Negli ultimi giorni ho ricevuto diverse richieste a proposito del Gardasil, il vaccino anti-HPV.
Come ampiamente noto e pubblicato, il campione che noi analizzammo anni fa rivelò un inquinamento da particolato. Chi ne ha voglia, si guardi il video https://www.youtube.com/watch?v=3TXdP6KYHf0&feature=youtu.be della TV svizzera.
Per completezza, aggiungo che noi abbiamo lavorato con il dott. Spinosa.
Grazie per aver reso disponibile questo link. E’ molto istruttivo sul funzionamento dell’ ” Industria dei vaccini “. Esilarante quando si sostiene che chi paga a determinati medici, aventi funzioni pubbliche in quanto facenti parte di una Commissione statale, la partecipazione a congressi è ” una questione privata “…
Un lato positivo c’è: la delinquenza legata ai vaccini si porta appresso una comicità che, per tragica che sia, comicità resta.
Con il solo fine di favorire la concentrazione dei partecipanti sulle Problematiche Scientifiche della Medicina, alcuni di questi Congressi di Alta Scienza si tengono in località turistiche di lusso: Capri, Cortina di Ampezzo, etc.
Se il signor dottore vuole farsi una bella vacanza in libertà, o con la moglie o con un’amica simpatica o con chi più gli aggrada, deve fare in modo di restare nelle grazie di chi paga il biglietto di prima classe, l’hotel, il ristorante e, vedi mai, qualcosa di più.
Ma sono cose private, ovviamente, che non devono interessare al volgo. Volgo lobotomizzato che sa o intuisce che ciò esiste ma… così va il mondo.