Sì, il traguardo volante è stato raggiunto: riusciamo a comprare il microscopio e a mantenerlo per un anno.
Bravi tutti. Brava, soprattutto, Vita al Microscopio che, senza mai cercare la ribalta, ci è stata al fianco fin dalle primissime battute iniziate molti anni fa.
Però sia chiaro a tutti: questa non è la meta ma solo la condizione necessaria per partire.
Ora c’è da mettere in pista la ricerca, e i temi sono tanti: oggi è il Covid19, ma c’è la leucemia, ci sono tante forme di cancro, i morti in culla, i cibi e i farmaci inquinati…
E poi c’è il progetto della scuola da istituire. E ci sono le borse di studio da assegnare a chi vorrà imparare a lavorare sulle nanopatologie.
Credo sia facile capire che occorre disporre di fondi e questi non arriveranno certo dalle istituzioni come, invece, sarebbe logico in uno stato che si dichiara civile. E, allora, ancora una volta, sarà la gente, quello che un tempo era il “popolo”, a caricarsi in spalla il peso che lo stato e tutte le sue infinite diramazioni ignorano. Inutile interrogarsi sul perché.
Insomma, poche chiacchiere: faremo da noi.
A questo punto, per evitare equivoci, è importante catalogare i personaggi che, fingendo di esultare per il risultato conseguito, cercano di far credere che tutto sia risolto. Non è così, e questi signori stanno rozzamente spalleggiando qualcuno che gioca per il regime.
Noi continuiamo e basta.
Mi fa molto molto piacere!
Buon lavoro e non mollare. Grazie ancora
Buongiorno. Un traguardo volante è pur sempre un traguardo. Zio Paperone ha iniziato dalla numero uno.. Per me che in questo periodo ho avuto modo di conoscere molte verità, il vostro lavoro è troppo fondamentale per cui finché avrò uno stipendio avrà il mio sostegno. Se perdessi il lavoro posso aiutare manualmente!!!
ADELANTE!
Quanto è stato raggiunto è solo una base per partire!
Oggi più che mai gli individui onesti e di buona volontà si devono sostituire alle Istituzioni e portare avanti questo progetto. Quindi è importante che ognuno nel suo piccolo metta le mani in tasca. Tanto siamo stati privati di tutto, di quei diritti che prima ancora di essere Costituzionali sono Innati, sono Divini, sono intrinsechi nell’essere umano in quanto tale.
E poi le persone devono rendersi conto che lo stanno facendo per se stessi e i loro figli e per la Verità.
Dott. Montanari su con la vita, fin l’altro giorno dava per spacciata l’iniziativa. Fino a qui è arrivato esulti per questo e lo sà meglio di me, del domani non c’è certezza. Da parte mia continuerò a sostenerla e a coinvolgere più persone possibile ma mi raccomando non mi/ci deluda. Un carissimo saluto, G.R.
RISPOSTA a Giuseppe Rigon – Noi andremo avanti se voi ci metterete in condizione di farlo. Nei fatti, basta davvero poco perché abbiamo visto che cosa una piccolissima percentuale della popolazione sia capace di fare. Ora dobbiamo solo temere le istituzioni. Sono certo che stanno cercando una maniera, non importa se e quanto illeglittima, per bloccarci.
Grazie della risposta Dott. Montanari, devo ringraziare il covid grazie al quale sono ploriferati video di dissenso alla propaganda di regime. Devo ammettere che dopo aver contribuito alla raccolta fondi del Mannaro non m’ero più interessato alla questione microscopio, pensavo filasse tutto liscio. La prigionia imposta da questi “scappati di casa” m’ha permesso di leggere molto e la ringrazio per avermi aperto gli occhi, la mente,il cuore e potuto valutare la piccola persona impersonata da quel codardo del rag. pietro grillo. Devo confessarle che ho pianto di gioia alla notizia del raggiungimento della cifra necessaria all’acquisto del microscopio, nonostante sia… Leggi il resto »
Buon lavoro, questo video l avete messo voi sono sconvolta… Ma che vogliono fare? Usarci come antenne televisive col 5g? Per quale motivo?forse portare il pianeta ad una data frequenza?
https://www.youtube.com/watch?v=doZ6p0VrFfI
Tesoruccio, io l’ho ascoltato ieri. Se è vero fa davvero paura. Spero solo che chi può farlo faccia qualcosa per fermare questo scempio. Io da cittadina il 30 maggio e il 2 giugno sarò in piazza. Pacificamente.
