Fino a che le gambe hanno retto sono stato un discreto atleta. Non certo un fuoriclasse. Anzi: lontanissimo dall’esserlo.
La mia condizione mi ha fatto collezionare tantissime sconfitte e, tra l’educazione culturale che avevo ricevuto e l’esperienza che mi ero fatto, ho imparato ad accettare di perdere e, anzi, ho imparato a riconoscere il valore dell’avversario.
Ora sto perdendo. Lo vedo. Non mi piace affatto, perché, comunque, perdere non mi piace, ma lo accetto e riconosco che i farabutti che mi stanno surclassando, almeno nella loro criminalità, sono bravissimi. Lo sono perché, per arrivare dove sono arrivati loro occorre davvero essere fuori dell’ordinario.
Solo delle menti diabolicamente superiori sarebbero riuscite a far passare stravaganze ridicole come la cosiddetta “immunità di gregge” o, in un non troppo lontano passato, a convincere governi interi che erano in corso pandemie e che occorreva acquistare, come, del resto fu fatto, centinaia di milioni di dosi di brodazze etichettate come vaccini. Brodazze, in un certo senso per fortuna, in grandissima parte finite poi nelle fogne.
Ora, forti di un’esperienza che dimostra come il popolo sia fatto in soverchiante maggioranza da imbecilli, diventati tali grazie ad una cottura perfettamente ideata e condotta, si è messa in scena una farsa che solo qualche decennio fa sarebbe stata impensabile, e lo si è fatto a livello planetario. Solo restando confinati al nostro buffo paese, da parecchio tempo noi abbiamo un parlamento che siede a Roma al di fuori della legalità. I personaggi che lo compongono legiferano facendosi beffe della Costituzione, delle leggi in vigore e di una serie di trattati internazionali che l’Italia ebbe a sottoscrivere entusiasticamente come sempre fa dove c’è da fare chiacchiere e non fatti. Quando si tratta di temi sostanziali, l’opposizione è del tutto indistinguibile dalla maggioranza. Sono stati costituiti comitati istituzionali di personaggi (pagati) travestiti da scienziati o, in mancanza anche della minima traccia per far passare la truffa, di personaggi (pagati) investiti a capriccio del potere di censurare a loro totale discrezione qualunque voce possa anche solo vagamente infastidire il regime. Illegale? Ovviamente. Grottescamente ridicolo? Pure. Ma che importa? Decine di milioni d’imbecilli arrivati a fine cottura sono entusiasti di essere trattati come animali da reddito e, anzi, sono i più fieri sicari al servizio, non gratuito ma pagante, della dittatura.
Da fuoriclasse che sono, i personaggi dominanti sono riusciti ad imporre follie come il cosiddetto lockdown, come l’uso delle mascherine o, almeno fino a che qualcuno non si è accorto che così si esagerava, come l’uso dei guanti. Tutto controproducente, ovviamente, se davvero si fosse al cospetto di una pandemia. Ma il fine di tutta quella farsa era e resta altro. Dunque, tutto coerente. E, allora, ecco il capolavoro che supera per virtuosismo l’imposizione del vaccino (ridiamo?) obbligatorio: il controllo. Si è riusciti ad inserire nei cervellini ormai modificati per ricevere davvero di tutto l’idea secondo cui, se si mette il regime in condizione di sapere qualunque cosa di noi, addirittura infilando nel corpo sistemi di controllo a distanza, ci si potrà in qualche modo difendere da una morte mille volte peggiore di quella della peste nera. È evidente che, se da una parte siamo alla più sguaiata presa per i fondelli, dall’altra siamo al pezzo di bravura assoluto.
Arrivati qui, io riconosco la superiorità del nemico ma non mi arrendo ancora.
Un gruppo di amici fonda un partito chiamato Movimento 3V. Io, dopo la brevissima esperienza politica del 2008 e quella di consigliere comunale dal 2009 al 2014, non ho la minima intenzione di candidarmi ma, insieme con mia moglie, offro la nostra consulenza scientifica al gruppo. La offro perché, a mio parere, si tratta dell’ultima possibilità che abbiamo per aggrapparci a qualcosa che galleggia.
Ma no: ecco che qualche individuo in cerca di ribalta e qualche altro con il cartellino del prezzo appeso al collo hanno fondato altri nanopartiti in copia al Movimento 3V, utilissimi al regime perché raccatteranno un po’ di consensi a scapito di chi, almeno a mio parere, avrebbe possibilità di allestire una difesa non solo per noi ma, cosa più importante, per i nostri figli. E, poiché non c’è confine al peggio, ecco che, tra coloro che si fingono anti-regime, c’è chi sta facendo di tutto per diffamare il Movimento, me compreso che del Movimento non faccio parte ma che sono “pericoloso”. Tra questi un patetico vecchietto travestito carnevalescamente da capopopolo di tempi passati. Costui racconta che io avrei rifiutato di partecipare ad una sua adunata oceanica perché pretendevo di essere pagato. A testimonianza, il nostro personaggio porta la responsabile del suo ufficio stampa la quale immediatamente lo smentisce. Chi si aspettasse le scuse del condottiero aspetterebbe invano. Del resto, che cosa mai si può pretendere?
