È stato il trionfo della democrazia e sia rispettato il volere del popolo.
Il popolo emiliano-romagnolo si è espresso con chiarezza: il regime che si prende gioco di lui e che usa a suo piacimento la prole del sullodato popolo è ciò che si desidera senza ombra di dubbio. Del resto, c’è chi paga delle gentili signorine in stivali di cuoio per essere deliziato con sanguinose frustate.
Il popolo emiliano-romagnolo si è espresso con chiarezza: l’ultima cosa che vogliono è la verità e il mezzo punto percentuale arrivato al Movimento 3V ne è la prova indiscutibile. Già in partenza la provincia di Reggio Emilia fu chiara, non concedendo nemmeno alla lista che chiedeva semplicemente che si smettesse di prendere per i fondelli il popolo raccontandogli fandonie e violentandolo fisicamente di poter presentare alle elezioni i propri candidati. Dunque, sia fatta la volontà della stragrande maggioranza.
Ora, però, gli emiliano-romagnoli dovranno rispettare la mia volontà, visto che io non devo niente a nessuno e meno che mai a loro. Quindi, quando salterà loro in mente di venire da me a piagnucolare, ci pensino non sette volte ma settanta volte sette.
Da parte mia li ringrazio per avermi chiarito in modo indiscutibile la situazione.
Gentile dottor Montanari effettivamente il voto dell’EmiliaRomagna lascia sgomenti, c’è uno su twitter che ha descritto bene la situazione dell’Italia di questi anni:”ci pisciano in testa dicendo che ci pisciano in testa ma noi non li crediamo perché non siamo complottisti”. Lei si stupisce che i cittadini non vogliano la verità e quindi non abbiano votato i 3v, io di questo non sono così sorpreso, in fondo molti neppure sanno dell’esistenza del problema, figuriamoci del partito che vorrebbe affrontarlo. Quello che è veramente incredibile è che gli emiliani abbiano votato PD, in massa. Della serie va tutto bene madama la… Leggi il resto »
Non a caso gli inglesi nell’euro non ci sono mai entrati (e non solo loro) e da questa Unione Europea, retta da poteri criminali, se ne stanno per andare.
Non che in Inghilterra quanto a vaccini e neoliberismo siano poi tanto diversi da noi, ma un minimo di dignità come popolo almeno…
RISPOSTA a Dantes – Dignità? Che roba è? Noi, qui in Emilia, abbiamo il lambrusco, i tortellini, la mortadella, lo zampone…
@apota per legittima difesa: Quando si dice la competenza scientifica. Per pura coincidenza il 18 ottobre 2019 è stata condotta una esercitazione ad altissimo livello avente per tema “Pandemia da Coronavirus”. Che poi è quello che -ci dicono- il Mondo sta rischiando in questi giorni; qualche dubbio potrebbe sorgere notando gli alberi pieni di foglie in una Wuhan che dovrebbere essere in pieno inverno. EVENT 201 PANDEMIC EXERCISE UNDERSCORES IMMEDIATE NEED FOR GLOBAL PUBLIC-PRIVATE COOPERATION TO MITIGATE SEVERE ECONOMIC AND SOCIETAL IMPACTS OF PANDEMICS Johns Hopkins Center for Health Security, World Economic Forum and Bill & Melinda Gates Foundation host… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Da standing ovation.
Beh, consoliamoci, come new entry non siamo arrivati ultimi:
MOVIMENTO 3V VACCINI VOGLIAMO VERITA’ 0,52% Voti 11.187
PARTITO COMUNISTA 0,48% Voti 10.287
POTERE AL POPOLO! 0,37% Voti 8.048
L’ALTRA EMILIA-ROMAGNA 0,36% Voti 7.830
Del resto chi fu quel tale ad affermare che beati saranno gli ultimi perchè saranno i primi…..
@Dantes:
A Bibbiano Bonaccini al 57%.
https://elezioni.repubblica.it/2020/elezioni-regionali/emilia-romagna/reggio-emilia/bibbiano/
Insomma all’elettorato della E-R sta bene così. Io resto della mia idea sul Piano Ossitocina di cui ho già parlato.
