Caro Stefano,
inizio così quando scrivo ad un amico, e lui lo è anche se non ci si frequenta!
Sono Ignazio Billera da Trapani – www.ignaziobillera.com e mi piacerebbe averti qui con noi a Trapani! Faccio parte dei www.grillitrapanesi.com anche se ho quasi 51 anni!
Caro Stefano,
inizio così quando scrivo ad un amico, e lui lo è anche se non ci si frequenta!
Sono Ignazio Billera da Trapani – www.ignaziobillera.com , mi piacerebbe averti ospite qui a Trapani per una lezione/conferenza/illuminazione a tutti gli uomini e donne!
L'amica comune ( IONES…privacy…) di quando anch'io vivevo a Modena, e tua fan sfegatata, mi mantiene sempre vivo il ricordo. Adesso vivo a Trapani in Sicilia, una terra che tutti conoscono bene per enunziarne i problemi ma pochi attivare le soluzioni.
Visto il momento critico, oltre alle politiche nazionali, dopo il caso "Cuffaro", qui abbiamo anche le Elezioni Regionali per il rinnovo della Presidenza della Regione Sicilia e dell'Assemblea Regionale Siciliana.
Studio, nel mio piccolo, tante tematiche da sempre, e per dare il mio contributo, questa volta sono "sceso in campo anch'io", per Palermo e Trapani, nella lista civica, (primo caso di lista civica alle elezioni regionali siciliane):
"Non è uno spot, ma semplicemente un'informazione che, come a te, ci viene negata!"
"Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano Presidente" al sito www.soniapresidente.it un movimento nato dal basso dai ragazzi dei Meetup® del blog di Beppe Grillo, gente normale, gente comune, gente che vuole vivere e continuare a vivere.
Un esempio, giorno 29 e 30 u.s. Beppe Grillo ha tenuto, per sostenerci e presentare il V-Day del 25 aprile, ben 4 spettacoli (29 marzo Caltanissetta – Palermo 30 marzo Messina – Catania) Abbiamo riempite 4 piazze con oltre 32000 persone… Sul quotidiano "Giornale di Sicilia" nessuna menzione! Né tantomeno negli altri mezzi video, solo nella puntata di annozero del 31 sera (dopo l'evento) si sono viste alcune immagini.
E' inutile dire che il nostro programma, in piccolo, ha molti punti in comune con il tuo, ne aggiunge qualcuno locale… Essendo una Regione a Statuto Speciale che deve ratificare ogni legge nazionale per renderla operativa è necessaria la nostra presenza in campo regionale, per far si che ciò che fai abbia effetto anche qui.
Per questo TI AUGURO piena vittoria, che diventerà la vera vittoria nostra e dei cittadini tutti.
Mi sono emozionato nell'ascoltar le tue risposte alle inclementi domande, già ieri in una riunione a Trapani con i cittadini (sempre pochi ai nostri "comizi") ho cercato di esemplificare la campagna elettorale come una partita ITALIACAMPIONIDELMONDO – TRAPANI il risultato iniziale è sempre 0-0 (zero a zero) Qui invece abbiamo iniziato con un, decretato dai media, 1000-0 senza ancora aver giocato!
Non sono neanche sportivi!
Non hanno capito, come hai spiegato in TV, che il vero partito che rappresenta la maggioranza degli esseri viventi siamo noi in campo locale ed il tuo in campo nazionale!
Andando al Titolo di questo mio articolo:
Posso… anzi… possiamo avere il piacere di averti nostro ospite a Trapani per far si che con le tue parole, apriamo gli occhi sui reali temi della nostra esistenza, se vogliamo mantenere l'esistenza?
Attendo una tua cortese risposta, la risposta di tutti i Siciliani e l'appoggio tutti gli Italiani!
Questa volta in Sicilia si può votare con Coscienza e non per Voscenza!
Grazie Stefano per quello che già fai e per quello che farai. E grazie alla tua gentile signora per il suo grande impegno per il bene comune… dell'umanità
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi e serena notte a tutti!
Ignazio BILLERA