Di seguito alcune noterelle non immediatamente collegate tra loro.
Notererella 1 – La signora Margherita si è risentita e ho ricevuto note di biasimo da parte di qualcuno di voi. In breve, la signora Margherita dice: se non si raccattano i soldi per comprare il microscopio, usi quelli che sono arrivati, ne acquisti uno in leasing e lo usi. Da brava incompetente, nella migliore tradizione, la nostra Margherita pensa di aver trovato la bicicletta con cui andare sulla Luna. Ammettiamo di mettere in pratica l’idea. Per prima cosa, io farei un’azione disonesta. Sapendo di non poter saldare il conto, mi faccio arrivare un apparecchio delicato cosciente del bidone che tiro a chi me lo vende o, meglio, a chi ho illuso che lo avrei acquistato. Poi ci sono alcuni problemi tecnici che, naturalmente, non possono essere colti da chi non è del mestiere. La ricerca non è quella dei pagliacci che vediamo alla TV e in guerra non si va con i carri armati a noleggio. Una ricerca vera non è limitata nel tempo e continua fino a che non si è trovato ciò che si cerca. Se la ricerca è ideata da chi non va a Che Tempo Che Fa, poi, ad ogni svolta si trova qualcosa di nuovo su cui indagare e, come quando si cammina in montagna, basta fare due passi e il panorama è diverso. In definitiva, si fa come dico io e la cosa è chiusa qui.
Noterella 2 – La signora Margherita mi accusa di voler POSSEDERE il microscopio. Non rispondo per educazione.
Noterella 3 – Qualcuno mi scrive proponendo di raccogliere soldi per allestire una task force con cui opporsi alle mostruosità del regime. Mi è venuto da ridere. Non per la task force: per la raccolta.
Noterella 4 – Ultimamente i governatori di regione stanno superando ogni limite. Senza averne il potere (mi si dimostri il contrario) questi impongono regole che fanno scempio della Costituzione e che non di rado, quando si prescinde dalla legalità e si entra nel campo sanitario, sono vere e proprie idiozie che possono essere addirittura controproducenti. Io ho sempre provato avversione per le rivoluzioni violente giù fino alle banali dimostrazioni di piazza e continuo a pensarla allo stesso modo. Ciò che penso è che, alle prossime elezioni, sempre che non ci scippino anche di quelle, quei personaggi vengano cacciati e se ne perda la memoria. Se non lo si farà, significherà che va bene così.
Noterella 5 – Nella mia ignoranza, io non so come funzioni la Corte Costituzionale. Se ha qualche competenza sulla Costituzione, penso che dovrebbe far sentire la sua voce.
Noterella 6 – La tipologia dei furti è cambiata. Se un tempo si svaligiavano banche e gioiellerie, ora si svaligiano i negozi di alimentari. Qualcuno mediti.
Noterella 7 – Una signora di mia conoscenza è stata rispedita a casa delle forze dell’ordine. L’hanno pizzicata mentre andava in automobile da sua madre che, essendo vecchia, vivendo da sola e godendo di una pensione con cui paga l’affitto, ha bisogno di aiuto. Le forze dell’ordine hanno detto: “Se ha bisogno, chiami noi.” Non credo sia necessario un commento.
Noterella 8 – Un signore ultraottantenne ha telefonato alle forze dell’ordine dicendo che non aveva da mangiare e, peraltro, non aveva nemmeno i soldi per comprare qualcosa. Vedi noterella 7.
Noterella 9 – Partorendo l’unico rampollo vivente che sono capaci di generare, cioè la chiacchiera, i nostri “politici” promettono aiuti economici alle aziende che stanno incenerendo. Lasciando da un canto il fatto che non arriva un centesimo, qualcuno si è mai interrogato sull’origine di quelle eventuali elemosine? A qualcuno è, per caso, sovvenuto che i soldi dovranno per forza venire dalle tasse e che le tasse le paghiamo noi, vale a dire i beneficiati delle elemosine? E chi pagherà le tasse se non è possibile lavorare? Ideona: stampiamo i soldi del Monopoli! Weimar 1921-23.
Noterella 10 – Il gioco delle tre carte, peraltro alla luce del sole fin dall’origine e invisibile solo alle decine di milioni di comatosi, sta per arrivare alla conclusione. Se si vuole ritornare almeno ad uscire di casa (con tutta la sceneggiatura del caso) bisogna vaccinarsi. Il vaccino non potrà mai funzionare? Non importa: basta che si continui ad usufruire dell’“informazione” e i pochi belati del gregge saranno sopiti. E se facesse male? Spallucce.
