Blog

So che non c’è niente da fare, ma ci riprovo

Di 17 Gennaio 2021 21 commenti

Credo non ci sia niente da fare. L’ho detto e ripetuto fino a non poterne più: non continuate e telefonarmi o a scrivermi per chiedere incontri per “fare due chiacchiere”. Non ho tempo.

Se desiderate un incontro per valutare la vostra situazione sanitaria, mandate una mail a [email protected] . Io vi risponderò e ci potremo eventualmente accordare per un incontro al quale verrete con tutta la documentazione medica di cui disponete. Io non faccio il medico.

Se desiderate informazioni, sanitarie o legali che siano, iscrivetevi a Free Health Academy (https://www.freehealthacademy.com/) perché, come spero vi renderete conto, non posso passare la giornata a rispondere a domande cui ho già risposto centinaia di volte. Ogni mercoledì sera io sono in diretta per rispondere alle domande agl’iscritti e il giovedì sera ci sono gli avvocati. Io non sono un avvocato.

Comunque sia, Free Health Academy è il luogo giusto. Nessuno è tenuto ad iscriversi ma nemmeno io sono tenuto a rispondere a chi pretende di fare come il capriccio gli detta.

So benissimo che qualcuno dirà che sono “ruvido” e che questo appello è come quelli di Burioni. No: non è così. Non è così perché io dispongo di una pazienza e di una capacità di comprensione dei problemi altrui che non credevo di avere, e rispondo a tutti. Il problema è che più di 14-16 ore al giorno, 7 giorni su 7, non posso passarle a rispondere né ho tempo per “fare due chiacchiere.” Sarebbe bellissimo ma, a differenza di qualcuno, io faccio anche ricerca, e questo prende tempo. E poi, sono i risultati che si pretendono.

Subscribe
Notificami
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lalla in Valhalla
1 mese fa

Grazie. A nome di molti. Di quelli che nella vita hanno incontrato sempre un mare di menzogne, di indifferenza, di incompetenza, di solitudine.

apota per legittima difesa
1 mese fa

Qui in Italia siamo tutti spacciati, anche quelli che (pensionati o statali) si credono al sicuro, e per sentirsi al sicuro bisogna avere un quoziente intellettivo davvero basso, ma bisogna convenire che la maggioranza del popolo con cui viviamo ha un quoziente intellettivo davvero basso (la mia ipotesi è che qui in Italia sia rimasta soltanto la feccia e che la parte intelligente del paese sia espatriata, tuttavia a prescindere dalle cause questo è il fatto).
Comunque la situazione ha risvolti comici fantozziani, quando si dice che la realtà supera la fantasia
https://www.agi.it/estero/news/2021-01-13/vaccino-contratto-segreto-10998572/

Aurelio
1 mese fa

Egr. apota,
Dato che c’erano, in quei 50min potevano imporre agli “Eurodeputati” una benda nera a un occhio e musica heavy metal sparata a tutto volume in cuffia.

apota per legittima difesa
1 mese fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
e questa è la situazione in Usa
https://rumble.com/vcx4dp-15-1-2021-lamerica-riparte-dal-texas-mn-80.html

Non riesco neanche più ad immaginare il livello di marciume dell’occidente e come se ne può uscire. Di certo finirà malissimo per tutti.

Aurelio
1 mese fa

Egr. apota, Non poche le voci di imminente avvio del processo di “secession” da parte di Texas et al. Stati rossi dell’Unione. Nessuno degli Stati interni vuole essere governato da Kamala e 81enne Nancy. E certo non posso dare torto ai ribelli. Resta da vedere se finisce come nel 1861-1865, o si trova un accordo ragionevole come per la ex-Cecoslovacchia. Certo i 30000 soldati, armi e mezzi blindati ammassati al Capitol senza apparente motivo non fanno presagire nulla di pacifico. False flag in arrivo? Vale al 100% la analisi e profezia dello Sheikh Imran N. Hosein; ma non mi ricordo… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
1 mese fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
alcune previsioni sul futuro dell’umanità, in cui l’uomo bianco (ma non solo) deve essere sterminato perché non addomesticabile
https://www.youtube.com/watch?v=Cot6nwYSXHw

Tesoruccio
1 mese fa

Povero, è assediato… mi scusa se vado fuori tema, ma mi sembra importante, come voi sapete i social, tutti… hanno censurato trump, ora è un fatto che non era mai successo prima, sembra che la causa sia un suo twitter, in cui dice che gli americani in futuro “avranno la voce grossa” dal sito ” la cruna dell’ago di sacchetti cesare sembra sia un gergo militare … quindi una specie di messaggio in codice per avvisare gli americani, strano è anche questo accanimento della pelosi su di lui … qui il link che spiega tutto
https://lacrunadellago.net/2021/01/17/lamerica-e-il-mondo-al-bivio-o-trump-sventa-il-colpo-di-stato-o-sara-lascesa-definitiva-del-nuovo-ordine-mondiale/

