Il 25 gennaio prossimo alle 20:45 sarò nuovamente per una conferenza al teatro “Giuseppe Verdi” di Serre di Rapolano Terme (Siena). Ancora una volta il problema sarà quello delle biomasse.
A seguito della conferenza scorsa fui onorato da un tale che provvide ad inviarmi minacce che ho, poi, dovutamente riportato ai Carabinieri. Vediamo se questa volta qualcuno si ricorderà di me.
…dalla conferenza al teatro!Buongiorno Professore. Ieri sera ho avuto la fortuna e il piacere di conoscerla, per un tema assai delicato e spinoso da trattare “sul campo”, quando appunto, gli interessi “cozzano” la verità o meglio, “nutrono” gli addetti ai lavori. Ero quel signore in seconda fila che ha citato per l’esempio del lancio del peso e dopo ha fatto alcune fotografie. Mi chiamo Saulo Gambelli di Asciano, paese per antonomasia, cuore delle crete senesi (patrimonio Unesco dove in Loc. Pian delle Cortine da diversi anni c’è un termovalorizzatore di fianco ci vogliono fare un impianto a biomasse e per… Leggi il resto »
…dalla conferenza al teatro!…solo l’asino non inciampa due volte sulla stessa buca! RISPOSTA Egr. sig. Gambelli, Che cosa posso aggiungere io se non la costatazione che, uscendo da ciò che accade ad Asciano e dintorni, quei “politici” (virgolette) li abbiamo in qualche modo, a volte anche rocambolesco, in molte occasioni senza che nemmeno ne siamo al corrente, ficcati noi dove stanno? Credo sia inutile ritornare per l’ennesima volta sull’argomento del come e del perché quelli si trovano là. Ci basti il fatto indiscutibile che ci sono e che, senza voler fare il Bartali del “tutto sbagliato”, di sbagli quelli ne… Leggi il resto »