Interessante è la definizione che questo medico dà del virus in generale, il quale non sarebbe altro che il prodotto di un’infiammazione e non la causa della stessa. Il contagio virale fra individuo e individuo perciò non può esistere, in quanto il virus viene prodotto dai tessuti infiammati dell’organismo. Non sarebbe il virus che si attacca alla cellula per entrarvi e sfruttare i suoi organuli per replicarsi ma, al contrario, è la cellulla degradata che produce questi spezzoni di RNA e DNA che inglobati in una capside (lipoproteine in sospensione che avvolgono queste sequenze di acidi nucleici) si attaccano alla… Leggi il resto »
Sono felicissima… come qualcuno ha già scritto, fino a quando lavorerò, seppur modestissimo darò il mio contributo …. ebbi la fortuna anni fa di incontrarvi in un mercato contadino a Castelrotto.. grazie mille per il vostro coraggio, la vostra determinazione e il vostro senso etico…
Una notizia di luce in questo buio pesto!
Coraggio Dottore, si parte per una nuova avventura, io, nel migliore dei modi consentiti, sarò sempre al suo fianco…
Ottimo!!
Buongiorno. Per questo mio primo intervento vorrei riprendere una domanda posta dall’utente ISA75 in data 25 aprile:” che ne pensa della terapia con plasma iperimmune che stanno praticando a Mantova?”. Lei aveva risposto molto sinteticamente “ne penso male”. Ora, essendo io residente a MN, sarei interessato ad una sua risposta più argomentata, anche in considerazione del fatto che quel tipo di terapia mi pare invece essere sostenuta dal dr. Tarro. Grazie
RISPOSTA a lolmar – Purtroppo non ho tempo per “argomentare”. Mi pare che la pratica non sia esente da rischi, che non abbia significato per una virus che muta rapidamente e che sia un approccio sbagliato perché il problema è la trombo-embolia polmonare. Naturalmente ognuno può pensare come vuole. Io, comunque, non permetterei a nessuno di fare su di me quella pratica.
grazie per la risposta
Gentile Dottore anch’io abito vicino a mantova e sento che nel nostro ospedale stanno utilizzando questa terapia. Sarebbe bello se potesse prima o poi approfondire la sua opinione in merito magari durante la prossima diretta con Leonardo Leone questa settimana, sarebbe molto interessante …grazie
Vi invito a vedere questo intervento di Paragone. Ascoltate le direttive del Ministero della Salute (?!?) riguardanti le app….. Mi permetto di consigliarvi di vedere il video vicino al bagno….. Quando Paragone ha spiegato le app, sono corso sul water sennò mi facevo la pipi’ addosso per le risate. Meglio avere il wc vicino……🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Grande Paragone!!!!
http://www.facebook.com/story.php?story_fbid=652524145540783&id=182120865170178&scmts=scwspsdd&extid=fuXlZoeuPJUfrCU1
Truth l’ho ascoltato.. Ha ragione fa ridere e piangere dalla disperata verità. Ho deciso di cercar di vedere sempre il positivo perché se no mi prende la rabbia.. Ma a volte è proprio dura!! Meno male che la raccolta per il microscopio mi ha dimostrato che c’è ancora bella gente in giro.
Grazie infinite Dott. Montanari, un giorno la storia parlerà di lei e di sua moglie, ne sono più che sicuro.
Un abbraccio da Roma.
Buongiorno Dott. Montanari, vorrei contribuire anche io alla vostra causa. Sono un installatore elettrico e se avesse bisogno di un sistema di allarme e/o videosorveglianza (visto il costo del microscopio e delle altre sue attrezzature), qualora non ne fosse già a disposizione, mi offro per procurarlo e montarlo gratuitamente.
RISPOSTA a Carletto78 – La prego di mettersi in contato con me privatamente scrivendo a [email protected]
L’impegno per tutti è quello di continuare a contribuire in modo permamente, pochi euro al mese sarebbero sufficienti. Il valore di un qualsiasi oggetto materiale non potrà mai ricompensare il sorriso che si dona ad una persona per farla star bene. Bisogna impegnarci tutti di più a fare qualcosa, è troppo facile chiedere sempre!
Condivido pienamente ed invito chi può a contribuire con costanza alla ricerca del dottor Montanari.
dottor montanari, vorrei inviarle un mio studio di ricerca, è in pdf, c’è una mail dove posso inviargliela?
Complimenti !! Forza e coraggio !!
