Nel pomeriggio di sabato prossimo 20 giugno sarò insieme con diversi altri relatori in Piazza Santa Croce a Firenze.
L’argomento di cui si parlerà sarà quasi archeologia da obitorio: la Costituzione
Io arriverò intorno alle 16 e le relazioni pubbliche inizieranno un’ora e mezza più tardi.
Ci sarò in anticipo perché diverse persone chiedono d’incontrarmi e perché l’associazione Vita al Microscopio comincerà a distribuire un libro che raccoglie alcune interviste mie e una di mia moglie in cui il tema principale è quello dei vaccini. Il ricavato delle offerte libere, che spero siano adeguate, legate al libro andrà in toto a Vita al Microscopio perché, ci crediate o no, anche loro hanno delle spese che devono essere sostenute se si vuole che possano continuare a darci (DARVI) una mano come è stato per l’ultima dozzina d’anni abbondante.
Naturalmente mi auguro che a Firenze ci siate in tanti.
Una raccomandazione, anche se credo non ce ne sia bisogno: comportatevi in modo ineccepibile perché la maleducazione fino alla violenza e all’illegalità sono prerogative del regime e noi siamo altro.
Anche se non attinente al post , posto questo link dove, vedendo le traduzioni automatiche dei commenti, se non vado errato, dovrebbero essere morto qualcuno a causa di vaccinazione. Lei Dottore, ricordo ancora un Suo post è stato nel parlamento polacco dove ha ridicolizzato alcuni “scienziati” del luogo. Buona giornata a tutti.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=714275519306990&id=206336526060450¬if_t=live_video¬if_id=1592476103302370&ref=m_notif#
Ci sarò moralmente. Grazie per quello che fate. Il libro sarà in vendita sul sito? Auguri e saluti, G.R.
grazie anche io la seguirò moralmente, se ci sarà un libro volentieri, anche se ha me hanno già spiegato tutto …. ne ho parlato con la mia migliore amica e ovviamente la pensa come me in fatto di vaccini, tra l’altro se continuano a togliere ogni libertà per indurci a comportarci come vogliono loro, ce ne andremo proprio dal paese, perchè ho sempre saputo che era un paese corrotto, ma i livelli di adesso non li avevo mai visti…..
Forza dottore e vari relatori e anche se sabato a Firenze mi sarà impossibile presenziare sappiate che vi rinnovo la mia stima con la speranza che la Costituzione ormai bistrattata e relegata in un buio angolino torni ad essere al centro del nostro presente e del futuro dei nostri figli. Per quanto riguarda questo blog faccia qualcosa per bannare questi Proci che stanno banchettando e spargendo feci a casa nostra, senza essere stati invitati, e che ormai non sono più tollerabili neanche ai più pazienti e forti di stomaco che qui vi partecipano.
Giusto, la giurisprudenza di questi tempi potrebbe diventare l’argomento del momento quindi mi pare ovvio che lei ne diventi esperto.
Nicoo facci un favore va là, vai cortesemente a scoreggiare nella farina, visto che è una cosa che ti viene piuttosto bene….
RISPOSTA a Nicoo – Se lei avesse studiato un po’ di storia e un po’ di filosofia, saprebbe che le leggi sono fatte per essere perfettamente comprensibili, tanto che la legge stessa non ammette di esserne ignoranti. Quando la legge non è comprensibile da chiunque, si è al cospetto del fallimento del legislatore. Nel caso di Firenze, non occorre un chiosatore ma semplicemente un cittadino dotato di dignità. E poi, visto che si parlerà di libertà di ricerca, io sono un addetto ai lavori.
