Ricevo dall’amica Elke Arod, direttrice dell’associazione Stelior di Ginevra (Svizzera), il seguente documento con preghiera di pubblicazione su questo blog e di diffusione da parte di chiunque voglia diffonderlo.
Se il vostro medico insiste nel dirvi che i vaccini sono privi di pericoli, chiedetegli di firmare questo documento in cui dovrà confermare che i vaccini che intende somministrare sono sicuri.
La maggior parte delle persone che acconsentono a lasciarsi iniettare un vaccino sia per loro stessi sia per i loro figli credono in assoluta buona fede che questa pratica migliorerà il loro stato di salute. Ciò che spesso queste persone ignorano è che, verosimilmente, il loro stesso medico non è bene informato sugl’ingredienti tossici contenuti nei vaccini che potrebbero essere responsabili di provocare danni alla salute a breve, a medio o a lungo termine.
Se il medico insiste nel dire che i vaccini sono senza pericoli, non dovrà avere alcun problema a firmare il formulario che troverete di seguito e che potrete conservare per produrlo nel caso in cui si verificassero eventuali effetti secondari.
La realtà dei vaccini è che essi rappresentano un rischio per la salute molto superiore rispetto a quanto non siano i benefici che si suppone essi portino.
In effetti, due secoli di statistiche ufficiali e di decessi mostrano con estrema chiarezza e in modo scientifico che la medicina moderna non è intervenuta nei paesi sviluppati che per un piccolissima parte nel miglioramento sostanziale dell’aspettativa di vita.
Nell’America del Nord, in Europa e nei paesi del Pacifico meridionale il declino più importante delle malattie infettive si è storicamente verificato sia senza vaccinazioni sia assai prima che si siano dispiegati gli sforzi per combattere questa o quella malattia.
Quando io informo personalmente i medici di questa realtà, constato che queste informazioni li disturbano. Il che non è affatto sorprendente, visto che gli studiosi di medicina sono letteralmente condizionati a credere che i vaccini immunizzino, cosa che in sé è solo un mito, non essendo possibile introdurre artificialmente una reale immunità tramite un vaccino.
GARANZIA MEDICA SULLA SICUREZZA DEI VACCINI
Io sottoscritto, dottore in Medicina……………………………………………
autorizzato alla pratica medica a/in data…………………………………………..
numero d’iscrizione all’Ordine dei Medici :……………………………
specializzato in:…………………………………………………………………………
certifico di possedere una buona conoscenza dei rischi e dei benefici connessi a tutti i farmaci che prescrivo e somministro ai miei pazienti-
Nel caso di (nome del paziente)………………………………………………….……, età……………
che ho visitato, reputo che egli/ella incorra in rischi che giustificano la somministrazione del vaccino o dei vaccini che raccomando.
Rischi………………………………………………….vaccinazione tramite……….
Rischi …………………………………………………. vaccinazione tramite……….
Rischi …………………………………………………. Vaccinazione tramite……….
Dichiaro di essere informato/a che i vaccini possono contenere alcuni dei prodotti chimici/biologici seguenti:
– idrossido d’alluminio
– fosfato d’alluminio
– solfato d’ammonio
– Amfotericina B
– tessuti d’origine animale : sangue di maiale, sangue di cavallo, cervello di coniglio
– arginina cloridrato
– rene di cane
– rene di scimmia
– fosfato di potassio dibasico
– embrione di pollo, uovo di pollo, uovo d’anatra
– siero fetale bovino
– betapropiolattone
– formaldeide
– gelatina
– Gentamicina solfato
– glicerolo
– cellule diploidi umane (provenientiant da tessuto fetale umano abortito)
– idrocortisone
– gelatina Idrolizzata
– sali di mercurio
– glutammato monosodico
– fosfato di potassio monobasico
– Neomicina
– nonilfenolo etossilato
– ottilfenolo etossilato
– ottoxinolo 10
– indicatore rosso fenolo
– fenossietanolo (antigelo)
– cloruro di potassio
– difosfato di potassio
– monofosfato di potassio
– Polimixina B
– Polisorbato 20
– Polisorbato 80
– idrolisato pancreatico di maiale (caseina)
–residui di proteine MRC5
– desossicolato di sodio
– sorbitolo
– tri (n) butilfosfato
– linee cellulari VERO di scimmia
8– rene di scimmia (che potrebbe essere infettato da virus SV-40, virus regolarmente trovato in tumori al cervello, alle ossa e mesothelioma) 17– [cont.d] ( … abortito da soggetto avente grave patologia psichiatrica) 40– squalene [in alcuni vaccini per l’influenza] 41– recombinant baculovirus [in alcuni vaccini per l’influenza] Inoltre, in relazione a mercurio e alluminio, come bonus: http://www.sailhome.org/Concerns/BodyBurden/Synergistic.html “A small dose of mercury that kills 1 in 100 rats and a dose of aluminum that will kill 1 in 100 rats, when combined have a striking effect: all the rats die. Doses of mercury that have a 1 percent mortality… Leggi il resto »
Ma quindi cosa si deve fare? Io ed il mio gruppo di ricerca abbiamo fatto esami su esavalenti e trivalenti trovando parte delle sostanze sopracitate.
Cosa si può fare?
Mandare a casa politici, controllori e medici ignoranti. Se non altro, si sfoltirebbe la popolazione.
Giusto, in quale modo? Per un motivo o per un altro credo che almeno il 60% della popolazione italiana è pronta a farlo ..la questione è come?!??
Facendo valere i propri diritti.
Si fanno funzionare gli enti di controllo.
[…] Aurelio 8 novembre 2017 alle 17:24 […]
Io e mia moglie abbiamo deciso di non vaccinare nostro figlio e alla lettera del primo appuntamento da parte del centro vaccinale per l’inuculazione, abbiamo scritto un’istanza a non procedere con le vacinazione, portata di persona all’ufficio protocolli dell’ASL competente fatta firmare e timbrata. Le motivazioni che ci hanno spinto sono il fatto che sia a tuti gli effetti un trattamento sanitario obbligatorio TSO, ma dobbiamo però firmare noi genitori il consenso informato per procedere. L’ASL ci ha risposto inviandoci il bugiardino del vaccino esavalente, l’Infanrix HEXA e leggendolo attentamente scopriamo che lo stesso produttore del vaccino scrive testualmente: Infanrix… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Andrea75 – Lei si è perso gli ultimi 5 o 6 anni del Montanari-pensiero. La legge che obbliga a vaccinarsi è fuori da ogni legalità e fuori da ogni criterio medico. Il problema è costituito dal cocktail di politici ignoranti e corrotti, medici ignoranti e corrotti, giornalisti ignoranti e corrotti, magistrati che non conoscono la legge, Costituzione in primis, e popol bue. Per il resto, faccia lei.