P.S. di metà pomeriggio – Vengo informato che un’associazione che si spaccia per “anti-vax” o “free-vax” (non è chiara la posizione) e che millanta una posizione “scientifica” si è espressa contro il Movimento 3V. Questo fa il paio con la radio toscana che, apparentemente a sorpresa, ha deciso di voltare gabbana. Come sempre capita, sono i traditori ad essere le armi più efficaci per chi fingono di combattere. Io sono schifato da questi squallidi individui ma non posso dire di essere stupito perché i rifiuti umani sono sempre esistiti.
L’ho detto, l’ho scritto, ma ad ascoltarmi e a leggermi fino in fondo non sono in tanti. Così, quotidianamente, c’è chi m’interroga su ciò che ho detto e scritto innumerevoli volte.
E, allora, ci riprovo e lo scrivo ancora una volta: io non mi sono candidato né intendo candidarmi con nessuno schieramento. Quindi, non tiratemi per la giacchetta come ha fatto di recente, e in modo a dir poco goffo, un personaggio che pare uscito da un filmetto a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta.
Ciò non toglie che io, insieme con mia moglie, appoggi il Movimento 3V perché mi pare l’unico gruppo degno di fiducia e perché non c’è un solo punto del programma che mi trovi in disaccordo.
Com’era inevitabile, una squadra di quel genere desta più di una preoccupazione da parte di chi vivacchia, vive o prospera di regime e, pateticamente, da parte di chi spera in uno strapuntino. Così, come ho detto, inevitabilmente, c’è chi cerca d’impedire che il Movimento 3V acquisisca voce.
Ciò che sta avvenendo in Toscana è l’esempio più lampante della situazione.
Venendo a me, io ricevo continuamente messaggi più o meno verbosi in arrivo da chi tuona contro i piccoli regimi regionali, contro governatori che sono sì appena caricature di dittatori, ma non per questo sono meno pericolosi. Va da sé che io non posso farci nulla perché ad eleggere quei personaggi e a dare legittimità ai loro partiti siete voi, ed è inutile fino ad essere irritante il fatto che mi scriviate “io non li ho votati!” perché la democrazia funziona nel modo che tutti conosciamo e le volontà sono quelle della maggioranza. E poi c’è la tragedia del “votare il meno peggio” insieme con “non voto il partitino perché è un voto buttato.” E, allora, ecco che i voti finiscono a chi, poi, contribuisce al massacro.
A questo punto, io non posso altro che invitarvi a conoscere il Movimento 3V e, nelle regioni interessate alle prossime elezioni (sempre che non s’inventi una pandemia portata dai marziani che ne impedisca lo svolgimento), a firmare per permettere che il Movimento presenti la sua lista.
Di seguito, le informazioni del caso:
https://www.movimento3v.it/raccolta-firme-veneto/
https://www.movimento3v.it/raccolta-firme-marche/
https://www.movimento3v.it/raccolta-firme-toscana/
Insomma, piantatela di piagnucolare e fate qualcosa di utile.
Il 6 settembre prossimo io sarò a Padova con loro. Chi ha desiderio d’incontrarmi, lo può fare in quell’occasione.
Cercherò di esserci il 6 settembre. Attendiamo dettagli sull’evento.
Siamo con te/voi scienziati e credo tanta gente lo sia… Forza!!
L’ennesimo partito. Per quanto ancora la gente dovrà essere illusa da gente che la mattina si sveglia e decide di fondare un partito? Ma per piacere, la storia dimostra che qualsiasi partito, anche quello che nasce con le più nobile intenzioni, e con i più candidi membri possibili, alla fine viene risucchiato nel vortice del potere.
Gent. Sig.ra Mesce,
Quindi quale è la Sua proposta per abbattere il “Governo”? Metodo Boris Yeltsin? Marcia su Roma?
Le fregate della Marina Militare non possono cannoneggiare il Parlamento (oggi peraltro sarebbe la giornata ideale dato il favorevole assembramento): sono troppo impegnate a spargere per la penisola tunisini infetti usciti freschi freschi dalle loro galere.
Ecco cosa stanno preparando anche in Italia alcuni personaggi, ai quali -spero presto- toccherà essere Court-martialled.
Nigel_Farage 01 Aug 2020
“Terrifying scenes in Brixton today. A paramilitary-style force marching in the streets. This is what the BLM movement wanted from the start and it will divide our society like never before.”
https://twitter.com/Nigel_Farage?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1289641869861744645%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fdailystormer.su%2Fuk-blacks-in-paramilitary-gear-ready-to-bring-down-the-crown%2F
Naturalmente la Marina Militare è anche occupata in importanti esercitazioni:
https://www.youtube.com/watch?v=VGcslop4bHo
Non c’è che dire, è bastato un secolo di voto alle donne e l’Europa, da padrona del mondo quale era, è notevolmente cambiata, e in meglio. Ora abbiamo il privilegio di farci prendere a calci dai cannibali a casa nostra, dobbiamo scusarci con i pedofili se li abbiamo guardati male a seguito di un loro approccio ai nostri bimbi, etc. etc.: insomma, il progresso si vede.
Aurelio, probabilmente non ho capito bene, riesce a sintetizzare l’analisi causa-effetto che le ha sucitato la visione del video da lei postato?
Gent. West.
Con rispetto parlando, ‘La domanda è mal posta.’
