Da qualche giorno, curiosamente da quando l’associazione Vita al Microscopio ha pubblicato una mia intervista (ora diffusa in modo carbonaro anche in francese e in polacco e disponibile in questo blog fino alla sua non impossibile chiusura) e Aruba ha saggiamente chiuso il sito www.vitalmicroscopio.net, anche qui i problemi di accesso di susseguono. Da qualche giorno, poi, il mio telefono e il mio computer fanno più bizze del solito. Conclusione 1: qualcuno ha paura. Conclusione 2: forse il programma per il futuro non è dei più piacevoli. Conclusione 3 con domanda: ma proprio non vogliamo svegliarci?
(aggiungo io) 4: Montanari stia attento.
Dopo il confinamento degli untori con forza di legge nel mirino di questo sistema criminale entrano i dissidenti più preparati e scomodi in quanto non corruttibili o ricattabili. Non li tollereranno ancora per molto…Non faccia affidamento sul risveglio della gente, almeno non in tempi brevi. Non sia metodico nei suoi orari e nelle sue abitudini, depisti continuamente. Se ci rimane qualche speranza le persone come lei servono vive. Prima o poi questo sistema imploderà.
Il problema, però, è che non sappiamo quanto può durare il prima o poi , ma adesso l’importante è resistere.
RISPOSTA a Dantes – A giugno saranno 71 e allora avrò maleducatamente infranto la barriera dei 70 saggiamente posta da Dante (Alighieri) come limite ideale di una vita. Quindi, sarò palesemente un abusivo di questo mondo che, lo confesso, mi annoia. Mi annoia perché è sconclusionato, mi annoia perché la sua ribalta è popolata da minorati mentali e culturali e fare da spettatore equivale a perdere tempo ad osservare le manifestazioni di un povero deficiente ubriaco. A differenza di qualcuno, da sempre sono cosciente che prima o poi morirò e farlo da sano come, grazie alla sorte, sono ora, non… Leggi il resto »
Egr. Dr. Montanari, Siamo in un Paese dove le sorti del Governo possono dipendere dal voto di una Signora ultracentenaria, ad hoc nominata Senatore a Vita, che deve essere portata al Senato in ambulanza sotto la tenda di ossigeno. La slippery slope di accettare discorsi quali quello del Dr. Ezekiel J. Emanuel (bisogna morire al massimo a 75 anni) ci mette alla mercè dell’arbitrio di qualche “operatore sanitario”, le cui decisioni potrebbero essere dettate da bestiale stupidità o crudele furia omicida; o entrambe. Come nel democratico Regno Unito, dove certi ospedali per alcuni anni, al fine di risparmiare sterline, hanno… Leggi il resto »
Dott. Montanari, lei ha subito detto che questo virus benedetto è stato prodotto in laboratorio, a dispetto degli esperti televisivi che sostenevano il contrario.
Ora la notizia è che lo dice anche l'”informazione” mainsteam. Cosa vorrà dire questo cambiamento di strategia?
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/coronavirus-lesperto-americano-di-bioterrorismo-creato-in-laboratorio-unarma-da-guerra-biologica_14365117-202002a.shtml?fbclid=IwAR0msPssG-fCnv2oQryLAVFya9U3kPFlSpBL1fyfIseFjrme4h88vgFvBSE
RISPOSTA a Paride – Ma guarda un po’! Che cosa significhi non saprei dire. I professori Burioni, Lopalco e Ricciardi (vedi rispettivi CV) potanno rispondere comme il faut.
Non tema il Potere…
Tema il vicino di casa, il collega, a volte i parenti stessi.
L’ “Uomo Medio”…
Un MOSTRO, come dimostrava Pasolini.
Un abbraccio.
RISPOSTA a Fabio Castellucci – Io sono vecchio e sono arrivato in vista del traguardo. Non ho mai avuto paura di nessuno in passato e non vedo perché dovrei temere ora. Posso solo dire che mi dispiace per i bambini ai quali affidiamo un mondo che non si differenzia da un girone infernale. Io ci ho provato ma da soli non si va da nessuna parte.
Gent. Fabio, condivido in pieno il suo pensiero. L’uomo medio è lo strumento di tutte le dittature, di tutte le atrocità della storia e di tutte le quotidiane meschinità anche del più piccolo e miserabile dei poteri.
RISPOSTA a Paride – Forse mai come oggi è esistito l”uomo medio”. Mai come oggi sono esistiti un’omologazione di massa, un pensiero unico, una rinuncia al proprio giudizio, un’accettazione generalizzata (democratica) delle assurdità più assurde in contrasto stridente con le dimostrazioni scientifiche. Pensi solo all’imposizione di chiudere i ristoranti alle 18 per evitare infezioni virali. Se esiste qualcuno al mondo che possa spiegarmela senza rendersi ridicolo, si faccia avanti. Tra il rassegnato e l’entusiastico stiamo correndo verso l’estinzione: un’estinzione forse non ancora del corpo ma certo un’estinzione della dignità.