Blog

Dignità e informazione

Di 17 Gennaio 2021 3 commenti

Pubblico un articolo esattamente come l’ho ricevuto.

Lo pubblico perché è arrivato tramite Facebook e Facebook, strumento di regime, non gradisce che certe informazioni arrivino al popolo. Quindi, censura a tutto spiano, esattamente come da sempre si fa quando un regime dittatoriale ha preso il sopravvento.

Chi segue Byoblu, comprese le mie interviste, sa di quante censure sia stato e continui ad essere oggetto, e Byoblu è un baluardo non solo per quanto riguarda la libertà ma, forse soprattutto, per quanto attiene la dignità di tutti, compreso il gregge di miliardi di decerebrati che applaudono il regime o, rassegnati, strisciano ai suoi piedi sperando di cavarsela in qualche modo.

Di seguito l’articolo. Magari, salvatelo da qualche parte prima che qualcuno oscuri questo sito.

Assistenza per l’accessibilità

Facebook

Inizio modulo

E-mail o telefono Password

Fine modulo

Inizio modulo

Non ricordi più come accedere all’account?

Fine modulo

Iscriviti

Vedi altri contenuti di Ma Kro Rossi su Facebook

Accedi

o

Crea nuovo account

Italiano · English (US) · Română · Español · Português (Brasil)

Privacy · Condizioni · Pubblicità · Scegli tu! · Cookie ·

Altro

Facebook © 2021

 

 

Ma Kro Rossi

15 h ·

Traduzione automatica, articolo a cura di https://www.logicno.com

Non ci volle molto perché la vaccinazione provocasse polemiche giustificate. La macchina della propaganda funziona 24 ore su 24 per mettere le persone sotto l’ago, che torna su di esso come un boomerang. Israele, campione per numero di vaccinati, è diventato anche campione per numero di persone gravemente ammalate che hanno ricevuto il primo vaccino. Il 17% dei casi gravi di Covida si trova nella popolazione vaccinata. Cosa sta succedendo?
La giornalista Julia Ganansia, della televisione israeliana i24 News, ha riferito da Tel Aviv dove le autorità sono in preda al panico perché il 17% dei malati gravi è vaccinato. Le autorità sanitarie esortano i cittadini a stare attenti, anche se hanno ricevuto la prima dose di un vaccino “efficace”. La domanda logica è: di cosa dovrebbero avere paura le persone? Vaccini o virus? Le autorità israeliane non hanno specificato. “Covid World Champion” Israele ha vaccinato 2 milioni di persone con il vaccino mfNA di Pfizer / BionTech.

Tuttavia, si dovrebbe essere intellettualmente onesti e dire che ci sono altre ragioni per l’aumento dell’infezione, cioè. casi positivi, come test accelerati che portano con sé nuovi positivi. La manipolazione da un lato, torna indietro come un boomerang dall’altro. Quindi è una bugia. Una volta che inizi, cadi più in profondità nel fango e devi incolpare te stesso. Tuttavia, anche questo argomento non può spiegare il 17% del numero di malati gravi nella popolazione vaccinata. Se i test PCR sono discutibili, non sono pazienti discutibili.

Dopo la controversia sviluppata nei commenti sotto questo articolo, abbiamo cancellato la parola “altro” e ci siamo scusati con i nostri lettori per il malinteso. Per conoscere le giuste informazioni, abbiamo esaminato i dati ufficiali sulle vaccinazioni di Israele, Francia e Regno Unito, con l’obiettivo di vedere in prima persona l’efficacia della vaccinazione e ciò che stanno scrivendo i media mainstream.

Diamo prima un’occhiata alla vaccinazione in questi tre stati e alla data di inizio della vaccinazione. Il 13 gennaio 2021, il tasso di vaccinazione in Israele è di 23,58 dosi per 100 persone, nel Regno Unito di 4,94 e in Francia di 0,38 dosi per 100 persone. Israele e Gran Bretagna hanno iniziato la vaccinazione per prime, cioè. 20 dicembre 2020 e Francia il 4 gennaio, come si può chiaramente vedere dal grafico sottostante.