Rispondo pertanto con un altro quesito. Lei avrà forse notato che alle (spesso violente) manifestazioni di BLM in America e in UK gran parte delle manifestanti sono giovani caucasiche (più precisamente, quelle che obbediscono alle direttive; le agitators/handlers di solito sono ebree). Per tutte queste femmine vale allora il quesito (ripreso da una contro-manifestante, ovviamente di minoranza): “If I Hid Black Americans In My Uterus, Would Their Lives Finally Matter?”
Quale è la Sua opinione in merito? Vede qualche contraddizione?
Aurelio, la mia domanda è circostanziata e ben posta al centro del suo primo intervento, mi interessa chiarire il nesso causa-effetto che lei ha attribuito a quel video.
Se invece, per andare a Roma, usa circumnavigare la penisola sbarcando per errore a Tunisi c’è un problema di rotta o sestante, per rimanere in gergo marinaio.
Naturalmente è libero di darmi un riscontro come no, si immagini.
Un saluto
Gent. west,
Le vigenti leggi che puniscono con il carcere chi non si uniforma al “politically correct” mi impediscono di pubblicare la risposta. Cmq ritengo che molti abbiano capito benissimo quello che ho scritto ed il ragionamento da cui deriva.
In compenso, Le pongo un altro quesito: come spiega la singolare coincidenza per cui tutte le cento femministe più influenti in America sono ebree?
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Jewish_feminists
Aurelio, le temute vigenti leggi, non le hanno impedito di scrivere quanto riporterò di seguito, suddividendolo per causa-effetto al posto suo, gentilmente mi corregga se ho ragionato male (motivo della mia richiesta di chiarimento): premessa [causa] “Non c’è che dire, è bastato un secolo di voto alle donne e l’Europa, da padrona del mondo quale era, è notevolmente cambiata,” “e in meglio” [antìfrasi] conclusione [effetto] “Ora abbiamo il privilegio di farci prendere a calci dai cannibali a casa nostra, dobbiamo scusarci con i pedofili se li abbiamo guardati male a seguito di un loro approccio ai nostri bimbi, etc. etc.:… Leggi il resto »
Gentile west, le faccio umilmente notare che il professor Strumia è stato licenziato dal CERN per aver pubblicato dei dati che dimostravano come nella fisica vi fosse discriminazione non nei confronti delle donne ma degli uomini, infatti a parità di curriculum ha mostrato come viene sempre assunta la donna e scartato l’uomo (quindi la reticenza di Aurelio è puro buon senso). Altre ricerche mostrano che a parità di reato le donne ottengono pene più lievi. Questo con le leggi vigenti. I barboni, i carcerati, gli abbandoni scolastici sono in grande maggioranza uomini. Vi sono le quote rosa ma non quelle… Leggi il resto »
Apota, che per legittima difesa prende le parti di Aurelio, le faccio presente che la sua “arringa” per rispondere alla mia originale richiesta di spiegazione causa-effetto, mi fa sentire in imbarazzo per lei e per chiunque le dia la stura. Non conoscendo la vicenda del professor Strumia mi sono presa la briga di cercare informazioni. qui di seguito qualche link https://valored.it/news/le-donne-e-la-fisica-il-cern-strumia-e-quelle-che-vincono-il-nobel/ https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/02/fisica-e-sessismo-la-posizione-di-strumia-non-e-nuova-alle-donne-le-scienze-dure-sono-negate/4662035/ Il documento bibliometrico e di “teoria fondamentale sul genere” presentato da Strumia, “dimostrerebbe” che “la fisica non è roba da donne”, immagino che la Dott.ssa Gatti potrà confermarne la tesi. Nella storia le donne sono state relegate a… Leggi il resto »
Ribadisco, le donne vivono mediamente 5 anni più degli uomini, 85 a 80 (in Italia nella nostra epoca, in altre epoche o altre società è stato diverso, ad esempio nei quartieri dei ricchi di Londra l’aspettativa di vita, decisamente alta per tutti, è sensibilmente più alta per gli uomini, 98 a 94, questo per evitare false ipotesi su presunte differenze genetiche), e ribadisco i carcerati, i barboni e gli abbandoni scolastici nella nostra società sono quasi sempre maschili. Chi prova a dire la verità, cioè che le donne nel nostro mondo occidentale lungi dall’essere discriminate vivono in una condizione di… Leggi il resto »
Egr, apota,
“Oggi criticare le donne specie se femministe equivale a scavarsi la fossa”
Lungi da me anche solo l’idea di criticare le donne e tantomeno le donne femministe. In una ipotetica tavola rotonda dedicata ai temi che ho messo in evidenza, seppure i fatti e la cronologia che ho menzionato sono oggettivamente incontrovertibili, sarebbe assai difficile controbattere con equivalente rigore logico agli argomenti esposti dalle femministe:
https://www.youtube.com/watch?v=Cxrz5pKgw4k
Gent. west, Per rendersi conto che le donne in Italia (e nell’occidente in generale) sono ingiustamente favorite a scapito di uomini più capaci basta dare un’occhiata ad alcune illustri Italiche donne in politica -e al Governo- degli ultimi anni: un bestiario di sconvolgenti [redacted, redacted, redacted, redacted, redacted, redacted]. Che poi esistano delle donne professionalmente (e umanamente) eccezionali come la Dr.ssa Gatti o l’ Avv. Giulia Bongiorno non c’è dubbio: sono persone delle quali mi fiderei ciecamente. Io parlo della MEDIA. Per quanto riguarda la “mancanza di coraggio”: tutti quelli che seguono questo blog da tempo sanno che Lei, che è una delle ultime arrivate,… Leggi il resto »
