Tre argomenti.
Innanzitutto un grazie a chi si sta mettendo una mano in tasca e ci aiuta a non chiudere il laboratorio. Preciso che l’aiuto non è destinato a noi. Mia moglie ed io abbiamo due figli a cavallo del dantesco mezzo del cammino della vita che abitano a migliaia di chilometri da questa gabbia di matti e, dunque, loro due sono al sicuro. Preciso che noi avremmo tutto l’interesse a chiudere perché il laboratorio è un’impresa economicamente rovinosa oltre ad attirarci carrettate di letame e noie d’ogni genere, dalle continue intrusioni su questo sito ai tentativi di blocco delle nostre ricerche. Chi viene aiutato dalle donazioni siete tutti voi e, soprattutto, sono i vostri figli più piccoli. È a nome non mio ma loro che ringrazio chi manda qualche spicciolo o anche più di qualche spicciolo.
Il risultato ottenuto finora è relativamente modesto ma fa sperare. Ci vuole qualche giorno perché la ruota si metta davvero a girare.
Il secondo argomento è quello degli articoli che pare stiano uscendo a raffica contro le nostre ricerche e, immancabilmente, contro di noi in modo personale. Decine di voi me li segnalano e mi pregano di rispondere perché, diffusi attraverso Internet, stanno diventando “virali”.
Rispondere, però, è molto difficile quando ci si trova di fronte a vere e proprie idiozie scritte da personaggi non solo perfettamente sconosciuti in campo scientifico ma palesemente estranei a quel mondo e alla sua almeno ideale pulizia. I “bei tempi” di Burioni e delle sue dimostrazioni sillogistiche in cui il vaccino era santo sulla base della rotondità della Terra e dell’infiammabilità della benzina sono diventati oggetto di nostalgia. Ora siamo di fronte ad epigoni di quel faro di scienza e, come di regola accade, gli epigoni non sono mai all’altezza dell’originale. Ora imperversano medici novelli di ospedaletti di provincia, vecchi tromboni ormai archiviati, bigiottieri, contabili, mammine dalla mente turbata, giornalisti a gettone, tuttologi per tutte le stagioni, pettegoli da cortile, politici abusivi come certi parcheggiatori e, insomma, una pittoresca corte dei miracoli in piccolissima parte al soldo del business dei vaccini, in parte speranzosa di entrare nel libro paga e in grandissima maggioranza fatta di poveracci ai quali l’umana pietà mi vieta di appiccicare aggettivi.
L’ho detto e ripetuto all’infinito: la scienza ha poche regole. Se si ha qualcosa da obiettare, si rifà lo stesso procedimento oggetto di critica e si portano i risultati. Se, per qualunque ragione, questo non si fa, si tace. Strilli, latrati, miagolii e squittii servono solo per mascherare goffamente la propria incapacità. A volte la propria vigliaccheria. Sempre la propria disonestà. E poi, io non ho più tempo da perdere.
Terzo ed ultimo argomento: che si fa? È indubbio che il regime ha esagerato: triplicare i numero dei vaccini obbligatori e già per questo fuori dalla medicina e dalla dignità della persona oltre che dalla legge, imporre sanzioni pecuniarie per chi non cala le mutande, minacciare di togliere la patria potestà per mezz’ora perché tanto basta per violentare un bambino sono cose che nessuna persona che abbia rispetto per se stessa e, soprattutto, per i propri figli può tollerare. Come accade in qualunque regime dittatoriale, anche in questa occasione chi comanda (e da noi lo fa in maniera del tutto abusiva perché contro le garanzie costituzionali) diffonde notizie grottescamente false, ma io sono certo che molte persone che vaccinerebbero pure lo zerbino di casa si rendono conto dell’orrore che stiamo per attraversare.
Mai lo avrei voluto fare, ma ora non ci si può tirare indietro come io non mi tiro indietro quando vedo i tanti bambini massacrati dai vaccini: bisogna entrare in politica. Lo so: molti di voi storceranno il naso e lo storco anch’io, ma non ci sono altre possibilità ragionevoli. Tutte le dimostrazioni portate a carico dei vaccini sono poca cosa se non si sfrattano i personaggi che abusivamente occupano tante poltrone, dal parlamento in poi, ristabilendo la legalità e la sola possibilità che vedo è quella di entrare nel loro terreno. Riuscire a cancellare la follia del decreto sui vaccini è l’obiettivo da centrare.
Oggi, però, non vedo nessun partito all’altezza della situazione.
