Buongiorno e scusate se mi ripeto. Ma per me la questione sta diventando veramente molto importante e pochi sono i mezzi per difenderci. Quindi non sprechiamo ogni occasione. Vorrei invitarvi a prendere visione della lettera inserita al seguente link e a sottoscriverla qualora ne conidivideste i contenuti: https://docs4opendebate.be/fr/open-brief/
Inoltre sarebbe opportuno, sempre se d’accordo con le sue finalità, farla girare il più possibile tra i propri contatti.
Qui dovreste trovare la traduzione in italiano: https://www.byoblu.com/2020/09/30/loms-venga-indagata-per-falsa-pandemia-la-lettera-dei-medici-belgi-alle-autorita/
Grazie
manuel74
4 anni fa
Quello che mi fa piacere è che il numero dei medici che lo stanno sottoscrivendo è in continua crescita. Mi dispiace solo che sia cmq un documento del quale non si parla in nessun media ne nazionale ne estero. Se frugate sul sito che lo ospita trovate anche altre iniziative simili portate avanti in altri stati
Scusate. Questo post seguiva uno precedente che è ancora in attesa di approvazione… Quindi dubito possiate capire a cosa mi riferisco…
level meter
4 anni fa
Possiamo dire, gent.le prof.Montanari, che ce la siamo cavata bene anche con questo, pensi: in 10 giorni ben 433 interventi e 7400 visite solo per 4 pensionati mezzo avvinazzati sull’orlo della tomba. Il Blog, seppure congestionato e un po’ abbandonato a se stesso, é stato autogestito da delle così brave persone, che non può meritarsi che crescere e perfezionarsi nella struttura e accrescersi nel numero dei colleghi di buona volontá. Credo però che prima si debba riconoscere merito alle persone che, fino ad oggi, si sono impegnate a renderlo interessante, oltre che a lei prof . Montanari che ha tollerato… Leggi il resto »
Gentile Levelmeter, Come spesso accade, sono d’accordo con lei. Il dottore qui fra noi non ha dato dettagli, ma avendo ascoltato varie delle sue interviste mi sembra di aver capito (come ci ha appena confermato) che il blog sarà gestito da professionisti e non (solo) da lui. E se ho capito bene ci sarà una piccola « quota di ingresso ». Spero che la quota sia riservata solo a chi si sente (ovviamente come sempre io sosterrei) e non imposta per accedere perché così ci si priverebbe della possibilità di raggiungere nuovi addormentati che vorrebbero risvegliarsi e che hanno bisogno di incappare… Leggi il resto »
Gil
4 anni fa
Novità? Non vorranno mettere la mascherina, il bavaglio anche al blog? Speriamo in novità positive, es: che Montanari sia in odore di premio Nobel, ormai troppo occupato per seguire questi scalmanati del suo blog. Altrimenti è meglio il detto: niente nuove buone nuove…
Non posso sculacciarti Gilbertaccio, ma te lo meriteresti. Peró il detto é vero e confermo che si vorrebbe un po’ di tranquillitá: é meglio che vi non siano nuove notizie piuttosto che far palpitare la gente… Ma il blog fino ad ora, se noti, ci è stato quasi donato, ne abbiamo fatto quello che volevamo, in piena onestá di intenti e nel massimo rispetto reciproco certamente, ma siamo stati liberi come quasi a casa nostra. Non ci fidiamo del ns Stefano? Se si comporta male andiamo lí e gli tiriamo le orecchie, gli svuotiamo la dispensa e pure la cantina…chissá… Leggi il resto »
Ps: … a pensarci, quasi quasi ti do ragione, Gilberto. Non è che il dottore ci lascia soli e va a giocare tutto solo col suo microscopio? Beh se ci lascia l’Antonietta al suo posto, le tiriamo fuori certi passerini…
Ogni tanto Gil un po’ di confusione l’abbiamo fatta in effetti. Però ci son stati anche contributi importanti.
Speriamo siano buone notizie. In caso contrario ho paura che caricheranno tutti su un razzo e ci faranno volare con destinazione ignota.
🚀🚀🚀
RISPOSTA a Gil – L’intenzione è quella di essere più incisivi. Per questo abbiamo messo insieme un gruppo di professionisti, avvocati compresi. Tra qualche giorno saprete tutto.
Bene, allora siamo curiosi di queste novità … 🌼
spero mi scuserà se ogni tanto vado off topic, anzi spesso, non è mancanza di rispetto verso di lei o i suoi argomenti, è semplicemente che io sto a quel che dice lei per tali argomentazioni mediche e scientifiche e vario di argomenti perché conosco bene solo quelli …
No, solo che siccome non mi intendo di scienza non ne parlo, ma mi baso su lui,.. il casino lo faccio a casa mia 😜😅
Saluti a tutti ora devo andare 🌼
apota per legittima difesa
4 anni fa
In attesa delle novità voglio far notare che la dittatura (sanitaria) mondiale che si sta palesando per un virus parainfluenzale e NESSUNA PANDEMIA (mancando i morti) ha molteplici obiettivi da parte dei banditi al potere. Uno di questi è l’abolizione del contante per arricchire le banche e spiarci come nemmeno la Stasi aveva fatto (e non certo per contrastare l’evasione) https://www.youtube.com/watch?v=-6ENTArfWHc Se il popolo non si sveglia e non incomincia a protestare e votare in modo opportuno è davvero finita. Io il mio dovere lo faccio: voto Motore Italia, e ripeto va bene anche Movimento3V. Soprattutto non accetterò mai una… Leggi il resto »
😂😂 ma certo, come da copione, vogliono togliere il contante per mettere il “marchio della bestia”…. non so esattamente, la butto lì, credo che si stiano preparando a questo, ma prima penso che avverrà uno sconvolgimento importante a livello mondiale, il motto è “ordine dal caos”, quindi prima il caos, poi il ricorso al governo mondiale … più o meno penso che vogliono questo….
mi fa piacere apota che la pensi così, nessuna paura … avanti così ….
Paura proprio no, sconforto si. Vedo intorno a me persone ormai perdute che “amano il grande fratello”. Io non potrò mai farlo. Sugli scopi della moneta digitale obbligatoria (che ci renderà tutti schiavi delle banche) https://www.maurizioblondet.it/perche-la-bce-ha-proprio-bisogno-di-introdurre-la-moneta-digitale/ Tra l’altro invito a considerare che con la crisi economica in atto (creata ad arte con la falsa pandemia) non solo i nostri risparmi sul conto corrente sono a rischio visto che le banche rischiano il default (data la legge criminale sul bail-in del governo Renzi per cui il cliente correntista risponde dei buffi della banca che se fallisce preleva dal tuo conto), ma… Leggi il resto »
Apota, scusa se mi intrometto, hai mai provato a ritirare i tuoi risparmi -tutti- dalla banca tramutandoli in contanti da tenere sul comó ? Provaci caro amico e… poi fammi sapere.
…siamo maledettamente off topic o su questo titolo “novitá” si puó osare?
In realtà no perché non mi fiderei a tenere i soldi sotto il materasso, e altri posti dove metterli non li ho. So comunque che se chiedi una cosa del genere come minimo minacciano di denunciarti e paventano la galera, di sicuro avresti una segnalazione all’agenzia delle entrate. Il che ovviamente è grottesco trattandosi di soldi tuoi, ma ormai sono tuoi solo per modo di dire…
Però se avessi un posto sicuro dove metterli, dopo averli cambiati in valuta diversa dagli euro (chessò franchi svizzeri, dollari) non esiterei.
scusa il ritardo, ho finito di ramazzare. Ma mi resta ancora lavoro. Bene, parlai della questione sul blog, mi sembra con Carlo, dopo che in quei giorni fece un po’ di sceneggiata in Posta per la mascherina… insomma ho un po’di urgenza ma non ti lascio senza farti sorridere un po’… per farla breve ho cercato pochi mesi fa di ritirare quei quattro soldi di risparmi di famiglia che stazionavano sul c/c, perchè “mi giró” che presto sarebbe “saltata” la cassa depositi e prestiti ( e ancora ci proveranno, credimi). Bene, dopo aver fatto la fila per un bel po’… Leggi il resto »
In realtà quello che ti hanno fatto è palesemente un abuso e in linea di principio potresti denunciarli perché ancora oggi, nonostante tutto, tu hai il diritto di prelevare tutti i tuoi soldi, fossero anche cifre significative. Però non te lo consiglio. Il problema, a mio avviso, sorge dopo che hai prelevato. La gdf verrebbe davvero a casa tua per non precisati controlli, a parte che i soldi si svalutano causa inflazione. Inoltre, a parte che se decidessero di abolire il contante nella zona euro diventerebbero carta straccia letteralmente, ma dove li metti? Perché se sei un vero ricco hai… Leggi il resto »
Certo come si deduce dalla tendenza, la classe media é nel mirino, l’obiettivo è di farla sparire gradualmemte. Credo che tu abbia centrato
abbastanza intelligentemente un punto importante….si parlava con Aurelio…. la resistenza o i vari tipi di resistenza devono partire da questa classe che è destinata a retrocedere a livelli minimi, soppiantata dalle ingerenze del nuovo sistema. La questione è urgente.
E comunque giusto per spiegare meglio (nei limiti delle mie possibilità e competenze): ci hanno sempre detto (i giornalisti e i bancari) che i conti correnti sono al sicuro sotto il tetto dei 100000 euro per correntista per banca, questo è ovviamente vero solo in teoria e non in pratica dato che la garanzia è data dal Fondo di garanzia interbancario che ha capienza limitata (e non stampa gli euro). Poi ci hanno detto (i giornali e le banche) che il deposito titoli in custodia e amministrazione in caso di fallimento della banca non rientra in detto fallimento. Ebbene questo… Leggi il resto »
Caro Apota, condivisibile quello che dici.
Riguardo il tuo giudizio sullo stato (bisognerebbe comunque capire cosa intendi per stato) ti posso dire che mafioso lo è stato e lo sarà in eterno, in Italia questo dice la storia.
Comunista però, questo paese, non lo è mai stato. E aggiungo senza problemi : per fortuna.
Però ci vuole amore per la verità, altrimenti si contribuisce alla confusione.
Gentile mastro, a mio avviso, quando abbiamo i ricchi di stato da una parte (che vivono senza rischi e senza obblighi pur non avendo alcun merito salvo l’appartenenza alla “famiglia”) e le code al supermercato dall’altra siamo in pieno regime comunista. E l’Italia da un paio d’anni è diventata un regime comunista. Ovviamente è accaduto perché gli italiani votando PD 5stelle Forza Italia Fratelli d’Italia e la Lega di Zaia, (che è molto diversa da quella di Bagnai e Borghi), lo hanno permesso. Certo Lei potrebbe obiettare che le code al supermercato sono causate dalla “pandemia” e non da ragioni… Leggi il resto »
Caro Apota, mi permetto di insistere e di non allinearmi al tuo pensiero. Quello che tu descrivi avveniva nel Cile di Pinochet e nella Romania Ceausescu, il comunismo non c’entra nulla. Si parla di regimi dittatoriali, dove l’ideologia era uno specchietto per le allodole. Oltretutto, parlare oggi di regime comunista in Italia è pura fantasia. I regimi comunisti in genere sono per natura accentrati con strutture gerarchie verso piccole oligarchie. Nel nostro paese oggi vale molto di più un governatore di regione (e infatti Zaia e altri si guardano bene dall’andare a fare altro) che ha potere e risorse negli… Leggi il resto »
Ovviamente non voglio convincere nessuno, però era nella Unione Sovietica comunista di Stalin in cui si facevano code interminabili per entrare al supermercato (e prendere cibo scadente), vi erano code per tutto, mentre Stalin aveva la collezione di Rolls Royce, e i notabili di partito facevano la bella vita affamando il popolo. Oggi dobbiamo fare code per tutto, e presto con il lockdown arriverà anche il default dello Stato e la fame. Comunismo e dittatura per me sono quasi sinonimi nel senso che dove c’è il comunismo c’è sempre anche la dittatura. In quanto a Zaia per forza non fa… Leggi il resto »
Gentile Apota, l’abolizione del contante è si un loro obiettivo, ma è visto in funzione strumentale per raggiungere il vero obiettivo, quello primario, quello per il quale da decenni stanno preparando il terreno: il controllo sociale e la riduzione della popolazione a meri automi, governabile non solo nelle azioni quotidiane, ma anche nella quantità… Purtroppo lo strumento della votazione non serve a nulla in questo particolare momento storico. Siamo in dittatura (ancora morbida) e, soprattutto, siamo in guerra. Questa non è come la guerra che noi conosciamo, questa è una guerra psicologica, basata sulla manipolazione mentale, e per controreagire abbiamo… Leggi il resto »
Gabbianella, mia cara. Mi dispiace che non ti sia piú fatta sentire, ma il silenzio non è sbagliato in questo caso. Avrai letto i precedenti post legati al tuo invito a guardare il link che hai proposto. Premetto che non ho una propensione ad accettare tutto quel si è …sentito. Eppure, dopo averlo fatto ascoltare a ad alcune persone extrablog, tutte come me hanno rilevato la affermazione sulla “immortalità” del nemico di cui trattasi. Lasciando perdere il significato profondo di tale termine…”interminabile” la cosa ha suscitato molte domande e riflessioni. Sono una persona che attinge alla sapienza del passato e… Leggi il resto »
Carissima Speranza, purtroppo non ho avuto modo di leggere i post legati al mio invito, in quanto ho poco tempo libero, ma mi ripropongo di cercarli e leggerli sicuramente. Mi spiace che l’attenzione, rispetto al link che ho postato, sia caduta su quella parola “immortale” che, in quel contesto, secondo me non doveva essere proprio proferita. Non so se hai seguito tutto l’intervento che è stato fatto, ma sicuramente sono d’accordo con te quando dici che devi avere la consapevolezza dei termini a cui liberamente aderire. Infatti c’è un canale Telegram nel quale è spiegato tutto per filo e per… Leggi il resto »
Certo l’abolizione del contante serve a trasformarci in schiavi ubbidienti ed eliminare chi si ribella: basterebbe un click e bloccando il tuo conto tu non potresti più procurarti da mangiare.
Non sono d’accordo che ci siano delle vere novità sotto il Sole, le dittature totalitarie si sono già palesate molte volte nella storia. E non sono d’accordo che votare non serva, è proprio perché la gente ha votato PD 5stelle Forza Italia Fratelli d’Italia e la Lega di Zaia che ci troviamo a questo punto, se avesse votato Motore Italia o Movimento3V (o qualcosa del genere) oggi saremmo liberi.
Saluti.
Apota, il popolaccio bue c’ha messo alcuni anni per votare 5S sperando fosse cosa buona e giusta. Come speri che possa votare Motore Italia o M3V quando questi partiti non hanno un “Grillo” a portarne le idee nelle piazze ? Io ho votato M3V in Emilia il 26 gennaio, e siamo stati 11.000 in tutto su circa 2,3 milioni di votanti: un vero schifo, una delusione immensa da parte di una regione che pensavo all’avanguardia come idee e come civiltà. La gente ha bisogno di legnate più pesanti per capire, ma capirà sempre dopo, sempre in ritardo, quando per uscire… Leggi il resto »
Il discorso di questo Richard Horton a me sembra una supercazzola. Innanzitutto afferma che c’è comunque una pandemia disconoscendone le cause, invece mancando praticamente i morti, sia in Italia che all’estero, non c’è nessuna pandemia. Quindi si “dimentica” di notare come i pochi morti (rispetto alla popolazione in percentuale) sono dovuti finora alle vaccinazioni a tappeto (Brescia e Bergamo) e a cure mediche sbagliate a seguito delle mancate autopsie (come l’intubazione). Infine vuole portare a una distribuzione delle ricchezze, il che sarebbe anche buono e giusto se fosse prelevare dai Bezos e Gates per dare ai poveri. Ma quando parlano… Leggi il resto »
manuel74
4 anni fa
Salve. Scusate se non sono in tema, ma nonostante segua questo blog da un po di tempo, mi sono iscritto da poco. Vorrei finalmente dire a quella persona che un giorno nominò gli scritti di Maria valtorta, suggerendone la lettura ad altri, che concordo pienamente. Io li ho letti tutti e non posso che trovarmi pianamente d’accordo!!!!
Non so chi era quella persona, manuel74, ma io dico grazie ogni giorno da tempo a Maria Valtorta.
Ho un pensiero. Credo fermamente che l’ amore per ns Signore si possa testare efficacemente attraverso la lettura dell’opera principale della Valtorta. Chi riesce appena sfiorare con lo sguardo del cuore le prime righe di quelle pagine rivelate, non riesce mai piú a trattenere le lacrime di amore per il divin Gesù. Grazie manuel74 e se posso, vorrei abusivamente permettermi di interpretare il ns Stefano, direi: Benvenuto !!
Tesoruccio
4 anni fa
Mi fa piacere e mi interessa, faccia cmq attenzione, vi racconto in breve … lessi anni fa un libro “dopo il 2001dalla sottomissione alla libertà”di anne givaudan, l autrice racconta di avere conosciuto in canada tale giornalista serge monaste, potete leggere la storia su google , anni 90, il quale aveva informazioni segrete, primo proprio su vaccinazioni che avvenivano in canada sospette perché avevano una procedura strana per farla e perché i bambini in seguito stavano male, poi per un progetto che si chiama blue beam, faccio notare che l autrice ricevette minacce e quel giornalista mori in modo misterioso,… Leggi il resto »
E un riassunto sui politici di destra e di sinistra https://www.youtube.com/watch?v=5yJPruu2FWY
Non credo che L’ing.Carlo Negri sarà mai il Presidente del Consiglio di questo disgraziato paese, ma sono sicuro che se lo diventasse l’Italia si salverebbe.
Nel mio piccolo io lo voterò e lo pubblicizzo e facendolo mi sento un po’ meno pirla e meno inutile.
Raccomando in particolare di ascoltare quello che dice l’ing. Negri dal minuto 4: fa l’esempio di come la TV sia capace di operare il lavaggio delle menti. Io ho avuto la stessa esperienza.
Ne approfitto per inserire questo articolo preso da Repubblica (!) su volontari che stanno sperimentando il vaccino: se consideriamo che quello che trapela sarà una piccola parte della verità, immaginiamo cosa succederà quando cominceranno a fare le prime inoculazioni di massa del vaccino anti Covid. Ci sarà da ridere: https://www.repubblica.it/salute/2020/10/07/news/vaccino_contro_il_covid-19_riportati_cinque_eventi_avversi_negli_stati_uniti-269743569/
Da ultimo mi scuso col dott. Montanari per il fuori tema, ma non sono riuscito a resistere.
Il problema è che la gente quasi sempre non impara per comprensione ma a memoria o per osmosi, insomma impara a credere e a muoversi con la massa, se la maggioranza cambia direzione segue, felice di omologarsi.
Le persone quasi sempre odiano avere un pensiero autonomo, è un fatto triste che bisogna accettare.
Appunto: chi verifica i numeri, come dice Negri dal minuto 6? Anche a me qualche giorno fa è capitato di sentire il racconto di una persona il cui parente era deceduto in ospedale per tumore ma registrato come covid. La persona aveva protestato ma inutilmente. Loro scrivono quello che vogliono e non possiamo farci niente.
Se anche domani dicessero che ci sono 3.000 morti al giorno per covid quali possibilità di verficare avremmo?
A novembre finirà il blocco dei licenziamenti… forse questo darà un impulso alla mente offuscata di molta gente.
Possiamo verificare sempre il numero di morti complessivo, e renderci conto che sono quest’anno dello stesso ordine di grandezza degli anni passati. Ergo non c’è nessuna pandemia.
Gent. Apota, alcuni mesi fa un quotidiano locale della mia provincia (quotidiano per altro allineatissimo nella campanga di terrore) pubblicò in una pagina interna i dati dei morti assoluti nei primi 4 mesi del 2019 e nei primi 4 mesi del 2020 riferiti ai maggiori comuni della provincia, compreso anche il dato di un grosso ospedale. Risultato: c’erano stati un po’ meno morti quest’anno che lo scorso anno (compreso il comune sede dell’ospedale). Io ho provato a riferire la cosa a persone convinte della pandemia e di tutto il resto, ma non è servito a nulla. In questo momento siamo… Leggi il resto »
Puoi convincere il popolo di qualunque cosa con la propaganda tranne di aver vinto la guerra se l’hai persa e che l’economia va bene se la gente muore di fame.
Per cui alla fine anche i covidioti capiranno, anche se forse sarà troppo tardi.
Saluti.
Apota, dal cono d’ombra qualcuno uscirà. Facciamo come i tarli. Quando il pavimento scricchiola con rumori sinistri, la gente si allarma e si mette in salvo. Tu sei un cocciuto, continua a rosicchiare. Prima che sia davvero troppo tardi.
Sei ottimista carissimo, io credo a quello che vedo e vedo amici e parenti, il che è tutto dire, che sarebbero pronti a giurare sulla loro zucca e dei propri figli che abbiamo (hanno) vinto la 1^ , anche la 2^ e pure la 3 ^ MW. L’altro giorno una donna stendeva i panni in una casa isolata dal balcone al 2° piano. Su questa gente si poggia oggi il mondo.
