Ma “Alexandre Loukachenko … obtenait 80,6 % des voix … en falsifiant les résultats de chacune des élections “, come se fosse possibile falsificare un tale plebiscito. E nonostante la supervisione delle recenti Elezioni da parte di osservatori internazionali.
Smetterà di pubblicare fake news? Abbia la decenza di cancellare il post precedente e chiedere scusa per non aver verificato quanto postato. O è troppo pieno di se per ammettere di aver sbagliato? Mi sorprenda!
Concordo pienamente – come ho giò scritto in un altro recente thread – con il Dr. Stefano Montanari. Tutti dobbiamo votare NO per impedire a questi (….) [inserire termine appropriato] di rubarci altre libertà.
Non mi sembra che il Dr. Stefano Montanari, che tutta Italia conosce come persona molto seria e professionale abbia mai postato fake news; e neanche in questa occasione.
Io ho scritto le mie motivazioni, molto semplici e terra-terra.
Gattina, lei continua a non leggere. C’era scritto che veniva girato come arrivava, poi c’è stato un P.S.
Mica siamo in Tribunale, che le cose vanno messe agli atti.
Basta saper leggere.
Lo chieda pure lei caro roxy, a me quello che fa il dott. Montanari in genere mi va sempre bene e poi, volere o volare qui lui è il padron di casa. un saluto.
@roxywow: lasciali perdere, questi non hanno visto con che macchinina si è allontanato il Montanari da Padova. Lascia pure che gli mandino i fondi, ‘sti imberbi e creduloni fanciulli.
RISPOSTA a estiquaatsi alias mocion – Caro Mocion, eccola qua di nuovo. Da Padova mi sono allontanato con un’auto di gran lusso: una Toyota Yaris, il che m’inchioda. Come mai, se lei era a Padova, non si è materializzato?
dott. Stefano qui lei è il capo e nostro duce, lasci a noi questi trollacchioni: micion, wolframio, roxy bar, esticatzi, &c.
Stiamo dando loro il silenzio che meritano e credo che gli amici del blog aderiscano tutti non cedendo alle loro provocazioni e non interloquendo con loro: la loro morte è il silenzio.
Con tanta stima Speranza.
Per me è un mistero il fatto che ci si ostina ancora a parcheggiarvi i propri figli. Cosa potranno mai impararvi in questo manicomio, se non la demenza che li affliggerà domani?… “Pene severe” per gli alunni che starnutiscono o si soffiano il naso a squola… «… mia figlia deve stare a casa tre giorni. Può rientrare solo con un certificato di non infezione da Covid in corso, non di buona salute… quindi vuol dire fare un tampone… ho chiamato la pediatra… i tempi sono di una settimana di attesa per l’appuntamento e una settimana in attesa dell’esito, quindi mia… Leggi il resto »
proprio così! e se si tratta di malattie esantematiche, come la scienza medica ( i genitori lo sanno) dovrebbe sapere, la diagnosi non è possibile per i primi 3-5 gg dalla comparsa dei primi sintomi (di solito il pediatra non ci azzecca mai!, altro eroe della mizzeca) e di conseguenza i tempi potrebbero allungarsi ulteriormente… Che Stato di Caxxa! Ciao Carletto.
Gent. speranza,
Le sottopongo una domanda (amichevole) -a titolo di sondaggio- su un argomento per il quale sono stato aspramente criticato. Ovviamente senza alcuna polemica!
“Quale delle donne che parlano nello spezzone video postato da Carlo, a Suo avviso dimostra una comprensione del mondo sufficiente a darle il diritto di votare, decidendo così anche per altre persone?”
Caro Aurelio, lei ha ragione. Al buio della mia cameretta anche io credo che alcuni esseri umani non siano degni di votare, la legge attuale però mi da torto e me ne faccio una ragione. E probabilmente hanno ragione quelli che quella legge l’hanno scritta, anzi sicuramente.
Per il resto, la sua misoginia rimane un mistero.
Scusi l’intrusione, ma da lei ho infiniti spunti.
Egr. mastro,
Ho scritto “a titolo di sondaggio” e quindi tutte le risposte sono benvenute.
Obietto alle ostriche votanti non certo per misoginia, ma per i risultati di tale processo, che vanno ad incidere sulla mia vita; quali evidenziati ad es. dal successivo post – sempre di Carlo.
Sapendo che lei, carissimo Aurelio, è una persona molto attiva intellettualmente, rimango stupita, ma non molto, per la sua domanda. E davvero non vorrei essere io a rivangare cose che é giusto siano e rimangano come passate e chiuse. Allora rispondo per educazione solo perchè vengo chiamata ma poco volentieri, ben sapendo che lei (da quando scrivo sul blog) ha tutte le informazioni necessarie sul mio modo di pensare e sapendo che lei sa bene anche come io apprezzo i suoi interventi; perchè lei sa bene che, per quanto ho potuto, ho sempre letto fino in fondo e osservato con… Leggi il resto »
Carlo
4 anni fa
DIEGO FUSARO: Urgente! La settimana prossima forse arriva l’obbligo vaccinale e ulteriore emergenza! https://www.youtube.com/watch?v=MRCjkxK7IZI Forse non tutti lo sanno, eppure tutti dovrebbero saperlo, perché riguarda la nostra vita pubblica. L’ordine del giorno di mercoledì 23 settembre 2020, alle ore 10:00, 259ª seduta della Repubblica (trovate tutto sul sito Senato.it) parla di quanto segue: discussione del disegno di legge – cito – conversione in legge con modificazione del decreto legge 30 luglio 2020, n° 83, recante misure urgenti connesse con la scadenza della dichiarazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, deliberata il 31 gennaio 2020. E, in sostanza, in questo ordine del… Leggi il resto »
Last edited 4 anni fa by Carlo
Gil
4 anni fa
Covid 19 è chiaramente un copione, scritto con tutti i formati di una sceneggiatura. Dopo la pausa estiva tutto lascia prevedere un nuovo lockdown. Il film che ci stanno propinando è stato preparato a tavolino anche se come ovvio, trattandosi di una telenovela a puntate, viene adeguato sulla base delle reazioni dell’opinione pubblica che fin qui è stata senz’altro molto aderente alle aspettative dello sceneggiatore, è entrata nella parte drammaticamente e perfino con passione. L’operazione di intelligence del coronavirus non ha ancora scoperto tutte le sue carte ma quelli perspicaci intuiscono già dove si vuole andare a parare. Più del… Leggi il resto »
Documento molto interessante. Tutto conferma che la pandemia farlocca è stata pianificata e organizzata in modo meticoloso e soprattutto coordinando i governi di quasi tutti i paesi del mondo.
