del Blog,
https://voxnews.info/2021/01/20/imam-donne-europee-stuprate-perche-troppo-profumate/
Prendete nota e passate a Eau de Ash Elle.
RISPOSTA ad Aurelio – L’omo ha da puzzà. Lo si diceva a Roma ai bei tempi di quando lavarsi era un’impresa. Da oggi sappiamo grazie la saggezza orientale dell’opportunità che pure le donne maleodorino. Evidentemente, quando il salafita Sami padre di Yussuf avverte una zaffata di acqua di Colonia galeotta proprio non ce la fa a resistere e dà sfogo alla Natura perché alla Natura non si comanda. Ma noi? Beh, a leggere certe espressioni anche noi i nostri idioti non ce li facciamo mancare. E, poiché a loro abbiamo consegnato il mondo per nostra volontà, ora è ufficiale: le… Leggi il resto »
Comincerò a masticare carrube. Odorano di orifizio terminale dell’intestino retto ma almeno sono ricche di fibre e mi faranno bene. Altro non mi sovviene per autotutelami. Grazie di averci avvisate.
Egr.Aurelio
resta il fatto che le femministe (cioè la maggioranza delle donne qui in occidente) votano sempre a sinistra e hanno fortemente voluto la società multietnica e senza confini. Ora per eterogenesi dei fini si ritrovano la sharia islamica.
Amen (and a woman).
Aurelio, io la avviso. Se continua a diffondere notizie false e potenzialmente pericolose io la segnalo alle autorità. Lei consiglia noi donne l’Eau de Ash Elle vero? guardi cosa ho trovato. Legga un po’ cosa scrive l’autorevolissimo “Fatto quotidiano” nel merito. Queste sì che sono notizie d’impatto, intrise di scienza, queste vanno pubblicate, non le stupidate che dice il Montanari, per citarne uno a caso. Qui si parla di mascalagnia perbacco, altro che parlare di sterili notizie su terapie geniche che ci ridurranno a larve di processionaria tutte uguali tutte in fila e alle quali non crede nessuno che abbia… Leggi il resto »
Qui abbiamo un certo numero di corporation molto potenti che hanno fatto cartello e hanno deciso di fare una danza macabra sulla nostra terra e sulla nostra pelle. Hanno sfondato tutti gli argini, abbiamo il nemico dentro le mura. Grande sfida e grande opportunità per l’uomo di riappropriarsi della sua essenza. Il nemico non è invisibile, è dovunque: lo abbiamo intorno, lo abbiamo sulla nostra pelle, nella nostra testa, nei pensieri piccoli che non ci appartengono, ma fingono di essere ciò che siamo. La nostra piccola storia personale, il gruzzoletto messo da parte, quello che siamo agli occhi degli altri,… Leggi il resto »
Ma guardali, tutti rigorosamente con la mascherina in cachemire appiccicata al muso (come dice la veterinaria Capua) portata in omaggio da Brunello Cucinelli in persona. E io che mi son sempre chiesta come ha fatto uno con la faccia da ebete a creare un impero da un filo di lana. Non pensiamo subito male, la signora Rothschild è stata gentilmente invitata dall’omino vestito di tela candida che li ha voluti unire attorno al suo gonnellone al grido di “Ascolta il grido della Terra e il grido dei poveri!” assieme tutto il codazzo dei 16 guardiani del capitalismo inclusivo che solo… Leggi il resto »
Gent. Lalla,
Certo. La Terra è sopratutto molto preoccupata per le flatulenze delle mucche, non ne può proprio più.
Aurelio suvvia, apprezzi questa poetica dimostrazione d’amore al carbonio e ossigeno, e non pensi alle inquinanti e inquietanti emissioni bovine !
L’amore per il Capo si esprime anche in questo modo: https://www.youtube.com/watch?v=hhheeM4dKm8
Egr. Eugenio Cassi,
Sospetto che tutti questi discorsi sull’ambiente portino un po’ sfiga.
Qui Lei può vedere Greta Thunberg che dice a Macbeth di stare sereno in quanto presto lui sarà Re.
https://www.youtube.com/watch?v=K5TpecxZL88
Egr.dr.Montanari qui in Veneto l’espressione “quel delinquente di Garibaldi” è piuttosto comune almeno da quando ero bambino (ovviamente come giudizio politico e non essendo mai stato Garibaldi capo dello Stato italiano credo che in base all’articolo 21 della Costituzione si possa ancora dire nonostante il codice Rocco di fatto ancora in vigore).
