Blog

Stasera con Leonardo Leone

23
Lascia una recensione

11 Comment threads
12 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
14 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
ipotesi

L’intervento di Sara Cunial che Lei ha giustamente apprezzato era relativo alla votazione din una legge di conversione di un decreto legge, che ora passa al senato per un eventuale voto definitivo. Ma di cosa trattava il decreto? E’ il famoso decreto 19 del 25 marzo, quello che delega i poteri a tutti i Dpcm e a cascata a tutte le ordinanze regionali, protocolli, delibere.. Se decadesse (e lo fa entro 60 giorni se le camere non convertono http://www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Ddliter/52988.htm) noi ritorneremmo liberi da un giorno all’altro!!! credo che basti questo passaggio senza aspettare le elezioni . Invito quindi a fare… Leggi il resto »

Gabbianella

Dottore, guardi questo video quando ha tempo! Rimedio al Covid scoperto in Madagascar e reazione OMS…
https://youtu.be/CnjDrGu88v8

Carlo

Il problema è sempre lo stesso: si parla di cure che saltano fuori un po’ ovunque per una pandemia che non c’è. Evidententemente gli africani hanno un po’ più di sale in zucca e hanno capito quanto siamo deficienti o, se non altro, si sono per lo meno accorti che qualcosa non quadra, se in Tanzania al tampone risultano positivi capre e alberi di banani, e chissà cos’altro… E non stiamo parlando di Zelig. Al di là se sia vera o no la notizia, che l’OMS sia corrotta e corrompe lo sanno anche i paracarri… Secondo quanto riportato dal Tanzania… Leggi il resto »

paride

https://www.gofundme.com/f/campagna-fondi-per-il-microscopio-scientifico
Dott. Montanri, vedo qui che la raccolta fondi parallela organizzata da Leone è ferma da 9 giorni a 119.611 euro. Non so se sono io che non visualizzo correttamente la pagina o se è davvero così. Sembra un po’ strano che di colpo nessuno abbia donato nemmeno più un euro. Può darci degli aggiornamenti in merito?

Giuseppe Russano

“L’organizzatore ha momentaneamente disattivato le donazioni per questa campagna…”

Magari più avanti avremo raccolte fondi a tema, tipo per la leucemia mieloide acuta, i vaccini contaminati da particolato inorganico e la contaminazione alimentare nella produzione industriale… era una proposta che volevo fare al Dott. Montanari e alla D.ssa Gatti, credo che sia anche il loro progetto a questo punto affrontare le tematiche di ricerca in modo specifico con l’appoggio di tutti noi…

Carlo

La modalità “raccolte fondi a tema” credo che sarebbe troppo dispersiva e potrebbe finire per bloccare ogni iniziativa. Se vi è un fondo unico questo è più facile da utilizzare, ma se lo si frammenta si rischia che ogni progetto di ricerca venga congelato per insufficienza di fondi.
E poi un ricercatore deve avere una certa libertà nel valutare e dirigire la sua “attenzione” su ciò che ritiene più opportuno o fattibile in base alle risorse di cui dispone…

giuseppe rigon

Guardi che se deve donare soldi al Dott. Montanari ci sono i classici canali sempre aperti o è una domanda/scusa per non farlo? G.R.

Giuseppe Russano

Non ho capito dove io direi che non si può più donare in generale al Dott. Montanari e alla D.ssa Gatti, ho risposto sulla raccolta fondi di Leonardo Leone a ipotesi, perché momentaneamente la sospensione come da frase virgolettata sul sito c’è… nel caso quel “G.R.” fosse riferito a me, visto che abbiamo le stesse iniziali non l’ho proprio capita nel caso affermativo…

Ivanbigs

Gnamo Damati, datti da fare che qui ancora un ti si è’ letto. Stai corto pero’, se no t’annoi chi ti legge. Limitati a massimo 80 caratteri. Unn’argomentare troppo sennò mi sorte il sangue dainnaso.

Elitra
Carlo

Un accoglienza degna del nostro premier Conte.
Direi però piuttosto ordinaria la motivazione di tale “insubordinazione” al premier Sophie Wilmès.