RISPOSTA ad Aurelio – Poi vengono a frignare da me.
Come spiegato più volte tutto il “personaggio” Montanari e il contenuto del blog fa parte di una cosciente sistematica reiterata sceneggiata. Proviamo ad andare dietro le quinte come al solito. Il farmacologo non lo cerca nessuno o quasi, perchè, se così fosse, tutto questo immenso popolo che lo cerca avrebbe votato il partito da lui supportato, cosa che non è successa; non viene cercato quasi da nessuno perchè quasi tutti hanno una sufficiente capacità di cogliere la differenza tra onestà e sceneggiata e perchè quelli che lo bazzicano da più tempo si rendono conto per esperienza che, alla fine, non… Leggi il resto »
Cioè lei praticamente sostiene aldilà del Dott. Montanari, che i vaccini sono un tocca sana che la chemio è il massimo che un malato oncologico può avere, il professore dei somari è un luminare, che le aziende farmaceutiche fanno beneficenza vedi Novartis (fottendo il prossimo), che i medicinali che ogni anno vengono ritirati e perché hanno superato la data di scadenza, ecc. ecc.
Un’altro che ha votato PD, tutto sommato niente di cui stupirsi.
Almeno Lui ci mette la faccia nel bene e nel male, lei se ha le palle cosa che ne dubito dovrebbe quantomeno fare i suoi sermoni alla luce del giorno. Credo sia difficile, almeno ci provi altrimenti non fa altro che rafforzare, come ha detto a si il “personaggio” Montanari.
A differenza della sceneggiata di cui sopra io non devo fare spettacolo e sermoni, io la faccia ce la metto ogni giorno al lavoro, e oltre alla faccia ci metto una diretta responsabilità e il rischio associato. E’ proprio questa la differenza sostanziale. Montanari non è responsabile di nulla, dovete capire che scrivere diari su un blog ti rende responsabile tanto quanto una Ferragni; non avere pazienti lo rende responsabile di nulla. La faccia la mette in quanto l’ha persa ormai da parecchi anni di finta scienza, scelta dettata semplicemente dalla Necessità, in quanto i suoi prodotti scientifici sono scarsi… Leggi il resto »
Illuminante, quindi, per capirci, le analisi fatte sui vaccini sono tutte fandonie comprese quelle fatte dalla commissione parlamentare per l’uranio impoverito e i vaccini, giusto, le analisi della Dottoressa Bolgan sono fantasie erotiche, poi vediamo, quello che scrivono le stesse case farmaceutiche sui bugiardini sono barzellette, l’adiuvante nei vaccini è un dolcificante per rendere meno amare le punture, tutti quanti ci mettono la faccia a lavoro e non solo quello, ma non per questo ci si nasconde anzi tutto il contrario, proprio perché siamo seri e ci prendiamo la responsabilità di quello che diciamo e facciamo non ci si nasconde… Leggi il resto »
Se uno non ha una faccia da perdere allora è facile metterci la faccia. E comunque, come uno si firma sono cazzi suoi.
Fine sta signora. Incazzata pure.
Una poetessa…
RISPOSTA A Paolo Z – Come Edodes, anche la nostra Vispa Teresa offre una testimonianza fondamentale del livello di penetrazione al quale è riuscito ad arrivare il regime. Come vede, non vengono trascurati neppure cervelli che, in altri contesti, verrebbero trattati per quello che effettivamente sono. In fondo, un esercito ha bisogno soprattutto di carne da macello. Dobbiamo ringraziare tutti e due per l’impegno che ci mettono e, in un cero senso, per l’onestà nel mostrare la loro nudità culturale, intellettuale e morale.
https://www.youtube.com/watch?v=vehxvZMeIYU
La vispa teresa è proprio vispa, argomentazioni argute e di elevata cultura.
RISPOSTA a la vispa teresa – La classe non è acqua.
