Qualche settimana fa ho rilasciato un’intervista a Gianluca Spina. Ora vengo informato che la censura di regime l’ha messa al rogo (https://www.facebook.com/869406966475430/posts/3180521122030658/)
Indipendentemente dalle opinioni e dalle convinzioni personali, mi chiedo come un popolo dignitoso possa tollerare di essere trattato in questo modo.
La debolezza dei censori è fin troppo evidente, ma io non posso domandarmi sulla miseria morale di un popolo che accetta di essere trattato come bestiame da reddito.
Il popolo ITALIANO è quello messo peggio a livello mondiale per quanto riguarda certi argomenti.
Una vaga attenuante la posso concedere, in relazione al fatto che ,noi poveri Italiani abbiamo,oltre a tutto il resto, lo stato pontificio che da millenni con il suo malefico influsso ci stupra il cervello l’ anima e lo spirito.. Quando il cane bianco sarà finalmente abbattutto con la presa finale del castello, anche noi povere anime violentate ci innalzeremo insieme a tutti gli altri popoli di DIO, contro il maligno ed i suoi sporchi servitori.
In Italia negli ultimi 20 anni abbiamo avuto un esodo dell’ordine delle 100000 persone all’anno, ovvero 2 o 3 milioni di italiani se ne sono andati, e ovviamente erano i più preparati e intelligenti (quelli che avrebbero dovuto salvarci e liberarci). Qui è rimasta solo la feccia disposta a credere a Grillo e Casalino e Conte e Zaia.
Comunque, per quel che vale (nulla) chi ci ha condannato (perché siamo tutti condannati alla miseria e alla malattia) non è il vaticano ma l’euro.
Saluti.
Sicuramente l’euro ci ha condannati economicamente..
Il problema più grosso rimane il lavaggio del cervello e della coscienza che ormai la falsa chiesa di Roma ci ha perpetrato da decine di anni. E poi ricordatevi chi si cela dietro il Vaticano..quali banchieri e lobby demoniache se ne servono per distruggere la famiglia e l’anima del cristianesimo. Il falso profeta bergoglio è il primo anti Cristo riconosciuto da quella parte di chiesa ancora sana che cerca disperatamente di ribellarsi alla mafia della piramide che vuole instituire il nuovo ordine mondiale.
Se siete qui nel blog siete rimasti anche voi (come me, infamissimo).
Ergo: siete qui => è rimasta solo feccia => il che implica che voi siete….? Quattro sfigati che si danno pacche sulla schiena chiaccherando con argomentazioni da bar dello sport…
Rispondo a nome di me medesima, e se verrò bannata pazienza ma non posso non farlo.
A cosooo, mi hai offesa ed io non sono come Battiato che ti solleverà dai tuoi sbalzi d’umore. Io ti mando a fanculo senza gli asterischi a camuffarne il liberatorio effetto.
Caro dottore,
Siamo tutti d’accordo che questi atti siano a dir poco inquietanti.
Ma lei cosa proporrebbe al popolo ?
La violenza non serve ed il voto ormai è un lontano ricordo.
Personalmente credo che bisognerebbe evitare di usare le piattaforme di regime. A tal fine mi sono iscritta a davvero TV che racchiude insieme alcuni siti di informazione.
Perché Gianluca Spina e anche Leonardo Leone non si uniscono?
L’unione fa la forza.
Personalmente, anche se è difficile, compatisco tutti quelli che “non ce la fanno” e soccombono alla propaganda di regime. Non abbiamo tutti gli stessi mezzi.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=161255355569173&id=115679506793425
RISPOSTA ad Angy Angy – Per carattere e per educazione io concepisco solo mezzi situati nell’alveo della legalità. Questo, incidentalmente, è uno dei motivi per i quali trovo intollerabile il nostro parlamento. Che si può fare? Si va al voto e si vota Movimento 3 V in massa. Da qualche settimana c’è qualcuno che, voltando la gabbana, sta facendo campagna contro quello che, a mio parere (che è quello che lei mi chiede) è l’unico partito possibile. Su Spina e Leone, non è a me che deve chiedere.