Mi sono limitata a sollevare il caso, lei ha fatto il resto, qualificandosi. Il suo infelice commento, che metteva in dubbio e criticava il diritto di voto alle donne sarebbe altrimenti rimasto sepolto dal susseguirsi di altri commenti. Si tratta di un diritto sancito dalla costituzione e frutto di una conquista civile. Ma a quanto pare non è nuovo a queste sortite: “Aurelio 1 anno fa Reply to Stefano Montanari Con buona pace di chi dice “Più donne in politica.” Io metterei il divieto assoluto. Le suffragette 101 anni fa in Inghilterra incredibilmente sono riuscite ad avviare alla distruzione la civiltà e… Leggi il resto »
Gent. west, Dunque, visto che Lei si è immedesimata in una specie di Bolscevico Kommissar / Procuratore delle Idee Non Conformi, di cosa mi accusa? Di essere coerente a quanto pensavo un anno fa su questo argomento? Tutto quello che ho scritto riassume in poche righe i fatti, veri ed inconfutabili. Non è certo il Suo finto “sdegno” che li può mutare; è evidente il tentativo di deviare l’attenzione dalla dura realtà ai “sentimenti”. Tutto quello che sta accadendo era programmato da molto tempo. Infatti, prendendo in giro i posteri, Bertrand Russell, uno dei malvagi (ma intelligenti) ideologi della Dittatura Orwelliana nella quale viviamo,… Leggi il resto »
Mi cita le leggi, per favore ? Se ne ha paura vuol dire che le conosce. Mi bastano i riferimenti nella G.U.
@ mocion:
Le consulenze legali si pagano, e in anticipo.
Appena avrò avuto prova della effettuazione da parte Sua della donazione pari a Euro 250.00 per il mantenimento del microscopio del Dr. Stefano Montanari risponderò alla Sua domanda.
Eh una carega non si nega a nessuno, dai….e nemmeno un vitalizio da parlamentare…
Buongiorno faccio solo un analisi, fa bene a tentare bisogna cmq sempre tentare per cambiare la situazione, a mio parere è più complicata, voi dimenticate che il nostro territorio fa parte di un pianeta, noi facciamo parte di un ecosistema di un pianeta che è la terra, voi ragionate come se fossimo scollegati, grave errore, primo siamo tantissimi sul pianeta, non siamo mai stati così tanti,ed abbiamo in modo sconsiderato distrutto tutto, ci facciamo male tra di noi, con la loro smania di potere si divertono a farci del male, cosa volete che accada in una simile situazione estrema?la terra… Leggi il resto »
Scusi Tesoruccio, un appunto, non ho capito perchè ci apostrofa con quel “voi” come detto da un pontefice riconvertito alla predicazione. A me quel “non avete coscienza della reale situazione” mi è indigesto. Provi a rileggersi non invertendo l’ordine dei fattori ma con inversione nell’ordine dei fattori e le risulterà che il pensiero percepito da chi lo riceve cambia, ma non da come lo si approccia singolarmente, ma proprio invece a seconda del punto di partenza di chi lo scrive.
Se troverà queso mio appunto polemico inutile e seccante non me ne risentirò. Saluti.
Scusi lalla, ma con voi non intendo né lei né voi, è come una cosa detta in generale perché lo penso, ma non diretta a lei, io non la conosco neanche e nemmeno gli altri, se si sente apostrofata come se facessi la predica, non so che farci, penso la situazione sia questa … punto.
Il resto non mi interessa né mi riguarda, che mi credo il re lo dice lei, anche lei allora giudica e non sa niente di me , né ci tengo a farmi conoscere … e qui chiudo saluti
Tesoruccio, ma davvero ha pensato che la vignetta fosse indirizzata a lei? Se è vero significa chiaramente che io con le parole e gli intenti sono più maldestra di lei. Non c’era alcun giudizio finale a chiusura di niente. Era una messa a fuoco della sua analisi, diretta a quelle persone, quei “voi” ora chiariti, che la coscienza vogliono intenzionalmente tenerla muta, e solo per giovarsi di benesseri effimeri sfruttando risorse e catene fondamentali a discapito di terzi. Le immagini le inserisco perché a volte esprimono a colpo d’occhio e con più efficacia, dei concetti macchinosi senza consumare parola alcuna.… Leggi il resto »
Ok non c è problema, sa mi rende triste che siamo come dei dissidenti, la pensiamo diversamente e per questo siamo o saremo bersagliati, che faranno ? Ci metteranno nei campi come li mettevano nel nazismo ?
scusate dove a padova il 6 settembre ? a che ora grazie
Appena terminata la diretta di radio studio 54. Che dire…aria nuova in cucina! Credo di aver bisogno di un respiratore adesso. Italia, povera franabile penisola col virus della primadonna. Difficle trovare lo zoccolo di gnu o la vertebra della moffetta per scendere o salire. Si rimarrà dove si è, come si è. Sconforto.
https://www.youtube.com/watch?v=xd6f_xvEHxQ
Posso chiedere cortesemente cosa è successo? Mi sono persa.