Noterella 11 – Volete uscire di casa? Bene, noi dobbiamo poter sapere in ogni momento dove siete. Noi chi? Beh, NOI. La privacy? Ma non mi faccia ridere! La dignità? A che pagina sta del vocabolario? Che c’entra questo con il virus? Chi porrà quella domanda subirà il taglio della lingua.
Noterella 12 – Qualcuno ha dato un’occhiata a chi sono i “consulenti”, a quanto sono competenti e ai guai che fanno?
Noterella 14 – Ma non ne avete ancora abbastanza?
Dott. Montanari, trovo molto probabile (ne sono certo veramente) che alle prossime elezioni ci sarà chi cavalcherà il dissenso in modo da poter fare una rapida scalata al potere, come fece a suo tempo tale ragioniere, suo “caro amico”.
le prosime elezioni…
prossime anche a noi,comunque prossime.
Dottor Montanari, credo che sarà il caso di ammettere che non ci salveremo, non solo perché siamo governati da un regime distopico e violento ma soprattutto perché al popolo va bene così. Ad esempio leggo su LaVerità di oggi alcuni commenti dei lettori, mi lasciano incredulo ma questo è. C’è uno che dice “da persona onesta non temo il tracciamento, i fanatici della privacy dovranno arrendersi, per controllare la pandemia sarà indispensabile monitorare tutti. Il grande fratello ci vedrà sempre e ovunque. Chi non ha nulla da nascondere non deve lamentarsi; mafiosi e criminali invece si daranno da fare strillando… Leggi il resto »
Gentile Apota,
se lei prende questi esempi per dire cosa pensa la gente non credo che colga nel segno.
Guardi questo video, ma soprattutto i commenti che ci sono sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=Uc4qCa9ORug&feature=youtu.be
Se fosse vero, Paride, questo è un documento clamoroso, significa quello che ho detto sopra, è una delle tante conferme che non c’è nulla lasciato al caso…
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Come vede, il ragionier Grillo aveva colto nel segno: “Se vuoi avere successo, punta sui cretini!” Il capolavoro è stato crearli quei cretini.
quei cretini,tutti sono cretini a parte lei che in 70 anni di lavoro piange miseria e chiede aiuto…lei ha bisogno dei cretini per campare.
Tutto è stato pianificato e programmato, nulla lasciato al caso. È una chiara operazione di intelligence e come tale studiata molto bene in tutti gli aspetti mediatici. Fondamentalmente sono gli stessi meccanismi che troviamo nella pubblicità. Bisogna prestare molta attenzione perché l’abilità del persuasore occulto consiste anche nell’utilizzare diabolicamente gli strumenti della controinformazione… Molti credono di aver capito quale sia il piano e rischiano di farsi strumentalizzare. È difficile accettare di essere presi per i fondelli. Per capire cosa sta realmente accadendo bisogna partire dal presupposto che ogni notizia può essere strumentale a orientare l’opinione pubblica, a persuaderla riguardo alla… Leggi il resto »
gli unicorni tramano…guardiamoli con sospetto.
Notizia ansa “Tra l’11 giugno 1940 e il 1 maggio 1945 a Milano sono morti sotto i bombardamenti della seconda guerra mondiale 2 mila civili, in 5 anni; in due mesi in Lombardia per il coronavirus sono morte 11.851 civili, 5 volte di più. Un riferimento numerico clamoroso. Oltre alla solidarietà che dobbiamo ai lombardi e alla consapevolezza della gravità dell’emergenza in quelle terre, dobbiamo anche sapere che stiamo vivendo una grande tragedia, non l’abbiamo ancora sconfitta”. Così il commissario all’emergenza Domenico Arcuri. Proviamo a sviscerare la notizia Dall’inizio dell’anno (fonte Italia ora) sono morte 200000 persone che sono più… Leggi il resto »
https://www.ilsole24ore.com/art/siamo-l-unico-paese-mondo-che-sta-distruggendo-sua-economia-e-sua-cultura-causa-virus-ADemZwK
Bisogna anche aggiungere che un eventuale aumento di mortalità a livello locale (peraltro da dimostrare) è dovuto a sovraffollamento nelle case di riposo e negli ospedali (l’Italia da molti anni ha un primato di morti per infezioni ospedaliere). Paradossalmente il panico per una epidemia inventata ha creato le condizioni adatte…
Quello che è davvero paradossale è che vogliono prendere provvedimenti economici di tipo finanziario quando l’unico provvedimento è quello di riaprire tutto e tornare alla normalità perché non esiste nessuna pandemia. C’è invece da chiedersi quali ordini ha ricevuto il governo italiano e da chi.