Comunque, lasciando stare il Risorgimento, giusto per fare un po’ di corretta informazione in economia penso non sia inutile consigliare questi video di nomismatica
https://lanomismatica.org/il-corso/
Perché l’informazione “ufficiale” fa ridere (o piangere a seconda dei punti di vista) in qualunque settore: sanitario, fisico, economico…
Inoltre nel prossimo futuro prepariamoci alla stagflazione voluta (che piace tanto al signor Cancelli e ai suoi amici) https://www.youtube.com/watch?v=c_QjPX_wDuk
MazzoniNews – 18-1-2021 USA: perché i militari non intervengono? – MN #81
https://rumble.com/vd06m9-18-1-2021-usa-perch-i-militari-non-intervengono-mn-81.html
molto interessante disamina dell’evoluzione intervenuta nel sistema politico e finanziario e militare americano dalla guerra di Corea in poi.
“io sto aperto”
https://youtu.be/MPdjnxyh37c
vale la pena di ascoltarlo dall’inizio alla fine
(sul tubo, dura minga …)
anche questo è interessante
https://youtu.be/l9bZKrfjSxU
https://twitter.com/i/status/1351784581192691712
Ascoltato. Che amarezza.
perché amarezza? a mio parere sono sintomi positivi, in ambedue i casi. Almeno la consolazione di poter constatare che un po’ di consapevolezza si sta diffondendo.
Sì gino, amarezza. Perché hanno sputato sulla nostra Costituzione, che come ricorda apota non è la più bella del mondo (solo per dire, prendi l’art. 9 che recita: “La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione”, ora, tralasciando la vergogna del menefreghismo sulla cultura e lo schifo sulla ricerca scientifica, la dicitura “tutela del paesaggio” non vuol dire una beata fava. Pensa che il piccolo e povero Ecuador ha in costituzione un articolo bellissimo, importante, e noi non riusciamo neppure ad imitarlo, e qui mi… Leggi il resto »
Ti ho risposto gino, ma il commento apparirà tra ore o tra giorni. E’ in fase di approvazione perché distrattamente non ho rieditato al secondo link inserito. Potrei re-incollarlo ma sarebbe spazio rubato ad altri commenti più interessanti del mio. Ciao, è sempre bello leggerti.
https://www.sadefenza.org/2021/01/eurodeputata-michele-rivasi-ho-visto-il-contratto-dei-vaccini/
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – Conosco personalmente Michèle Rivasi.
Buondì Dottore. Donna coraggiosa. Fedele alla definizione di “politico”. Onesta e rara. La ringrazi tanto da parte nostra. E soprattutto, la incoraggi a fare sempre di più. Perché sono loro, loro che si sono proposti con manifesti di integrità morale, loro, che si devono e non “dovrebbero” candidare per rendere servizi ai cittadini, e non solo per fare la loro carriera privata. Loro, che sono stati indicati da elettorato, di qualsiasi colore, per agire con responsabiltà ed essere rappresentanza del popolo. Sono loro, che devono, e non “dovrebbero” aiutarci a difenderci da abusi ed ingiustizie. Sono quindi loro, seduti nelle… Leggi il resto »
Quello che in tv si guardano bene dal commentare. Piuttosto ti fanno vedere l’italia che rinasce con le primule di Boeri.
Le truppe della G.N, al passaggio di Bidet verso la cerimonia per il glorioso insediamento, girano spalle e culo al nuovo presidente.
https://mobile.twitter.com/InesdLC/status/1351915427589455872
Gent. Lalla,
Con questo evento, la Nuova Amministrazione USA ha confermato quello che un po’ tutti sospettavamo: per evitare la trasmissione dei COVID in caso di assembramenti, basta che tutti i presenti suonino uno strumento a fiato. Le mascherine allora non servono più!
Bisogna che qualcuno lo dica a Conte e Speranza.
Un aspetto positivo anche per la lotta alla disoccupazione: nuovo energico impulso alle scuole di musica.
Una spiegazione del perché finirà malissimo per noi cittadini (salvo un improbabile risveglio collettivo e una conseguente rivoluzione)
https://www.youtube.com/watch?v=rZCzVJ4lh7g
Scusate ma la massoneria finanziaria pedosatanista che controlla youtube l’ha appena oscurato, era tra i video di Beatrice Silenzi e ora non c’è più. Evidentemente portava troppe informazioni scomode e risveglianti.