È così che, se mai si andrà alle urne, non cambierà nulla. L’opposizione resterà il sostegno più affidabile per la maggioranza; le regioni saranno governate da ducetti da operetta che, al grido di “Roma o morte!”, magari sognando un ministero, continueranno ad infischiarsi dei limiti che la legge impone loro; nella sua applicazione la legge continuerà ad essere ciò che fa comodo a qualcuno a discapito del resto del mondo; la medicina rimarrà asservita al regime; la ricerca scientifica ormai al lumicino sarà incenerita; l’informazione sarà definitivamente quella di Orwell 1984; l’individuo sarà ogni giorno di più un automa governabile a piacere; i bambini saranno allevati per essere solo carne da macello…
Io ho passato i 71 anni e, se non provvederà il regime, a portarmi altrove sarà il dente edace del tempo. Peccato per chi di anni ne ha molti di meno.
Immunità di gregge significa che se 9 persone su 10 hanno sviluppato gli anticorpi non possono trasmettere il virus all’unica persona delle 10 senza anticorpi la quale così beneficia dell’immunità sviluppata dagli altri 9, definiti con immediata resa semantica “gregge”: la pecorella smarrita, più debole e indifesa, viene protetta dal gregge. Cos’è che non torna?
il virus maramao
non torna che per funzionare bisogna trovarsi in 10 con un solo non vaccinato , cosa che con le moderne tecnologie di tracciamento diventerà assolutamente possibile da realizzare , ma fin ora no
RISPOSTA a Giova – Caro signore, io non so chi lei sia né per che modo sia arrivato qui ma, evidentemente, lei non ha mai letto ciò che ho scritto decine di volte a dimostrazione che solo un perfetto imbecille (la perfezione, dunque, esiste) può cadere in una truffa così volgare. Naturalmente lei è libero di credere a ciò che sceglie di credere ed è grazie a persone come lei che una manica di delinquenti può prosperare. Resta il fatto che lei è una persona psichiatricamente e culturalmente infetta e io non la gradisco perché ho deciso di selezionare gli… Leggi il resto »
Bel post dott. Montanari. Da vero scienziato. Al di là delle offese, senza una minima argomentazione scientifica, che contraddica Giova, come da suo standard oramai,. E per favore non mi citi i suoi studi, che ho già letto (almeno quelli che son riuscito a trovare) e che hanno sono assai confutabili. Se ha qualcosa di nuovo che prova che l’immunità di gregge (o da vaccini, che mi suona migliore), o qualsiasi altra cosa, ben venga, ma sempre in una dialettica scientifica. Così fornisce solo carburante a chi la critica. E’ facile parlare in un parchetto di provincia o su youtube,… Leggi il resto »
L’immunità di gregge è un modello logico-matematico, una teoria dunque, che non trova riscontro nella realtà, tirata fuori per i capelli dal cilindro dell’illusionista. Se per es. in Ucraina, dopo l’esteso programma vaccinale imposto dall’OMS nel 2017 contro il morbillo, scoppia proprio un’epidemia di morbillo, è evidente che l’immunità di gregge non regge affatto, è assurda, paradossale e non spiega un bel nulla. NULLA. Non si può sopprimere la realtà per favorire una teoria. Invenzione che in realtà è stato fatta passare per una grande “scoperta”, ormai ben consolidata. Ancor più evidente è la sua inattendibilità, se si pensa che… Leggi il resto »
Il suo buco nero è dato dalla convinzione fideistica che i vaccini siano sempre e totalmente efficaci.
Ne porti prove scientifiche se le riesce che dopo ne riparliamo.
E’ inutile, non vedreste le prove – ampiamente dimostrate – neanche se vi picchiettassero sulla spalla e vi offrissero la colazione. E questo tutti i giorni. Basta leggere il report citato da Mastro Lindo per es.. Ma tant’è. E nessuno (dico nessuno) ha mai detto che sono totalmente efficaci. Ma da qua a dire che sono pieni di zozzerie (addirittura uranio) o non funzionano, lo possono dire solo le menti semplici.
