Blog

Premio per Covid-19

P.S. del 20 maggio 2020 – Come era da prevedere, il regime ha scatenato i suoi nanetti. Una povera donna che fa strage in una cardiologia del Meridione sta inventando la mia biografia e schizza veleno. Mi dispiace per lei, ma non è questo il modo per mettere una pezza al proprio fallimento. Poi ci sono i giornaletti “antibufale”. Anche quelli non trovano pace e inventano un po’ di tutto. Giusto per correggere una delle loro povere ingenuità: il premio non è stato assegnato dalla “sezione italiana ” della WBC. Non poteva, poi, mancare, l’ineffabile Michelangelo Coltelli, in arte Butac. Il personaggio si è premurato di scrivere a Max Baggio per informarlo che mia moglie ed io siamo un paio di cialtroni. Vabbè. Dobbiamo essere davvero importanti se facciamo tanta paura!

 

COMUNICATO STAMPA WBC MUAY THAI ITALIA COVID-19-PREMIO “HERO OF THE WORLD” A STEFANO MONTANARI E ANTONIETTA GATTI

18 Maggio 2020

Il World Boxing Council, la storica sigla WBC della boxe mondiale che ha avuto tra i suoi campioni atleti come Muhammed Alì e Mike Tyson, ha istituito un premio internazionale per omaggiare i ricercatori che nei diversi continenti si sono contraddistinti in questi mesi per combattere il virus COVID-19 (di seguito il link con l’elenco dei premiati internazionali https://wbcboxing.com/en/the-wbc-presents-his-heroes-of-humanity/). Per l’Italia, il premio intitolato “Heroes of Humanity” è andato a Stefano Montanari e ad Antonietta Gatti, scienziati e ricercatori nel campo delle nanopatologie, noti anche al grande pubblico per la loro attività divulgativa in ambito scientifico. Stefano Montanari, bolognese di nascita, laureato in Farmacia, è autore di diversi brevetti nel campo  della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia. Antonietta Gatti è un fisico e bioingegnere, oltre all’attività accademica da più di 20 anni si occupa di nanopatologie e di malattie cd. “orfane”. Collabora con enti  di ricerca, governi e istituzioni internazionali. «Tra i Paesi più colpiti dalle infezioni da Covid-19, l’Italia è una delle nazioni che più ha pagato in termini di decessi. I vertici mondiali della Wbc, tramite gli uffici thailandesi dell’organizzazione, mi hanno chiesto di metterli in contatto con scienziati e ricercatori italiani ed europei che stanno sperimentando cure e ricerche innovative», spiega Max Baggio rappresentante per l’Italia della WBC Muay Thai e Ceo della KL International (Thailand) Co. Ltd. «Nel Nord Italia, diversi ospedali si sono trovati di fronte ad una situazione di enorme emergenza con un numero di ricoveri che ha spinto “al limite” le strutture sanitarie e l’operatività di medici e infermieri. Le diagnosi,  associate all’infezione da COVID-19, che venivano solitamente emesse erano di fatto assimilabili a formeacute di polmonite interstiziale: gli scienziati Gatti e Montanari, sulla base delle loro ricerche, stanno scoprendo che in realtà potrebbe trattarsi di casi di tromboembolia polmonare, quindi di natura vascolare ed ematologica».  I vertici della WBC nell’individuare gli scienziati più meritevoli in questa prima fase della pandemia hanno deciso dunque di premiare glistudi innovativi di Montanari e Gatti. In Asia, e in particolare in Thailandia, questi filoni di ricerca che si concentrano sulle cause “parallele” ed ambientali che contribuiscono ad aumentare la letalità dei virus, come l’inquinamento da micro e nanoparticelle e da altre sostanze tossiche, sono tenuti in forte considerazione dalle autorità scientifiche e politiche.

Ufficio Stampa WBC MUAY THAI ITALIA

74
Lascia una recensione

25 Comment threads
49 Thread replies
9 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
28 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
Lucaxxx

Avete coventrizzato tutti!!!!
DOTTOR ROCKY BALBOA-MONTANARI
E DOTTORESSA ADRIAN-GATTI..
Hover the TOP!!!!

paride

Dott. Montanari, non si illuda. Se in quei luoghi potessero vedere Rai 3 avrebbero dato il riconoscimento alla coppia Fazio- Burioni, senza dubbio.

