Blog

Senza commento

Di 9 Novembre 2019 64 commenti

P.S. dell’11 novembre: Evidentemente il post non è piaciuto ai domatori di somari e qualcuno ha cercato di rendere invisibile questo sito. Ora abbiamo ripristinato tutto ma, per chi è interessato, un consiglio: copiate il post e, magari, diffondetelo.

 

Ricevo ora da Robert Kennedy jr. alcuni risultati riportati da Children Health’s Defense relativi a comparazioni tra bambini vaccinati e non vaccinati.

Li riassumo di seguito. Per chiarezza, la patologia o la condizione elencata è quella rilevata nei bambini vaccinati e il segno + indica l’incremento rispetto a chi non è stato vaccinato.

Autismo + 760%

Disturbi del sonno +500%

Disturbi della parola +210%

Allergie +163%

Necessità di avere un supporto all’educazione +863%

Infezioni non relative all’influenza +440%

Mortalità nelle femmine +1.000%

Mortalità nei maschi +393%

Disturbi dello sviluppo neurologico nei nati a termine +370 %

Disturbi dello sviluppo neurologico nei prematuri +670%

Riniti allergiche +3.000%

Diabete in Finlandia: da 14/100.000 nei non vaccinati a 41/100.000 nei vaccinati

Diabete di tipo 1 in chi ha ricevuto tutte e tre le vaccinazioni antipolio: da 8,27/100.000 nei non vaccinati a 20,87/100.000 nei vaccinati

Asma nei vaccinati contro il Papilloma virus +801%

Pubertà prematura nei vaccinati contro l’epatite B +210%

Morbo di Crohn nei vaccinati con vaccino trivalente contro morbillo, parotite e rosolia +301%

Colite ulcerosa nei vaccinati con vaccino trivalente contro morbillo, parotite e rosolia +253%

Aborti nelle donne gravide vaccinate contro l’influenza che furono vaccinate anche l’anno precedente +770%

Aborti nelle donne gravide vaccinate contro l’influenza H1N1 e contro l’influenza corrente +1.140%

Narcolessia in Svezia dopo vaccinazione contro l’influenza suina +2.500%

Intussuscezione (invaginazione di alcuni tratti dell’apparato digerente) dopo vaccinazione contro il Rotavirus +580%

Atopia in Guinea Bissau dopo vaccinazione contro il morbillo +280%

Mortalità in Nuova Zelanda nelle bambine vaccinate contro la tubercolosi +245%

Mortalità nelle bambine vaccinate con vaccino trivalente contro difterite, tetano e pertosse +568%

Mortalità nelle bambine indiane vaccinate con vaccino trivalente contro difterite, tetano e pertosse e, insieme, con vaccino contro la tubercolosi confrontate con le bambine indiane vaccinate con uno solo dei due vaccini +240%

Mortalità nei bambini della Guinea Bissau dopo richiami vaccinali contro difterite, tetano e pertosse (1° richiamo +181%; 2° richiamo +436%)

Asma +1.140%

Rinite allergica (febbre da fieno) +1.000%

Mortalità nei bambini che hanno ricevuto la vaccinazione contro il morbillo e (vaccino trivalente) contro difterite, tetano e pertosse in confronto ai bambini che hanno ricevuto solo il vaccino contro il morbillo +259%

Sclerosi multipla nei vaccinati contro l’epatite B rispetto a chi non è stato vaccinato contro quella malattia +310%

Morte in culla (SIDS) associata ai vaccinati con vaccino trivalente contro difterite, tetano e pertosse 70% contro il 30% delle morti non associate a quel vaccino

Per evitare perdite di tempo, rendo noto che tutti i dati derivano da ricerche regolarmente pubblicate. A volte si potrà trovare la stessa condizione patologica con due risultati diversi (es. rinite allergica). La differenza nelle due pubblicazioni è quella normale quando si tratta di ricerche mediche. Il succo, però, resta immutato.

 

Vedi anche: https://houseofmaedhros.wordpress.com/

 

 

 

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paride
5 anni fa

Dott. Montanari, come lei dice sempre, è reale ciò che viene percepito. Questi dati non saranno mai diffusi dai mass media né verranno mai illustrati dai medici ai loro pazienti. Poiché la stragrande maggioranza delle persone non va oltre, ciò significa che che questi dati non esistono. La verità sui vaccini è ciò che dicono Lino Banfi, Bebe Vio, Marco Tardelli e l’immancabile professor dottor Guido Tersilli.

