Per me è straordinario che un quotidiano nazionale continui ad offrire ospitalità ad una giornalista come Gioia Locati. La sua lucida onestà e la sua competenza la rendono una specie di mostriciattolo o, se volete, di corpo estraneo in un sistema globale di disinformazione rozzamente scientifica.
Riporto qui il link ad un suo post che merita decisamente attenzione: http://blog.ilgiornale.it/locati/2019/04/01/scuola-e-vaccini-la-nuova-legge-togliera-il-ricatto/
Naturalmente io non so come andrà a finire la vicenda. Quello che è lampante è l’imbarazzo da parte di chi rischia la poltrona. Quello che è certo, però, è che gonfiare di vaccini, farmaci di esito a dir poco incerto, prematuri, neonati e bambini rende. Mettere a norma le scuole facendo in modo che non crollino e che non siano inquinate da amianto (legge n. 257 del 12 marzo 1992), invece, non dà vantaggi anche se poco meno di una ventina di persone passa a miglior vita ogni giorno grazie a quell’inquinante un tempo spacciato per totalmente innocuo. Impegnare i Carabinieri del NAS a scovare i bambini che, sani sì ma non vaccinati, nella fantasia di regime spargono malattie, significa burocraticamente difendere la salute. Che, però, nulla sia accaduto da quando (ottobre 2011 e luglio 2017) allo stesso nucleo dei Carabinieri noi presentammo pacchi di prove sulla tossicità dei vaccini è cosa di nessun conto. Infischiarsene se ben oltre 20 persone muoiono quotidianamente per la sozzura negli ospedali è “normalità da tacere”: perché il popol bue dovrebbe essere messo al corrente?
Al contrario di Gioia, dopo decenni d’incroci con quella che noi chiamiamo politica e con i vari furbetti non ce la faccio ad essere ottimista. Per questo temo che riusciranno ad inventare altre epidemie (vedi morbillo o meningite) e, almeno fino a che la gente non si renderà conto della situazione e deciderà finalmente che il mondo deve essere disinfettato non da virus e batteri ma da un regime che non ha mai avuto uguali nella storia del mondo, si andrà avanti nella follia. E, allora, aspettiamoci che la fastidiosa Costituzione continui ad essere calpestata e che medici e forze dell’ordine continuino la loro opera gloriosa
Ancora una volta mi auguro di avere torto.
Riporto parte del testo “ospiti sgraditi” di anne givadan ,sembra fantascienza…. “Sono ricetrasmittenti elettroniche grosse come 1 chicco di riso . Iniettate con la siringa,possono agire sulla memoria e modificarne il dna. Gli attuali 10 vaccini per gli italiani saranno presto seguiti da altri paesi e ciò dovrebbe farci riflettere ….. così il “bestiame ” sarà marchiato e indebolito … ” … ed ancora parla del mitico continente di atlantide, che sembra fosse dominato dalla scienza e tecnologia dati in modo negativo ed eccessivo…. “rieccoci alla fine di atlantide dove la tecnologia robotizzò gli uomini, disumanizzato il continente colò a… Leggi il resto »
Dott. Montanari, condivido appieno il suo scetticismo. E’ ovvio che questo emendamento non è garanzia di nulla. L’approccio più utile per valutare tale emendamento credo sia di tipo scientifico. La “scienza” a cui mi riferisco (se di scienza si può parlare) è la psicologia. Qui il concetto di fondo è l’interesse. In quest’ottica l’emendamento è il segno di una difficoltà nella strategia volta a imporre più vaccini a tutti. Se Salvini, che è il politico che maggiormente si è esposto a favore dei “no vax”, ci garantisce di aver vaccinato i suoi figli, dando così prova della sua personale fede… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Per capire che cosa sta succedendo a livello planetario e, molto più in piccolo ma in modo indicativo per il ruolo fondamentale che sta giocando l’Italia, occorrerebbe un’intelligenza molto più acuta della mia: un’intelligenza capace di penetrare la mente d’imbecilli, incompetenti e corrotti. Naturalmente non parlo dei nostri politici che sono fulgidi esempi dell’opposto di quella triade di caratteristiche, ma i nostri timonieri sono legati a contratti che passano sopra le loro teste. Anni fa l’Italia, e poco importa chi fosse il nocchiero del tempo, si accordò con Big Pharma per trasformare la Penisola in un… Leggi il resto »
