Sono tornato da pochissimo da un viaggio negli USA dove ho fatto una lezione (un’altra l’ha fatta mia moglie) e ho incontrato medici, scienziati, professori universitari, avvocati, e danneggiati da vaccino. Al ritorno ho trovato 3.882 messaggi e altri, non ancora contati, che stanno continuando ad arrivare. Scorrendone un po’ mi accorgo che in tanti mi scrivono ma in pochi mi leggono. Sempre le stesse domande e sempre le stesse richieste di consigli che non do per alcun motivo. Quindi, nessuno si offenda se non riceverà risposta perché la risposta l’ho data decine o, forse, centinaia di volte e non posso ripeterla per ognuno di voi.
Ora, approfittando del fatto che io sono “brusco”, chiarisco un paio di cose.
Non mi scrivete più mandandomi le farneticazione dell’imbecille di turno che si spaccia per scienziato. Vi assicuro che anche quelli che affermano pomposamente di vivere e lavorare in America come se l’America fosse la terra dei geni sono dei perfetti sconosciuti tra gli addetti ai lavori americani, e la loro inconsistenza scientifica, spesso condita da idiozie grottesche (vedi i conteggi delle particelle e le conclusioni “mediche”) che sono l’ovvio parto di grotteschi idioti, è semplicemente ridicola. Purtroppo non ho tempo per me e, dunque, figuratevi se ho tempo per loro. Comunque sia, chiunque è libero di prestare loro tutta la credibilità del mondo. Ognuno è libero di fare e di pensare ciò che reputa meglio e a me non importa un fico secco.
Non invitatemi a questa o a quella manifestazione perché io non verrò. E non chiedetemi conferenze gratis perché dovete sapere che le vostre pretese hanno massacrato il laboratorio almeno quanto fece Beppe Grillo. Chi mi vuole fa l’estremo sacrificio di separarsi da qualche soldo. Chi non vuole questo strazio, farà a meno dei miei servizi.
Qualcuno mi ha scritto una lunga mail dicendomi che la raccolta fondi che ho lanciato per far sopravvivere il laboratorio di cui pretendete i risultati è fallimentare perché io sono “troppo diretto” e la gente vuole sentire parole dolci, magari promesse impossibili da mantenere, condite da un mare di fesserie che, forse sbagliando, io trovo mortificanti e, quelle sì, offensive. L’altro punto pare essere che la gente, sentendo che uso parole secche limitandomi all’oggettività, “storce il naso” e non sborsa un centesimo. Sappiate che, ancora un a volta, non m’importa un fico secco. Io ho due figli (36 e 34 anni) che vivono a molte migliaia di chilometri da questo squallido stivale e non corrono alcun rischio di essere inseguiti dalle siringhe della signora Lorenzin. Così, se non interessa a voi proteggere i vostri figli, non vedo perché dovrei continuare a prendermene cura io. Insomma, se “storcete il naso”, tenetevelo tranquillamente storto e io, finalmente, per la felicità di molti ed il sollievo di chi si sente vagamente in colpa per non essersi strappato un soldino di tasca, girerò per sempre la chiave di questo laboratorio che mi ha dato solo innumerevoli guai.
P.S. Non chiedetemi più il numero di telefono dell’associazione Stelior di Ginevra. Scomodatevi e cercate su Internet il numero di telefono (0041 22 751 36 36).
Politica
Vorrei segnalarle che Pandoratv ha un progetto politico….giulietto chiesa, paolo maddalena, antonio ingroia, pino cabras, roberto quaglia, manlio dinucci, massimo mazzucco e marcello foa. Sono lontani dai 5 stelle e hanno pubblicato il suo video sui vaccini di telecolor….potrebbe essere interessante?
RISPOSTA
Se c’è qualcuno che sia davvero disponibile a battersi per abolire la follia del decreto sui vaccini, io sto con Stalin e con Hitler. Ma io conosco gl’italiani fin troppo bene. Comunque, nessuno mi ha contattato e, se non servo o se sono imbarazzante o se, comunque, non faccio parte della strategia, me ne sto fuori senza problemi.