Lei è liberissimo di andare dove vuole, dico solo che da come l’aveva presentata lei mi era sembrato un incontro sulla costituzione e lei da medico forse non è la persona più adatta per parlarne. Comunque se avrà qualcosa di interessante da dire sarò lieto di ascoltarla se condividerà qui sul blog il contenuto della discussione. E se sarà chiaro nella spiegazione di quale sia il suo ambito di ricerca sarò ancora più lieto di ascoltarla e non sto facendo ironia. Spero vivamente di essere esaudito e che possa essere educativo anche per me, persona nella media, che vorrebbe discutere… Leggi il resto »
Nicoo, basta poco per fare una figura barbina vero ? Dire ad un ricercatore su argomenti specifici, conosciuto e ascoltato e apprezzato e anche contestato e ostacolato a vari livelli, che “E se sarà chiaro nella spiegazione di quale sia il suo ambito di ricerca sarò ancora più lieto di ascoltarla e non sto facendo ironia ” dimostra una grave ingenuità o superficialità. Lei dimostra anche, se sincero, di essere indietro di tanti anni, tante pubblicazioni, tante conferenze, interviste. Guardi che non è il blogger a dover dimostrare di essere chiaro in qualcosa, ma è il lettore che deve dimostrare… Leggi il resto »
per me non lo freghi con quell’aria melliflua. Ipocrisia midollare
RISPOSTA a Nicoo – Medico sarà suo fratello! Quanto a parlare di Costituzione, tutti hanno diritto a farlo e, se lei avesse studiato un po’ di storia e di filosofia, lo saprebbe. Per ciò che mi riguarda, scienziato e non medico, sappia che di Costituzione parlerò da addetto ai lavori e non da frequentatore di ristori pubblici. Naturalmente, come è per tutti gli scienziati da tastiera e, un gradino più su nella percezione popolare o una decina più giù in sede etica, mi aspetto da lei che mi conceda il privilegio d’incontrala di persona e in pubblico.
Lei è un addetto ai lavori per quanto riguarda la costituzione o per quanto riguarda la libertà di
ricerca? Il suo intervento parlerà di diritti costituzionali garantiti dalla carta costituzionale o più vagamente di libertà di fare ricerca (argomento ugualmente importante)? La informo inoltre che si può anche rispondere semplicemente ” Io non sono un medico, sono uno scienziato (termine talmente generico da non significare nulla Ndr)” senza passare subito all’insulto.
A Nicooo, uno scienziato è chi fa libera ricerca ottenendo delle scoperte e/o delle invenzioni, per cui uno scienziato è la persona più indicata per discutere di libertà di ricerca, che dovrebbe essere garantita dalla nostra Costituzione (art.33) troppo spesso inapplicata quando non calpestata.
Un medico non è uno scienziato e, in generale, non è la persona più idonea a parlare di ricerca scientifica (poi ci sono le eccezioni).
Se uno scienziato è solo chi fa scoperte o invenzioni sarebbero pochissimi e non so se qualcuno presente anche su questo sito. Uno scienziato intellettualmente onesto dovrebbe essere sempre disposto a parlare e discutere con la più ampia platea possibile e con toni civili, senza commenti sulle famiglie altrui più adatte ad una scolaresca delle medie.
Giusto 2 considerazioni sull’articolo 33 della costituzione fatte da un uomo qualunque, non esperto di carta costituzionale ma a quanto pare non serve. Chi ha scritto la costituzione non poteva certo prevedere tutte le mistificazioni a cui sarebbe andata incontro la scienza negli anni seguenti e non avrebbe potuto prevedere che le si sarebbe affiancata una scienza basata sul pregiudizio e non sulla verifica sperimentale delle osservazioni. Inoltre mi sembra che voi difendiate a spada tratta la libertà d’espressione solo di alcune branche della scienza (se così si può chiamare) mentre i vari Burioni e Capua siano da voi trattati… Leggi il resto »
A Nicooo, Burioni e Capua fanno monologhi senza contraddittorio, nulla a che fare con la scienza.
La Costituzione italiana non è obsoleta ma inapplicata (se fosse applicata in Rai ogni tanto vedremmo anche Montanari, Scoglio, Pamio, Montagnier, Fabio Franchi, Miedico, Roberto Gava, e questo solo per la questione vaccini). E chi ha scritto la Costituzione ha previsto tante cose, per questo è d’impaccio alla dittatura nascente e infatti Renzi aveva ricevuto l’ordine di demolirla (fortunatamente gli italiani in quell’occasione non hanno abboccato).
Saluti.
Il contraddittorio è più una prerogativa della politica che della scienza secondo me, ben venga la pluralità di idee ma quindi anche quelle di Burioni e Capua. Gli altri hanno comunque molti canali di comunicazione, canali che in passato li sarebbero stati preclusi. Poi la scienza in generale non accetta acriticamente ogni opinione ma la vaglia sulla base della sua plausibilità teorica in primis e su risultati sperimentali di conferma. Far passare sul piccolo schermo personaggi che hanno idee considerate da molti esperti pericolose per la salute pubblica in assenza di dati che corroborino le loro conclusioni può essere controproducente… Leggi il resto »
A Nicooo, se c’è uno al mondo disposto a parlare con chiunque è proprio Montanari (a mio avviso fin troppo disponibile).