Chiedo a voi di darmi un parere e, magari, qualche indicazione. No perditempo.
tre argomentiBuongiorno Professore,gli unici che possono costituire un partito politico sono gli intellettuali lucidi di intelletto e non corruttibili.In un paese moralmente sbriciolato e con milioni di persone dolcemente addormentate o si va a sbraitare nelle piazze come fanno lega e 5S (a mio avviso da buoni imbonitori) oppure la vedo lunghissima e durissima.Comunque se ha tempo provi a dare un occhio al movimento dell’avvocato Marco Mori .Lo ripeto,siete voi ,scienziati,intellettuali,diciamo i mediamente piu intelligenti ,quelli che possono guidare questo branco di foche monache ,addormentate sulla spiaggia(noi),verso un futuro un po più dignitoso.con grande stima ,le porgo i miei saluti.… Leggi il resto »
Politica…Mi scuso in anticipo per la relativa lunghezza, ma qualche parola serve. Ci vorrebbe in realtà un’inciclopedia. 3 premesse: 1) ideologicamente sono di sinistra. Ma nella situazione attuale legare un’ideologia a un partito è praticamente impossibile e anche dannoso, dato che i confini si confondono se non addirittura si ribaltano. E’ un po’ come affogare, con i capelli spettinati, un taglio sul braccio e la riva a vista. Che fai, ti sistemi i capelli e ti curi il braccio, o prima nuoti a riva? 2) L’unico che io sappia che ha detto subito che la legge dei 12 vaccini era… Leggi il resto »
Fare politica….nel giusto modo
Buon giorno, si sono d’accordo bisogna “partorire ” un nuovo movimento. Propongo:Lei, Miedico e la Gabanelli.Credo che in questo momento storico non avrebbe problemi.a trovare sostenitori. Con stima e riconoscenza.
RISPOSTA
Sto guardandomi intorno. Il panorama è desolante.
Salvini e vaccini
Federico Lenci, per quanto il mio parere conti meno di nulla, concordo. salvini è l’unico che sui grandi temi economici, come l’uscita dal genocidio dell’euro, mantiene la barra dritta. Io lo voterò principalmente per questo, se poi aprisse a Montanari..a maqggiore ragione.
RISPOSTA
Io sono troppo costoso. Non in termini di denaro, ovviamente, ma di schiena dritta.
Alternativa per l’Italia
[i]ERRATA CORRIGE: Rinaldi e Marco Mori, purtroppo, hanno oggi due formazioni politiche distinte. Quella di Marco Mori si chiama [url=http://riscossaitalia.it/]Riscossa Italia[/url][/i]
—————-
[i]Antonio Maria Rinaldi[/i], assieme ad un gruppo di persone di alta caratura (tra le quali [i][url=https://www.youtube.com/user/byoblu/search?query=nino+galloni]Nino Galloni[/url][/i] e [i][url=https://www.youtube.com/user/byoblu/search?query=marco+mori]Marco Mori[/url][/i]), è dallo scorso anno che lavorano al progetto politico di [b]Alternativa per l’Italia[/b].
Ad oggi, dal mio modesto punto di vista, sono le uniche persone meritevoli del mio voto.
[b]Linee di programma e adesioni:[/b]
[url]https://scenarieconomici.it/alternativa-per-litalia-ecco-le-prime-linee-guida/[/url]
[b]Video di presentazione:[/b]
[url]https://www.youtube.com/playlist?list=PLimc7jftHxGUwNc0fJiYGB-zVp-OembQH[/url]
PS: il decreto sull’obbligatorietà delle vaccinazioni è diventato legge.
PartitoVorrei segnalare che va forse fatta una riflessione un po’ più ampia del semplice fossilizzarsi su un nome da votare. In particolare: il partito da appoggiare è in grado di avere la maggioranza necessaria per eliminare questo aborto pseudo normativo? O dovrà allearsi con altri partiti che invece sono pro-vaccini senza se e senza ma (ricordo che la Lega, neanche ai tempi in cui faceva furore ha governato da sola e la cosiddetta Padania, nonostante tanti anni di governo, dove sta?)? Perchè purtroppo la sostanza è questa: pochi numeri, poco potere, molte alleanze, turiamoci il naso e accettiamo le decisioni… Leggi il resto »
Auguri nel giorno della Morte della scienzaForse l’ hanno fatto apposta!! Nel giorno del suo compleanno il Presidente di uno Stato in cui non mi più ha controfirmato il decreto-legge più scandaloso ed ingiustificato della storia d’Italia quello sull’ obbligatorietà di 12 vaccini..E’ un giorno buio e tristissimo per la scienza..Nonostante tutto..tanti auguri maestro!! RISPOSTA Grazie per gli auguri.Chissà, forse i dittatorelli da strapazzo non si rendono conto che il regalo potrebbero averlo fatto all’Italia. Facendo un’enormità come hanno fatto, magari hanno spezzato la corda che hanno tirato. E, se la fortuna ci assiste, magari vanno TUTTI a casa, presidente… Leggi il resto »
Auguri
Caro Dottore,
con il cuore pieno d’angoscia per quello che accade in queste ore, la mia famiglia le esprime un augurio per il suo compleanno con affetto e gratitudine.
RISPOSTA
Grazie. Fatemi tutti un regalo: scrivete alla Lorenzin.