😂😅😂😂divertente!!!!
Certo la Gruber è affidabile, una che tutti gli anni partecipa alla riunione del gruppo birderberg….
Non so mettete direttamente una delle famiglie dell élite, e poi dite che sono affidabili, 😂😂😂😂
Certo affidabili a volerci schiavizzare e sterminare, in questo sono affidabili 😂😂😂
Ecco magari prossimamente potremmo vedere direttamente uno dei Rockefeller, magari ci faranno la grazia, parlarci a cuore aperto dei meravigliosi progetti per il genere umano, guerre, schiavitù microchip…
ma davvero non mi capacito del perché ci diano tante attenzioni, gli stiamo proprio a cuore, delle personcine proprio a modo 😅😅😅 https://m.youtube.com/watch?v=Wb79ov7eX7A&t=15s
Gent. Tesoruccio, Dalla intervista integrale: https://www.youtube.com/watch?v=N3NA17CCboA&t=23s [Min. 29:05] Aaron Russo: Well, one of the things he [Nick Rockefeller] told me was that — he was at the house one night and we were talking and he started laughing, he said: “Aaron, what do you think ‘women’s liberation’ was about?” And I said — I had pretty conventional thinking about it at that point — I said I think it’s about women having the right to work, getting equal pay with men, just like they won the right to vote. And he started to laugh and he said: “YOU’RE AN IDIOT.”… Leggi il resto »
Caro Aurelio, concordo pienamente con quello che scrivi.
Per onor di verità però bisogna dire che la modifica degli artt. 604 bis ter CP contiene la seguente dicitura :”…chi propaganda idee…ovvero istiga a commettere o commette atti di discriminazione …
istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza…”.
Non riguarda le opinioni, quelle sono un’altra cosa.
Io non voglio, e quindi impedirò, che la drag-queens (e/o froci in generale) mettano le loro mani addosso ai miei figli minori; la chiami pure “discriminazione” se Le fa piacere.
Subdolamente e mendacemente, con il fine di punire ferocemente il dissenso, queste infami Leggi mischiano il concetto di giusta “scelta”, sacro diritto di ogni famiglia con riguardo ai figli, con quello di “violenza”.
Purtroppo il popolino inebetito non è più in grado di distinguere i due concetti.
Caro Aurelio, quelli che menziona sono evidentemente reati penali. Non so a che fine vengano da lei riportati.
Poi, se lei si riconosce in quello che viene indicato nel 604 bis e ter è problema non mio.
Io preferisco pensare che sappia mal interpretare.
Egr. mastro,
Allora Le ripeto il concetto, che a quanto pare non ho saputo spiegare adeguatamente.
Ho appunto esemplificato come in piena violazione della Costituzione, che garantisce ai Cittadini Italiani la piena libertà di opinione, di espressione e di credo religioso, una classe politica inqualificabile ha fatto rientrare tali libertà tra i reati elencati nel cp.
Lo abbiamo visto nel processo alla Dr.ssa Silvana De Mari, crocefissa addirittura per aver espresso una opinione medica assai fondata ma sgradita alla “sacred cow” degli omosessuali e dei loro valletti.
Il popolo ha la sovranità (e’ scritto in quella costituzione che leggete su youtube…). E si fa quel che dice lui, non quello che volete voi 4 gatti del bar ‘Da Stefano’ (copyright my mocion, non me ne vorrà). Il giorno che avrete la maggioranza si farà come dite voi. Per ora siete solo un farmacista, sempre gli stessi 4 Gatti (vi siete contati a Padova ? C’erano più agenti in borghese che partecipanti) depressi e frustrati, pure bigottie e qualcuno ‘vagamente’ razzista..
Sì ma leggilo tutto l’articolo 1, almeno quello.
C’è scritto che la sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Capisci perchè ce l’hanno scritto?
Non potevi che essere amico del fu Mocion…
Cara Tesoruccio, mi pare il minimo nel 2020. Quindi spero non fosse questo il disquisire. Io tengo a ribadire, altrimenti passa una cosa falsa agli occhi di chi legge e non conosce i fatti, che Silvana de Mari è stata condannata (due volte credo) per diffamazione ai sensi del 595 del CP. Quindi non per aver espresso un’opinione ma per aver diffamato, reato comunque perseguito dal codice penale a prescindere dalle modifiche al 604 bis e ter. Nella sostanza sarebbe stata condannata ugualmente e, aggiungo io, giustamente. Quindi le cose sono due, o il Caro Aurelio non conosce i fatti,… Leggi il resto »
Egr. mastro,
Ho cercato -supra- di lasciar cadere il ping-pong che Lei giornalmente instaura con me – forse per mancanza di cose più interessanti di cui occuparsi; o forse per Suo ruolo assegnato di hasbarat.