Siamo ancora ad aspettare CF, residenza e fotografia verificabile. Perchè, a parer mio, lei per continuare a scrivere su questo blog bisogna che si identifichi. Non può continuare a sfiorare quanto consentito dal codice penale (e non mi riferisco al presente reply, ma a tutta la serie di nefandezze che ha sparso nel tempo come palate di cacca).
P.S. ma scrive dall’ora d’aria una volta alla settimana? No, perchè a volte la vedo scomparire, e sarebbe una grande conquista.
Ciao brodino.
Non le otterrà mai, Mastro. Il mocion è capace solo di scrivere dietro pseudonimo. Non ha il corraggio di incontrare il Dottor Montanari di persona, trova miliardi di scuse per non farlo: un vero scienziato…
Certo Paolo, lo so benissimo. Già Buona parte dei suoi commenti sarebbero motivo di querela, quindi se ne guarda bene.
E poi è chiaro che il Mocion di turno elude, lo fa di mestiere.
È un brodino, fatto con il dado.
D’accordo con lei, Mastro. Nutro dei dubbi sul contenuto del dado…:)
Signor Mocion, è l’unica volta che ha detto una cosa corretta, Lei sta perdendo il suo tempo, in questo blog siamo tutti intellettualmente “vaccinati” e con noi la propaganda e la disinformazione della dittatura sanitaria non funzionano. Si consoli con gli analfabeti funzionali che si sono bevuti tutte le stronzate della tibu e che almeno qui in Italia rappresentano purtroppo la maggioranza della popolazione.
P.S. Potete convincere solo i ritardati visto che tutte le vostre affermazioni sono sconfessate dai dati sperimentali, si rassegni.
Salve Giova, una esauriente risposta alla sua domanda la può agevolmente trovare nell’ ultimo paragrafo del terzo capitolo del libro :
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__vaccini-si-o-no-stefano-montanari-libro.php
Costa pochissimo. E risponde a molti altri possibili quesiti citando sempre le fonti.
Saluti.
Gent. Giova, sull’argomento ha scritto cose molto chiare anche Paolo Bellavite, professore emerito di patologia generale presso l’università degli studi di Verona. Glielo segnalo per dirle che non è solo il dottor Montanari a criticare la teoria dell’immunità di gregge. Detto in maniera semplificata, il punto è che la teoria dell’effetto gregge si basa sull’idea che una determinata malattia possa essere ERADICATA con le vaccinazioni. Bisognerebbe distinguere tra le varie malattie, ma prendiamo il morbillo come esempio. E’ vero che che dopo l’introduzione della vaccinazione la circolazione del virus si è ridotta e quindi la probabilità di contrarre la malattia… Leggi il resto »
Molte cose non tornano nella Sua semplicistica ed erronea ricostruzione dei fatti. Innanzi tutto i vaccini sono estremamente pericolosi e non si possono sacrificare 9 persone per salvarne una. In secondo luogo i vaccinati sono portatori sani della malattia e non proteggono nessuno, anzi dal momento che non vengono messi in quarantena veicolano il virus magari proprio all’immunodepresso. Inoltre le malattie sono migliaia, l’idea di proteggere gli immunodepressi creando un mondo sterile è talmente demenziale che bisogna riconoscere al regime grande capacità di persuasione se ha convinto molti di questa bestialità.
Saluti.
Apota, condivido in pieno. Del resto le molte persone che girano con la mascherina fin sotto gli occhi anche quando nessuno le obbliga sono la prova dell’efficacia del lavaggio dei cervelli.
“Solo restando confinati al nostro buffo paese, da parecchio tempo noi abbiamo un parlamento che siede a Roma al di fuori della legalità. I personaggi che lo compongono legiferano facendosi beffe della Costituzione”.
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – Ciò che dice Mattarella è ridicolo perché né lui né altri possono stabilire che cosa si possa e che cosa non si possa pensare. Questione di cultura, d’intelligenza e di onestà che, comunque, non sono obblighi di legge ma che in un politico non guasterebbero. Resta il fatto che scoraggiare certe idiozie è comprensibile. Quindi, se dovessimo applicare il Mattarella-pensiero,mandiamo a casa il parlamento e tutta la corte dei miracoli che paghiamo per recitare grottescamente la parte degli “scienziati” e per tagliare la lingua a chi mette in imbarazzo i criminali di regime. E… Leggi il resto »
Il cittadino Mattarella manco mi rappresenta. Con quelle “credenze anti-scientifiche” ci accomuna ai terrapiattisti. Il capo dello Stato deve essere garante della Costituzione e come tale, 2 cose deve fare, controllare gli abusi compiuti da altri organi e attivarsi contro la loro inerzia. E’ stato fulminato dalla “potenza di fuoco mai vista” di giuseppi, talmente mai vista, che chi l’ha vista da qualche parte oltre a lui, ci informi per favore. Ci ha traditi e calpestati due volte non opponendosi, solo per ricordare qualcosina, Articolo 138 [cfr. art. 72 c.4] [cfr. art. 87 c.6] [cfr. artt. 73 c.1, 87 c.5… Leggi il resto »
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – Sarebbe molto divertente un confronto con questo personaggio depositato in poltrona da un’assemblea illegittima.