Io una coppia così la manderei a “Naked and Afraid”.
S’intenderebbero subito.
RISPOSTA a la vispa teresa – Interessante la sua notazione autobiografica a proposito della faccia da perdere. Sull’urologia della firma apprezzo la sua raffinata opinione.
RISPOSTA a tutti – Edodes va preso per quello che è: un vigliacchetto da quattro soldi che campa alle spalle dei contribuenti in un ente di regime popolato di parassiti. Come i suoi modelli, anche lui non ha il coraggio di mostrare la faccia e, meno che mai, di venire ad un confronto. Da un certo punto di vista questo potrebbe significare che gli resta ancora una briciola di raziocinio e si rende conto sia della sua ottusità sia della sua criminalità sia della sua incompetenza. In dimensioni nanoscopiche è l’immagine di qualche “professore”.
Quote edodes :”Gran parte (ma non tutto) del gioco consiste nell’approfittare di persone che, semplicemente, non hanno uno standard scientifico, essendo pertanto più facili da condizionare.”
* la fila di gente che è andata a vaccinarsi (mi è venuta in mente)
Lei garantirebbe il contrario? Abbiamo gia letto le statistiche che indicano le persone con maggiore istruzione sono quelle che vaccinano e si vaccinano di meno. Tiri la palla nella porta dell avversario please
RISPOSTA a Marco L – Si rende conto di chi è Edodes?
RISPOSTA ad Edodes – Caro piccolo Edoardo, vuoi spiegare qual è il lavoro in cui metti la faccia e i rischi ai quali quel lavoro è associato? Poiché io ne sono perfettamente al corrente ma per ovvie ragioni legate ai sistemi di cui si serve il regime non posso dire nulla, penso che sarebbe onesto da parte tua rendere tutti edotti del tuo nome, della tua importanza e del tuo eroismo. Nel caso in cui tu decida di continuare a nasconderti, sarà difficile pensare che tu non sia uno dei tanti picciotti che vigliaccamente sparano standosere accuratamente nascosti. Insomma, un… Leggi il resto »
Mettiamola così. Non è responsabile di nulla, vero, e del resto mica è scemo che rischia di compromettersi dispensando raccomandazioni per cui non ha titolo. La faccia non ce l’ha, altrettanto vero, e questo gli permette di esibirsi liberamente sparando a ruota libera fantastiche fesserie sebbene si sia fatto ripetitivo e parecchio logorroico. Credo anche che sia un po’ stanco di ripetersi. Però: meglio che i “dantes”, per citarne uno, se li coccoli lui che qualcun altro. Li guardi: qui stanno bravi e buoni, se la cantano e se la suonano tra di loro, anche se pure loro si sono… Leggi il resto »
RISPOSTA a la vispa teresa – Dopo aver preso atto che lei si spaccia per femminuccia pur essendo altro, non possiamo stupirci di come si esibisce. Proposta: perché non c’incontriamo pubblicamente? Magari, se non siete la stessa persona, lei si fa accompagnare da Edoardo (Edodes) e sostenete le vostre ragioni. Fra persone oneste si fa così. Se si sceglie altro, si è il contrario di chi è onesto e, allora, dobbiamo interrompere qui le sue frequentazioni perché questa non è un’osteria né una curva di stadio né il cortile dell’ora d’aria. Sono certo che non avrà diffioltà a trovare altri… Leggi il resto »
Non vedo su cosa mi dovrei confrontare con lei visto che mi rivolgevo a Edodes (Edodes: se ti va scrivimi a wilderhammer(at)posteo.eu).
Peraltro ho espresso apprezzamento per l’opera di ascolto e sostegno da Lei svolta a mezzo blog. Anzi aggiungo: mi complimento per aver rilevato correttamente la mia identità sessuale. Può a buon diritto sostenere di aver fatto una scoperta. Almeno una.