Dott. Montanari, la sua analisi della situazione è quanto mai lucida e impeccabile. La metafora del bastone caduto nel fango è meravigliosa. Tanto per divertirci a ragionare, la mia impressione è che l’idea che sta prevalendo sia quella di ridurre il numero dei vaccini obbligatori. Allora bisogna tener presente che le punture in cui si suddividono i 10 obbligatori attuali sono 2: il tradizionale esavalente (composto dai 4 vecchi obbligatori + pertosse e emofilo) e il nuovo quadrivalente delle malattie esantematiche (tra cui il terribile morbillo). Una cosa mi pare certa: Big Pharma non accetterà mai di mettere sul mercato… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Chi ha stretto il patto con Big Pharma si è probabilmente fatto ingolosire e ha valutato troppo superficialmente la portata di un atto decisamente sconsiderato che cozzava contro una miriade di leggi e di trattati internazionali e che si prendeva gioco delle cavie paganti. Occorre dire, però, che grandi risultati ci sono stati. Certamente i trionfi strombazzati dalla cosiddetta informazione di regime sono fasulli ma è indubitabile che decine di milioni di soggetti siano stati punti e ripunti. Il che significa che somme enormi di denaro sono circolate. Ora qualche nodo sta venendo al pettine e… Leggi il resto »
Risposta al dott. Montanari. Gli USA sono la più avanzata democrazia nel mondo, un modello per tutte le altre. Lo sono, nel bene e nel male. In quel paese, come tutti sanno, i canditati al ruolo di presidente conducono campagne elettorali costosissime, che vengono esplicitamente e legalmente finanziate da tutte le più ricche e potenti multinazionali del mondo. Così poi è perfino ovvio che chi arriva al potere debba prima di tutto restituire il favore a chi lo ha finanziato. Qualcuno pensa che questo meccanismo stia alla base della guerra contro Saddam Hussein e alla storiella delle armi di distruzione… Leggi il resto »
Quello che mi intimorisce è loro perdita di controllo, il fatto che stiano agendo in questo modo vuol dire che la situazione gli sta sfuggendo di mano, non so. A me, a scuola avevano raccontato una storia, quella ufficiale, ma poi ascoltando altre versioni che a me convincono di più perchè più inerenti con la storia della terra…. sembrerebbe che questa elitè di potenti si sia tramandata il potere attraverso linee di sangue ma da millenni, dai tempi dei sumeri e babilonia, (se voi fate caso la statua della libertà è una divinità babilonese semiramide, perchè per “loro”gli stati uniti… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Sottoscrivo ogni parola. Questa è la prima guerra davvero MONDIALE ed è condotta in una maniera che non ha precedenti. Hiroshima e Nagasaki, al confronto, sono scaramucce da cortile.
Dott. Montanari, torno ancora un attimo sulla questione dei partiti antivaccino. Quello che lei ha scritto sopra è azzeccatissimo: anche se ci fosse uno di questi partiti che prende talmente tanti voti da entrare in un prossimo governo, poi si troverebbe di fronte tutti i problemi e tutte le tentazioni che hanno avuto quelli che lo hanno preceduto. Basta pensare all’incredibile mutamento della dr.ssa Grillo, dal 2017 quando era sui banchi dell’opposizioni, al 2018, divenuta ministro. Tuttavia ritengo che votare questi partiti abbia almeno un’utilità: è un modo per far capire a chi governa cosa pensa la popolazione. Se alle… Leggi il resto »
Scusate Paride e Montanari, ma seguendo la vostra logica del ragionamento logico e democratico, mi sono andato a leggere ancora una volta la sentenza seguente: https://veneta.link/corte-costituzionale-sentenza-n-5-del-2018-sulla-legge-119-2017-lorenzin/ Al paragrafo: ” Ritenuto il fatto ” , 1-1 c’è scritto in virgolettato: “” Nel preambolo del decreto-legge, è affermata la «straordinaria necessità ed urgenza di emanare disposizioni per garantire in maniera omogenea sul territorio nazionale le attività dirette alla prevenzione, al contenimento e alla riduzione dei rischi per la salute pubblica e di assicurare il costante mantenimento di adeguate condizioni di sicurezza epidemiologica in termini di profilassi e di copertura vaccinale»; nonché la… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Facendo eccezione a me stesso, io andrò a Roma l’8 maggio per cercare di spiegare qualche cosa. So già che sarà in gran parte inutile, ma, almeno, non avrò lasciato nulla d’intentato. Sulla Costituzione mi sono espresso più volte: è un intralcio di cui il regime si è già liberato e la Corte Costituzionale è chiara in proposito. Per ciò che concerne le garanzie sanitarie, manca un particolare: nessuno ha mai dimostrato che i vaccini abbiano una qualche utilità. Anzi, le dimostrazioni UFFICIALI sono esattamente contrarie a quell’assunto retto solo dalla corruzione e dal cosensus… Leggi il resto »
Gentile Eugenio, le costituzioni tracciano delle linee, indicano degli obiettivi, esprimono dei principi. Non sono tavole della legge, dove si leggono dei precetti chiari e precisi, come “non uccidere”, “non rubare”. Per questo si prestano ad essere piegate a piacimento alle esigenze del momento, ai desideri di chi detiene il potere. Se l’obiettivo è tutelare la salute pubblica, poi occorre che qualcuno dica tecnicamente come si fa. Allora i giudici della Corte costituzionale chiedono a un “esperto” se c’è un’epidemia di morbillo, se il morbillo è una malattia pericolosa, se il vaccino è efficace e privo di rischi. Chi sarà… Leggi il resto »
Egr. Paride: “Obama venne in visita in Italia e si premurò di ricordare a Renzi …” Lascerei commentare allo (ammazzato ritualmente) scrittore John Kleeves. Da “IL SIGNORE DEGLI ANELLI”:- « L’IBRIDA E PERICOLOSA FIGURA DEL COMMERCIANTE ARMATO Il problema a inquadrare gli Americani deriva dal fatto che essi non sono riconducibili a un tipo psicosociale puro, a uno di quegli archetipi a tutto tondo come sono il soldato, il prete etcetera, ma appartengono alla categoria dei tipi sociali ibridi, intermedi. Gli Americani si identificano esattamente, infatti, con la figura del commerciante armato. E’ una figura intermedia ma molto classica, della… Leggi il resto »
OT: difficile essere ottimisti se si guarda su quest’altro versante.
Si pensava con le due bombe atomiche sganciate sul Giappone che si fosse raggiunto l’apice della follia umana mentre in realtà era solo l’inizio che ci ha portati sull’orlo del baratro senza più possibilià di ritorno. Da qui la considerazione che l’uomo è l’unico animale capace di autoestinguersi.
“La polvere mortale: gli USA disseminano radioattività e nessuno ne parla”
https://comedonchisciotte.org/la-polvere-mortale-gli-usa-disseminano-radioattivita-e-nessuno-ne-parla/
Veramente qui qualcuno ha fatto di più che parlarne soltanto o sbaglio?
Gent. Dantes, lei non è affatto fuori tema. Il filo rosso comune sono i soldi, per i quali si fa tutto e si passa sopra a tutto. I bambini deformi fanno parte del gioco. A me viene anche in mente di come nel 2008 Berlusconi stravinse le elezioni dicendo in campagna elettorale che avrebbe riportato le centrali nucleari in Italia (la Francia aveva già pronto il pacco da rifilarci). Si diceva che senza le centrali nucleari l’Italia non avrebbe avuto futuro, che non si poteva dire di no a tutto (frase meravigliosa, che torna sempre di moda quando si devono… Leggi il resto »
Non si può dire che sia una vecchia storia, poiché è terribilmente presente, ma basta non puntarvi i riflettori e magicamente il problema non esiste. Del problema dell’uranio impoverito, ma anche di altri metalli utilizzati a scopo bellico, ne parlava ovviamente già diversi anni addietro il dott. Montanari. Citava spesso anche la malattia “burning semen syndrome”… Cosa curiosa, piuttosto raccapricciante: su Wikipedia italiana mi ricordo che creai la voce “malattia del seme urente”. Oggi digitando le parole “malattia” o “sindrome del seme urente” il suo motore di ricerca interno non dà nessun risultato. La voce dunque risulta cancellata. Cancellata?… Una… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Wikipedia è una dellarmi più insidiose di un regime ormai planetario. Lo dico da anni e ogni giorno di più ne ho le prove. Ora si sta sperimentando il grado di penetrazione nei cervelli: la raccolta fondi. Vediamo in quanti ci cascano e quel dato sarà il termometro del successo.
