Il video è un’efficace metafora del Paese del gioco dei pacchi: una persona intelligente che parla davanti a una sala semivuota. La relatrice, più o meno al minuto 11, parla della sentenza della Corte Costituzionale 118 del 1996, che stabilisce che l’obbligo vaccinale non è contrario alla Costituzione a patto che vi siano alcuni ben precisi presupposti e alcuni limiti. Semplificando un po’: se c’è un’epidemia di colera con vari morti che non si riesce a fermare in altro modo e si dispone di una vaccino in grado di fermarla e con effetti collaterali limitati allora l’obbligo è accettabile. Come… Leggi il resto »
Vorrei solo precisare che il termine coercizione da lei usato viene così descritto nella Treccani: “coercizióne s. f. [dal lat. coërcitio -onis, der. di coërcere; v. coercibile]. – 1. L’obbligare altri a fare o non fare una cosa, usando la forza o minacciando d’usarla; coazione, costrizione, limitazione della libera volontà: fare uso della c.; ricorrere alla c.; subire una c. morale.” Ora considerando che nessuno va a vaccinare a casa le persone o usa la forza per farlo, questo termine mi sembra fuori luogo. Se non voglio vaccinare solo libero di farlo, al massimo dovrò pagare una sanzione amministrativa. La… Leggi il resto »
“Se non voglio vaccinare solo libero di farlo, al massimo dovrò pagare una sanzione amministrativa.”
Dunque, sarebbe tutto riconducibile a un’esigenza di fare “cassetta”, giusto?
Una Legge ipocrita nella quale lei evidentemente si rispecchia perfettamente.
Quanto alla prevenzione esisterebbe anche quella Pre-Primaria che annullerebbe tutte le altre evitando così anche tutto lo sconcio delle vacciniazioni obbligatorie con vaccini pieni di tossiche porcherie la cui effficacia è ancora scientificamente tutta da dimostrare.
l’unico modo efficace sarebbe eliminare gli agenti che causano le malattie infettive, ma come immagino sappia per alcune è molto impossibile e per altre impossibile. Cosa si potrà mai fare in questa fantomatica prevenzione pre-primaria? Creare bambini immuni alle malattie?
Le assicuro che la sanzione è infinitamente inferiore ai soldi che vengono spesi per la gestione del rifiuto vaccinale. Quindi la deve considerare semplicemente un deterrente, perché se no non si ottiene nessun effetto, vedi legge delle 4 vaccinazioni obbligatorie precedenti che non aveva nessuna conseguenza se uno decideva di non fare le vaccinazioni.
“Le assicuro che la sanzione è infinitamente inferiore ai soldi che vengono spesi per la gestione del rifiuto vaccinale.” Ipocrisia è e ipocrisia rimane: in rapporto all’immenso business dei produttori di vaccini quei soldi fanno scappare da ridere. Prevenzione Pre-primaria, premessa: un conto è parlare di un laureato in medicina abilitato all’esercizio della professione, e non solo e non tanto di quelli di primo pelo (oggi poi una laurea in medicina non la si nega a nessuno, purchè sia disposto a fare il travet dello strapotere di bigpharma ), e un conto è essere medico e, come asseriva il prof.… Leggi il resto »
RISPOSTA a Dantes – Fabrizia ci sta offrendo un’immagine che più chiara non potrebbe essere. La cultura, l’intelligenza, l’onestà volontariamente esibite sono quelle che garantiscono un’immunità assoluta da radiazione.
RISPOSTA a Fabrizia – Sarebbe così coraggiosa da dare nome, cognome e indirizzo (il mio c’è)? Magari ci dice pure quale università le abbia concesso un a laurea.
RISPOSTA a Dantes – Io non so chi sia questa Fabrizia che afferma di essere un medico. Se lo è, incarna perfettamente la cultura, l’intelligenza e l’onestà di tanti suoi colleghi. Pensare che personaggi di quella levatura interferiscano con la salute del prossimo è terrificante.