Potrebbe cominciare rispondendo qui sul blog.
Forse è ora di bannare questo signore che ormai non è più divertente neppure come giullare e istrione, non riesce a far ridere neppure da saltimbanco e da pagliaccio. Di sicuro troverà altri lidi per esprimere il suo esibizionismo.
Si forse sarebbe meglio. Come si dice, si nasce incendiari e si muore pompieri, contro il sistema fino a che non si diventa sistema, contro le censure del regime fino a che non si diventa regime e affini.
Io non la bannerei mai, troppo simpatico, e poi riesce ad argomentare così bene quasi quasi un pozzo di scienza.
un pozzo nero
RISPOSTA a Salvatore Fol – Come per gli altri esemplari che, magari, si replicano grazie alla moltiplicazione degli pseudonimi, anche Nicoo è utilissimo, fornendoci un ritratto oggettivo del grado di distorsione delle menti e della perdita di dignità umana. Chi opera in campo sanitario può avere occasione di assistere a spettacoli non proprio gradevoli (ha mai visto un lebbroso? Io sì e più di uno) ma da quelli si ricava moltissimo. Dunque, ben vengano i troll.
Guarda Nicoo che non censurare non significa dover sopportare i provocatori di professione. Perchè è così che ti poni e insieme a te quelli dell’allegra brigata che ti spalleggiano. Ora, sia ben chiaro, uno non può entrare in una pizzeria, sbeffeggiare il proprietario, dare del coglione a tutti i presenti perchè a parer suo stanno mangiando una pizza che fa schifo e sostenere che ce ne sono di molto migliori, tutto questo senza ricevere alcuna reazione. Direi che almeno fin qui ci dovresti arrivare. Se i modi sono quelli tuoi e dei tuoi compari, a parer mio, ha ragione Gil… Leggi il resto »
Non avrei potuto trovare parole migliori! 👌
Perché arrabbiarsi?, quello che gli altri pensano diversamente da noi, è problema loro.
Personalmente, salto i loro commenti.
Muteranno, o nel migliore dei casi, si debelleranno da soli.
Buona serata a tutti
Dottore io ci sarei, per stringerle la mano e rubarle 2 minuti per una foto.. mi raccomando lasci
A casa la mascherina però..
Che dice??
Sempre il “luminare da salotto”….
https://www.iltempo.it/attualita/2020/06/05/news/burioni-virologi-consulenze-milioni-coronavirus-bedin-lifenet-intervista-espresso-giornalista-23084495/?fbclid=IwAR0zso9aeDE4L1sGu5AIb1XkA3syfKtWG5TRS4Z_N8PttfSs5g3GGoCx6cI
Presente.
Ci sarò e non vedo l’ora!
Firenze è lontana, ma col cuore saró lì con lei, dott. Montanari.
https://www.fanpage.it/attualita/iss-nelle-acque-di-scarico-di-milano-e-torino-tracce-del-coronavirus-a-dicembre/amp/ tracce di rna del virus e non del virus….. .mi chiedo quale concentrazione dovevano avere queste ‘tracce’ se sono state identificate con certezza all’ingresso del depuratore tra la grandissima di materiale organico e non, compreso quello non domestico. .mi chiedo come possa essere esser facile discriminare un Rna di virus corona sars2 da altri dei corona family…. sempre nel contesto di un campione di acqua di fogna… .mi chiedo se i reagenti al Rna sars2 siano sensibili ad altri Rna Naturalmente il virus nessuno lo ha veduto mai eppure questi spezzoni di Rna (del virus?)sono ormai dappertutto. Qui ci… Leggi il resto »
Presumo che a Firenze verrà un po’ più approfondita la questione di come l’inconsistente Sar(s)chiapone sia riuscito a sospendere la già precaria Costituzione…
https://www.youtube.com/watch?v=bBR_Z8A1APA
Presente sul pezzo !!!
