Blog

Per chi si aspetta risultati sul virus

Subscribe
Notificami
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gil
1 mese fa

Si ha come l’impressione che salteranno fuori risultati eclatanti, inaspettati solo per chi la mascherina se l’è messa non solo sulla bocca e sul naso ma anche sugli occhi.

Runner
1 mese fa
Reply to  Gil

E’ un’ iniziativa da far conoscere il più possibile.
I parenti delle vittime, hai visto mai, potrebbero giocare un ruolo molto importante, forse dirompente, in questa faccenda. Proviamo ad immaginarli coinvolti attivamente in iniziative pubbliche come quella di Firenze. Il regime farà di tutto perché ciò non accada ovviamente, ma il match è ancora tutto da giocare.

Gil
1 mese fa
Reply to  Runner

Se i risultati sui reperti istologici fossero diversi da come ci raccontano, verrebbe a galla tutto, la menzogna verrebbe smascherata (è proprio il caso di dirlo). Crollerebbe tutta la fiction e le conseguenze sarebbero inimmaginabili.Certo cercheranno di mettere il bastone tra le ruote…

Lalla in Valhalla
1 mese fa
Reply to  Gil

Fortis imaginatio generat casum.

speranza
1 mese fa

Ciao Lalla.
io direi anche… fortis fides generat miraculum…qui ci vuole un aiutino da lassù perchè si abbiano conferme operative e sopratutto si aprano gli occhi.

Lalla in Valhalla
1 mese fa
Reply to  speranza

Ciao Speranza, facciamo che ognuno metta qualcosa di quel che può. Ci pensarai tu, anche per noi meno capaci, ad incanalarlo con la tua ferrea devozione, e come si conviene, nella via del Buon Ausilio.

Damianko
1 mese fa
Reply to  Gil

Io non ne sarei così sicuro. Non sottovalutare la volontà di rimanere ingannati di molti. Al di là delle posizioni politiche personali di ognuno, penso che pochi governi come questo stiano dando prova d’inettitudine (se non palese mala fede), soprattutto in questi mesi di grave emergenza/crisi (ormai sinonimi e permanenti), nonostante ciò molti continuano a rispondere “la circostanza era talmente nuova, estrema ed improvvisa…” che non si poteva fare di meglio. Francamente sono sempre più tristemente, in accordo col dottore, rendendomi conto del fatto che l’Italia in fondo sia altro che una schiava volontaria. Poi spero vivamente di sbagliarmi.

speranza
1 mese fa
Reply to  Gil

bisogna aver fede

mastro
1 mese fa
Reply to  speranza

Capire tu non puoi. Tu chiamale se vuoi, emozioni.

speranza
1 mese fa
Reply to  mastro

capisco…cioè non capisco

Gil
1 mese fa

I know

Litio
1 mese fa

Quindi riassumendo:

1) se salta fuori qualcosa urlerete “Vi abbiamo scoperto malandrini!”
2) se non salta fuori niente urlerete “avete manomesso i reperti!”

Quindi in tutti gli scenari possibili urlerete allo scandalo e che avevate ragione.

Mi corregga se sbaglio 😉

Nicoo
1 mese fa
Reply to  Litio

Normale, l’oracolo non può esporsi troppo direttamente o i suoi fallimenti gli farebbero perdere credibilità.

mocion
27 giorni fa
Reply to  Nicoo

Eh beh certo ora fanno notizia gli eventuali procedimenti penali ed il nostro scienziato la sfrutta (secondo il ben noto teorema ‘piatto ricco mi ci ficco’), e guarda caso già qualche mente semplice augura qui dentro che sia LUI a fare le analisi (se son fatte poi come quelle sui vaccini, poveri noi, troverà anche dei preservativi usati nei campioni…). Non è che quel che vuole, avere magari qualche perizia, vero ? Nooo lui lo fa per salvare il mondo dalla Spectre mica per il suo business personale. Scommettiamo che qualcuno di quelli che hanno presentato denuncia lo contatterà perchè… Leggi il resto »

speranza
1 mese fa

Mi domando ( ci domandiamo tutti), quanto è stato cremato, quanto è stato elimininato come rifiuto ospedaliero e quanto (e quali tessuti) è stato conservato e quanto è rimasto in perfetto stato di conservazione per un successivo esame. La vedo dura ma cavolo qualcosa si puó e si deve cercare di fare!
Lei carissimo dott. Montanari (e nostro duce!) parteciperá alle analisi con il suo laboratorio?
Un saluto dalla Speranza (che le ha fatto , tra l’altro, una proposta e nn ha avuto un cenno da lei)