Ciao Cinzia, se chiedi lumi sulle mie parole, riguarda lo sfinimento al quale siamo sottoposti noi cittadini, che invece di avere l’ausilio da parte di chi si prende l’onere di esserci da guida, non con l’intento del mero fidelizzarci, ma con l’intento di farci sentire solidi, cittadini appartenenti a qualcosa di sano che va nelle direzione giusta e salvifica, identificandoci finalmente sicuri, chi con partecipazione attiva, chi anche solo idealmente ad una istituzione che ci rappresenti tutti nessuno escluso, beh. ecco, questo non accade, perchè movimenti associazioni organizzazioni con organigrammi e programmi identici nascono come funghetti allucinogeni, che ci spiazzano,… Leggi il resto »
scusate posso sapere se voi avete capito il 6 settembre a padova presenziera anche il prof montanari ma dove a che ora per le firme voi che avete capito gentilmente non riesco a trovare posto e orario grazie
RISPOSTA ad annatalento – Sì, io ci sarò ma non so ancora niente. Intanto, mi auguro che andiate tutti a firmare perché il Movimento 3V abbia la possibilità di presentarsi alle elezioni. Questo comprende la Toscana dove qualcuno, togliendosi dopo anni la maschera, si sta adoperando perché il regime possa continuare la sua opera.
che onore! mi ha risposto..professore ….. io sono del sud avellino .appena ho letto l evento ho cambiato le mie vacanze non andro^ a malta a nuotare con i delfini e mi conservero^ i soldi per salire a padova .il 6 ..non solo per firmare ma perche mi piace pensare che non vivo in un mondo di soli deboli ci sono anche anime forti e combattenti come lei non vedo l ora di stringerle la mano e se non si puo ^ anche solo poter dire ho contribuito a creare un mondo migliore insieme a un grande …………grazie grazie .
Sì grazie, pensavo fosse successo qualcosa di inaspettato durante la diretta di cui parlavi. Purtroppo continuare a creare nuovi partiti o movimento non aiuta, se non a frammentarci ulteriormente, spero che il movimento 3 v sia serio come sembra e che riesca a raccogliere tutti noi in un’unica direzione. Buona serata.
Spero che questo mio motto le piaccia: il macroidiota(che mi imponeva l’uso del gel amuchina) ha distrutto il microbiota
Buonasera Dott. Montanari, mio malgrado, scusandomene, La conosco (non di persona) da appena qualche mese. Come avrà sicuramente notato, si stanno accorgendo solo ora dei milioni di italiani positivi al COVID-19, cosa che Lei affermò ad inizio “emergenza” e che mi indusse a seguirLa con un interesse fino ad allora a me sconosciuto.
Solo questo, per dare a Cesare quel che è di Cesare.
Un saluto benevolo.
RISPOSTA a Claudio59 – Noi siamo positivi ad un numero imprecisato e imprecisabile di virus, la quasi totalità dei quali del tutto innocua. Se qualche genio della truffa riesce a far passare l’idea che un determinato virus scelto fra i nostri ospiti è patogeno e su quell’idea balzana fonda un regime, il gioco è fatto. Chi punta sulla miscela ignoranza-paura ha la quasi certezza di vincere una posta ricchissima.
Salve dott Montanari,ma perchè un magistrato qualsiasi non si alza e dice-oggi avete dichiarato 10 morti?bene,adesso mi date le 10 cartelle cliniche e vediamo se è come dite voi-.io stesso ho visto dei documenti e posso assicurare che erano pazienti con patologie pesantissime e dichiarati morti con covid e polmonite interstiziale,età 80-96 anni.chiamano contagi i positivi e spargono terrore,come è possibile che la gente sia così stupida?e perchè la classe medica si svende per un piatto di lenticchie?grazie per avermi aperto gli occhi e potuto constatare che si è avverato tutto quello che aveva previsto
RISPOSTA a jean – Lei reputa che io conosca la risposta? Pensi che mi sto ancora chiedendo come mai l’ospedale di Bergamo, dopo aver ricevuto un’apparecchiatura da noi in regalo e, da un’associazione, il denaro per rimborsare le spese di analisi dei reperti autoptici rifiuta di mandare quei reperti.
Rimango basito da quello che dice riguardo il protagonista della misteriosa radio toscana… Se la memoria non mi inganna (e raramente lo fa), diverse volte vi ho sentito darvi degli amiconi in diretta… e ora volano gli stracci così?! E’ bastata una differenza di vedute per mandare tutto in malora? Ma che concetto avete voi di amicizia?! Boh! Non potevate sentirvi, 3V compreso, con calma, per trovare una soluzione pacifica da presentare al pubblico? Anche prendere ciascuno la propria strada con diplomazia sarebbe stato preferibile a quello che avete fatto. Troppo difficile eh? Il regime sentitamente ringrazia.