Buongiorno. Per chi non potrà andare a Firenze, segnalo questa manifestazione a Trieste in cui parteciperanno la bravissima avvocato Alessandra Devetag (già postata da Lei Dottore a suo tempo. Il tema era :”il consenso Sul corpo” e poi l’illustre Dottor Fabio Franchi. Il tema sarà :le restrizioni igienico- sanitarie nei centri estivi, che conseguentemente potrebbero essere applicate anche alla riapertura delle scuole. Grazie e buona giornata a tutti.
http://www.triesteprima.it/cronaca/centri-estivi-scuole-chiuse-manifestazione-piazza-unita.html?fbclid=IwAR3U9kcNRmGPl80alSO_rApjv4sxp3QVO56pzA7fWFymnokqd1nY8txCwBo
Egr. Dr. Montanari,
Pur di imporre il Bill&MelGates-vaccine siamo arrivati a Totò-truffa.
Brasile: Ospedale con “5000 pz COVID-19” ma in realtà vuoto! Pietre nelle bare in uscita per far peso!
19 Jun 2020
“EMPTY COFFINS – EMPTY HOSPITAL – Brazilian MPs Expose Biggest Covid-19 Hoax Known to Date”
https://www.fort-russ.com/2020/06/empty-coffins-empty-hospital-brazilian-mps-expose-biggest-covid-19-hoax-known-to-date/
Strano … mi aspettavo ti trovare questa notizia nella prima pagina dei Quotidiani Italioti; ed invece niente. Sicuramente sarà uno dei titoli di testa dei telegiornali RAI.
c.v.d.!
faccio girare questo link…
Grazie Aurelio.
Bisognerebbe far analizzare le ceneri dei cremati o le hanno disperse al vento?
Sembra però che per i media mainstream la notizia sia una bufala, in quanto il video che circola in rete risalerebbe niente meno che al 30 maggio 2017…
Anyway, al di là se la notizia sia scoop o fake, quello che in generale si può ben tristemente comprendere è che i motori di ricerca filtrano e manipolano a pieno “regime”, in questo caso le notizie riguardanti il Covid, e stanno affinando sempre più gli algoritmi predisposti per tale lavoro di “filtraggio”.
Fuori tema… Un quesito mi gira per la testa, una domanda forse ingenua, comunque da incompetente… Al dottor Montanari, a Speranza (che mi sembra del mestiere) e a chi volesse chiarirmi le idee. Mi sono chiesto se esistono farmaci e più in generale droghe e sostanze che possono essere attivate mediante radiofrequenze, ma non come semplice meccanismo scatenante indotto con il quale effettuare il rilascio. In particolare mi chiedo se esiste la possibilità che sostanze ‘neutre’ per effetto di radiofrequenze ad hoc possano modificare le loro caratteristiche e le loro modalità d’azione (ad esempio se si tratta di farmaci), e… Leggi il resto »
Seguo.
Per me la Rf è solo una delle mie manie, un hobby che coltivo da quasi 50 anni….il mio piccolo laboratorio non consente di raggiungere le frequenze 5g per poterle analizzare e figuriamoci per poterle applicare su viventi. Posso dire che dal 2016, forse prima, un ricercatore -con i controfiocchi studió- con gli effetti del wifi su piante e animali : Martin Pall… Personalmente posso dire, per mia personale convinzione, che la struttura (capillarissima sul territorio ) del 5G si sovrapporrá a tutta quella giá preesistente e provocherá non pochi disastri a livello biologico su tutti gli esseri viventi, piante… Leggi il resto »
Be secondo Colao si, in rete gira un suo discorso sul 5G che dice proprio che grazie a questa tecnologia un medico potrà somministrare farmaci a distanza e sicuramente avrà bisogno pure della micro o nano tecnologica, penso che queste persone quanto parlano in questo modo non lo fanno a casaccio ma sanno già cosa stanno dicendo, se trovo il video lo inserisco qui.