Aurelio
5 anni fa

Egr. Dr. Montanari, “… la regola dell’imprescrittibilità [del delitto di strage] va attuata anche con riguardo ai fatti di strage commessi prima della modifica dell’articolo 157 del codice penale (che indica i reati puniti con l’ergastolo), avvenuta con Legge n. 251/2005.” http://www.marinacastellaneta.it/blog/delitto-di-strage-in-linea-con-la-cedu-nessuna-prescrizione.html Pertanto, un Fra Cristoforo potrebbe e dovrebbe dire ai responsabili degli italici massacri: “Sentite bene quello che io vi prometto. Verrà un giorno ….” Penso alle tante povere bimbette morte “di arresto cardiaco” negli ultimi tre anni (evento IMPOSSIBILE in assenza di un agente esterno) ed agli ospedali che, essendo totalmente all’oscuro delle possibile cause, nel connivente silenzio… Leggi il resto »

IL VACCINO CONTRO LA SALUTE – I DATI | HOUSE OF MAEDHROS
5 anni fa

[…] sito del Dottor Stefano Montanari, via Mr. Robert Kennedy jr. I dati sono pubblicati, riportati dall’Associazione Children […]

paride
5 anni fa

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/12/genova-bimbo-di-tre-anni-ha-un-malore-per-strada-muore-al-pronto-soccorso/5559565/ Ho preso questo articolo da Google news, nella sezione “salute”, nella sottosezione “vaccini”. Strana questa collocazione della notizia, visto che la correlazione con le vaccinazioni (con le quali- ci rassicura l’arguto autore dell’articolo- il bambino era in regola) non viene neppure vagamente ipotizzata dall’articolista. Lapsus? Proprio arguto il ragionamento del giornalista: siccome il bambino era in regola con le vaccinazioni, non può essere stato un attacco di meningite. A parte il fatto che il vaccino per il menigococco non è tra gli obbligatori, il giornalista dovrebbe sapere che la meningite può avere molte cause, che solo in piccolissima parte… Leggi il resto »

Aurelio
5 anni fa
Reply to  paride

Egr. Paride,
“Il piccolo era in regola con i vaccini, e i medici escludono che possa essersi trattato di un attacco di meningite. Non si esclude, invece, che sia stata che [sic] una malformazione congenita ad aver aggravato le sue condizioni. ”

Qui ci aiuta il Latino medievale: Excusatio non petita, accusatio manifesta.

OTTAVIANO
5 anni fa

L’IMMUNITA’ DI GREGGE NON ESISTE, ma si continua vaccinare a manetta !!!
A Cesena, il giorno 11.11.2019, un’intera scolaresca si è incredibilmente vaccinata contro l’influenzale per “proteggere”, con l’immunità di gregge (che NON ESISTE !!!) un loro compagno colpito da leucemia linfoblastica acuta che lo ha costretto a un lungo ciclo di cure ed è tuttora a rischio di infezioni.

Contro TV: puntata 12 novembre,
ascoltare solo i primi minuti (da 1’20” a 3’39”) :
https://youtu.be/epgSKEPxbiw

Fabrizia
5 anni fa

Idiozia pericolosa è la sua affermazione visto che il vaccino antinfluenzale è un Vaccino split (frammentato, inattivato) e quindi è biologicamente impossibile che i bambini vaccinati siano degli untori. Visto che è un farmaco e quindi questa è materia sua, la sua affermazione è in malafede o è semplicemente ignoranza?

Aurelio
5 anni fa

Egr. Emanuele Colombo,
Nei titoli di papers da Lei presentati mi piace sopratutto la locuzione ” temporally-related ” .

Sicuramente anche per Lord Nelson, la perdita dell’occhio destro durante la battaglia di Calvi e del braccio destro durante la battaglia di Santa Cruz de Tenerife non hanno avuto alcun nesso causale con i due rispettivi eventi bellici, ma solo una concorrenza temporale dovuta puramente al caso.

Fabrizia
5 anni fa

mi è piaciuta la sua risposta che verte su dei contenuti pubblicati. Il fatto che a seguito della vaccinazione anti-influenzale si registri un aumento dei casi di ILI (comuni raffreddori) non è bellissimo ma non mi sembra grave, visto che l’obiettivo è proteggere contro l’influenza vera e propria che è quella che può portare a importanti complicanze. per quanto riguarda il link della Cochrane lo trovo molto interessante. La vaccinazione anti-influenzale rispetto ad altre è molto controversa, ma se va a leggere i risultati della Cochrane trova che: Negli adulti e anziani: riduzione dei casi di influenza con grado di… Leggi il resto »

Fabrizia
5 anni fa

Quando ho un po’ di tempo libero mi piace tenermi aggiornata sulle ultime bufale e complotti e questo blog mi fornisce numerosi spunti.

Fabrizia
5 anni fa

99,9 salvo errori nella preparazione come ad esempio successe per la polio nel così detto “incidente di Cutter”.