Dopo aver controllato le date di inizio della vaccinazione per ogni paese, vediamo cosa dicono le statistiche ufficiali di infetti (positivi) e morti.

Il 20 dicembre 2020, quando è iniziata la vaccinazione, il numero di persone infette (positive) in Israele era 1874. Il numero di persone infette (positive) 23 giorni dopo era quasi quattro volte superiore, cioè 9997. In Israele, il giorno della vaccinazione, 20 Il 12 dicembre 2020 sono morte 25 persone e 23 giorni dopo il numero di morti è salito a 46.

Il 20 dicembre 2020, quando è iniziata la vaccinazione, il numero di persone infette (positive) nel Regno Unito era 36084. Il numero di persone infette (positive) 23 giorni dopo era quasi quattro volte superiore, ovvero. 47662. In Gran Bretagna, il giorno in cui è iniziata la vaccinazione, il 20 dicembre 2020, 326 persone sono morte e 23 giorni dopo il numero di morti è salito a 1568.

Il 4 gennaio 2020, quando è iniziata la vaccinazione, il numero di persone infette (positive) in Francia era 4084. Il numero di persone infette (positive) 9 giorni dopo era quasi 6 volte superiore, vale a dire 23932. In Francia, il giorno della vaccinazione 04 Il 1 ° gennaio 2020 sono morte 326 persone e 9 giorni dopo il numero di morti è sceso a 229.

Se guardiamo da vicino i tre grafici dei tre paesi, la correlazione tra vaccinazioni, numero di infetti e morti, attira l’attenzione. La Francia, che è la meno vaccinata, ha il più grande calo di mortalità e infezioni (positivo), anche se oggi mette alla prova la maggior parte di tutti i paesi del mondo. Israele, che si vanta dell’efficacia del vaccino, registra il maggior aumento di contagi (positivi) e decessi. Aspetteremo un mese o due per la conclusione finale, quando guarderemo di nuovo le statistiche di cui sopra.

Se ti stai chiedendo cosa fare, ascolta il professor Višeslav Hadži-Tanović che spiega che i test sono totalmente inutili e che un medico bravo e logico può sapere in pochi minuti se è l’influenza comune o qualcosa di più serio. In traduzione, se non hai sintomi, non andare a fare i test, perché in questo modo darai da mangiare solo alla “bestia” affamata.

https://jubitu.com/…/w…/8f717108-2dc1-48ad-9e6d-7f07fb36c17c

 

+3

 

Inizio modulo

55

Condivisioni: 1

Condividi

Fine modulo

 

Fine modulo

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lalla in Valhalla
3 anni fa

Non inaspettato, ma è un violento pugno allo stomaco. Ho la salivazione azzerata, lo giuro. Avrei dovuto scrivere che mi ritrovo con secchezza delle “Fauci”, ma non è questo il momento di scherzare. No, proprio non lo è. E’ il peggior film horror in fieri a presa diretta mai realizzato. Mi chiedo se dopo la lettura di questo incipit sul futuro del mondo, ci sarà ancora chi, allegramente, inconsciamente, belantemente, fieramente, indefessamente o peggio, si recherà a fare la fila per entrare al macello recando con sé magari pure la prole o avrà piuttosto un dignitoso e consapevole tentennamento e… Leggi il resto »

PaoloMira
3 anni fa

Ciao Lalla, io vedo solo un tremendo pericolo per l’ umanità. Stiamo rischiando, ma di brutto, di rovinare il genoma umano, non riesco a immaginare molto altro che superi in follia una cosa come questa. Se almeno sapessimo il perché… forse sarebbe un po’ meno peggio, almeno se la gente potesse dare un nome al responsabile di questa impostura…

PaoloMira
3 anni fa

Purtroppo per svegliare la gente non basta la semplice logica. Non basta avvisare: “una martellata sul dito fa male”. Se il coro comune dice il contrario pochissimi saranno quelli che non si allineeranno. Facciamocene una ragione, con amarezza. …. una piccola precisazione, tanto per non smentirmi : il dato riguardo la GB : 47662 NON è 4 * 36084 ..probabile refuso.. dato da verificare alla fonte.