Blog

Nuovo messaggio a chi continua a farmi domande

Di 6 Novembre 2016 2 commenti

Con https://www.stefanomontanari.net/sito/blog/2910-istruzioni-per-chi-fa-domande.html credevo di essere stato chiaro. Invece, no.

Cari signori che continuate imperterriti a scrivermi ponendomi le domande più disparate senza

esservi nemmeno disturbati a leggere i libri e gli articoli che ho scritto, sappiate che non vi risponderò. Lo so che leggere richiede tempo e attenzione e voi avete ben altro da fare. Dunque, che c’è di meglio che premere un bottone e avere la risposta che serve recapitata a casa?

 

È solo per la mia follia e, soprattutto, quella di mia moglie che continuo a tenere aperto il laboratorio con cui, rovinando me stesso e la mia famiglia, faccio la ricerca i cui risultati pretendete come se questo fosse un vostro diritto. Se volete che diritto sia, cominciate almeno a dare una mano.

A maggior ragione la mia mancata risposta vale per chi pretende che io vada a casa sua a tenere una conferenza, qualcuno generosamente proponendo di pagarmi il biglietto del treno.

Se avete bisogno di me, fate in modo che io quanto meno sopravviva. Altrimenti, fate come i sette senatori mai eletti da nessuno che, per motivi loro, fanno goffamente di tutto per farci chiudere, senza fermarsi di fronte ad evidenze che più evidenti non potrebbero essere, comprese le sentenze di vari tribunali, l’ultima di quali pochissimi giorni fa. Come loro, cercate di farci chiudere. in quel modo mi offrirete una giustificazione per mandarvi dove meritate.

Gli altri? Beh, se ci saranno dei morti, li seppelliremo.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Michelacci
8 anni fa

replyStefano, faccia, anzi fai, in fondo frequento il blog da oramai 9 anni, un bel reply in automatico che conduca al sopracitato link.Oppure giri le domande, paro paro, ad un forum pubblico dove chi ne ha voglia possa suggerire la sua, che so utilizzare una mascherina da verniciatore durante il sonno, fare abluzioni col bicarbonato, sciacquarsi la bocca col succo di rosmarino… RISPOSTA Un risultato l’ho già ottenuto: le pretese di consulenze gratuite sono calate vertiginosamente. Resta solo qualche milordino al quale non do risposta. L’ultimo sussulto in ordine di tempo è quello di un personaggio che pretendeva una consulenza… Leggi il resto »

Francesco Michelacci
8 anni fa

opportunitàCome diceva il microscopista di Urbino, di cui al podcast radiofonico in cui vi siete tessuti reciproche laudi, Stefano Montanari ha un carattere a volte spigoloso, lo dice Lui, non io, e non è stato, almeno al momento, smentito.Io aggiungo che la cosa è comprensibile.Credo però che in attesa di un planetario riconoscimento dei meriti di M&G, con conseguente e munifico superamento della carestia di risorse economiche, agli irriducibili vada ammanita una cortese e ferma elencazione delle pubblicazioni(io le ho acquistate e lette tutte ) per non addetti ai lavori, a cui sia possibile dare in parte sollievo a quel… Leggi il resto »