avendo visto che il mio comune è incluso nelle liste pubblicate da M3V, prometto che entro una settimana andrò a firmare (ciò nonostante il fattaccio Mastrangelo … anche poiché da tempo oramai avevo deciso di affidarmi al sereno giudizio di Montanari: giacché su Grillo ebbe ragione … giacché, a consuntivo, su molte altre cose, in passato, ebbe indubbiamente ragione (insomma, seppure con tutti i difetti che possano venirGli imputati, a mio parere è indubbio il fatto che Stefano Montanari è portatore di dote oggigiorno rarissima: una schiena sempre saldamente eretta e dritta)). Peraltro, probabilmente anche poi andrò a votarli; seppure… Leggi il resto »
correzione:
“uccisioni dei Kennedy” → “autori e mandanti delle uccisioni dei Kennedy”
Egr. gino, Trovo interessante e verosimile la ricostruzione di Alain Soral della vicenda COVID-19. https://www.youtube.com/watch?time_continue=576&v=UatRYR4oCW8&feature=emb_logo Ad ulteriore conferma, Soral è stato arrestato il 28 luglio 2020, poco dopo la messa in rete del video, per “incitement to commit a crime or offense violating the interests of the nation” (article 24 paragraph 4 of the law of July 29, 1881). Robert F. Kennedy era un uomo onesto ed incorruttibile. Non avrebbe certo lasciato tregua agli assassini del fratello. Anche lui fu eliminato con un attentato che utilizzò al massimo tutte le possibilità della tecnica cinematografica degli effetti speciali: Sirhan Sirhan, che non aveva alcun movente… Leggi il resto »
https://www.youtube.com/watch?time_continue=576&v=UatRYR4oCW8&feature=emb_logo esito, sul mio PC: a seguito del mio primo tentativo mi venne proposto questo video https://youtu.be/oYDaeyo1v-w a seguito del secondo, mi venne altrimenti proposto il seguente: https://youtu.be/D704igWs3js a seguito del terzo, poi invece ottenni di poter visionare quest’altro: https://youtu.be/UatRYR4oCW8 poiché insoddisfatto, provando ad utilizzare il solo codice identificativo youtube, contenuto nel link da lei pubblicato nel suo commento (ovvero UatRYR4oCW8, ottenendone poi il link https://youtu.be/UatRYR4oCW8 – Alain soral take on coronavirus EnSub (SAPTR)), ho poi finalmente almeno ottenuto di poter visionare un video in cui Alain Soral effettivamente discute la vicenda COVID-19. Circa le argomentazioni di Soral sulla vicenda… Leggi il resto »
Alain Soral take on coronavirus – https://youtu.be/UatRYR4oCW8 (dei sottotitoli in inglese me ne accorsi successivamente al mio commento precedente). « virus naturale o di sintesi? » non è una questione rilevante. Nella vicenda covid19, di rilevante c’è solamente tutto ciò che possa spaventare lo spettatore. Non fosse stato uno strumento terrorizzante, a nulla sarebbe servito, in funzione della realizzazione di un super ipocrita colpo di stato. Parlare di “virus pericoloso” è comunque terrorizzante … trattandosi poi di un ‘virus’ che, in quanto a pericolosità, è paragonabile ad ogni altro presunto virus della sua stessa famiglia (coronavirus) … di quelli come… Leggi il resto »
Concordo. Non si è fatto altro che creare un thriller, come avrebbe detto in modo più articolato ed esteso il fuoriuscito Gil. Il guaio è che più se ne parla, più l’innocuo coronavirus (alias Sars-chiapone) acquista consistenza, persistenza e credibilità. Insomma, l’importante è che se ne parli. Che uno possa crederla o meno, le incognite, le notizie, i dubbi e le soluzioni che pre-dispone e propone la narrativa ufficiale, messa in atto dal governo e dai media, si moltiplicano, non facendo altro in definitiva che tenere desta l’attenzione e acceso il dibattito, portando avanti in questo modo una “strategia della… Leggi il resto »
« assolti per non aver compreso » Il tuo parere sarebbe dunque che lo sarebbero, seppure non lo farebbero … “lo sono o lo fanno” prevede però 3 alternative (OR inclusivo): 1) lo sono e non lo fanno; 2) lo fanno e non lo sono; 3) lo sono e lo fanno. Il mio parere è differente dal tuo … Tra i pennivendoli il semplice “lo sono” parrebbe diventato epidemico. Dalla visione dei seguenti due video, in cui il primo (è un ottimo video) venga utilizzato in funzione della valutazione del secondo, ciò dovrebbe risultare a chiunque particolarmente evidente. 1. https://youtu.be/IEcpa6Wn1rE… Leggi il resto »
Gentile Gino, questa è una.mistificazione, la scienza non è un verbo assoluto come ad esempio è dio, è una cosa che si basa su verifiche concrete e io vedo pareri contrastanti tra moltissimi medici, quello che impone il governo è un delirio di onnipotenza, d potere non è più scienza, ma l assoluto a cui io rispondo è dio, perché non c è altro e so che nell idea assoluta non si può manipolare il dna , nonsi può alterare l ecosistema perché è contro dio e quindi contro me stessa, alla fine è l unica legge a cui mi… Leggi il resto »
io non credo in alcun dio.
credo in Dike (necessità/giustizia), e nel suo opposto simmetrico Hybris (tracotanza)
inoltre, credo che, tra i miti che rappresentano tutto l’insieme dell’hybris possibile, sia quello di Prometeo quello che meglio di ogni altro descrive l’hybris tipicamente ‘moderna’
Se non fossi in ferie verrei a vederla, anche se abito assai lontano. Sarebbe simpatico scambiare due parole con uno scienziato come lei, ma temo non ne sia capace, se risponde come sul blog. Oramai è più un politicante populista che uno scienziato, visto che la produzione scientifica langue (attendo comunque suoi nuovi paper, se ci sono). Ma un tentativo andrebbe fatto, giusto per capire.