Gentile Gil, appunto non esiste alcuna pandemia, e questo non lo dico io, né Lei, né Montanari, lo dicono i numeri ufficiali, ad oggi 154000 nel mondo e 23000 in Italia, questo senza considerare il particolare che qualcuno (probabilmente molti) sono morti con il coronavirus e non di coronavirus (e quindi tale numero è pure gonfiato). Si tratta di cifre incredibilmente basse che in una società raziocinante non giustificherebbero nemmeno il consiglio al lockdown, figuriamoci l’obbligo. Infatti i meno annebbiati lo riconoscono ma obbiettano, eh ma senza il lockdown sarebbe stata strage (ovviamente senza controprova), i più rincitrulliti non parlano… Leggi il resto »
La penso esattamente come lei, però vorrei aggiungere una buona notizia, forse.
Anche quando leggiamo di gente ‘felice’ o cmq ben disposta ad accettare questi provvedimenti, dobbiamo ricordarci che chi la pensa diversamente non ha alcuno spazio nei media.
Forse ad essere scettici su tutta la questione siamo in più di quanti crediamo!
Certo, non avremo mai uno spazio ai tg, ma forse siamo (almeno) un po’ di più di quanto possa sembrare..
Leggo molti commenti di insofferenza sui social.
queste sono scoperte
apota Non conosci un po d’ironia? E poi guarda… una sceneggiatura che riesce a tenere in casa quasi un miliardo di persone (forse anche di più) sarà anche pessima come dici tu, però funziona per chi l’ha progettata e trasformata in una fiction. Una sceneggiatura da film che funziona crea un’audience che si appassiona, che ci crede, che ha paura, e quello è lo scopo dello sceneggiatore. A quanto pare sentendo la gente sono quasi tutti convinti che le mascherine abbiano una utilità, che servano a proteggere da un virus mortale. A me sembra che chi ha scritto il copione… Leggi il resto »
Io penso che non ci faranno affatto votare, quel mondo di prima dove c’era una democrazia allora si poteva far valere i propri diritti in questo modo, ma ora …. voi dovete capire che non si passano anni a meditare un piano simile per poi ridarci la libertà, parlare di giustizia ormai non ha più senso, perchè non siamo più in quella fase, è già cambiata, anche se velocemente e in due mesi fatichiamo a prendere coscienza, ma è realtà, questo sarà una società dispotica e si conseguenza violenta, loro sono in guerra con noi …. quindi anche se voi… Leggi il resto »
e se voti e perchè hanno bisogno di cretini così come Montanari che piange misera da 70 anni piange miseria per il suo microscopio……chi dei due e legittimato e chi no? Mi dice quanti soldi le mancano dopo 70 anni dove si vanta di aver lavorato anche per gli alieni?
RISPOSTA a Coseacaso – Sarà per l’italiano marcatamente idiolettico, ma temo di non capire.
Noterella 15: una signora di mia conoscenza, fermata in auto dai carabinieri, nelle vicinanze del luogo di lavoro presso il quale si era recata, munita di regolare e non contestata dagli stessi autocertificazione, é stata multata, per la cifra di 350€; durante la perquisizione dell’auto, sono stati infatti rinvenuti dai militari dell’arma dei sospetti quanto irregolari sacchetti della spesa, effettuata presso il vicino (vicino al luogo di lavoro) supermarket. L’illecito contestato é che il supermercato si trovasse a 20km di casa (la signora lavora a 20km di casa e fa la spesa abitualmente in quel supermercato) in un comune diverso… Leggi il resto »
La perquisizione dell’auto credo sia stata illegittima.
L’art.103 del D.P.R. 309/90, al co.2, stabilisce che gli Ufficiali e gli agenti di P.G. possono procedere in ogni luogo al controllo e all’ispezione dei mezzi di trasporto, dei bagagli e degli effetti personali, nel corso di operazioni di polizia per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Conosco la storia per sommi capi, anche se il fulcro della vicenda é quello che ho scritto; non conosco la differenza giuridica tra “perquisizione” e “dare una sbirciatina” per cui ho parlato di perquisizione ma, effettivamente non so se la spesa fosse chiaramente visibile anche dando un’ occhiata verso l’interno dell’abitacolo o servisse una verae propria perquisizione. In ogni caso il succo è: multa per spesa al di fuori del comune di residenza, mentre sulla presenza in quel comune per motivi lavorativi giustificati da regolare autocertificazione non hanno eccepito.