A Salvatore Fol, fermo restando che Colao è molto pericoloso (visto che vivendo a Londra e non essendo stato eletto da nessuno decide delle nostre vite, e il problema non è neppure Colao ma il governo Conte che ha creato la task force…), ma il discorso che fa mi pare sia molto ovvio, se ti metti dei microchip poi questi possono essere attivati e controllati da remoto, ed è precisamente questa la ragione per cui bisogna essere dei veri dementi per accettare di farsi iniettare dei microchip. In generale è evidente che l’internet delle cose porta all’azzeramento della privacy, quindi… Leggi il resto »
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Il problema sono gl’italiani che, tra ignoranza, stupidità e pigrizia, hanno permesso che istaurasse il regime peggiore di tutta la storia dell’umanità: un regime che interferisce addirittura con la salute.
https://youtu.be/EfEXGtfa_JA
Uno scenario con implicazioni da incubo anche se così di primo acchito sembra la promessa di un eden tecnologico. E’ lì che ci vogliono portare, un controllo totale, internet delle cose, e le cose siamo proprio noi…
Forse però nel video si riferisce alla possibilità di monitorare da remoto i pazienti e curarli quasi istantaneamente senza l’intervento umano in modo da velocizzare la procedura. Tutti gli altri esempi sono in quel senso, di macchine che aiutano il lavoro dell’uomo.
Comunque un sistema di domotica che apre le finestre quando vuole lui e regola la temperatura a suo piacimento… Non lo vorrei mai 😂😂
Certo la sua é una giusta considerazione, ma il soggetto in questione guardando alla sua carriera e i danni che ha fatto e quelli che sta facendo non credo proprio che si riferisca a quanto detto da lei.
Intende con il piano Colao? Sulla sua carriera la mia informazione si limita a quanto ho letto su wikipedia quindi praticamente 0…
È anche corretto dire però che il suo potere decisionale al momento è nullo a prescindere dalla bontà o meno del piano.
Nell’ipotesi che non conta niente in questo momento, la cosa dovrebbe da una parte farci incazzare tutti perché vorrei sapere a cosa è servito interpellarlo e creare una task force con lui a capo, se non è contato niente neanche prima la cosa mi fa incazzare perché mi chiedo a cosa è servito, se hanno tenuto conto di quello che ha detto la cosa dovrebbe farci incazzare ancora di più perché ha fatto più danni che il resto.
Inizialmente anche a me sembrava si fosse fatto tanto clamore per nulla in quanto se ne erano perse le tracce però c’è da dire che adesso il piano è arrivato ed è anche un piano articolato e complesso. Con non conta nulla intendevo dire che non fa parte del governo e il governo non ha alcun vincolo di seguire il suo piano. Non l’ho visto tutto e forse non è un piano che si può realizzare in poco tempo però ci sono anche cose buone come le riforme della pubblica amministrazione, del codice degli appalti e l’intenzione di snellire in… Leggi il resto »
Egr. Salvatore Fol,
Quando parla di robots credo lui si riferisca sopratutto ai cani che terranno a bada il gregge, mordendolo quando necessario:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=59&v=VRm7oRCTkjE&feature=emb_logo
Infatti, a Singapore – società efficiente, moderna ed ordinata:
https://www.youtube.com/watch?v=2DJmIjKtVkA
Cosa ci si può aspettare da un soggetto che nella prima riunione a fatto saltare il tavolo della contrattazione perché non riuscivano ad inculare il popolo italiano con una manleva su eventuali danni provocati.
x Salvatore Fol . Credo che latenza sia la innovazione minore..e il discorso di San colao da velletri è un po’ sviante..che ci frega se la finestra ti si apre con un secondo di ritardo o la radio ti si spegne con 500 ms di ritardo, quello che è importante è piuttosto la larghezza di banda , il numero di dati che possono essere veicolati…. quello che mi pare qui è che non si tratta più di telefonia sic et simpliciter ma di trasmissione di dati. Una fibra veloce potrebbe fare molto di più, eppure “si spinge” la trasmissione dati… Leggi il resto »
A speranza, il wireless serve sicuramente all’azzeramento della privacy e quindi della libertà. Se lo accettiamo potranno sapere in ogni momento dove siamo e cosa stiamo facendo, e non solo in modo approssimativo ma proprio dettagliato, ad esempio potranno sapere in ogni momento non solo se siamo in casa o altrove ma anche in quale stanza della casa, e questo ovviamente sarebbe la fine della democrazia e dello stato di diritto. Poi se il 5G possa essere usato come arma diretta non lo so, probabilmente come sfollagente si (facendo scottare chi si trova in una certa zona), di più non… Leggi il resto »
grazie Apota, un bell’ articolo denso….deve essere costato non poca fatica per raccogliere tutte quelle informazioni. Lo ho letto infrettissima e dunque lo rileggeró….mi ha colpito quando riportava che le microonde potrebbero interferire con la comunicazione fra cellule.E dunque per logica penso ai più volte qui citati esosomi che sono deputati proprio a questo. Uno studio delle cellule del derma sarebbe, nella logica, il più importante oggetto di studio per via della costante esposizione nel tempo al 5g….ma non dimentichiamo che il corpo umano ha vasi sanguigni molto superficiali, anche di grossa portata che, col loro flusso, sottoporrebbero molto sangue… Leggi il resto »
A speranza, sull’importanza dei campi elettromagnetici per la vita (e dunque sul pericolo di creare delle interferenze ad esempio col 5G) una trattazione elementare ma non semplicistica https://www.pandoratv.it/il-mondo-nuovo-pnt-20-epicuro-e-la-fisica-quantistica-emilio-del-giudice/
ancora grazie Apota.Lo ho ascoltato….interessante anche il riferimento a Montagnier e sempre penso a quello che ha detto nell’intervista sul corona virus e sul trattamento con rf…..