Vede, mocion, se io fossi quello che lei dice di essere, uno scienziato detentore della verità, con tanto di premi, andrei a scambiare due paroline con colui che ai miei occhi è un pericolo pubblico, e uno scienziato da osteria. Anche se in ferie (la verità dovrebbe pur valere un paio di giorni di ferie). Ma lei preferisce la tastiera, come sempre…
No, in realtà preferisco le ferie in realtà alle asserzioni prive di fondamento scientifico del nanofarmacista. Casomai capitasse dalle mie parti ben volentieri, ma sono sicuro che farebbe come a Casapound e come fa di solito nel blog. Non risponde. Perchè caro Zorro, le mie domande, chiare e precise e semplici, dovrebbero avere risposte chiare e precise, che non sa dare. Ampi indizi e prove mi rendono certo che sarebbe una perdita di tempo.
No, in realtà preferisco le ferie in realtà…comincia bene. La sua è la normale scusa dei codardi: aspetto si venga da me… Lei ha dimostrato in quasi tutti i suoi interventi d’essere un piccolo uomo (non mi riferisco alle dimensioni corporali) che si crede grande.
mocion, si riconosce? Il testo che segue è, per la parte “operativa” probabilmente ripreso con minime alterazioni dal Suo contratto per prestazioni letterarie da “troll” https://www.maurizioblondet.it/erano-17-mila/ Si ricorre al divide et impera e alla solita fallacia ad hominem per screditare il dissenso, ridicolizzandolo e distorcendone l’immagine. Si induce persino nell’opinione pubblica il senso che coloro che protestano possano rappresentare una minaccia sociale. Come? Si sposta l’attenzione dalle rivendicazioni e dalle richieste dei manifestanti per concentrarsi sugli insulti creati ad hoc, attaccando etichette denigratorie e infamanti, creando così un frame negativo. Il pensiero unico su cui si deve assestare l’opinione pubblica è… Leggi il resto »
una risposta perfetta
Non è una risposta. Neanche ve ne accorgete che non lo è. E’ un copia/incolla del ‘pensiero’ di qualcun altro, a suo volta copia/incolla di un copia/incolla di un copia/incolla…tra l’altro, voi così ben informati, vi siete accorti che la foto del tizio che parla alla ‘folla’ (Friedrich Quecksilber nel post di tale Felipe K.) in un post è in realtà Freddie Mercury ? http://www.google.com/search?q=freddie+mercury+pictures+concert&tbm=isch&ved=2ahUKEwju_ISnp5DrAhWDOuwKHWYRBPQQ2-cCegQIABAA&oq=freddie+mercury+pictures+concert&gs_lcp=CgNpbWcQAzoCCAA6CAgAELEDEIMBOgQIABAeOgYIABAFEB46BggAEAgQHjoECAAQEzoGCAAQHhATOggIABAFEB4QEzoICAAQCBAeEBNQ44MCWIGpAmDgrAJoAHAAeACAAXOIAa4NkgEEMTQuNJgBAKABAaoBC2d3cy13aXotaW1nwAEB&sclient=img&ei=NhExX-6JDIP1sAfmopCgDw&bih=742&biw=1536&client=firefox-b-d#imgrc=8PxbTM-0gYzkiM sono vestiti uguali, ma già la conoscevo ‘sta foto. Se non ve ne siete accorti…beh siete messi peggio (ma molto peggio) di quanto pensassi. E questo inoltre dimostra, come al solito, che non siete capaci… Leggi il resto »
Risposta pertinente, Aurelio. È probabile che il nostro non ha mai letto Pareto. Strano: e sì che mocion è un pozzo di scienza…
RISPOSTA a mocion – Quando avrà finito le ferie, venga con le noccioline.
Preferisco i pocporn, se non le dispiace. Ci sono gli occhiali 3D ?
Anyway, attendo le risposte alle mie (molte) domande. Se fornirà delle risposte, le porterò tante noccioline che ne avrà skifo alla fine. E anche un lecca lecca, se desidera.
Guardi, che a differenza di un edonista da tastiera come lei da prova di essere, Montanari fa ricerca. Non parla a vanvera come lei. Continui pure a mangiare popcorn…
“anti-vax o free-vax (non è chiara la posizione)” Cosa non è chiaro? uno è contro i vaccini, l’altro è pure contro i vaccini ma si nasconde dietro un dito. Sono la stessa cosa
RISPOSTA – Complimenti!
Azz Litio, ti ha fatto i complimenti ! COMPLIMENTONI !
Una risposta senza offese o sproloqui sul regime…wow….
Grazie dell’arguta precisazione, Litio. Penso che senza di lei il Dottor Montanari non l’avrebbe mai capito.
Dott. Montanari è difficile sintetizzare in un commento su un blog tutto ciò che è successo dopo che tanti “bischeri” (Fiorentini e non) hanno capito che il dott. Mastrangelo non sarebbe stato il candidato presidente per M3V in Toscana. Indipendentemente dalle posizioni assunte conseguentemente dallo speaker di Radio Studio 54, io ed altri andremo a firmare ed a votare quella lista (con voto pieno o almeno disgiunto). Eravamo tutti insieme alla manifestazione in Santa Croce il 20 Giugno scorso. In Toscana massoneria e falso ambientalismo possono intercettare, ad esempio, un voto contro gli inceneritori, per dare forza a liste che… Leggi il resto »
RISPOSTA a Mosca – Tutti hanno diritto alla propria indipendenza e alla libertà di esprimere le proprie opinioni, e io non faccio eccezione. A mio parere, il solo partito degno di voto è il M3V e, se i toscani non lo voteranno per l’infantilismo di qualcuno, è perché avranno sottoscritto la definizione tutta toscana di bischeri. Non vengano, poi, da me a piagnucolare.