Dottore, lei potrà presto essere denunciato per “istigazione alla rinuncia o al rifiuto dei trattamenti sanitari”. Faccia presto a trovare una via verso il soglio presidenziale e a parlare di ciò a Mozzarella, e gli parli anche di una cosa chiamata Carta del ’48, lettura interessante che non è di moda né in parlamento né al Quirinale. Io sono vecchio ed egoista come tutti i vecchi, e il pensiero di essere denunciato perché ho “istigato” i miei a non vaccinare mia nipote non mi fa dormire la notte. Intanto che è là, spieghi al dottor Mozzarella che nell’elenco giornaliero del… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Ci penserò. Per quanto riguarda il mio essere “istigatore”, rilegga ciò che ho sempre scritto e vedrà che io non ho mai istigato nessuno a fare alcunché. Io mi sono sempre limitato a dire ciò che è ampiamente noto in medicina (quella vera) e a sostenere che ognuno deve essere libero di usare il propripo corpo come meglio crede. Ciò che mi fa orrore è l’obbligo.
Io lo so, come lo sanno quelli che vi seguono da anni. Ma quando penso a quelli del Patto e al fastidio che hanno verso chi contesta o non è allineato, ai libri scritti e pronti e nelle librerie sul virus e in piena crisi sanitaria, e alle minacce, e alla considerazione che hanno per la Carta, mi viene da pensare che le idee balzane delle tre grilline siano sponsorizzate da qualcuno.
Il solito sospetto andreottiano insomma !
“Peccato per chi di anni ne ha molti di meno”.
Loro non hanno un futuro, lo dico senza pessimismo è una semplice constatazione, ormai ho capito dove sono diretti, c erano personaggi che l avevano intuito decenni fa, io no, pensavo fosse esagerato, è invece è così, se è stato possibile è perché il virus ci rispecchia, li abbiamo dentro, è possibile perché la distopia è in noi, è possibile perché non amate la libertà…. e il futuro dei nascituri sarà proprio una distopia … 1984 è perfetto per descriverla, ha fatto bene a citarla ….
“La gente crede di essere libera ma è solo libera di crederlo”
Jim Morrison
Nonostante ci provi sempre a cambiare qualcosa, io provo profonda vergogna. Se la quadra non si trova, siamo tutti corresponsabili. Tutti. Bambini perdonateci per il mondo che vi stiamo consegnando.
https://www.youtube.com/watch?v=ODIvONHPqpk
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – Non è troppo raro vedere qualcuno che guida l’automobile mascherato, senza rendersi conto di quanto pericolosa sia quella pratica, una pratica che un legislatore capace e onesto dovrebbe vietare per l’incolumità di tutti. Ancora più allucinante è vedere bambini con la maschera appiccicata alla faccia. Siamo alla fine.
Guardi, ogni volta che ne incrocio uno, mi assale la tentazione…
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – Un tempo si sorrideva teneramente del vecchietto alla guida con tanto di cappello ficcato in testa. Ora abbiamo un certificato indiscutibile d’imbecillità.
codacons.it/le-metropolitane-e-l-abitacolo-dell-auto-sono-piu-inquinate-delle-strade/
http://www.terranuova.it/News/Stili-di-vita/Auto-l-inquinamento-peggiore-e-dentro-l-abitacolo
benzinazero.wordpress.com/2017/06/13/per-i-bambini-laria-inquinata-dentro-lauto-e-peggio-di-quella-fuori-the-guardian/
tanto per dire quanto ne sapete…..e questo il nanoesperto mica lo studia….
Dottor Montanari, ma come fa a non sapere queste cose, accidenti! Dovrebbe invidiare le conoscienze del futuro nobel mocion!
Mandi sempre delle vignette simpatiche ed efficaci.
Quella su Mattarella top.
oddio adesso anche gli incidenti sono dovuti a coronavirus…..
Ha fatto le elementari, mocion? A me non sembra di trovare simili affermazioni fatte da Montanari… Mi illumini la prego. Sono una mente semplice.
“la medicina rimarrà asservita al regime” [Giuro per Apollo medico…ciaone…(non tuttissimi, qualcuno, ad onor del vero, in affanno resiste)]
E questa è l’ultima orrida proposta di legge che hanno fatto: così finiranno del tutto col ridurci in schiavitù con il consenso del popolo pecora, perché tutto ciò che fa il governo è per il nostro bene!