Ovviamente non sono così stolta da darle le mie generalità, non tanto perché tema il confronto con lei, ma perché non voglio minare la tranquillità della mia vita privata e della mia famiglia. Non si sa mai con i tempi che corrono. Io quando ho tempo mi diletto a leggere qst divertente blog fornendo di tanto in tanto degli spunti di riflessione che però non vengono colti. in merito alla sua frase “Pensare che personaggi di quella levatura interferiscano con la salute del prossimo è terrificante”, non avrei saputo esprimere con parole migliori quello che provo quando leggo i suoi… Leggi il resto »
Io sono un lettore di questo che lei, con tipica arroganza, chiama divertente blog. Orbene, stando a quello che lei finora ha scritto, debbo dire che più che spunti di riflessione, lei offre un’ulteriore conferma di come soggetti come lei siano una calamità, lei essendo, come credo di ricordare, un medico. Le sciocchezze che lei, per esempio ha scritto su l’omeopatia ne sono una prova. I suoi “spunti di riflessione”, mi creda, vengono colti: essi non fanno che confermare la sua ipocrisia e, me lo permetta, la sua notevole ignoranza.
RISPOSTA a Paolo Z – Per non pochi anni io sono stato perseguitato da una povera psicotica che me ne scriveva di tutti i colori cambiando di volta in volta pseudonimo e personificazione. Tra quei personaggi immaginari ci furono, tra i tanti altri, un avvocato, una ragazzina paralitica e anche un medico. Vedi mai che questa Fabrizia sia un ritorno. Se si trattasse di una paziente ricoverata come lungodegente in una clinica per alienati, la cosa sarebbe irrilevate. Ma pensi se si trattasse davvero di un medico!
RISPOSTA a Gian Pilz – Forse uno dei criteri impiegati per cingere di lauro uno studente di medicina è la certezza che costui non sia in grado d’intendere il significato delle parole.
Si deve parlare dei fatti non su quello che potrebbe essere. Io non vado dal benzinaio chiedendo di fare benzina a 1€ perchè un tizio l’ha promesso ripetute volte
Gentile Fabrizia, avendo io dei bambini in età da materna e non potendoli iscrivere, costringendomi così ad esempio a non lavorare per tenerli a casa, come dovrei chiamare l’obbligo lorenzino se non coercizione? Mi faccia il piacere…
Egr. Edoardo, Lei, e tutti noi che scriviamo su questo blog, ha bisogno di lavorare. Siamo pertanto “fasce deboli”; e queste sono evidentemente il “target” del meccanismo della esclusione dei bimbi dalle scuole materne. Chi si può permettere baby-sitter, cuoca e insegnante di inglese a casa se ne frega della Legge Lorenzin. Per il cd. obbligo vaccinale come per i vergognosi casi di bimbi illegalmente levati alle famiglie a Bibbiano e in tanti altri Comuni (sembra circa 50000 bimbi sottratti alle famiglie in Italia), valgono le parole dell’On. Galeazzo Bignami: “Nessuno vuole strumentalizzare questa tragedia. Ma di certo Bibbiano è… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Evidentemente noi siamo prigionieri di parole e concetti cui abbiamo attribuito un significato che in origine era marginale o assente del tutto. Noi non abbiamo da anni una “sinistra” ma solo politici e funzionari sinistri, il che è altra cosa. La legge Lorenzin è figlia del degrado culturale e morale non solo di questo paese vergognoso ma del mondo come l’abbiamo lasciato ridurre e, in un certo senso, è la punizione che meritiamo. L’Emilia Romagna è solo un microscopico esempio del degrado cui siamo volontariamente precipitati. Ogni giorno che passa mi rende più consapevole che non… Leggi il resto »
mi dispiace per lei, ci sono anche tanti bambini che rimangono fuori perchè i genitori non hanno i soldi per pagare la retta o non ci sono posti a sufficienza. E comunque non li sta vaccinando, quindi nessuno l’ha obbligata a farlo. La libertà di non vaccinare l’ha mantenuta.