Da diverso tempo non ho più lacrime da spendere in special modo per la politica quindi non sono un soggetto papabile al piagnisteo. Non so se quanto appena detto sia più negativo che positivo, certo è che qualsiasi idea o proposito anche apparentemente buono, lo voglio scrutare con attenzione, purtroppo ai “Cettola Qualunque” siamo stati abituati da tempo. Certi schieramenti o nuovi soggetti politici e/o movimenti ricalcano quasi fumettisticamente il suddetto Cettola, per cui è facile intercettarne le intenizoni, con annessa risatina divertita, altri invece sono più sopraffini e non immediatamente ricondicibili al “cettolismo” di turno. L’operazione più laboriosa è… Leggi il resto »
Gentile west, in un incontro con i cittadini promosso lo scorso anno dal movimento 3V a margine della serata e prima dei saluti mi proposi a tu per tu col suo fondatore per estendere il progetto, del tutto condivisibile, anche al settore dell’economia. Profondamente convinto che senza la comprensione e la divulgazione delle sue vere fondamenta, al fine di superare questa totalitaria dottrina neoliberista, sarà concretamente impossibile riuscire ad attuare qualsiasi cambiamento. La risposta fu stringata anche se molto gentile, ma ribadì nella sostanza esattamente quello da lei riportato nel virgolettato. Questo solo per significare che concordo con quanto da… Leggi il resto »
Egr. Dantes: “al fine di superare questa totalitaria dottrina neoliberista” O, come diceva l’Avv. Marco Mori (ora purtroppo con Forza Italia) 2 anni fa, “Il nemico di fondo è l’ideologia liberista”. Questo è il programma politico che condivido e che vorrei sentir esporre dal movimento 3V o da altri partiti free-vax che abbiano coraggio, intelligenza e cultura di dire agli Italiani le cose come stanno. https://www.youtube.com/watch?v=UpJ3Q3EQwC8 Data la esplosiva innovazione, rigore nella applicazione della Costituzione, pericolosità (per le lobby che stanno strangolando l’Italia) ed originalità del programma di CP di allora, programma che temo non sia stato neanche capito dai più,… Leggi il resto »
Dantes, purtroppo con questa sua esperienza diretta mi conferma quanto ho intuito del “programma” ovvero che è volutamente sottaciuto fatta eccezione dei punti relativi alla parte legata alla salute pubblica. Il mio intervento non vuole essere provocatorio ma una semplice constatazione.
Un saluto
essere freevax non implica il nascondersi dietro un dito, bensì soprattutto immaturità e ‘moderazione’ (secondo il mio parere). In altre parole, andando sul concreto, implicherebbe, ad esempio, l’essere ancora in mezzo al guado, in quanto a fiducia nei mass media e nelle ideologie instillate in decenni di martellante attività pennivendola (in relazione soprattutto alla Scienza, alla teoria economica ‘liberista’, al ‘politicamente corretto’, …). Implicherebbe il non averla ancora totalmente persa … A mio parere, è almeno verosimile l’ipotesi che la maggior parte degli attuali attivisti ed elettori del M3V si siano aggregati esclusivamente in virtù della consapevolezza che la vaccinazione… Leggi il resto »
Gino, ho letto la sua analisi, trovando alcuni aspetti comprensibili, dai quali però ne discenderebbe una sintesi finale, prossima al fideismo dato il deficit di elementi per valutare i contenuti. Lo scenario innescato dal covid che stiamo vivendo da diversi mesi ormai, mi ha indotto a rivedere molti dei riferimenti politici e culturali che ritenevo rappresentativi dei miei valori. La questione coronavirus, ha assunto la funzione (solo in questo caso positiva) di cartina tornasole, la delusione è stata quella di dover constatare ciò che non avrei voluto sentire, per bocca di certe figure di riferimento. Questo aneddoto personale solo per… Leggi il resto »
La mia compagna è andata a firmare oggi per l’ammissione delle liste del movimento 3v, io andrò domani. Probabilmente, dopo tempo immemore, tornererò a votare. Però qui, a greve in chianti, è dura prof. (doc. è poco, mi ripeto). Anche esprimere opinioni diverse è un gran problema. Per fortuna io son nato a Firenze in santo Spirito, quindi fiorentino doc, e dove abito non devo calare il cappello. Ma qui c’è gente che viveva esclusivamente di turismo, che ovviamente non c’è più, ma che continua a pensare che quello che è stato fatto sia giusto. E non glielo levi dalla… Leggi il resto »
buongiorno!
ho inviato tramite whatsapp il link del movimento 3V a una decina di amici. Risultato: mi hanno risposto solo in due, uno soltanto lo ha giudicato positivamente, ma senza l’intenzione di aderire.
Ho anche scritto di Elon Musk (padrone della Tesla) che su Twitter ha detto espicitamente “We coup whoever we want. Deal with it!” Tradotto NOI SPODESTEREMO CHI CI PARE. FATEVENE UNA RAGIONE. L’unico commento che ho letto: E ora che me lo hai detto, come ti senti?
Giudicate voi!
RISPOSTA a Federico Sorgente – La sola conclusione possibile è che meritiamo ciò che abbiamo.
Sì, anche scienziati del suo calibro.