Penso che proposte del genere siano altamente offensive dei diritti umani e che sia reato anche solo pensarle!!! Li combatteremo fino all’ultimo!!!
https://www.camera.it/leg18/126?tab=2&leg=18&idDocumento=2592&sede=&tipo=
RISPOSTA a Gabbianella – Affronti simili si possono fare solo ad un popolo senza dignità.
Parli per lei. Io sono parte di quel popolo, che le piaccia o no, non parli per me, grazie. E pensio alla sua, di dignità, specie quella scientifica (non parlo di quella normale, che si vede dalle sue reply).
Lei mocion è parte di una parte di quel popolo, quella meno intelligente.
ops. ignorare, prego.
Doc, come si fa a non comprendere il suo sconforto. E’ facile per noi stare a bordo pista e gridare “Forza, corri, dai!” . Sicuramente, da sportivo, Lei conosce la legge degli ultimi 5 secondi, del povero Zanardi, la cui vita oggi è appesa a un filo. https://www.youtube.com/watch?v=e5WXGUzO-rg
Mi devo ripetere e lo faccio ri-parafrasando il grande Faletti (artista poliedrico e mai scontato) nell’interpretazione del prof. “Carogna” in “notte prima degli esami”. Pur considerando il film molto adolescenziale e semplice, a mio parere la sua interpretazione rimane sopraffina.
Dice :” Molinari (e qui potrebbe starci tranquillamente Montanari), non conta quello si trova alla fine della corsa, conta quello che si prova mentre si corre”.
Forza doc, non molliamo.
Caro dottor Montanari, vorrei tanto darle ragione ma non posso, perché, qui dove abito (vallecola tra Trentino e Veneto) c’è un detto popolare che dice: “la resòn la è dei musati” ( la ragione è degli asini)! Concordo però -purtroppo e mestamente – con quanto lei scrive. Bisognerà trovare altre strade per resistere e, avendo due figli, cercherò di farlo. Grazie per il lavoro suo e di sua moglie e non molli più di così!
Buona serata
RISPOSTA a Cristina ZZ – Voti bene.
Se ne avrò l’opportunità lo farò senz’altro!
“l’individuo sarà ogni giorno di più un automa governabile a piacere;”
Già. E oltre qualsiasi immaginazione.
Interessante discussione: “Quantum Dots e controllo dell’umanità”https://www.luogocomune.net/30-scienza-e-tecnologia/5570-quantum-dots-e-controllo-dell-umanit%C3%A0#comments
caro Dottor Montanari, o a chiunque mi possa rispondere, avrei un quesito da porre, da profano in materia. In linea di principio, nei confronti di un virus, un soggetto positivo asintomatico, se non sviluppa la patologia, quindi con un sistema immunitario “efficente” contro il virus, potrebbe sempre in linea di principio, essere assimilato ad una persona con un sistema immunitario meno efficente contro il virus ma vaccinato? E quindi la funzione del vaccino sarebbe quella di sopperire alla carenza del proprio sistema immunitario verso il virus (sempre in linea di principio)? Lo chiedo perchè, in caso affermativo, trasportando lo stesso… Leggi il resto »
RISPOSTA a Nisufli – I tamponi sono semplicemente ridicoli perché totalmente inaffidabili. Nessun vaccino funziona né ha mai funzionato e, quindi, il vaccinato e l’asintomatico non hanno nulla a che spartire. In più, il vaccinato è spesso portatore della malattia.
E noi muti.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=8&v=vI5WFf_0M_g&feature=emb_logo
Qui un articolo della stampa italica che commenta l’evento di Berlino.
Queste manifestazioni aumenteranno e sono la ragione per cui non ci sarà nessun vaccino obbligatorio.
Noi staremo forse perdendo ma anche l’industria del farmaco non ne uscirà vincitrice.
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/coronavirus-berlino-manifestano-contro-misure-restrittive-1880979.html
RISPOSTA a Paride – Le vittorie a tumulazione avvenuta non servono.
Curiosa la definizione che Il Giornale dà di Bill Gates: “imprenditore milionario”. Secondo Forbes, Bill Gates possiede attualmente 113 miliardi di dollari, cioè oltre centomila volte un milione.
RISPOSTA a Misodemo – Non è tanto la definizione di milionario ad essere troppo imprecisa: è quella d’imprenditore.
I giornalisti non vengono mai assunti per le loro capacità analitiche, specie nel nostro paese.