Egr. Fabrizia, la Lorenzin (31 luglio 2017) è una legge di conversione di un decreto legge di giugno 2017 che prevedeva multe da 7.500 euro per ogni bambino non vaccinato e la segnalazione al tribunale dei minori per i genitori. Ciò metteva le premesse per la possibilità di togliere, o meglio sospendere per 20 minuti, la potestà genitoriale, con la conseguenze che a un certo punto si presentano alla porta i Carabinieri con pistole e manette per i genitori, seguiti da personale sanitario che prende il bambino, se lo porta via per un po’, lo vaccina anche con l’uso della… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Forse non le è chiaro: lei si rivolge a questa fantomatica Fabrizia con il quoziente intellettivo, il livello culturale e il livello morale che sta oscenamente esibendo. Dunque, sta perdendo tempo. Quanto a Pregliasco, ne provo schifo e pena insieme.
Carissimo sig. Montanari guardi che forse tra tutte le persone che scrivono e commentano i suoi post elogiandola come delle ancelle in un Harem (massima stima su come è riuscito a circuire tutta questa gente), se togliamo i malati psichiatrici (pure dichiarati) e quelli che hanno la terza media resta poca gente. Quindi avrei preferito avere delle risposte argomentate alle domande da me poste, o almeno mi aspettavo questo da una persona che si erge a fonte di onniscenza in campo medico/famacologico/chimico. Invece come tutti gli altri si limita ad insultare e deridere senza rispondere, come farebbe un qualsiasi bulletto… Leggi il resto »
RISPOSTA a Fabrizia – Temo che il suo quoziente intellettivo non le permetta di capire che cosa legge. Temo pure che la sua disonestà le impedisca di leggere le migliaia di pagine che ho pubblicato e che rispondono puntualmente alle sue insulsaggini. Abbia il coraggio di presentarsi invece di sparare fango standosene nascosta. Magari venga ad una mia conferenza. Si accorgerà che gli spettatori sono molto diversi da come lei beceramente li dipinge. Comunque, sono infinitamente più colti e più onesti di lei.
Già la pillola rossa, volevo solo dirvi che non dovete rendere conto a nessuno delle vostre scelte e pensieri ma solo a voi stessi https://lamenteemeravigliosa.it/spiegazioni-rendete-conto-voi/ inoltre ho trovato in vendita il libro ” vaccini si o no” dove faccio la spesa a natura si, spero possa essere utile, ma non per me lo darò ai miei familiari… buona giornata…
RISPOSTA a Paride – Tribunali: Come è naturale che sia, di medicina i giudici sanno poco e capiscono altrettanto e, dunque, si affidano giustamente a dei consulenti. Questi sono nella stragrande maggioranza dei casi dei medici e, dunque, se non vogliono avere guai, devono raccontare ciò che fa comodo al regime. È così che, poi, escono le sentenze. Può accadere, però, che qualche giudice, pur conscio della sua incompetenza tecnica in tema di salute, usi il buon senso e la logica esattamente come chiunque potrebbe fare. In quelle condizioni è inevitabile che sia impossibile negare ciò che i delinquenti di… Leggi il resto »
Dott. Montanari, tutto giusto ciò che scrive, a parte sulla Corte Costituzionale. Glielo ripeto: la Corte non può impedire l’approvazione di una legge, né può alzarsi in piedi e, di sua iniziativa, dichiararla incostituzionale una volta approvata dal Parlamento. La Corte si pronuncia in merito quando il problema viene sollevato nell’ambito di un giudizio nel quale si fa questione dell’applicazione della legge in uno specifico caso. Ciò ad oggi non è ancora mai avvenuto, quindi non possiamo dire nulla sull’atteggiamento della Corte in merito ai 10 vaccini obbligatori. Quello che ho cercato di dire è che se il legislatore e… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – io non ho competenza per quanto riguarda le amenità, i trucchi, le scappatoie, le ipocrisie del sistema “legale” che abiamo lasciato crescere. So per certo che innumerevoli genitori si sono appellati alle cosiddetta giustizia per opporsi alla violenza di regime a proposito di vaccini e per attuare la norma di diritto naturale che prevede la difesa della prole. Forse non si è arrivati alla Corte Costituzionale, ma che cosa si aspetta? Quando metà delle famiglie si ritroverà con un figlio idiota, quando i cimiteri saranno pieni, quando la nazione resterà senza chi sia in grado di… Leggi il resto »