https://m.youtube.com/watch?v=OYidKFIDPBQ&fbclid=IwAR30FknXfseSpai_UAmVJ1sdKHMVhzu_4NrMIV9WB-E-I4phq7Be2FSNKA8
A Gil, come ho già detto non so risponderle, ma non è necessario ipotizzare strane tecnologie per comprendere del perché in Africa invece di portare acqua potabile e cibo ed elettricità portano il 5G. Non vogliono rendere gli africani liberi ed indipendenti ma ridurli ancora di più in schiavitù. La rete wireless sono le nuove catene 2.0.
Segnalo il video della conversazione Meluzzi-Fusaro https://www.youtube.com/watch?v=MNDG-JImkZ0
Saluti.
Caro Gilberto… non sono del mestiere ….ho già fornito la prima parte della mia risposta ‘alla buona’ alla tua richiesta, ma è sparita dal blog in attesa di approvazione…. ora provo a mettere una appendice, visto che hai la memoria corta (scherzo!)…. 2. Se riprendi in mano la risposta che, con molta approssimazione, ti ho dato sulla oscillazione “della materia” capirai che proprio la energia irradiata sulle molecole sotto forma di radiofrequenza o meglio di radiazione e.m. (microonde) ne ‘intaccherà’ i “gradi di libertà vibrazionali” trasferendo energia -quasi fisicamente- facendone ballare gli atomi costituenti secondo la frequenza di risonanza degli… Leggi il resto »
Interessante… P.S. – Non so se lo sai, ma probabilmente hai inserito più di un link e perciò il commento viene messo automaticamente “in attesa di moderazione”, essendo questa l’impostazione di default per i commenti che contengono più di un link. Onde sopperire a questa carenza si deve salvare il commento con un solo link, poi editarlo e aggiungerne un altro di link, poi editarlo e aggiungerne un altro ancora and so on. Finché il dott. Montanari non accede al blog il tuo commento con più links rimarrà “in attesa di moderazione”. Anch’io che lo so, spesso mi capita di… Leggi il resto »
grazie Carlo, sei sempre disponibbbbbbile!
Cara Speranza Mi sorprendi. Un passante per la strada… con una cultura vasta e originale. Non ci giri attorno, individui immediatamente i nessi… le ragioni di un sapere scientifico in modi non convenzionali. Non è un elogio, è solo una constatazione. Mi piacerebbe comunicare con te via e-mail. Ho scritto a Montanari due volte, ma non ho avuto risposta. Anche Paride ha la mia e-mail. Più che la memoria corta, forse non avevo afferrato… o forse volevo tornare sull’argomento in modo più esplicito, in riferimento a quello che vogliono introdurre nel nostro corpo e nel nostro cervello con la paura… Leggi il resto »
Una cosa curiosa. Non so se è capitata a qualcun altro degli utenti del blog… L’Azienda Sanitaria della regione mi manda una comunicazione relativa a uno “screening oncologico del colon retto” del quale non ho effettuato alcun test, né ho mai avuto, né avrei mai, intenzione di farlo. La cosa di per sé non mi stupisce molto, si direbbe tutto normale, considerato come va l’andazzo dello Zelig Sanitario. «Gent.ma Sig.ra, Gent.mo Signore Le comunichiamo che il test per la ricerca del sangue occulto da lei eseguito ha dato esito NEGATIVO Una nuova provetta per la ripetizione dell’esame le sarà inviata… Leggi il resto »
Carlo, anch’io ricevo quelle comunicazioni e l’esame non lo faccio. Non sono certo di quel che dico perché è passato del tempo, ma credo di aver ricevuto in passato una comunicazione come se avessi fatto il test, e mi sembra di ricordare che ero rimasto sconcertato. In ogni caso i test di controllo di massa (svincolati da una vera anamnesi) servono a chi li esegue piuttosto a chi ne è sottoposto. Il controllo, parola magica, sembra l’anticamera di una vita felice. Ormai siamo controllati appunto anche sul water. Il caso coronavirus è il coronamento di un sistema di vigilanza e… Leggi il resto »
E già… mentre con l’altra parola magica, ID2020, si accederà direttamente all’anticamera dell’inferno.