Gentile Paride,
Mi permetto di aggiungere che la nostra stampa ha ovviamente ridimensionato la notizia: si dice che i manifestanti fossero circa 800.000 e non 17.000 come scrivono nell’articolo… Anche la stampa tedesca scrive sui 20.000…. tutti d’accordo. Vogliono minimizzare. Bisogna vedere ora, però, se a seguito della manifestazione otterranno dei risultati…
RISPOSTA a Gabbianella – Notizie fresche da Berlino apena ricevute riferiscono di numeri decisamenre superiori a 800.000. Aspettiamo ora che qualche grillino teutonico proponga la gassificazione dei partecipanti, visto che i grillini nostrani richiedono l’avvelenamento e mica si può restare indietro.
Dottore, io penso che finché ci saranno persone così (guardi il video di questo link perché credevo fosse ironico… invece è proprio serio), qualsiasi provvedimento adottato dai grillini insieme all’amico presidente supereroe, sarà ben accetto!
https://www.facebook.com/100039096572287/posts/287218695924681/
Dott. Montanari, io non so chi e quando vincerà ma penso che sia sempre più evidente che Big Pharma ha fatto male i suoi conti. Se la manifestazione di Berlino ha effettivamente avuto le dimensioni che lei dice, la cosa mi pare evidente. Oggi la lettrice del telgiornale diceva che “l’attesa del vaccino diventa sempre più spasmodica”. Mi ha fatto tenerezza, a dir poco. Il regime sa benissimo che il vaccino anti Covid sarà un fallimento sia perché, nella migliore delle ipotesi, non funzionarà e, nella più realistica, farà parecchi danni, sia perché almeno metà della popolazione (mi tengo prudente… Leggi il resto »
Paride come fanno ad essere crollate le vaccinazioni pediatriche? Sono solo state rimandate durante il periodo del lockdown in alcune località, ma ora sono riprese e l’obbligo vaccinale rimane…si sarà solo posticipato di qualche tempo…
RISPOSTA a Myriam – Un piccolo autogol. Con il crollo delle vaccinazioni pediatriche dovute al confinamento, sono crollate le morti in culla.
RISPOSTA a Paride – Il vaccino funzionerà perfettamente. Funzionerà per quello che ci si è proposti di fare, cioè creare una popolazione di malati e inserire in tutti dei sistemi che permettereanno al regime di controllare tutti e di trattare tutti come marionette. Il regime ricorrerà a qualsiasi tipo di violenza, TSO compreso, nei riguardi di chiunque tenterà di opporsi alla somministrazione del prodotto. Alla fine il regime uscirà sconfitto? E’ possibile, ma a che prezzo per i “vincitori”? Se vogliamo dare un futuro ai nostri figli, la sola cosa saggia da fare è quella d’impegnarsi ad impedire la guerra,… Leggi il resto »
Dott. Montanari, dopo oltre tre anni, dopo aver previsto misure draconiane la legge Lorenzin non ha prodotto nulla o quasi.
Non ti prendono il bambino all’asilo? Ingegnati e vedrai che una soluzione la trovi. Per il resto nulla, a parte tante parole roboanti.
Eppure anche 3 anni si facevano gli stessi discorsi sui tso, c’era gente che si stava organizzando per fuggire all’estero per sottrarsi alle siringhe.
Io prima di parlare di t.s.o. aspetteri un attimo.
RISPOSTA a Paride – Non ne sto parlando io ma qualcuno che propone leggi in parlamento. Sulla Lorenzin posso solo esprimere ammirazione. Dopo le figure che ha rimediato ha ancora il coraggio di presentarsi in pubblico. Ma, del resto, ci sono ancora i giocatori di neutrini e quelli che contavano i camion al tunnel del Brennero. Insomma, una classe politica di ardimentosi. Gl’ialiani? Beh, lasciamo perdere.
Sì appunto, qualcuno che propone leggi in parlamento… La Lorenzin è una legge fatta e finita ed è stata preceduta da un decreto d’urgenza molto più pesante. I risultati pratici sono stati poca cosa: chi non ha voluto vaccinare i figli non li ha vaccinati.
RISPOSTA a Paride – Che ne dice se, invece di trattare i politici come degl’imbecilli infischiandoci delle loro follie, noi cambiassimo politici e ci servissimo di chi è capace di fare quel mestiere?
Dott. Montanari, noi viviamo in questo mondo, in cui ci sono non poche persone, medici compresi, che guidano in macchina da sole con la mascherina fin sotto gli occhi per proteggersi dal virus.
E’ meglio essere realisti e puntare a obiettivi possibili.