Scusate se vado un po’ fuori argomento. Tempo fa nel blog era nata una discussione sul numero dei decessi di inizio 2020 e di inizio 2019. Allora i dati ISTAT non erano disponibili. Ho riprovato adesso e il sito dell’ISTAT a me sembra un labirinto inestricabile e non sono più riuscito a trovare quelle tabelle. Tuttavia ho scoperto da fonte certissima che nel mio comune nel primo quadrimestre 2020 c’è stato un lieve calo dei decessi totali rispetto al primo quadrimestre 2019. Tuttavia anche qui i giornali locali continuano in modo martellante ogni giorno a fare titoloni sui decessi per… Leggi il resto »
Caro Paride Ci ho provato anch’io ma ho l’impressione che ormai ci tengono nascosti i numeri veri. L’unico sito dal quale si può trarre qualche indicazione è ‘Italia ora’. Lì sembrerebbe che dal 1 gennaio 2020 in Italia c’è una mortalità giornaliera nella norma con oscillazioni minime. Inutile dire che i dati reali dei morti sia rapportati al 2019 e sia nell’andamento dal 1 gennaio 2020 ad oggi rivestono un tale significato che se non fossero in linea con quello che ci viene raccontato avrebbero un impatto a dir poco esplosivo. In tal caso qualcuno farebbe di tutto per tenerli… Leggi il resto »
http://demo.istat.it/bilmens2019gen/index.html e se ti trovi la pagina bianca clicca su TAVOLA in alto nel riquadro verde a sx
Grazie lolmar, i miei complimenti, io mi ci sono perso. il sito dell’istat a me sembra fatto malissimo (art. 21 cost.). Ma il dato del 2020 non è ancora disponibile! o sbaglio?
al momento ci sono solo delle elaborazioni su un gruppo di comuni mi pare fino al 5 aprile; per avere i dati generali penso ci sia da attendere l’anno prossimo. Non resta che rivolgersi ad Italiaora (che comunque tra le sue fonti comprende anche Istat). Buon lavoro.
Bene, son contento, congratulazioni a Lei, a sua moglie, a Vita al microscopio, a tutti i donatori e a chi crede nella scienza. Per i miei figli soprattutto, ma per la ricerca, la voglia di capire… Ribadisco che sarebbe il caso di organizzare una scorta armata nel tragitto del microscopio dal fornitore al destinatario, e poi costruire una città fortificata stile medioevo intorno al laboratorio, fossato con coccodrilli, ponte levatoio e flotte, anzi, coltivazioni di avvocati a perdita d’occhio. Ma anche così avreste problemi credo. Bisogna svegliare la gente che è convinta che il dottore faccia politica, e rendere chiaro… Leggi il resto »
Vorrei invitare ad osservare i protagonisti delle conferenze stampa in televisione, e in particolare tutti i metalinguaggi del corpo: posture, tono di voce, gesticolazione, espressioni del viso, ammiccamenti… Ci sono vari indizi in un parlante, indizi che non fanno riferimento solo al contenuto di un messaggio ma anche alle sue modalità espressive e al suo contesto, segnali che ci dicono se sta mentendo. Invito tutti ad osservare le immagini di repertorio, ci sono molti indicazioni interessanti…
Dottore ma…. Non sapevo che fosse anche direttore d’orchestra, almeno da quello che dice la ricerca su Google, non è che deve comprarsi uno Stradivari e poi scappa col violino? 😂😂
Mi unisco alla gioia!! Appena posso voglio abbracciarvi!! I ringraziamenti non sono sufficienti per rendere omaggio al vostro lavoro ed alla vostra etica e morale. Che Dio vi benedica!! Sono un’infermiera libera professionista, mi metto al servizio, se mai aveste bisogno della mia figura professionale!
Bene! per il risultato, che non era affatto scontato… così può continuare le sue preziose ricerche e chissà (volesse il cielo!) un domani potrebbe cambiare anche l’assetto politico, e potrebbero arrivare i doverosi finanziamenti da parte dello Stato, nonchè una collaborazione con l’Università Statale per il corso di specializzazione sulle nanoparticelle. Se dipendesse da noi, come avviene in una democrazia reale, lo proporremmo ad esempio come ministro della Salute (Speranza che competenze ha?), in un contesto auspicabilmente molto diverso però, in cui molti passacarte attuali e presunti scienziati dovrebbero almeno emigrare… Dott. Montanari, mi lasci sognare un pò … all’ombra… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Utopia – Speriamo di restare presto senza Speranza.