Meno interessante, visto che il video interessante è stato censurato, ma comunque sulla stessa linea per cui è meglio diffidare dei vaccini https://www.youtube.com/watch?v=qoSW2BUR6lk
Gent. Apota, non sono d’accordo. Questo video mi sembra uno spot a favore dei vaccini (quelli pediatrici sono sicuri, efficaci e necessari, hanno debellato tante malattie…), in cui l'”esperta” si limita a dire cose ovvie e piuttosto timide sul vaccino covid.
Gent.paride come dice Meluzzi (che per inciso è medico) ogni frase che parla di vaccini nel mondo in cui ci troviamo a vivere deve incominciare con “il vaccino è un atto d’amore e responsabilità”, poi quello che conta è ciò che segue. Nel caso specifico la dottoressa del video afferma che il vaccino che ci vuole fare Speranza è una terapia genica e non può essere sicuro, se mai lo sarà (sicuro) avverrà tra 10 o 20 anni. Questo è conclusivo a mio modo di vedere perché non possono legalmente imporre una terapia genica ufficialmente non sicura. E tra 10… Leggi il resto »
https://www.youtube.com/watch?v=E1smUaXYx2A
Comunque se noi abbiamo Speranza gli Usa hanno Levine.
Non è un mondo fantastico?
https://twitter.com/Maedhros67/status/1351812560102821899
apota…ognuno ha diritto di rifarsi al suo modello di vita. Basta con tutte queste critiche razziste.
Ma ‘nfatti https://twitter.com/cris_cersei/status/1352606072041844742
Gent. Apota, ho sentito parlare qualche volta Meluzzi su questi temi e il suo atteggiamento mi è parso piuttosto diverso da quello di questa dottoressa Gismondo, che invece nel video mi pare molto convinta di quello che afferma quando loda i vaccini, limitandosi, su quello del Covid, a dire delle banalità che molti già pensano e cioè che non è (ancora) stato sufficientemente sperimentato. Se davvero non pensa quello che dice e parla così solo per il timore di essere radiata allora avrebbe fatto meglio a tacere e sarebbe così stata più utile alla causa, a mio avviso.
RISPOSTA a Paride – Io non ho mai apprezzato chi tiene i piedi su due (o più) staffe e chi è viscido.
Gentile paride, guardi mettiamola così: io da Meluzzi mi farei curare mentre da quella dottoressa no. Resta il fatto che un medico che dice che il “vaccino” che ci vogliono fare è sperimentale e perciò pericoloso è un punto a nostro favore, perché non possono per legge obbligarci a un farmaco ufficialmente sperimentale e oggi il problema (sanitario) è evitare le vaccinazioni (con vaccini che vaccini non sono) contro il covid19.
Gent. Apota, io la vedo come il dott. Montanari: o si sta da una parte o si sta dall’altra. Non penso proprio che al regime importi qualcosa di quello che dice questa persona. Se non mettono l’obbligo è solo perché sarebbe tutta acqua per il mulino di Salvini, come fu con la legge Lorenzin. PD e 5 stelle sanno che il governo cammina sul filo, che le elezioni potrebbero esserci anche a breve e che hanno solo la scelta tra perderle e straperderle. Tutto lì.
Gentile paride, non voglio convincere nessuno ma, giusto per chiarire il mio pensiero, le testimonianze degli addetti ai lavori contro il “vaccino” per il covid19 non servono per far cambiare idea al regime (che poi essendo eterodiretto è per definizione senza alcuna idea propria) ma per convincere la massa del popolo a non vaccinarsi e a ribellarsi. Se l’unico addetto ai lavori che dice in pubblico che il vaccino contro il covid19 è sbagliato è Montanari anche se ha ragione (perché i dati lo mostrano in modo inequivocabile) la massa non si convincerà e non si ribellerà. Ogni testimonianza di… Leggi il resto »
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Il problema è che gli “addetti ai lavori” vivono (sopravvivono? vivacchiano?) sotto minaccia di ritorsioni e, allora, ecco il vecchio, sempre valido “chi me lo fa fare?” classico del vigliacco.
RISPOSTA a Paride – C’è qualcuno che crede davvero che con Salvini in maggioranza assoluta cambierebbe qualcosa? Meloni non fa differenza.
Caro Apota, diffidare è sintomo d’intelligenza. Sempre, a prescindere dall’argomento.
Meglio sbagliare avendo provato a pensare, rispetto a credere a qualcosa che ti hanno raccontato.
Caro mastro
per come sono fatto (ma è più questione di carattere che di intelligenza) io diffido anche di mia madre quando dice che mi vuole bene…
A parte ciò se un addetto ai lavori (medico, farmacista, biologo…) afferma che bisogna diffidare di questo “vaccino” sperimentale questo è un fatto legalmente significativo che rende più difficile per il regime obbligarci alla punturina mortifera.