Ma non posso far passare le falsità che Lei propaga sulla Dr.ssa Silvana De Mari e sulla oscena persecuzione, sostenuta anche dal Sindaco di Torino M5s, di cui è stata vittima: roba da regimi comunisti dell’Est Europa di 50 anni fa.
Qui in poche parole riassunta la situazione: https://www.maurizioblondet.it/per-silvana-de-mari-perseguitata/
Caro Aurelio, io sono qui per amore nei confronti della verità. E questo non può valere ad intermittenza, ne va della mia onestà intellettuale. Non posso accettare di accomunarmi con chi mistifica i fatti, perchè se lo fa per una cosa potrebbe farlo per altre. Rendendo non credibile anche il mio pensiero. Lo ripeterò fino alla noia: 1) la de Mari è stata condannata per diffamazione ai sensi dell’art. 595 del CP; 2) la de Mari sarebbe stata condannata comunque anche senza 604 bis e ter modificati o meno. E mi dipiace che un giornalista attento come Blondet non abbia… Leggi il resto »
Egr. mastro,
La Sua reazione rabbiosa -e anche un po’ minacciosa- mi ha convinto al 100% che non ho centrato il bersaglio.
O se preferisce:
“The lady doth protest too much, methinks.”
Caro Aurelio, rabbia e minacce mi sembrano più farina del suo sacco. Sinceramente non so dove le veda nei miei scritti.
A volte basterebbe ammettere di aver detto una sciocchezza, ma capisco che per lei sia dura.
Egr. mastro, la Dr.ssa Silvana De Mari è stata ed è perseguitata dalla lobby degli omosessuali per “reati” (che reati non sono per la Costituzione) di opinione. Che poi siano stati associati da qualche giudice ad altri articoli del cp è totalmente irrilevante. La stragrande maggioranza della gente che ha seguito gli eventi ha capito benissimo cosa è accaduto. Ovviamente, odio e disgusto per queste lobby ed il M5s che le ha spalleggiate in questa vergognosa vicenda continuano ad aumentare di giorno in giorno. Anzi, li prendono proprio a secchiate di acqua gelata – per ora. Ecco allora che, al fine di conquistare… Leggi il resto »
Male ha fatto chi l’ha perseguitata ingiustamente, non conosco tali fatti personalmente e non posso giudicare. La sentenza invece la conosco e credo che il magistrato di turno in quel caso abbia applicato correttamente la legge, nessun reato diverso dalla diffamazione che “purtroppo” il nostro codice penale punisce. Quindi, a mio parere, non deve essere usata quella sentenza per altri scopi se non per quello che intendeva il magistrato. Altrimenti si mistificano i fatti. Riguardo il resto non ho certo nessuna preclusione sulle divise tradizionali a scuola. Poi però penso anche che qualsiasi tipo di disagio di un adolescente vada… Leggi il resto »
Altro che sei mesi, io le avrei dato sei anni per quello che ha fatto. http://www.lospiffero.com/ls_article.php?id=54510
“La sindaca di TorinoChiaraAppendino è stata condannata a sei mesi per falso in atto pubblico”
“Ricorrerò in appello, certa della mia innocenza e della mia assoluta buona fede.”
l’iter non è concluso se la caverà. Spiace per il dott.Montanari, non cambierà niente!
Caro Aurelio, certo non sarò io a dirle di cosa debba parlare. Però non sarò nemmeno io a non risponderle quando mi va, fin quando mi sarà consentito dal proprietario del blog. È concesso questo? Oppure devo stare a leggere composto e silente le sue sciocchezze? Che continuano a non essere collegate in alcun modo a quello di cui si dovrebbe parlare in questo luogo. Per il resto faccia un bel bagnetto di umiltà, si informi meglio quando tratta un argomento e soprattutto non lo usi a suo piacimento per altri scopi. Poi, non in ultimo, porti un po’ più… Leggi il resto »
Ma via caro Aurelio, se c’è libertà rimasta in questa Italia, eccola qui nel nostro Blog. Il dott. Montanari è un uomo di larghe vedute e ci lascia scrivere quello che desideriamo e ci lascia confrontare. Vero è che il nostro amico toscanaccio imperterrito è sempre attento a quello che lei scrive ma due galletti devono pur beccarsi fra loro: niente di male: se non si trascende, ed è qui la maturitá di ciascuno, ognuno è giusto che esponga le sue idee e un po’ di scaramuccia ci tiene in vita. Io sono vs. amica perchè voi siete la parte… Leggi il resto »
Cara Speranza, io ti dono il mio rispetto. Come faccio con tutti quelli che me lo portano.
Continuo a dire che, su questo blog, bisognerebbe sforzarci di parlare degli argomenti che ci accomunano e che fin qui ci hanno portato. Lasciando stare l’orticello culturale, i chiacchericci di condominio, le paure personali.
Per il resto la materia di studio sarebbe infinita e discuterla non porterebbe da nessuna parte.
Anzi, disperderebbe solamente energie.
Dividersi in correnti quando sei minoranza corrisponde a morte certa.
E noi, al momento, siamo minoranza.