Dott. Montanari, bisognerebbe capire esattamente cosa abbiano fatto i genitori a cui lei si riferisce per opporsi ai vaccini. In realtà ad oggi i genitori che non vogliono vaccinare i figli hanno solo il problema di non poterli iscrivere all’asilo. Per il resto nessuno li obbliga davvero. Se uno vuole opporsi al diniego di iscrizione si troverà un giudice che gli dirà: “il diniego è corretto perché c’è la legge Lorenzin”. A quel punto bisogna rivolgersi alla Corte Costituzionale e chiederle se la legge è costituzionale. Quest’ultimo passaggio ad oggi non lo ha fatto nessuno, credo. Per le multe credo… Leggi il resto »
Laura77
5 anni fa
Vi dico La verità sono talmente nauseata di come sono aggressivi e come cercano di screditare cure alternative che non siano le loro, che ho deciso d opporsi completamente, prima non avevo particolari problemi nei confronti della medicina ma dopo tutta la loro ottusa aggressione non mi farò prescrivere manco un aspirina, avendo tutti amici che si curano solo con prodotti da erboristeria non sarà difficile avere informazioni e più si accaniranno più farò l opposto …
RISPOSTA a Laura77 – Da parte mia nessuna opposizione alla medicina allopatica. Semplicemente trovo ridicoli coloro che non solo, nella loro ignoranza, presumono che questo sia l’unico approccio al ripristino della salute ma che, nella loro mascalzonaggine, sono terrorizzati da tutto ciò che non transita attraverso Big Pharma.
Il video è un’efficace metafora del Paese del gioco dei pacchi: una persona intelligente che parla davanti a una sala semivuota. La relatrice, più o meno al minuto 11, parla della sentenza della Corte Costituzionale 118 del 1996, che stabilisce che l’obbligo vaccinale non è contrario alla Costituzione a patto che vi siano alcuni ben precisi presupposti e alcuni limiti. Semplificando un po’: se c’è un’epidemia di colera con vari morti che non si riesce a fermare in altro modo e si dispone di una vaccino in grado di fermarla e con effetti collaterali limitati allora l’obbligo è accettabile. Come… Leggi il resto »
Vorrei solo precisare che il termine coercizione da lei usato viene così descritto nella Treccani: “coercizióne s. f. [dal lat. coërcitio -onis, der. di coërcere; v. coercibile]. – 1. L’obbligare altri a fare o non fare una cosa, usando la forza o minacciando d’usarla; coazione, costrizione, limitazione della libera volontà: fare uso della c.; ricorrere alla c.; subire una c. morale.” Ora considerando che nessuno va a vaccinare a casa le persone o usa la forza per farlo, questo termine mi sembra fuori luogo. Se non voglio vaccinare solo libero di farlo, al massimo dovrò pagare una sanzione amministrativa. La… Leggi il resto »
“Se non voglio vaccinare solo libero di farlo, al massimo dovrò pagare una sanzione amministrativa.”
Dunque, sarebbe tutto riconducibile a un’esigenza di fare “cassetta”, giusto?
Una Legge ipocrita nella quale lei evidentemente si rispecchia perfettamente.
Quanto alla prevenzione esisterebbe anche quella Pre-Primaria che annullerebbe tutte le altre evitando così anche tutto lo sconcio delle vacciniazioni obbligatorie con vaccini pieni di tossiche porcherie la cui effficacia è ancora scientificamente tutta da dimostrare.
l’unico modo efficace sarebbe eliminare gli agenti che causano le malattie infettive, ma come immagino sappia per alcune è molto impossibile e per altre impossibile. Cosa si potrà mai fare in questa fantomatica prevenzione pre-primaria? Creare bambini immuni alle malattie?
Le assicuro che la sanzione è infinitamente inferiore ai soldi che vengono spesi per la gestione del rifiuto vaccinale. Quindi la deve considerare semplicemente un deterrente, perché se no non si ottiene nessun effetto, vedi legge delle 4 vaccinazioni obbligatorie precedenti che non aveva nessuna conseguenza se uno decideva di non fare le vaccinazioni.
