Blog

Problema

Da qualche giorno, curiosamente da quando l’associazione Vita al Microscopio ha pubblicato una mia intervista (ora diffusa in modo carbonaro anche in francese e in polacco e disponibile in questo blog fino alla sua non impossibile chiusura) e Aruba ha saggiamente chiuso il sito www.vitalmicroscopio.net, anche qui i problemi di accesso di susseguono. Da qualche giorno, poi, il mio telefono e il mio computer fanno più bizze del solito. Conclusione 1: qualcuno ha paura. Conclusione 2: forse il programma per il futuro non è dei più piacevoli. Conclusione 3 con domanda: ma proprio non vogliamo svegliarci?

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dantes
4 anni fa

(aggiungo io) 4: Montanari stia attento.
Dopo il confinamento degli untori con forza di legge nel mirino di questo sistema criminale entrano i dissidenti più preparati e scomodi in quanto non corruttibili o ricattabili. Non li tollereranno ancora per molto…Non faccia affidamento sul risveglio della gente, almeno non in tempi brevi. Non sia metodico nei suoi orari e nelle sue abitudini, depisti continuamente. Se ci rimane qualche speranza le persone come lei servono vive. Prima o poi questo sistema imploderà.
Il problema, però, è che non sappiamo quanto può durare il prima o poi , ma adesso l’importante è resistere.

Aurelio
4 anni fa

Egr. Dr. Montanari, Siamo in un Paese dove le sorti del Governo possono dipendere dal voto di una Signora ultracentenaria, ad hoc nominata Senatore a Vita, che deve essere portata al Senato in ambulanza sotto la tenda di ossigeno. La slippery slope di accettare discorsi quali quello del Dr. Ezekiel J. Emanuel (bisogna morire al massimo a 75 anni) ci mette alla mercè dell’arbitrio di qualche “operatore sanitario”, le cui decisioni potrebbero essere dettate da bestiale stupidità o crudele furia omicida; o entrambe. Come nel democratico Regno Unito, dove certi ospedali per alcuni anni, al fine di risparmiare sterline, hanno… Leggi il resto »

paride
4 anni fa

Dott. Montanari, lei ha subito detto che questo virus benedetto è stato prodotto in laboratorio, a dispetto degli esperti televisivi che sostenevano il contrario.
Ora la notizia è che lo dice anche l'”informazione” mainsteam. Cosa vorrà dire questo cambiamento di strategia?
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/coronavirus-lesperto-americano-di-bioterrorismo-creato-in-laboratorio-unarma-da-guerra-biologica_14365117-202002a.shtml?fbclid=IwAR0msPssG-fCnv2oQryLAVFya9U3kPFlSpBL1fyfIseFjrme4h88vgFvBSE

Fabio Castellucci
4 anni fa

Non tema il Potere…
Tema il vicino di casa, il collega, a volte i parenti stessi.
L’ “Uomo Medio”…
Un MOSTRO, come dimostrava Pasolini.
Un abbraccio.

paride
4 anni fa

Gent. Fabio, condivido in pieno il suo pensiero. L’uomo medio è lo strumento di tutte le dittature, di tutte le atrocità della storia e di tutte le quotidiane meschinità anche del più piccolo e miserabile dei poteri.