Salve mastro, guardi io ho molti difetti, ma se c è una cosa che non ho mai avuto è il pregiudizio , anzi le dirò che sono circondata da persone che anche ai vostri occhi possono essere “diverse” e mi trovo meglio, ho frequentato sempre ambienti molto aperti quindi guardi queste cose proprio non mi riguardano, non so nulla del caso che cita, quindi non mi esprimo….
Saluti
Sai, penso che se, alla stragrande maggioranza delle persone, queste cose vanno bene, più che bene, sarebbe meno erroneo dire: ” poveri noi e poveri quei pochi altri che la pensano come noi”.
Gilberto, amico mio, accettiamo il fatto che il mondo, se non vuole sforzarsi di pensare e di tirar le conclusioni, allora gli sta bene cosí il futuro e come stanno organizzandolo. Il mondo è in mano ai beoti e i beoti sono beati d’esser tali.
Speranza.
Però non si può mai dire… alle volte accade l’imprevedibile. La Storia dell’uomo non a caso è piena di svolte improvvise, anche drammatiche. Nella gente si percepisce un malessere psicologico, difficile dire come può evolvere una situazione di disagio esistenziale protratta nel tempo, continuamente alimentato ad arte…. Non mi sembra che chi ha costruito il copione coronavirus sia del tutto consapevole di come uno stress prolungato possa evolvere e produrre qualcosa di inaspettato…
Carlo
4 anni fa
Ave, Caesar, vaccinaturi te salutant… https://www.youtube.com/watch?v=k6I3LZq5kFc&feature=youtu.be Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, forte del cemento armato che ha al posto del cervello, dichiara di aver… «… comprato 4 milioni di vaccini. Lo faranno anche i bambini […] Noi oggi abbiamo un obiettivo, evitare che da qui a un mese si confonda l’influenza con l’epidemia, perché i sintomi sono gli stessi: tosse, difficoltà respiratorie, febbre […] La Campania è stata la prima regione d’Italia a procurarsi, 4 mesi fa, il primo milione e 800 mila vaccini anti influenzali. Ma cercheremo di fare anche la vaccinazione ai bambini, dico alle mamme… Leggi il resto »
Poteva costruire o almeno sistemare strade, scuole. Quando si fanno scelte cosí o_culate cosa dire?
Carlo
4 anni fa
Ci facciamo male da soli – Gianluca Spina https://www.youtube.com/watch?v=3zYMO1HXDDY Oggi come oggi, dove la dittatura sanitaria mostra in chiara luce, in tutta la sua spudoratezza, il lato più oscuro di sé stessa, ci vuole più che mai attenzione, tutela e responsabilità da parte dei genitori, i quali devono con urgenza prendere energicamente in mano la situazione, togliendo i propri figli dalle grinfie di questo corpo indecente, più che docente, che segue pedissequamente la burocrazia e i protocolli ministeriali, regionali o locali, protocolli stabiliti da gente di parte, paracula, ignorante, supina, corrotta… Come si fa a non essere incazzati e d’accordo… Leggi il resto »
Purtroppo si, sa quella di lamentarsi è una reazione cosi, ci sta, molte persone non sanno come comportarsi, reagire, loro sono nazisti, sono convinta che hanno portato avanti il concetto, solo sotto nuove forme, primo rifiutarsi, secondo, ma questa è una mia idea, deve avvenire qualche cosa, non so cosa, ma c è qualcosa che non torna, da come si comportano i nostri politici non penso che conoscano nulla, per me non è tutto qui sta succedendo qualcosa ma non so cosa, ma sento qualcosa di imminente, come quando gli animali sentono il pericolo e in fila scappano, ma non… Leggi il resto »
Egr. Dr. Montanari,
Per il momento intanto cambia -in meglio- la condizione di libertà dei Cittadino UE.
Liberté, Égalité, Fraternité:
https://www.facebook.com/trtworld/videos/1139023993159662/
“French Police Stomp On Man’s Head At Train Station For Not Wearing Mask”
Ma “Alexandre Loukachenko … obtenait 80,6 % des voix … en falsifiant les résultats de chacune des élections “, come se fosse possibile falsificare un tale plebiscito. E nonostante la supervisione delle recenti Elezioni da parte di osservatori internazionali.
Ecco il Difensore dei Diritti delle Famiglie Francesi:
https://www.independent.co.uk/news/world/europe/macron-popularity-french-caribbean-obscene-gesture-photo-a8563216.html
Smetterà di pubblicare fake news? Abbia la decenza di cancellare il post precedente e chiedere scusa per non aver verificato quanto postato. O è troppo pieno di se per ammettere di aver sbagliato? Mi sorprenda!
@Gattino
Se il mio post Le da noia, è una buona notizia, in quanto sintomo che ha colto nel segno.
Qui altre “Cronache dalla democrazia sanitaria”:
https://www.maurizioblondet.it/cronache-dalla-democrazia/
Caro Aurelio non mi riferivo a lei. Ma al post elettorale fatto da montanari dove spinge per far votare no
Concordo pienamente – come ho giò scritto in un altro recente thread – con il Dr. Stefano Montanari. Tutti dobbiamo votare NO per impedire a questi (….) [inserire termine appropriato] di rubarci altre libertà.
E non si può farlo argomentando invece di postare fake news?
Non mi sembra che il Dr. Stefano Montanari, che tutta Italia conosce come persona molto seria e professionale abbia mai postato fake news; e neanche in questa occasione.
Io ho scritto le mie motivazioni, molto semplici e terra-terra.
è stato scritto più volte che il post contro il “si” si riferisca alla vecchia legge di Renzi. Quindi è una fake news.
Gattina, lei continua a non leggere. C’era scritto che veniva girato come arrivava, poi c’è stato un P.S.
