Le vostre domande

Vaccinazione obbligatoria

Gentilissimo Dott. Montanari sono padre di un bambino di 30 mesi che fino ai 12 mesi ha fatto tutte le vaccinazioni prescritte per obbligo (a causa della mia ignoranza in materia). Ho cominciato a documentarmi circa 1 anno e mezzo fa sulle vaccinazioni e dal quel momento ho deciso che mio figlio non farà mai più un vaccino. Grazie a Dio è un bambino sano che presenta però troppo spesso bronchiti e catarro anche nei mesi caldi dell'anno.  Da dicembre 2007 sono stato da un pediatra omeopata ( Sassari) che ha prescritto a mio figlio due farmaci: oscillococcinum e sulphur iodatum. Mio figlio dal punto di vista respiratorio sembra migliorato.

Tutto ciò per farle un quadro della situazione. La mia domanda è questa: come si può fare per disintossicare i nostri figli dai metalli pesanti coadiuvanti dei vaccini e, soprattutto come opporsi alla vaccinazione obbligatoria, in una regione come la Sardegna?

RISPOSTA

Quel che è fatto è fatto. Comunque, se a distanza di tempo suo figlio non ha manifestato problemi, non c'è di che preoccuparci.Per il problema della vaccinazione obbligatoria, basta votare per la nostra lista PER IL BENE COMUNE.