P.S. – Sto ricevendo messaggi, diversi dei quali privati, che mi chiedono chi sia questo individuo.
Non ho intenzione di rivelarne il nome perché si tratta di uno squilibrato e gli squilibrati sono pericolosi. Posso solo dire che sta invadendo la rete con messaggi demenziali in cui si spaccia per il grande protagonista della raccolta fondi (per cui non ha fatto niente, beninteso) e oggi ha addirittura telefonato al produttore del microscopio il quale l’ha trattato gentilmente come si tratta qualcuno che non è del tutto compos sui.
I casi sono due: o ha dei problemi o cerca goffamente di dare una mano al regime.
La sola cosa che posso dire è ripetere che le notizie attendibili sono solo le mie, se non altro perché io conosco i fatti di prima mano. Per il resto, se volete, noi andremo avanti e arriveremo all’ardire di istruire dei ragazzi meritevoli per i quali istituiremo delle borse di studio.
Chissà se il signore di cui sopra verrà ad insegnare.
* * *
Per motivi che mi sono ignoti e che, di fatto, non m’interessano, un personaggio sta comunicando una notizia che mi è difficile aggettivare.
Molto in breve, il merito della riuscita della raccolta fondi è suo, è lui ad aver fatto la trattativa con il produttore del microscopio e la raccolta è finita.
E’ TUTTO FALSO.
Questo signore non ha fatto altro che disturbare, si è spacciato, ovviamente a mia insaputa, per incaricato di trattare le condizioni d’acquisto con il fornitore dell’apparecchio e ha inventato che da oggi non si raccolgono più fondi. Per la cronaca, le trattative sono state condotte dall’associazione Vita al Microscopio che ha sempre lavorato senza luci della ribalta ma con i risultati che oggi vedete.
Prescindendo da ogni considerazione che lascerò a chi mi legge, la raccolta fondi continua per poter istituire una scuola con tanto di borse di studio e, ovviamente, per poter reggere le ricerche.
Chi vorrà contribuire sappia che aiuterà volontariamente l’iniziativa. Prego solo di diffidare da certi personaggi e di prendere con le pinze notizie che non vengono da me.
Sia chiaro: chiunque propalerà notizie false come quelle menzionate ne risponderà nelle sedi adeguate.
Il regime le tenta tutte.
Oooo signur… Ma la sua vita dottore e soprattutto il suo lavoro deve avere sempre sti personaggi tra i piedi??? Tutto quello che fa lo deve stra sudare?? Bisogna dare una controllatina al karma e due calci a parecchie persone.. Detto questo grazie per le info, ne ho bisogno per sapere come fare a far del bene nel punto esatto in cui voglio che arrivi per questo uso solo il suo iban. Solo una domanda : lei sa chi è costui e preferisce non dirlo, almeno ora?
Continueremo a contribuire per sostenere :
la VERA ricerca
La Verità
Un futuro migliore per i nostri figli
Non finiremo mai di ringraziare Persone Speciali come lei e sua moglie
AVANTI TUTTA
Allora grazie a questo squallido nonché miserabile personaggio domani farò un altro versamento. Forza dottore “avanti tutta” che siete un faro nella notte buia
Si potrebbe sapere chi è questo signore?
Così giusto perchè ci capitasse mai tra i piedi sappiamo dove affondarli.
Concordo: sarebbe meglio sapere chi è il personaggio in questione, proprio per evitare malintesi.
Bestie sotterranee che temono di affrontarvi alla luce… ma ormai i piani dei signori della morte, che ci hanno seppelliti in casa, sono stati una secchiata di acqua gelida sul viso di tante persone oneste… e adesso siamo tanti, sempre di più a combatterli grazie a voi, al vostro fianco!
Chi è ? Perché ?
Mandatelo dalle mie parti sto qui, che ho i ferri caldi da raffreddare, lo marchio come un maiale.
Però una domanda per essere sicuro e per precisare una cosa che sembra anche giusto.
La raccolta lanciata da Leonardo leone su gofunder o come si chiama è valida vero?
Tommaso perchè hai dei “ferri caldi da raffreddare” ma che lavoro fai? ahahahaahha
Il fabbro..
Perfetto allora tutto torna 😀
Certo ch’è valida. Leonardo è persona seria.
Si confermo su Leonardo, è serissimo e trattando il caso del Dottore si è molto esposto in prima persona…
Parola di Leonardo… Beh, con tutto rispetto, una cosa è certa: L. Leone è un parvenue. Sa il fatto suo, sarà magari un abilissimo imprenditore, avrà le sue qualità, senz’altro… Ma, se sull’eticità e la serietà del dott. Montanari e della dott.ssa Gatti (che conosco da molto anni, anche se non di persona), ci potrei (scom)mettere la mano sul fuoco, sapendo di non bruciarmela, non altrettanto potrei dire di questo personaggio, che certamente è uno che dice e fa i fatti e non è un parolaio. Lo vedo come una via di mezzo fra Vanna Marchi e Gengis Khan. Ciò… Leggi il resto »
A Carlo, in effetti non ho capito neanche io perché si sono fatte due raccolte distinte per un solo progetto (Il microscopio), secondo me è preferibile donare all’iban che dice Lei, postato sopra, giusto per evitare sorprese.
Saluti.
Fermatelo per favore!!!!!… Ma non è possibile!!!!