Mica siamo in Tribunale, che le cose vanno messe agli atti.
Basta saper leggere.
Ecco il “NO” argomentato:
https://www.youtube.com/watch?v=ac8Bym9pL_g
A nessuno viene in mente di chiedere al dott.Montanari cosa cambierà?
Lo chieda pure lei caro roxy, a me quello che fa il dott. Montanari in genere mi va sempre bene e poi, volere o volare qui lui è il padron di casa. un saluto.
Capacità critica -2000….
@roxywow: lasciali perdere, questi non hanno visto con che macchinina si è allontanato il Montanari da Padova. Lascia pure che gli mandino i fondi, ‘sti imberbi e creduloni fanciulli.
RISPOSTA a estiquaatsi alias mocion – Caro Mocion, eccola qua di nuovo. Da Padova mi sono allontanato con un’auto di gran lusso: una Toyota Yaris, il che m’inchioda. Come mai, se lei era a Padova, non si è materializzato?
dott. Stefano qui lei è il capo e nostro duce, lasci a noi questi trollacchioni: micion, wolframio, roxy bar, esticatzi, &c.
Stiamo dando loro il silenzio che meritano e credo che gli amici del blog aderiscano tutti non cedendo alle loro provocazioni e non interloquendo con loro: la loro morte è il silenzio.
Con tanta stima Speranza.
https://m.youtube.com/watch?v=NAEppFUWLfc
Per me è un mistero il fatto che ci si ostina ancora a parcheggiarvi i propri figli. Cosa potranno mai impararvi in questo manicomio, se non la demenza che li affliggerà domani?… “Pene severe” per gli alunni che starnutiscono o si soffiano il naso a squola… «… mia figlia deve stare a casa tre giorni. Può rientrare solo con un certificato di non infezione da Covid in corso, non di buona salute… quindi vuol dire fare un tampone… ho chiamato la pediatra… i tempi sono di una settimana di attesa per l’appuntamento e una settimana in attesa dell’esito, quindi mia… Leggi il resto »
proprio così! e se si tratta di malattie esantematiche, come la scienza medica ( i genitori lo sanno) dovrebbe sapere, la diagnosi non è possibile per i primi 3-5 gg dalla comparsa dei primi sintomi (di solito il pediatra non ci azzecca mai!, altro eroe della mizzeca) e di conseguenza i tempi potrebbero allungarsi ulteriormente… Che Stato di Caxxa! Ciao Carletto.
Gent. speranza,
Le sottopongo una domanda (amichevole) -a titolo di sondaggio- su un argomento per il quale sono stato aspramente criticato. Ovviamente senza alcuna polemica!
“Quale delle donne che parlano nello spezzone video postato da Carlo, a Suo avviso dimostra una comprensione del mondo sufficiente a darle il diritto di votare, decidendo così anche per altre persone?”
Caro Aurelio, lei ha ragione. Al buio della mia cameretta anche io credo che alcuni esseri umani non siano degni di votare, la legge attuale però mi da torto e me ne faccio una ragione. E probabilmente hanno ragione quelli che quella legge l’hanno scritta, anzi sicuramente.
Per il resto, la sua misoginia rimane un mistero.
Scusi l’intrusione, ma da lei ho infiniti spunti.
Egr. mastro,
Ho scritto “a titolo di sondaggio” e quindi tutte le risposte sono benvenute.
Obietto alle ostriche votanti non certo per misoginia, ma per i risultati di tale processo, che vanno ad incidere sulla mia vita; quali evidenziati ad es. dal successivo post – sempre di Carlo.
Sapendo che lei, carissimo Aurelio, è una persona molto attiva intellettualmente, rimango stupita, ma non molto, per la sua domanda. E davvero non vorrei essere io a rivangare cose che é giusto siano e rimangano come passate e chiuse. Allora rispondo per educazione solo perchè vengo chiamata ma poco volentieri, ben sapendo che lei (da quando scrivo sul blog) ha tutte le informazioni necessarie sul mio modo di pensare e sapendo che lei sa bene anche come io apprezzo i suoi interventi; perchè lei sa bene che, per quanto ho potuto, ho sempre letto fino in fondo e osservato con… Leggi il resto »
DIEGO FUSARO: Urgente! La settimana prossima forse arriva l’obbligo vaccinale e ulteriore emergenza! https://www.youtube.com/watch?v=MRCjkxK7IZI Forse non tutti lo sanno, eppure tutti dovrebbero saperlo, perché riguarda la nostra vita pubblica. L’ordine del giorno di mercoledì 23 settembre 2020, alle ore 10:00, 259ª seduta della Repubblica (trovate tutto sul sito Senato.it) parla di quanto segue: discussione del disegno di legge – cito – conversione in legge con modificazione del decreto legge 30 luglio 2020, n° 83, recante misure urgenti connesse con la scadenza della dichiarazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, deliberata il 31 gennaio 2020. E, in sostanza, in questo ordine del… Leggi il resto »
Covid 19 è chiaramente un copione, scritto con tutti i formati di una sceneggiatura. Dopo la pausa estiva tutto lascia prevedere un nuovo lockdown. Il film che ci stanno propinando è stato preparato a tavolino anche se come ovvio, trattandosi di una telenovela a puntate, viene adeguato sulla base delle reazioni dell’opinione pubblica che fin qui è stata senz’altro molto aderente alle aspettative dello sceneggiatore, è entrata nella parte drammaticamente e perfino con passione. L’operazione di intelligence del coronavirus non ha ancora scoperto tutte le sue carte ma quelli perspicaci intuiscono già dove si vuole andare a parare. Più del… Leggi il resto »
Finalmente Gilbertino stai riprendendo la mano. Ti leggo sempre.