RISPOSTA ad Emanuele Colombo – I virus non escono mai dai confini comunali e stanno sempre a 200 metri dalle abitazioni di ciascuno. Naturalmente, se lei si avvicina a 199 metri dall’abitazione di un suo vicino, il virus del vicino non ci sarà ma il suo sì.
Hhahahaha!!!!
i virus prima di passare i confini presentano passaporti o carte di identità a Montanari,mica bruscolette e pancette.
vi hanno sequestreto il cervello e lei pensa alla macchina?per andare dove?Questo post e provocatorio e ironico.
RISPOSTA ad Emanuele Colombo – Emilio Fede avrebbe descritto con quattro parole la figura rimediata.
e lei con 2 parole come giustificherebbe la sua figura rimediata?la censurano e quindi?cosa si aspettava?che la lodassero?che su byoblu lodassero il suo loden e la sua come dire sobrietà?fa lo spaccone,che ha me piace ma non piace ad altri che contano.
Purtroppo devo constatare che certa sedicente controinformazione, non mi riferisco di certo a questo blog, fa molta aria fritta, nella migliore delle ipotesi dà un colpo al cerchio e quell’altro alla botte.
mentre lei constata ce gente in quarantena,ma lei fose ha ettari di terreno ho una casa dove passare dal salone alla sua camera senza bisogno di certificati o autocertificazioni,e dopo tutti quegli studi.
Visto che in tanti si stanno svegliando!!! Ancora!!!!!! Ancora!!!!
Il vento di liberazione soffia ancora più forte sul fuoco della contro informazione!!!!
Anche Ernesto ché Guevara
Era un Medico.
avete un nanopatologo vivente e vi rinsavite per un morto che ha pur fatto qualcosama che e comunqe morto ,meglio celebrare i morti che non danno fastidio
Scusate il video un pò scioccante di ieri, volevo solo vedere se riuscivo a scuotervi le coscienze, faccio come loro, loro usano slogan e cercano di rendervi degli schiavi privi di diritti…
ci sono siti che vanno anche oltre,ma la rispetto.
Come per Orwell ormai perfino il 1984 impallidisce di fronte a quello che sta accadendo, al confronto quella sembra una distopia con un Grande Fratello convenzionalmente prevedibile… Allo stesso modo IL RE È NUDO, della fiaba famosa, che potremmo senz’altro utilizzare come formula per denunciare l’inganno risulta ormai inadeguata rispetto alla frottola che ci stanno raccontando. Il re infatti è solo apparentemente nudo, in realtà gli hanno confezionato addosso un abito che simula perfettamente la nudità. Un abito talmente realistico, miracoli della robotica, da farci credere che davvero sia stato messo a nudo l’inganno, quando invece la pelle, i peli,… Leggi il resto »
sti pipponi vanno bene ma proprio perche conosce la storia orwell dostojievski,che cazzo sta scrivendo?Vada in piazza…
Segnalo l’ultimo articolo di Blondet (e il relativo commento) http://www.maurizioblondet.com/italiani-se-accettate-anche-questo/, con mia grande meraviglia trovo un minimo di raziocinio rimasto proprio là dove pensavo non esistesse, cioè tra i credenti di una religione antropomorfa, che per dirla con Spinoza è una superstizione infantile. Certo laddove ha trionfato il pensiero laico trovo solo pazzia e crudeltà.
Saluti.
Caro Apota (se mi posso permettere la confidenza, ma visto che siamo tutti sulla stessa barca, mi prendo questa libertà), Secondo me la sua intuizione è giusta, e glielo dice qualcuno che fino a pochi mesi fa era pronto a deridere in prima linea i fan della superstizione infantile… Il fatto che l’intera umanità si sia scordata di Dio, fa parte dei piani… è il successo più clamoroso di lorsignori, quelli che a Dio si vogliono sostituire… pensateci bene… è tutto tranne che infantilismo… Il pensiero logico-razionale (quando applicato come fa il dott Montanari, non certo a suon di dictat… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Angy Angy – Purtroppo io ho strumenti per valutare solo ciò che si pesa e si misura. Quando debordo scrivo bellissimi racconti.
Mi sono fatto persuaso (come direbbe Montalbano) che un giorno impareremo a pesare e misurare anche altro.
