Blog

Per favore, basta!

È triste, addirittura umiliante, ma questa è la situazione.

Non voglio tornare sulla vicenda squallida del microscopio che sta prendendo polvere ad Urbino (ho detto “prendendo” e non “analizzando”). Ormai la storia è venuta a noia a molti e a me dà una nausea incoercibile. Devo, però, insistere: smettetela di chiedere, addirittura di pretendere, il mio aiuto gratuito.

Lo ripeto per l’ennesima volta: non sono in grado di farlo perché per tappare la falla aperta mi occorrono 400.000 Euro.

Dunque, chi non è disposto a mettersi una mano in tasca si rivolga a chi mi ha messo in queste condizioni.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ruilollo
14 anni fa

commento
Se le fanno domande su questa vicenda è perchè la gente non vuole essere presa in giro. A dire il vero il fatto che prima collaborasse con Beppe Grillo e poi tutto in un colpo non più da a pensare!
Potrebbe essere tutto legato oppure no.. di certo quando scoppia un caso e lo si mette da parte, la gente le domande se le pone!

pasquale_a
14 anni fa

una lancia a favore![quote name=”Lorenzo Dall'Asta”]Se le fanno domande su questa vicenda è perchè la gente non vuole essere presa in giro. A dire il vero il fatto che prima collaborasse con Beppe Grillo e poi tutto in un colpo non più da a pensare!Potrebbe essere tutto legato oppure no.. di certo quando scoppia un caso e lo si mette da parte, la gente le domande se le pone![/quote] Direi che il Dottore e Sua moglie hanno speso anche troppo di tempo a dare spazio a delucidazioni e a confronti pubblici in merito alla triste ad assurda vicenda legata al… Leggi il resto »