Grazie Speranza. Anch’io ti leggo sempre.
In attesa del cambiamento, Dottore, posto questo video nel quale è pure citato dai due protagonisti. In realtà è solo per ridere un po’, ogni tanto ci vuole…
https://www.facebook.com/100022456009310/posts/815610749197451/?extid=YiuXuQ7WygtjXNVY
Documento molto interessante. Tutto conferma che la pandemia farlocca è stata pianificata e organizzata in modo meticoloso e soprattutto coordinando i governi di quasi tutti i paesi del mondo.
Ho sbagliato il riferimento al commento. Mi riferivo al commento sull’Argentina
😂😅😂😂divertente!!!!
Certo la Gruber è affidabile, una che tutti gli anni partecipa alla riunione del gruppo birderberg….
Non so mettete direttamente una delle famiglie dell élite, e poi dite che sono affidabili, 😂😂😂😂
Certo affidabili a volerci schiavizzare e sterminare, in questo sono affidabili 😂😂😂
Ecco magari prossimamente potremmo vedere direttamente uno dei Rockefeller, magari ci faranno la grazia, parlarci a cuore aperto dei meravigliosi progetti per il genere umano, guerre, schiavitù microchip…
ma davvero non mi capacito del perché ci diano tante attenzioni, gli stiamo proprio a cuore, delle personcine proprio a modo 😅😅😅
https://m.youtube.com/watch?v=Wb79ov7eX7A&t=15s
Direi che i loro progetti li stanno realizzando a velocità della luce… agghiacciante 🥶
Gent. Tesoruccio, Dalla intervista integrale: https://www.youtube.com/watch?v=N3NA17CCboA&t=23s [Min. 29:05] Aaron Russo: Well, one of the things he [Nick Rockefeller] told me was that — he was at the house one night and we were talking and he started laughing, he said: “Aaron, what do you think ‘women’s liberation’ was about?” And I said — I had pretty conventional thinking about it at that point — I said I think it’s about women having the right to work, getting equal pay with men, just like they won the right to vote. And he started to laugh and he said: “YOU’RE AN IDIOT.”… Leggi il resto »
Caro Aurelio, concordo pienamente con quello che scrivi.
Per onor di verità però bisogna dire che la modifica degli artt. 604 bis ter CP contiene la seguente dicitura :”…chi propaganda idee…ovvero istiga a commettere o commette atti di discriminazione …
istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza…”.
Non riguarda le opinioni, quelle sono un’altra cosa.
Egr. mastro,
Io non voglio, e quindi impedirò, che la drag-queens (e/o froci in generale) mettano le loro mani addosso ai miei figli minori; la chiami pure “discriminazione” se Le fa piacere.
Subdolamente e mendacemente, con il fine di punire ferocemente il dissenso, queste infami Leggi mischiano il concetto di giusta “scelta”, sacro diritto di ogni famiglia con riguardo ai figli, con quello di “violenza”.
Purtroppo il popolino inebetito non è più in grado di distinguere i due concetti.
Ma io sì. Questa è “violenza”:
https://voxnews.info/2020/09/18/tre-stupri-in-poche-ore-africani-nudi-inseguono-donne-italiane/
https://voxnews.info/2020/09/19/limmigrato-che-ha-sepolta-viva-elena-affidato-alla-coop-fanno-soldi-anche-con-gli-assassini/
Caro Aurelio, quelli che menziona sono evidentemente reati penali. Non so a che fine vengano da lei riportati.
Poi, se lei si riconosce in quello che viene indicato nel 604 bis e ter è problema non mio.
Io preferisco pensare che sappia mal interpretare.
Egr. mastro,
Allora Le ripeto il concetto, che a quanto pare non ho saputo spiegare adeguatamente.
Ho appunto esemplificato come in piena violazione della Costituzione, che garantisce ai Cittadini Italiani la piena libertà di opinione, di espressione e di credo religioso, una classe politica inqualificabile ha fatto rientrare tali libertà tra i reati elencati nel cp.
Lo abbiamo visto nel processo alla Dr.ssa Silvana De Mari, crocefissa addirittura per aver espresso una opinione medica assai fondata ma sgradita alla “sacred cow” degli omosessuali e dei loro valletti.
Ma lo sa per cosa è stata condannata e per cosa è stata assolta?
Credo di no.
Il popolo ha la sovranità (e’ scritto in quella costituzione che leggete su youtube…). E si fa quel che dice lui, non quello che volete voi 4 gatti del bar ‘Da Stefano’ (copyright my mocion, non me ne vorrà). Il giorno che avrete la maggioranza si farà come dite voi. Per ora siete solo un farmacista, sempre gli stessi 4 Gatti (vi siete contati a Padova ? C’erano più agenti in borghese che partecipanti) depressi e frustrati, pure bigottie e qualcuno ‘vagamente’ razzista..
Sì ma leggilo tutto l’articolo 1, almeno quello.
C’è scritto che la sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Capisci perchè ce l’hanno scritto?