Piu’ che comprensibile
ennesima dimostrazione che non ci meritiamo niente, purtroppo e’ la lampante realta’
RISPOSTA
A tutt’oggi ho sentito solo chiacchiere stucchevoli, e queste a partire dai vari comitati attraversando l’inaggettivabile fondazione I Bambini delle Fate fino a chi sta cercando un po’ di popolarità che gli porti due soldi in tasca con le varie manifestazioni di piazza correnti. Forse, tra non molto, qualcuno dovrà spiegare qualcosa ai propri figli. Non è vero che gl’italiani non meritano niente: meritano ciò che hanno.
Raccolta fondi, come migliorareGent. dott Montanri,un mio amico ha di recente fatto un versamento per la raccolta fondi. Mi ha detto tuttavia che lo ha fatto per aver parlato con me, che gli ho spiegato le difficoltà in cui versa il suo laboratorio, mentre visitando il suo blog non si era reso conto di ciò.Il mio amico dice che lei dovrebbe sostituire la bellissima citazione di Leopardi che compare sulla home page, con questa frase, scritta in rosso:“SONO UN RICERCATORE INDIPENDENTE CHE DA 15 ANNI ANALIZZA IL CONTENUTO DEI VACCINI E LO DENUNCIA ALLE AUTORITA’ SANITARIE. PER PROSEGUIRE IN QUESTO… Leggi il resto »
posso chiedere
notizie sugli incontri che ha tenuto in Usa, citati nel suo post? Erani inerenti i vaccini? come la pensano dall’altra parte dell’oceano? Grazie
P.s.
Trovo inquietante che l’atteggiamento generale verso chi si pone dei dubbi sigli effetti dei vaccini abbia parecchie analogie con quello della Santa inquisizione di qualche secolo fa. Osi mettere in dubbio il dogma? Sei un eretico, devi bruciare. Per fortuna al momento non si ricorre anccora alla purificazione tramite rogo, ma l’intolleranza è quella
RISPOSTA
Legga il post seguente.
bonifico
Buongiorno Prof. Stefano, come promesso il mese scorso,le ho rifatto un piccolo bonifico anche questo mese(rinunciato 3 pizze!).gliene faro’ puntuale uno anche il mese prossimo.
Sempre Avanti !
saluti
Fabio Moscato
RISPOSTA
Vedrà che anche la dieta se ne gioverà.
RACCOLTA FONDI[quote name=”paride”]Gent. dott Montanri,un mio amico ha di recente fatto un versamento per la raccolta fondi. Mi ha detto tuttavia che lo ha fatto per aver parlato con me, che gli ho spiegato le difficoltà in cui versa il suo laboratorio, mentre visitando il suo blog non si era reso conto di ciò.Il mio amico dice che lei dovrebbe sostituire la bellissima citazione di Leopardi che compare sulla home page, con questa frase, scritta in rosso:“SONO UN RICERCATORE INDIPENDENTE CHE DA 15 ANNI ANALIZZA IL CONTENUTO DEI VACCINI E LO DENUNCIA ALLE AUTORITA’ SANITARIE. PER PROSEGUIRE IN QUESTO HO… Leggi il resto »
Il lato pratico[quote name=”paride”][quote name=”paride”]Gent. dott Montanri,un mio amico ha di recente fatto un versamento per la raccolta fondi. Mi ha detto tuttavia che lo ha fatto per aver parlato con me, che gli ho spiegato le difficoltà in cui versa il suo laboratorio, mentre visitando il suo blog non si era reso conto di ciò.Il mio amico dice che lei dovrebbe sostituire la bellissima citazione di Leopardi che compare sulla home page, con questa frase, scritta in rosso:“SONO UN RICERCATORE INDIPENDENTE CHE DA 15 ANNI ANALIZZA IL CONTENUTO DEI VACCINI E LO DENUNCIA ALLE AUTORITA’ SANITARIE. PER PROSEGUIRE IN… Leggi il resto »