Pazzesco, cioè penso che una persona sensata e anche in condizioni attuali capisca che è folle, è tutto completamente pazzo, noi viviamo in un manicomio…… la domanda è perché? Penso che sia la loro mente, dell élite, siccome sono loro che detengono le redini della matrice illusoria nella quale viviamo, la follia che cresce va di pari passo alla loro instabilità, credo siano pazzi, sempre più sclerati, accecati dal potere e deliri di onnipotenza e questo si riflette in tutta la matrice da loro gestita …. cmq le loro reazioni sono sproporzionate e insensate …. putroppo non credo affatto che… Leggi il resto »
Le parole dell’anziana sono quanto mai significative: “Ci sono rimasta malissimo perché sono molto ligia alle regole, forse persino troppo. Io la mascherina la metto sempre, ne ho sempre due-tre di scorta nella borsa e ne raccomando l’uso anche alle mie amiche”, ha raccontato la donna alla Stampa.” Sorrido ironicamente! Le multe ci saranno ma non saranno troppe. Se non ci fosse nessuna multa allora passerebbe il messaggio che si tratta della solita grida manzoniana all’italiana e tutti se ne infischierebbero; se ci fossero troppe multe allora passerebbe l’idea che lo Stato sta mettendo in atto un programma persecutorio che viene… Leggi il resto »
ciao (bellisimo) Paride,
mi sembra che tu dica così: insomma non è certo una persecuzione ( negli USA dicono “niente di personale…” ) seppure giustificabile dalla salus del popolo ma piuttosto un profondo senso del dovere dei servitori dello Stato compenetrato col fine spirituale della salvezza universale (intimidazione a 360 gradi): direbbe Gilberto, un atto significativo, emblematico, simbolico.. e, se c’è l’ideale del bene comune, è dunque un atto dovuto, quasi giusto.
Ho capito bene?
Un caro saluto. Speranza.
Gent. Speranza,
ti rimando alla lettura di quell’assoluto capolavoro che è 1984 di Orwell. Un personaggio di nome Parsons è il prototipo del perfetto credente nel regime. E’ un credente convinto, che fa di tutto per osservare fin nei dettagli tutte le regole che vengono imposte. E tuttavia anche lui finirà nelle mani della psicopolizia, con l’accusa di ribellione.
Insomma: quando si comincia ad accettare un mondo privo di senso non si può contare sul fatto che seguire le regole sia sufficiente per non avere problemi.
mi accorgo solo adesso di essere stata interpellata, caro Paride. Mi scuso. Ho letto 1984 nel 1986 circa, e da allora la sua tristezza mi ha spiazzata. Anche la fattoria degli animali sembra una voragine di impotenza alla quale niente e nessuno può considersi così fortunato da sentirsene estraneo. Benchè sia personalmente convinta della perfetta idiozia, della povertà morale e della incapacità volitiva dei ns simili, non riesco a renderli colpevoli al 100×100 della loro ignavia o meglio non riesco a condannarli e cerco in me il modo per non dar loro ulteriormente addosso. So bene, ed è forse per… Leggi il resto »
Si se è vero quanto riportato (perché dobbiamo sempre ricordare che la fonte è sospetta, come tutti i giornalisti) mi sa che la signora vota PD, al che mi viene da dire chi è causa del suo mal…
Sono stati troppo accomodanti, meritava un fracco di manganellate e alla barista un arresto per, culpa in vigilando, il bar sottoposto a lockdown a vita.
Gil
4 anni fa
È chiaro che è in atto un golpe a livello mondiale, ma le spiegazioni che vengono date da parte di chi si oppone a questo tentativo di dittatura globale non sono per niente convincenti, hanno un carattere in gran parte convenzionale e riguardano più che altro il come viene messa in atto la fiction. Onestamente cosa ci sia dietro alla finzione pandemia con tutti gli annessi e connessi non l’abbiamo capito. Con le risposte preconfezionate non andiamo lontano, con le spiegazioni già pronte non si potranno cambiare i rapporti di forza e soprattutto convincere la popolazione che si tratta di… Leggi il resto »
In effetti sollevare il velo di Maya sarebbe proprio quello che bisognerebbe fare, avendone le capacità.
Ma pensare di trovarvi qualcosa di comprensibile dall’intelletto razionale sarebbe immodesto, ingenuo e riduttivo.
L’élite sa molto meglio di noi quali forze ci sono in gioco.
Saluti
Possibilissimo che mi sia espressa male. Quello che penso (e che volevo dire) è che guardare sotto il velo di Maya sia qualcosa che trascende le possibilità di comprensione dell’intelletto razionale. Che se cerchiamo risposte convincenti a problemi così enormi e complessi esse possano (parzialmente e gradualmente) venire solo accettando l’esistenza di una dimensione più profonda. Questa è ovviamente una mia convinzione personale, ma le assicuro che è frutto di convintissime ricerche razionali inesorabilmente e (a posteriori ovviamente) fallite. Visto che mi rivedo un po’ nelle lunghe (sia chiaro lucidissime) razionali riflessioni che via via che le cose evolvono lei… Leggi il resto »
Se realizzo bene il tuo punto di vista , Angy, sollevare la mascherina a Maya non ci troverebbe consci e pronti a sostenere la verità dell’entità ivi nascosta. E così tu ci inviti ad constatare il limite della nostra finitezza, premessa da superare ancor prima di strappare, di provare a strappare questo lapideo velo di granito; il che è essenziale perchè la scoperta non ci crolli addosso senza la forza per sostenerla. Io vorrei sapere -di cosa- dobbiamo rivestirci per sostenere la verità. Ecco Angy, forse egoisticamente per me stessa ma di più, forse con spirito di servizio verso il… Leggi il resto »
Cara Speranza, Mi dai troppa importanza. Quando parlavo di immodestia e limitatezza parlavo in primo luogo della mia. L’unica cosa che ho capito bene è che l’analisi razionale certo ci può servire a capire alcuni meccanismi (molto noi abbiamo capito) e di certo non bisogna abbandonarla. Molto di quello che dice il signor Gil non ce lo risparmierà nessuno. E molte ancora ne vedremo.. Ma il piano psicopatico non può essere fine a se stesso, al denaro, al potere. Semplificando molto, a me personalmente sembra che sia in atto una grande lotta tra il bene ed il male, dove il… Leggi il resto »
Io la tua la chiamerei “ipotesi della mascherina della Morte Rossa” (bada bene il fatto che non sto parlando con ironia … seppure io e tu si viva in contesti esistenziali affatto differenti – quasi come se abitassimo gli antipodi) per quanto mi riguarda, che noi si viva immersi in un mistero, quasi insondabile, è un fatto certo. Forse è l’unico di cui noi tutti si possa essere certi. È peraltro un fatto oggi banalizzato, in conseguenza di millenarie sedimentazioni di pensiero, eccezionalmente banale … pensiero di posteri che, tale sentimento esistenziale, rese epidermico. In fin dei conti, è un… Leggi il resto »
Bel pensiero Signor Gino.
I greci vivevano il mistero conoscendone la sua realtà.
Non avevano bisogno di spiegazioni, ne erano coscienti così come erano coscienti di un pezzo di legno che tenevano in mano. Non c’era bisogno di prove o dimostrazioni razionali.
Noi questo lo abbiamo perso, ma in cambio abbiamo conquistato la nostra individualità.
E da questa partirà la spinta per riscoprire ognuno la propria via di ritorno verso il mistero.
Le difficoltà sono lì per questo, per mostrarci la via d’uscita.
Difficile da accettare, ma per me è l’unica spiegazione plausibile.
Cari saluti
Gentile angy, se davvero cerca una risposta di quel tipo, non la cerchi in un sito scientifico, qui come può trovare simili risposte?
Ci sono gli ambiti giusti, io qui vengo solo per sapere risultati dal punto di vista scientifico, dato la situazione attuale, ma nient altro …. saluti notte 😊
Come passare alla fase 2 della Resistenza? La fase 1 è stata fondamentale, senza non saremmo qui. Ora però dobbiamo e possiamo fare un passo avanti, proporzionato alle nostre forze. La fase 1 è consistita fondamentalmente nel non farci travolgere dal terrorismo di regime, accumulando nel contempo quelle informazioni tanto utili a smascherare la grande truffa della pandemia e il grande attacco alle nostre condizioni di vita. Questo però, evidentemente, oggi non basta più. Occorre rendere più visibili (e credibili) le nostre “scoperte” e il nostro dissenso. E c’è solo un modo per farlo: passare dal virtuale al reale, da… Leggi il resto »
Ben tornato Runner, una fase 2 all’attacco seppure ” proporzionato alle proprie forze”. Faccio l’ avvocato del diavolo , non per critica ma per trovar eventuali punti deboli…o per sviluppare la fase 2: .) non mancherebbe una più grande coscienza della situazione piuttosto che rimanga isolata la sparuta minoranza delle persone che come noi sono isole in un mare di ignavia? .) la presa di coscienza della prima fase, ammesso che debba poi essere sottoposta ai dormienti, non deve passare da una fase preparatoria e ideologica per delineare i contorni e i principi della resistenza attiva? .) dopo (o contestualmente… Leggi il resto »
Gentile Speranza, quello che intendo dire è questo. Se ognuno di noi facesse qualcosa nel proprio quartiere per rendere visibile il dissenso, cosa che oggi non avviene, faremmo tutti un passo avanti. Soprattutto inizieremmo a rafforzare l’autostima (chiamiamola così) di tutte quelle persone che non credono ciecamente alla narrazione tossica del regime, ma non osano ancora andare a fondo ai propri penseri, con se stessi e con gli altri. Bisogna che ci mettiamo saldamente nell’ottica della guerra di lunga durata, quindi anche dell’importanza dei piccoli passi, come un volantino nella cassetta delle lettere o un adesivo alla fermata del tram.… Leggi il resto »
Grazie runner. Come un qualsiasi essere umano sono portata a pensare sulla base dei problemi che si presentano ogni giorno, momento dopo momento. Ad esempio la massaia ragiona in termini di lavatrici da riempire , letti da rassettare, piatti da lavare, ecc. I problemi sono affrontati giorno dopo giorno e se succede di dover sospendere o rimandare finisce che la situazione sfugge di mano e non si riesce a risolvere nè il vecchio nè il nuovo e una casa diviene un … casino. Ed in questo concordo con te, anche se nn lo hai detto proprio così: occorre cominciare a… Leggi il resto »
Sono sicuro che le buone nuove di cui parla il doc. permetteranno ancora libere tracce, seppur meglio indirizzate verso il buon fine. Comunque, per non farmi mancar nulla, vi lascio con un testo a me caro. Scritto da un padre per una figlia, apparentemente personale ma in realtà fucina di mille interpretazioni. Comunque dedicato ai nuovi amici che ho incontrato in questo blog. E un giorno ti svegli stupita e di colpo ti accorgi Che non sono più quei fantastici giorni all’asilo Di giochi, di amici e se ti guardi attorno non scorgi Le cose consuete, ma un vago e… Leggi il resto »
Tutto questo non ci sará piú, non c’è giá più, se non la paura di vivere,senza sogni, la paura che farà delle nostre case chiuse da dentro le nostre tombe. https://m.youtube.com/watch?v=H15AVvsC3Ws
Speranzina, io credo che la bellezza delle idee diverga all’infinito.
Ci si aggrappa ai maestri quando le cose si fanno complicate, e da lì si trova la forza per andare avanti.
Altrimenti non ci restano molte altre alternative, se non la tua fede incrollabile. Che io però non ho.
Grande abbraccio, forte forte.
Francesco
Se potessi superare in un attimo le distanze verrei lí a restituirti l’ abbraccio, per scambiare la forza delle tue braccia colla spossatezza di quelle sfinite di un Uomo, appeso su un pezzo di legno. Quanto amore ci dimostra per consegnarsi a coloro che chiama ancora oggi amici. Francesco caro, la Fede ti è stata data, cercala e riscoprila, non aspettare: nè io nè tu, nessuno è degno e nessuno è santo per propri meriti. Quante volte ci siamo inchinati di fronte ai forti di questo mondo e quante volte ci siamo inginocchiati per prendere un monetina sfuggita per terra… Leggi il resto »
Ciao Speranza, scusa, ho messo questa immagine al tuo commento sopra dove hai scritto:
“Tutto questo non ci sará piú, non c’è giá più, se non la paura di vivere,senza sogni, la paura che farà delle nostre case chiuse da dentro le nostre tombe.”
E’ apparsa qui, è la seconda volta che capita l’attach at random, boh. Qualcosa non quadra. Forse è monito per smettere per stasera. Ciao Sperà ciao Blog.
Dantes
4 anni fa
Però, che dire? Uno stringato annuncio di servizio lungo mezza riga (“Fra qualche giorno ci saranno novità per questo blog” ) ha già generato 50 commenti. E non è finita. Incredibile quanto fantastico.
Un saluto ai nostri Dottori preferiti ed un abbraccio a tutti voi ..il tempo per leggervi ultimamente scarseggia.. troppe notizie da verificare e ricerche da fare per capire in po’ l’origine di questo male che chiamano cov19. Quello che ormai è chiaro è che attacca e fa ammalare il cervello delle persone. La cura è semplice è dentro di noi ma molti non la trovano.. Spero che arrivi presto un uomo chiamato Donaldo..da soli possiamo ben poco contro l’ elite mondiale.. ma non disperiamo… VINCEREMO!!!!! Buone cose a tutte le persone di buona volontà..per gli altri fra qualche tempo sarete… Leggi il resto »
Stefano_R
4 anni fa
MASCHERINE A SCUOLA: NON STERILI.
Buona sera prof. Ci sono altri genitori come me che sono pronti a fare una colletta per dar modo a Voi, di analizzare le mascherine della FCA che consegnano a scuola.
1 pacchetto da 10 per 15 giorni (scritto sulla circolare scuola).
Sul pacchetto c’è scritto:
1 vanno sempre cambiate quando si abbassano sul mento (appesa al collo).
2 cambiate appena umide o sporche.
3 non riutilizzabili.. etc.
4 sul retro il TRIANGOLO con scritto NON STERILI.
Anche solo per curiosità potremmo inviarle un pacchetto sigillato per capire quanto NON STERILI
Cordiali saluti. Allego foto.
Chissà se qualcuno si chiede: ma se dobbiamo adottare tutte queste misure di contenimento, come è che la preaidenza del consiglio dei ministri fa produrre e distribuisce nelle scuole delle mascherine “non sterili”? E se chi le ha cinfezionate era “positivo” al covid? Lo diffondiamo tra i giovani?
Ma nessuno si fa domande a quanto pare…
Ciao Manuel,usare la mascherina è un atto di fede, vedasi il ns. Gilberto di un mese fa. Anche io credevo che fino a poco tempo fa, i dispositivi medici in termini di sterilitá dovessero sottostare ai rigidi canoni derivati da conformità alla norm.va vigente con la certif. ISO 13485, che con numerose integrazioni e varianti, discende per il campo medico dalla ISO 9000 e 9001. Ora la spavalderia con la quale spacciano carta da deretano per mascherine mi fa pensare che, ad hoc, una qualche mormativa ministeriale abbia in pratica derogato alle norme. Ne ho sentito parlare ma nn ricordo… Leggi il resto »
E con questa chiudo. Ciao Speranzissima. Ciao blog. Tornerò a leggervi da stanotte. Non posso non farlo. Siete tutti troppo preziosi primari essenziali. Grazie a tutti. Ciao.
Scusi prof. ritiro la proposta e me ne scuso. Preso dall’impeto emotivo non ho considerato la superficialità della ns. richiesta.Vi lascio al vostro lavoro che penso ne abbiate parecchio e piu’ importante. Noi genitori abbiamo deciso di contattare un lab. privato di analisi sulla sicurezza del lavoro. Il suo silenzio mi ha graziato da una cazziata… meritata :). Ciao prof. Vi seguo sempre. E scusi il post.
Io nn sono il prof, ma conoscendo lo spirito sportivo del ns Stefano e la pazienza che deve avere sedimentata in anni di esperienza e con i problemi del suo lavoro, non mi sarei aspettata nessuna cazziata : non è nel suo stile, anche se fa finta di fare il burbero. Io non vedo niente di male nella sua richiesta, caro Stefano-R, domandare non è peccato ancora… …peraltro la logica dice che si può verificare solo la sterilità o meno di una mascherina se è tratta da una confezione -dichiarata sterile- ( e già qui la cosa nn quadra perchè… Leggi il resto »
Ciao Speranza. Capisco e concordo. Io sono sempre “pro-positivo” Un modo per spennarli e finire subito le scorte è comportarsi con eccesso di zelo. Ogni volta che la maestra o qualche bambino l’ abbassa: “Ah..signora maestra?… deve cambiare la mascherina… cosi’ c’e’ scritto!! signora maestra…. ehh l’igene, le regole prima di tutto! come “azzolina comanda” (la maestra dice anche questo!) 2. In un giorno ne finisci 10. al terzo giorno son finite le scorte a scuola. Tu ligia al dovere conti SOLO sulle mascherine che ha promesso lo stato e la scuola per tuo figlio. 3. Pensa se a casa il… Leggi il resto »
Sveglia italiani, i vostri figli sono in lacrime. Questo quello che accade e non parlo della tromba d’aria. L’essere umano, per quanto sia capace di farsi spesso scambiare per un animale, quando lo osserviamo nella sua intima e recondita essenza e spiritualitá, lo scopriamo come uno straordinario animale sociale, desideroso di contatti, di espressioni da scambiare col vicino, di gestualitá, di sentirsi abbracciato e pieno di voglia di toccare e stringere. Cosa stanno levando ai nostri figli, cosa stiamo permettendo di fare al sangue del nostro sangue? Davvero dobbiamo renderli degli animali senza sentimenti? No peggio, perchè il mio cane… Leggi il resto »
La gabbia mentale. A volte pensiamo di dover riempire la testa all’infinito e invece, forse, dovremmo svuotare la stanza e guardare al mondo come fanno i bambini
Te lo dice il film ( amarissimo e molto bello):
” anche spennate queste creature hanno la loro umanitá” al min.1.23, cioè si dichiara che le galline sono umane, ergo per la proprietá commutativa, i nostri figli sono da considerarsi galline.
Un abbraccio caro Marco.
Attenzione faccio rimbalzare una notizia di Lucaxxx che, pur avendo postato sul presente blog, non viene pubblicata…dovrebbe essere questa bomba!…https://www.databaseitalia.it/whistleblower-cia-obama-e-biden-inviarono-152-mln-alliran-come-copertura-per-la-morte-del-navy-seal-team-6-che-uccise-bin-laden/
Ah… Bella domanda… Siamo aggrappati sul ramo secco come foglie in attesa. Tsunami chiusura scuole in avvicinamento e noi a guardare con le finestre spalancate. Attoniti a fissare un meteora che ci cade in testa senza minimamente sportarci di lato. Genitori cazzuti neanche l’ombra. Ho chiesto 6 mesi di aspettativa per salvare il salvabile. Ho trovato un laboratorio privato che ha l’otorino specializzato ed i tamponi per bambini (ma mi opporro’ con tutte le mie forze). Sto cercando di cambiare domicilio per permetterci di andare a fare la spesa durante le influenze a scuola. Non ho firmato nessun patto di… Leggi il resto »
Sono desiderosa di conoscere il mio prossimo e di sapere che sta affrontando con partecipazione personale bonaccia e tempeste, che toccano a qualsiasi essere al mondo. Non esser tragico: è una bora fredda e affilata, ma per lo tsunami ce ne vuole! Caro Stefano, uomo e donna sono complementari ma non uguali. Una donna smorza gli ardori quando sono eccessivi e tua moglie probabilmente attenua la tua aspirazione al tragico. Non é una offesa ma la preoccupazione e le brutte notizie prendono tutti! Forse tu, con la tua sensibilitá dovresti limitare la tua esposizione alla bora, daltronde i tuoi doveri… Leggi il resto »
Last edited 4 anni fa by speranza
Gil
4 anni fa
Sollevando il velo di Maya (sarò messo alla gogna?) Sembra tutto chiaro, evidente… c’è in atto un gigantesco inganno. Fin qui, credo, siamo tutti d’accordo, non ci piove. Ma perché? Perché questa sceneggiatura, un videogame promosso giornalmente con enorme dispiegamento tecnologico, con tutta la potenza di calcolo dei supercomputer e naturalmente di un giornalismo ben imbeccato. Forse per comprendere davvero occorre fare tabula rasa di tutte le nostre conclusioni guidate dall’idea che si tratta delle forze antagoniste del bene e del male separate con un facile colpo di coltello: da una parte le anime candide e innocenti e dall’altro i… Leggi il resto »
Carlo
4 anni fa
Cattive nuove in vista…
Covid, verso il nuovo Dpcm: Speranza convoca d’urgenza il Cts. «Valuteremo altre restrizioni»
Il ministro della Salute ha convocato per domani il Cts per decidere le misure da inserire nel nuovo Dpcm:si discuterà di nuovi divieti, ma anche della riorganizzazione del sistema per sottoporre i cittadini ai tamponi.
Come aveva predetto qualcuno, gli indizi puntano tutti verso l’unica direzione consentita: obbligo manu militari dei test tampone per approdare subito dopo alle vaccinazioni di massa…
Stanno stringendo i tempi, sono preoccupati del fatto che una fetta significativa della popolazione forse sta cominciando a sospettare… In certi casi il dubbio si allarga improvvisamente a macchia d’olio, si accende la lampadina e dall’oggi al domani il governo si trova di fronte a un muro di ostilità.
E’ quello che non vogliono, devono drammatizzare il più possibile e arrivare all’incasso, tampone e vaccino, prima che la gente apra gli occhi e cominci a capire l’inganno.
E’ a questo punto che bisogna anticipare le mosse del Comitato dell’affaire coronavirus, mettere in campo giuristi e avvocati, suonare la grancassa denunciando senza mezzi termini che si vuole violare non solo la Costituzione, ma i diritti dell’uomo, che si vuole trasformarci in cavie senza più dignità di persona
Si attaccano al tram, se sono psicopatici e vogliono trattarci come cavie il problema è loro, il corpo è mio e ci faccio quell accidenti che mi pare, mi uccidano pure non gli permettero nulla, sono anche più psicopatica di loro, li aspetto al varco… ora vado ho da fare saluti ….