Non potevi che essere amico del fu Mocion…
Gentile aurelio, guardi le lascio questo articolo di cesare sacchetti anche lui è convinto che abbiano con i movimenti del 68 voluto diciamo distruggere la famiglia tradizionale, guardi non mi esprimo perché non lo so, che siano diabolici è sicuro, ma non conosco tutto il disegno se non per deduzioni, su trump non mi esprimo, vedremo…
https://lacrunadellago.net/2020/09/16/lalleanza-tra-vigano-e-trump-e-il-bastione-contro-il-nuovo-ordine-mondiale/
Ripeto però che verso gli altri non ho pregiudizi, è assurda questa cosa, per me sono tutti fratelli, neri gialli, gay ecc…
Cara Tesoruccio, mi pare il minimo nel 2020. Quindi spero non fosse questo il disquisire. Io tengo a ribadire, altrimenti passa una cosa falsa agli occhi di chi legge e non conosce i fatti, che Silvana de Mari è stata condannata (due volte credo) per diffamazione ai sensi del 595 del CP. Quindi non per aver espresso un’opinione ma per aver diffamato, reato comunque perseguito dal codice penale a prescindere dalle modifiche al 604 bis e ter. Nella sostanza sarebbe stata condannata ugualmente e, aggiungo io, giustamente. Quindi le cose sono due, o il Caro Aurelio non conosce i fatti,… Leggi il resto »
Egr. mastro,
Ho cercato -supra- di lasciar cadere il ping-pong che Lei giornalmente instaura con me – forse per mancanza di cose più interessanti di cui occuparsi; o forse per Suo ruolo assegnato di hasbarat.
Ma non posso far passare le falsità che Lei propaga sulla Dr.ssa Silvana De Mari e sulla oscena persecuzione, sostenuta anche dal Sindaco di Torino M5s, di cui è stata vittima: roba da regimi comunisti dell’Est Europa di 50 anni fa.
Qui in poche parole riassunta la situazione:
https://www.maurizioblondet.it/per-silvana-de-mari-perseguitata/
Caro Aurelio, io sono qui per amore nei confronti della verità. E questo non può valere ad intermittenza, ne va della mia onestà intellettuale. Non posso accettare di accomunarmi con chi mistifica i fatti, perchè se lo fa per una cosa potrebbe farlo per altre. Rendendo non credibile anche il mio pensiero. Lo ripeterò fino alla noia: 1) la de Mari è stata condannata per diffamazione ai sensi dell’art. 595 del CP; 2) la de Mari sarebbe stata condannata comunque anche senza 604 bis e ter modificati o meno. E mi dipiace che un giornalista attento come Blondet non abbia… Leggi il resto »
Egr. mastro,
La Sua reazione rabbiosa -e anche un po’ minacciosa- mi ha convinto al 100% che non ho centrato il bersaglio.
O se preferisce:
“The lady doth protest too much, methinks.”
Caro Aurelio, rabbia e minacce mi sembrano più farina del suo sacco. Sinceramente non so dove le veda nei miei scritti.
A volte basterebbe ammettere di aver detto una sciocchezza, ma capisco che per lei sia dura.
Egr. mastro, la Dr.ssa Silvana De Mari è stata ed è perseguitata dalla lobby degli omosessuali per “reati” (che reati non sono per la Costituzione) di opinione. Che poi siano stati associati da qualche giudice ad altri articoli del cp è totalmente irrilevante. La stragrande maggioranza della gente che ha seguito gli eventi ha capito benissimo cosa è accaduto. Ovviamente, odio e disgusto per queste lobby ed il M5s che le ha spalleggiate in questa vergognosa vicenda continuano ad aumentare di giorno in giorno. Anzi, li prendono proprio a secchiate di acqua gelata – per ora. Ecco allora che, al fine di conquistare… Leggi il resto »
Male ha fatto chi l’ha perseguitata ingiustamente, non conosco tali fatti personalmente e non posso giudicare. La sentenza invece la conosco e credo che il magistrato di turno in quel caso abbia applicato correttamente la legge, nessun reato diverso dalla diffamazione che “purtroppo” il nostro codice penale punisce. Quindi, a mio parere, non deve essere usata quella sentenza per altri scopi se non per quello che intendeva il magistrato. Altrimenti si mistificano i fatti. Riguardo il resto non ho certo nessuna preclusione sulle divise tradizionali a scuola. Poi però penso anche che qualsiasi tipo di disagio di un adolescente vada… Leggi il resto »
Altro che sei mesi, io le avrei dato sei anni per quello che ha fatto.
http://www.lospiffero.com/ls_article.php?id=54510
“La sindaca di Torino Chiara Appendino è stata condannata a sei mesi per falso in atto pubblico”
qui cambierà qualcosa…
“Ricorrerò in appello, certa della mia innocenza e della mia assoluta buona fede.”
l’iter non è concluso se la caverà. Spiace per il dott.Montanari, non cambierà niente!
Ma in questo blog, che ce ne frega dell’Appendino?!
Ciao mastro, sai che ti ho in considerazione e ti chiedo chi é senza peccato OT?
Un saluto speciale
Anche io ho in considerazione voi, poi purtroppo devo dire la mia.
Diciamo che preferisco pentirmi, anzichè stare zitto.
Ciao Speranza.
Gent. speranza,
In questo blog è permesso parlare solo degli argomenti graditi al ns Capoufficio Hasbarat.