Aurelio
5 anni fa
Reply to  Fabrizia

@Fabrizia
Eh già. Un altro erroruccio “successo per la polio” (o forse é stato un intenzionale successo?) é stato quello di infettare nei primi anni 1960s oltre 100 milioni di americani (ed un numero imprecisato di decine di milioni di europei) con il virus SV-40, e la conseguente valanga di tumori prima mai visti – in particolare tumori al cervello e mesothelioma).

Insomma, un piccolo incidente di percorso.

Fabrizia
5 anni fa
Reply to  Aurelio

Caro Aurelio il virus SV-40 girava tra gli esseri umani ben prima di quel caso. Comunque dagli ultimi studi non vi è certezza che questo causi tumori (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31403031).

Gli incidenti capitano, come ad esempio la Talidomide, L’ethernit etc… quello che si può fare è cercare di ridurli al minimo. Nonostante tutti gli incidenti di Polio non si muore e non si resta più menomati. Quindi ringrazi anche lei il vaccino che magari non era qui a scrivere certe cose.

Aurelio
5 anni fa
Reply to  Fabrizia

Gent. Fabrizia,
” il virus SV-40 girava tra gli esseri umani ben prima di quel caso ”
Certo. I 100 milioni di americani si sono infettati mangiando bushmeat durante i week-ends di caccia nel Montana, le cui valli sono -come è noto- uno degli habitats preferiti delle green monkeys.

Fabrizia
5 anni fa
Reply to  Aurelio

Così come l’AIDS e altre malattie. Sa la gente si scambia fluidi e patogeni giornalmente.

Aurelio
5 anni fa
Reply to  Fabrizia

Gent. Fabrizia,
Non ho elementi per stabilire se tra i Suoi compagni di corso alla Facoltà di Medicina ci fossero molte scimmie; seppure ho qualche sospetto sul personale docente che le ha insegnato al corso di Logica.

Cio’ non toglie che nella esperienza quotidiana della maggior parte di noi, gli “scambi giornalieri di fluidi e patogeni” avvengono con altri esseri umani, non con primati di differenti specie. La qual cosa rende in qualche modo improbabile la trasmissione inter-umana del virus della scimmia SV-40.

Salvatore Fol
5 anni fa
Reply to  Fabrizia

Signora Fabrizia, studi un po di più, e vedrà che il suo 99,9% non arriva neanche al 50%.
Cito solo una fonte ma ce ne sono a tonnellate:
http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_2.jsp?lingua=italiano&id=103

Fabrizia
5 anni fa
Reply to  Salvatore Fol

Signor Salvatore prima comprenda di che si parla. Il 99,9 non si riferiva all’efficacia della vaccinazione antinfluenzale, che si, come è noto è bassa e nessuno lo nasconde. Ed è dovuta alla mutabilità del virus non al vaccino in se.

Salvatore Fol
5 anni fa
Reply to  Fabrizia

Signora Fabrizia, mi scusi, ma benedetto il Signore, vuole rileggere almeno quello che scrive? Quanto scritto da Lei: “Idiozia pericolosa è la sua affermazione visto che il vaccino antinfluenzale è un Vaccino split (frammentato, inattivato) e quindi è biologicamente impossibile che i bambini vaccinati siano degli untori. Visto che è un farmaco e quindi questa è materia sua, la sua affermazione è in malafede o è semplicemente ignoranza?”. Ripeto: (frammentato, inattivo). Le ho solo fatto notare che forse si dovrebbe documentare di più prima di scrivere alcune cose. Se si leggesse anche qualche bugiardino dei vaccini depotenziati ma che sono… Leggi il resto »

Fabrizia
5 anni fa
Reply to  Salvatore Fol

Appunto, si parlava di antinfluenzale e della possibilità di contagiare altri e lei ha risposto con un link sull’efficacia. Si parla di vaccini frammentati inattivi e ora lei tira fuori i vivi attenuati. Smettiamola di mischiare le cose per favore. si, la possibilità di contagio esiste, ma solo per la varicella. Le legga bene lei le schede che io le conosco 🙂 per quanto riguarda l’allergia al lattice NON c’è nessuna contaminazione. le linko il sito dell’aifa https://www.aifa.gov.it/web/guest/-/vaccini-anti-influenzali-2019-20-comunicazione-aifa-su-presenza-assenza-di-lattice-nel-confezionamento-primario inoltre se uno è allergico al lattice lo sa perchè il lattice è ovunque anche nei palloncini gonfiabili quindi un soggetto fortemente… Leggi il resto »

Gian Pilz
5 anni fa
Reply to  Fabrizia

Avrei due domande.
1. Se uno è a conoscenza di essere allergico al lattice, ma non sa della possibile presenza di tracce di lattice nei contenitori dei vaccini, con chi se la deve prendere in caso di reazione allergica?

