P.S. – Chi, per qualunque ragione, ha salvato il video LO FACCIA CIRCOLARE.
P.P.S. Mi è arrivata subito l’informazione. L’intervista che gl’inquisitori di regime di YouTube hanno cancellato per il terrore che qualcuno (oltre i due milioni di persone che già l’hanno visto) potessero far traballare il ferreo burionismo si trova, almeno per ora, a https://vimeo.com/399310448 . E anche su https://www.bitchute.com/video/x3xXKLULUaHg/
Il regime è talmente ottuso da non rendersi conto che censurando s’incentiva la diffusione.
Chi prova schifo sappia che ne ha facoltà. Il regime non trascura davvero niente.
COSÌ, DIVENTEREMO IMMUNODEPRESSI PER LEGGE – Stefano Montanari – #Byoblu24
Quali sono i “Termini di servizio”? Se si tratta di strisciare a mutande calate, lo dicano apertamente.
Hanno PAURA!!
Sono stati smascherati e colpiti.
Questa è l’ennesima dimostrazione.
Possono censurare i video ma non
I nostri cervelli. Sempre più persone
Si stanno svegliando!!
Forza Dottore!!!!!
La prego non è questo il momento
Di abbandonare la speranza.
Datevi un’altro po’ di tempo per
Il microscopio. Non troncate proprio
Ora.
Ora che ci si incomincia a muovere
Nella direzione sperata.
Il vento della liberazione ha cominciato a soffiare,lo vedo lo sento!
Grazie di essere nato ha detto Leone l’altro giorno.
Mi aggiungo anche io..
Grazie a sua moglie e a lei Dottore.
Grazie
Grazie di cuore.
RISPOSTA a Lucaxxx – Lo squallore della censura di YouTube è il segno più evidente del terrore in cui vive il regime. I pupazzi da carro mascherato abbigliati da scienziati sono già stati smascherati da un pezzo, ma la maggior parte del popolo resta in stato di anestesia profonda. I mezzi di cosiddetta informazione operano una censura ferrea per imbavagliare chiunque non s’inchini ai pazzi che si sono impadroniti del mondo. Se non ci sarà un risveglio di massa, saremo tutti trasformati in una mandria ubbidiente senza dignità. Sveglia!
C’è già la nuova strategia dell’intelligence: Il nuovo coronavirus ha avuto origine nel laboratorio militare di Wuhan, ma non come arma biologica. L’audience è di bocca buona e la fiction tiene banco. Quando il virus, quello dell’informazione, comincia a indebolirsi, bisogna infondere nuovo vigore, costruire nuovi scenari, tener vivo l’immaginario del target.
Rilanciata anche qui: https://www.youtube.com/watch?v=FYxBOw6GfIs
e qui: https://www.bitchute.com/video/x3xXKLULUaHg/
Buongiorno Dott. Montanari il tubo { cosi e’ chiamato youtube dagli internauti } non ha capito un tubo della rete. https://nonfake.blogspot.com/2020/04/1-cosi-diventeremo-immunodepressi-per.html https://www.bitchute.com/video/x3xXKLULUaHg/
Dott. Montanari ne ho trovato un altro. Di questo il tubo non se ne accorto.😅😅 https://www.youtube.com/watch?time_continue=1313&v=FYxBOw6GfIs
Sto scaricando i video che ritengo più interessanti per cui avevo scaricato anche quello. Ho messo il file su bropbox, se qualcuno può essere interessato lo può recuperare da qui:
https://www.dropbox.com/s/b2018om77lw848i/COSI%27%20DIVENTEREMO%20IMMUNODEPRESSI%20PER%20LEGGE%20-%20Stefano%20Montanari%20.mp4?dl=0
Buongiorno Dott. Montanari il tubo { cosi e’ chiamato youtube dagli internauti } non ha capito un tubo della rete. https://nonfake.blogspot.com/2020/04/1-cosi-diventeremo-immunodepressi-per.html https://www.bitchute.com/video/x3xXKLULUaHg/
E già…
Ho caricato il video sul mio canale Youtube (https://youtu.be/2kIQoDF2BGs) e sembra che funzioni perfettamente… per ora.