Litio
1 mese fa
Reply to  speranza

Un saluto dalla Speranza (che le ha fatto , tra l’altro, una proposta e nn ha avuto un cenno da lei)”

piccola cucciola ignorata

speranza
1 mese fa

Per ben gestire l’altrui contante
….dopo il miracoloso vaccino,
una altra ricerca importante
per il mondo in declino.

https://www.ansa.it/friuliveneziagiulia/notizie/2020/07/09/universita-nata-a-udine-app-per-curare-eiaculazione-precoce_0aa838dd-a070-4fe1-b365-fa8d64660451.html

speranza
1 mese fa
Reply to  speranza

no! cara Speranza questa è la ricerca che davvero ci serve:

https://www.triesteallnews.it/2020/07/08/il-triestino-andrea-baucon-pubblica-uno-studio-sulla-vita-su-marte/

in collaborazione con l’Univ . di Udine, si potrá finalmente accertare se quelle strane formazioni falliche su Marte sono stati degli “attrezzi” di riproduzione degli alieni.

Nicoo
1 mese fa
Reply to  speranza

Si è dimenticata di cambiare il profilo prima di rispondersi?

Litio
1 mese fa
Reply to  Nicoo

ahahhahahahahah sto morendo

Gil
1 mese fa
Reply to  speranza

????

speranza
1 mese fa
Reply to  Gil

Tu quoque, Gille, fili mi? Non posso parlare fra me e me?

Gil
1 mese fa
Reply to  speranza

Yes, of course. Ma non mi riferivo al monologo, bensì al suo contenuto: eiaculazione precoce, marziani… La ricerca scientifica è a tutto campo. Anche il sesso alieno può avere importanti ricadute. O no?
Poi si tratta solo di aspettare, sono certo che qualche ricerca dimostrerà che il covid-19 ha conseguenze, tra le tante che ogni giorno ci vengono illustrate, anche proprio lì…

speranza
1 mese fa
Reply to  Gil

sei geniale, come sempre.

Paolo Z
1 mese fa
Reply to  speranza

TSO subito!

speranza
1 mese fa
Reply to  Paolo Z

ciao Paolo, e io che speravo… Santa!
Tso ok! ma di che tipo? appena mi risveglio io ricomincio! Un salutone!!

speranza
1 mese fa
Reply to  speranza

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/23710248/lucia-azzolina-in-onda-foto-bikini-titolo-dagospia-vergognoso-pancia-salvini.html Come vedasi, quasi chiaramente, dalla foto la cellulite abbonda purtroppo dappertutto ma sarebbe quasi un orgoglio aversela “procurata” con ore ore di scomode e dure sedie per risolvere con intelligenza e sagacia tutte le problematiche affidatele. Tuttavia la comodità delle poltrone e i risultati del grande impegno lavorativo fanno pensare a un problema estetico e fisiologico pregresso insieme ad una dieta non certo frugale. Ma cosa importa se poi piace ad un uomo sta ministra allora …se la potrebbe pure prendere… solo vorrei sapere cosa è che lo attirerebbe di lei: il fondo schiena esuberante , le qualità intellettive,… Leggi il resto »

Paolo Z
1 mese fa
Reply to  speranza

Prima TSO, poi santa. Un salutone anche a te, spero di non esser stato offensivo: ero in vena di humor oggi.

mocion
27 giorni fa
Reply to  speranza

E poi si offendono se li chiami borderline…..

mocion
27 giorni fa
Reply to  speranza

Ah un problema che interessa Speranza, mi par di capire…come diavolo l’avrà mai trovata ‘sta notiziona, che ben si inserisce nel topic di questo thread….

alessandro pironti
1 mese fa

Buona sera .., volevo informarvi ( a parte chi lo sa già ), che ci sono delle novità non troppo “Dolci”
Sul Covid19… allego il link …
https://medicalxpress.com/news/2020-07-delirium-rare-brain-inflammation-linked.html?utm_source=nwletter&utm_medium=email&utm_campaign=daily-nwletter

speranza
1 mese fa

Grazie sig. Pironti. Interessante, sopratutto se la problematica viene vista sotto l’aspetto di effetto della risposta immunitaria, interessante anche in vista di un vaccino che potrebbe portare danni neurologici per una risposta immunitaria a chi non ha ancora contratto il Virus.

mocion
27 giorni fa
Reply to  speranza

“Rare” tra l’altro, e non necessariamente correlata direttamente a COVID-19. Del resto per es. anche il morbillo può dare encefaliti e altri danni neurologici che i vaccini, al netto di qualche raro caso di reazione avversa, non danno, sennò ci troveremmo con un numero di casi assai più elevato, stante la relativa diffusione del vaccino.

