Blog

Vaccini: tu dormi alle mie grida disperate…

Mi guardo freddamente allo specchio e l’unica somiglianza che trovo tra il vecchio che ci vedo riflesso e il resto del mondo è con quei pittoreschi personaggi che nella mia giovinezza andavo ad ascoltare a Hyde Park. Allora solevo passare parte dell’estate in un college della London University e quei signori che discettavano verbosamente, instancabilmente e per ore sugli argomenti più disparati mi erano utili per l’apprendimento di una lingua che non avevo studiato al liceo dove mi si era costretto al tedesco. Che ragioni sostenessero mi era indifferente.

Come loro io sussurro, parlo, grido e mi dispero al cospetto di passanti frettolosi, di chi si ferma solo per fare una fotografia, di qualcuno che, dopo un minuto di curiosità, decide che di qualcosa bisogna morire e, allora, tanto vale godersi il poco possibile.

Ingenuità, la mia? O demenza e nient’altro? Cercate di capirmi, però. Io vedo frotte di esemplari della mia stessa specie non solo correre verso un baratro senza fondo, ma li vedo cacciare via chiunque tenti di fermarli o anche solo di avvertirli di ciò che stanno facendo. Peggio: vedo che trascinano con loro, spesso spingendoli davanti a loro, i loro figli.

https://autismovaccini.org/2016/04/08/vaccino-meningitec-la-francia-indaga-e-litalia-dorme/

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico il Moro
8 anni fa

Per completezza di informazioneA volte ci si lascia andare a suggestioni nostalgiche, anche ben scritte, ma si perde di vista i fatti. Un link utile per completezza di informazione:http://www.butac.it/processo-al-meningitec-francia/ RISPOSTA Wecome home! Lei ha idea di chi sia il dominus di quel sito? Ha idea di quale sia il suo grado culturale? Temo avesse ragione il compianto Umberto Eco a proposito della truffa di Internet. Credo, comunque, che questo suo intervento costituisca per lei una diagnosi. Certo che ho idea di che tipo di sito sia butac, ed anche – e soprattutto – di quale tipo sia il Suo blog… Leggi il resto »

Cikagiuro
8 anni fa

il medico che sbarca su FB per convincere i genitori a vaccinare i figliCaro dott. Montanari come non darle ragione se questo è il livello di preparazione e serietà professionale, oltre che morale: http://www.huffingtonpost.it/2016/04/06/medico-facebook-vaccini_n_9623044.html E a simili soggetti dovremmo affidare la salute dei nostri figli? Dio ce ne scampi! RISPOSTA Con Burioni, dopo aver risposto sullo stesso quotidiano ad un suo articoletto tipo “Omo lava più bianco” pubblicato sulla cronaca di Pesaro de Il Resto del Carlino, ho avuto di recente un relativamente lungo scambio di mail. Come accade in tutte le circostanze quando ci si confronta con personaggi di… Leggi il resto »

Cikagiuro
8 anni fa

Vaccini: tu dormi alle mie grida disperate…“Nivel Egidio Ruini · http://Www.linkedin.com/in/nivelegidioruini presso Libero professionista Non è chiaro se il dott. Burioni ignori per ignoranza o, stante lo stato dell’arte, per difendere l’indifendibile mandando a “catafascio i vaccini”: https://www.stefanomontanari.net/…/2824-come-mandare-a… Dario Nistri · Director & Photographer presso Cinema Montanari è un farmacista che non ha alcuna competenza né alcun titolo per parlare di vaccini.Crede pure alle scie chimiche, per dirne una. Qui trovi il curriculum del dr. Roberto Burioni: http://www.unisr.it/persona.asp?id=359 Tu a chi credi di più? A uno che non sa di che parla e non ha manco una pubblicazione scientifica sul… Leggi il resto »

Sauro.S
8 anni fa

Attualissimo
“La medicina è una scienza sociale e la politica non è altro che medicina su larga scala”. Rudolf Virchow

deso
8 anni fa

Metal-Based Nanoparticles and the Immune System: Activation, Inflammation, and Potential Applications.
@Stefano Montanari
Doc. è al corrente di questo studio?
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=Metal-Based+Nanoparticles+and+the+Immune+System%3A+Activation%2C+Inflammation%2C+and+Potential+Applications
Non le viene qualche dubbio?

RISPOSTA

Non capisco che dubbio dovrei avere. Si tratta di uno dei tanti studi che nascono da ciò che che mia moglie ed io scoprimmo ormai una ventina d’anni fa e che ci valse beffe e insulti da parte di sedicenti scienziati, politici d’assalto, giornalisti corrotti e, guarda com’è bizzarro il mondo, persino qualche casalinga inquieta.L’unico dubbio che posso avere è quello che ho da molti anni: siamo una specie animale meritevole di sopravvivenza?

deso
8 anni fa

…dubbio
Non le viene qualche dubbio?

RISPOSTA

Non capisco che dubbio dovrei avere.

—–>

Io non ne ero al corrente, ma leggendolo, mi viene il dubbio che qualche “entità sconosciuta” stia già sperimentando questo genere di porcherie, ovviamente all’insaputa di chi riceve i vaccini . Non trovo altra spiegazione logica.

RI-RISPOSTA

Logica? Ma quanto è antiquato!