Tranquilla ho parlato con mia nonna gli stiamo facendo già il malocchio.. ahahahaha
Che dire, gli dia un appuntamento per chiarire il disguido, vengo anche io… Mi metto gli scarpini da rugby, tante volte volesse fare una partitella in amicizia… Poi a fine partita, dopo il trattamento specializzato, lo potrebbe analizzare con il microscopio e vedere se scopre qualcosa…
Occhio perchè potrebbe essere accusato di essere lei stesso che viene dal futuro ad aiutarsi da solo, così la inviteranno ad una trasmissione mettendola insieme a terrapiattisti, rapiti da alieni e viaggiatori nel tempo…
Salve dottore, perche’ non lo va a denunciare immediatamente?
Le tentano tutte, ma il bene va sempre avanti.
Ci vuole pazienza infinita Dottore. Quel che importa è che i risultati si stanno avvicinando. Mai disperare.
Mi raccomando dottore, metta il microscopio in luoghi con sistemi di sicurezza adeguati. Sono convinto che qualcuno cercherà di rubarvelo.
E ti pareva che qualche Edodes non si esimesse dal romper el casssssssss… Però mi vien da pensare… che possa trattarsi di un tentativo, forse maldestro o forse ben studiato, di aprire un contenzioso di lungaggini burocratiche-processuali che non permetta in qualche modo l’utilizzo-acquisto del microscopio?… O.T. Mi sembra sensazionale la notizia… In modo più che convincente e documentato, Robert F. Kennedy Jr., svela chi è veramente il benemerito dott. Shiva Ayyadurai: un “gran paraculo” di Big Pharma. https://childrenshealthdefense.org/news/critical-questions-for-dr-shiva-about-his-attempts-to-splinter-the-health-freedom-movement/ «Per molti mesi sono rimasto in silenzio di fronte agli attacchi diffamatori e disonesti contro di me da parte del dott.… Leggi il resto »
@Carlo grazie di questa preziosa informazione, mi sembrava un personaggio un po losco.
…. Cosa mai potrà servire un microscopio a dei Non vedenti…..
A tutti coloro che sostengono l’Associazione Vita al Microscopio.Non scivoliamo nella melma nella quale vivono certi personaggi che hanno come obbiettivo quello di denigrare e ostacolare l’operato degli Scienziati Montanari e Gatti. Partecipiamo a questo blog per il bene comune ,per tenerci informati sull’andamento dei progetti dell’ Associazione e su tutti gli aggiornamenti e le informazioni che il Dottor Montanari puntualmente condivide con tutti noi La migliore risposta a questi personaggi la si da continuando a fare donazioni , senza aggiungere commenti che rischiano di innescare solo malanimo . E adesso faccio un’altra donazione !!!
Non si è mai finito di stupirsi di cosa possono fare le nanoparticelle nel cervello di alcuni!
Coerenza dei medici, per i bambini vaccinazioni obbligatorie ma quando si tratta di loro…….
https://www.oltre.tv/cisl-medici-lazio-ordinanza-vaccinazione-obbligatoria/?fbclid=IwAR1CbAEHADkZdP_n92blt2Q1Z30E3GD44vMoKFpk5pwkxLxPe3jXD0XiKV4
ATTENZIONE alla app immuni. Se i cittadini non cominciano a ribellarsi alle vessazioni e alle violazioni sistematiche della costituzione è finita, ci troveremo con le manette ai polsi anche se non le vediamo. Siamo al capolinea dello stato parlamentare, stiamo entrando in uno stato di polizia permanente, sotto tutela e considerati alla stregua di oggetti da manipolare. Si spera che i nostri parlamentari, opposizioni e non, abbiano ancora voce in capitolo. Temo che ormai sia la fine dello stato democratico-costituzionale.
O.T. Stamattina ho visto con i miei occhi il primo morto da covid: Il negozio di estetista sotto casa mia ha chiuso i battenti!
Ecco te pareva….. Poi la notizia bisogna vedere se è vera…. TG 5 com, quella che fa pubblicità in TV di affidarsi a ” giornalisti esperti e professionisti”😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Più questi insistono, più persone si svegliano!!!!!
https://amp-tgcom24-mediaset-it.cdn.ampproject.org/v/s/amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/17720548?amp_js_v=a3&_gsa=1&usqp=mq331AQIKAGwASDAAQE%3D#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s&share=https%3A%2F%2Fwww.tgcom24.mediaset.it%2Fsalute%2Fcoronavirus-in-gb-scatta-lallarme-nuova-sindrome-correlata-al-covid-si-diffonde-tra-i-bambini_17720548-202002a.shtml
Grazie regime, continua così che ti stai autoaffosando….. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Avanti così tutti insieme che il muro si sta sgretolando….. E I “luminari” cadranno nella polvere…..
https://www.youtube.com/watch?v=OACVmzCqKNo
Ma che inglese maccheronico parla Billy? Però si è capito quello che vuole, certificati per le persone guarite e naturalmente tutti vaccinati con una prova di immunità digitale. È lì tutto il programma di controllo e schedatura globale, il senso dell’affaire coronavirus
La mia opinione è che tutte le restrizioni a cui siamo obbligati non faranno altro che spingere la massa a implorare per farsi vaccinare, per paura della pericolosità del virus(che hanno instillato nelle teste) e per la paura di trovarsi ancora completamente lockdown, cosa che minacciano i governanti in caso di ripresa dei contagi.
C’è un piano dettagliato, ma ancora non sono usciti allo scoperto… aspettano di capire la reazione dell’opinione pubblica. Intanto mettono in gioco tutto l’apparato propagandistico di indottrinamento. Saranno le risposte della gente a determinare l’esito dei loro programmi. Potrebbero andare in porto ma potrebbero anche fallire. Difficile dire come reagirà il target dopo un lungo periodo di sofferenze. Inoltre la reazione potrebbe essere diversa nei vari paesi in ragione delle privazioni imposte e delle specificità storico-culturali.