Gil
1 mese fa

Non sono un medico ma leggendo l’articolo mi sembra aria fritta. Intanto si parla di una condizione infiammatoria rara e talvolta fatale cito “L’ADEM è raro e di solito si manifesta nei bambini e può essere scatenato da infezioni virali” In altri termini mi sembra di capire che può essere scatenata anche da una semplice influenza (niente di nuovo sotto il sole?) “Dato che la malattia è in circolazione da pochi mesi, potremmo non sapere ancora quali danni a lungo termine Covid-19 può causare.” A me sembra un’osservazione del tutto generica. Può valere anche per un semplice raffreddore? Per favore… Leggi il resto »

speranza
1 mese fa
Reply to  Gil

Io non ho le competenze necessarie ma ragiono Gilberto…l’articolo riporta che questi casi clinici sono più frequenti del normale e sembrano associati alla malattia covid, tuttavia il virus (o gli spezzoni di rna) non sono stati rinvenuti nel liquido cerebrospinale e quindi ( anche per gli ictus notati da altri ricercatori) il virus non sembrerebbe la causa diretta ( sarebbe il sangue più viscoso per gli ictus): la causa probabile sembrerebbe ricadere proprio sulla risposta immunitaria scatenata dal covid….discorso dunque vecchio e di una certa pericolosità connessa con la situazione di pazienti a rischio o debilitati….discorso che ad occhio e… Leggi il resto »

speranza
1 mese fa
Reply to  speranza

Un vecchio articolo che parlava di problemi sensoriali, ti ricordi?

https://www.auxologico.it/approfondimenti/aspetti-neurologici-dellinfezione-covid-19

mocion
27 giorni fa
Reply to  speranza

Lo stesso alluminio delle scie chimiche, vero ?
Beati voi….

mocion
27 giorni fa
Reply to  mocion

E l’esperto sarebbe Montanari ? Ma li avete letti i suoi studi ?

speranza
30 giorni fa

Una polmonite nuova e anche qui si parla di virus, ma non è il Sars 2, però si precisa che è un virus…

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/07/10/kazakistan-cina-mette-in-guardia-polmonite-sconosciuta_4c020b62-6c0d-4edf-ac8a-b41d62439539.html

… troppe notizie allarmanti da ogni dove…una azione premeditata spietata? Il governo ha il gioco facilitato, basta spargere la notizia, vera o non vera, di un aumento di casi in italy e subito tutti se la fanno addosso e si chiudono nel wc e voilà il gioco è fatto, il lockdown è automatico ed assicurato!
Ehi del blogggg ci siete?…

speranza
30 giorni fa
Reply to  speranza

Tutti in ferie ok ma tenete accesa l’attenzione altrimenti chi ha degli obbiettivi truffaldini, così li realizzerà più facilmente.

Gil
30 giorni fa
Reply to  speranza

C’è scoramento, sfiducia, ma il microscopio di Montanari ci può ridare speranza… farci trovare il link del buon umore

Lalla in Valhalla
30 giorni fa
Reply to  speranza

Presente! Buongiorno vitaminica Speranza. Io appena rientrata da lavoro, rinco q.b., sto colazionando con il mio salato macrobiotico e ti leggo. Ma in questo frangente masticatorio, sul wc…soprassiedo.

speranza
30 giorni fa

riposati e rinfrancati, amica cara, e ricorda sempre che il mondo se fosse in mano alle donne, non quelle che imitano gli uomini, sarebbe di gran llllllllunga migliore.

Gil
30 giorni fa
Reply to  speranza

Tutto per tener viva la paura, per ricordare ad ogni piè sospinto che c’è il coronavirus, che è vivo e vegeto…. Tra un po’ quando la gente comincerà a subodorare che forse il virus ha la consistenza dei chiari di luna, ci diranno che è giunto da Marte, che è un virus alieno arrivato con un meteorite… Come per qualsiasi telenovela che si rispetti ogni tanto ci sarà un colpo di scena per tener desta l’audience che rischia di distrarsi e magari comincia a indovinare dove vuole andare a parare la regia… a sospettare che si tratta per davvero di… Leggi il resto »