RISPOSTA a la vispa teresa – E’ molto dolce essere testimone dello sbocciare di un amore. Spero, a questo punto, che ad Edoardo piacciano i maschietti turettici e con un q.i. di tutto riposo. Peccato che anche lei condivida la vigliaccheria che offre tante possibilità di esibizione senza rischi. Un confronto sarebbe stato divertente. Giusto per informazione, questo non è un sito di chat.
Bene. Ora forse questi due si scambieranno illuminanti informazioni a vicenda e forse ci lasceranno in pace. La loro dialettica è sì fine che noi, persone semplici e prive di cultura, non siamo assolutamente in grado di comprenderla.
Edodes, ci racconti: che cosa l’è successo da piccolo? Forse qualche orco l’ha violentata?
A lei l’hanno violentata da grande? Dantes è proprio il prototipo di chi ci casca. Dantes avrebbe bisogno di aiuto che però non trova, e di questo sono sinceramente dispiaciuto
Hhahaah!!! 😀 La domanda però è mal posta. Il piccolo Doddo non può avere più di 12 anni.
E molto probabilmente è anche danneggiato da vaccino. Per questo viene a visitarci nel blog, ma poi dimentica perché era venuto. A quel punto si mette a farfugliare frasi prive di senso compiuto.
E’ molto tenero… Ha anche invitato un amichetto che è perfino più danneggiato di lui.
Dantes, si vergogni! Simili illazioni… Edodes è un luminare, una risorsa pel nostro disperato paese. Non si permetta più di importunarlo con simili quesiti: potrebbe portar via del tempo prezioso alle sue vitali ricerche scientifiche. Pensi solo a quante vite Edodes potrebbe salvare invece di usare il suo tempo per illuminare degli ignoranti come noi…
Non vedo perché si agita, avete vinto, le vaccinazioni e le chemio e radioterapie presto saranno imposte a tutti. Il MES diventerà esecutivo e gli italiani saranno giustamente puniti per essere vissuti al di sopra delle loro possibilità. Montanari non ha praticamente seguito, è vero. Resta da capire se Lei è abbastanza élite da sfangarla o se sarà considerato (da tali élites) sacrificabile, per cui verranno imposte anche a Lei (e alla Sua famiglia) le cure salvifiche e miracolose de Lascienza (sa spesso ci si crede più furbi e altolocati di quanto non si è). P.S. Ad ogni modo i… Leggi il resto »
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Edoardo (Edodes) sta raggiungendo il suo scopo: quello di ricevere attenzione. Si tratta di un povero ragazzotto sbarcato in un a terra a lui ignota alla ricerca di una sopravvivenza. Ottuso, ignorante, sgradevole e sgradito a tutti, coraggioso come don Abbondio, trova modo di sopravvivere prestandosi a piccole ignominie a patto di essere in qualche modo al coperto. Come contentino, il regime gli passa un salario (soldi nostri) e perfino, con il suo nome fra i tanti, ha pubblicato un articolo “scientifico” che non avrebbe superato il vaglio di un professore di prima… Leggi il resto »
Piacerebbe anche a lei ricevere attenzione, vero? Ma ahimé…
RISPOSTAa la vispa teresa – Temo che lei non mi conosca.
Ad un qualsiasi normodotato basta un amen per inquadrarla. Ma non mi fraintenda: consapevole delle cazzate che spara, lei mi sta anche simpatico.
Su via, ci dica cosa gli ha combinato quel biricchino del Dott. Montanari.
RISPOSTA a la vispa teresa – Insomma, ci sta confermano che lei non è una normodotata. Non avevamo dubbi.
“Abbiate pietà di lui.”
Sarà fatto, ogni comunità ha il suo scemo del villaggio da portare in pena.
Gentile Edodes. Non le sarò mai troppo grato per le sue illuminanti parole. Io, lettore ignorante con scarsissime nozioni scientifiche non posso che inchinarmi alla sua grandezza (facendo attenzione però a non voltarle la schiena, nel caso il suo orientamento sessuale fosse diverso dal mio). Ho solo una domandina da porle: io e gli altri lettori di questo blog siamo ormai senza speranza, e purtroppo penso che i suoi illuminanti interventi ormai siano delle grida nel deserto. Non potrebbe usare il poco tempo che il suo importantissimo lavoro le concede da qualche altra parte? I suoi interventi sono di una… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Edodes – ICaro piccolo Edoardo, in cella non le arrivano i giornali? Io non ho ricevuto nemmeno un voto, non essendo candidato in nessuna lista. Forse la vecchia pastiglia non ha più effetto.