Angy99
1 mese fa
Reply to  Tesoruccio

Siamo alla dittatura! Byoblu, emittente libera ed indipendente, non allineata ai dettami del regime, mi ha appena comunicato la censura del canale Youtube, con conseguente chiusura per una settimana, e la possibilità, tutt’altro che remota, dell’oscuramento dell’emittente tv, peraltro regolarmente registrata ed in possesso delle relative autorizzazioni. “Stranamente” la censura arriva dopo la riproposizione delle interviste “oscurate” nell’arco dell’anno al Dr.Montanari, riguardanti la pseudopandemia e lo pseudovaccino anti-covid, definito, correttamente, terapia genica, e la diffusione della notizia che un noto ricercatore statunitense valuta la sua efficacia intorno al 19-29 per cento. Lo scienziato esprime, altresì, perplessità in ordine alla validità… Leggi il resto »

mastro
1 mese fa
Reply to  Angy99

È dalla fine della prima repubblica che siamo governati da dittatori. Poco meno di una trentina d’anni, comunque ben oltre il ventennio.

Tesoruccio
1 mese fa
Reply to  Angy99

Si avevo sentito questa notizia, lo so non sono bei tempi, che dire, cerchiamo di non abbatterci, di farci coraggio, …. anche io preferirei vivere in una società equilibrata e giusta, ma invece ci sta capitando di dover affrontare questa enorme prova, loro cercheranno comunque di portare la società a livelli degenerati, putroppo anche se lo fanno esistono comunque dei equilubri planetari che se otrepassati si rischia il conseguente collasso e distruzione, anche il loro ragionamento ha grosse pecche …. non tutta la terra è disposta ad es. la russia non si pieghera … loro stanno delirando di onnipotenza….

apota per legittima difesa
1 mese fa

Intanto in Norvegia si sono svegliati
https://www.youtube.com/watch?v=c_CkIZ7HFrs

Pier Marco Roccato
1 mese fa

Per Apota. Hanno già rimosso il video

Lalla in Valhalla
1 mese fa

Anche il video che qui allego è stato stamattina fatto sparire dal sito “Rumble”. Adesso l’ho però ritrovato su “PeerTube.it” e…preparate le orecchie.
https://peertube.it/videos/watch/e4052218-961c-4632-a5c0-8046727bda36

Last edited 1 mese fa by Lalla in Valhalla
apota per legittima difesa
1 mese fa

A Pier Marco Roccato
nelle dittature totalitarie la censura è normale e noi oggi viviamo in una bruttissima dittatura totalitaria, comunque questa è la risposta di Marcotti (l’autore del video rimosso in cui si spiegava come in Norvegia i nuovi “vaccini” stanno uccidendo i vecchi e quindi sono corsi ai ripari)
https://www.youtube.com/watch?v=dCq_Kq3YtUY

Lalla in Valhalla
1 mese fa

C’è per caso qualcosa altro da aggiungere? Forse sì. Aggiungo che, se si accetta anche questo, siamo un popolo di idioti senza via di ritorno.
https://www.facebook.com/giulio.cappabianca/videos/10225668014713508/

Pier Marco Roccato
1 mese fa

Ciao Lalla. Con riferimento al post precedente del dott. Montanari stavo provando a caricare un link di un video della dott.ssa Bolgan del 21.12 nella quale verso la fine affermava che vi era una reale possibilità che con l’inizio della campagna vaccinale contro il covid-19 e quella antinfluenzale tradizionale con dosi esaurite già nelle settimane scorse possa essere reale causa

Lalla in Valhalla
1 mese fa

Ciao Pier Marco, perdonami ma non riesco a comprendere il tuo post, forse è stato troncato magari per un piccolo pasticcio nell’area di editing? Ci dai una occhiatina? Perché se non è così, significa che anche oggi, come spesso accade, la mia testa da ravanello ammuffito funziona solo in modalità provvisoria.

Last edited 1 mese fa by Lalla in Valhalla
Lalla in Valhalla
1 mese fa

https://www.imolaoggi.it/2021/01/17/covid-germania-valuta-strutture-per-ricovero-forzato/
Quindi, la germania mostra i muscoli e li va a prendere casa per casa perché i tedeschi tentano la ribellione alle assurde regole. Noi invece, che siamo avanti di una pagina se non due rispetto a loro, se solo potessimo…

poveretti noi.jpg
Last edited 1 mese fa by Lalla in Valhalla
Pier Marco Roccato
1 mese fa

per Lalla non riesco e inviare post completi

Pier Marco Roccato
1 mese fa

Poche parole escono ma quando supero qualche riga non pubblica