A Carlo, Lei pensi che cosa può venir fuori (non necessariamente per malafede), con la app immuni che vorrebbero farci scaricare.
A Carlo, e sempre sulla app immuni, https://www.youtube.com/watch?v=8a8ReTleeps
Dottore,
Se c’è, ci dà un modo per contribuire a distanza per questo libro?
Grazie.
Ne approfitto per pubblicizzare la proposta di Sgarbi per un referendum Italexit…
Una buona occasione per agire con una semplice firma…
Ha fatto le cose per bene..
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3062944347153336&id=121157734607309
Con i tamponi fatti a quaglie, capre e alberi di banane in Tanzania, risultati positivi al SARS-Cov-2, e ora con quest’altra bella notiziola dal Congo des activistes africains che scacciano in malo modo la delegazione UE, gli africani dimostrano coraggio, energia, determinazione, intelligenza, dignità, valori questi che noi gente ci-vile dell’ormai vecchissimo decrepito continente abbiamo perduto o, forse più probabilmente, svenduto. Da Vita al Microscopio, «Gli africani sono forti. Due giorni fa in un piccolo paese del Congo chiamato Masisi, è arrivata una delegazione dell’Unione Europea accompagnata dalla Polizia locale. Forse dovevano vaccinare gli abitanti con il Vaccino Covid 19,… Leggi il resto »
Trovo suicida che l’80% dei commenti siano dedicati soltanto a rintuzzare dei provocatori imbecilli che nella loro melma abituale vi vogliono trascinare.
Dantes, hai sicuramente ragione. Però c’è un limite alla sopportazione ed a volte scappa la pazienza.
Si va definendo un quadro planetario da stato unico del controllo totale. Il 1984 sembra quasi una parodia, un pallido riflesso di quello che si va definendo come l’attacco definitivo a tutte le libertà individuali, con un controllo che vuole realizzarsi proprio dentro l’anima delle persone. Quello che in Orwell era ottenuto con la tortura, il controllo dell’anima, ora si realizza mediante una disinformazione che fa leva sull’autorità del sapere scientifico. Il corpo è solo il tramite per entrare dentro un Io soggiogato e completamente in balia di un Potere che vuole essere l’imprimatur definitivo su un’umanità obliterata. Non so… Leggi il resto »
Intanto la dittatura sanitaria, la peggiore dittatura della storia dell’umanità, avanza, e centrosinistra e centrodestra sono complici. https://www.byoblu.com/2020/06/19/lombardia-verso-lobbligo-dei-vaccini-ma-serve-davvero-tg-byoblu24/
A questo punto non resta che votare i 3V, e, come dice Montanari riprenderci le chiavi di casa.
Poi sarà necessario un processo stile Norimberga, perché questa gente deve pagare per tutto il male che sta facendo. Non per vendetta, ma deve passare il principio che i crimini e gli abusi vadano puniti, affinché nessuno si azzardi a ripeterli.
Saluti.
Egr. apota,
A me risulta che una Ordinanza / decisione del genere presa da una Giunta Regionale sia ‘null and void’ in quanto si tratta di materia di competenza Statale.
Ma quandanche cercassero di implementarla, quali sarebbero le sanzioni per uno che risponde “NO”? Metteranno i vecchietti in ginocchio sui ceci? A pulire i cessi delle sedi delle Associazioni LGBTTTQQIAA (mamma mia)? Gli levano la pensione? Rapiscono i nipotini?