Buon compleanno prof!Innanzitutto Buon compleanno e grazie per esserci ancora e nonostante tutto.Non so se ha seguito la conferenza stampa della Lorenzin. Sono state dette cose inascoltabili. Hanno deriso la vostra scoperta delle nanoparticelle, hanno detto che i bambini che gattonano nella polvere possono prendere il tetano, che anche se si ha già fatto una malattia ci si può benissimo vaccinare perché questo aumenta la protezione. Queste ed altre cose che di scientifico non hanno proprio niente. Spero che questi delinquenti paghino per tutto ciò! Spero di cuore che riesca nell’intento di entrare in politica e fermare questo scempio. Io… Leggi il resto »
FIRMATE!!!
CODACONS – PETIZIONE CONTRO IL DECRETO LORENZIN
https://codacons.it/petizione-decreto-lorenzin/
Piccolo problemino..Il nuovo inciucio di legge elettorale che stanno per partorire prevede uno sbarramento al 5%! Molto improbabile, per non dire impossibile, che Mori e Rinaldi possano superarlo. Del resto questa legge è concepita proprio per impedire che voci pur minoritarie, ma fuori dal coro, possano trovare rappresentanza in Parlamento. Tolte le tre indecenti formazioni politiche numericamente più importanti (PD,5Stelle,FI) rimane soltanto la Lega. Non sarà la meglio, ma al momento la meno peggio. RISPOSTA Non ho avuto contatti e dubito che Salvini sia all’altezza di capire il problema dei vaccini e, soprattutto, sia disposto a schierarsi, anche se questo… Leggi il resto »
Partito
L’unico partito che parrebbe essere contro il decreto è la Lega, non ne vedo altri.
Mi permetto di dare un suggerimento su un altra persona sicuramente dalla nostra parte: il giudice Ferdinando Imposimato.
Se qualcuno avesse modo di contattarlo…
Ecco cosa ha detto:
http://www.freedompress.cc/vaccini-mattarella-firma-decreto-legge-lorenzin-imposimato-tangente-legalizzata-un-criminale/
RISPOSTA
Nessun contatto.
Partito
Auguri passati caro dott.
Ma che bella notizia…
Magari riuscisse a farcela.
Il problema è con quale partito la Lega? Mi sembra che sia l unica contro l obbligatorietà vaccinale. Il problema però penso sia quello espresso Annalisa Z.
Bisogna valutare bene.
Intanto il vergognoso decreto è passato.
Come fare ora?
Comunque grande Imposimato.
RISPOSTA
Abbiamo bisogno di gente e di mezzi. Finora qualche chiacchiera e non molto altro.
DL vs DDLPremessa: come ho riportato qualche volta in alcuni commenti non mi sono mai nascosto che voto M5S e continuerò a farlo. Arrivando al punto, quello di cui si parla è un Decreto Legge (DL) e la “dinamica” dei DL è: “Un decreto legge, nell’ordinamento giuridico italiano, è un atto normativo di carattere provvisorio avente forza di legge, adottato in casi straordinari di necessità e urgenza dal Governo, ai sensi dell’art. 77 e 72 della Costituzione della Repubblica Italiana.” Ergo, l’unico vero responsabile di una tale idiozia (intendo il decreto sui vaccini) è l’attuale Governo. Punto. Nemmeno i parlamentari… Leggi il resto »
inutile
Se avessi i soldi che ci vogliono per fare politica potresti fare tutte le ricerche che vuoi e non avresti bisogno della politica.
RISPOSTA
Ineccepibile.
ancora politica…[quote name=”S. Montanari”]RISPOSTA 2. Per ciò che dice, sono fondamentalmente d’accordo tranne che su un punto: l’Italia è abituata a partiti che nascono e muoiono con la velocità dei batteri e un partito nuovo che faccia proposte fondare e credibili potrebbe avere successo. Guardi ciò che hanno ottenuto i grillini con tutti gli scheletri nell’armadio che hanno, solo presentandosi come novità.[/quote] Purtroppo i “grillini” (i fondatori e il loro entourage, da non confondere con i semplici militanti) avevano alle spalle molti fondi, anche se non lo hanno fatto vedere. Sono stati creati ad arte proprio per incanalare tutta la… Leggi il resto »
Democrazia VerdeBuongiorno Dott. Montanari http://www.democraziaverde.org/Credo che questo partito sia un buon punto di partenza; certo avremmo bisogno di qualcuno che possa contare in parlamento, però se dovessimo abbracciare in tanti il progetto di questo nuovo partito che si fonda sulla teoria economica della MMT, sarebbe veramente un passo avanti per il nostro paese, e credo che questo momento sia forse il momento più propizio per far decollare questo movimento.Cosa ne pensa? Cordiali saluti RISPOSTA Nessuno si loro mi ha contattato. Le ipotesi sono: 1) non sono informati; 2) non glie ne importa niente; 3) sono degl’integralisti dei vaccini: 4) dormono.… Leggi il resto »