2. Dato che la bassa efficacia del vaccino antinfluenzale è risaputa, mi spiega a cosa serve vaccinarsi?

Salvatore Fol
5 anni fa
Reply to  Fabrizia

Vedo che Lei, purtroppo, è faziosa nei ragionamenti, beata Lei. Le ho semplicemente dimostrato che quanto da Lei detto e sostenuto (veda il copia incolla del suo messaggio) contraddice in modo inconfutabile quanto da Lei in modo dire accusatorio, dice al Dott. Montanari, e ho lincato un articolo che parla si dell’efficacia del vaccino (che lei stessa, in qualche suo precedente intervento, sostiene di non essere proprio come viene descritto) ma dimostra appunto che lei deve studiare un po di più, perché se è vero che Lei è una dottoressa la cosa risulta essere grave, e infine scrive pure sul… Leggi il resto »

Salvatore Fol
5 anni fa
Reply to  Fabrizia

Solo la varicella??????? ha haaaa haaaaa haaaaa.
Studi studi che Le farebbe bene.

Paolo Z
5 anni fa

Egregio d.Montanari. Io l’ho sempre stimato non solo per la sua proffessionalità, ma anche per la sua pazienza. Ma non capisco perchè perda tempo con questa/o Fabrizia. Siccome il soggetto non ha il coraggio (al contrario di lei) di dire chi è (potrebbe farlo scrivendole una mail, se proprio non vuole dirlo su questo blog, dei quali fruitori sembra esser terrorizzata/o), è facile dedurre che onesta/o proprio non è. Usare la parole “conspirazione” è molto utile (interessante è studiarne la storia, ch’io ho fatto ma di cui non ne scriverò qui per non dilungarmi) per ridicolizzare persone come lei, e… Leggi il resto »

Laura77
5 anni fa
Reply to  OTTAVIANO

L ho visto anche io perché seguo le notizie del dott.chiesa, ormai siamo al delirio, poveri stupidi, cavoli loro … si subiscano le conseguenze delle loro azioni …

paride
5 anni fa

In fondo è un capolavoro: un professore universitario di pediatria ci dice che quando i disperati che fuggono dall’Africa sbarcano sulle nostre coste la prima cosa che chiedono sono i vaccini, un altro medico insieme al professor Cacciari (che spazia ormai su tutti i campi dello scibile) ci dicono che ci sono troppi giornalisti cattivi che parlano male dei vaccini e che bisogna fare di più (di così???) per propagandare le meraviglie di questi farmaci…
https://video.corriere.it/cultura/vaccini-9-lezioni-scienza-trailer-film-elisabetta-sgarbi/2d198992-0e21-11ea-8033-a2d631aa9706

Aurelio
5 anni fa
Reply to  paride

Egr. Paride,
Questo é per me uno dei momenti più ispirati e condivisibili di Vittorio Sgarbi in televisione.
https://www.youtube.com/watch?v=c1DLci7JimY

Salvatore Fol
5 anni fa
Reply to  paride

E da decenni che si applica il metodo dei film per vedere come risponde la massa e poi agire di conseguenza, qui si sta facendo un passo in più, aggiungere un’altro tassello alla coercizione delle menti. Delirio allo stato puro, è proprio vero che ora mai bisognerà aspettare l’apocalisse per fermare questa tragedia.

Laura77
5 anni fa
Reply to  Salvatore Fol

No, la prego non dica così… meglio vivere come ora che un evento apocalittico, guardo spesso siti della cospirazione stranieri soprattutto americani e in tanti hanno segnalato il “super bowl 53 “dove sono entrati in paranoia perché si vedono asteroidi cadere sulla terra … dal min 2:53
https://youtu.be/RDfiVrHTJNM

paride
5 anni fa

La cosa incredibile è che questo articolo si è infilato in mezzo a una sfilza di articoli che celebrano le meravigliose sorti progressive dei vaccini su Google News- salute. Immagino che sparirà presto.
https://www.primapaginadiyvs.it/il-vaccino-per-il-papillomavirus-tutto-quello-che-bisognerebbe-sapere-e-che-non-viene-detto/

paride
5 anni fa

Lei conosce questo dott. Grandolfo?

paride
5 anni fa

L’articolo è già scomparso, sostituito da questo, che ha un titolo simile:
https://www.donnamoderna.com/news/societa/vaccino-hpv

paride
5 anni fa
Reply to  paride

Anzi no, mi sono sbagliato. L’articolo c’è ancora.