Se l’ho fatto io, lo possono fare tutti: il miracolo della moltiplicazione dei video censurati.
A margine, mi son messo anche un bel like.
Segnalo l’articolo di LaVerità di oggi a pag.16 di Antonio Grizzuti “Avvocato tedesco si ribella alla quarantena. Rinchiusa in una clinica psichiatrica”. Vi si dice che l’avvocato Beate Bahner siccome aveva annunciato pubblicamente la volontà di presentare ricorso alla corte costituzionale contro il lockdown (riporto il virgolettato: “Le misure radicali adottate dal governo per vietare a 83 milioni di persone di uscire di casa….sono palesemente incostituzionali e violano una moltitudine di diritti fondamentali dei cittadini tedeschi in una maniera mai vista prima”) era stata rinchiusa in manicomio. Ora, visto che fuori dalla clinica dove era stata rinchiusa “si assiepano circa… Leggi il resto »
Conoscevo la notizia iniziale, ma non gli sviluppi; grazie dell’aggiornamento. Nel frattempo è successo anche in Svizzera, nei confronti di un medico:
https://friedliche-loesungen.org/feeds/schweiz-arzt-von-polizei-abgeholt-und-psychiatrie-gebracht
RISPOSTA a Misodemo – Se no i xe mati, no li volemo.
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Le rivoluzioni solide si fanno applicando con rigore la legge. L’Italia è diventata terra di conquista di pazzi, millantatori, usurpatori, truffatori e marionette variamente abbigliate. Se a pretendere il ripristino della legalità non saranno quattro gatti ma milioni di persone, l’effetto ci sarà. Sottolineo, però, che tutto deve avvenire nel pieno rispetto della Costituzione.
Buongiorno, dott. Montanari. La stimo molto e da poco la sto seguendo con molta attenzione. La censura del video in questione (che ieri registrava circa 2,4 milioni di visualizzazioni, senza contare però i duplicati sparsi per la rete) dimostra in modo lampante – se qualcuno aveva dei dubbi – che ha proprio ragione. Sono stati smascherati e allora usano i mezzi forti. La denuncia a suo carico da parte del concorrente diretto di Vanna Marchi (mi riferisco a burioni, minuscolo perchè la lettera maiuscola si riserva alle persone) fa solo ridere, anche se le causerà non poca amarezza. Invece di… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Utopia – La TV spenta rafforza il sistema immunitario.
Quel video suo l’avevo già visto, io spesso guardo questo in spagnolo, tanto lo spagnolo si capisce perchè parla dei simpson e di tutte le volte che hanno “predetto” o meglio evidentemente lo sanno vari eventi, qui parla del covid e sotto nel link c’è anche un video italiano dove specifica che stavano studiando un virus pericoloso, tanto che si ponevano la questione se era il caso, dato il pericolo
https://youtu.be/_igBFyoa6wA
Infatti, quel video lo hanno visto anche i gatti, e l’ho appena linkato di nuovo a tutti.
Complimenti per l’intervista che ha concesso a Leonardo Leone, e che ha già un gran numero di visualizzazioni… Chissà che tanti si sveglino dal sonno prima che ci addormentino tutti…
Faccio notare ai gentili non dormienti (o non anestetizzati) che la meravigliosa pubblicità mediaset sull’informazione “SERIA” mostra una notizia dove si dice che gli animali domestici possono trasmettere il virus, poi barrata come fake. A tal proposito sulla repubblica di oggi 17 aprile cosa c’è? Una articolo che valuta lo studio sulla possibile veicola ione del virus da parte dei gatti domestici… Praticamente sono talmente incasinati che iniziano a sputtanarsi da soli. Cavolo, adesso la commissione contro le fake come farà? Si dovranno censurare da soli, è come se il boia dovesse tagliare la sua testa…. Che idioti P. S.… Leggi il resto »
Caro Tommaso, ottima considerazione!