Corcordo appieno. Non è che Wikipedia ne abbia bisogno, considerata la sua servile attitudine verso i poteri forti, i quali hanno tutto l’interesse a sostenerla e a farla prosperare; la raccolta fondi è di facciata, e serve più che altro a tenere in piedi il suo candore immacolato di enciclopedia libera e neutrale. Certo, far sparire la voce “malattia del seme urente” (in it.) e “burning semen disease” (in en.) lascia a dir poco basiti… La cosa incredibile e “neutrale” è questa… https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Malattia_del_seme_urente La voce malattia del seme urente è stata cancellata dall’utente Aplasia con la seguente motivazione… da far… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Non ero al corrente del fatto. Lo pseudonimo di Aplasia è quanto mai centrato, stante il fatto che con quel sostantivo si indica l’insufficiente o il mancato sviluppo di un tessuto o, per esteso, di un organo. Non è difficile indovinare di quale organo si tratti nel caso specifico. A parte tutto, trovo davvero buffo che, improvvisamente, una signora che si è sempre giaciuta con un individuo di sesso maschile diventi allergica al di lui liquido seminale. Questo, vedi la stranezza del caso, dopo che il sullodato partner sessuale è stato sottoposto ad un inquinamento da… Leggi il resto »
Ho ripescato dalla cache di Google la pagina “Malattia del seme urente” cancellata da Wikipedia:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://www.wikiwand.com/it/Malattia_del_seme_urente
Rilegendola mi sembra ancora più incredibilmente inspiegabile la “faciloneria” con la quale è stata cancellata…
Oppure:
https://web.archive.org/web/20150530195640/https://it.wikipedia.org/wiki/Malattia_del_seme_urente
RISPOSTA a Carlo – Ha letto 1984 di George Orwell?
Egr. Dantes, Da quanto ho potuto vedere in questi ultimi anni le malformazioni più mostruose da DU si sono avute in Afghanistan. Per chi se la sente e vuole capire di più, consiglio la visione di questo straziante documentario (191 visualizzazioni!!! Menzogna con tanto di incluso numero cabalistico) sulla situazione in Fallujah, Iraq:- https://www.youtube.com/watch?v=RrxYxI3n0O0 “The doctor, the depleted uranium and the dying children” In questa tragedia dovuta a criminale ottusità, un aspetto interessante (ammesso che sia lecito usare questa parola) è che il danno genetico al DNA di questi poveri bimbi in qualche modo fa riemergere quello che io chiamo… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Non cada anche lei nel malinteso di tanti: l’uranio è solo il MANDANTE e non l’assassino. Se lei cerca l’uranio nei cancri e nelle malformazioni, ben difficilmente ne troverà anche solo deboli tracce. Troverà, invece, e in quantità, le polveri fini e ultrafini che le esplosioni all’uranio impoverito (un po’ oltre i 3.000 °C) hanno generato. Da anni e forti di centinaia di casi non lo abbiamo dimostrato ma, a quanto pare, la nozione non riesce a passare.
risposta a dantes… terribile l’articolo, se volete potete vedervi questa clip musicale terribile di katy perry piena di messaggi (vi ricordo che non li mettono a caso, ma ce lo stanno dicendo). Innanzitutto più che 1 parco divertimenti sembra una centrale atomica, il parco si chiama “oblivia”cioè n reset totale, n lavaggio del cervello, subito si noti lo zucchero filato a forma di bomba nucleare, si vede l’ossessione della gente che si fa dei selfie ecc…e tutti in fila come criceti alla ruota, quando va al cinema si legge “una famiglia nucleare ” e mentre c’è una famiglia serena in… Leggi il resto »
Io sono assolutamente pessimista Una qualche rinascita potrà partire solo dalla classe medica (non di certo dalla politica) La cosa non é difficile; sarebbe sufficiente che i medici leggessero i bugiardini, prendessero sul serio ció che vi viene scritto, applicassero alla lettera il codice di deontologia medica e rispettassero la libera scelta del paziente di accettare o meno un trattamento proposto (libertà di cura, consenso) Se i medici facessero muro e si barricassero dietro ció che buonsenso vuole: leggere i bugiardini, capirli e spiegarli e chiedere il consenso libero ed informato del paziente, tutelerebbero loro stessi, tutelerebbero la salute del… Leggi il resto »
RISPOSTAad Emanuele Colombo – Le sfugge un particolare: per fare ciò che lei vagheggia occorre dignità.