Una cosa è certa: l’affaire Mastrangelo vs Teodori è stato gestito, da quest’ultimo, nel peggiore modo possibile. Su FB lo ha appellato con “cittadino Mastrangelo”… Eh?! Ma stiamo scherzando?! In politica non si possono fare passi falsi prima di partire. Si potrebbe inoltre fare il nome di Gheri Guido, che di certo non ha fatto da paciere in questa faccenda. Per concludere una domanda: Spina e Leone dalla farsa criminale del covid ci hanno guadagnato o perso? Chi li conosceva prima? E adesso? Come sempre vale il detto: non è tutto oro ciò che luccica.
Gentili angy e montanari, mi inserisco perché questo argomento mi interessa troppo, che fare? prima di tutto noi dobbiamo farci un idea della situazione reale, a mio parere l idea di votare 3v va bene per come era la società nel 900, tutto ciò adesso non serve, perché non abbiamo più una sovranità nazionale, non abbiamo più una democrazia, di fatto è così, hanno preso delle decisioni che non sono contemplate nella costituzione, come lo stato d emergenza che è previsto solo in caso di guerra, quindi siamo già di fatto in un ambito illegale, qui abbiamo a che fare… Leggi il resto »
Tenendo conto dello splendido lavoro di controllo delle menti che è in corso da anni, un percorso del genere ha poche possibilità di avere successo di massa. Ma a mio avviso non si può liquidare il problema addossando la responsabilità alla “massa”. Quelle persone sono vittime (e con questo non dico che la mia prima reazione non sia quella del fastidio, dico che oggettivamente bisogna prendere atto che non tutti hanno gli stessi mezzi di evoluzione e lavorare su noi stessi per farsi passare il fastidio e guardare oltre). L’unica strada percorribile, secondo me, è quella della controinformazione organizzata. Ci… Leggi il resto »
Dott. Montanari, che vi sia un attenzione morbosa sulla vostra produzione (ricerca, video e inteviste varie) è un dato di fatto. La censura è una realtà su Youtube, Facebook, Google… La stessa cosa vale anche per il blog: mi sembra più che evidente che si cerca in tutti i modi di estrometterla (e questo ben sappiamo che ormai dura da anni), e sicuramente estrometterci anche noi utenti, allorché veniamo considerati “scomodi”. Dato che lei non è in grado (non certo per incapacità, ma solo per mancanza di tempo e presumo risorse) di gestirne i commenti e i contenuti, tanto varrebbe… Leggi il resto »
Carlo, la butto lì, non è che i problemi con il blog motivati dal sistema operativo datato, sono piuttosto legati ad un problema di browser non compatibile? Senza sapere quale utilizzasse e l’errore riscontrato, un primo tentativo è quello di aggiornarlo e ripulirne la cache, inoltre provare con altri browser per s.o. legacy come xp, per esempio c’è mypal, che è ancora supportato e aggiornato, si basa tra l’altro anche su una distribuzione di firefox. La piattaforma utilizzata dal sito di Montanari è wordpress, quella del sito di Mazzucco Joomla, sono due CMS differenti, quindi poco paragonabili. Gli aggiornamenti delle piattaforme… Leggi il resto »
Certamente sono ignorante in materia, ma non credo che i problemi siano dovuti alla sicurezza della piattaforma utilizzata, Joomla o WordPress che sia. In una recente ristrutturazione del suo sito, Massimo Mazzucco e i suoi tecnici cercavano di rendere compatibile l’accesso al blog anche con sistemi desueti come Windows XP. E ci sono riusciti. Non vedo perciò perché lo stesso non dovrebbe valere per WordPress, dato che il problema non sono gli scripts aggiornati di per sé, ma come vengono impostati… Comunque, è chiaro che i problemi dipendono sempre dal browser, il quale però a sua volta dipende dal sistema… Leggi il resto »
Ci sono sicuramente molte variabili da considerare, naturalmente il browser deve essere supportato dal so in uso. Non mi riferivo a problemi di sicurezza come ad una causa ma al fatto che le piattaforme si aggiornano di continuo anche in ragione di fattori di sicurezza. Wordpress afferma di avere un core retrocompatibile ma può anche verificarsi che un template o vari plugin creino problemi queste cose capitano anche ad altre piattaforme. Comunque sia, la cosa mi ha incuriosito, ho cercato info in proposito e ho scoperto cose che potrebbero tornare utili (spero) al caso. Per chi non ha il supporto… Leggi il resto »
Grazie per i links.