Salve, sono un nuovo iscritto e questo è il mio primo intervento, corredato di donazione per il microscopio. In queste settimane sono stato assiduo frequentatore del sito e quindi ringrazio tutti voi per avermi informato e fatto anche compagnia. Montanari in uno dei suoi recenti commenti scriveva (semplifico) che il suo ruolo non è quello del condottiero politico rivoluzionario, ma è solo quello di scienziato che contribuisce tramite le sue scoperte al progresso della scienza e della conoscenza. Vero, ma solo in parte. I fatti dicono anche altro. Il suo contributo come scienziato è solo la parte più evidente, in… Leggi il resto »
Si questa mi sembra un ottima idea ….
https://youtu.be/YAXo-b7ahFQ
A Runner, guardi siamo ancora in pochi ad aver capito, quando saremo il 70, l’80% della popolazione allora non ci sarà bisogno di fare nulla, saranno i magistrati e le forze dell’ordine, persino i giornalisti, ad allinearsi, a togliere i divieti assurdi, portarci fuori dall’euro e dall’europa, cancellare ogni obbligo vaccinale, riportare l’Italia ad essere un paese dove valga la pena vivere. Oggi bisogna diffondere l’informazione libera, risvegliare le coscienze, se ci riusciremo il resto verrà da sé. Informi i suoi amici e familiari, parli con tutti, questo bisogna fare. P.S.Qui dove vivo io le coscienze sono in gran parte… Leggi il resto »
Altro P.S. Ad esempio sono pronto a scommettere che chi ha votato tale Veronica Airoldi non capirà mai, facciamocene una ragione. Tale sindaco della ridente cittadina di Erba pare che abbia stabilito che la spesa minima per non essere multati è di 8 prodotti (si può uscire “solo per l’acquisto di almeno 8 prodotti alimentari e non (giornali, tabacchi, generi alimentari…)”). Quindi questi poveretti se vogliono comprare il giornale possono farlo, ma devono comprarne almeno 8. Ma poi siamo sicuri che valga la pena salvare un’umanità così? E c’è chi ha combattuto ed è morto per la libertà, poi ti… Leggi il resto »
si dovremmo svegliarci, cosa pensate stia accadendo nelle case d riposo? so che non inventato perchè di mia conoscenza mi han parlato della morte di un aziano colleghi di un mio famigliare nel giro d 2 o 3 giorni, senza spiegazioni … quegli anziani cosa erano degli scarafaggi? forse quando arriveremo a sti livelli ci smuoveremo la coscienza
https://youtu.be/qv56E6H5pqY
Salve Apota, io credo che puntare al 70-80% degli italiani sia troppo, per vincere non servono numeri oceanici, anzi le dirò di più, se aspettiamo di diventare così tanti finiremo con l’aspettare per sempre. Durante la resistenza ad esempio i partigiani non erano così tanti, erano poche migliaia, una minoranza quindi, ma molto attiva e determinata a cacciare fascisti e nazisti dal paese. Anche i fascisti militanti erano una minoranza. Lo scontro decisivo, se ragioniamo in termini assoluti di popolazione, è sempre tra due minoranze attive. La maggior parte della popolazione di solito sta alla finestra, è piuttosto passiva, non… Leggi il resto »
A Runner. Facciamo una premessa, io sono, sono sempre stato socialista e con il fascismo non ho nulla a che spartire. Detto questo Le faccio presente che i fascisti non erano marziani ma italiani, e non sono stati cacciati dal paese ma riciclati quasi per intero nell’Italia del dopoguerra (del resto una classe dirigente non si improvvisa, se ci provi ti ritrovi Di Maio ministro, e ho detto tutto). Quanto alla seconda guerra mondiale (che poi se legge Keynes scopre che è solo la inevitabile conseguenza delle condizioni di pace della prima) è stata vinta non dai partigiani ma dai… Leggi il resto »
Apota non capisco perchè auspichi un cambio di maggioranza parlamentare…
Lei vede ancora un parlamento?
E in ogni caso davvero lei crede che questa insolita situazione si possa risolvere con percorsi istituzionali?