EnricoB

Grandiosi!!!

Nel frattempo volevo condividere un “inorridire collettivo” su queste perle di saggezza del ns. personaggio innominato.
https://youtu.be/18wTpJx_5fw
immagino che per molti questo “Ludico Saggio” su you tube sia già conosciuto, mentre personalmente ho terminato solo ora di ascoltarlo per la prima volta, e, proprio come in una vignetta storica rimango : Senza Parole.

paride

A EnricoB. La cosa più interessante di questi video sono sempre i commenti sotto.

Carlo

Interessantissimi. Il primo commento è di Piero Angela: DEEJAY=FAKE NEWS A seguire alcuni dei commenti, quelli più telegrafici… Cosa non si farebbe per i soldi… Un minimo di dignità bubù… Burioni torna da dove sei venuto. L’oscuro nulla della tua misera esistenza Il piu grande divulgatore di FAKE sul COVID è proprio BURIONI, a diffusione NAZIONALE: … e tutti i MEDIA che gli danno credito… La soubrette della medicina Burinburioni sei un arrogante Per qualche punto di share….Deejay non fá più radio…..fa tanto cartellone pubblicirario…..per il pessimo. Burioni è un grande Deejay, nessuno meglio di lui sa mixare castronerie! Sedia… Leggi il resto »

speranza

Tre gonadi ipertrofiche insieme con un idropene flaccido: un quartetto sulle onde dell’etere.

Truth

Buonasera a tutti. Come avevo scrittoin altri post, i “luminari” cadranno nella polvere….. , mentre i veri scienziati come Lei e Sua moglie verranno sempre più riconosciuti per la Vostra grandezza!!!!!! Grazie di esistere!!! Ancora vivissimi complimenti a Lei e Sua moglie. Siete fantastici!!!! Allego il link del “luminare”…..

https://quifinanza-it.cdn.ampproject.org/v/s/quifinanza.it/soldi/burioni-codacons-esposto-compensi-conflitto-interessi-che-tempo-che-fa/383567/amp/?amp_js_v=a3&amp_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA%3D#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fquifinanza.it%2Fsoldi%2Fburioni-codacons-esposto-compensi-conflitto-interessi-che-tempo-che-fa%2F383567%2Famp%2F%23referrer%3Dhttps%253A%252F%252Fwww.google.com%26amp_tf%3DDa%2520%25251%2524s

speranza

Si sono scienziati, cara truth, ma non basta: sono delle brave persone, schive e umane, piene di di buon senso e di onestà di intenti. Ci danno anche un esempio di fortezza ed unione perchè ne hanno passate tante e non hanno mollato! Per noi, carissima amica ( o amico), è bello essere con loro, vero?

Truth

Sono un uomo. Per quanto riguarda il Dottore e la Dottoressa condivido pienamente con lei. Oltre a grandissimi scienziati, traspare chiaramente la loro grandezza umana come scrive lei. Averne di persone come loro!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️Buona serata.

eugenio cassi

Speranza, appena il microscopio sarà operativo spero che la famigerata coppia cominci anche a darsi un po’ di arie e ad atteggiarsi in modo più consono alla loro forza e capacità. La prima cosa necessaria sarebbe una rete TV che li ospitasse a raccontare i loro studi e le lotte fatte in passato contro la stregoneria ufficiale. Hanno dei precedenti chilometrici i due coniugi che farebbero invidia; dalle patologie delle zone di guerra a quelle da poligono di Salto di Quirra, agli inceneritori, alle biomasse, ai Fap diesel, inceneritori ! Ci sarebbe da mettere insieme almeno 2 ore di trasmissione… Leggi il resto »

speranza

davvero sarebbe bello, il tempo ci dirà se la tv sarà libera… io non so cosa sia un cinescopio dal 1985 ma per quei due famigerati sarei disposto a cambiare idea. Quello che a me piace ricordare di ‘sta coppia è stato una volta, in una intervista, uno sguardo reciproco di intesa e di affetto, di più a me non serve di sapere.