«Le politique nous tourne le dos constamment face à nos appels à l’aide – a déclaré un infirmier qui a préféré garder l’anonymat à la radiotélévision publique RTBF – Les équipes sont sous-staffées et les taux de burn-out le démontrent. On demande que le métier soit revalorisé.».
https://france3-regions.francetvinfo.fr/hauts-de-france/coronavirus-belgique-premiere-ministre-sophie-wilmes-visite-hopital-recoit-accueil-glacial-1830114.html

Tesoruccio

Ho ascoltato l intervista, sulle mascherine ecc….questo mi fa capire sempre più, che vogliono dividerci, far crescere i bambini in isolamento con la paura incondizionata di prendersi microbi batteri ..mi fa venire in mente il mondo nuovo, il libro dove i bimbi venivano “torturati” ad avere reazioni inconscie e incondizionate per i loro scopi …

apota per legittima difesa

La dittatura iatrocratica avanza spedita e questa volta la Lega deve prendere pubblicamente posizione se vuole il mio voto, a parte ciò forse è il momento di scendere in piazza, certo cedere su questo punto significa accettare di farsi uccidere, e non metaforicamente ma proprio materialmente. Per cui morto per morto io non accetterò i vaccini obbligatori mai, se devo essere ucciso lo farò combattendo, di sicuro per vaccinare me o la mia famiglia dovranno usare violenza e io risponderò. Questi che ci comandano sono assassini, non si possono definire in altro modo e vanno trattati come tali https://www.maurizioblondet.it/bloccare-la-gelmini-e-capire-chi-la-manda/

Dantes

Sono d’accordo.
Se si deve morire meglio morire subito che lentamente e in agonia.
Non è giusto che mio padre abbia rischiato la vita per conquistare la libertà che io oggi non so difendere onorando la sua memoria.

giuseppe rigon

Il tuo idolo andrà di nuovo al papete per prendere pubblicamente posizione così potrai sprecare il tuo voto.

apota per legittima difesa

A giuseppe rigon, il mio idolo, come lo chiama Lei, è uno che ha portato in parlamento Bagnai e Borghi. Oltre a ciò quando ha parlato di vaccini si è sempre espresso per la libertà di scelta e contro l’obbligo. Questi sono i fatti. Per cui il mio voto è sprecato nella misura in cui la maggioranza degli italiani invece di votare partiti che sono contro l’unione politica europea e contro l’obbligo vaccinale (come la Lega, ma va bene anche i 3V, o Marco Rizzo) ha votato partiti che vogliono più europa e la dittatura sanitaria (come PD, 5stelle, Italia… Leggi il resto »

Tesoruccio

Io invece sto leggendo dei bellissimi libri che raccontano una storia di fantascienza, un mito una leggenda, ma ho riscontrato analogie con l attuale società, anzi stiano ripercorrendo quasi lo stesso processo che portò alla catastrofe quella realtà, (per la precisione il mio libro dice la catastrofe avvenne nel 10800 a.c.)e questa fu la sua fine (ve la racconterò ma è lunga)
https://youtu.be/c8pAhdGsc50

Gil

L’impressione, anche qui nel blog, è che molti stiano sottovalutando l’avversario. Molti trattano con sufficienza quello che è davvero una strategia portata avanti con intelligenza, scaltrezza e senza scrupoli. Per battere un avversario che dimostra tanta abilità nel fare un vero e proprio lavaggio al cervello della popolazione mondiale occorre conoscere a fondo le sue strategie, i suoi punti di forza, i mezzi di cui dispone. Non c’è nulla di peggio di sminuire e minimizzare un antagonista che è in grado di portare avanti in così breve tempo una truffa colossale come quella del covid-19. Snobbare l’avversario e disprezzarlo può… Leggi il resto »

apota per legittima difesa

Gentile Gil, io non sottovaluto l’avversario, solo che non posso accettare la vaccinazione perché è morte, e lo so, e se mettono l’obbligo l’unica strategia possibile è rifiutarsi, qualsiasi conseguenza sia prevista per il rifiuto dalla loro legge incostituzionale e antiumana. In quanto all’idea che l’audience mondiale sia “caduta bellamente nel gioco di prestidigitazione”, Le faccio notare che l’audience mondiale è a libro paga dei padroni del discorso da decenni, i giornalisti non sono stati ingannati ma sono dei venduti, è molto differente. Follow the money potrebbe dire qualcuno, o detta altrimenti è molto difficile capire qualcosa (in questo caso… Leggi il resto »

apota per legittima difesa

E intanto il governo Conte è accusato da un ambasciatore ONU di violazione dei diritti umani. https://www.youtube.com/watch?v=JLyr9Mo22iQ

apota per legittima difesa

E qui un’analisi lucida della situazione italiana, anche se la soluzione proposta mi sembra velleitaria, se non altro per mancanza di tempo per fondare un partito, ottenere i consensi… https://www.youtube.com/watch?v=2RDXQW0vBcg Certo se non scendiamo in piazza, se non facciamo vedere che non siamo tutti lobotomizzati, arriveranno le patrimoniali, e non saranno sullo stile di Amato che prese il 6 per mille, qui ci porteranno via tutto. Poi quando saremo senza soldi e senza prospettive ci uccideranno con i vaccini. E’ tutto molto chiaro ma se le persone non prendono contezza non sarà possibile fermarli. Io intanto rinnovo la speranza che… Leggi il resto »