Se giocassimo a Cluedo direi, sicuro di non sbagliare : ”E’ stato Stefano Montanari, con il microscopio, nel laboratorio!” Scherzi a parte professore, vi saluto sempre tutti volentieri e quando accedo e scrivo mi sento meno solo. Stamattina sono sicuro (adesso non mi sembra di visualizzarlo più) di aver trovato sulla civetta on line di repubblica (io leggo tutto) un titolone : ”ISTAT: 20% di morti in più dal primo marzo al (mi sembra) 4 aprile”, ovviamente per coronavirus. Bene, rimango allibito. Non credevo possibile che i numeri, personalmente verificati dal sito ISTAT, potessero in poco meno di 10 giorni… Leggi il resto »
Ricordo che stanno sulle nostre teste due minacce di cui l’informazione mainstream non parla (o peggio parla in modo errato): una sanitaria di cui Montanari in questo blog spiega bene i termini, e una economica che è raccontata in modo comprensibile a chiunque da Claudio Borghi e Alberto Bagnai. Segnalo il video (brevissimo) di Borghi http://www.youtube.com/watch?v=2BsKPbnzUcs che riassume ore di discussioni sul MES. Poi se volete discussioni raffinate e sottili andate ad ascoltare i video di Bagnai. Comunque dobbiamo difendere i nostri corpi rifiutando i vaccini e i nostri soldi non firmando contratti capestro con i nostri amici strozzini (tedeschi… Leggi il resto »
Amici(permettetemi di rivolgermi a voi cosi e scusate gli eventuali sicuri errori che leggerete ). Solo poche settimane fa Sono caduto in depressione a causa dell’ Orrore a cui ci costringe la nostra televisione italiana. È brutto. Non vedere ne sentire altro che Bollettini di guerra .È devastante.Sono rimasto solo.. Poi poco alla volta ho cominciato a capire Che le cose non tornavano..ho comimciato a cercare notizie in rete e mi sono saltati fuori tanti Amici,che mi hanno letteralmente aperto gli occhi. E letteralmente una notte di non molti giorni fa mi sono svegliato e ho realizzato Veramente tutto quello… Leggi il resto »
Caro amico, in battaglia bisogna andarci attrezzati. Personalmente non amo combattere battaglie che non posso vincere. Ma soprattutto ti dico che questi ci fanno a fettine e ci vendono un tanto l’etto.
Bisogna usare il cervello e come scrivevo prima cercare di capire l’origine di tutto questo bordello, bisogna risalire alla fonte altrimenti l’acqua non si ferma.
L’importante ora è scongiurare Quello che ci stanno mettendo davanti. In tutti i modi e con tutti gli aiuti possibili. E qualcosa si muove..da Trump Contro Gates e Fauci. A il sindacato dei militari che non faranno da cavie,al consolato svedese che attacca Il maistream italiano,al generale Pappalardo a Bob Kennedy. Il vento soffia.. La verità si può solo immaginare.. E di fonti ce ne sono tante.. Quello che per ora possiamo Fare noi è far implodere il sistema di regime. Con le informazioni,aprendo gli occhi a chi ancora non lo ha fatto! Poi quando saremo in tanti qualcosa succederà!!… Leggi il resto »
La Lombardia si prepara alla fase 2…
https://www.youtube.com/watch?v=ZVM63PF6mSc
https://www.washingtontimes.com/news/2020/apr/11/bill-gates-anthony-fauci-unelected-destroyers-free/
https://www.maurizioblondet.it/the-donald-contro-bill-gates-prima-vittoria/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/16/coronavirus-il-viceministro-sileri-il-vaccino-dovra-essere-obbligatorio-il-covid-19-ha-fatto-troppi-danni/5771878/
Se veramente il vaccino obbligatorio arriverà a brevissimo, per poter uscire dalla quarantena o col ricatto di non aver più accesso a nulla senza, vi siete già chiesti cosa effettivamente farete? Avete già scelto, con tutte le conseguenze del caso? E chi ha bimbi piccoli?
Buonasera Dott. Montanari Sto cominciando a vedere il risveglio dei morti viventi, qualcuno sembra che cominci a porsi qualche domanda guardando Burrioni arrampicarsi sui vetri come spiderman per cercare di rifilare il santo brodo alla povera gente ormai in cerca di qualche certezza per uscire di casa. Ho visto che l’avvocato Taormina ha denunciato il governo per epidemia colposa e a questo punto chiedo, ma non è possibile ,secondo lei, finanziare noi stessi cittadini una “task force” (nome a noi molto caro e di attualità) di avvocati e medici per andare in fondo a questa storia della imposizione di vaccini… Leggi il resto »
Gent. Steo,
manifestare è un diritto costituzionale che in questi tempi ci è stato tolto come tanti altri. Io direi di farlo non appena possibile.
