Magari, l’anno prossimo inventiamo un’epidemia mortale di foruncolosi e qualcuno fa i miliardi.
Dopo aver guardato https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/03/29/fatturo-col-covid-19-il-video-piazzista-di-cairo/5752843/ ho capito un pezzetto di realtà che mi sfuggiva.
Per sicurezza, mi sono annotato i nomi.
Mi annoterei un altro nome, eccellente e conosciuto ai frequentatori di questo blog: Walter Ricciardi, rappresentate per l’Italia nell’executive board dell’OMS e detentore di record di conflitto d’interessi, avendo al suo attivo consulenze per quasi tutte le grandi case farmaceutiche.
Ha dichiarato: “credo che come per Grecia Portogallo Irlanda Spagna sia opportuno che gli Italiani sperimentino sulla loro pelle quello che “salvatori” come Amato Ciampi e Monti gli hanno finora evitato, solo provando quelle sofferenze potranno capire”.
https://twitter.com/tamburrano/status/1245136270386434049
Gianluca, siamo arrivati all’imitazione di un’infelice uscita del fu Padoa Schioppa. Purtroppo certa gente avrebbe bisogno di vivere il clima di un certo tempo passato, quando usciva di casa la mattina ma non era sicura di rientrarci la sera.
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Ecco la saggezza dei nostri timonieri: ci tengono tutti in casa, così non avremo il problema di tornarci. Moriremo di fame e di muffa, però in casa!
RISPOSTA a Gianluca Bracca – “Ricordati che devi morire!” “Mo’ me lo segno.”
FINALMENTE TROVATA LA CURA PER IL CORONAVIRUS!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=a27wP7fEu60
RISPOSTA a Carlo – Quella è una cura quasi universale.
Notizia del TG3 del 1° aprile 2020, ore 7.28: in Sicilia un ragazzo di 28 anni uccide la sua ragazza che vive con lui e poi tenta il suicidio. Per entrambi è stato effettuato il tampone per verificare l’eventuale positività al coronavirus.
Gent. Paride,
Siamo ormai allo Zelig di Stato.
RISPOSTA a Paride – Possiamo stare sereni: siamo in buone mani.