Blog

Vaccini: contro che? Tutto, naturalmente!

Di 21 Gennaio 2017 5 commenti

Distinguere con precisione la medicina dalla comicità diventa sempre più difficile. Ma se si trattasse, invece, di una serie di scherzi?

Di seguito trovate il link di un mio articoletto a proposito delle esternazioni di un tale che, da presidente di uno dei tanti cenacoli dove la “scienza” trasuda cadendo a larghe falde, si è lanciato a capofitto tra i

flutti dei vaccini facendo la voce grossa (https://autismovaccini.org/2017/01/21/vaccinazioni-domande-che-meritano-risposte-obbligatorie/).

 

Nel massimo rispetto di ognuno, decidete se ridere o fare altro.

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thebigbug
8 anni fa

Ribadire e amplificareCiao Stefano,ho postato un commento (chissà se verrà eliminato) all’articolo citato su quotidianosanita.it ribadendo le tue domande. Vediamo che succede. Ecco il testo: Mi piacerebbe che il Dott. Cricelli rispondesse ad alcune domande, che a quanto mi risulta gli sono già state sottoposte dal Dott. Stefano Montanari. La buona pratica medica prevede che chiunque sia candidato ad una vaccinazione dimostri di non essere già immune alla malattia, sia per esserlo naturalmente sia per esserlo diventato contraendo il morbo. Come mai questa importante e assolutamente necessaria condizone per rendere scientifica qualsiasi ricerca sull’effettiva valenza delle vaccinazioni, NON VIENE MAI… Leggi il resto »

edimattioli
8 anni fa

Toscana!!!d’altra parte Claudio Cricelli gioca in casa la Toscana è al primissimo posto in “queste cose” !!!e che pubblicità!http://www.regione.toscana.it/cittadini/salute/vaccinazioniQualche giorno fa ero a pranzo con 10 colleghi di lavoro , gente laureata … mica analfabeti!!!7 persone su 10 facevano ragionamenti irrazionali e assurdi , invece che con la testa ragionavano con la pancia: vaccinazioni su tutto, richiami su richiami e trivalenti, esavalenti e vaccino per quello e vaccino per questo a grandi e piccini senza pietà!!! i 3 strani fra i 10 colleghi:–io!–un collega che ha visto un suo conoscente diventare autistico a seguito di un vaccino! –un altro collega… Leggi il resto »

parideparis
8 anni fa

La [quote name=”Edi Mattioli”]d’altra parte Claudio Cricelli gioca in casa la Toscana è al primissimo posto in “queste cose” !!!e che pubblicità!http://www.regione.toscana.it/cittadini/salute/vaccinazioniQualche giorno fa ero a pranzo con 10 colleghi di lavoro , gente laureata … mica analfabeti!!!7 persone su 10 facevano ragionamenti irrazionali e assurdi , invece che con la testa ragionavano con la pancia: vaccinazioni su tutto, richiami su richiami e trivalenti, esavalenti e vaccino per quello e vaccino per questo a grandi e piccini senza pietà!!! i 3 strani fra i 10 colleghi:–io!–un collega che ha visto un suo conoscente diventare autistico a seguito di un vaccino!… Leggi il resto »

edimattioli
8 anni fa

paridela sua analisi coglie nel segno! in aggiunta la Toscana è la Regione che sta facendo una campagna pubblicitaria sfrenata e senza guardare a spese per imporre i vaccini a tutti e in particolare per la meningite con la scusa dell’epidemia in corso !!!MAMAMA proprio in Toscana e proprio all’ospedale del Mayer di Firenze dal 2015 è stato messo a punto un metodo di test molecolare, che proprio da quall’anno ha soppiantato l’analisi colturale del batterio e permette di individuarne un numero maggiore di casi, addirittura di due terzi e in pochi minuti!!!e allora, una mente razionale per lo più… Leggi il resto »

edimattioli
8 anni fa

fresca, fresca di giornata!
24 gennaio 2017
Regione Toscana
Vaccini obbligatori, approvata in giunta la proposta di legge
http://www.toscana-notizie.it/dettaglio-notizia/-/asset_publisher/mk54xJn9fxJF/content/vaccini-obbligatori-approvata-in-giunta-la-proposta-di-legge

RISPOSTA

L’articolo riportato come link nel post “Vaccini: una luce in fondo al tunnel” è da far leggere a quei personaggi. Vediamo che cosa riposndono.