Il vero scopo delle mascherine e dei distanziamenti è che le persone non possano scambiare le loro impressioni, i lori dubbi, non possano comunicare tra loro. Noto che anche tra vicini di casa c’è una chiusura completa. Sono riusciti a isolare le persone, salvo il cellulare… con le app… e vai a sapere chi c’è all’ascolto. La gente ancora non si ribella, ma la protesta potrebbe esplodere all’improvviso quando nessuno se l’aspetta.
Ho messo la citazione di Castaneda in altro commento di Gil, quello precedente, e come per magia…ta-dah! si è materializzato qui, nel commento sbagliato, boh. Ci son tempeste cosmiche in atto?
Il controllo delle masse è l’obbiettivo primario. Sì Gilberto, devono sottostare ai precisi e stabiliti step temporali ma hanno una fretta maledetta di impossessarsi del controllo della popolazione: sono i cd. “tempi tecnici”, difficili da comprimere e che restano come spazi temporali ancora incontrollabili… .Ogni azione di contrasto che avvenga in questi spazi è potenzialmente una remora al Regime ma grazie al supporto della I.A. per ogni situazione è presumibile sia previsto un apposito intervento riduttivo o depistante. Da quello che se ne deduce forzeranno la mano per imporre con obbligo di legge il tampax a tutti, donne e …uomini!… Leggi il resto »
L’impressione è che stiamo entrando nel vivo della fiction, stanno per uscire allo scoperto, non manca molto. Ci saranno obblighi di ogni tipo, il nostro corpo sarà di proprietà LORO. Dopo aver gridato al lupo al lupo con tutti i media e aver amplificato a dovere ogni notizia utile, tireranno fuori dal cappello quello che è stato deciso da tempo, ogni cittadino dovrà ottemperare alla profilassi, LORO potranno decidere qualsiasi cosa in nome della sanità pubblica. Non potranno più fingere, diranno che il corpo (e l’anima) di ogni popolo appartiene al SISTEMA SANITARIO MONDIALE, in nome della salute pubblica. Cosa… Leggi il resto »
Sicuramente é cosí, come la percepisci tu e come sembra anche a me (e a molte altre persone che contatto). Sembra che, o per fretta o per maturazione dei tempi, ci stia avvicinando al “vivo della fiction” quasi un paradosso in termini se ci pensi ma che fa trattenere il fiato, per l’emozione dell’imminente finale. Non so, non sono che una spettatrice ignorante del ” dietro alle quinte” ma tu che sei dentro le segrete cose dello schermo, potrai meglio confermare o escludere questa sensazione di attesa imminente, quasi una promessa -non desiderata beneinteso!- di un tragico the end. Questo… Leggi il resto »
Per adesso non possiamo far altro che aspettare. Cosa? Un risveglio dei dormienti. Quello che sorprende è la facilità con la quale sono riusciti a convincere la gente. La narrazione che stanno usando è piena di incoerenze, bacata, contraddittoria, assurda e senza logica… eppure, nonostante l’inconsistenza dei loro messaggi riescono a fare il lavaggio al cervello all’intera popolazione. Intendiamoci, non sono LORO il problema. La loro forza che sembra immane, la loro capacità di persuasione e di controllo dipende soltanto dalla fragilità del destinatario del messaggio. Il vero problema non è quello che vogliono fare e che stanno facendo, il… Leggi il resto »
Sicuramente , come me, sei molto giú e stanco, ed io non sono stata in grado di spiegarti bene quello che vedo. Hai risposto come potevi visto che sei fuori dal senso del comun sentire della popolazione che io e te vediamo estrane…ma non ti sei accorto delle tre le mie domande sulla imminenza del finale, domande tremebonde espresse sulla base di questa tua affermazione che mi trova peraltro concorde: “L’impressione è che stiamo entrando nel vivo della fiction, stanno per uscire allo scoperto, non manca molto. ” Sai come la penso : se manca la tua analisi puntuale molte… Leggi il resto »
Apotino, non sono idee mie purtroppo e noi non possiamo immaginare a che punto è arrivata la tecn.gia e la nano tecn.gia. Ti faccio alcuni esempi: il chip ( ex cip) della Tesla, che guarda caso ha le mani in pasta nei vaccini (Curevac), il famoso self-driving chip, assicura una guida indipendente dall ‘ospite in auto. Il selfpowered chip microfluidico collegato ai test rt-pcr. Alcune aziende sono riuscite ad abbassare la distanza fra i transistori interni dei chip a 5 nm ( e sono in studio valori di 3 o meno nm) vuol dire che in uno spazio molto piccolo… Leggi il resto »
Tesoruccio
4 anni fa
Io vi posso dire quello che so, l ho letto su vari libri … quella degli illuminati è un organizzazione complessa, come sappiamo piramidale, tutti quelli che vanno al potere che gestiscono il potere sono imparentati anche alla lontana tra loro, si avvalgono di una quantità di burattini al loro servizio, ma i centri di potere credevo fosse l occidente e quelle famiglie che conosciamo, ma ho letto che prendono ordini da una figura in asia….
Tesoruccio
4 anni fa
Adesso ho collegato una cosa, parlo dei motivi, del fine che diceva gil, ma la mia è solo ipotesi, un loro fine è il microchip, inserirci un chip, nanotecnologie e le reti 5g…. Avevo letto di questo progetto che si chiama blue beam, cioè di proiettare in tempo reale immagini olografiche nello spazio in cielo, di personaggi religiosi, tipo Gesù, budda, Maometto …. perché vogliono fare un unica religione, può essere che il chip, il 5g e tutto questo servano per farci vedere questo scenario, saremo come antenne televisive e proietteranno quello che vogliono …. mi sembra anche troppo fantascentifico,… Leggi il resto »
Sai Tesoruccio cara (e se dico cara lo penso e lo sento), devi sapere che il tuo intuito, che ho sempre apprezzato altrimenti non te lo rivelerei ,disdegno la bugia, ha compreso che uno dei progetti chiave dell’Anticristo p.v. è proprio la standardizzazione dell’idea che tu hai, con molta semplicitá, espresso. Una religione unica che abbraccia tutti fratelli ( ti dice niente questa mia affermazione? pensaci amica mia). Cristo sará un grande uomo del passato , un grande idealista e niente piú, sparirá la SS.Trinitá e dio piuttosto sará la grande madre natura che dovremo difendere e rispettare. Ti hai… Leggi il resto »
Non si preoccupi per la mia salvezza, ci ho già pensato io alla mia essenza, so come funziona il processo del “risveglio”…. 😁
Gil
4 anni fa
Ormai abbiamo intuito cosa c’è in ballo? Non possiamo dirlo fuori dai denti ma gli ingredienti ormai ci sono tutti, pronti per confezionare la… torta di mele. Sarebbe il caso di cominciare a indicare per filo e per segno le quantità e i tempi di cottura. I media mainstream nelle ultime ore hanno picchiato duro, la pandemia è stata ‘spinta’ con un battage pubblicitario intenso e martellante, segno che le vendite del coronavirus ristagnano, che occorre uno sponsor più aggressivo e più determinato. Poi finalmente tutti accorreranno per l’acquisto (promozionale) della panacea.
Purtroppo il 95 per cento della popolazione ha la testa nella sabbia, crede ciecamente a quello che le viene raccontato, non ha dubbi che tutto venga fatto per salvaguardare la salute pubblica, A volte mi illudo che ci sia qualche segnale di consapevolezza nei dormienti, ma poi i riscontri anche con amici e conoscenti sono disastrosi. Il terreno è stato preparato con cura, la popolazione è passiva, non legge e non usa canali alternativi per informarsi, si affida ciecamente alla TV.
Faccio notare che chi risulta positivo deve restare a casa per legge, e per legge è assente ingiustificato al lavoro. Se me lo avessero raccontato avrei pensato alla trama di Idiocrazy 2 https://twitter.com/MinutemanItaly/status/1315231488468815872
Ciao Speranza, grande pasionaria del blog. E’ cominciato un giorno nuovo e provo ancora a lasciare qualche mia cazzarolata qua e là, sperando siano superate le difficoltà tecniche della serata appena finita. Il sistema del blog mi ha fatto la coglionella. Insomma, scrivo qua e appaio da tutt’altra parte in altri commenti. Evabbè, niente di grave. Non lascio tutti sti commenti memorabili degni di nota, quindi…
Ti lascio il benedetto passaporto sanitario come lo vedo io. (che tristezza però)
Stavo per spegnere, ma ti devo almeno la buona notte, cara.
Mi ricordi la pasionaria di Guareschi.
Ma niente tristezza altrimenti vengo da te e ti faccio gli sgrizzoli.
Lucaxxx
4 anni fa
Mi permetto di darvi un piccolo consiglio..lasciate perdere quello che dicono i burattini del muppets show . Non enfatizzate ogni loro parola…è controproducente per voi stessi..restiamo centrati su noi e sui nostri cari. Pensieri e sentimenti positivi. Tutto questo passerà.
Hanno già perso, è dal 2016 che lo sanno! Per quello continuano con la paura. Il solo mezzo che hanno per farci schiavi.. Se è vero che siamo un po’ quello che pensiamo e facciamo.. FORZA!!! Passerà, presto o tardi, e sarà bello come forse non abbiamo mai avuto la forza di immaginare.
Il globalismo è alla fine.
Per certe persone è facile, nonostante che per loro e per i loro cari quello che provano vivendo oggidì é tutto tranne che facile. È facile invece il rapporto con se stessi perchè la consapevolezza e il riconoscimento di ció che essenziale dona loro gioia e pacatezza nel cuore… solo chi ne ha una bella scorta puó essere così, vivere serenamente nel mondo senza credere nel mondo. Credo di essere un po’ come una ruota di scorta in questo blog pieno di personaggi completi e degni di rispetto, sagaci, umani e a loro modo anche premurosi con i compagni incerti… Leggi il resto »
Speranzina la tua fede è forte, altro che ruotino sgonfio…
Solo dentro di noi si trova la forza, basterebbe intuire che la vita materiale può temporaneamente finire ma noi non finiremo (e questo non è in contrasto con nessuno degli scritti che tu conosci meglio di me, anzi..).
Questo hanno paura che scopriamo perché il loro gioco finirebbe in un batter di ciglia.
E finirà.
Un abbraccio e a presto
Anche tu mi chiami speranzina? Non ho il cuore tenero della gabbianella né la scorza dura e la dolcezza malnascosta della Lalla, nè la spiritualitá matura della Angy, nè la istintiva praticitá di Tesoruccio…sono una virago vecchia e rinfanciulluta, per non dire altro di piú indicativo e per di piú diventata (solo virtualmente purtroppo ) quasi manesca e pedesca se mi fossa data la possibilitá di usare queste mie nuove capacitá, questi miei arti, con i nostri amici romani… …Mi fai ricordare dell’anno 1978 o 1979 credo, quando con una serie di amici siamo andati a visitare il Quirinale e… Leggi il resto »
Tesoruccio
4 anni fa
Scusate io invece vi saluto, semplicemente ho finalmente trovato tramite persone che seguo cosa c è veramente in ballo, mi sento un po’ sconvolta, anche se lo immaginavo e non penso a questo punto che avrò piu bisogno di informazioni scentifiche o di confronto con altro utenti …. perché tanto nessuno mi potrà salvare al di là di me stessa …. buona fortuna …
Carissima dicci di queste persone perché io ho affidato altrove la mia salvezza. Sempre se son cose che non intaccano il tuo privato. Anche a te buona fortuna.
Ciao. Speranza
Capisco cara, prenditi tutto il tempo che vuoi, ma aspetto il tuo ritorno fra noi del blog. Le parole del mio Maestro (concepito e morto su questa terra) sono sul Vangelo e in merito ricordo queste: “…non fatevi chiamare ‘rabbì’, perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. Non chiamate nessuno ‘padrè’ sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. E non fatevi chiamare ‘maestrì’, perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.” Un abbraccio molto forte. Speranza Ps.: se mi posso permettere, ti prego di rimanere con i piedi per… Leggi il resto »
Speranza no, non sono una donna con i piedi per terra, non lo sono mai stata, ecco perché non voglio parlare di certe cose, sempre giudizi e gente che ti tratta come una pazza … saluti
Dantes
4 anni fa
Lucido identikit di un servile burattino di elite criminali.
“Conte: la retorica di un manipolatore”di Nicoletta Forcheri
Si sta dando troppa importanza all’imbonitore, prestigiatore e illusionista. Il vero problema è un altro, riprendo quello che ho detto più sopra in un altro mio commento. “Intendiamoci, non sono LORO il problema. La loro forza che sembra immane, la loro capacità di persuasione e di controllo dipende soltanto dalla fragilità del destinatario del messaggio. Il vero problema non è quello che vogliono fare e che stanno facendo, il vero nodo è la popolazione, un target completamente passivo, facile da abbindolare, incapace di opporre qualsiasi forma di resistenza. Tutto quello che sta accadendo potrebbe essere spazzato via all’istante, basterebbe che… Leggi il resto »
Io nel mio piccolo mi sto spendendo da tempo per agevolare o iniziare qualche risveglio. Ricevo qualche stupore, innesto qualche dubbio e ricevo certe bastonate che non dico. Ma non mi sono arresa. Non ancora. C’è tanto da fare e poco tempo. Che ognuno ci provi, ne vale la pena, ne vale di noi. Diversamente non sareste qui. Da come abbiamo capito, a breve in questo spazio, ci sarà qualcosa e qualcuno che darà qualche certezza e qualche guida. Ora o mai più. Coraggio.
Per questa notizia, ho sentito in rete le parole di una donna di potere dell’Aifa, che si sperticava per spacciarla per cosa buona, giusta ed etica. E che inoltre aiuterà a dare maggior consapevolezza alle adolescenti. Che dire, ho smesso di cenare.
Allego foto della dichiarante.
Ti rispondo subito, ma che dire? solo che mi dispiace per la tua cena, la dichiarante si è autodichiarata testa… gloriosa.
Non si puó passare sempre la vita a combattere, a tener gli occhi aperti, a sospettare di tutto e di tutti. Le nostre giornate hanno giá gli affanni regolamentari, inseriti su una lunga lista, che non riusciamo mai a cancellare del tutto o a sbarrare con dei: fatto! o risolto! Davvero penso che forse chiudere gli occhi definitivamente, prima o poi sará …liberatorio.
So che capisci.
Quando un intero popolo ha accettato il lavaggio al cervello qualsiasi tentativo di aprire gli occhi agli sprovveduti non solo viene rifiutato, ma viene interpretato proprio come una prova di manipolazione. Il tentativo di decondizionare ha un effetto boomerang, ottiene come risposta un muro di ostilità.
Chi è assolutamente convinto della narrazione, ciecamente, considera qualsiasi altra interpretazione eterodossa come una ingerenza e un tentativo di inganno.
Stai mettendo un dot dopo la parola fine? Come nel monopoli esistono imprevisti e probabilità. Dimmi che ci credi ancora. Aiutiamoci a non inginocchiarci. Diffondiamo un verbo diverso. Per favore, non demordere Gil.
Io direi grazie Dantes! Gilberto mi spiace lasciarti ma mi si chiudono gli occhi eppure il mio cervellino da gallina funzia ancora e specie ora che il discorso si fa interessante. Il link del buon Dantes è importante perchè l’imbonitore, che ha buon gioco sul target, a parte le tecniche avanzate che adopera ( se ne può discutere), agisce proprio toccando corde che sono strettamente legate a persone e situazioni contigenti che queste persone vivono… non si tratta con deficienti se non usando tratti, modi e termini per deficienti e non si sta con intellettuale se non si sta alla… Leggi il resto »
Last edited 4 anni fa by speranza
Lucaxxx
4 anni fa
Negli ultimi mesi stavo un attimo approfondendo il discorso della nobiltà nera Italiana, la religione,i grandi eventi, come tutto è collegato fin dai tempi dell’antica Roma e anche prima. Non vogliono che ci risvegliamo..hanno troppa PAURA! Ci hanno avvelenato e diviso un giorno dopo l’altro, da secoli..ma la loro Babilonia cadrà una volta per tutte!! Q ci ha fatto vedere alcune mappe molto intrressanti..provo a metterne qualcuna…
Carlo
4 anni fa
Ho l’impresione che qualcuno nelle alte sfere del globo terracqueo se la stia facendo sotto… Soros minaccia Trump: “se Trump si spingerà troppo oltre, verrà fermato”. SOROS – Beh… io l’ho descritto come un impostore, imbroglione e anche dittatore, ma è solo un aspirante dittatore, perché sono fiducioso che la Costituzione e le istituzioni degli Stati Uniti siano più forti del potere divisionale in funzione. Sarebbe un dittatore se riuscisse a cavarsela. Ma non sarà in grado di farlo.GIORNALISTA – Perché verrà fermato se si spinge troppo in là?SOROS – Esatto.GIORNALISTA – Nella politica estera o nella politica interna?SOROS –… Leggi il resto »
gino
4 anni fa
Dottor Stefan Lanka: L’idea sbagliata del virus. Morbillo come esempio. il principale difetto dei tedeschi: scrivono quasi esclusivamente nella loro madre lingua; pubblicano quasi esclusivamente nella loro madre lingua. il principale difetto (normalmente) di chi non è di madre lingua tedesca: il tedesco proprio non lo mastica … la principale conseguenza della combinazione dei due difetti: ciò che per i tedeschi è contro informazione facilmente reperibile, per il resto del mondo non lo è altrettanto facilmente … la seguente è traduzione in italiano di estratto da documentazione originale: https://evokeagents.blogspot.com/2020/09/wissenschafftplus-magazine012020.html?m=1 (autore: Marco Saba; pubblicata su evokeagents.blogspot.com, in data 27 settembre 2020)… Leggi il resto »
Ginetto (scusa la confidenza), nonostante la varietá degli argomenti sfiorati, sono stata colpita dalla semplicitá argomentativa sulla necessitá di prevedere sempre dei feedback operativi, in sede di studi scientifici. Una cosa cosí stupidamente banale che avere trascurato i controlli, su problematiche sanitarie cosí pressanti, significa gridare alla ipotesi di falsitá scientifica dei risultati. Se solo un decimo di quello che ci hai proposto è vero, siamo una massa di idioti, per primi i professoroni e scienziati che a gogó hanno riempito le loro cavitá orali di idiozie…”incontrollate”. Il fatto che i tedeschi, se ne fregano di scrivere in inglese, anche… Leggi il resto »
scusami, speranza non ti risposi poiché per me i precedenti sono stati due giorni di malessere, probabilmente anche in conseguenza del cambio di stagione. mi ha comunque molto meravigliato, e spiazzato, il dover notare come tu abbia potuto cogliere con maggiore precisione la parte più problematica e più essenziale, nella discussione svolta da Stefan Lanka: la cogliesti meglio di me, poiché io invece stavo prevalentemente focalizzando su alcune mie incertezze, nel merito della parte invece propositiva, della sua discussione. La parte per tutti noi più importante è infatti (indubbiamente) quella preliminare e negativa (quella in cui è come se venisse… Leggi il resto »
Un complimento non guasta mai: ti risolleva il morale quando la giornata è stata dura, grazie Ginetto. Se il tempo dei miei doveri me lo permette, io leggo con attenzione quello che si dice nel blog e i link, tutto e tutti! Filmati lunghi compresi ( aumento la velocitá fino a 1,5). Questo lo faccio oltre che x informazione personale anche per rispetto di chi li ha posti, perchè son frutto di ricerche, riflessioni e di condivisione (!)…direi compassione (soffro con ..te). Chi ha messo qualcosa in comune, anche un semplice pensiero, o una battutta per far sorridere, merita che… Leggi il resto »
mi pare essere evidente che sei un poco giù di corda;
ti dedico una, a mio parere, bellissima poesia:
« Non mi piace un generale gigantesco, gambe larghe, tutto fiero dei suoi ricci, glabro a forza di rasoi. Io lo voglio piccoletto; gli si notino le gambe storte, ma si regga in piedi saldamente, tutto cuore. »
storicamente importante è il verso “glabro a forza di rasoi” (vedi Tomba del François)
Rispetto a Stefan Lanka (al quale si potrebbero aggiungere scienziati del calibro di Peter Duesberg, Kary Mullis, Eleni Papadopulos et all) è chiaro l’abisso intellettuale, concettuale, scientifico, etico, morale, in cui sprofondano personaggi come Lopalco, Galli, Ricciardi, Pregliasco e ancora più giù come Burioni e combriccola varia?
Gil
4 anni fa
La logica di covid-19? La stessa di un detersivo, di un dentifricio o di un pannolino… Il coronavirus solo un prodotto di consumo come tanti altri? Parrebbe assurdo, eppure il prodotto pandemico ha avuto un lancio sul mercato con tutte le credenziali di uno spot pubblicitario, con il marchio, i testimonial, gli slogan e una serrata offerta promozionale. Lo spot ha funzionato con degli slogan elementari. La gigantesca fiction che ha un impatto psico-sociale e enormi implicazioni politiche ed economiche possiede tutti i requisiti di un banale prodotto da supermercato, un detersivo, una crema da barba o uno shampoo. Proviamo… Leggi il resto »
Cosa farei senza il mio mentore che mi incoraggia? Una guida saggia, una fidata sostenitrice che ogni tanto mi tira le orecchie, ma a fin di bene. Grazie dolcissima, sei come un angelo custode.