A dire del ricercatore Rino Rappuoli (direttore scientifico e amministratore delegato della GSK vaccines Italia), si è fatto un ottimo lavoro con il programma vaccinale per i bambini. Ora tocca agli anziani. Inoltre, considerata la resistenza agli antibiotici di un sempre maggior numero di ceppi batterici (Escherichia coli, alla Klebsiella Pneumoniae, Staphyloccus aureo, Streptococcus Pneumoniae e tanti altri “cocchi”) si produrranno ad hoc un numero sempre maggiore di vaccini… « […] Probabilmente il primo obbiettivo che raggiungeremo sarà un vaccino contro il Gonococco, quello che causa la gonorrea. Si segnalano casi di resistenza in tutta Europa. In pratica un’infezione che… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Un fulgido esempio di come, fallendo, si possano moltiplicare gl’introiti.
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2019/04/07/vaccini-rimini-multe-fino-100-euro_d50d15a7-153c-4ed7-b96a-a5861da2c56c.html
un’ordinanza urgente per multare i genitori dei bambini non vaccinati che vanno all’asilo, per ogni giorno di permanenza; ciò nonostante si tratti di bambini per i quali i genitori hanno presentato formale richiesta di vaccinazione (altrimenti non potrebbero frequentare a norma della l. 119/2017).
I vaccini sono solo la punta dell’iceberg di un regime così manifesto eppure così capace di mimetizzarsi con massicce dosi di “informazione” addomesticata, si parva licet.
La democrazia è morta da anni e gli occhi dei più non sono capaci di vedere.
Gli scenari di film e romanzi distopici si sono auto-avverati…
Gent. Chesterton, le notizie che passano sono sempre quelle che fanno comodo. Pochi giorni fa una signora mi raccontava che suo figlio continua a frequentare l’asilo per il secondo anno dopo l’entrata in vigore della Lorenzin, sulla base di un solo vago “appuntamento” con l’usl per un’eventuale vaccinazione preso molto tempo addietro. Ma questi casi non fanno mai notizia, appunto. Quello che racconta l’articolo da lei postato dimostra solo le enormi difficoltà che ci sono per attuare la legge Lorenzin: individuati i bambini “no- vax” questi dovrebbero essere espulsi, con le Forze dell’ordine se occorre. Inventarsi una sanzione pecuniaria per… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – E’ impellente mandare tutti questi personaggi a casa.
Dott. Montanari, se continuano così si suicidano. Legga i commenti (se non li cancellano) all’articolo qui sotto. La cosa divertente è che la proposta di legge di Zingaretti è incostituzionale almeno per lo stesso motivo per cui la Corte Costituzionale ha respinto il ricorso di Zaia contro la legge Lorenzin: la competenza in materia è dello Stato e non delle regioni. In realtà è talmente evidente che queste proposte sono suicide sul piano del consenso, che non resta che pensare che per Zingaretti e il PD ci sia qualche altro obiettivo più importante da perseguire con questi gesti. Quando si… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni. Se i laziali hanno dato fiducia a Zingaretti, sono fatti loro. Del resto, già i romani elessero a sindaco un personaggio al quale difficilmente avrebbero affidato la direzione del loro condominio. Ma i fatti sono chiari, anche se fingiamo di non vederli: l’Italia non ha una traccia di classe dirigente ed è un paese allo sfascio. Le classifiche mondiali, dall’economia all’università, non lasciano possibilità di malintesi. Dunque, come diceva una vecchia canzone degli Anni Sessanta, “Every way you look at this you lose”, cioè, comunque tu guardi la faccenda,… Leggi il resto »
Dott. Montanari,
noti come il titolo dell’articolo dica “la Giunta approva una legge”, mentre se poi uno legge l’articolo scopre che si tratta di una “pdl [proposta di legge], ora all’esame del Consiglio regionale”. Magari poi non verrà neppure approvata, però intanto fa notizia.
RISPOSTA a Paride – …e non depone a favore di chi l’ha proposta.
Ho letto l’articolo ma risultano zero commenti, anche per gli approfondimenti collegati non ci sono commenti…
Chiedo a Paride : c’erano?
Andiamo a “chi li ha visti? “
Cliccando sul link di Paride per QS, i commenti appaiono dopo una decina di secondi. Con sincera sorpresa noto che una delle parole usate più frequentemente dai Commentatori all’articolo linkato è: “m*rda”.