Quindi sono avvenimenti che vanno pubblicizzati, perché la punturina mortifera va assolutamente evitata.
Le bugie hanno le gambe corte…
https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/vaccino_focolaio_casa_riposo_forli_cosa_e_successo_ultima_ora_20_gennaio_2021-5713782.html
https://www.repubblica.it/cronaca/2021/01/21/news/i_primi_dati_sull_efficacia_dei_vaccini_arrivano_da_israele_la_prima_dose_non_protegge_come_previsto_-283628621/
Grande successo, bagno di folla acclamante per il deputato PD Andrea Romano in occasione dell’omaggio floreale al Caro Estinto PCI a Livorno. Pochissimi i contestatori, e Romano li ha immediatamente zittiti dicendo loro: “Sei contro il vaccino? Non avrai più diritto di parola”.
https://voxnews.info/2021/01/21/lavoratori-cacciano-parlamentari-pd-andate-via-merde-video/
e ancora
https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/contro-vaccino-diritto-parola-pd-nuova-normalita-video-175189/
https://www.facebook.com/FerreroRobertaLega/videos/170045141125773/UzpfSTEwMDIzNjIxMTM2NzM1NTo0ODg1NzAyMjU4NjcyODM/
…inoltre ieri ho scoperto, con anni e annorum di ritardo, una notizia gossip che gossip non lo è mica poi così tanto.
E così la Myrta Merlino ha avuto una lunga relazione col nostro caro Domenico Arcuri tanto da farci pure una figlia? Tè capì?
Cosa c’azzecca? che è un altro tassello di conferma per capire chi sempre gira la nostra triste e sciapa minestrina. Con l’aggravante che voi lo sapevate e mi avete tenuta nell’ignoranza più completa. Grazie eh! 🙂
Considerando che Arcuri è laureato in economia a me pareva ovvio che fosse stato chiamato a gestire l’emergenza sanitaria per le sue competenze…
Qualcosa di nuovo all’orizzonte: https://www.facebook.com/delbene.delmale.7/videos/2119697254833635
https://www.nursetimes.org/aifa-blocca-la-cura-sperimentale-con-adenosina-del-gom/111625
È te pareva……..
Come mai ogni volta che si trovasse una cura al vaccino, questa venga bloccata immantinente?
Domanda: sono imbecillI i medici che la propongono o lo sono quelli dell AIFA?
Oppure c’è la classica via di mezzo?
“si, potrebbe funzionare, ma potrebbero esserci pericoli, è meglio stare in guardia…… Non si sa mai……. Invece il vaccino è sicuro….. Etc etc etc”.
NE ABBIAMO PIENI I COGLIONI DI ESSERE PRESI PER IL CULO!!!!!
HAI CAPITO O NO! SPERANZA MINISTRO DEI MIEI GABBASISI!!
Comunque come era facilmente prevedibile, caduto Trump (ed è irrilevante che sia caduto a causa di palesi brogli, il punto è che è caduto), ormai non è più un problema di libertà di parola. Siamo alla violenza e se non ci ribelliamo ci uccideranno tutti https://www.maurizioblondet.it/tutto-quel-nascere-di-campi-di-quarantena/
Adesso lo capite perché i “vip” non temono le vaccinazioni?
https://twitter.com/FabioFranchi1/status/1352565003237339139
Il neo-eletto Presidente delle RSA Israeliane si è attivato di sua spontanea volontà, sicuramente senza nessuna imbeccata.
https://voxnews.info/2021/01/22/biden-ha-gia-iniziato-la-sua-prima-guerra-battaglione-americano-entra-in-siria/
Nella foto, una fase del Giuramento di Fedelta alla Costituzione.