Farmi arrossire, servirá a diminuire l’intensitá delle sculacciate? Certamente, ma non troppo: una mamma e in questo caso una amica, deve somministrarle per dovere, perchè il fine è sempre il bene dell’amato. Un abbraccio
Marco Gabbianelli
4 anni fa
Quanta bella umanità in cerca di soluzioni e di risposte. Non ne ho, ma so che l’unico vero peccato è dimenticarsi della propria natura più profonda, che è l’unica vera realtà. Ho scritto queste rime scarne il primo giorno dell’inizio di tutto questo perché ne avevo intuito all’istante il significato, come tutti voi. Che cosa dobbiamo fare? Non lo so, ma so di essere e non lo dimentico. Le azioni appropriate emergono dalla pace interiore, non dalla paura. Spegnamo i dispositivi, usciamo in natura, respiriamo a pieni polmoni, incontramo “gli altri”, guardiamoci negli occhi, stringiamo le mani e apriamo il… Leggi il resto »
Ciao carissimo, mi è piaciuta….incontrollabile e imprevedibile. Ciao!…dicevi di non avere soluzioni e risposte…a chi la racconti?
Last edited 4 anni fa by speranza
Carlo
4 anni fa
Gravissimo! Da oggi potranno entrarvi senza preavviso in casa per fare controlli https://www.youtube.com/watch?v=q38aUlTIs9I Ecco cosa c’è scritto nel nuovo dpcm: In tutti i luoghi pubblici o aperti al pubblico è prescritto l’uso della mascherina, salvo casi di comprovata impossibilità per particolari soggetti. Nei luoghi privati il titolare, sia che trattasi di abitazione familiare o sedi associative, può consentire l’accesso a un massimo di 10 persone diverse dal proprio nucleo familiare risultante dall’anagrafe comunale. Per assicurare il rispetto di tali prescrizioni gli incaricati della pubblica autorità potranno in qualsiasi momento chiedere l’accesso e procedere all’identificazione dei soggetti presenti nell’immobile. …E così… Leggi il resto »
Questo provvedimento va letto in prospettiva e va interpretato. Dal momento che pare evidente che piano piano vorranno imporre la vaccinazione obbligatoria (anche se ancora non lo dicono esplicitamente), con questo provvedimento vorranno poter controllare che nessuno possa sottrarsi magari nascondendosi in casa di parenti, amici o conoscenti.
Io credo che il fine di tutta l’operazione covid-19 sia proprio il vaccino. Cosa conterrà la panacea?
Voglio aggiungere che la metà della popolazione italiana da un sondaggio non lo farebbe il vaccino. Quindi deve necessariamente partire una nuova campagna di terrorismo per persuadere gli scettici. Per gli irriducibili ci sarà la forza pubblica e il controllo nelle abitazioni diventerebbe imprescindibile. Ormai è evidente che siamo in uno stato di guerra… Quando la gente comincerà a svegliarsi?
Concordo, tranne sul “piano piano”. Credo invece che ci sarà un’accelerata, dato che il fattore tempo potrebbe deter-minare più consapevolezza nella popolazione che potrebbe mandare all’aria ogni pianificazione…
Ripropongo il discorso strano, apparentemente ben augurante (ma in realtà piuttosto inquietante) del rinvigorito Trump (ologramma?) e sul Regeneron e altre cure, comprese i vaccini… https://www.youtube.com/watch?v=Wlg7CYVJ9hg
‘Piano piano’ era anche in senso ironico Quello di Trump è un chiaro spot pubblicitario per il vaccino o qualunque farmaco vorranno somministrare alla popolazione. Anche l’accusa alla Cina è solo propaganda. I governi dei Paesi industriali sono tutti d’accordo.
Ormai abbiamo capito cosa vogliono fare, ma siamo ancora in pochi ad aver inteso. Si tratta di un piano preciso e con scadenze precise.
La precisione della pianificazione e delle scadenze però deve tenere in debito conto l’evolversi degli eventi… Probabilmente, d’accordo con il giornalista cittadino siriano-tedesco Hamudi Ebalz, tutto era già pianificato per settembre ma, evidentemente, la realtà ha sopravanzato la pianificazione rallentandola.
Credo anche io che sia così, visto che dobbiamo ragionare su quello che vediamo. Eppure se dietro vi sono ben precisi piani, sembrerebbe esserci la possibilità di una ns sopravvalutazione. Neanche il più scalcagnato pianificatore di sequenze operative commerciali o di azioni tattiche militari può aver tralasciato le relative analisi temporali e le cadenze dei vv step.
Speranza
Certo l’evolversi degli eventi, monitorati direttamente nello smartphone, ad esempio con il numero delle app immuni scaricate. Troppo poche per procedere alla fase ‘n’? Ma di sicuro quel telefonino chissà quante altre informazioni può dare con gli algoritmi appropriati.
Mi permetto di nuovo per il bene di tutti.. Se pensate che Trump spiga il vaccino siete FUORI strada. Questa è una guerra non convenzionale. Di intelligence di spionaggio. Trump ha un QI altissimo. È il secondo presidente più intelligente d’ America. Per seguire le sue mosse bisogna eliminare i media e andare direttamente alle sue parole. Io ormai lo seguo da svariati mesi. Lui e l’operazione di Q (the plan). È un genio con l’ intelligence militare alle sue spalle. Abbiate fede..i tempi sono maturi in America per far detonare le bombe. Ottobre è fondamentale..potrebbe anche essere che i… Leggi il resto »
Sono d’accordo.
Si è rimesso in piedi in 9 giorni pubblicizzando un farmaco finanziato da Guglielmino che però dovendo promuovere la magica pozione lo ha già rinnegato dicendo che non è una cura e che funziona poco…
Una personcina coerente.
Purtroppo Trump deve giocare con la materia prima che ha a disposizione se il popolo vuole il vaccino glielo deve dare (non obbligatorio ha già detto).
Io mi aspetto belle sorprese, si vedrà.
Un dpcm che non rispetta alcuna regola di stesura di norme, inficia la cd. “certezza del diritto” e pecca di precisione dando voce e permettendo interpretazioni arbitrarie.
“…potranno in qualsiasi momento chiedere l’accesso…” cosa cavolo significa? Si chiede al giudice un accesso, nei casi consentiti, si chiede al domiciliato, proprietario o affittuario dell ‘immobile, ma può essere negato, l’accesso! Nessuna norma di natura regolamentare può buttare nel cesso norme gerarchiche più elevate. Cojonte si crede dio?
Ciao speranza, noti come si cerchi di aumentare gradualmente la pressione sugli individui per indebolirli nel corpo e nella mente? E questo avviene in contemporanea in tutto il mondo. Purtroppo è dai tempi dell’attentato alle torri gemelle, mediante il patriot act, che il potere costituito cerca di mettere le mani addosso alle persone, infrangendo l’habeas corpus. Vogliono (e non so bene chi siano) avere il potere di violare la persona anche dentro casa sua. Se ci pensiamo, è sufficiente la minaccia stessa di poterti entrare in casa in qualsiasi momento per intimidire le persone. Urge una rete sociale territoriale di… Leggi il resto »
sì Marco, la paura è un veleno sistemico, cumulabile e anche se dato, come hai notato, una goccia alla volta, non è mitridatizzabile. Vedo che anche tu sei del parere che bisogna organizzare anche a livello mentale e personale una resistenza al “virus”. Eppure ci vuole che il blog abbia uno spazio riservato ai rimedi, naturali o no, ma ai rimedi. Una discussione anche se fatta da soli noi, ma che ha già avuto inzio con una presa di coscienza, (che dobbiamo comunque stigmatizzare) deve necessariamente proseguire con porre delle basi comportamentali da applicare e da consigliare, anche di natura… Leggi il resto »
Lo so, siamo nel forbito campo linguistico biforcuto dell’avvocatese dove le interprezioni arbitrarie sono di casa; basta vedere l’autarchia o anarchia dei provvedimenti adottati nelle varie regioni e località…
Parafrasando Upton Beall Sinclair, direi che «è impossibile che qualcuno possa esprimersi in modo chiaro e univoco quando il suo stipendio dipende proprio da questo non riuscire ad esprimersi in modo chiaro ed univoco».
P.S. – Le cifre dedotte dall’imagine sono invero troppo gonfiate. In realtà lo stipendio di Giuseppe Conte, senza indennità, dovrebbe essere di 80.000 euro all’anno, 6.700 euro al mese… E con le indennità?… e…?…
content://com.android.chrome.FileProvider/images/screenshot/1602522539463475886348.jpg Legge 9 novembre 1999, n. 418: “Disposizioni in materia di indennità dei Ministri e dei Sottosegretari di Stato non parlamentari” “Art. 1.1. Ai Ministri e ai Sottosegretari di Stato che non siano parlamentari è corrisposta, a decorrere dalla data di entrata in vigore della presente legge, una indennità pari a quella spettante ai membri del Parlamento, ai sensi della legge 31 ottobre 1965, n. 1261, al netto degli oneri previdenziali e assistenziali. Tale indennità si cumula, secondo le disposizioni vigenti per i Ministri e i Sottosegretari di Stato parlamentari, con il trattamento stipendiale loro spettante in tale veste.” Dunque… Leggi il resto »
lasciamo perdere! siamo come i vogatori delle galere, incatenati mani e piedi alla nave e se questa affonda faremo una full immersion pure noi. Un salutone!
Dal telegiornale di Rinascimento Italia… https://www.youtube.com/watch?v=9OsoC5-o7NQ Ed ecco le precisazioni di Conte sulle castronerie impilate nel dpcm [dal minuto 1:30 a 4:42] «Dell’obbligo di portare con sé, di indossare la mascherina anche all’aperto, l’abbiamo già detto, l’abbiamo già introdotto nei giorni scorsi con decreto legge, lo dobbiamo fare anche all’aperto, a meno che non ci si ritrovi in condizioni di isolamento continuo. Dobbiamo però migliorare anche i comportamenti e assumere comportamenti più corretti anche nelle abitazioni private. Stiamo assistendo a un’evoluzione della curva del contagio e a un innalzamento dovuto soprattutto alle dinamiche che si sviluppano in ambito familiare, in… Leggi il resto »
Buon giorno Carlo. Questa mattina, prima della lettura, non ero riuscita in bagno. Dopo, risolto definitivamente il problema della stipsi, propongo che nei luoghi di decenza sia montato un apparecchio televisivo, come nuovo protocollo sanitario per ogni tipo di occlusione.
Se volete stasera alle 22. Parleranno di un po’ di cose su Trump e Q. Questo canale aiuta molto il risveglio,e conoscere dove siamo oggi dipende dal passato. Ci sono vari ospiti ad esempio ieri sera c’era De graya a parlare delle 13 tribù..di Israele..ve lo consiglio vivamente. https://youtu.be/9u8FRkepSlA
Last edited 4 anni fa by Lucaxxx
Gil
4 anni fa
Bisogna prestare molta attenzione perché in una operazione di intelligence si mescola la verità e la menzogna, si generano notizie per confondere e disorientare l’opinione pubblica, per metterla su una falsa pista. La disinformazione è maestra nel creare cortine fumogene, nel suscitare aspettative e nel dirottare l’attenzione, proprio come fa un illusionista La situazione è fluida e per questo non bisogna giungere a conclusioni affrettate. Abbiamo molti indizi, però manca ancora la prova di quello che intendono fare (che ancora non conosciamo). Parlare di Nuovo Ordine Mondiale è un’utile immagine, ma non sappiamo quale sia effettivamente il disegno. Parlare di… Leggi il resto »
Voglio aggiungere che ci sono illusionisti da quattro soldi, prestigiatori da baraccone, come avviene nel caso italiano dove la popolazione è di bocca buona, e la puoi menare per il naso con facilità. E ci sono nel mondo illusionisti un po’ più scaltri. Tutti comunque si tradiscono invariabilmente… l’importante è che l’opinione pubblica si avveda dell’inganno.
Carlo
4 anni fa
Non so se c’è da piangere o ridere: in tutte le salse continua il Muppet Show ministeriale… Coronavirus, Roberto Speranza a Che tempo che fa: “Vietate le feste private in casa, contiamo sulle segnalazioni di vicini e genitori” https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/24852254/coronavirus-roberrto-speranza-che-tempo-che-fa-feste-private-casa-vietate-segnalazioni-vicini-genitori.html «Proveremo a incidere su alcuni pezzi della vita delle persone che consideriamo non essenziali. Ci sono cose che sono fondamentali e cose che non sono fondamentali […] Io ho proposto che vengano vietate tutte le feste, che in questo possono essere evitate. Andare a scuola è una cosa fondamentale, andare a lavoro è fondamentale […] Quando c’è una norma, questa va… Leggi il resto »
La storia si ripete, stiamo entrando in uno Stato di Polizia
Nel ventennio fascista esisteva il fenomeno della delazione anonima, strumento di controllo della vita degli italiani con intercettazioni, delazioni e soffiate.. Anche la gente comune era sorvegliata con private confidenze spesso a fini di lucro. Portinai e esercenti erano spesso obbligati a fornire informazioni sui condomini e sugli acquirenti..
mastro
4 anni fa
Prendo spunto dal titolo, da paraculo per non andare fuori tema. Novità : vi aggiorno sulle mie. Scherzi a parte credo che quello che sto scrivendo sia veramente in tema, giusto per capire il livello di follia al quale siamo arrivati. Avevo partecipato al blog la mia esperienza sul fatto che mia figlia non potesse continuare a fare danza ritmica perchè non in regola con i protocolli di vaccinazione antitetanica, vaccinazione propedeutica all’ottenimento della certificazione di idoneità sportiva agonistica. Inutile ricordare che svolgesse l’attività sportiva all’interno di una sala di un circolo ricreativo dove i pericoli più imminenti fossero quelli… Leggi il resto »
Spassosissimo. Montanari delinea la situazione con leggerezza e umorismo, però purtroppo il quadro di quanto sta accadendo e delle menzogne che ci stanno raccontando i media è drammatico.
è scientifico ciò che è prevedibile … Il caso esemplare portato da Stefano Montanari è quello della capacità che abbiamo di prevedere (senza possibilità di errore … (?)) il tempo di caduta di un grave secondo il mio parere, l’affermazione è condivisibile soltanto parzialmente 1. non lo sarebbe nel caso noi si sperimentasse stando all’interno di un ascensore … o all’interno di una navicella … in realtà neppure lo è nel caso terrestre, poiché lo è solamente in conseguenza del fatto che, localmente, la massa della pianeta Terra predomina nettamente, su ogni altra massa; la meccanica newtoniana neppure ci permetterebbe… Leggi il resto »
…e poi ci sono io che, Murphy per favore scansate. E tutto quello che so della vita l’ho imparato più dagli animali che dagli uomini. Finchè un giorno non è arrivata santa Nonciclopedia a supportarmi scientificamente per mettermi il cuore in pace, e con la quale ho finalmente capito perchè la maledetta fetta biscottata ammantata dalla mia marmellata preferita, quando mi sguscia dalle mani finisce sempre rovinosamente a terra dalla parte della marmellata stessa.
(Gino, dovesse venirle il dubbio, questa non è irriverenza, è per lei profondo rispetto! Saluti)
Non vogliono i nostri soldi, perché hanno la proprietà delle banche centrali, quindi possono stampare e disporre di tutti i soldi che vogliono, vogliono la nostra schiavitù https://www.youtube.com/watch?v=ur_KA25Hnrk
Interessante anche la descrizione della situazione africana.
Poi consiglio i libri di Ilaria Bifarini, in particolare “I colono dell’austerity. Africa, neoliberismo e migrazioni di massa” per capire perché l’Africa non riesce a svilupparsi.
Carlo
4 anni fa
Il ditt-attore generale dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus “nel corso del consueto briefing sul coronavirus” dichiara che… «Lasciare che il Covid-19 circoli senza controllo significa consentire contagi, sofferenze e morte non necessarie […] Consentire a un virus pericoloso che non comprendiamo appieno di circolare liberamente è semplicemente immorale. Non è un’opzione […] La stragrande maggioranza delle persone nella maggior parte dei Paesi rimane vulnerabile al coronavirus […] gli studi suggeriscono che nella maggior parte dei Paesi meno del 10% della popolazione sia stata infettata dal Covid-19 […] Guardiamo con preoccupazione all’aumento delle ospedalizzazioni in Paesi come Francia e Regno Unito».Mentre il… Leggi il resto »
E non dimentichiamoci che il senza speranza ha invitato alla delazione. Non ho alcun dubbio che siamo nella fase più buia della storia d’Italia. https://www.youtube.com/watch?v=fjOnyQ3Y9uM
Sig. Apota,
nooo, la macchina potrebbe essere infetta: l ‘idiozia é contagiosa e neanche se nel prezzo fosse compresa una “tipa” sulla Tipo.
Cordialitá https://m.youtube.com/watch?v=MTXyoC6DMng
Credo che cambieró nik, non potrei di fronte a tanta capacità minimamente competere con questo personaggio illustre.
Carissimo levelmeter, un po’ mi delude ma le tentazioni sono all’ordine del giorno e la ammiro per la sua forza nel non cadervi.
Io, quando vedo come é stato ridotto il Paese, penso subito a quella stanza dopo che è stata visitata dal “signore” di cui trattasi. https://youtu.be/TTPla2gDHLw
sarebbe il caso di affernare senza tema che…O fallacem hominum spem.
apota per legittima difesa
4 anni fa
E sulla dittatura cashless. Ricordo che l’abolizione del contante riguarda solo i paesi del terzo mondo come l’Italia, gli stati dominanti come Stati Uniti, Germania, Svizzera si guardano bene (almeno per ora, e finché ci sarà Trump…) dal compiere un simile crimine contro il loro popolo. La carta di credito obbligatoria è roba per gli schiavi e non per gli uomini liberi. https://www.youtube.com/watch?v=D8je4FCNEKw
Gil
4 anni fa
Facciamo un’ipotesi da fantascienza, solo un esperimento mentale, perché ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale. Immaginiamo che un pianeta della galassia di Andromeda sia sull’orlo del collasso climatico, che tutti gli equilibri stiano per saltare e che ormai coloro che detengono il potere di quel mondo (le superpotenze ci sono anche là) ne siano ormai consapevoli grazie alle inequivocabili immagini satellitari e alle analisi chimico-fisiche dell’atmosfera. Immaginiamo che dopo un’accurata analisi della situazione gli esperti di quel mondo alieno offrano due soluzioni alternative, prima che tutti i fenomeni divengano irreversibili. a) Modificare radicalmente lo… Leggi il resto »
Qualcuno si è chiesto, perchè non usare un virus serio, un ebola, o un batterio tipo quello della peste? In africa avrebbe buona diffusione anche per via dei fattori di igiene. Perchè non immettere un virus veramente letale modificato a tal punto da eliminare rapidamente senza alcun rimedio l’esuberanza dei bipedi sulla terra? I laboratori militari sono pieni di virus, batteri e tossine, perchè non le usano? Senza fare polemica, mi chiedo forse l’annientamento fisico non è il vero obbiettivo? Vogliono solo uomini senza più spina dorsale che siano disposti a dare volontariamente il posteriore pur di sopravvivere? Vogliono forza… Leggi il resto »
Rimanendo nella fantascienza. Un virus farlocco serve poi per un ‘rimedio’ vero che sia selettivo, Nel pianeta della galassia di Andromeda non si spara nel mucchio, c’è chi deve restare e chi se ne deve andare….Sì, hai ragione ho dimenticato di dire che anche lassù si fanno profili con la tecnologia (loro sono già al 7G).
Per oggi niente Andromeda, oggi mi accontento di vedere Marte ad occhio nudo. Mi permetto di ricordare che stasera è l’ultima occasione. Poi per tre lustri non ricapiterà.
(Al tramonto del Sole dalla parte opposta della volta celeste sorge Marte, che si potrà osservare quindi ad est nel corso della sera, poi a sud nelle ore centrali della notte, e ad ovest prima dell’alba) https://www.youtube.com/watch?v=AZKcl4-tcuo&list=PLfYpUq4vfgm9zpAPUa6pOD6M9juJvKIGI&index=3
Pò èsse Gil. Vedendo come certuni si conciano, qualche embrionale infiltrazione aliena ci deve esser stata. Sennò mica si spiega…
Lalla in Valhalla
4 anni fa
Va ora in onda il nuovo episodio della sitcom italiana più seguita: “NUN CE N’E’ DI COVIDDI”.
Titolo della puntatona di oggi: “La mia sch-tanza ‘ndove me sh-to recoverato, ammia e a nu povero uaglione vicino ammè, cheeee hiamma… aaaah! e ‘ncomme te hiamm? se hiamma Fran-scesco”.
Come volevasi dimostrare, è tutta una fiction. Si dichiara che se crescono i casi Covid gli ospedali reggeranno solo due mesi. Ricoverano persone che non hanno nulla, i famosi asintomatici
Sì, ma non si mette in piedi una fiction gigantesca solo per il gusto di prenderci per il culo. Qual è l’obiettivo della sceneggiatura? Certo il vaccino…
L’Italia è ancora un paese democratico o è uno Stato di Polizia? Stanno terrorizzando la gente parlando continuamente di casi, persone completamente senza sintomi che ricoverano in ospedale. Si tratta di una fiction con la quale vogliono convincere tutti a vaccinarsi? Se non ci riusciranno cosa faranno? La polizia andrà nelle case, prenderà di peso le persone e verranno vaccinate con la forza?
Da chi riceve ordini questo governo? Siamo ancora un paese libero e indipendente? La Costituzione è ormai un pezzo di carta senza nessun valore?
