D’estate si pensa ad altro. Giusto così. Però non mi scrivete romanzi sui vostri dolori perché, se non mi mettete in condizione di fare qualcosa, io non potrò fare niente.
Ad oggi, per l’acquisto e il mantenimento del microscopio da acquistare in sostituzione di quello che i grillini fecero portare altrove e che altrove sta dimostrando tutta la sua indispensabilità sono arrivati 218.847,72 Euro.
Insomma, il vecchio esem è a Pesaro ( o Urbino ? ) dove non sanno cosa farsene.
Tanto vale che torni a Nonantola e sia messo nelle condizioni di servire a qualcosa, i 212mila e passa potrebbero bastare a un paio d’anni di manutenzione.
Se proprio vuole potrebbe venire a imparare qualcosa ( ammesso che sia possibile ) anche l’avvocatessa Bortolami.
RISPOSTA a Francesco Michelacci – Il vecchio (tanto vecchio!) ESEM è a Pesaro da anni dove viene usato dall’ARPAM. Certo, per loro è un lusso incredibile come sarebbe possedere una Ferrari per andare a comprare il giornale all’edicola all’angolo, ma quella Ferrari a loro è costata zero perché il mazzo se l’è fatto quel fesso di Montanari. Dunque, ben venga il lusso. Grillo ci avrebbe rimediato una figura che Emilio Fede avrebbe perfettamente definito se non fosse che l’Italia è un paese di zombie e i grillini, almeno quelli rimasti, hanno un quoziente intellettivo su cui non mi esprimo ma… Leggi il resto »