Ma nel frattempo, mettiamo tutti le mani al portafogli, o adesso o mai più!
Tante belle cose
Ps: ad ogni modo i suoi racconti sono davvero bellissimi
State messi male ma i commenti aumentano e sono di una idiozia disarmante e quindi giustamente chi lascia il tutto al tutto ne ha benefici,a parte quei 2 milioni di visualizzazioni fatte su Byoblu un noto canale che andava a caccia delle scie chimiche un tempo e che ha cambiato solo nome e finanziatori ma che piange miseria da sempre come wikipedia….
cosa non sapete che già sapevate 40 anni fà?
RISPOSTA ad Angy Angy – Se arrivassimo a pesare e a misurare altro c’inaridiremmo.
Se dovessimo farlo con il pensiero logico-razionale senz’altro. Ma magari non è completamente da escludere che possano esistere altri pesi e altre misure.
Ad ogni modo, per restare a ciò che si conosce, speriamo nel miracolo del microscopio!
RISPOSTA ad Angy Angy – Mi pare di ricordare che JFK dicesse che le cose non avvengono ma sono fatte avvenire.
conviene fare lo splendido.
risponde a chi gli conviene,come tutti e come succede in molti forum ” aperti” alternativi o liberi… lei e libero da cosa?lei sarà anche nanopatologo ma del web capisce un cazzo tratta e risponde come quelli che pensano a senso unicosolo che si sente altennativo e va bene…lei con conosce il web? ha pagato per questo sito?sa quanto costa un sito come il suo?non le chiedo se sa cosa costano 3 fettine di porco al macellaio,si informi prima dai..passiamo dall’astrattismo al realismo anche più spinto di pasolini.
Bell’articolo.
Comunque, chiedo scusa ancora per l’ennesima correzione, ma il link che hai dato non funziona. Quello esatto è questo:
https://www.maurizioblondet.it/italiani-se-accettate-anche-questo/
Mi era preso un colpo…
Sta a vedere che adesso hanno rimosso anche il sito di Blondet.
sarebbe peggio del coronavirus la rimozione di un canale o un sito chee spara cazzate nel 90 per cento dei cai e diretto da uno che ormai non è che altre alternative,non ha manco la possibilità di portare il cane a spasso e ne spara di cazzate. Quando mi pagherete vi dirò anche dettagliatamente quali cazzate,non sarebbe difficile capire ma …
blondent da un sito fake news e il primo cazzaro al mondo in arteriosclerosi conclamata e che come Scalfari su Repubblica può scrivere quel che che cazzo vuole… in Byoblu un sito che leggo per cagare meglio ci sono persone che trovano in ogni notizia se non in tutte le notizie che rilancia blondet delle cazzate bibbliche….trovo il video e magari …ma a che serve che io le faccia leggere le cazzate di Blondet se lei rilancia Blondet?
guardate questo video, gli animali sanno per istinto cosa devono fare quando per loro c’è pericolo, stanno tutti vicini e compatti, si uniscono, è semplicemente un istinto primordiale, che noi abbiamo perso ci hanno ridotti a zombi
https://youtu.be/zeoN2sT0B9U
Tesoruccio
Ormai ci comportiamo proprio così come un gregge, anche se non stiamo più vicini vicini, abbiamo la tv, i cellulari, i giornali, i tablet e perfino il tam tam delle voci che corrono… perfettamente sintonizzati sul pensiero unico, nella fattispecie è la paura e il mainstream che ci informa puntualmente su quello che dobbiamo fare, come pensare e come vivere… Il contagio esiste davvero, ma è di un’altra natura…
si loro usano la tecnologia per torturarci, esatto, paura distorsione dei pensieri ecc… ma quello indebolisce il nostro sistema immunitario, ci rende tutti separati e zombi, succubi … io parlo di un unione semplicemente per proteggere la nostra specie, di un istinto che dovremmo avere…..
Sì Tesoruccio avevo capito perfettamente cosa volevi dire ( e che condivido) … scusa… stavo solo approfittando del tuo commento per infilarci le mie considerazioni…
gli animali sono animali…punto…in cina mangianoi cani e amen e noi mangiamo la pizza…quando si esce da questi stereotipi?
mio nonno mangiava i topi cristo santo.
