Blog

Sporcàti da morire

Di 23 Dicembre 2011 3 commenti

Forse qualcuno ricorderà che il 5 dicembre scorso fu presentato in anteprima a Napoli il film Sporchi da Morire. Evidentemente il titolo è piaciuto perché gl’immancabili grillini, che di fantasia ne hanno solo quando devono inventare pettegolezzi e per la cosmesi delle imprese del loro ispiratore, se ne sono appropriati senza por tempo in mezzo.

 

Proprio il 5 dicembre, con una tempestività davvero meritoria, ecco che le Cinque Stelle riminesi ti allestiscono una conferenza didattica (zero relatori con dati propri) sugl’inceneritori. E qual è il titolo se non “Sporchi da Morire”? (http://rimini5stelle.it/2011/12/sporchi-da-morire-figli-di-una-genherazione-bruciata/)

Ma, ragazzi, pazienza che non sappiate che proprio il vostro santone ha fatto tutto quello che poteva fare (ed è tanto) proprio per bloccare le ricerche sull’argomento, pazienza che non sappiate che voi non c’entrate per nulla con il film e che, anzi, siete gli alleati migliori per chi sta incenerendo il Pianeta, ma non siete nemmeno capaci d’inventare un altro titolo?
Buon Natale anche a voi il cui cervello qualcuno ha sporcato fino a farlo morire.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Michelacci
12 anni fa

Popol bue, ma non tutto.Stefano, non confondere tutto il popolo di Grillo con il suo leader, sempre che tale sia. Sono convinto che una buona parte del M5S sia del tutto in disaccordo con il ratto del microscopio e non segua i Grillo-dettami per partito preso, ma piuttosto abbia a cuore una politica pulita, scevra da interessi affaristici. In questa ottica potresti considerare l’esser copiato come un complimento, non credi? RISPOSTA Temo che la tesi non regga. Se i grillini non sono d’accordo con il “ratto del microscopio”, perché non si fanno sentire? Perché hanno passato anni a cospargermi di… Leggi il resto »

Sauro.S
12 anni fa

Non tutto…
Francesco, ho personalmente contattato diverse persone “degne di stima” e attive (anche politicamente)nel M5s chiedendo loro di prendere una posizione decisa ed onesta nei confronti dei dott.Gatti e Montanari e di tutta la vicenda microscopio….peccato non abbia mai ricevuto risposte, però mi basta il loro comportamento.
Ovviamente non sono stato l’unico lungo lo stivale ad aver chiesto ciò, ma se tu hai informazione diverse… permettimi ma la risposta del dott.Montanari è quantomeno condivisibile !!!

Moreno.M
12 anni fa

La pesteProvate a scrivere ,dott. Montanari nel blog di grillo,,,,,,,,,,io ho provato una ventina di volte rischiando il linciaggio . RISPOSTA Avere a che fare con un popolo ignorante è il segreto per far durare una dittatura. E la censura fa parte del lavoro necessario per mantenere intatta l’ignoranza. Come in tutte le dittature, anche in quella da videogame montata da Casaleggio con la faccia ignara di Grillo, la coerenza non esiste. Non esiste perché non può esistere. “Bisogna andare alla fonte delle notizie” è quello che sta scritto nel canovaccio chiassoso del comico. Eppure, né lui né nessuno della… Leggi il resto »