Ciao squadristi digitali e un saluto al ricco mendicante Montanari. Voglio solo dire che ho già invitato Montanari per un confronto da me ma non è venuto. Voglio anche ricordarvi che approfitta della vostra buona fede e che da sofisticato parassita vi succhierà soldi senza darvi nulla in cambio esattamente come fa da decenni a questa parte. Lo fa ingigantendo il valore suo e dei suoi prodotti, come qualsiasi commerciantucolo truffaldino.
RISPOSTA ad Edodes – Prescindendo dal fatto che non risulta che tu mi abbia invitato ad un incontro, sei pregato di far conoscere pubblicamente la tua identità in modo che ti possa querelare. Sarà per te una splendida occasione per dimostrare nella sede opportuna che le tue non sono fantasie.
Nuovamente per la rubrica “Il dietro le quinte” in cui si rivela cosa fa lo scemziato Montanari davvero. Quello che non vi dicono insomma. L’ho invitato per un incontro ma lui niente e ancora insiste.
Devo far conoscere la mia identità pubblicamente o a lei? No perchè lei le mie generalità le conosce e da un pò di settimane gioca anche al terrorista da scuola materna pubblicando un pò per volta ora il nome, ora le iniziali, ecc… Lei mente ai partecipanti del blog pur di continuare a guadagnare a loro spese…un uomo di 70 anni…brutta fine…
RISPOSTA ad Edodes – Caro Edoardo, non so se ti rendi conto che mai ti sei avventurato ad invitarmi ad un incontro. Mettiamola così: la cosa mi è sfuggita. Ora, però, mi è chiara. Scrivi su questo blog chi sei (io non posso rivelarlo per ovvi motivi e il pubblico deve sapere chi andrà ad ascoltare), dove sono invitato ad incontrati e quando.
RISPOSTA ad Edodes – Caro Edoardo, comincio a pensare che a scrivere non sia davvero tu ma un minus habens che si è impadronito della tua identità telematica. Oppure potrebbe trattarsi di un imbecille elettronico, cioè un aggeggio che spedisce in automatico roba come quella che arriva con il tuo pseudonimo. Se non fosse così, perché mai qualcuno dovrebbe spedire ripetutamente lo stesso testo allo stesso indirizzo? E mi domando pure come mai salti fuori con questa idea di un incontro pubblico? Dovresti sapere che, oltre a mostrare la faccia, ne usciresti a pezzi come è già successo a chi… Leggi il resto »
Quante menate, la verità è che…
https://www.lercio.it/emilia-romagna-movimento-novax-si-ferma-allo-05-alcuni-nostri-elettori-sono-morti-nel-frattempo/
Devo ammettere che la battuta è simpatica, purtroppo è una battuta perché la verità è che le cose con la vaccinazione di massa stanno peggiorando e non ci resta altro che piangere. E’ la storia, la verità non piace a nessuno, continui a votare PD, che sono la verità, oserei dire senza bestemmia alcuna, sono il verbo (per lei).
RISPOSTA a Salvatore Fol – La vaccinazione coatta fa miracoli.
Verissimo, fiumi di lacrime. Stanno cadendo come foglie, poveri innocenti. Io stesso ne conosco una decina. Alla vaccinazione di massa persino l’ebola non farebbe ‘na sega. Ora mi converto al verbo di Montanari. Quanto era la quota?
Quanto preferisce, attenzione però che il professore dei somari non la metta in punizione.