Truth

Non è nell’argomento del post ma, sempre più medici(anche se in pensione) stanno venendo fuori allo scoperto….

https://www.veneziaradiotv.it/blog/ivano-dellolivo-coronavirus-complotto/?fbclid=IwAR39CGx41ZrWtTrm8R1AAFwWq11JvYUBIOzQkNfYZ261sZOcycIFLrQoJrI

Silvio

¡Mis felicitaciones por el premio que les han otorgado!
Sigan así, y tengan mucho cuidado a los golpes bajo la cintura de vuestros rivales.

speranza

Che bella notizia! Grazie alla coppia Gatti Montanari che quello che ci dona!

lu

che bella notizia! dopo l’acquisto del microscopio mi sembra la ciliegina sulla torta, congratulazioni

Marisa C

I complimenti sono inevitabili e doverosi per tutti i VOSTRI SACRIFICI……ancora grazie

Lenas

Bravi dottori e congratulazioni, con la speranza che questo sia solo l’inizio di un fruttuoso raccolto dopo anni di siccità e carestia.

Lindh

A voi DOTTORI SCIENZIATI veri va tutta la mia stima e il mio affetto.. Oltre il mio contributo mensile. Inutile dire che vi meritate il meglio perché siete il meglio.

Paolo Z

Congratulazioni, dottore (anche alla dottoressa, naturalmente). Da praticante di arti marziali, sono felicissimo per questo premio.

matteip

Fuori tema ma i tamponi positivi e la malattia da COVID spesso non corrisponde al risultato del test sierologico.
Di questo bisognerebbe parlarne perché la gente possa forse capire meglio che non c è alcuna attendibilità……..

Carlo

IL PIANO ROCKEFELLER PER IL CONTROLLO DELLA SOCIETÀ – Manlio Dinucci #Byoblu24 https://www.youtube.com/watch?v=gXxg66LPHBk&t=10s Bisogna guardare oltreoceano per capire meglio la situazione italiana e mondiale. La Fondazione Rockefeller, con il suo piano (in altri tempi si sarebbe detto “colpo di stato”), ha le idee molto chiare su come affrontare l’ormai eterna-ritornante emergenza della farsemia da Covid-19. ABSTRACT «…il piano d’azione è stato presentato dalla Fondazione Rockefeller (…) cioè uno dei potentati non solo statunitensi ma mondiali [che] propone un piano che dal titolo appare un piano appunto per i test, anzi per il test, quindi il controllo del Covid-19 [National Covid-19… Leggi il resto »

Gil

Siamo di fronte a un piano nazi-fascista. Ormai è evidente che il coronavirus, poco più di un raffreddore, è solo un pretesto per un progetto globale di programmazione psico-sociale. Il Deep State, vuole trasformare la popolazione mondiale in sudditi e cavie, un controllo da Stato totalitario

speranza

Gil bisogna dirla tutta, quale è il fine che si vuole raggiungere facendo questo alle persone?
.
E’ questo?

https://www.nexusedizioni.it/it/CT/lascesa-della-dittatura-scientifica-globale-5514

http://www.prismomag.com/deriva-eugenetica-america/

Guido Trombettoni

Mitici !!!

speranza

carissimo amico, mi chiama a cimento, vorrei ricordarLe che cosa era il Sabin e dietro a questo ci stava anche il “Tarricone”…. mi ricordo la zolletta e mi basta. Sono un ignorante in materia ma conoscendo me stesso posso dire di conoscere come sono fatti gli uomini. A me sembra che che qui ci sia uno scontro tra alte sfere, per motivi di orgoglio e visibilitá, dove i vasi di coccio stanno a guardare… come ho detto altrove, dare addosso allo bruffone della virologia ora è tendenza….che si “ammazzino” fra di loro. Vorrei che non intervenisse a dire la sua… Leggi il resto »

paride

Dott. Montanari, lei è fortunato perché almeno al di là dell’oceano qualcuno ha riconosciuto il valore del suo lavoro.
Invece noi qui abbiamo un autentico genio come Luca Zaia che è tragicamente incompreso, almeno stando ai commenti sotto questo video in cui scaglia la sua giusta invettiva contro i giovani della movida:
https://www.youtube.com/watch?v=SRt5eZyYv4g

