Quando si è alla disperazione si fanno mosse disperate e le mosse disperate sono spesso quelle che accelerano la morte, a volte rendendola moralmente mortificante.
I tribunali
continuano a condannare chi ci ha sottratto il microscopio e chi è condannato pensa, semplicemente affondando sempre di più nelle sabbie mobili, di poterne uscire. Addirittura, oltre a servirsi di un personaggio senza aggettivi che tiene un blog grottescamente disinformato, chi è stato condannato ha tentato il goffo ricorso a sette senatori che, per motivi che preferisco non indagare, si sono prestati ad un giochetto senza possibilità di uscita.
Ora invito chi è interessato alla questione della farsa del microscopio con tutti i protagonisti, i co-protagonisti, le comparse e i figuranti a perdere un po’ della loro preziosa giornata per ascoltare il professor Pietro Gobbi dell’Università di Urbino (https://itunes.apple.com/it/podcast/prof.-pietro-gobbi-microscopista/id807695575?i=1000377499520&mt=2) che giovedì scorso ha partecipato ad una trasmissione radiofonica di Radio Studio 54, un’emittente con cui ogni mercoledì alle 12 sono in diretta.
P.S. Grazie a Gianluca Bracca. Il link può essere anche www.stitcher.com/podcast/gheri-guido-il-podcast/e/48146336?autoplay=true
Link alternativo
A beneficio di coloro che non possiedono i prodotti Apple, ecco il link per ascoltare l’interessante trasmissione da qualsiasi browser:
[url]http://www.stitcher.com/podcast/gheri-guido-il-podcast/e/48146336?autoplay=true[/url]
Podcast di Radio Studio 54
Tutti i podcast da ascoltare con le trasmissioni di Radio Studio 54 in cui è ospite il dott. Montanari, sono linkati qui:
[url]http://bit.ly/2fSTKub[/url]