Sono d’accordo, dobbiamo essere realisti, e quindi ammettere che gli italiani si stanno dimostrando il popolo più stupido del mondo (o giù di lì). Probabilmente questo è dovuto al fatto che a causa dell’euro e del conseguente abbattimento dei salari e delle opportunità di lavoro negli ultimi 20 anni abbiamo assistito a un esodo biblico (qualcosa come 2 o 3 milioni) di italiani verso l’estero. E non sono i più stupidi quelli che sono partiti né i più svegli quelli rimasti. Poi speriamo di riuscire ad evitare le vaccinazioni-veleno che vogliono somministrarci. Per quel che mi riguarda se gli sgherri… Leggi il resto »
Gentile montanari, non si scoraggi e non li tema minimamente, vedremo e se per caso si arriverà alla violenza a non riuscire più a vivere ce ne andremo dall italia, tanto per quanto sto vedendo sto paese è alla deriva …..
Gentile Paride e cari tutti…
Ooooops, una buona notizia?
il tenero Tedros ha detto che forse non ci sarà mai la panacea della salvifica pozione.
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/coronavirus-oms-la-panacea-potrebbe-non-arrivare-mai/ar-BB17vp2z?li=BBqfWMR
Come dissi in tempi non sospetti: la Germania è l’ultimo baluardo della civiltà Europea, solo sito ci possono salvare..
Pare si siano anche accorti dei cali nelle salvifiche punture e di routine …
cari saluti
Gentile Angy, col vaccino del Covid il problemino è questo: il vaccino non solo non funzionerà ma è altamente probabile che provochi danni in chi lo assume, ad esempio esacerbando gli effetti di un’eventuale contagio da coronavirus selvaggio (ne ha parlato qualche tempo fa perfino un’esperta su rai 3 alla trasmissione “Di Martedì”… non esattamente il giornalino dei no vax… del resto il capo dell’OMS sta esprimendo dubbi altrettando radicali nell’articolo da lei riportato). Adesso lei si immagini cosa potrebbe succedere se si cominciasse a diffondere su vasta scala questa vaccinazione, con effetti contrari alle salvifiche attese che sono state… Leggi il resto »
Mi è abbastanza chiaro cosa potrebbe succedere. La cosa interessante è che la dichiarazione del tenero Tedros segue con tempistica perfetta la manifestazione di Berlino.. Nell’oscillazione forsennata del pendolo stanno passando dal chiedere candidamente che gli Stati garantiscano per gli effetti collaterali a dire che la salvifica pozione potrebbe non arrivare mai. Perché tanto ormai lo sa pure un bimbo che dire Tedros o dire Guglielmino è la stessa cosa. Ci sono senz’altro molte informazioni che non abbiamo, non credo si facciano problemi riguardo al fatto di perdere la faccia, ma per qualche motivo che ci sfugge questi stanno davvero… Leggi il resto »
Gent. Angy, intanto la salvifica pozione, ancor prima di esistere, ha fatto salire alle stelle le azioni delle case farmaceutiche. Se non è efficacia questa… Poi praticamente tutti gli stati del mondo (con l’economia ridotta in pezzi) regaleranno miliardi di dollari alle stesse case farmaceutiche comprandosi il prodotto in grande copia. E qui siamo quasi al miracolo…. Infine resterà da capire se sarà poi più conveniente destinare la brodazza alle fogne come da precedenti esperienze, oppure convincere milioni di imbecilli a farsela iniettare con tutti i pericoli relativi agli imprevedibili (o forse prevedibili) effetti che l’operazione potrebbe produrre (sugli intrioti… Leggi il resto »
Brodazza alle fogne!
Sulla scia dell’ottimismo guardate un po’ qui: viva i tedeschi!
https://principia-scientific.com/german-official-leak-covid-19-is-a-global-false-alarm/
Pare siano filtrate info riservate riguardo ad un rapporto del ministero dell’interno tedesco dove si ammette che è tutta una farsa.. se la notizia circola i tedeschi non gliela fanno passare liscia…
Tenero Tedros…
Paride, lo spero vivamente che non ci sarà nessun vaccino obbligatorio, ma non ne sono così certa, mi piacerebbe esserlo. Anche se il fatto di prolungare lo stato di emergenza sembra quasi in contrapposizione con l’arrivo del vaccino salvifico.
RISPOSTA a Myriam – Il prolungamento dello “stato d’emergenza” fa parte della sperimentazione e fornisce dati importantissimi sul grado di rincretinimento della popolazione che il regime è riuscito a conseguire. Un passo alla volta e saremo definitivamente degli animali da circo.