Risposta genuina da vero scienziato, mocion…
Quel tweet mi sembra si riferiva all estrazione di litio … lo so loro fanno quello che gli pare e piace, be che sappiano che pure io farò ciò che mi pare e piace …. non mi spaventa no minimamente, la gente ragiona così, per la maggior parte secondo me dorme ancora, perché ha bisogno di tempo, tutti hanno il loro tempo giustamente, devono fare il loro percorso, ma in questo frangente la terra non aspetta, non c è più tempo …
Ogni tanto una buona notizia.
Investigatori militari degli Stati Uniti trovano documentazione secondo cui il capo del CDC americano ha mentito riguardo ad alcuni vaccini per HIV anche sotto giuramento. Ci sono prove che abbia spinto in maniera inappropriata anche per quello del Covid mettendo a rischio il popolo americano.
La battaglia infuria, vedremo cosa farà Trump.
Saluti
https://degraw.substack.com/p/us-national-security-alert-military?fbclid=IwAR1ZwIqySAadGrKmdOgfxRuNY3lkEz9_r95VQk4DbL8QOAQ62Nq363Y_fv0
Ascoltate la denuncia del dott. Roberto Petrella: i vaccini antifluenzali 2019/2020 contenevano il Covid 19 !
Se la notizia fosse confermata si dovrebbero aprire le patrie galere per tutti i vertici della sanità.
Domanda per il dott. Montanari: a parte Nanodiagnostics chi è che sarebbe stato in grado di analizzare quei vaccini?
https://www.facebook.com/enza.papaleo.5/posts/3082416471865194
L’ira funesta del dott. Petrella, costretto in extremis all’auto-sedazione, che tanti guai addusse soprattutto a sé stesso (sic) sbaglia bersaglio, vale a dire i vaccini in generale, che sono, come ben sappiamo, un cocktail di sostanze deleterie e talvolta letali. Essendoci nei vaccini ormai di tutto, non vedo perché dovrebbe destare poi così tanta maraviglia trovarvi dentro anche il banalissimo e innocuo coronavirus. Voglio dire: il vero male non è il coronavirus ma tutto il resto. …E così, indotto in tentazione da lo dimonio, anche il bravissimo dott. Petrella si è incautamente addentrato smarrendosi nella selva oscura della distrazione di… Leggi il resto »
Mi cita gli articoli (seri e non) dove si afferma che che i vaccini ( e perchè non gli antibiotici, gli antinfiammatori…)
“come ben sappiamo, un cocktail di sostanze deleterie e talvolta letali.”
Thanks in advance & best regards
Fuori tema certamente, ma il piacere di ascoltare le parole chiare in stile “Montanari” è impagabile.
https://www.youtube.com/watch?v=44SGoLneY80&fbclid=IwAR0YG_UO7ZBwIQxQTe5vDJJ5yOqpEVdeGJ7ZIstOcjEvOYA1mkHdW81tE3I
« [In biologia molecolare] si può fare di tutto! Roba da fantascienza … »
valutazione assimilabile a quella di un bicchiere riempito a metà: è mezzo pieno oppure è mezzo vuoto? (oppure è mezzo pieno e mezzo vuoto?)
La mia opinione?
“ in biologia molecolare si può pasticciare di tutto! Roba da fantascemenza … ”
Il seguente è un video indubbiamente molto più meritevole del tempo che vi si dedichi per visionarlo. Tale da poter indurre nello spettatore una ben più profonda e matura consapevolezza, circa la realtà sullo stato dell’arte in biologia
https://www.youtube.com/watch?v=YGIiZ7OrwI0
Spero di essere in tema, innanzitutto buona settimana di ferragosto, un analisi della situazione. È indubbio che il “governo ombra”abbia inscenato tutto questo teatrino del covid con il solo scopo di toglierci certe libertà, ma se ragioniamo un problema c è davvero una sovrappopolazione fuori controllo, ora se fosse vero della pandemia avremmo quasi risolto il problema, ma invece continuiamo ad aumentare a dismisura, questo dal loro punto di vista è un problema, quindi che avranno in mente? Il loro motto è “ordine dal caos”, secondo me hanno in mente di scatenare una crisi talmente enorme e apocalittica da richiedere… Leggi il resto »
Vogliono isolarci e destrutturarci in modo da schiavizzarci con facilità. Se sei povero e ignorante e disabituato a pensare non puoi nemmeno concepire la ribellione. Il lockdown con annessi problemi economici (che presto saranno evidenti anche ai più sprovveduti), obblighi sanitari (leggi vaccini sperimentali obbligatori, come se non fossero già abbastanza i vaccini normali…) e limiti alla libertà personale serve a ciò. E qui in Italia il loro progetto criminale pare avanzare senza incontrare alcuna vera resistenza. A questo proposito invito a guardare, per chi non l’ha vista, questa intervista di Byoblu sulla scuola di domani (che non vuol dire… Leggi il resto »
Salve apota, sono in un posto dove prende poco la rete, cmq si sono d accordo con lei, hanno questi obiettivi sul distanziamento sociale, sulle scuole …
No, scusate, ma a proposito di FreeVax, questa è proprio bella.
I figli non sono dei genitori, ricordatevelo. Ci ha pensato un giudice a Trento a mettere i puntini sulle i.
Lorenzin incommentabile e grande Sgarbi.
Qualcuno le dovrebbe insegnare che il karma non fa sconti. Poverina.
Saluti