Ad Aurelio, Lei ha ragione a sostenere che una norma regionale di questo tipo è molto difficilmente applicabile, resta il fatto che tale norma è stata approvata dal consiglio regionale all’unanimità. Dunque politici di centrodestra e centrosinistra pari sono. Sulla sanità i nostri politici sono indifendibili, tutti. Ed essendo la questione sanitaria fondamentale per la sopravvivenza (che poi io vorrei anche vivere, ma va beh) è chiaro che questa classe politica va spazzata via, non si salva nessuno. E poi bisogna sostituirla. Mi pare non restino che i 3V. Per il resto non suggerisca, questi sono buoni a nulla ma… Leggi il resto »
Intanto però sembra che la gente non abbia molta volgia di farsi il vaccino anti covid. Se nell’articolo parlano di 41% di contrari, vista la fonte mainstream, possiamo immaginare quale sarà la realtà!
https://www.youtube.com/watch?v=6X0wem7yAaA
Manifestazione a Firenze del 20 giugno 2020 Dopo le ridicole apparizioni e proteste (?) di sudditi pecoroni, imbavagliati, distanziati, inginocchiati, finalmente una grande vera manifestazione! Discorso di Stefano Montanari https://www.youtube.com/watch?v=6X0wem7yAaA Una grande SARA CUNIAL https://www.youtube.com/watch?v=8LTB3iJs8p4 Discorso di Marcello Pamio (Radio Gamma5) https://www.youtube.com/watch?v=OcxQ5vvL74Q Manifestazione Firenze 20 giugno 2020 https://www.youtube.com/watch?v=N2gr-V88aGI ______________________________ PER LA PAR CONDICIO Ecco cosa appare nei primi 3 risultati di ricerca su Google: La Nazione. Da notare le foto (?) presentate dei tre momenti della manifestazione: completamente sbiadite. Già il titolo è tutto un programma…. Firenze, in piazza Santa Croce la manifestazione dei no vax e no 5g (senza… Leggi il resto »
Grazie Carlo, le immagini della piazza piena a Firenze mi ha tirato un po’ su il morale.
Queste sono certamente migliori… FIRENZE 20 GIUGNO, GRANDIOSO PROF. MONTANARI: REGlME VERG0GN0S0 CALPESTA LA COSTITUZIONE!! https://www.youtube.com/watch?v=5yhxix7CGMA&feature=youtu.be FIRENZE 20 GIUGNO, ANTONIETTA GATTI MONTANARI: SOMMlNlSTRARE FARMACl CONTRO V0L0NTA’ E’ CRlMlNALE!! https://www.youtube.com/watch?v=LPqwigOdDrM FIRENZE 20 GIUGNO, SARA CUNIAL: CRlMlNALl DELlNQUENTl VOGLIONO CHlUDERCl IN CASA E C0NTR0LLARCl!!! https://www.youtube.com/watch?v=UXR02GvQTT4 FIRENZE 20 GIUGNO, M. PAMIO: SIAMO IN UNA DlTTATURA MASCHERATA DA DEMOCRAZIA COME PREDISSE ORWELL!!! https://www.youtube.com/watch?v=IN6-ElAzi6I FIRENZE, 20 GIUGNO DOTT. MARTUCCI: E’ TECNODlTTATURA 5.G! COLAO HA CONFLlTT0 D’INTERESSI ENORME!! https://www.youtube.com/watch?v=v4QbvaxnpQw FIRENZE 20 GIUGNO, COSIMO MASSARO: UN GOVERNO CHE LAVORA PER IL POPOLO DOVEVA EMETTERE SUBITO MONETA https://www.youtube.com/watch?v=OLovanqCQxU FIRENZE, 20 GIUGNO DOTT. LUCA SPECIANI: NON SI DOVEVANO GUARlRE… Leggi il resto »
IN 12.000 A FIRENZE PER SALVARE LA COSTITUZIONE #Byoblu24
https://www.youtube.com/watch?v=CQ8KVNLZgvw
E per finire video integrale della manifestazione M3V a Firenze “Salviamo la Costituzione” 20 giugno 2020
https://www.youtube.com/watch?v=Yd9Kewifu2E&feature=youtu.be