Il Paese sembra ormai l’ombra dell’Italia antifascista.
fossi in te, proverei utilizzando ‘Privacy Badger’
(nel caso tu lo provassi, poi non ti farebbe ‘loggare’ su questo sito; per ‘loggarti’ dovresti dirgli di disattivarsi ‘momentaneamente’ (nel ‘momento’ del login))
non so se poi ti permetterà di non incorrere nei fenomeni che denunci … il mio è solamente il suggerimento di un tentativo possibile; l’installazione di Privacy Badger è semplicissima
È un fastidioso problema che mi capita di tanto in tanto. Non so quale possa esserne la causa. È curioso il fatto che a una porzione di testo specifico viene rifiutato l’inserimento, mentre altre porzioni di testo vengono nomalmente accettate… I don’t Know why…
Comunque, grazie del consiglio.
Una cosa è certa: non dipende dal browser o dal sistema operativo. Normalmente uso XP, ma ho fatto la prova anche con Linux (aggiornatissimo) e succede la stessa cosa.
Credo che il problema sia causato dal lato server oppure…
Buongiorno e scusate se mi ripeto. Ma per me la questione sta diventando veramente molto importante e pochi sono i mezzi per difenderci. Quindi non sprechiamo ogni occasione. Vorrei invitarvi a prendere visione della lettera inserita al seguente link e a sottoscriverla qualora ne conidivideste i contenuti: https://docs4opendebate.be/fr/open-brief/
Inoltre sarebbe opportuno, sempre se d’accordo con le sue finalità, farla girare il più possibile tra i propri contatti.
Qui dovreste trovare la traduzione in italiano: https://www.byoblu.com/2020/09/30/loms-venga-indagata-per-falsa-pandemia-la-lettera-dei-medici-belgi-alle-autorita/
Grazie
Quello che mi fa piacere è che il numero dei medici che lo stanno sottoscrivendo è in continua crescita. Mi dispiace solo che sia cmq un documento del quale non si parla in nessun media ne nazionale ne estero. Se frugate sul sito che lo ospita trovate anche altre iniziative simili portate avanti in altri stati
Scusate. Questo post seguiva uno precedente che è ancora in attesa di approvazione… Quindi dubito possiate capire a cosa mi riferisco…
Possiamo dire, gent.le prof.Montanari, che ce la siamo cavata bene anche con questo, pensi: in 10 giorni ben 433 interventi e 7400 visite solo per 4 pensionati mezzo avvinazzati sull’orlo della tomba. Il Blog, seppure congestionato e un po’ abbandonato a se stesso, é stato autogestito da delle così brave persone, che non può meritarsi che crescere e perfezionarsi nella struttura e accrescersi nel numero dei colleghi di buona volontá. Credo però che prima si debba riconoscere merito alle persone che, fino ad oggi, si sono impegnate a renderlo interessante, oltre che a lei prof . Montanari che ha tollerato… Leggi il resto »
Gentile Levelmeter, Come spesso accade, sono d’accordo con lei. Il dottore qui fra noi non ha dato dettagli, ma avendo ascoltato varie delle sue interviste mi sembra di aver capito (come ci ha appena confermato) che il blog sarà gestito da professionisti e non (solo) da lui. E se ho capito bene ci sarà una piccola « quota di ingresso ». Spero che la quota sia riservata solo a chi si sente (ovviamente come sempre io sosterrei) e non imposta per accedere perché così ci si priverebbe della possibilità di raggiungere nuovi addormentati che vorrebbero risvegliarsi e che hanno bisogno di incappare… Leggi il resto »
Novità? Non vorranno mettere la mascherina, il bavaglio anche al blog? Speriamo in novità positive, es: che Montanari sia in odore di premio Nobel, ormai troppo occupato per seguire questi scalmanati del suo blog. Altrimenti è meglio il detto: niente nuove buone nuove…
Non posso sculacciarti Gilbertaccio, ma te lo meriteresti. Peró il detto é vero e confermo che si vorrebbe un po’ di tranquillitá: é meglio che vi non siano nuove notizie piuttosto che far palpitare la gente… Ma il blog fino ad ora, se noti, ci è stato quasi donato, ne abbiamo fatto quello che volevamo, in piena onestá di intenti e nel massimo rispetto reciproco certamente, ma siamo stati liberi come quasi a casa nostra. Non ci fidiamo del ns Stefano? Se si comporta male andiamo lí e gli tiriamo le orecchie, gli svuotiamo la dispensa e pure la cantina…chissá… Leggi il resto »
Ps: … a pensarci, quasi quasi ti do ragione, Gilberto. Non è che il dottore ci lascia soli e va a giocare tutto solo col suo microscopio? Beh se ci lascia l’Antonietta al suo posto, le tiriamo fuori certi passerini…
Ogni tanto Gil un po’ di confusione l’abbiamo fatta in effetti. Però ci son stati anche contributi importanti.
Speriamo siano buone notizie. In caso contrario ho paura che caricheranno tutti su un razzo e ci faranno volare con destinazione ignota.
🚀🚀🚀
Fino al 2023 sará lunga l ‘attesa. Allora la pandemia miracolosamente se ne andrá con il suo sponsor. https://m.youtube.com/watch?v=uqilbe0VEL0
RISPOSTA a Gil – L’intenzione è quella di essere più incisivi. Per questo abbiamo messo insieme un gruppo di professionisti, avvocati compresi. Tra qualche giorno saprete tutto.
E allora son buone notizie.
Così mi piace Doc., al timone del veliero.
…vorrei anche l’Antonietta, magari in cambusa.
Molto bene Professore!!!
Bene, allora siamo curiosi di queste novità … 🌼
spero mi scuserà se ogni tanto vado off topic, anzi spesso, non è mancanza di rispetto verso di lei o i suoi argomenti, è semplicemente che io sto a quel che dice lei per tali argomentazioni mediche e scientifiche e vario di argomenti perché conosco bene solo quelli …
vorresti dire, mia cara tesoruccio, che mentre lasciamo la scienza al dottore, possiamo fare in po’ di casino?
No, solo che siccome non mi intendo di scienza non ne parlo, ma mi baso su lui,.. il casino lo faccio a casa mia 😜😅
Saluti a tutti ora devo andare 🌼
In attesa delle novità voglio far notare che la dittatura (sanitaria) mondiale che si sta palesando per un virus parainfluenzale e NESSUNA PANDEMIA (mancando i morti) ha molteplici obiettivi da parte dei banditi al potere. Uno di questi è l’abolizione del contante per arricchire le banche e spiarci come nemmeno la Stasi aveva fatto (e non certo per contrastare l’evasione) https://www.youtube.com/watch?v=-6ENTArfWHc Se il popolo non si sveglia e non incomincia a protestare e votare in modo opportuno è davvero finita. Io il mio dovere lo faccio: voto Motore Italia, e ripeto va bene anche Movimento3V. Soprattutto non accetterò mai una… Leggi il resto »
😂😂 ma certo, come da copione, vogliono togliere il contante per mettere il “marchio della bestia”…. non so esattamente, la butto lì, credo che si stiano preparando a questo, ma prima penso che avverrà uno sconvolgimento importante a livello mondiale, il motto è “ordine dal caos”, quindi prima il caos, poi il ricorso al governo mondiale … più o meno penso che vogliono questo….
mi fa piacere apota che la pensi così, nessuna paura … avanti così ….
Paura proprio no, sconforto si. Vedo intorno a me persone ormai perdute che “amano il grande fratello”. Io non potrò mai farlo. Sugli scopi della moneta digitale obbligatoria (che ci renderà tutti schiavi delle banche) https://www.maurizioblondet.it/perche-la-bce-ha-proprio-bisogno-di-introdurre-la-moneta-digitale/ Tra l’altro invito a considerare che con la crisi economica in atto (creata ad arte con la falsa pandemia) non solo i nostri risparmi sul conto corrente sono a rischio visto che le banche rischiano il default (data la legge criminale sul bail-in del governo Renzi per cui il cliente correntista risponde dei buffi della banca che se fallisce preleva dal tuo conto), ma… Leggi il resto »
Ma no, non si sconforti, non ora, non molli…. è tutto un film, so che non è facile …. ma non permetta a questi di condizionarla…. 😊😊
Apota, scusa se mi intrometto, hai mai provato a ritirare i tuoi risparmi -tutti- dalla banca tramutandoli in contanti da tenere sul comó ? Provaci caro amico e… poi fammi sapere.
…siamo maledettamente off topic o su questo titolo “novitá” si puó osare?
In realtà no perché non mi fiderei a tenere i soldi sotto il materasso, e altri posti dove metterli non li ho. So comunque che se chiedi una cosa del genere come minimo minacciano di denunciarti e paventano la galera, di sicuro avresti una segnalazione all’agenzia delle entrate. Il che ovviamente è grottesco trattandosi di soldi tuoi, ma ormai sono tuoi solo per modo di dire…
Però se avessi un posto sicuro dove metterli, dopo averli cambiati in valuta diversa dagli euro (chessò franchi svizzeri, dollari) non esiterei.
scusa il ritardo, ho finito di ramazzare. Ma mi resta ancora lavoro. Bene, parlai della questione sul blog, mi sembra con Carlo, dopo che in quei giorni fece un po’ di sceneggiata in Posta per la mascherina… insomma ho un po’di urgenza ma non ti lascio senza farti sorridere un po’… per farla breve ho cercato pochi mesi fa di ritirare quei quattro soldi di risparmi di famiglia che stazionavano sul c/c, perchè “mi giró” che presto sarebbe “saltata” la cassa depositi e prestiti ( e ancora ci proveranno, credimi). Bene, dopo aver fatto la fila per un bel po’… Leggi il resto »
In realtà quello che ti hanno fatto è palesemente un abuso e in linea di principio potresti denunciarli perché ancora oggi, nonostante tutto, tu hai il diritto di prelevare tutti i tuoi soldi, fossero anche cifre significative. Però non te lo consiglio. Il problema, a mio avviso, sorge dopo che hai prelevato. La gdf verrebbe davvero a casa tua per non precisati controlli, a parte che i soldi si svalutano causa inflazione. Inoltre, a parte che se decidessero di abolire il contante nella zona euro diventerebbero carta straccia letteralmente, ma dove li metti? Perché se sei un vero ricco hai… Leggi il resto »
Certo come si deduce dalla tendenza, la classe media é nel mirino, l’obiettivo è di farla sparire gradualmemte. Credo che tu abbia centrato
abbastanza intelligentemente un punto importante….si parlava con Aurelio…. la resistenza o i vari tipi di resistenza devono partire da questa classe che è destinata a retrocedere a livelli minimi, soppiantata dalle ingerenze del nuovo sistema. La questione è urgente.
E comunque giusto per spiegare meglio (nei limiti delle mie possibilità e competenze): ci hanno sempre detto (i giornalisti e i bancari) che i conti correnti sono al sicuro sotto il tetto dei 100000 euro per correntista per banca, questo è ovviamente vero solo in teoria e non in pratica dato che la garanzia è data dal Fondo di garanzia interbancario che ha capienza limitata (e non stampa gli euro). Poi ci hanno detto (i giornali e le banche) che il deposito titoli in custodia e amministrazione in caso di fallimento della banca non rientra in detto fallimento. Ebbene questo… Leggi il resto »
Caro Apota, condivisibile quello che dici.
Riguardo il tuo giudizio sullo stato (bisognerebbe comunque capire cosa intendi per stato) ti posso dire che mafioso lo è stato e lo sarà in eterno, in Italia questo dice la storia.
Comunista però, questo paese, non lo è mai stato. E aggiungo senza problemi : per fortuna.
Però ci vuole amore per la verità, altrimenti si contribuisce alla confusione.
Gentile mastro, a mio avviso, quando abbiamo i ricchi di stato da una parte (che vivono senza rischi e senza obblighi pur non avendo alcun merito salvo l’appartenenza alla “famiglia”) e le code al supermercato dall’altra siamo in pieno regime comunista. E l’Italia da un paio d’anni è diventata un regime comunista. Ovviamente è accaduto perché gli italiani votando PD 5stelle Forza Italia Fratelli d’Italia e la Lega di Zaia, (che è molto diversa da quella di Bagnai e Borghi), lo hanno permesso. Certo Lei potrebbe obiettare che le code al supermercato sono causate dalla “pandemia” e non da ragioni… Leggi il resto »
Caro Apota, mi permetto di insistere e di non allinearmi al tuo pensiero. Quello che tu descrivi avveniva nel Cile di Pinochet e nella Romania Ceausescu, il comunismo non c’entra nulla. Si parla di regimi dittatoriali, dove l’ideologia era uno specchietto per le allodole. Oltretutto, parlare oggi di regime comunista in Italia è pura fantasia. I regimi comunisti in genere sono per natura accentrati con strutture gerarchie verso piccole oligarchie. Nel nostro paese oggi vale molto di più un governatore di regione (e infatti Zaia e altri si guardano bene dall’andare a fare altro) che ha potere e risorse negli… Leggi il resto »
Ovviamente non voglio convincere nessuno, però era nella Unione Sovietica comunista di Stalin in cui si facevano code interminabili per entrare al supermercato (e prendere cibo scadente), vi erano code per tutto, mentre Stalin aveva la collezione di Rolls Royce, e i notabili di partito facevano la bella vita affamando il popolo. Oggi dobbiamo fare code per tutto, e presto con il lockdown arriverà anche il default dello Stato e la fame. Comunismo e dittatura per me sono quasi sinonimi nel senso che dove c’è il comunismo c’è sempre anche la dittatura. In quanto a Zaia per forza non fa… Leggi il resto »
…e la rivolta di Kronštadt fu.
Apota carissimo, ti prometto che non permetteró che facciano del male ai miei amici, neanche a te. Per pagare e morire ci faremo aspettare.
apprezzo il pensiero…
Gentile Apota, l’abolizione del contante è si un loro obiettivo, ma è visto in funzione strumentale per raggiungere il vero obiettivo, quello primario, quello per il quale da decenni stanno preparando il terreno: il controllo sociale e la riduzione della popolazione a meri automi, governabile non solo nelle azioni quotidiane, ma anche nella quantità… Purtroppo lo strumento della votazione non serve a nulla in questo particolare momento storico. Siamo in dittatura (ancora morbida) e, soprattutto, siamo in guerra. Questa non è come la guerra che noi conosciamo, questa è una guerra psicologica, basata sulla manipolazione mentale, e per controreagire abbiamo… Leggi il resto »
Gabbianella, mia cara. Mi dispiace che non ti sia piú fatta sentire, ma il silenzio non è sbagliato in questo caso. Avrai letto i precedenti post legati al tuo invito a guardare il link che hai proposto. Premetto che non ho una propensione ad accettare tutto quel si è …sentito. Eppure, dopo averlo fatto ascoltare a ad alcune persone extrablog, tutte come me hanno rilevato la affermazione sulla “immortalità” del nemico di cui trattasi. Lasciando perdere il significato profondo di tale termine…”interminabile” la cosa ha suscitato molte domande e riflessioni. Sono una persona che attinge alla sapienza del passato e… Leggi il resto »
Carissima Speranza, purtroppo non ho avuto modo di leggere i post legati al mio invito, in quanto ho poco tempo libero, ma mi ripropongo di cercarli e leggerli sicuramente. Mi spiace che l’attenzione, rispetto al link che ho postato, sia caduta su quella parola “immortale” che, in quel contesto, secondo me non doveva essere proprio proferita. Non so se hai seguito tutto l’intervento che è stato fatto, ma sicuramente sono d’accordo con te quando dici che devi avere la consapevolezza dei termini a cui liberamente aderire. Infatti c’è un canale Telegram nel quale è spiegato tutto per filo e per… Leggi il resto »
Certo l’abolizione del contante serve a trasformarci in schiavi ubbidienti ed eliminare chi si ribella: basterebbe un click e bloccando il tuo conto tu non potresti più procurarti da mangiare.
Non sono d’accordo che ci siano delle vere novità sotto il Sole, le dittature totalitarie si sono già palesate molte volte nella storia. E non sono d’accordo che votare non serva, è proprio perché la gente ha votato PD 5stelle Forza Italia Fratelli d’Italia e la Lega di Zaia che ci troviamo a questo punto, se avesse votato Motore Italia o Movimento3V (o qualcosa del genere) oggi saremmo liberi.
Saluti.
Apota, il popolaccio bue c’ha messo alcuni anni per votare 5S sperando fosse cosa buona e giusta. Come speri che possa votare Motore Italia o M3V quando questi partiti non hanno un “Grillo” a portarne le idee nelle piazze ? Io ho votato M3V in Emilia il 26 gennaio, e siamo stati 11.000 in tutto su circa 2,3 milioni di votanti: un vero schifo, una delusione immensa da parte di una regione che pensavo all’avanguardia come idee e come civiltà. La gente ha bisogno di legnate più pesanti per capire, ma capirà sempre dopo, sempre in ritardo, quando per uscire… Leggi il resto »
Sono d’accordo, ma io voto Motore Italia lo stesso. E faccio il mio dovere anche se non serve a niente.
Saluti.
Pandemia? No, sindemia!
“The Lancet: Covid-19 non è una pandemia, ma una sindemia”
https://www.ilperiodista.it/post/covid-non-e-una-pandemia-scrive-the-lancet
Il discorso di questo Richard Horton a me sembra una supercazzola. Innanzitutto afferma che c’è comunque una pandemia disconoscendone le cause, invece mancando praticamente i morti, sia in Italia che all’estero, non c’è nessuna pandemia. Quindi si “dimentica” di notare come i pochi morti (rispetto alla popolazione in percentuale) sono dovuti finora alle vaccinazioni a tappeto (Brescia e Bergamo) e a cure mediche sbagliate a seguito delle mancate autopsie (come l’intubazione). Infine vuole portare a una distribuzione delle ricchezze, il che sarebbe anche buono e giusto se fosse prelevare dai Bezos e Gates per dare ai poveri. Ma quando parlano… Leggi il resto »
Salve. Scusate se non sono in tema, ma nonostante segua questo blog da un po di tempo, mi sono iscritto da poco. Vorrei finalmente dire a quella persona che un giorno nominò gli scritti di Maria valtorta, suggerendone la lettura ad altri, che concordo pienamente. Io li ho letti tutti e non posso che trovarmi pianamente d’accordo!!!!
Non so chi era quella persona, manuel74, ma io dico grazie ogni giorno da tempo a Maria Valtorta.
Ho un pensiero. Credo fermamente che l’ amore per ns Signore si possa testare efficacemente attraverso la lettura dell’opera principale della Valtorta. Chi riesce appena sfiorare con lo sguardo del cuore le prime righe di quelle pagine rivelate, non riesce mai piú a trattenere le lacrime di amore per il divin Gesù. Grazie manuel74 e se posso, vorrei abusivamente permettermi di interpretare il ns Stefano, direi: Benvenuto !!
Mi fa piacere e mi interessa, faccia cmq attenzione, vi racconto in breve … lessi anni fa un libro “dopo il 2001dalla sottomissione alla libertà”di anne givaudan, l autrice racconta di avere conosciuto in canada tale giornalista serge monaste, potete leggere la storia su google , anni 90, il quale aveva informazioni segrete, primo proprio su vaccinazioni che avvenivano in canada sospette perché avevano una procedura strana per farla e perché i bambini in seguito stavano male, poi per un progetto che si chiama blue beam, faccio notare che l autrice ricevette minacce e quel giornalista mori in modo misterioso,… Leggi il resto »
Al minuto 54 di questa intervista https://www.facebook.com/watch/live/?v=1219610435091626&ref=search il dott. Montanari aveva già anticipato qualcosa sulla nuova piattaforma.
E un riassunto sui politici di destra e di sinistra https://www.youtube.com/watch?v=5yJPruu2FWY
Non credo che L’ing.Carlo Negri sarà mai il Presidente del Consiglio di questo disgraziato paese, ma sono sicuro che se lo diventasse l’Italia si salverebbe.
Nel mio piccolo io lo voterò e lo pubblicizzo e facendolo mi sento un po’ meno pirla e meno inutile.
E https://www.youtube.com/watch?v=_tiVGQ3eIes
Raccomando in particolare di ascoltare quello che dice l’ing. Negri dal minuto 4: fa l’esempio di come la TV sia capace di operare il lavaggio delle menti. Io ho avuto la stessa esperienza.
Ne approfitto per inserire questo articolo preso da Repubblica (!) su volontari che stanno sperimentando il vaccino: se consideriamo che quello che trapela sarà una piccola parte della verità, immaginiamo cosa succederà quando cominceranno a fare le prime inoculazioni di massa del vaccino anti Covid. Ci sarà da ridere:
https://www.repubblica.it/salute/2020/10/07/news/vaccino_contro_il_covid-19_riportati_cinque_eventi_avversi_negli_stati_uniti-269743569/
Da ultimo mi scuso col dott. Montanari per il fuori tema, ma non sono riuscito a resistere.
Il problema è che la gente quasi sempre non impara per comprensione ma a memoria o per osmosi, insomma impara a credere e a muoversi con la massa, se la maggioranza cambia direzione segue, felice di omologarsi.
Le persone quasi sempre odiano avere un pensiero autonomo, è un fatto triste che bisogna accettare.
Appunto: chi verifica i numeri, come dice Negri dal minuto 6? Anche a me qualche giorno fa è capitato di sentire il racconto di una persona il cui parente era deceduto in ospedale per tumore ma registrato come covid. La persona aveva protestato ma inutilmente. Loro scrivono quello che vogliono e non possiamo farci niente.
Se anche domani dicessero che ci sono 3.000 morti al giorno per covid quali possibilità di verficare avremmo?
A novembre finirà il blocco dei licenziamenti… forse questo darà un impulso alla mente offuscata di molta gente.
Possiamo verificare sempre il numero di morti complessivo, e renderci conto che sono quest’anno dello stesso ordine di grandezza degli anni passati. Ergo non c’è nessuna pandemia.
