Blog

Perché io non ci sono

Trovo ovvio che la gente cominci a farsi sentire nei riguardi della prima dittatura al mondo che non si limita a rubare la libertà di parola e di pensiero ma si porta via la salute. I politicuzzi dovevano aspettarselo: hanno tirato la corda un po’ troppo e ora il rischio per loro è che la corda si spezzi e che finiscano tutti per battere il sedere in terra.

In questi ultimi giorni migliaia di persone cariche di dignità e di speranza scendono nelle varie piazze per mostrare ai politicuzzi che occupano abusivamente, cioè contro la Costituzione, ricche e comode poltrone, che non tutti gl’italiani sono ovini cerebrolesi. È fin troppo tardi: dovevamo accorgercene quando si cominciarono a calpestare i diritti fondamentali che i padri costituzionali ci garantirono decenni fa. Ma, come si suol dire, meglio tardi che mai.

E, allora, perché io non ci sono?

Non ci sono perché, come spesso, troppo spesso accade, ci sono i furbetti e con quelli io non ho niente da spartire oggi come mai l’ho avuto in passato. Nulla in comune con chi, furbescamente, è salito sul carro approfittando del passaggio e mirando ad ottenere qualcosa che non è quello per cui si deve lottare.

E aggiungo un avvertimento a tutti: NON DATE SOLDI A CHI RACCONTA DI RACCOGLIERLI PER LA RICERCA. Ci siamo già cascati troppe volte. Chi vuole contribuire sa come fare (https://www.stefanomontanari.net/sito/sostienici.html )

Non chiedetemi spiegazioni. I furbetti non lasciano prove documentali delle loro mascalzonate e, dunque, tutto quello che ho visto e che vedo non può essere provato.

Articolo successivo
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gibo76
7 anni fa

Il dott Silvestri sui vacciniIl dott. Guido Silvestri (nuovo “guru” dell autorità vaccinale 🙂 ) oggi pubblica su facebook..“LA TOSSICITA’ NASCOSTA DEI VACCINI – UN MISTERO DA CHIARIREEra da un pezzo che diversi “aficionados” della mia pagina chiedevano un commento sulla recente, importante scoperta di due studiosi italiani, Antonietta Gatti e Stefano Montanari, che usando microscopia elettronica (per la precisione: “Field Emission Gun Environmental Electron Scanning Microscope equipped with the X-ray microprobe of an Energy Dispersive Spectroscope”) hanno descritto come ben trenta diversi vaccini attualmente in commercio contengono pericolose nanoparticelle come acciaio, tungsteno, piombo, zirconio, rame, zinco, titanio, antimonio, bismuto,… Leggi il resto »

gibo76
7 anni fa

Il dott Silvestri sui vaccini
“Ora pensate a quante migliaia di fette di pane e di biscotti ogni bambino mangia nella sua vita? Dobbiamo ritenerci fortunati che il lavoro del 2009 non ha dato origine ad un movimento mondiale contro l’uso del pane e dei biscotti.”
Quindi, anche Silvestri vende questa “eguaglianza” fra apparato circolatorio e apparato digerente?? ecco perchè hanno radiato Miedico!!!! 🙂

RISPOSTA

Siamo di fronte all’ennesima dimostrazione di come sia vero ciò che mi disse un professore universitario: “Una laurea non si nega a nessuno.”

Federico75
7 anni fa

Post Dott. Silvestri
Non voglio entrare molto nel merito perché non mi compete, ma da quello che scrive il Dott. Silvestri mi pare che a prescindere confonda “particella” con “molecola” e faccia un uso un po’ estemporaneo del concetto di mole, di concentrazione e di percentuale.

A questo aggiungiamo che, dato il suo paragone, ovviamente tutti sanno che una qualsiasi sostanza reagisce in modi estremamente diversi con il nostro organismo se a contatto con la pelle, inalata, ingerita, inoculata intramuscolo o endovena.

Le mie sono solo osservazioni di un principiante, mi scuso se sbagliate o inopportune

RISPOSTA

L’ignoranza non costituisce reato.

gelu
7 anni fa

Aiuti
Sono valide entrambe le pagine? Sostenici e Attenzione? I codici bancari sono diversi….

RISPOSTA

Controlli: sono identici.

gelu
7 anni fa

Chiedo venia
Chiedo perdono…..i codici bancari son gli stessi. Su due pagine diverse. Sorry

RISPOSTE

No problem.

Nivel Egidio Ruini
7 anni fa

Dio li fa e poi li accompagna
“Guido Silvestri, immunologo di fama e professore ad Atlanta negli Usa, ha scritto per i 5Stelle un documento sui vaccini usato come linea guida sul tema dal Movimento.”

Grillo e Silvestri (un Burioni d’oltre oceano) una bella coppia, non c’è che dire. Che meditassero i grillini sui loop e gli axel del loro guru.

http://www.repubblica.it/politica/2017/05/22/news/guido_silvestri_ma_persuadere_e_meglio_che_punire_-166100828/

RISPOSTA

In mancanza di un TSO, non ci resta che ridere.