Blog

Qualche chiarimento sul Metodo Di Bella

Di 31 Maggio 2018 2 commenti

Stamattina ho parlato con l’amico dott. Giuseppe Di Bella, figlio del mio professore Luigi.

Senza che ci si possa sorprendere, tutto quanto non rientra negl’interessi della grande industria farmaceutica e di tutti i personaggi che ruotano intorno a quel business viene taciuto o distorto.

Fatta salva la libertà di ognuno di fare ciò che preferisce e di credere ciò che più gli aggrada, mi pare moralmente giusto che le informazioni diffuse siano almeno corrette. Perciò, a  richiesta del dott. Di Bella pubblico:

“30 maggio 2018

E’ stato creato dall’AIOM  (Associazione Italiana Medici Oncologi)  il sito:    “Tumore, ma è vero che?” https://www.tumoremaeveroche.it/ 

generosamente, capillarmente diffuso  con grande, zelante impegno e generale mobilitazione  a tutta l’informazione.

Ufficialmente  (si legge in prima pagina) per contrastare “la pericolosa diffusione di teorie pseudoscientifiche sulle cure miracolose del cancro: dal siero Bonifacio…al  bicarbonato di sodio, al  metodo “Di Bella, ad  Hamer … al veleno dello scorpione cubano”.

In pratica per  contrastare  il  vero, essenziale e più temuto obiettivo : il   Metodo Di Bella.

Questo viene delegittimato e squalificato, assimilandolo e paragonandolo a trattamenti privi  di  documentate basi razionali, logiche, scientifiche e di  riscontri clinici.

I dati clinici e scientifici reperibili  nella massima banca dati biomedica www.pubmed.gov smentiscono totalmente e radicamente  questa, come altre,  diffamazioni e disinformazione  sul Metodo Di Bella:

1) Digitando su  www.pubmed.gov,  i singoli componenti del MDB, ad esempio:  “somatostatina or octreotide ( analogo della somatostatina),in cancer”. Una ricerca del  09/05/18 , evidenzia 34.131  pubblicazioni,  tra cui diverse di premi Nobel, sul potente effetto antitumorale del componente base del MDB, la Somatostatina,  in assenza di tossicità ( la sperimentazione MDB ne decretò l’inefficacia nella cura del cancro).Così per ogni singolo componente del MDB  digitando ad esempio” Retinoid in cancer, Vitamin D in cancer, Melatonin in cancer ecc…si reperiscono decine di migliaia di pubblicazioni sulle loro proprietà antitumorali

2) Evidenziando  su www.pubmed.gov  decine di pubblicazioni sul MDB   relative ad oltre un migliaio di casi di varie neoplasie che hanno favorevolmente risposto al MDB  fino a consentire la remissione completa e stabile di tumori della mammella e della prostata senza intervento chirurgico , chemio o radio  e a portare la sopravvivenza  a 5 anni del cancro metastatico della mammella al 4° stadio dal 26,3% dell’oncologia (National Cancer Institute) al 69,4% del Metodo Di Bella. (in allegato il preprint  della recente pubblicazione sulla rivista biomedica  “Translational Biomedicine ISSN 2172-0479” link  http://www.metododibella.org/files/2018/05/pages/2172-0479-9.pdf

L’elenco aggiornato delle pubblicazioni MDB per oltre un migliaio  di casi è reperibile al seguente link:

http://www.metododibella.org/it/notizie/2018-05-06/pubblicazione-MDB-aggiornate-al-07-05.html#.WvA9DYiFPcs

La sperimentazione MDB del 1998 è giunta a conclusioni opposte  dichiarando inefficace il MDB, e gli esiti di quella sperimentazione  ancora oggi  impediscono di ottenere l’erogazione del MDB a pazienti che documentano chiaramente e incontestabilmente la guarigione con MDB  dopo il completo fallimento delle cure istituzionali.

Ragioni  che hanno destituito di ogni validità scientifica e credibilità la sperimentazione reperibili su :

 http://www.metododibella.org/files/2014/06/pages/dossier-sperimentazione-parte-1.pdf

Se la letteratura  medico scientifica internazionale e le maggiori banche dati biomediche a tutti facilmente accessibili, documentano e validano il razionale,  il meccanismo d’azione biochimico – molecolare e i riscontri clinici del MDB, è etico delegittimarlo associandolo  e confondendolo, assimilandolo a trattamenti alternativi privi di dignità scientifica?

Se è ormai documentato un  rilevante recupero dal 26,3% fino al 69,4% di sopravvivenza a 5 anni del cancro metastatico della mammella col  Metodo Di Bella, (pubblicato da  “Translational Biomedicine ISSN 2172-0479” link  http://www.metododibella.org/files/2018/05/pages/2172-0479-9.pdf ) che senso , che moralità, che eticità, che scientificità ha stravolgere la verità diffamando grossolanamente   un  Metodo Ideato dal prof Luigi Di Bella, che ha conseguito e documentato un progresso di questa portata ? Quarantatrè punti di percentuale di sopravvivenza a 5 anni  di un cancro, che malgrado continui spettacolari annunci di  formidabili quanto fantomatici progressi, rimane in tutto il mondo la prima causa assoluta di morte per le donne, non è un data da occultare, da censurare, la concezione terapeutica che lo ha prodotto non è da indicare alla gente come una ” pericolosa diffusione di teorie pseudoscientifiche sulle cure miracolose del cancro”:

Per i circoli di potere globali un falso ripetuto 100.000 volte  diventa verità assoluta, ripetuto un milione di volte diventa dogma, e chi lo contesta è un eretico, che in questa società governata dall’inganno globale è considerato un rivoluzionario sovversivo da contrastare, diffamare, offendere con ogni mezzo.

Giuseppe Di Bella”

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dantes
6 anni fa

Il giorno che l’attuale fallimentare oncologia avrà afferrato senza briglie e con apertura mentale quanto di seguito riportato, quel giorno sarà stato fatto un grande passo in avanti come “visione” nella definitiva sconfitta dei tumori. “Quando ci si inoltrerà nell’avveniristica, ma non fiabesca, visione del tumore come prorompente e duratura forma di vita, più che come fatale dannazione, allora l’Umanità avrà percorso le immense distanze che la separano ancora dalla scoperta della conoscenza dell’essenza della vita. Curare e guarire un tumore vuol dire tutto questo. A noi tocca oggi percorrere la strada al buio, ma non senza speranza” (Luigi Di… Leggi il resto »