Vispa. Per convertirla dovrebbero farle il lavaggio del cervello. Cosa che potrebbe prender tempo: dovrebbero prima trovare il cervello…
RISPOSTA a la vispa teresa – Prescindendo dai risvolti psichiatrici di sicuro interesse, noto un cambiamento di sesso. La sua classe timida e raffinata, la sua preziosa educazione mi facevano davvero credere che si trattasse di una femminuccia. Vedo, invece da quell’ “io stessO” che lei è un maschietto. Già in passato, per anni, avevo ricevuto le attenzioni di una paziente che oscillava tra i sessi, le età, le professioni…
grandissima
Mi dispiace che l’abbia presa così. Circa 11mila persone con il niente di pubblica informazione oppure anzi con la propaganda ‘dafakenews’ agguerrita, e al primo colpo, mi sembra un buon risultato.
È il momento per continuare a lottare, la propaganda di regime deve avere la sua spina nel fianco, il lievito è poco, ma molto potente. Grazie dott. Montanari e dott.ssa Gatti.
Patrizia, quando non ha nessuno che lotta per lei nella stanza dei bottoni, mi dice come si può ottenere qualcosa a proprio vantaggio ? Nessuna delle formazioni scontratesi in ER ha intenzione di scontentare GSK; col bastone e la carota, cioè i posti di lavoro in Italia e i soldi con cui foraggiano i partiti, Lega e PD hanno addirittura smesso di parlare di TSO di Stato. Nessun accenno alla libertà vaccinale: argomento diventato tabù. C’aveva fatto caso ? Questa non è la Francia dove si va in piazza veramente per smontare le balle di governo giuste o sbagliate che… Leggi il resto »
RISPOSTA a Patrizia – Subito prima delle elezioni ho incontrato un saggio da bar che pontificava contro i vaccini. A parte mi ha detto che avrebbe votato Lega. Contro l’imbecillità non ci sono armi che tengano.
Gentile dottor Montanari su questo punto mi permetto di dissentire, a me risulta che Salvini si è sempre dichiarato a favore dei vaccini ma contro l’obbligo, o mi sbaglio? E nell’attuale contesto credo che sia il massimo che si possa sperare, voglio dire che la maggioranza della popolazione è favorevole ai vaccini e quindi quello che possiamo realisticamente ottenere è la libertà di scelta e non di più. Certo in un mondo ideale i vaccini sarebbero accantonati perché si sono dimostrati una buona idea ma nella pratica (ormai secolare) fallimentare, ma nel mondo reale noi dobbiamo puntare alla libertà di… Leggi il resto »
“Bagnai, Garavaglia, Borghi” capaci?
Chieda loro della MMT…che sarebbe come chiedere a Burioni di parlare bene di Montanari.
Gentile Dantes Bagnai, Garavaglia, Borghi sono economisti capaci (ho delle riserve su Borghi critico d’arte ma non divaghiamo). Aggiungo alla lista anche Malvezzi (che in passato è stato eletto nella Lega) e Vladimiro Giacché. Riguardo alle teorie economiche Le faccio solo presente che oggi 2020 ci troviamo in una situazione molto simile a quella del 1929. E allora Roosevelt portò l’economia americana (e mondiale) fuori dalla recessione (e i disoccupati a trovare un lavoro) uscendo dal gold standard (e non come erroneamente spesso viene scritto facendo spesa pubblica, perché in questo era in sintonia con Hoover, quindi se fosse bastato… Leggi il resto »
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Il mestiere di Salvini è quello del politico. Mi fermo qui sull’argomento specifico anche se avrei molto da dire. Da politico, può parlare di obblighi ma, se si dice favorevole all’uso dei vaccini, informa semplicemente il mondo di un’opinione personale che vale quella di qualunque avventore di mosteria perché tale è la sua competenza in materia.