Dica dottore, non avrà mica dei Grilli per la testa ?! Due sono bastati direi………
Che bello le mucche da mungere si sono moltiplicate ed è giusto sfruttarle! Lunga vita al coronavirus che l’ha fatta diventare ricco!
A Montanari la “corona” d’alloro per il trionfo nella battaglia per il microscopio. A lei, che esprime una livida invidia, i miei più sentiti e sinceri sentimenti di vaffanculo.
Siccome a cose a caso o la verità non voglio nemmeno rispondere, eugenio cassi le spiace se mi accodo ai suoi sinceri sentimenti?
Ma s’immagini Lindh, condivida pure, e si diverta all’idea che il tale sopra rappresenta quella pletora di gufi che ora si stanno mangiando le unghie per l’invidia e la cattiveria. Spiace solo che i frutti del microscopio andranno anche a loro favore purtroppo, perché la Fortuna che emana dal lavoro dei due famigerati coniugi non potrà vedere chi se l’è meritata oppure no.
Stia zitto coglionazzo! qui siamo persone per bene e vogliamo che continui il lavoro importante di uno scienziato SERIO, e per farlo hanno fatto quel che dovrebbe fare lo stato italiano: trovare i fondi.
Faccia il piacere e vada cortesemente alla toilette….
RISPOSTA a fabrimala – Non si preoccupi: è sempre lui.
Vedo che il blog si è popolato di gran bella gente volgare e aggressiva. Beh non mi abbasseró al suo livello insultando, si autopunisce a sufficienza donando soldi “per il microscopio”
RISPOSTA a La_verita – Bentornato!
Buongiorno carissimo, ero impegnata a salvare delle vite da questo virus che Lei dice che non uccide.
Facciamo una scommessa, ora che si riaprirà, scommettiamo che ritorneranno migliaia di casi e morti? E se tutti seguissero le sue direttive, vedi no mascherina, no app, no distanziamento, tutto questo verrebbe decuplicato. Ci aggiorniamo. A presto
RISPOSTA a La_verità – Il suo pensiero è chiaro. Ora vada ad illuminare altre oscurità.
Il giorno che comprenderai la verità inizierai a vivere, per adesso buona speranza.
Il mio commento è riferito a la Verità.
Fantastico!
Evvai!!! Forza Stefano avanti così!!
Avanti Signor Montanari !!!
Finalmente! La lieta notizia è arrivata!!
Nel mio piccolo ho dato il mio contributo. Sono contento di aver dato una mano. Questo periodo di arresti domiciliari mi ha permesso di scoprirla, tramite le varie interviste e di scoprire come la scienza ufficiale sia marcia. Sarò al suo fianco. Con stima sincera.
Dott. Montanari buona sera, questa è la notizia che volevo sentire e sono veramente contento. Ho dato anch’io il mio contributo, benchè modesto, ma sono comunque orgoglioso di aver partecipato. Approfitto di queste due righe anche per ringraziare Leonardo che l’ha sostenuta in quest’ultimo periodo.
Buon lavoro!
Non sono nessuno, o come si dice a Firenze, sono solo un poero palle qualsiasi. Più di 20 anni fa vidi una conferenza di Montanari. In quella occasione detti il mio primo contributo per il microscopio……poi le varie tempeste…..oggi sono più grande, più stanco, più’ debole e anche più fragile, ma continuo a fare la mia parte, e credo di farla nella direzione giusta. Ai semprepresenti “soliti che ci credono mucche da mungere,…”credo che il genere umano possa fare volentieri a meno dei vostri punti di vista. Vorrei invece ringraziare davvero tutti per il risultato raggiunto. Da oggi spero di… Leggi il resto »
Continuero’ a seguarla .Ho bisogno di verita’ .Vi stimo tantissimo e sono felicissima che lei e sua moglie sarete nelle condizioni di lavorare meglio.Grazie
Finalmente ci siamo riusciti, sono felicissima. Adesso più che mai bisognerà tenere alta l’attenzione perchè si sa, quando si infastidisce il sistema succedono sempre cose strane però vedo la luce in fondo al tunnel. Grazie di tutto.
Tanto il microscopio c’è…ed è già un risultato importante grande non molliamo mi piacerebbe contribuire molto di più .
Sentite un altro dottore che ci mette la faccia!
https://youtu.be/1KnRHSQnt5U
Che soddisfazione caro Dott.re alla faccia del regime.
L’unione fa la forza.
Continuiamo a donare per quello che possiamo.