Carlo

E ci’ha ragione, perché i giovani non pensano ai morti come fa giustamente Zaia. Mortacci sua, direbbero a Roma… E qui, nella città eterna del sonno eterno di Stato, fra i tanti geni italici, spicca la figura dell’uomo mascherato: l’insuperabile attore comico-surrealista Nicola Zingaretti, a cui Zaia non può che fargli un baffo. «(…) Spero che la mascherina, oltre che un presidio per la sicurezza, diventi la moda dell’estate. Questo sarebbe un bel segnale, se si investisse nella… creatività italiana, perché tanto la dobbiamo tenere. E inutile che giriamo intorno al problema. E questo strumento deve diventare, per chi la… Leggi il resto »

paride

Vedi Carlo, il motivo per cui l’Italia va male è che pur avendo la fortuna e l’onore di essere governata da autentici statisti come Zingaretti, accade poi che il popolo non sia in grado di comprendere la genialità di queste persone, come testimoniano le centinaia di commenti riportati sotto il video, che invito caldamente a NON leggere, dei quali colgo con orrore uno a caso (di un signore che si firma “Yes, we can”), solo per far capire il livello abietto a cui è sceso il popolo italiano: “Zingaretti, Povero demente, ti veniamo a prendere, e ti infiliamo un palo… Leggi il resto »

Efrem Orizzonte

https://www.facebook.com/1114600262/posts/10221540875607307/

Per diversi aspetti non è nemmeno un brutto sfogo.

Ma poi mi è saltato all’occhio uno strale gettato, così, per inciso e gratuitamente, all’indirizzo di certi “nanopataccari” (suggellato da un’insinuazione più che ridicola), e non credo di sbagliarmi se penso di sapere di chi parla.

E anche certi elogi rivolti a certi personaggi rovinano un po’ le peraltro giuste osservazioni fatte altrove (non che richiedessero del genio, beninteso. Ci erano arrivate voci più illustri, e prima, non a bocce ferme quando a parlare si rischia di meno).

Francesco Damati

Non avevo commentato questo premio perché non ne vale la pena, fa sorridere. Per questo non capisco la scelta di Butac di contattare Max Baggio. Qui devo dare pertanto ragione a Montanari.

PaoloMira

Buongiorno. Forse mi sono perso qualche passaggio: A quanto mi risulta è il Dott Viecca , del Sacco di Milano, quello che ha notato (ahimè -unico sl mondo??? mi sembra pazzesco…- ) valori anomali del D-dimero dalle analisi del sangue dei pazienti gravi. O no? Cosa c’ entrano i dott. Montanari e Gatti ? Lo chiedo senza polemica. Solo per chiarirmi le idee. Grazie.

Tesoruccio

Continuo con la mia storia di fantascienza, perché potrete vedere analogie con adesso “esperti di tecnologie aggressive d alterazione mentale,crearono un clero oscuro per stabilire il controllo della società,fecero esperimenti con emissioni a bassa frequenza,e queste generavano alterazione mentale nella gente depressione disperazione,rabbia,i vostri computer sono gli antenati dei generatori a luce mentale d Atlantide … Essi potevano controllare e anche distruggere la mente umana.”non vi suona familiare?

Gil

Cara Tesoruccio

Alle volte la realtà quotidiana è più intrigante perfino della fantascienza. Sono riusciti a fare il lavaggio al cervello a miliardi di persone senza usare strumenti tecnologici particolarmente complessi, banalmente solo con un marketing pubblicitario. E’ bastata la vecchia suggestione implementata nel target mediante il sistema mediatico e una sceneggiatura da fiction. Ne è uscito un dramma ricco di pathos, un copione tragicomico. Non conosciamo ancora il finale. Sarà un horror apocalittico o solo uno slapstick?