Gentile dottor Montanari io sto solo dicendo che Salvini si è dichiarato convinto della bontà dei vaccini (e infatti ha detto di aver vaccinato i suoi figli, se è vero poverini) ma anche convinto che non possano essere imposti, e dunque chi non li vuole fare deve potere non farli senza incorrere in sanzioni. Quindi è lecito pensare che se dovesse diventare presidente del consiglio (lui o uno dei suoi) toglierebbe l’obbligo di legge sulle vaccinazioni. Certo si può anche pensare che una volta vinte le elezioni si rimangi tutte le promesse elettorali e faccia come la dottoressa Grillo che… Leggi il resto »
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Salvini sarebbe costretto quanto meno a mantenere le 10 vaccinazioni di regime. Questo perché nel 2014 l’Italia fu venduta a Big Pharma e Big Pharma sta evidentemente rispettando con rigore i patti. Dunque non ci sono appigli. Dunque è inutile illudersi. Dunque, non se ne esce.
“Certo si può anche pensare che una volta vinte le elezioni si rimangi tutte le promesse elettorali…” Non so lei, caro e simpatico apota…, ma io sull’ impegno di Salvini di togliere l’obbligo vaccinale una volta ritornasse nella stanza dei bottoni al massimo potrei scommettere due ramini, ma no, che dico, un ramino. Già s’era rimangiato, una volta arrivato al governo, anche l’uscita dall’euro (dopo avere indossato per mesi la maglietta No Euro) e avere messo il silenziatore ai suoi esperti (sic!) economisti che con un posticino al sole da bravi cagnolini si sono subito allineati zitti, quatti quatti. Ma… Leggi il resto »
Gentile Dantes faccio l’avvocato di Salvini un’ultima volta poi passiamo oltre.Il cambio fisso con la Germania (l’euro) è esiziale per la nostra economia, porta inevitabilmente alla deindustrializzazione dell’Italia. Ora si potrebbe anche tenere insieme il progetto (accettando comunque la nostra deindustrializzazione) a patto di convincere i tedeschi a versare ogni anno a fondo perduto (non in prestito) un pacco di miliardi all’Italia (e anche alla Grecia e alla Spagna), il che ovviamente è fantapolitica. Ergo l’euro salterà, a prescindere da Salvini e dal PD e da tutti, quindi quello che bisogna fare è prepararsi alla sicura implosione e limitare il… Leggi il resto »
Concordo su alcuni punti anche se mi è impossibile disgiungere l’appartenenza all’euro dal MES e dal fiscal compact essendo stato creato l’euro come il cavallo di Troia proprio per arrivare a tali aberrazioni. Non mi dispiacerebbe riprendere il confronto su un tema così importante, da cui ne derivano tantissimi altri non ultimo la salute, in altra sede per non uscire dal semimato di questo blog nel quale gentilmente e pazientemente il dott. Montanari ci ospita. Cordialtà.
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Non so: di economia capisco quello che Burioni capsice di medicina. Posso solo dire che i vaccini risolveranno i tutti i problemi.
E infatti dottore, pare che bubù, almeno in questo caso, dica quello che è corretto fare: “….dovremmo smettere di parlare di vaccini o farmaci antivirali”……! Così, come se niente fosse, quando altri valenti apostoli del vangelo vaccinale dicono in TV che in poco tempo si potrebbe inventare un vaccino, lui esce con la massima prudenza possibile negando la bontà della Via, Verità e Vita. Speriamo che le due mascherine di carnevale erode e consorte, leggano le parole del loro idolo, perché ha appena fatto una bella marcia indietro.
https://www.medicalfacts.it/2020/01/28/coronavirus-perche-avremmo-voluto-essere-nel-torto/?fbclid=IwAR2MmvxMowv2NbWpe_iYgtZ5ivDuR5smAEYo_T43JS-pUJCKFImJbUp7ESQ
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Conoscendo il soggetto, aspettiamo un attimo.
Gentile dottor Montanari posso consigliarLE un video di Claudio Borghi :”La nuova unione europea:pericolo o opportunità?” del 31/1/2020 in provincia di Padova. E’ un po lungo (circa 2 ore) ma basta ascoltare la prima ora, poi ci sono le domande del pubblico. Spiega in modo semplice quali sono i problemi (economici non sanitari) sul tavolo, e intendo in riferimento all’Italia non alla Lega.
Saluti.