Non escludo che una delle due parti comparate nelle ripetute similitudini si offenda profondamente per i frequenti ed incauti accostamenti.
Non so a quale articolo lei si riferisce ma, in quello indicato da Paride, ci sono 48 commenti e, a occhio e croce, tutti negativi.
Hasta la svista!
P.S. – O forse si riferiva a “zero commenti positivi”?
Gent. Gabri, come detto da Aurelio, i commenti appaiono dopo vari secondi. Sono tanti, tutti negativi e molto incavolati. Oltretutto si tratta di una testata che non può essere certo considerata vicina ai “no vax”.
Grazie a tutti, vi devo delle scuse, la colpa è del mio telefono sicuramente un po’ vecchiotto, dal pc sono riuscita a visualizzare i messaggi.
Ero già pronta a “pensar male” come ipotizzava Paride, se però i messaggi non sono stati cancellati vuol dire che c’è ancora qualche speranza…quindi per oggi mi sento ottimista! 🙂
Scusate tanto se intervengo off topic ma mi scappa di raccontare dell’ennesima prova di strabismo ideologico dei nostri riveriti politici. La grancassa dei media oggi ci narra con sommo sdegno della povera pargola costretta dall’amministrazione comunale leghista (ça va sans dire!) a desinare con tonno e cracker essendo la forestiera famiglia di costei inadempiente più volte sollecitata al pagamento del servizio di mensa scolastica. Naturalmente, se la famigliola restia ad aprire la scarsella fosse stata di stirpe italica, ci sarebbe stata la fila di moralisti col ditino alzato a dire che bisognava pur punire il turpe evasore che non paga… Leggi il resto »
L’EMENDAMENTO al DDL770 E’ UNA TRUFFA !!! Un autentico cavallo di TROIA !!! . PREMESSO che la criminale e incostituzionale L.119/2017, votata da un parlamento di impuniti abusivi, deve essere smaltita come un RIFIUTO speciale altamente TOSSICO !!! . L’attuale EMENDAMENTO al famigerato DDL770, PATTO SEGRETO tra legaloidi & m5seppie, per scongiurare il cetriolo elettorale free-vax delle europee del 26 maggio, è una TRUFFA GIGANTESCA !!! . Perché FINGE di “cancellare” l’obbligo di certificazione vaccinale per l’ingresso nelle scuole, . ma NON rimuove l’art.5 (un infame cavallo di Troia!!!) che tratta di interventi straordinari in caso di “EMERGENZE” sanitarie (INVENTATE… Leggi il resto »
CASO WAKEFIELD
.
OGNI VOLTA CHE SENTITE UN “SOMARO” CHE PARLA
DELLA “RICERCA FRAUDOLENTA” DI WAKEFIELD
MOSTRATEGLI QUESTO VIDEO :
.
https://youtu.be/vCqs_Q3fR8c
Pubblicato da “luogocomune2” il 7 apr 2019.
Il video dovrebbe essere visto da tutti, specialmente da chi intende vaccinare i suoi figli.
Fatemi capire:
.
UN “ASPIRANTE STREGONE” SOMARO PROVAX,
1).si accoda alle campagne persecutorie
orchestrate dalle cupole massoniche vaccinocide polivalenti,
2). ACCUSA il Dr.WAKEFIELD
di “studio inventato” e “truffa scientifica”
3). e alla fine, quando il SOMARO viene sbuggiardato,
questo EQUIDE dovrebbe mostrare i “dati clinici”
per dimostrare le sue infami calunnie ?!?
P.S. L’E’ INUTILE SPIEGAR LE ROBE AI SOMARI,
TE PERDI TEMPO E TE INFASTIDISSI LA BESTIA.
Ricordo sempre la possibilità di guardare altri punti di vista su questioni scientifiche digitando l’argomento che vi interessa seguito dalla parola debunk (ad es “feti morti” debunk, “nanoparticelle debunk). Questo consente di coltivare un’idea più ampia delle problematiche di cui parliamo. Lo faccio anch’io, che sono un medico, e frequento anche questo legittimo sito nonostante secondo molti non dia una informazione di tipo scientifico. Se il farmacologo Montanari è un uomo di scienza converrà che il pluralismo e il confronto di opinioni e visioni sono una cosa giusta.
RISPOSTA ad Edodes – Almeno non riproponga la copia conforme delle sue elucubrazioni.