“Le assicuro che la sanzione è infinitamente inferiore ai soldi che vengono spesi per la gestione del rifiuto vaccinale.” Ipocrisia è e ipocrisia rimane: in rapporto all’immenso business dei produttori di vaccini quei soldi fanno scappare da ridere. Prevenzione Pre-primaria, premessa: un conto è parlare di un laureato in medicina abilitato all’esercizio della professione, e non solo e non tanto di quelli di primo pelo (oggi poi una laurea in medicina non la si nega a nessuno, purchè sia disposto a fare il travet dello strapotere di bigpharma ), e un conto è essere medico e, come asseriva il prof.… Leggi il resto »
RISPOSTA a Dantes – Fabrizia ci sta offrendo un’immagine che più chiara non potrebbe essere. La cultura, l’intelligenza, l’onestà volontariamente esibite sono quelle che garantiscono un’immunità assoluta da radiazione.
RISPOSTA a Fabrizia – Sarebbe così coraggiosa da dare nome, cognome e indirizzo (il mio c’è)? Magari ci dice pure quale università le abbia concesso un a laurea.
https://averagejoe3000.wordpress.com/2019/01/10/scienza-si-ma/
RISPOSTA a Dantes – Io non so chi sia questa Fabrizia che afferma di essere un medico. Se lo è, incarna perfettamente la cultura, l’intelligenza e l’onestà di tanti suoi colleghi. Pensare che personaggi di quella levatura interferiscano con la salute del prossimo è terrificante.
Ovviamente non sono così stolta da darle le mie generalità, non tanto perché tema il confronto con lei, ma perché non voglio minare la tranquillità della mia vita privata e della mia famiglia. Non si sa mai con i tempi che corrono. Io quando ho tempo mi diletto a leggere qst divertente blog fornendo di tanto in tanto degli spunti di riflessione che però non vengono colti. in merito alla sua frase “Pensare che personaggi di quella levatura interferiscano con la salute del prossimo è terrificante”, non avrei saputo esprimere con parole migliori quello che provo quando leggo i suoi… Leggi il resto »
RISPOSTA a Fabrizia – Capisco perfettamente la sua viltà.
Io sono un lettore di questo che lei, con tipica arroganza, chiama divertente blog. Orbene, stando a quello che lei finora ha scritto, debbo dire che più che spunti di riflessione, lei offre un’ulteriore conferma di come soggetti come lei siano una calamità, lei essendo, come credo di ricordare, un medico. Le sciocchezze che lei, per esempio ha scritto su l’omeopatia ne sono una prova. I suoi “spunti di riflessione”, mi creda, vengono colti: essi non fanno che confermare la sua ipocrisia e, me lo permetta, la sua notevole ignoranza.
RISPOSTA a Paolo Z – Per non pochi anni io sono stato perseguitato da una povera psicotica che me ne scriveva di tutti i colori cambiando di volta in volta pseudonimo e personificazione. Tra quei personaggi immaginari ci furono, tra i tanti altri, un avvocato, una ragazzina paralitica e anche un medico. Vedi mai che questa Fabrizia sia un ritorno. Se si trattasse di una paziente ricoverata come lungodegente in una clinica per alienati, la cosa sarebbe irrilevate. Ma pensi se si trattasse davvero di un medico!
RISPOSTA a Fabrizia – Magari, prima di scrivere s’informi.
In realtà, l’ingresso all’asilo è vietato per i non vaccinati, per non parlare delle proposte, così si parla di vietare l’Erasmus e le associazioni sportive ai non vaccinati.
https://www.orizzontescuola.it/piano-nazionale-eliminazione-morbillo-e-rosolia-non-vaccinati-esclusi-da-erasmus-e-societa-sportive-introduzione-della-vaccinologia/
Il termine “coercizione” non è per nulla fuori luogo.
RISPOSTA a Gian Pilz – Forse uno dei criteri impiegati per cingere di lauro uno studente di medicina è la certezza che costui non sia in grado d’intendere il significato delle parole.
Si deve parlare dei fatti non su quello che potrebbe essere. Io non vado dal benzinaio chiedendo di fare benzina a 1€ perchè un tizio l’ha promesso ripetute volte
Gentile Fabrizia, avendo io dei bambini in età da materna e non potendoli iscrivere, costringendomi così ad esempio a non lavorare per tenerli a casa, come dovrei chiamare l’obbligo lorenzino se non coercizione? Mi faccia il piacere…
RISPOSTA ad Edoardo – Forse non ha capito: Fabrizia è un medico.