Tra i vari browser proposti dal programma RoyTam Browser Installer solo due funzionano, ma solo Firefox Nightly sembra abbia risolto i problemi di accesso ai commenti del blog. Il che non è poco…
Carlo, felice di essere stata utile alla causa 😉
Ricerca è una parola grossa direi,se fatta su youtube o in siti prezzolati. Perchè lo sono, i siti dove bazzica il Nostro. La vera ricerca si fa in ben altro modo, e il Nostro lo sa benissimo, ma è più facile parlare alle menti semplici. Basta guardare il giro d’affari dei maghi in Italia per capire (8 miliardi di euro nel 2018). E cavolo, ancora XP ? Vabbè nessun problema, basta installare una virtual machine (VM) su qualsiasi sistema (Linux x es.) e puoi far girare quasi tutto, senza il dual boot (che può crashare e rovinare MBR) . Io… Leggi il resto »
Salve, sono una mente semplice e per capire meglio certi ragionamenti devo scomporli, partiamo dalla sua argomentazione. 1- La Ricerca è tale se: pubblicata su riviste scientifiche e passata al vaglio della peer review ecc. insomma una cosa da addetti ai lavori 2- comparire su social che monetizzano le views, allo scopo di diffondere argomenti scientifici è di dubbio valore. 3- le menti semplici sono l’obiettivo di questa comunicazione, sono adescabili, grezzotte, un pozzo senza fondo per fattucchieri e affini. Ora mettiamo a confronto il “Nostro” con altro personaggio (in considerazione della sua pedante onnipresenza in questi ultimi tempi), Burioni… Leggi il resto »
3V, Gilet Arancioni, Motore Italia, R2020, Italexit ecc. ecc. seppure con delle differenze sui temi fondamentali come libertà d’espressione, di cura, di ripristino della Costituzione violata, della sovranità monetaria e politica, vanno tutti nella stassa direzione Se tutti loro non capiranno l’importanza di creare un unico soggetto politico che stili una sintesi di tutti quei punti per un programma elettorale minimo e condiviso (senza quindi annullare le peculiarità di ciascuno che sono sempre un arricchimento e che potranno pertanto sempre mantenere e sviluppare la propria identità) da offrire agli elettori come reale possibilità di poterli rappresentare in Parlamento, sarà l’ennesimo… Leggi il resto »
Completamente d’accordo.
E lo stesso principio si applica all’informazione di controregime, fino a prova contraria.
Se non riusciamo a liberarci del fardello dell’ego, l’evoluzione resterà irraggiungibile.
Egr. Dantes, Alcune delle compagini politiche da Lei elencate ancora tacciono sul liberticida DDL Zan, la cui discussione a Montecitorio avrà inizio il 3 agosto 2020. E’ sotto gli occhi di tutti che le stesse forze mondialiste che vogliono imporre i vaccini obbligatori sono impegnate da decenni nella distruzione delle famiglie, nella imposizione delle false teorie “gender” e nella continua creazione di nuove “sacred cows”: ora appunto gli omosessuali. Addirittura santificando lo squilibrato pedofilo Mario Mieli, che a 31 anni ha posto fine alla sua insensata vita: bell’esempio per i giovani. Ciò è ben spiegato dalla Lettera di Mons. Viganò, letta in questa… Leggi il resto »
Il prof. Bacco alla Camera dei Deputati…
Chissà come o se i media ufficiali ne avranno riportato l’accadimento…
https://youtu.be/4NH3Hd1ZPXM
Completo:
https://www.youtube.com/watch?v=C-fx5kUQ3ec
Caro dottore, solo adesso scoprono la Lattoferrina. https://m.facebook.com/TgrRaiOfficial/videos/325652108465315/,,Il 15/04/2020 il Dott. Di Bella aveva pubblicato la sua profilassi per il Covid19, http://metododibella.org/it/notizie/2020-04-15/Covid-19-PREVENZIONE-ANTI-VIRALE-prescrizione-e-documentazione.html. Mi chiedo se proveranno a dare per fake news anche questa “scoperta” a fronte di far prevalere il vaccino come unica soluzione..