Tesoruccio

Salve gil ,guardi faccio fatica anche io a capire bene tutto l insieme e gli annessi e connessi ….le riporto solo le parole del libro “quel che bolle in pentola in Alaska,l idea di bombardate il campo aurico della terra la ionosfera,e intensificare il controllo su d voi….il progetto ha come obiettivo il riscaldamento della ionosfera al fine di stimolare gli ioni nell atmosfera” …dice inoltre che le armi nucleari sono obsolete e stanno preparando un arma del genere per manomettere lo scudo lo strato di ionosfera .. sembra fantascienza….

Tesoruccio

Come sarà il finale non so, ma le dico solo che tecniche come l inseminazione artificiale, la geoingenieria e altro erano tecniche usatissime in quella società … E fini così , naturalmente questo è un film lo prenda come tale….
https://youtu.be/uzEKP3_64-g

Francesco Damati

Ci faccia il nome della cardiologa che “fa strage”, così evitiamo il suo reparto.

Tommaso bottaretto

All’angolo destro il campione… STEFANOOOO….. TONY LA TIGREEE…. MONTANARIIIIIII…..(entusiasmo alle stelle da parte del pubblico in delirio)
all’angolo sinistro, lo sfidante….. ROBERTOOOO….CHETEMPOCHEFAAA….. BURIONIIIIII….(volano mozzarelle inacidite e insulti)

walter3870

Che grande onore poter avere in Italia 2 immensi scienziati come lei dott Montanari e sua Moglie la signora Gatti sono sicuro che gli Italiani prima o poi se ne renderanno conto e vi renderanno merito di tutto ció che avete fatto e spero farete ancora per la scienza e la salute delle persone. Grazie

Alberto Righi

Gentilissimo dottor Montanari, l’indispensabile premessa a questo mio breve intervento è che seguo spesso il suo blog e condivido parte dei suoi pensieri, dei suoi principi e delle sue affermazioni. Mi sento comunque di esprimere alcune osservazioni inerenti quanto da lei scritto in questo suo intervento: della tromboembolia polmonare nei pazienti affetti da polmonite da Covid-19 si parla già da molto tempo, ed il primo fu un cardiologo di Brescia che più di un mese fa evidenziò un quadro ecografico Doppler specifico in questi pazienti in fase acuta; dapprima fu quasi deriso e sbeffeggiato dagli “scienziati” ufficiali, in seguito si… Leggi il resto »

Carlo

Non sapevo che esistessero ospedali Covid. Certo, se esiste, per obbligo di legge, la devastante pandemia da SARS-CoV-2, mi domando allora a cosa possano servire questi quanto meno inutili ospedali e tutto il personale medico e paramedico che vi lavora. Ma è ovvio che, nonostante il mio diciamo sano scetticismo, a qualcosa serviranno. «Quindi mi permetta di dirle che né lei né la dottoressa Gatti non avete scoperto nulla di nuovo, per i motivi sopra specificati». Mi sembra che né la dott.ssa Gatti, né il dott. Montanari abbiano mai dichiarato di avere scoperto qualcosa riguardo alla tromboembolia polmonare, o chiamala… Leggi il resto »

paride

Caro Carlo, io mi permetto di osservare che nella frase citata c’è un “non” di troppo, visto che “né” è già una negazione. Il dott. Righi, che critica il linguaggio da non laureato del dott. Montanari, forse dovrebbe prima dare un’occhiatina al suo.

speranza

due negazioni affermano che già doveva essere bocciato in italiano, ma transeat, la scuola dicono che ormai promuove da tempo c..i e p…i. Ma dimostrano che un eroe non ha paura di nessuno, tantomeno dei morti che gridano vendetta. Perchè non hanno premiato lui?