Egr. Edoardo, Lei, e tutti noi che scriviamo su questo blog, ha bisogno di lavorare. Siamo pertanto “fasce deboli”; e queste sono evidentemente il “target” del meccanismo della esclusione dei bimbi dalle scuole materne. Chi si può permettere baby-sitter, cuoca e insegnante di inglese a casa se ne frega della Legge Lorenzin. Per il cd. obbligo vaccinale come per i vergognosi casi di bimbi illegalmente levati alle famiglie a Bibbiano e in tanti altri Comuni (sembra circa 50000 bimbi sottratti alle famiglie in Italia), valgono le parole dell’On. Galeazzo Bignami: “Nessuno vuole strumentalizzare questa tragedia. Ma di certo Bibbiano è… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Evidentemente noi siamo prigionieri di parole e concetti cui abbiamo attribuito un significato che in origine era marginale o assente del tutto. Noi non abbiamo da anni una “sinistra” ma solo politici e funzionari sinistri, il che è altra cosa. La legge Lorenzin è figlia del degrado culturale e morale non solo di questo paese vergognoso ma del mondo come l’abbiamo lasciato ridurre e, in un certo senso, è la punizione che meritiamo. L’Emilia Romagna è solo un microscopico esempio del degrado cui siamo volontariamente precipitati. Ogni giorno che passa mi rende più consapevole che non… Leggi il resto »
mi dispiace per lei, ci sono anche tanti bambini che rimangono fuori perchè i genitori non hanno i soldi per pagare la retta o non ci sono posti a sufficienza. E comunque non li sta vaccinando, quindi nessuno l’ha obbligata a farlo. La libertà di non vaccinare l’ha mantenuta.
RISPOSTA a Fabrizia – Non posso che augurarmi che i suoi pazienti (sempre che sia davvero un medico) leggano queste sue esternazioni.
Egr. Fabrizia, la Lorenzin (31 luglio 2017) è una legge di conversione di un decreto legge di giugno 2017 che prevedeva multe da 7.500 euro per ogni bambino non vaccinato e la segnalazione al tribunale dei minori per i genitori. Ciò metteva le premesse per la possibilità di togliere, o meglio sospendere per 20 minuti, la potestà genitoriale, con la conseguenze che a un certo punto si presentano alla porta i Carabinieri con pistole e manette per i genitori, seguiti da personale sanitario che prende il bambino, se lo porta via per un po’, lo vaccina anche con l’uso della… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Forse non le è chiaro: lei si rivolge a questa fantomatica Fabrizia con il quoziente intellettivo, il livello culturale e il livello morale che sta oscenamente esibendo. Dunque, sta perdendo tempo. Quanto a Pregliasco, ne provo schifo e pena insieme.
Carissimo sig. Montanari guardi che forse tra tutte le persone che scrivono e commentano i suoi post elogiandola come delle ancelle in un Harem (massima stima su come è riuscito a circuire tutta questa gente), se togliamo i malati psichiatrici (pure dichiarati) e quelli che hanno la terza media resta poca gente. Quindi avrei preferito avere delle risposte argomentate alle domande da me poste, o almeno mi aspettavo questo da una persona che si erge a fonte di onniscenza in campo medico/famacologico/chimico. Invece come tutti gli altri si limita ad insultare e deridere senza rispondere, come farebbe un qualsiasi bulletto… Leggi il resto »
Adesso abbiamo lei che ci illumina.
RISPOSTA a Fabrizia – Temo che il suo quoziente intellettivo non le permetta di capire che cosa legge. Temo pure che la sua disonestà le impedisca di leggere le migliaia di pagine che ho pubblicato e che rispondono puntualmente alle sue insulsaggini. Abbia il coraggio di presentarsi invece di sparare fango standosene nascosta. Magari venga ad una mia conferenza. Si accorgerà che gli spettatori sono molto diversi da come lei beceramente li dipinge. Comunque, sono infinitamente più colti e più onesti di lei.
Fosse successo potevamo anche parlare di coercizione, ma non è questa la realtà dei fatti.
Abbiamo trovato un’altra persona che ha scelto la pillola rossa, fantastico (Morfeo).