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Quando nacque l’Unione Europea io ne fui entusiasta ed entusiasta restai per anni. Poi, per motivi di ricerca, dovetti incrociarmi con la burocrazia che ognuno dei paesi aderenti aveva portato e cominciai a rendermi conto che quello era l’inizio della paralisi. Poi, tra alimenti e farmaci, non potei non accorgermi della zavorra sempre più pesante fino all’insostenibilità. Un’idea bellissima è stata trasformata in un mostro. Ne sono estremamente dispiaciuto ma la stupidità suicida del consorzio umano è innegabile e non perde occasione per palesarsi.
Gent. Apota, mi inserisco nella discussione per dire che sono abbastanza d’accordo con lei sui vaccini. Come dice il dott. Montanari, Salvini è un politico. Cioè: di vaccini non capisce nulla ma ha capito che è un argomento che può muovere dei voti e si è schierato, seppur con molta prudenza, contro l’obbligo per questo. Oggi leggevo su un quotidiano che la differenza tra Borgonzoni e Bonacini è stata di circa 86.000 voti. Quindi basta che circa 43.000 mila voti si spostino dall’uno all’altro per cambiare la situazione. Da ciò si capisce che gli 11.000 voti andati al partito “free… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Naturalmente nessuno viene a dire a me quanto ricava dal tenere le mutande ai malleoli davanti a Big Pharma e, dunque, non ho idea di che cosa ci sia veramente dietro l’ipocrisia di Salvini. Se mai la Lega riuscisse a diventare il primo partito (forse lo è già, ma la colla di PD e grillini è potentissima) e arrivasse a governare (?) l’Italia, l’obbligo vaccinale resterà perché conviene a tutti i politicanti e ai medici della mancia. E resteranno pure le sanzioni che, peraltro, vigono pure in Veneto e, al proposito, si veda il caso di… Leggi il resto »
Dott. Montanari, non confonda le cose. A Belluno non si parla di sanzioni, intese come le famose multe fino a 500 euro per ogni figlio non vaccinato. Di quelle nemmeno l’ombra. La vicenda di Belluno è quella di uno zelantissimo magistrato, unico in tutta Italia, come affermato giorni fa dal Gazzettino, che ha messo in piedi un’indagine a tappeto in tutte le scuole della Provincia (con dispiegamento della Digos a perlustrare le scuole una ad una… e poi si dice che in Italia la magistratura non è efficiente…) per verificare se per caso qualche genitore avesse falsamente dichiarato che il… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Ha ragione: non erano multe. Per il magistrato propongo un encomio solenne perché è di persone come lui che il mondo ha bisogno. Su Salvi posso solo pronosticare che alle prossime elezioni sarà al governo e resterà l’ipocrita che è.
Virus……beh, fanno girare l’economia, il business del futuro:
Finanzaonline.com: Inovio Pharmaceuticals si aggiudica contratto $9 milioni per vaccino contro coronavirus. Il titolo vola.
https://www.finanzaonline.com/notizie/inovio-pharmaceuticals-si-aggiudica-contratto-9-milioni-per-vaccino-contro-coronavirus-il-titolo-vola
RISPOSTA a Gian Pilz – Fabbricare un virus in laboratorio è cosa banale. Il resto è la solita corruzione.
Il ritorno ad un tono civile è ancora possibile o per forza di cose dobbiamo andare avanti a pernacchie, insulti, sfottò e compagnia bella? Per queste cose ci sono i bar e gli stadi. Io rimango dell’opinione che la libertà di parola abbia dei limiti e non ci si deve sentire obbligati a parlare, in questo caso scrivere, se non si ha niente di sensato ed intelligente da dire. E rimango anche dell’opinione che i maleducati tornino a casa loro, un foglio di carta con scritto “laurea” potrebbe anche rivelarsi controproducente se accompagnato ad un livello comportamentale peggiore di quello… Leggi il resto »
RISPOSTA a Gian Pilz – Per le volgarità ci sono anche le TV, le università, i libri di ex grandi editori…