Gent. Apota, alcuni mesi fa un quotidiano locale della mia provincia (quotidiano per altro allineatissimo nella campanga di terrore) pubblicò in una pagina interna i dati dei morti assoluti nei primi 4 mesi del 2019 e nei primi 4 mesi del 2020 riferiti ai maggiori comuni della provincia, compreso anche il dato di un grosso ospedale. Risultato: c’erano stati un po’ meno morti quest’anno che lo scorso anno (compreso il comune sede dell’ospedale). Io ho provato a riferire la cosa a persone convinte della pandemia e di tutto il resto, ma non è servito a nulla. In questo momento siamo… Leggi il resto »
Puoi convincere il popolo di qualunque cosa con la propaganda tranne di aver vinto la guerra se l’hai persa e che l’economia va bene se la gente muore di fame.
Per cui alla fine anche i covidioti capiranno, anche se forse sarà troppo tardi.
Saluti.
Apota, dal cono d’ombra qualcuno uscirà. Facciamo come i tarli. Quando il pavimento scricchiola con rumori sinistri, la gente si allarma e si mette in salvo. Tu sei un cocciuto, continua a rosicchiare. Prima che sia davvero troppo tardi.
Sei ottimista carissimo, io credo a quello che vedo e vedo amici e parenti, il che è tutto dire, che sarebbero pronti a giurare sulla loro zucca e dei propri figli che abbiamo (hanno) vinto la 1^ , anche la 2^ e pure la 3 ^ MW. L’altro giorno una donna stendeva i panni in una casa isolata dal balcone al 2° piano. Su questa gente si poggia oggi il mondo.
Quando leggi notizie come questa capisci che abbiamo toccato il fondo e abbiamo incominciato a scavare, e non basterà una sola Norimberga per punire tutti i colpevoli https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/24834997/coronavirus-anziana-80-anni-modena-multa-400-euro-mascherina-abbassata-caffe-.html
Pazzesco, cioè penso che una persona sensata e anche in condizioni attuali capisca che è folle, è tutto completamente pazzo, noi viviamo in un manicomio…… la domanda è perché? Penso che sia la loro mente, dell élite, siccome sono loro che detengono le redini della matrice illusoria nella quale viviamo, la follia che cresce va di pari passo alla loro instabilità, credo siano pazzi, sempre più sclerati, accecati dal potere e deliri di onnipotenza e questo si riflette in tutta la matrice da loro gestita …. cmq le loro reazioni sono sproporzionate e insensate …. putroppo non credo affatto che… Leggi il resto »
Le parole dell’anziana sono quanto mai significative: “Ci sono rimasta malissimo perché sono molto ligia alle regole, forse persino troppo. Io la mascherina la metto sempre, ne ho sempre due-tre di scorta nella borsa e ne raccomando l’uso anche alle mie amiche”, ha raccontato la donna alla Stampa.” Sorrido ironicamente! Le multe ci saranno ma non saranno troppe. Se non ci fosse nessuna multa allora passerebbe il messaggio che si tratta della solita grida manzoniana all’italiana e tutti se ne infischierebbero; se ci fossero troppe multe allora passerebbe l’idea che lo Stato sta mettendo in atto un programma persecutorio che viene… Leggi il resto »
ciao (bellisimo) Paride,
mi sembra che tu dica così: insomma non è certo una persecuzione ( negli USA dicono “niente di personale…” ) seppure giustificabile dalla salus del popolo ma piuttosto un profondo senso del dovere dei servitori dello Stato compenetrato col fine spirituale della salvezza universale (intimidazione a 360 gradi): direbbe Gilberto, un atto significativo, emblematico, simbolico.. e, se c’è l’ideale del bene comune, è dunque un atto dovuto, quasi giusto.
Ho capito bene?
Un caro saluto. Speranza.
Gent. Speranza,
ti rimando alla lettura di quell’assoluto capolavoro che è 1984 di Orwell. Un personaggio di nome Parsons è il prototipo del perfetto credente nel regime. E’ un credente convinto, che fa di tutto per osservare fin nei dettagli tutte le regole che vengono imposte. E tuttavia anche lui finirà nelle mani della psicopolizia, con l’accusa di ribellione.
Insomma: quando si comincia ad accettare un mondo privo di senso non si può contare sul fatto che seguire le regole sia sufficiente per non avere problemi.
mi accorgo solo adesso di essere stata interpellata, caro Paride. Mi scuso. Ho letto 1984 nel 1986 circa, e da allora la sua tristezza mi ha spiazzata. Anche la fattoria degli animali sembra una voragine di impotenza alla quale niente e nessuno può considersi così fortunato da sentirsene estraneo. Benchè sia personalmente convinta della perfetta idiozia, della povertà morale e della incapacità volitiva dei ns simili, non riesco a renderli colpevoli al 100×100 della loro ignavia o meglio non riesco a condannarli e cerco in me il modo per non dar loro ulteriormente addosso. So bene, ed è forse per… Leggi il resto »
Si se è vero quanto riportato (perché dobbiamo sempre ricordare che la fonte è sospetta, come tutti i giornalisti) mi sa che la signora vota PD, al che mi viene da dire chi è causa del suo mal…
Anche secondo me la notizia va verificata, non mi suona molto credibile. Tuttavia che la signora voti PD mi pare altamente probabile.
Sono stati troppo accomodanti, meritava un fracco di manganellate e alla barista un arresto per, culpa in vigilando, il bar sottoposto a lockdown a vita.
È chiaro che è in atto un golpe a livello mondiale, ma le spiegazioni che vengono date da parte di chi si oppone a questo tentativo di dittatura globale non sono per niente convincenti, hanno un carattere in gran parte convenzionale e riguardano più che altro il come viene messa in atto la fiction. Onestamente cosa ci sia dietro alla finzione pandemia con tutti gli annessi e connessi non l’abbiamo capito. Con le risposte preconfezionate non andiamo lontano, con le spiegazioni già pronte non si potranno cambiare i rapporti di forza e soprattutto convincere la popolazione che si tratta di… Leggi il resto »
In effetti sollevare il velo di Maya sarebbe proprio quello che bisognerebbe fare, avendone le capacità.
Ma pensare di trovarvi qualcosa di comprensibile dall’intelletto razionale sarebbe immodesto, ingenuo e riduttivo.
L’élite sa molto meglio di noi quali forze ci sono in gioco.
Saluti
Forse ti sei espressa male, non credo che tu pensi veramente quello che hai detto…
Possibilissimo che mi sia espressa male. Quello che penso (e che volevo dire) è che guardare sotto il velo di Maya sia qualcosa che trascende le possibilità di comprensione dell’intelletto razionale. Che se cerchiamo risposte convincenti a problemi così enormi e complessi esse possano (parzialmente e gradualmente) venire solo accettando l’esistenza di una dimensione più profonda. Questa è ovviamente una mia convinzione personale, ma le assicuro che è frutto di convintissime ricerche razionali inesorabilmente e (a posteriori ovviamente) fallite. Visto che mi rivedo un po’ nelle lunghe (sia chiaro lucidissime) razionali riflessioni che via via che le cose evolvono lei… Leggi il resto »
Se realizzo bene il tuo punto di vista , Angy, sollevare la mascherina a Maya non ci troverebbe consci e pronti a sostenere la verità dell’entità ivi nascosta. E così tu ci inviti ad constatare il limite della nostra finitezza, premessa da superare ancor prima di strappare, di provare a strappare questo lapideo velo di granito; il che è essenziale perchè la scoperta non ci crolli addosso senza la forza per sostenerla. Io vorrei sapere -di cosa- dobbiamo rivestirci per sostenere la verità. Ecco Angy, forse egoisticamente per me stessa ma di più, forse con spirito di servizio verso il… Leggi il resto »
Cara Speranza, Mi dai troppa importanza. Quando parlavo di immodestia e limitatezza parlavo in primo luogo della mia. L’unica cosa che ho capito bene è che l’analisi razionale certo ci può servire a capire alcuni meccanismi (molto noi abbiamo capito) e di certo non bisogna abbandonarla. Molto di quello che dice il signor Gil non ce lo risparmierà nessuno. E molte ancora ne vedremo.. Ma il piano psicopatico non può essere fine a se stesso, al denaro, al potere. Semplificando molto, a me personalmente sembra che sia in atto una grande lotta tra il bene ed il male, dove il… Leggi il resto »
Angy
Questa volta il tuo intervento l’ho trovato ricco di spunti di riflessione, Non sottovalutare alcune tue osservazioni molto intriganti
Io la tua la chiamerei “ipotesi della mascherina della Morte Rossa” (bada bene il fatto che non sto parlando con ironia … seppure io e tu si viva in contesti esistenziali affatto differenti – quasi come se abitassimo gli antipodi) per quanto mi riguarda, che noi si viva immersi in un mistero, quasi insondabile, è un fatto certo. Forse è l’unico di cui noi tutti si possa essere certi. È peraltro un fatto oggi banalizzato, in conseguenza di millenarie sedimentazioni di pensiero, eccezionalmente banale … pensiero di posteri che, tale sentimento esistenziale, rese epidermico. In fin dei conti, è un… Leggi il resto »
Bel pensiero Signor Gino.
I greci vivevano il mistero conoscendone la sua realtà.
Non avevano bisogno di spiegazioni, ne erano coscienti così come erano coscienti di un pezzo di legno che tenevano in mano. Non c’era bisogno di prove o dimostrazioni razionali.
Noi questo lo abbiamo perso, ma in cambio abbiamo conquistato la nostra individualità.
E da questa partirà la spinta per riscoprire ognuno la propria via di ritorno verso il mistero.
Le difficoltà sono lì per questo, per mostrarci la via d’uscita.
Difficile da accettare, ma per me è l’unica spiegazione plausibile.
Cari saluti
Gentile angy, se davvero cerca una risposta di quel tipo, non la cerchi in un sito scientifico, qui come può trovare simili risposte?
Ci sono gli ambiti giusti, io qui vengo solo per sapere risultati dal punto di vista scientifico, dato la situazione attuale, ma nient altro …. saluti notte 😊
Scusate volevo rispondere ad angy ho sbagliato 😵
Come passare alla fase 2 della Resistenza? La fase 1 è stata fondamentale, senza non saremmo qui. Ora però dobbiamo e possiamo fare un passo avanti, proporzionato alle nostre forze. La fase 1 è consistita fondamentalmente nel non farci travolgere dal terrorismo di regime, accumulando nel contempo quelle informazioni tanto utili a smascherare la grande truffa della pandemia e il grande attacco alle nostre condizioni di vita. Questo però, evidentemente, oggi non basta più. Occorre rendere più visibili (e credibili) le nostre “scoperte” e il nostro dissenso. E c’è solo un modo per farlo: passare dal virtuale al reale, da… Leggi il resto »
Ben tornato Runner, una fase 2 all’attacco seppure ” proporzionato alle proprie forze”. Faccio l’ avvocato del diavolo , non per critica ma per trovar eventuali punti deboli…o per sviluppare la fase 2: .) non mancherebbe una più grande coscienza della situazione piuttosto che rimanga isolata la sparuta minoranza delle persone che come noi sono isole in un mare di ignavia? .) la presa di coscienza della prima fase, ammesso che debba poi essere sottoposta ai dormienti, non deve passare da una fase preparatoria e ideologica per delineare i contorni e i principi della resistenza attiva? .) dopo (o contestualmente… Leggi il resto »
Gentile Speranza, quello che intendo dire è questo. Se ognuno di noi facesse qualcosa nel proprio quartiere per rendere visibile il dissenso, cosa che oggi non avviene, faremmo tutti un passo avanti. Soprattutto inizieremmo a rafforzare l’autostima (chiamiamola così) di tutte quelle persone che non credono ciecamente alla narrazione tossica del regime, ma non osano ancora andare a fondo ai propri penseri, con se stessi e con gli altri. Bisogna che ci mettiamo saldamente nell’ottica della guerra di lunga durata, quindi anche dell’importanza dei piccoli passi, come un volantino nella cassetta delle lettere o un adesivo alla fermata del tram.… Leggi il resto »
Grazie runner. Come un qualsiasi essere umano sono portata a pensare sulla base dei problemi che si presentano ogni giorno, momento dopo momento. Ad esempio la massaia ragiona in termini di lavatrici da riempire , letti da rassettare, piatti da lavare, ecc. I problemi sono affrontati giorno dopo giorno e se succede di dover sospendere o rimandare finisce che la situazione sfugge di mano e non si riesce a risolvere nè il vecchio nè il nuovo e una casa diviene un … casino. Ed in questo concordo con te, anche se nn lo hai detto proprio così: occorre cominciare a… Leggi il resto »
Da qualche parte bisogna pur iniziare cara Speranza. Guardinghi.
Le donne vanno al sodo.
https://m.youtube.com/watch?v=FmaGhbt5yYM
Sono sicuro che le buone nuove di cui parla il doc. permetteranno ancora libere tracce, seppur meglio indirizzate verso il buon fine. Comunque, per non farmi mancar nulla, vi lascio con un testo a me caro. Scritto da un padre per una figlia, apparentemente personale ma in realtà fucina di mille interpretazioni. Comunque dedicato ai nuovi amici che ho incontrato in questo blog. E un giorno ti svegli stupita e di colpo ti accorgi Che non sono più quei fantastici giorni all’asilo Di giochi, di amici e se ti guardi attorno non scorgi Le cose consuete, ma un vago e… Leggi il resto »
Tutto questo non ci sará piú, non c’è giá più, se non la paura di vivere,senza sogni, la paura che farà delle nostre case chiuse da dentro le nostre tombe.
https://m.youtube.com/watch?v=H15AVvsC3Ws
a napoli in via toledo postato nel prec. blog…
https://m.youtube.com/watch?v=hT7O2myu8No
Speranzina, io credo che la bellezza delle idee diverga all’infinito.
Ci si aggrappa ai maestri quando le cose si fanno complicate, e da lì si trova la forza per andare avanti.
Altrimenti non ci restano molte altre alternative, se non la tua fede incrollabile. Che io però non ho.
Grande abbraccio, forte forte.
Francesco
Se potessi superare in un attimo le distanze verrei lí a restituirti l’ abbraccio, per scambiare la forza delle tue braccia colla spossatezza di quelle sfinite di un Uomo, appeso su un pezzo di legno. Quanto amore ci dimostra per consegnarsi a coloro che chiama ancora oggi amici. Francesco caro, la Fede ti è stata data, cercala e riscoprila, non aspettare: nè io nè tu, nessuno è degno e nessuno è santo per propri meriti. Quante volte ci siamo inchinati di fronte ai forti di questo mondo e quante volte ci siamo inginocchiati per prendere un monetina sfuggita per terra… Leggi il resto »
…
Ciao Speranza, scusa, ho messo questa immagine al tuo commento sopra dove hai scritto:
“Tutto questo non ci sará piú, non c’è giá più, se non la paura di vivere,senza sogni, la paura che farà delle nostre case chiuse da dentro le nostre tombe.”
E’ apparsa qui, è la seconda volta che capita l’attach at random, boh. Qualcosa non quadra. Forse è monito per smettere per stasera. Ciao Sperà ciao Blog.
Però, che dire? Uno stringato annuncio di servizio lungo mezza riga (“Fra qualche giorno ci saranno novità per questo blog” ) ha già generato 50 commenti. E non è finita. Incredibile quanto fantastico.
Siamo forti.
Ciao Dantes
Grande Silver Nervuti. Ps :per un momento nel video viene citato anche Lei Dottore, insieme a Bacco e Tarro.
Buona notte a tutti
https://youtu.be/DWG3EetaT9w
Un saluto ai nostri Dottori preferiti ed un abbraccio a tutti voi ..il tempo per leggervi ultimamente scarseggia.. troppe notizie da verificare e ricerche da fare per capire in po’ l’origine di questo male che chiamano cov19. Quello che ormai è chiaro è che attacca e fa ammalare il cervello delle persone. La cura è semplice è dentro di noi ma molti non la trovano.. Spero che arrivi presto un uomo chiamato Donaldo..da soli possiamo ben poco contro l’ elite mondiale.. ma non disperiamo… VINCEREMO!!!!! Buone cose a tutte le persone di buona volontà..per gli altri fra qualche tempo sarete… Leggi il resto »
MASCHERINE A SCUOLA: NON STERILI.
Buona sera prof. Ci sono altri genitori come me che sono pronti a fare una colletta per dar modo a Voi, di analizzare le mascherine della FCA che consegnano a scuola.
1 pacchetto da 10 per 15 giorni (scritto sulla circolare scuola).
Sul pacchetto c’è scritto:
1 vanno sempre cambiate quando si abbassano sul mento (appesa al collo).
2 cambiate appena umide o sporche.
3 non riutilizzabili.. etc.
4 sul retro il TRIANGOLO con scritto NON STERILI.
Anche solo per curiosità potremmo inviarle un pacchetto sigillato per capire quanto NON STERILI
Cordiali saluti. Allego foto.
Confermo!!! C’è proprio scritto così!!!!!
Chissà se qualcuno si chiede: ma se dobbiamo adottare tutte queste misure di contenimento, come è che la preaidenza del consiglio dei ministri fa produrre e distribuisce nelle scuole delle mascherine “non sterili”? E se chi le ha cinfezionate era “positivo” al covid? Lo diffondiamo tra i giovani?
Ma nessuno si fa domande a quanto pare…
Ciao Manuel,usare la mascherina è un atto di fede, vedasi il ns. Gilberto di un mese fa. Anche io credevo che fino a poco tempo fa, i dispositivi medici in termini di sterilitá dovessero sottostare ai rigidi canoni derivati da conformità alla norm.va vigente con la certif. ISO 13485, che con numerose integrazioni e varianti, discende per il campo medico dalla ISO 9000 e 9001. Ora la spavalderia con la quale spacciano carta da deretano per mascherine mi fa pensare che, ad hoc, una qualche mormativa ministeriale abbia in pratica derogato alle norme. Ne ho sentito parlare ma nn ricordo… Leggi il resto »
E con questa chiudo. Ciao Speranzissima. Ciao blog. Tornerò a leggervi da stanotte. Non posso non farlo. Siete tutti troppo preziosi primari essenziali. Grazie a tutti. Ciao.
bye.
Scusi prof. ritiro la proposta e me ne scuso. Preso dall’impeto emotivo non ho considerato la superficialità della ns. richiesta.Vi lascio al vostro lavoro che penso ne abbiate parecchio e piu’ importante. Noi genitori abbiamo deciso di contattare un lab. privato di analisi sulla sicurezza del lavoro. Il suo silenzio mi ha graziato da una cazziata… meritata :). Ciao prof. Vi seguo sempre. E scusi il post.
Io nn sono il prof, ma conoscendo lo spirito sportivo del ns Stefano e la pazienza che deve avere sedimentata in anni di esperienza e con i problemi del suo lavoro, non mi sarei aspettata nessuna cazziata : non è nel suo stile, anche se fa finta di fare il burbero. Io non vedo niente di male nella sua richiesta, caro Stefano-R, domandare non è peccato ancora… …peraltro la logica dice che si può verificare solo la sterilità o meno di una mascherina se è tratta da una confezione -dichiarata sterile- ( e già qui la cosa nn quadra perchè… Leggi il resto »
Ciao Speranza. Capisco e concordo. Io sono sempre “pro-positivo” Un modo per spennarli e finire subito le scorte è comportarsi con eccesso di zelo. Ogni volta che la maestra o qualche bambino l’ abbassa: “Ah..signora maestra?… deve cambiare la mascherina… cosi’ c’e’ scritto!! signora maestra…. ehh l’igene, le regole prima di tutto! come “azzolina comanda” (la maestra dice anche questo!) 2. In un giorno ne finisci 10. al terzo giorno son finite le scorte a scuola. Tu ligia al dovere conti SOLO sulle mascherine che ha promesso lo stato e la scuola per tuo figlio. 3. Pensa se a casa il… Leggi il resto »
https://www.youtube.com/watch?v=GRGB8D6Irtk&feature=emb_logo
Settimana scorsa con la bufera meteo:
Sveglia italiani, i vostri figli sono in lacrime. Questo quello che accade e non parlo della tromba d’aria. L’essere umano, per quanto sia capace di farsi spesso scambiare per un animale, quando lo osserviamo nella sua intima e recondita essenza e spiritualitá, lo scopriamo come uno straordinario animale sociale, desideroso di contatti, di espressioni da scambiare col vicino, di gestualitá, di sentirsi abbracciato e pieno di voglia di toccare e stringere. Cosa stanno levando ai nostri figli, cosa stiamo permettendo di fare al sangue del nostro sangue? Davvero dobbiamo renderli degli animali senza sentimenti? No peggio, perchè il mio cane… Leggi il resto »
…
grazie Lalla, una tua vignetta molto spesso ci parla più delle ns parole.
La gabbia mentale. A volte pensiamo di dover riempire la testa all’infinito e invece, forse, dovremmo svuotare la stanza e guardare al mondo come fanno i bambini
Vola alta la speranza. Brava!
Uomini o polli?
https://www.youtube.com/watch?v=zyxIadA3sVQ
Te lo dice il film ( amarissimo e molto bello):
” anche spennate queste creature hanno la loro umanitá” al min.1.23, cioè si dichiara che le galline sono umane, ergo per la proprietá commutativa, i nostri figli sono da considerarsi galline.
Un abbraccio caro Marco.
ps.: essere italiani:
https://m.youtube.com/watch?v=vSgAZbtCGgA
Ciao cara speranza, non lasciamoci assorbire la coscienza dai troppi pensieri che poi ci avvelenano, un abbraccio
Attenzione faccio rimbalzare una notizia di Lucaxxx che, pur avendo postato sul presente blog, non viene pubblicata…dovrebbe essere questa bomba!…https://www.databaseitalia.it/whistleblower-cia-obama-e-biden-inviarono-152-mln-alliran-come-copertura-per-la-morte-del-navy-seal-team-6-che-uccise-bin-laden/
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=ZoDLC8SjvC4
questo il link di Lucaxxx
credo che a questo punto Trump abbia in tasca la rielezione!