Salve, chiedo ai più esperti:esiste solo youtube? quando questa cancella un video, è possibile caricarlo su altre piattaforme e impegnarsi a diffonderlo all’altro link?
Volevo anche chiedere al dottor Montanari se è vero che PayPal ha tolto la possibilità di dare i contributi per il microscopio avevo impostato una donazione mensile, ma, dopo una prima volta positiva, non va mai in porto.
Grazie dottore, di cuore, per quello che fate Lei e sua moglie.
RISPOSTA a Giorgio Bosco – Il regime non ci ha mai gradito e PayPal fa parte del regime.
Cioè…. se l’hanno progettata, prodotta, e presentata in pompa magna, significa che…?
Ditemi che non è vero! Mi sto disidratando.
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/coronavirus_mascherina_intelligente_croce_rossa-5376941.html
Buongiorno lalla interessante articolo, la mia personale opinione è che loro giocano sulla paura delle persone, volevo mostrarvi questo articolo, quella foto sembra sia reale non ritoccata, per farvi vedere come le cose si ripetono e come abbiano sempre agito sulla paura (notare la mascherina al gatto)cioè la paura doveva aver assunto livelli assurdi…..
https://facta.news/notizia-vera/2020/04/09/si-la-foto-di-una-famiglia-con-il-gatto-dotato-di-mascherina-e-vera-e-risale-allinfluenza-spagnola/
Caro Doc, non sono per nulla convinto che questa brutta storia del covid sia stata possibile per mancanza di dignità da parte del popolo italiano. Penso piuttosto alla diffusa ignoranza da un punto di vista medico scientifico che ha alimentato la paura. Così come non va tralasciata l’assenza di uno schieramento politico capace di organizzare la resistenza. In Val Susa, da circa trent’anni, il popolo lotta con grandissima dignità e coraggio contro un’opera inutile e dannosa, che lo stato mafioso italiano vuole imporre a tutti i costi manu militari, non lesinando arresti e violenze, basti pensare all’impiego reiterato di gas… Leggi il resto »
RISPOSTA a Runner – Un popolo che continua a votare come vota non ha dignità e merita quello che si ritrova addosso.
Io, l’impegno, nelle mie possibità ce lo sto mettendo. Con il risultato di ottenere solo inimicizie, sfottò, e altro che non sto a dire. Non demordo. Forse devo cambiare le lenti. Io continuo a vedere solo piazze vuote, spiaggie piene, Internet Addiction Disorder e poco altro.
Si sta andando tutto a scatafascio, io ho un idea di come finirà, confesso che la situazione non mi piace per niente, in generale, sento che siamo in una condizione che non comprendo appieno, ma che sento grossa e drammatica, potrebbe non esserlo ed avvenire qualsiasi cambiamento debba esserci in modo soft, ma visto il livello di coscienza della maggioranza non credo che questo avverrà.
Ma cosa vogliamo aspettarci, noi non siamo mai stati un popolo. L’Italia come questa U.E. è stata imposta con il sopruso e con l’inganno.
Basti dire che ancora insegnano che l’unificazione del paese fu opera di Garibaldi e dei suoi mille.
Abbiamo, tuttavia, una grande coerenza: ci siamo sempre fatti prendere per il culo e continuiamo a farlol