Lenas

Per Alberto Righi- se il dott.Montanari “utilizza un linguaggio che forse può essere proprio di uno studente al primo anno di medicina” è per farsi capire anche da persone come me e lei, che purtroppo di medicina non ce ne intendiamo. La semplicità nello spiegare gli argomenti è spesso quello che differenzia lo scienziato dal ciarlatano. Poi vorrei che mi spiegasse perché se “di esperti di coronavirus non ne esiste nessuno” lei sia impiegato in un Ospedale Covid dove magari un pugile potrebbe essere sia materialmente che psicologicamente più utile di lei. Buonanotte

speranza

la semplicità di espressione è tipica dei semplici di animo, graditi ed amati dal Signore.

speranza

“Per ultimo osservo che chi ha consegnato questo premio è una federazione internazionale di pugilato: sinceramente non comprendo come dei pugili possano avere competenze per esprimere giudizi di carattere medico, biologico o scientifico in genere. ” Ho chiesto ad un congiunto siciliano ex puglile cosa pensasse della osservazione surriportata. Risposta di un pugile siciliano: “minchia, ma che a esprimere giudizi di carattere medico ci vogliono solo medici covid che incensano gli amici medici covid, tutto in famiglia ahh? ” Poi ha detto…” ed un paziente che, purtroppo per loro, è riuscito a sopravvivere alla sperimentazione amminchia che hanno fatto su… Leggi il resto »

Paolo Z

Gentile Righi
Le sue precisazioni sono utili. Ma lei deve capire che il dottor Montanari usa un linguaggio che si adatta, di volta in volta, al pubblico al quale parla. Quindi dire che egli usi un linguaggio da primo anno di medicinea è una critica alquanto sciocca.
Riguardo al premio: non ci sono stati molti che come il dottor Montanari hanno cercato ci fare luce su quanto è accaduto in Italia dall’inizio di quell’incubo chiamato “lockdown”. Nemmeno lei, ma mi può correggere se necessario. E poi: io conosco parecchi pugili che sono medici, professori universitari eccetera. Che lei abbia dei preconcetti?

Francesco Mugnai

Buonasera,
Oggi mi sono imbattuto sulla pagina del chimico Bressanini che L accusa di non essere per niente uno scienziato In quanto non ha mai pubblicato una ricerca e sminuisce continuamente il suo lavoro così come i suoi commenti sulle mascherine che fanno male in quanto lei non porta prove scientifiche di quello che dice. A me iniziano a fare molta pena… anche davanti all’evidenza continuano a sostenere la loro linea.

mocion

Ma oltre ai video di youtube per le menti semplici, potete darmi qualche articolo sulle mascherine e covid19/trombi/ecc, scritti da Montanari che me li leggo, spero non pubblicati su Google journal o riviste con impact factor << 1 ?

Francesco Damati

@Mugnai: ci fornisca lei l’evidenza: studi, reports, collaborazioni… Ovvio che Blogs e YouTube non fanno testo.

OTTAVIANO

L'”alchimista” Bressanino è spudoratamente un vaccinista, come lo è lo “speleologo” Mario Tozzo, e ovviamente entrambi non hanno alcuna argomentazione (dato scientifico!) a sostegno delle loro curiose opinioni, perché oggettivamente NON ESISTONO DATI SCIENTIFICI che possano smentire l’inutilità e l’estrema dannosità storica dei vaccini !!! Basterebbe(!) semplicemente(!) esaminare i dati statistici storici di qualsiasi nazione per vedere inequivocabilmente che quando arrivano i primi “VACCINOCIDI di MASSA” (circa 1961) le malattie erano pressoché scomparse ! Oppure basterebbe studiare LA STORIA CRIMINALE delle VACCINAZIONI di MASSA per inorridire di fronte alle cataste di adulti e soprattutto bambini danneggiati e morti a causa… Leggi il resto »

mocion

Visto che li cita, ci fornisca le fonti, papers o quel che vuole su questi dati di mortalità e/o altri dati statistici. Ha foto di cataste di bambini morti x vaccini da fonte certa ? Lo sa che la difterite era una delle causa più alte di morte tra i bambini, assieme alle gastroenteriti ? Dia un’occhiata https://www.epicentro.iss.it/difterite/epidemiologia Ha idea dei dati dell’incidenza della polio prima del vaccino ? NO ovviamente. Se non porta prove sensate anche lei è un laureato in “Affermazioni generiche” con un master in “Ho le prove ma non le dico”. Potremmo mettervi davanti al naso… Leggi il resto »