Il regime sta cercando d’imbavagliare Chantal Certan massacrandola personalmente come si fa quando l’unica possibilità di reazione è la violenza.
Leggete http://www.lastampa.it/2017/06/09/edizioni/aosta/vaccini-certan-sperimentazione-di-massa-come-nazismo-g7gCiQ74aXqE6IWxuXxdLO/pagina.html ,
e le reazioni pazzesche dell’Ordine dei Medici: http://www.lastampa.it/2017/06/09/edizioni/aosta/vaccini-ordine-dei-medici-dichiarazioni-certan-antiscientifiche-uCUQapx97tadXNkovhd6NK/pagina.html . Grottescamente quelli parlano di “scientificità”.
È dovere di tutti sostenere Chantal con cui ho appena parlato. Scrivetele all’indirizzo [email protected]
Fatto!
Ci minacciano, ci censurano, ci vendono per sperimentazioni di massa e fanno pure gli offesi se uno li definisce Nazisti! Ma ora basta proprio!
Le auguro una serena domenica, Dott. Montanari!
RISPOSTA
Se continueremo a dormire ci faranno a fette.
Fatto!
Siamo di fronte a una follia. Ma più di qualcuno a livello politico sta prendendo le distanze.
Ecco quello che ha detto Luca Zaia, presidente della Regione Veneto:
http://www.regione.veneto.it/web/guest/comunicati-stampa/dettaglio-comunicati?_spp_detailId=3119578
RISPOSTA
Credo che l’aspetto psichiatrico sia ormai acclarato.
Quanto a Zaia, non ha capito il problema vero dei vaccini.
fatto!
“Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all’azione.”
Grazie Chantal.
RISPOSTA
Già un bel po’ di secoli fa tale Dante Alighieri avreva espresso il concetto nel terzo canto di una filastrocca in endecasillabi chiamata Commedia e poi, non da lui, Divina Commedia. Gl’ignavi sono peccatori così spregevoli da non essere ammessi neppure all’inferno.
Fatto
Tutti noi dobbiamo fare sentire la nostra voce ora, prima che il tempo “normalizzi” quello che normale non è…
RISPOSTA
Stanno cercando di fare dimettere Chantal. Dobbiamo sostenerla tutti.
Ho scrittoPer quanto valore e impatto possa avere il mio sostegno, l’ho dato molto volentieri. Le menzogne e le contraddizioni contenute nelle repliche fatte all’assessore Certan sarebbero incredibili, se non ci avessi fatto un certo callo (destinato ad ispessirsi ancora, temo). [i]”Anche trascurando la disgustosa bestialità di questa dichiarazione, che offende l’intera comunità scientifica, compattamente schierata in favore di questa misura […]”[/i]Forse qualcuno dovrebbe spiegarci come mai, se la comunità scientifica è “compattamente schierata” (espressione lorenziniana DOC) a favore della misura, la misura stessa non è stata adottata dai restanti Paesi europei! [i]”Buon gusto che con tutta evidenza non la… Leggi il resto »
E’ tutto da vedere[quote name=”paride”]Siamo di fronte a una follia. Ma più di qualcuno a livello politico sta prendendo le distanze.Ecco quello che ha detto Luca Zaia, presidente della Regione Veneto:http://www.regione.veneto.it/web/guest/comunicati-stampa/dettaglio-comunicati?_spp_detailId=3119578 RISPOSTA Credo che l’aspetto psichiatrico sia ormai acclarato.Quanto a Zaia, non ha capito il problema vero dei vaccini.[/quote] Caro Dottore,per capire il vero problema dei vaccini occorrerebbe leggere il suo libro “Vaccini. sì o no?” oppure per esempio il libro del dott. Eugenio Serravalle “Bambini supervaccinati”. In queste settimane mi sono trovato a parlare con molte persone sconosciute del decreto vaccini e molte, davvero molte, persone che avevano vaccinato… Leggi il resto »
calcolo copertura vaccinale
sembra che il governo abbia sbagliato tale calcolo, non so quanto sbadatamente:
http://www.vita.it/it/article/2017/05/22/vaccini-dubbi-dagli-epidemiologi-i-dati-sulla-copertura-sono-corretti/143448/
e la fonte non mi sembra per niente vicina ai no vax
RISPOSTA
Non mi fanno tanto ridere gli errori del ministero. A quelli siamo vaccinati. Mi fa ridere che il ministero perli di fandonie. Si sono mai guardati allo specchio? Si sono mai ascoltati? Si sono mai confrontati? Sono mai stati capaci di rispondere in maniera razionale alle domande?
Certezze e dubbi.[quote name=”paride”][quote name=”paride”]Siamo di fronte a una follia. Ma più di qualcuno a livello politico sta prendendo le distanze.Ecco quello che ha detto Luca Zaia, presidente della Regione Veneto:http://www.regione.veneto.it/web/guest/comunicati-stampa/dettaglio-comunicati?_spp_detailId=3119578 RISPOSTA Credo che l’aspetto psichiatrico sia ormai acclarato.Quanto a Zaia, non ha capito il problema vero dei vaccini.[/quote] Caro Dottore,per capire il vero problema dei vaccini occorrerebbe leggere il suo libro “Vaccini. sì o no?” oppure per esempio il libro del dott. Eugenio Serravalle “Bambini supervaccinati”. In queste settimane mi sono trovato a parlare con molte persone sconosciute del decreto vaccini e molte, davvero molte, persone che avevano vaccinato… Leggi il resto »