Dietro a tutto quello che sta accadendo c’è un piano circostanziato, pianificato e ben organizzato. Per mandare a rotoli l’economia di un paese, per distruggere il tessuto delle relazioni sociali e compromettere l’educazione delle nuove generazioni deve trattarsi di qualcosa di grosso, qualcosa che non si riesce neppure a immaginare. Tutti i dati numerici sono chiaramente addomesticati, privi di riscontri o semplicemente inventati. Altro che problemi finanziari o sanitari. La domanda alla quale bisogna rispondere è sempre quella: cosa bolle in pentola davvero?
gli unicorni che vede sono già dentro di lei..
Caro professore, commento alle notarelle 1 e 2 che mi vedono presa in causa. 1a) Mi stupisco di lei come possa darmi dell’incompetente senza nemmeno conoscermi e liquidando bruscamente la mia proposta senza aver voluto minimamente approfondire. Posso capire tutte le sue frustrazioni, ma non crede che sia arrivato il momento di tirare una linea col passato e liberarsene definitivamente, poiche’ cio’ non fa altro che avvelenare la sua capacita’ di rapportarsi con le persone (che tra l’altro la seguono, la stimano e la supportano) in maniera serena e costruttiva? 1b) Dalla descrizione che fa nel “poniamo l’esempio che…” ne… Leggi il resto »
RISPOSTA a Margherita – Cara signora Margherita, se lei avesse fatto la vita che ho fatto e faccio io si risponderebbe molto male. Apprezzi la mia pazienza e si rassegni: le regole le detto io e, se non le piacciono, può fare come i 60 milioni di italiani che di Montanari che ne fregano altamente. Mi perdonerà se le dico che di consigli non so che farmene perché a sbagliare sono bravissimo da solo. Quindi, se vuole contribuire con i fatti, lo faccia. Altrimenti, non perda tempo.
La trovo decisamente evasivo, ma comprendo che il suo tempo e’ estremamente limitato.
Quando realizzera’ che i 60 milioni di Italiani corrispondono alla proiezione che lei ne ha di essi nei suoi pensieri, allora saro’ con lei anche con i fatti.
Fino ad allora, mi limitero’ a seguirla e replicare una sua nobile vocina interiore, qual’ora un giorno si decidesse di ascoltarla.
Il tempo e’ sempre relativo e spesso, anche lui, e’ solo una nostra limitazione mentale.
Stia bene per ora, buon fine settimana.
Saluti.
e la Margherita che dopo aver versato a proposto una via d’uscita e che Montanari a chiuso dicendo”io sono un uomo onesto”…ma i spettacoli con grillo lei quando la pagavano come la pagavano?Andava gratis? Ma mi faccia il piacere…lei che va a gratis da grillo?Non deve essere poi così intelligente come vuol far credere.
Altro che fase 2. Se non riaprono subito il paese alla normalità si andrà al collasso. Tutto il sistema paese andrà al fallimento, subirà un tracollo inevitabile. Questi signori stanno portando l’Italia alla bancarotta con ferrea determinazione. E come per un infarto sarà molto difficile riprendere una vita normale.
Io il 4 ricomimcio come prima.
una trifase…con scappellamento
dai non la distruggere cosi,e se io ti domandassi di cosa cazzo hai fatto dei tuoi soldi in 70 anni da chiedere l’elemosina ai tuo elettori? Un po di rispetto…
tutti omologati anche se reclamano la loro alternatività e le loro libertàsono sul web da prima che arrivasse quello che oggi usa montanari,k a me basta ma se mi provocate sappiate che sarò peggio diquello che avte letto fino ad ora.
Sinor Maestro eccelso del nulla,affinchè io non possa andare “oltre” quell’oltre che lei non capisce e non potrebbe capire mi banni e se mi lascia vivo?portero il mio cane a cacare sul suo sito e no
n saranno belle senzazioni,scommette?
https://youtu.be/-Ic825UbBJc
Vorrei proporre al dr Montanari che invito peraltro nel mio gruppo FB https://www.facebook.com/groups/RACEMcRobert/ una cosa decisiva. Denunciare Governo, ISS Burioni ecc alla corte costituzionale e alla corte di bruxelles dei diritti dell’uomo. Vorrei infatti far notare che il dpcm non è che un atto amministrativo e perciò non essendo nè un D. legge nè tantomeno una legge non può in nessun caso abrogare inalienabili diritti umani sanciti dalla costituzione nemmeno per presunti motivi di slaute peraltro assolutamente sconfessati dai dati ufficiali , visto che dall’inizio dell’epidemia l’oms (non io) riporta “152.707 morti dall’inizio epidemia” che tradotto in soldoni –> 152.707… Leggi il resto »