Dott. Montanari, oggi i principali giornali di centrodestra titolavano a tutta pagina contro il prolungamento dello stato di emergenza. Certo i politici saranno tutti uguali e i giornalisti pure. Ma è anche evidente che c’è una parte dei politici e dei relativi schiermanti che sta cavalcando la narrazione del coronavirus e c’è un’altra parte che sta scommettendo sul contrario, consapevole che molta parte della popolazione vuole il ritorno alla normalità, senza mascherine e senza t.s.o. A me di ciò che dicono i politici importa poco ma è anche vero che quello che dicono è un segnale da cui si può… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Chi si fida dei politici è una macchietta da film di Totò. Guardi i grillini: da antivaccinisti dichiarati nelle sure di Grillo ai voltafaccia dell’insediamento, fino alla farsa tragica di oggi. Se il centrodestra è in imbarazzo, aspetti che, vedi mai, vada in maggioranza. Poi, nel caso, dia un’occhiata al tema vaccinazioni obbligatorie e a quelle racomandate di serie B in odore di promozione e a quelle di metà classifica B, cioè consigliate. Lo scopo di coloro che continuiamo a chiamare politici è di esere eletti o rieletti per conservare i privilegi che hanno sia personalmente… Leggi il resto »
Dott. Montanari, l’unico polico di cui mi sarei fidato è quello che ho votato nel 2008, ma prese solo lo 0,3%. Mi lasci però dire una cosa a difesa dei grillini: sui vaccini, prima delle ultime elezioni, Di Maio in varie interviste televisive rispose, a precisa domanda, di essere favorevole al mantenimento dell’obbligo. La cosa curiosa è che molti votarono per i grillini credendo comunque che avrebbero tolto l’obbligo, salvo poi lamentarsi della sorpresa. Bisogna proprio dire che gli elettori hanno quello che si meritano. I politici agiscono per convenienza e molti di loro hanno capito che insistere coi vaccini,… Leggi il resto »
Gentile Myriam, il vicemisnostro alla salute Sileri alcuni mesi fa ha detto che il vaccino secondo lui si sarebbe dovuto prevedere come obbligatorio. Poi di recente ha dichiarato esattamente il contrario. Un recente sondaggio (non certo di qualche organizzazione no vax) diffuso dai media mainstream ha rilevato che quasi metà degli italiani si è dichiarato contrario a farsi il vaccino per il covid. A Berlino c’è appena stata un’enorme manifestazione contro lo stato d’emergenza in cui erano ben presenti anche i “no vax”. (E lo stato d’emergenza, come dice bene il dott. Montanari, è la premessa necessaria per vaccinare la… Leggi il resto »
Paride grazie per la risposta, ma resto dell’idea che purtroppo le vaccinazioni che erano state bloccate durante il periodo del lockdown sono poi tornate a pieno regime giá ad aprire, x quanto riguarda il mio bambino, con le regole sul distanziamento vengono cmq fatte. Che siano crollate le morti in culla è un dato significativo e positivo, ma quello che voglio dire è che è stata solo una breve parentesi. Riguardo al vaccino salvifico anti Covid io spero fino all’ultimo che non venga reso obbligatorio, piuttosto che venga buttato nelle fogne, ma non vedo tutta questa gente che si oppone,… Leggi il resto »
Il messia de noantri. Ed il TSO a noi.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=QBZ0f6k94kE&feature=emb_logo
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – Mica l’ha mandato Gesù. Ce l’hanno messo gli elettori e, allora, se lo godano tutto.
Questo non è un virus che striscia e saltella: questo virus galoppa!
Se il karma è un boomerang spero la prenda in fronte, Namastè.
https://www.facebook.com/sandrotorella/videos/279106473240998/
Scusa Lalla, ma oggi non mi pare sia il 6 gennaio.
Dalla farsa alla tragedia il passo è breve.
I campani proprio non si fanno mancare nulla: dalla camorra alla terra dei fuochi e, come non bastasse, farsi pure rappresentare da una testa di legno.
Di legno non direi…
Caro Dottore, Capisco il suo sconforto. Però vorrei anche mandare un messaggio di speranza perché se cerchiamo di innalzarci al di sopra del turbinio di avvenimenti che ci travolge, forse ci accorgeremo che tutto ciò era inevitabile. Se si è deciso di forzare la mano è perché il vecchio sistema ha fatto il suo tempo ed ora è venuto il momento di costruirne uno nuovo, che non dimentichi la dimensione interiore dell’uomo oltre a quella esteriore. Chiamiamola psiche, valori, morale o anche spiritualità, per chi è pronto. Ma da questo non si può prescindere. Da soli non possiamo fare molto,… Leggi il resto »
E meno male che perdete. Così forse avremo una speranza di sopravvivere. Voi direi di no.
Lei neanche.
Questa mi sembra una buona spiegazione del perche’ della sconfitta:
https://www.facebook.com/AlbertoBagnai/videos/291762801913300