Ah! oltre che annusatore di bambini è pure un accarezzatore di rotule. Ha i sensi talentuosi sto Bidet…
Dopo aver chiuso il gas in cucina che Donaldo aveva distrattamente lasciato aperto, può darsi che Biden abbia finalmente trovato anche la psw del modem della stanza ovale che cercava da giorni e i codici della stanza dei bottoni che Donaldo gli ha nascosto per fargli un dispettuccio. E poi, aperto finalmente il cassetto della scrivania, ha probabilmente rinvenuto anche il foglio con il commovente commiato dalla White House che sembrava introvabile, più qualche scarna ma importante parolina d’incoraggiamento per il suo nuovo mandato, sempre firmato da Donaldo in persona. E Biden tutto orgoglione gli ha fatto subito vedere di… Leggi il resto »
Conflitti di interessi grandi come una casa per Walter Ricciardi. A parte la sviolinata iniziale sui vaccini, questi sono gli aspetti che devono essere messi in rilievo. In questo caso, le iene hanno colto nel segno. L'”ultimo guappo” (bè insomma)
https://www.ilprimatonazionale.it/inferno-spa/ricciardi-dimissioni-conflitto-interessi-poltrona-consulente-speranza-180147/
https://www.patreon.com/greggarage_radiogreg
La colpa principale è a mio avviso delle Procure che non avviano indagini in merito, finalizzate a verificare se sono stati commessi reati o no.
RISPOSTA ad Aurelio – Per funzionare le procure devono essere indipendenti e condotte da persone equilibrate con una comprensione perfetta del diritto non solo nella lettera ma nello spirito. Credo che mai come oggi siamo immersi in una società in cui lettera e spirito della legge sono stravolti o ignorati a seconda dell’interesse del caso e del momento. Ciò che stiamo facendo per ignavia è consegnare ai nostri figli un mondo che altro non è se non un enorme campo di concentramento dove valgono soltanto la volontà del kapò e tutte quelle su fino al capo supremo.
Nelle Marche c’è un detto tipico, mutuato da una tradizione contadina papalina e conformista: “io sto coi frati e zappo l’orto”, ossia obbedisco all’autorità e mi allineo al volere della maggioranza. Questo è il fango umano che nel corso dei secoli ha messo al rogo gli eretici e ha frenato l’evoluzione umana. La maggioranza china la testa di fronte al potere del momento, quello del grande capitale, che si esprime attraverso le sue leve. I procuratori, boiardi di stato, non fanno eccezione. E’ un grande equivoco questo: oggi il pubblico è stato privatizzato, è un’illusione ottica di natura semantica. Potremmo… Leggi il resto »
Gent. Marco, non conoscevo quel detto ma, guardandomi intorno e senza andare lontano, sono convinto che sia quanto mai attuale.
https://www.youtube.com/watch?v=DhQQOI7RPxw
Impressionante. Eppure, più la notte è oscura più le stelle brillano.
Nessun essere umano degno di questo nome vorrebbe diventare un porco vaccinato e microcippato.
Altrimenti, saremmo di fronte a una specie inferiore.
Zingaretti indagato … ma quasi nessun giornalone se ne è accorto:
https://voxnews.info/2021/01/22/zingaretti-indagato-per-nomine-asl-media-e-tg-nascondono-la-notizia/
RISPOSTA ad Aurelio – Ricordando sempre che indagato non significa colpevole, io sono ogni giorno più stupito di come un personaggio di quel calibro abbia ottenuto la maggioranza dei voti da una popolazione che mi rifiuto di catalogare come fatta solo di cretini. Ma, del resto, se guardiamo almeno a Veneto, Campania ed Emilia Romagna, non possiamo non sospettare che la vera pandemia sia quella.
Mi scuso se vado fuori dal contesto italiano, e parlo nuovamente degli Usa, ma sta avvenendo qualcosa di strano …. sembra che stiano dicendo un sacco di falsità al mondo intero, si parla che biden ha firmato 17 provvedimenti, ma non c è né traccia sul registro federale, e si vede chiaramente che sono fogli bianchi quando firma!😂
È tutta una messa in scena, è tutto falso…. quindi perché? È molto strana tutta sta faccenda, letteralmente un fantoccio piazzato come presidente ….
https://www.federalregister.gov/presidential-documents/executive-orders
RISPOSTA a Tesoruccio – Da Pedro Calderón de la Barca a Marivaux a Pirandello, ciò che conta non è la realtà ma la percezione che se ne ha.
“Soluzione fisiologica iniettata al posto del vaccino. E’ accaduto in Trentino a 12 operatori sanitari”
A quando il patentino vaccinale contraffatto? Dunque, i nostri eroi hanno diffidato della broda Pfizer, ma volevano essere “in regola” per evitare cavoli e fruire dei privilegi del vaccinato.
https://www.ansa.it/trentino/notizie/2021/01/22/soluzione-fisiologica-iniettata-al-posto-del-vaccino_c63f3333-3089-4764-9b0b-3b2a52722ed1.html
per corretteza, l’articolo afferma che si è trattato di un errore e che la soluzione fisiologica è stata iniettata all’insaputa dei riceventi la punturina. Alici nel paese delle meraviglie.