Blog

Sporchi da Morire, ci siamo quasi

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giant
13 anni fa

BENE BENE!
SONO CURIOSO piu che mai!!!

bosco
13 anni fa

!!!
Grandioso… queste sono le cose che spopolano sul web, che vengono linkate a manetta e che alla fine approdano anche su QUaLCHE emittente che ha voglia di trasmettere la novita’.
Spero ardentemente che esca al piu’ presto perche’ ne abbiamo bisogno.
Spero che ne esistano 2 versioni, una web da far girare per informare e farsi vedere dal Mondo e l’altra piu’ dettagliata e con piu’ contenuti da acquistare, tanto per continuare ad accantonare soldi per la ricerca.

Pejoski
13 anni fa

in attesa del film… unaltro film
Già dal trailer si vede che e tutto da vedere e rivedere.
Intanto vi invito di leggere questo articolo:
COSA NE FACCIAMO DI TUTTI I RIFIUTI NUCLEARI?

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8393

Al interno si trova anche un documentario:

Nell’eternità – Cosa fare con i rifiuti nucleari

sottotitolato in italiano ed e molto bello per non dire monumentale per l’argomento che tratta.

riccardov
13 anni fa

Complimenti !!
Grande Dott. Montanari e complimenti! Speriamo che possa arrivare anche al popolo non pensante … magari una piccola percentuale riusciamo a svegliarla … intanto facciamo partire la diffusione virale sul web !

efione92
13 anni fa

Ottima notizia!!
Finalmente! [b]Aspettavo questa notizia da tempo[/b] e mi chiedevo da un bel po’ a che punto fosse la lavorazione. Un film/documentario è sicuramente un mezzo molto utile e potente per far girare l’informazione alle persone.
Aspettiamo con trepidazione che sia disponibile!

Pejoski
13 anni fa

Una montagna di balle
A me piacono molto i film documentari e questo e uno che ho visto già da diverso tempo e si trova su internet:

http://vimeo.com/6000381

Tratta la problematica degli rifiuti in napoletano e per chi non l’ha ancora visto lo consiglio vivamente.

p.s.
sempre in attesa delle ulteriori notizie su gli sporchi da morire