Siamo a ridosso di Natale. Credo che regalare un libro di poesie o mandare quattro soldi a chi, senza santi in paradiso, sta, magari donchisciottescamente, cercando di mettere una pezza ai buchi che si stanno facendo alla salute e all’ambiente potrebbe essere un’idea. (SM)
Gentili amici,
Nell’auguravi di trascorrere un buon Natale vi ricordo che l’Ass.ne Vita al Microscopio ha ancora bisogno del Vostro aiuto per sostenere la ricerca degli scienziati Antonietta Gatti e Stefano Montanari.
Facciamolo per noi stessi, facciamolo per i nostri figli o nipoti, ma mettiamoli in condizioni di poterci aiutare con un piccolo contributo che può restituire la speranza di un futuro migliore, più pulito, a tutti e restituire dignità e rispetto alla vita.
Se rimaniamo inorriditi quando sentiamo parlare di pedofilia,
vorrei che vi soffermaste a riflettere sull’orrore che provoca la visione di una creatura malformata senza più il diritto di vivere, ma condannata alla sofferenza più estrema fino alla morte. Noi non possiamo permettere che un bambino venga abusato per il piacere di un adulto perverso, così come non dobbiamo permettere che una vita venga spezzata per i loschi affari di criminali senza alcun rimorso di coscienza.
Dimostriamo che anche se siamo in pochi, sappiamo fare la differenza, una differenza calcolata in valore umano. Non diamola vinta a chi vuole prendersi anche la nostra salute!
Se ci impegneremo a rimanere uniti e compatti in questa battaglia e sosterremo con tutto il nostro impegno i nostri due scienziati, sono sicura che ci riusciremo.
Vi ringrazio per il contributo che avete già dato, ma abbiamo ancora tanto bisogno di fondi per dare un aiuto concreto alla ricerca sulle nanopatologie dei dottori Gatti e Montanari.
Potete fare una donazione nelle modalità che già conoscete su www.vitamicroscopio.net oppure acquistando il libro Opera d’amore di Mimmo Critelli, ergastolano dal 1994, che ha messo a disposizione le sue poesie-riflessioni più intime sul senso della vita e dell’amore per dare una mano alla ricerca.
I proventi di questo libro servono per voi. Chi ha scritto questo libro ha deciso di donare tutto per questa ricerca: è un ergastolano. Allora io mi domando se i delinquenti stanno dentro o fuori. (Stefano Montanari)
Il costo per gli associati è di euro 10,00 per ogni copia che vorrete acquistare. Le spese di spedizione sono gratuite.
Il pagamento di 10,00 euro può essere effettuato con bollettino di conto corrente postale intestato a:
Editoriale Giorni di Commisso Domenico – c/c 1001731130
oppure
a mezzo bonifico bancario on line intestato a:
Editoriale Giorni di Commisso Domenico – c/c 1001731130 Poste Italiane spa Coordinate IBAN: IT65M0760103200001001731130
Oppure può essere ordinato on line
http://www.libreriauniversitaria.it/opera-amore-poesie-carcere-critelli/libro/9788890661921
Buone feste a Voi e alla Vostra famiglia!
Roberta Doricchi
Ass.ne Vita al Microscopio
Via Monte Massico, 87
00139 Roma
tel/fax 0697993590
http://www.vitalmicroscopio.net