I vostri articoli

Spero non sia vero

 Ricevo e pubblico questa mail. Naturalmente non ho modo di controllare, ma, se è vero, sarà meglio che facciamo qualcosa. (Stefano Montanari)

 

Caro Dott. Montanari,

visto che negli ultimi tempi si parla di tagli, finanziarie e problemi economici vari, vorrei porle questa questione se non la conosce. Allegato trova un breve riassunto con vari link informativi fra cui quello per la petizione che magari anche lei potrebbe appoggiare dal suo blog. Non ci sta aiutando nessuno in questa lotta per riavere soldi pubblici. Nessuno ne parla. Forse lei ci può aiutare.
La saluto e spero in una sua risposta almeno, qualunque essa sia.

Ecco alcune delle società che ci devono questi soldi nostri:
Il record era stato toccato da Atlantis con 31 miliardi. Seguono: Cogetech (9,4 miliardi), Snai (8,1 miliardi), Lottomatica (7,7 miliardi), Cirsa (7 miliardi di euro), Hbg (7 miliardi), Codere (6,8 miliardi), Sisal (4,5 miliardi), Gmatica (3,1 miliardi) e Gamenet (2,9 miliardi).

Qui nessuno ha fatto nulla prima (governo Prodi) visto che ad esempio le sale bingo sono in mano a PD e Lega, ne dopo con l'attuale governo. Cosa curiosa è che Atlantis detentrice del record per l'evasione è rappresentata da tale Amedeo Laboccetta, figura di spicco di Alleanza Nazionale in Campania, è stato eletto alla Camera. Bene, Laboccetta è il legale rappresentante della Atlantis, la società concessionaria di slot-machine che più di ogni altra sarebbe debitrice allo Stato: 31 miliardi e mezzo di euro, l’equivalente, per intendersi, di sei volte il Pil di una nazione come lo Zimbabwe.

Dopo che Prodi aveva a suo tempo assicurato che non vi sarebbero stati sconti di nessun tipo, e dopo che visto il pesante coinvolgimento di AN, l'attuale Governo si è ben guardato dal parlarne, la paura di un condono, sembra diventata realtà. Fra i coinvolti vi è anche il n°1 dei monopoli di stato, tal Giorgio Tino: http://it.wikipedia.o…

DOVE SONO QUESTI SOLDI?
PERCHÈ SE NOI NON PAGHIAMO UNA BOLLETTA DELLA LUCE CI VENGONO A DORMIRE SULLO ZERBINO, MENTRE A QUESTI EVASORI MALAVITOSI NON SI FA NULLA!!

Qualche info:

Beppe Grillo AL v-day:
http://it.youtube.com/watch?v=NBzM4pveHvM

Articolo del Secolo XIX:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2008/05/14/&CODE=ccc79780-2185-11dd-be0a-0003badbebe4

Servizio di Striscia la notizia:
http://www.youtube.com/watch?v=gvECn8f7W40

Firmate la petizione:
http://www.firmiamo.it/98miliardidieuroevasi

Sporchi da morire
Articolo successivo