Ciao caro Stefano_R, vorrei sapere come procede con i suoi “five dependent children” e la sua signora? un saluto
Speranza
Ah… Bella domanda… Siamo aggrappati sul ramo secco come foglie in attesa. Tsunami chiusura scuole in avvicinamento e noi a guardare con le finestre spalancate. Attoniti a fissare un meteora che ci cade in testa senza minimamente sportarci di lato. Genitori cazzuti neanche l’ombra. Ho chiesto 6 mesi di aspettativa per salvare il salvabile. Ho trovato un laboratorio privato che ha l’otorino specializzato ed i tamponi per bambini (ma mi opporro’ con tutte le mie forze). Sto cercando di cambiare domicilio per permetterci di andare a fare la spesa durante le influenze a scuola. Non ho firmato nessun patto di… Leggi il resto »
Sono desiderosa di conoscere il mio prossimo e di sapere che sta affrontando con partecipazione personale bonaccia e tempeste, che toccano a qualsiasi essere al mondo. Non esser tragico: è una bora fredda e affilata, ma per lo tsunami ce ne vuole! Caro Stefano, uomo e donna sono complementari ma non uguali. Una donna smorza gli ardori quando sono eccessivi e tua moglie probabilmente attenua la tua aspirazione al tragico. Non é una offesa ma la preoccupazione e le brutte notizie prendono tutti! Forse tu, con la tua sensibilitá dovresti limitare la tua esposizione alla bora, daltronde i tuoi doveri… Leggi il resto »
Sollevando il velo di Maya (sarò messo alla gogna?) Sembra tutto chiaro, evidente… c’è in atto un gigantesco inganno. Fin qui, credo, siamo tutti d’accordo, non ci piove. Ma perché? Perché questa sceneggiatura, un videogame promosso giornalmente con enorme dispiegamento tecnologico, con tutta la potenza di calcolo dei supercomputer e naturalmente di un giornalismo ben imbeccato. Forse per comprendere davvero occorre fare tabula rasa di tutte le nostre conclusioni guidate dall’idea che si tratta delle forze antagoniste del bene e del male separate con un facile colpo di coltello: da una parte le anime candide e innocenti e dall’altro i… Leggi il resto »
Cattive nuove in vista…
https://www.corriere.it/cronache/20_ottobre_10/covid-il-nuovo-dpcm-speranza-convoca-d-urgenza-comitato-tecnico-scientifico-77549f70-0ae6-11eb-a7e3-5ef727c833ab.shtml
Come aveva predetto qualcuno, gli indizi puntano tutti verso l’unica direzione consentita: obbligo manu militari dei test tampone per approdare subito dopo alle vaccinazioni di massa…
Stanno stringendo i tempi, sono preoccupati del fatto che una fetta significativa della popolazione forse sta cominciando a sospettare… In certi casi il dubbio si allarga improvvisamente a macchia d’olio, si accende la lampadina e dall’oggi al domani il governo si trova di fronte a un muro di ostilità.
E’ quello che non vogliono, devono drammatizzare il più possibile e arrivare all’incasso, tampone e vaccino, prima che la gente apra gli occhi e cominci a capire l’inganno.
E’ a questo punto che bisogna anticipare le mosse del Comitato dell’affaire coronavirus, mettere in campo giuristi e avvocati, suonare la grancassa denunciando senza mezzi termini che si vuole violare non solo la Costituzione, ma i diritti dell’uomo, che si vuole trasformarci in cavie senza più dignità di persona
Si attaccano al tram, se sono psicopatici e vogliono trattarci come cavie il problema è loro, il corpo è mio e ci faccio quell accidenti che mi pare, mi uccidano pure non gli permettero nulla, sono anche più psicopatica di loro, li aspetto al varco… ora vado ho da fare saluti ….
Il vero scopo delle mascherine e dei distanziamenti è che le persone non possano scambiare le loro impressioni, i lori dubbi, non possano comunicare tra loro. Noto che anche tra vicini di casa c’è una chiusura completa. Sono riusciti a isolare le persone, salvo il cellulare… con le app… e vai a sapere chi c’è all’ascolto. La gente ancora non si ribella, ma la protesta potrebbe esplodere all’improvviso quando nessuno se l’aspetta.
anche perchè…(apri link in nuova finestra)
riprovo ma sembra non leggibile…
non riesco a leggere, benedetta vecchiaia.
Siamo pronti, siamo difetti di fabbricazione.
Ho messo la citazione di Castaneda in altro commento di Gil, quello precedente, e come per magia…ta-dah! si è materializzato qui, nel commento sbagliato, boh. Ci son tempeste cosmiche in atto?
Il controllo delle masse è l’obbiettivo primario. Sì Gilberto, devono sottostare ai precisi e stabiliti step temporali ma hanno una fretta maledetta di impossessarsi del controllo della popolazione: sono i cd. “tempi tecnici”, difficili da comprimere e che restano come spazi temporali ancora incontrollabili… .Ogni azione di contrasto che avvenga in questi spazi è potenzialmente una remora al Regime ma grazie al supporto della I.A. per ogni situazione è presumibile sia previsto un apposito intervento riduttivo o depistante. Da quello che se ne deduce forzeranno la mano per imporre con obbligo di legge il tampax a tutti, donne e …uomini!… Leggi il resto »
L’impressione è che stiamo entrando nel vivo della fiction, stanno per uscire allo scoperto, non manca molto. Ci saranno obblighi di ogni tipo, il nostro corpo sarà di proprietà LORO. Dopo aver gridato al lupo al lupo con tutti i media e aver amplificato a dovere ogni notizia utile, tireranno fuori dal cappello quello che è stato deciso da tempo, ogni cittadino dovrà ottemperare alla profilassi, LORO potranno decidere qualsiasi cosa in nome della sanità pubblica. Non potranno più fingere, diranno che il corpo (e l’anima) di ogni popolo appartiene al SISTEMA SANITARIO MONDIALE, in nome della salute pubblica. Cosa… Leggi il resto »
Sicuramente é cosí, come la percepisci tu e come sembra anche a me (e a molte altre persone che contatto). Sembra che, o per fretta o per maturazione dei tempi, ci stia avvicinando al “vivo della fiction” quasi un paradosso in termini se ci pensi ma che fa trattenere il fiato, per l’emozione dell’imminente finale. Non so, non sono che una spettatrice ignorante del ” dietro alle quinte” ma tu che sei dentro le segrete cose dello schermo, potrai meglio confermare o escludere questa sensazione di attesa imminente, quasi una promessa -non desiderata beneinteso!- di un tragico the end. Questo… Leggi il resto »
Per adesso non possiamo far altro che aspettare. Cosa? Un risveglio dei dormienti. Quello che sorprende è la facilità con la quale sono riusciti a convincere la gente. La narrazione che stanno usando è piena di incoerenze, bacata, contraddittoria, assurda e senza logica… eppure, nonostante l’inconsistenza dei loro messaggi riescono a fare il lavaggio al cervello all’intera popolazione. Intendiamoci, non sono LORO il problema. La loro forza che sembra immane, la loro capacità di persuasione e di controllo dipende soltanto dalla fragilità del destinatario del messaggio. Il vero problema non è quello che vogliono fare e che stanno facendo, il… Leggi il resto »
Sicuramente , come me, sei molto giú e stanco, ed io non sono stata in grado di spiegarti bene quello che vedo. Hai risposto come potevi visto che sei fuori dal senso del comun sentire della popolazione che io e te vediamo estrane…ma non ti sei accorto delle tre le mie domande sulla imminenza del finale, domande tremebonde espresse sulla base di questa tua affermazione che mi trova peraltro concorde: “L’impressione è che stiamo entrando nel vivo della fiction, stanno per uscire allo scoperto, non manca molto. ” Sai come la penso : se manca la tua analisi puntuale molte… Leggi il resto »
Posso anche essere d’accordo su quasi tutto, ma cip autointegranti?
Apotino, non sono idee mie purtroppo e noi non possiamo immaginare a che punto è arrivata la tecn.gia e la nano tecn.gia. Ti faccio alcuni esempi: il chip ( ex cip) della Tesla, che guarda caso ha le mani in pasta nei vaccini (Curevac), il famoso self-driving chip, assicura una guida indipendente dall ‘ospite in auto. Il selfpowered chip microfluidico collegato ai test rt-pcr. Alcune aziende sono riuscite ad abbassare la distanza fra i transistori interni dei chip a 5 nm ( e sono in studio valori di 3 o meno nm) vuol dire che in uno spazio molto piccolo… Leggi il resto »
Io vi posso dire quello che so, l ho letto su vari libri … quella degli illuminati è un organizzazione complessa, come sappiamo piramidale, tutti quelli che vanno al potere che gestiscono il potere sono imparentati anche alla lontana tra loro, si avvalgono di una quantità di burattini al loro servizio, ma i centri di potere credevo fosse l occidente e quelle famiglie che conosciamo, ma ho letto che prendono ordini da una figura in asia….
Adesso ho collegato una cosa, parlo dei motivi, del fine che diceva gil, ma la mia è solo ipotesi, un loro fine è il microchip, inserirci un chip, nanotecnologie e le reti 5g…. Avevo letto di questo progetto che si chiama blue beam, cioè di proiettare in tempo reale immagini olografiche nello spazio in cielo, di personaggi religiosi, tipo Gesù, budda, Maometto …. perché vogliono fare un unica religione, può essere che il chip, il 5g e tutto questo servano per farci vedere questo scenario, saremo come antenne televisive e proietteranno quello che vogliono …. mi sembra anche troppo fantascentifico,… Leggi il resto »
Sai Tesoruccio cara (e se dico cara lo penso e lo sento), devi sapere che il tuo intuito, che ho sempre apprezzato altrimenti non te lo rivelerei ,disdegno la bugia, ha compreso che uno dei progetti chiave dell’Anticristo p.v. è proprio la standardizzazione dell’idea che tu hai, con molta semplicitá, espresso. Una religione unica che abbraccia tutti fratelli ( ti dice niente questa mia affermazione? pensaci amica mia). Cristo sará un grande uomo del passato , un grande idealista e niente piú, sparirá la SS.Trinitá e dio piuttosto sará la grande madre natura che dovremo difendere e rispettare. Ti hai… Leggi il resto »
Non si preoccupi per la mia salvezza, ci ho già pensato io alla mia essenza, so come funziona il processo del “risveglio”…. 😁
Ormai abbiamo intuito cosa c’è in ballo? Non possiamo dirlo fuori dai denti ma gli ingredienti ormai ci sono tutti, pronti per confezionare la… torta di mele. Sarebbe il caso di cominciare a indicare per filo e per segno le quantità e i tempi di cottura. I media mainstream nelle ultime ore hanno picchiato duro, la pandemia è stata ‘spinta’ con un battage pubblicitario intenso e martellante, segno che le vendite del coronavirus ristagnano, che occorre uno sponsor più aggressivo e più determinato. Poi finalmente tutti accorreranno per l’acquisto (promozionale) della panacea.
Purtroppo il 95 per cento della popolazione ha la testa nella sabbia, crede ciecamente a quello che le viene raccontato, non ha dubbi che tutto venga fatto per salvaguardare la salute pubblica, A volte mi illudo che ci sia qualche segnale di consapevolezza nei dormienti, ma poi i riscontri anche con amici e conoscenti sono disastrosi. Il terreno è stato preparato con cura, la popolazione è passiva, non legge e non usa canali alternativi per informarsi, si affida ciecamente alla TV.
eh…la tv!
Faccio notare che chi risulta positivo deve restare a casa per legge, e per legge è assente ingiustificato al lavoro. Se me lo avessero raccontato avrei pensato alla trama di Idiocrazy 2
https://twitter.com/MinutemanItaly/status/1315231488468815872
No passport, no party…
La sinistra presenza del ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Francesco Boccia, alla Fiera del tartufo di Alba dove ai turisti è consentito entrare esclusivamente se “scaglionati nelle aree degli eventi, indossando la mascherina” e soltanto con il «passaporto sanitario».
https://www.lastampa.it/cuneo/2020/10/09/news/fiera-del-tartufo-si-ma-con-il-passaporto-sanitario-oggi-il-ministro-boccia-all-inaugurazione-1.39399107
Di nuovo questo …benedetto passaporto sanitario.
Ciao Speranza, grande pasionaria del blog. E’ cominciato un giorno nuovo e provo ancora a lasciare qualche mia cazzarolata qua e là, sperando siano superate le difficoltà tecniche della serata appena finita. Il sistema del blog mi ha fatto la coglionella. Insomma, scrivo qua e appaio da tutt’altra parte in altri commenti. Evabbè, niente di grave. Non lascio tutti sti commenti memorabili degni di nota, quindi…
Ti lascio il benedetto passaporto sanitario come lo vedo io. (che tristezza però)
Stavo per spegnere, ma ti devo almeno la buona notte, cara.
Mi ricordi la pasionaria di Guareschi.
Ma niente tristezza altrimenti vengo da te e ti faccio gli sgrizzoli.
Mi permetto di darvi un piccolo consiglio..lasciate perdere quello che dicono i burattini del muppets show . Non enfatizzate ogni loro parola…è controproducente per voi stessi..restiamo centrati su noi e sui nostri cari. Pensieri e sentimenti positivi. Tutto questo passerà.
Hanno già perso, è dal 2016 che lo sanno! Per quello continuano con la paura. Il solo mezzo che hanno per farci schiavi.. Se è vero che siamo un po’ quello che pensiamo e facciamo.. FORZA!!! Passerà, presto o tardi, e sarà bello come forse non abbiamo mai avuto la forza di immaginare.
Il globalismo è alla fine.
Per certe persone è facile, nonostante che per loro e per i loro cari quello che provano vivendo oggidì é tutto tranne che facile. È facile invece il rapporto con se stessi perchè la consapevolezza e il riconoscimento di ció che essenziale dona loro gioia e pacatezza nel cuore… solo chi ne ha una bella scorta puó essere così, vivere serenamente nel mondo senza credere nel mondo. Credo di essere un po’ come una ruota di scorta in questo blog pieno di personaggi completi e degni di rispetto, sagaci, umani e a loro modo anche premurosi con i compagni incerti… Leggi il resto »
Speranzina la tua fede è forte, altro che ruotino sgonfio…
Solo dentro di noi si trova la forza, basterebbe intuire che la vita materiale può temporaneamente finire ma noi non finiremo (e questo non è in contrasto con nessuno degli scritti che tu conosci meglio di me, anzi..).
Questo hanno paura che scopriamo perché il loro gioco finirebbe in un batter di ciglia.
E finirà.
Un abbraccio e a presto
Anche tu mi chiami speranzina? Non ho il cuore tenero della gabbianella né la scorza dura e la dolcezza malnascosta della Lalla, nè la spiritualitá matura della Angy, nè la istintiva praticitá di Tesoruccio…sono una virago vecchia e rinfanciulluta, per non dire altro di piú indicativo e per di piú diventata (solo virtualmente purtroppo ) quasi manesca e pedesca se mi fossa data la possibilitá di usare queste mie nuove capacitá, questi miei arti, con i nostri amici romani… …Mi fai ricordare dell’anno 1978 o 1979 credo, quando con una serie di amici siamo andati a visitare il Quirinale e… Leggi il resto »
Scusate io invece vi saluto, semplicemente ho finalmente trovato tramite persone che seguo cosa c è veramente in ballo, mi sento un po’ sconvolta, anche se lo immaginavo e non penso a questo punto che avrò piu bisogno di informazioni scentifiche o di confronto con altro utenti …. perché tanto nessuno mi potrà salvare al di là di me stessa …. buona fortuna …
Carissima dicci di queste persone perché io ho affidato altrove la mia salvezza. Sempre se son cose che non intaccano il tuo privato. Anche a te buona fortuna.
Ciao. Speranza
Speranza è sempre lui …. spero riconosci le parole del maestro
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1713580235459773&id=100004234383050&__tn__=%2As%2AsH-R
Ho bisogno di stare sola in me stessa per un po’ ma seguo cmq montanari … cari saluti…
Capisco cara, prenditi tutto il tempo che vuoi, ma aspetto il tuo ritorno fra noi del blog. Le parole del mio Maestro (concepito e morto su questa terra) sono sul Vangelo e in merito ricordo queste: “…non fatevi chiamare ‘rabbì’, perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. Non chiamate nessuno ‘padrè’ sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. E non fatevi chiamare ‘maestrì’, perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.” Un abbraccio molto forte. Speranza Ps.: se mi posso permettere, ti prego di rimanere con i piedi per… Leggi il resto »
Speranza no, non sono una donna con i piedi per terra, non lo sono mai stata, ecco perché non voglio parlare di certe cose, sempre giudizi e gente che ti tratta come una pazza … saluti
Lucido identikit di un servile burattino di elite criminali.
“Conte: la retorica di un manipolatore”di Nicoletta Forcheri
https://www.luogocomune.net/17-politica-italiana/5625-conte-la-retorica-di-un-manipolatore
Si sta dando troppa importanza all’imbonitore, prestigiatore e illusionista. Il vero problema è un altro, riprendo quello che ho detto più sopra in un altro mio commento. “Intendiamoci, non sono LORO il problema. La loro forza che sembra immane, la loro capacità di persuasione e di controllo dipende soltanto dalla fragilità del destinatario del messaggio. Il vero problema non è quello che vogliono fare e che stanno facendo, il vero nodo è la popolazione, un target completamente passivo, facile da abbindolare, incapace di opporre qualsiasi forma di resistenza. Tutto quello che sta accadendo potrebbe essere spazzato via all’istante, basterebbe che… Leggi il resto »
Io nel mio piccolo mi sto spendendo da tempo per agevolare o iniziare qualche risveglio. Ricevo qualche stupore, innesto qualche dubbio e ricevo certe bastonate che non dico. Ma non mi sono arresa. Non ancora. C’è tanto da fare e poco tempo. Che ognuno ci provi, ne vale la pena, ne vale di noi. Diversamente non sareste qui. Da come abbiamo capito, a breve in questo spazio, ci sarà qualcosa e qualcuno che darà qualche certezza e qualche guida. Ora o mai più. Coraggio.
C’è tanto da fare, se avremo la forza necessaria perchè su ogni fronte c’è guerra, ecco:
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/10/10/news/via_libera_alla_pillola_dei_5_giorni_dopo_per_le_minorenni-270123762/?refresh_ce
Per questa notizia, ho sentito in rete le parole di una donna di potere dell’Aifa, che si sperticava per spacciarla per cosa buona, giusta ed etica. E che inoltre aiuterà a dare maggior consapevolezza alle adolescenti. Che dire, ho smesso di cenare.
Allego foto della dichiarante.
Ti rispondo subito, ma che dire? solo che mi dispiace per la tua cena, la dichiarante si è autodichiarata testa… gloriosa.
Non si puó passare sempre la vita a combattere, a tener gli occhi aperti, a sospettare di tutto e di tutti. Le nostre giornate hanno giá gli affanni regolamentari, inseriti su una lunga lista, che non riusciamo mai a cancellare del tutto o a sbarrare con dei: fatto! o risolto! Davvero penso che forse chiudere gli occhi definitivamente, prima o poi sará …liberatorio.
So che capisci.
Quando un intero popolo ha accettato il lavaggio al cervello qualsiasi tentativo di aprire gli occhi agli sprovveduti non solo viene rifiutato, ma viene interpretato proprio come una prova di manipolazione. Il tentativo di decondizionare ha un effetto boomerang, ottiene come risposta un muro di ostilità.
Chi è assolutamente convinto della narrazione, ciecamente, considera qualsiasi altra interpretazione eterodossa come una ingerenza e un tentativo di inganno.
Stai mettendo un dot dopo la parola fine? Come nel monopoli esistono imprevisti e probabilità. Dimmi che ci credi ancora. Aiutiamoci a non inginocchiarci. Diffondiamo un verbo diverso. Per favore, non demordere Gil.
Bisogna trovare la strada giusta, non si può improvvisare. Era questo il mio messaggio.