Gentile Paride
Io vivo in francia e posso dirle che dopo avere visto i Gillet joun protestare da quasi un anno senza ottenere nulla dopo 80 sabati di manifestazioni, per di più quasi sempre con disordini e con gente che non ha nulla a che fare con la protesta rimango dell’idea che le manifestazioniservono a poco… per questo chiedo di provare a studiare un metodo diverso per farsi sentire…
RISPOSTA a Steo – Io provo orrore per manifestazioni del genere, di regola inquinate da teppisti e psicotici che danno sfogo alla loro perversione distruggendo ciò che capita loro davanti. Noi disponiamo di armi infinitamente più potenti e fingiamo di non saperlo. Io ero una di quelle e, democraticamente, non mi avete voluto.
RISPOSTA a Paride – Certo: facciamo valere i nostri sacrosanti diritti e andiamo in piazza con dei bei cartelli! Tempo fa lo si fece a Bologna investendo diversi milioni. Il risultato fu, ovviamente, zero. Pesaro fu quasi peggio. A parte i milioni dedicati alla scampagnata, qualcuno si è chiesto dove siano finiti i denari raccolti? A Roma, invece, sappiamo dove i quattro soldi sono finiti. Chi sapesse fare i conti, capirebbe che con quel denaro si sarebbero potuti risolvere tanti problemini che avrebbero regalato dati imbarazzanti per quel regime che i manifestanti hanno tanto divertito.
https://www.google.com/amp/s/www.liberoquotidiano.it/news/politica/22171572/giuseppe_conte_fuorilegge_renato_farina_pericolo_pubblico_pieni_poteri.amp
Avanti così tutti insieme, sento una nuova e grande energia in tutti noi!!!! Adesso se volete farvi 4 risate, guardate questo video di un signore che commenta unarticolo del 2018 su il “luminare” Bubu…… Come dice il Dottor Montanari, ridere rinforza il sistema immunitario!!! Buona visione
https://m.youtube.com/watch?v=4zeJeP_tP68
Sono veramente disgustato dalla censura e dal regime mediatico. Articoli sacrosanti della nostra costituzione ormai calpestati. Tra l’altro youtube che censura un’intervista del genere è qualcosa di incredibile…Stiamo raggiungendo livelli talmente bassi che sono un insulto per chi ha lottato per la libertà di pensiero e di parola anche sacrificando la propria esistenza. D’altronde di cosa ci stupiamo? Basta tornare indietro di diversi anni e vedere il caso Di Bella. Scienziati che fanno ricerche alternative costantamente ostacolati e denigrati da un sistema di lobbies che fanno solo business. Negli usa almeno passano anche interviste senza censura https://youtu.be/RsoG7pZifTw Comunque dottore grazie… Leggi il resto »
Giovannino Guareschi – “Candido” 14/09/1958 Il professor Tiesse, che da anni redigeva il bollettino meteorologico con le previsioni del tempo, venne chiamato dal direttore dell’Osservatorio: «Non ci siamo, professore» gridò infuriato il direttore. «Lei vive fuori dal mondo, fuori dalla vita. Cosa significano queste continue “formazioni temporalesche”, questi “mari agitati”, queste “perturbazioni”, queste “piogge”, queste “nebbie” e simile porcheria? Non ha ancora capito che la gente ha avuto abbastanza seccature e oggi non vuole più malinconie ma desidera sole, sereno e allegria?» «Lo vorrei anch’io» balbettò il professor Tiesse. «Ma il tempo è quello che è. Se gli strumenti e… Leggi il resto »
Cara liberaurora
Manca il fuori metafora. Così a naso direi che fai un po’ di confusione tra bel tempo e cattivo tempo. Forse il meteorologo non ci azzecca…
Grazie Dottore, grazie alla Dottoressa sua signora! Tenete duro ancora, ci stiamo avvicinando! Forza .
Rieccolo
https://youtu.be/ivQgRG3OWUk