Già la pillola rossa, volevo solo dirvi che non dovete rendere conto a nessuno delle vostre scelte e pensieri ma solo a voi stessi https://lamenteemeravigliosa.it/spiegazioni-rendete-conto-voi/ inoltre ho trovato in vendita il libro ” vaccini si o no” dove faccio la spesa a natura si, spero possa essere utile, ma non per me lo darò ai miei familiari… buona giornata…
Inoltre volevo dirvi che è normale sentire disagio in un mondo che è alienato, non so come spiegarlo non siete voi è proprio la società che è malata , l intero occidente di sicuro …. http://www.cronachelodigiane.net/2015/10/david-icke-l-imbroglio-della-realta-e-l-inganno-della-percezione.html
RISPOSTA a Paride – Tribunali: Come è naturale che sia, di medicina i giudici sanno poco e capiscono altrettanto e, dunque, si affidano giustamente a dei consulenti. Questi sono nella stragrande maggioranza dei casi dei medici e, dunque, se non vogliono avere guai, devono raccontare ciò che fa comodo al regime. È così che, poi, escono le sentenze. Può accadere, però, che qualche giudice, pur conscio della sua incompetenza tecnica in tema di salute, usi il buon senso e la logica esattamente come chiunque potrebbe fare. In quelle condizioni è inevitabile che sia impossibile negare ciò che i delinquenti di… Leggi il resto »
Dott. Montanari, tutto giusto ciò che scrive, a parte sulla Corte Costituzionale. Glielo ripeto: la Corte non può impedire l’approvazione di una legge, né può alzarsi in piedi e, di sua iniziativa, dichiararla incostituzionale una volta approvata dal Parlamento. La Corte si pronuncia in merito quando il problema viene sollevato nell’ambito di un giudizio nel quale si fa questione dell’applicazione della legge in uno specifico caso. Ciò ad oggi non è ancora mai avvenuto, quindi non possiamo dire nulla sull’atteggiamento della Corte in merito ai 10 vaccini obbligatori. Quello che ho cercato di dire è che se il legislatore e… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – io non ho competenza per quanto riguarda le amenità, i trucchi, le scappatoie, le ipocrisie del sistema “legale” che abiamo lasciato crescere. So per certo che innumerevoli genitori si sono appellati alle cosiddetta giustizia per opporsi alla violenza di regime a proposito di vaccini e per attuare la norma di diritto naturale che prevede la difesa della prole. Forse non si è arrivati alla Corte Costituzionale, ma che cosa si aspetta? Quando metà delle famiglie si ritroverà con un figlio idiota, quando i cimiteri saranno pieni, quando la nazione resterà senza chi sia in grado di… Leggi il resto »
Dott. Montanari, bisognerebbe capire esattamente cosa abbiano fatto i genitori a cui lei si riferisce per opporsi ai vaccini. In realtà ad oggi i genitori che non vogliono vaccinare i figli hanno solo il problema di non poterli iscrivere all’asilo. Per il resto nessuno li obbliga davvero. Se uno vuole opporsi al diniego di iscrizione si troverà un giudice che gli dirà: “il diniego è corretto perché c’è la legge Lorenzin”. A quel punto bisogna rivolgersi alla Corte Costituzionale e chiederle se la legge è costituzionale. Quest’ultimo passaggio ad oggi non lo ha fatto nessuno, credo. Per le multe credo… Leggi il resto »
Vi dico La verità sono talmente nauseata di come sono aggressivi e come cercano di screditare cure alternative che non siano le loro, che ho deciso d opporsi completamente, prima non avevo particolari problemi nei confronti della medicina ma dopo tutta la loro ottusa aggressione non mi farò prescrivere manco un aspirina, avendo tutti amici che si curano solo con prodotti da erboristeria non sarà difficile avere informazioni e più si accaniranno più farò l opposto …
RISPOSTA a Laura77 – Da parte mia nessuna opposizione alla medicina allopatica. Semplicemente trovo ridicoli coloro che non solo, nella loro ignoranza, presumono che questo sia l’unico approccio al ripristino della salute ma che, nella loro mascalzonaggine, sono terrorizzati da tutto ciò che non transita attraverso Big Pharma.