Avevo già postato un'articolo riguardo quest'argomento. Il dott. Montanari si augurava non fosse vero. Purtroppo lo è. Però grazie a noi, grazie a blogger volenterosi e alle nostre moltissime mail a quotidiani e trasmissioni finalmente qualcosa si muove.
Giovedì 4 dicembre alla Corte dei Conti del Lazio ci sarà la prima udienza a carico delle concessionarie che hanno evaso ben 98 miliardi di euro. Questa è stata un'evsione bipartisan. Sono coinvolti (tanto per cambiare anche dei partiti con loro uomini di rappresentanza che sono anche stati eletti alla Camera, come l'on Labocetta di AN che era il rappresentante di Atlantis società che detiene il record dell'evasione con 30 miliardi di euro circa).
Il 4 dicembre per chi fosse interessato davanti alla corte dei conti alle ore 9.00 si ritroveranno Italiani liberi che vogliono riavere indietro i loro soldi. Ad accompagnarli oltre i giornalisti del secolo XIX (unica testata ad aver seguito il caso) ci saranno i Meetup di Grillo da cui è partita la petizione e anche Daniele Martinelli. Sarebbe bello se potesse venire anche il Dott. Montanari. Naturalmente la presenza più importante è la nostra, quella dei cittadini che sono le vittime di questa evasione.
Ecco i dati per l'incontro:
Oraraio di incontro ore 09.00
Indirizzo: Via Baiamonti, 25 – 00195 Roma
Eventuale contatto della Corte per informazioni:
Tel. 06 38761
IMPORTANTISSIMO:
L'UDIENZA È LIBERA. È APERTA A TUTTI.
ORA È IL MOMENTO DI FARCI SENTIRE FUORI DALLA RETE PER QUALCOSA DI DAVVERO IMPORTANTE!!!
alcuni video e articoli per chi non conoscesse la storia:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2008/05/14/&CODE=ccc79780-2185-11dd-be0a-0003badbebe4
http://it.youtube.com/watch?v=Qng_Z5zAKyE
http://it.youtube.com/watch?v=NBzM4pveHvM
partecipate numerosi.