Caro Aurelio, certo non sarò io a dirle di cosa debba parlare. Però non sarò nemmeno io a non risponderle quando mi va, fin quando mi sarà consentito dal proprietario del blog. È concesso questo? Oppure devo stare a leggere composto e silente le sue sciocchezze? Che continuano a non essere collegate in alcun modo a quello di cui si dovrebbe parlare in questo luogo. Per il resto faccia un bel bagnetto di umiltà, si informi meglio quando tratta un argomento e soprattutto non lo usi a suo piacimento per altri scopi. Poi, non in ultimo, porti un po’ più… Leggi il resto »
Ma via caro Aurelio, se c’è libertà rimasta in questa Italia, eccola qui nel nostro Blog. Il dott. Montanari è un uomo di larghe vedute e ci lascia scrivere quello che desideriamo e ci lascia confrontare. Vero è che il nostro amico toscanaccio imperterrito è sempre attento a quello che lei scrive ma due galletti devono pur beccarsi fra loro: niente di male: se non si trascende, ed è qui la maturitá di ciascuno, ognuno è giusto che esponga le sue idee e un po’ di scaramuccia ci tiene in vita. Io sono vs. amica perchè voi siete la parte… Leggi il resto »
Cara Speranza, io ti dono il mio rispetto. Come faccio con tutti quelli che me lo portano.
Continuo a dire che, su questo blog, bisognerebbe sforzarci di parlare degli argomenti che ci accomunano e che fin qui ci hanno portato. Lasciando stare l’orticello culturale, i chiacchericci di condominio, le paure personali.
Per il resto la materia di studio sarebbe infinita e discuterla non porterebbe da nessuna parte.
Anzi, disperderebbe solamente energie.
Dividersi in correnti quando sei minoranza corrisponde a morte certa.
E noi, al momento, siamo minoranza.
Salve mastro, guardi io ho molti difetti, ma se c è una cosa che non ho mai avuto è il pregiudizio , anzi le dirò che sono circondata da persone che anche ai vostri occhi possono essere “diverse” e mi trovo meglio, ho frequentato sempre ambienti molto aperti quindi guardi queste cose proprio non mi riguardano, non so nulla del caso che cita, quindi non mi esprimo….
Saluti
Tesoruccio, nel reply sei rimasta coinvolta. Non era mia intenzione.
Si figuri, non c è problema🙌
Ecco a cosa servirà il Recovery fund, o, per dirla con altre parole: la messa in quel posto è servita…
https://www.youtube.com/watch?v=Pyen17reOmQ
https://www.luogocomune.net/17-politica-italiana/5607-recovery-frode
CAZZOLINA SHOW!
https://www.youtube.com/watch?v=Zpr8fT-9RcI
OT
Neural TTS – ultime frontiere della Microsoft in tema di ologrammi e Intelligenza Artificiale
https://www.youtube.com/watch?v=1LKZebXqMEQ
Povera Italia… povero mondo…
Sai, penso che se, alla stragrande maggioranza delle persone, queste cose vanno bene, più che bene, sarebbe meno erroneo dire: ” poveri noi e poveri quei pochi altri che la pensano come noi”.
Gilberto, amico mio, accettiamo il fatto che il mondo, se non vuole sforzarsi di pensare e di tirar le conclusioni, allora gli sta bene cosí il futuro e come stanno organizzandolo. Il mondo è in mano ai beoti e i beoti sono beati d’esser tali.
Speranza.
Però non si può mai dire… alle volte accade l’imprevedibile. La Storia dell’uomo non a caso è piena di svolte improvvise, anche drammatiche. Nella gente si percepisce un malessere psicologico, difficile dire come può evolvere una situazione di disagio esistenziale protratta nel tempo, continuamente alimentato ad arte…. Non mi sembra che chi ha costruito il copione coronavirus sia del tutto consapevole di come uno stress prolungato possa evolvere e produrre qualcosa di inaspettato…
Ave, Caesar, vaccinaturi te salutant… https://www.youtube.com/watch?v=k6I3LZq5kFc&feature=youtu.be Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, forte del cemento armato che ha al posto del cervello, dichiara di aver… «… comprato 4 milioni di vaccini. Lo faranno anche i bambini […] Noi oggi abbiamo un obiettivo, evitare che da qui a un mese si confonda l’influenza con l’epidemia, perché i sintomi sono gli stessi: tosse, difficoltà respiratorie, febbre […] La Campania è stata la prima regione d’Italia a procurarsi, 4 mesi fa, il primo milione e 800 mila vaccini anti influenzali. Ma cercheremo di fare anche la vaccinazione ai bambini, dico alle mamme… Leggi il resto »
Poteva costruire o almeno sistemare strade, scuole. Quando si fanno scelte cosí o_culate cosa dire?
Ci facciamo male da soli – Gianluca Spina https://www.youtube.com/watch?v=3zYMO1HXDDY Oggi come oggi, dove la dittatura sanitaria mostra in chiara luce, in tutta la sua spudoratezza, il lato più oscuro di sé stessa, ci vuole più che mai attenzione, tutela e responsabilità da parte dei genitori, i quali devono con urgenza prendere energicamente in mano la situazione, togliendo i propri figli dalle grinfie di questo corpo indecente, più che docente, che segue pedissequamente la burocrazia e i protocolli ministeriali, regionali o locali, protocolli stabiliti da gente di parte, paracula, ignorante, supina, corrotta… Come si fa a non essere incazzati e d’accordo… Leggi il resto »
Purtroppo si, sa quella di lamentarsi è una reazione cosi, ci sta, molte persone non sanno come comportarsi, reagire, loro sono nazisti, sono convinta che hanno portato avanti il concetto, solo sotto nuove forme, primo rifiutarsi, secondo, ma questa è una mia idea, deve avvenire qualche cosa, non so cosa, ma c è qualcosa che non torna, da come si comportano i nostri politici non penso che conoscano nulla, per me non è tutto qui sta succedendo qualcosa ma non so cosa, ma sento qualcosa di imminente, come quando gli animali sentono il pericolo e in fila scappano, ma non… Leggi il resto »