Io direi grazie Dantes! Gilberto mi spiace lasciarti ma mi si chiudono gli occhi eppure il mio cervellino da gallina funzia ancora e specie ora che il discorso si fa interessante. Il link del buon Dantes è importante perchè l’imbonitore, che ha buon gioco sul target, a parte le tecniche avanzate che adopera ( se ne può discutere), agisce proprio toccando corde che sono strettamente legate a persone e situazioni contigenti che queste persone vivono… non si tratta con deficienti se non usando tratti, modi e termini per deficienti e non si sta con intellettuale se non si sta alla… Leggi il resto »
Negli ultimi mesi stavo un attimo approfondendo il discorso della nobiltà nera Italiana, la religione,i grandi eventi, come tutto è collegato fin dai tempi dell’antica Roma e anche prima. Non vogliono che ci risvegliamo..hanno troppa PAURA! Ci hanno avvelenato e diviso un giorno dopo l’altro, da secoli..ma la loro Babilonia cadrà una volta per tutte!! Q ci ha fatto vedere alcune mappe molto intrressanti..provo a metterne qualcuna…
Ho l’impresione che qualcuno nelle alte sfere del globo terracqueo se la stia facendo sotto… Soros minaccia Trump: “se Trump si spingerà troppo oltre, verrà fermato”. SOROS – Beh… io l’ho descritto come un impostore, imbroglione e anche dittatore, ma è solo un aspirante dittatore, perché sono fiducioso che la Costituzione e le istituzioni degli Stati Uniti siano più forti del potere divisionale in funzione. Sarebbe un dittatore se riuscisse a cavarsela. Ma non sarà in grado di farlo.GIORNALISTA – Perché verrà fermato se si spinge troppo in là?SOROS – Esatto.GIORNALISTA – Nella politica estera o nella politica interna?SOROS –… Leggi il resto »
Dottor Stefan Lanka: L’idea sbagliata del virus. Morbillo come esempio. il principale difetto dei tedeschi: scrivono quasi esclusivamente nella loro madre lingua; pubblicano quasi esclusivamente nella loro madre lingua. il principale difetto (normalmente) di chi non è di madre lingua tedesca: il tedesco proprio non lo mastica … la principale conseguenza della combinazione dei due difetti: ciò che per i tedeschi è contro informazione facilmente reperibile, per il resto del mondo non lo è altrettanto facilmente … la seguente è traduzione in italiano di estratto da documentazione originale: https://evokeagents.blogspot.com/2020/09/wissenschafftplus-magazine012020.html?m=1 (autore: Marco Saba; pubblicata su evokeagents.blogspot.com, in data 27 settembre 2020)… Leggi il resto »
Ginetto (scusa la confidenza), nonostante la varietá degli argomenti sfiorati, sono stata colpita dalla semplicitá argomentativa sulla necessitá di prevedere sempre dei feedback operativi, in sede di studi scientifici. Una cosa cosí stupidamente banale che avere trascurato i controlli, su problematiche sanitarie cosí pressanti, significa gridare alla ipotesi di falsitá scientifica dei risultati. Se solo un decimo di quello che ci hai proposto è vero, siamo una massa di idioti, per primi i professoroni e scienziati che a gogó hanno riempito le loro cavitá orali di idiozie…”incontrollate”. Il fatto che i tedeschi, se ne fregano di scrivere in inglese, anche… Leggi il resto »
scusami, speranza non ti risposi poiché per me i precedenti sono stati due giorni di malessere, probabilmente anche in conseguenza del cambio di stagione. mi ha comunque molto meravigliato, e spiazzato, il dover notare come tu abbia potuto cogliere con maggiore precisione la parte più problematica e più essenziale, nella discussione svolta da Stefan Lanka: la cogliesti meglio di me, poiché io invece stavo prevalentemente focalizzando su alcune mie incertezze, nel merito della parte invece propositiva, della sua discussione. La parte per tutti noi più importante è infatti (indubbiamente) quella preliminare e negativa (quella in cui è come se venisse… Leggi il resto »
Un complimento non guasta mai: ti risolleva il morale quando la giornata è stata dura, grazie Ginetto. Se il tempo dei miei doveri me lo permette, io leggo con attenzione quello che si dice nel blog e i link, tutto e tutti! Filmati lunghi compresi ( aumento la velocitá fino a 1,5). Questo lo faccio oltre che x informazione personale anche per rispetto di chi li ha posti, perchè son frutto di ricerche, riflessioni e di condivisione (!)…direi compassione (soffro con ..te). Chi ha messo qualcosa in comune, anche un semplice pensiero, o una battutta per far sorridere, merita che… Leggi il resto »
mi pare essere evidente che sei un poco giù di corda;
ti dedico una, a mio parere, bellissima poesia:
« Non mi piace un generale gigantesco, gambe larghe, tutto fiero dei suoi ricci, glabro a forza di rasoi. Io lo voglio piccoletto; gli si notino le gambe storte, ma si regga in piedi saldamente, tutto cuore. »
storicamente importante è il verso “glabro a forza di rasoi” (vedi Tomba del François)
grazie, sono dalla tua parte!!
Rispetto a Stefan Lanka (al quale si potrebbero aggiungere scienziati del calibro di Peter Duesberg, Kary Mullis, Eleni Papadopulos et all) è chiaro l’abisso intellettuale, concettuale, scientifico, etico, morale, in cui sprofondano personaggi come Lopalco, Galli, Ricciardi, Pregliasco e ancora più giù come Burioni e combriccola varia?
La logica di covid-19? La stessa di un detersivo, di un dentifricio o di un pannolino… Il coronavirus solo un prodotto di consumo come tanti altri? Parrebbe assurdo, eppure il prodotto pandemico ha avuto un lancio sul mercato con tutte le credenziali di uno spot pubblicitario, con il marchio, i testimonial, gli slogan e una serrata offerta promozionale. Lo spot ha funzionato con degli slogan elementari. La gigantesca fiction che ha un impatto psico-sociale e enormi implicazioni politiche ed economiche possiede tutti i requisiti di un banale prodotto da supermercato, un detersivo, una crema da barba o uno shampoo. Proviamo… Leggi il resto »
bellissima gilberto, bellissima la tua esposizione e … tragico l’esposto Siamo stati fregati da… 100 piani di morbidezza, nè più nè meno.
Grazie Speranza
Cosa farei senza il mio mentore che mi incoraggia? Una guida saggia, una fidata sostenitrice che ogni tanto mi tira le orecchie, ma a fin di bene. Grazie dolcissima, sei come un angelo custode.
Farmi arrossire, servirá a diminuire l’intensitá delle sculacciate? Certamente, ma non troppo: una mamma e in questo caso una amica, deve somministrarle per dovere, perchè il fine è sempre il bene dell’amato. Un abbraccio
Quanta bella umanità in cerca di soluzioni e di risposte. Non ne ho, ma so che l’unico vero peccato è dimenticarsi della propria natura più profonda, che è l’unica vera realtà. Ho scritto queste rime scarne il primo giorno dell’inizio di tutto questo perché ne avevo intuito all’istante il significato, come tutti voi. Che cosa dobbiamo fare? Non lo so, ma so di essere e non lo dimentico. Le azioni appropriate emergono dalla pace interiore, non dalla paura. Spegnamo i dispositivi, usciamo in natura, respiriamo a pieni polmoni, incontramo “gli altri”, guardiamoci negli occhi, stringiamo le mani e apriamo il… Leggi il resto »
Ciao carissimo, mi è piaciuta….incontrollabile e imprevedibile. Ciao!…dicevi di non avere soluzioni e risposte…a chi la racconti?
Gravissimo! Da oggi potranno entrarvi senza preavviso in casa per fare controlli https://www.youtube.com/watch?v=q38aUlTIs9I Ecco cosa c’è scritto nel nuovo dpcm: In tutti i luoghi pubblici o aperti al pubblico è prescritto l’uso della mascherina, salvo casi di comprovata impossibilità per particolari soggetti. Nei luoghi privati il titolare, sia che trattasi di abitazione familiare o sedi associative, può consentire l’accesso a un massimo di 10 persone diverse dal proprio nucleo familiare risultante dall’anagrafe comunale. Per assicurare il rispetto di tali prescrizioni gli incaricati della pubblica autorità potranno in qualsiasi momento chiedere l’accesso e procedere all’identificazione dei soggetti presenti nell’immobile. …E così… Leggi il resto »
Attenzione
Questo provvedimento va letto in prospettiva e va interpretato. Dal momento che pare evidente che piano piano vorranno imporre la vaccinazione obbligatoria (anche se ancora non lo dicono esplicitamente), con questo provvedimento vorranno poter controllare che nessuno possa sottrarsi magari nascondendosi in casa di parenti, amici o conoscenti.
Io credo che il fine di tutta l’operazione covid-19 sia proprio il vaccino. Cosa conterrà la panacea?
Voglio aggiungere che la metà della popolazione italiana da un sondaggio non lo farebbe il vaccino. Quindi deve necessariamente partire una nuova campagna di terrorismo per persuadere gli scettici. Per gli irriducibili ci sarà la forza pubblica e il controllo nelle abitazioni diventerebbe imprescindibile. Ormai è evidente che siamo in uno stato di guerra… Quando la gente comincerà a svegliarsi?
Concordo, tranne sul “piano piano”. Credo invece che ci sarà un’accelerata, dato che il fattore tempo potrebbe deter-minare più consapevolezza nella popolazione che potrebbe mandare all’aria ogni pianificazione…
Ripropongo il discorso strano, apparentemente ben augurante (ma in realtà piuttosto inquietante) del rinvigorito Trump (ologramma?) e sul Regeneron e altre cure, comprese i vaccini…
https://www.youtube.com/watch?v=Wlg7CYVJ9hg
‘Piano piano’ era anche in senso ironico Quello di Trump è un chiaro spot pubblicitario per il vaccino o qualunque farmaco vorranno somministrare alla popolazione. Anche l’accusa alla Cina è solo propaganda. I governi dei Paesi industriali sono tutti d’accordo.
Ormai abbiamo capito cosa vogliono fare, ma siamo ancora in pochi ad aver inteso. Si tratta di un piano preciso e con scadenze precise.
La precisione della pianificazione e delle scadenze però deve tenere in debito conto l’evolversi degli eventi… Probabilmente, d’accordo con il giornalista cittadino siriano-tedesco Hamudi Ebalz, tutto era già pianificato per settembre ma, evidentemente, la realtà ha sopravanzato la pianificazione rallentandola.
Credo anche io che sia così, visto che dobbiamo ragionare su quello che vediamo. Eppure se dietro vi sono ben precisi piani, sembrerebbe esserci la possibilità di una ns sopravvalutazione. Neanche il più scalcagnato pianificatore di sequenze operative commerciali o di azioni tattiche militari può aver tralasciato le relative analisi temporali e le cadenze dei vv step.
Speranza
Certo l’evolversi degli eventi, monitorati direttamente nello smartphone, ad esempio con il numero delle app immuni scaricate. Troppo poche per procedere alla fase ‘n’? Ma di sicuro quel telefonino chissà quante altre informazioni può dare con gli algoritmi appropriati.
Mi permetto di nuovo per il bene di tutti.. Se pensate che Trump spiga il vaccino siete FUORI strada. Questa è una guerra non convenzionale. Di intelligence di spionaggio. Trump ha un QI altissimo. È il secondo presidente più intelligente d’ America. Per seguire le sue mosse bisogna eliminare i media e andare direttamente alle sue parole. Io ormai lo seguo da svariati mesi. Lui e l’operazione di Q (the plan). È un genio con l’ intelligence militare alle sue spalle. Abbiate fede..i tempi sono maturi in America per far detonare le bombe. Ottobre è fondamentale..potrebbe anche essere che i… Leggi il resto »
Sono d’accordo.
Si è rimesso in piedi in 9 giorni pubblicizzando un farmaco finanziato da Guglielmino che però dovendo promuovere la magica pozione lo ha già rinnegato dicendo che non è una cura e che funziona poco…
Una personcina coerente.
Purtroppo Trump deve giocare con la materia prima che ha a disposizione se il popolo vuole il vaccino glielo deve dare (non obbligatorio ha già detto).
Io mi aspetto belle sorprese, si vedrà.
Un dpcm che non rispetta alcuna regola di stesura di norme, inficia la cd. “certezza del diritto” e pecca di precisione dando voce e permettendo interpretazioni arbitrarie.
“…potranno in qualsiasi momento chiedere l’accesso…” cosa cavolo significa? Si chiede al giudice un accesso, nei casi consentiti, si chiede al domiciliato, proprietario o affittuario dell ‘immobile, ma può essere negato, l’accesso! Nessuna norma di natura regolamentare può buttare nel cesso norme gerarchiche più elevate. Cojonte si crede dio?
Ciao speranza, noti come si cerchi di aumentare gradualmente la pressione sugli individui per indebolirli nel corpo e nella mente? E questo avviene in contemporanea in tutto il mondo. Purtroppo è dai tempi dell’attentato alle torri gemelle, mediante il patriot act, che il potere costituito cerca di mettere le mani addosso alle persone, infrangendo l’habeas corpus. Vogliono (e non so bene chi siano) avere il potere di violare la persona anche dentro casa sua. Se ci pensiamo, è sufficiente la minaccia stessa di poterti entrare in casa in qualsiasi momento per intimidire le persone. Urge una rete sociale territoriale di… Leggi il resto »
sì Marco, la paura è un veleno sistemico, cumulabile e anche se dato, come hai notato, una goccia alla volta, non è mitridatizzabile. Vedo che anche tu sei del parere che bisogna organizzare anche a livello mentale e personale una resistenza al “virus”. Eppure ci vuole che il blog abbia uno spazio riservato ai rimedi, naturali o no, ma ai rimedi. Una discussione anche se fatta da soli noi, ma che ha già avuto inzio con una presa di coscienza, (che dobbiamo comunque stigmatizzare) deve necessariamente proseguire con porre delle basi comportamentali da applicare e da consigliare, anche di natura… Leggi il resto »
Lo so, siamo nel forbito campo linguistico biforcuto dell’avvocatese dove le interprezioni arbitrarie sono di casa; basta vedere l’autarchia o anarchia dei provvedimenti adottati nelle varie regioni e località…
Parafrasando Upton Beall Sinclair, direi che «è impossibile che qualcuno possa esprimersi in modo chiaro e univoco quando il suo stipendio dipende proprio da questo non riuscire ad esprimersi in modo chiaro ed univoco».
P.S. – Le cifre dedotte dall’imagine sono invero troppo gonfiate. In realtà lo stipendio di Giuseppe Conte, senza indennità, dovrebbe essere di 80.000 euro all’anno, 6.700 euro al mese… E con le indennità?… e…?…
content://com.android.chrome.FileProvider/images/screenshot/1602522539463475886348.jpg Legge 9 novembre 1999, n. 418: “Disposizioni in materia di indennità dei Ministri e dei Sottosegretari di Stato non parlamentari” “Art. 1.1. Ai Ministri e ai Sottosegretari di Stato che non siano parlamentari è corrisposta, a decorrere dalla data di entrata in vigore della presente legge, una indennità pari a quella spettante ai membri del Parlamento, ai sensi della legge 31 ottobre 1965, n. 1261, al netto degli oneri previdenziali e assistenziali. Tale indennità si cumula, secondo le disposizioni vigenti per i Ministri e i Sottosegretari di Stato parlamentari, con il trattamento stipendiale loro spettante in tale veste.” Dunque… Leggi il resto »
E io che pensavo che le cifre indicate nell’immagine da me postata erano troppo esagerate…
P.S. – L’indirizzo del file JPG che hai inserito non è valido…
https://m.facebook.com/GiuseppeConte64/photos/a.389411158207522/498461260635844/?type=3&refsrc=http%3A%2F%2Fpagellapolitica.it%2F
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://presidenza.governo.it/AmministrazioneTrasparente/Organizzazione/OrganiIndirizzoPolitico/GovernoConteII/Pres_Conte/Conte_compenso_2019.pdf&ved=2ahUKEwiu9aSa56_sAhWViFwKHYtBDx0QFjAEegQIBRAB&usg=AOvVaw12UcDhECPsrckf6Y2SK3OV
Sì, tutti sulla stessa barca: chi alla voga e chi a conquistare un’invidiabile abbronzatura sul ponte
lasciamo perdere! siamo come i vogatori delle galere, incatenati mani e piedi alla nave e se questa affonda faremo una full immersion pure noi. Un salutone!
Dal telegiornale di Rinascimento Italia… https://www.youtube.com/watch?v=9OsoC5-o7NQ Ed ecco le precisazioni di Conte sulle castronerie impilate nel dpcm [dal minuto 1:30 a 4:42] «Dell’obbligo di portare con sé, di indossare la mascherina anche all’aperto, l’abbiamo già detto, l’abbiamo già introdotto nei giorni scorsi con decreto legge, lo dobbiamo fare anche all’aperto, a meno che non ci si ritrovi in condizioni di isolamento continuo. Dobbiamo però migliorare anche i comportamenti e assumere comportamenti più corretti anche nelle abitazioni private. Stiamo assistendo a un’evoluzione della curva del contagio e a un innalzamento dovuto soprattutto alle dinamiche che si sviluppano in ambito familiare, in… Leggi il resto »
Buon giorno Carlo. Questa mattina, prima della lettura, non ero riuscita in bagno. Dopo, risolto definitivamente il problema della stipsi, propongo che nei luoghi di decenza sia montato un apparecchio televisivo, come nuovo protocollo sanitario per ogni tipo di occlusione.
Novità sulla corsa da parte della dittatura e altre amenità: https://www.youtube.com/watch?v=WEQ8iOnnLxE
L’ing.Carlo Negri ricorda la filosofia Juncker e spiega che siamo a un passo dalla fine, grazie ai banditi e ai covidioti https://www.youtube.com/watch?v=OnqvVjSLxhc
Trump, Putin e il nuovo ordine mondiale https://www.youtube.com/watch?v=s01XhWl2ChE&feature=youtu.be
Se volete stasera alle 22. Parleranno di un po’ di cose su Trump e Q. Questo canale aiuta molto il risveglio,e conoscere dove siamo oggi dipende dal passato. Ci sono vari ospiti ad esempio ieri sera c’era De graya a parlare delle 13 tribù..di Israele..ve lo consiglio vivamente.
https://youtu.be/9u8FRkepSlA
Bisogna prestare molta attenzione perché in una operazione di intelligence si mescola la verità e la menzogna, si generano notizie per confondere e disorientare l’opinione pubblica, per metterla su una falsa pista. La disinformazione è maestra nel creare cortine fumogene, nel suscitare aspettative e nel dirottare l’attenzione, proprio come fa un illusionista La situazione è fluida e per questo non bisogna giungere a conclusioni affrettate. Abbiamo molti indizi, però manca ancora la prova di quello che intendono fare (che ancora non conosciamo). Parlare di Nuovo Ordine Mondiale è un’utile immagine, ma non sappiamo quale sia effettivamente il disegno. Parlare di… Leggi il resto »
Voglio aggiungere che ci sono illusionisti da quattro soldi, prestigiatori da baraccone, come avviene nel caso italiano dove la popolazione è di bocca buona, e la puoi menare per il naso con facilità. E ci sono nel mondo illusionisti un po’ più scaltri. Tutti comunque si tradiscono invariabilmente… l’importante è che l’opinione pubblica si avveda dell’inganno.
Non so se c’è da piangere o ridere: in tutte le salse continua il Muppet Show ministeriale… Coronavirus, Roberto Speranza a Che tempo che fa: “Vietate le feste private in casa, contiamo sulle segnalazioni di vicini e genitori” https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/24852254/coronavirus-roberrto-speranza-che-tempo-che-fa-feste-private-casa-vietate-segnalazioni-vicini-genitori.html «Proveremo a incidere su alcuni pezzi della vita delle persone che consideriamo non essenziali. Ci sono cose che sono fondamentali e cose che non sono fondamentali […] Io ho proposto che vengano vietate tutte le feste, che in questo possono essere evitate. Andare a scuola è una cosa fondamentale, andare a lavoro è fondamentale […] Quando c’è una norma, questa va… Leggi il resto »
La storia si ripete, stiamo entrando in uno Stato di Polizia
Nel ventennio fascista esisteva il fenomeno della delazione anonima, strumento di controllo della vita degli italiani con intercettazioni, delazioni e soffiate.. Anche la gente comune era sorvegliata con private confidenze spesso a fini di lucro. Portinai e esercenti erano spesso obbligati a fornire informazioni sui condomini e sugli acquirenti..
Prendo spunto dal titolo, da paraculo per non andare fuori tema. Novità : vi aggiorno sulle mie. Scherzi a parte credo che quello che sto scrivendo sia veramente in tema, giusto per capire il livello di follia al quale siamo arrivati. Avevo partecipato al blog la mia esperienza sul fatto che mia figlia non potesse continuare a fare danza ritmica perchè non in regola con i protocolli di vaccinazione antitetanica, vaccinazione propedeutica all’ottenimento della certificazione di idoneità sportiva agonistica. Inutile ricordare che svolgesse l’attività sportiva all’interno di una sala di un circolo ricreativo dove i pericoli più imminenti fossero quelli… Leggi il resto »
Border Nights – il dott. Stefano Montanari incontra l’attore e regista teatrale Sandro Torella
https://www.youtube.com/watch?v=zwbvNMPYl2E
Spassosissimo. Montanari delinea la situazione con leggerezza e umorismo, però purtroppo il quadro di quanto sta accadendo e delle menzogne che ci stanno raccontando i media è drammatico.
è scientifico ciò che è prevedibile … Il caso esemplare portato da Stefano Montanari è quello della capacità che abbiamo di prevedere (senza possibilità di errore … (?)) il tempo di caduta di un grave secondo il mio parere, l’affermazione è condivisibile soltanto parzialmente 1. non lo sarebbe nel caso noi si sperimentasse stando all’interno di un ascensore … o all’interno di una navicella … in realtà neppure lo è nel caso terrestre, poiché lo è solamente in conseguenza del fatto che, localmente, la massa della pianeta Terra predomina nettamente, su ogni altra massa; la meccanica newtoniana neppure ci permetterebbe… Leggi il resto »
…e poi ci sono io che, Murphy per favore scansate. E tutto quello che so della vita l’ho imparato più dagli animali che dagli uomini. Finchè un giorno non è arrivata santa Nonciclopedia a supportarmi scientificamente per mettermi il cuore in pace, e con la quale ho finalmente capito perchè la maledetta fetta biscottata ammantata dalla mia marmellata preferita, quando mi sguscia dalle mani finisce sempre rovinosamente a terra dalla parte della marmellata stessa.
(Gino, dovesse venirle il dubbio, questa non è irriverenza, è per lei profondo rispetto! Saluti)
https://nonciclopedia.org/wiki/Motore_a_gatto_imburrato
Non vogliono i nostri soldi, perché hanno la proprietà delle banche centrali, quindi possono stampare e disporre di tutti i soldi che vogliono, vogliono la nostra schiavitù https://www.youtube.com/watch?v=ur_KA25Hnrk
Interessante anche la descrizione della situazione africana.
Poi consiglio i libri di Ilaria Bifarini, in particolare “I colono dell’austerity. Africa, neoliberismo e migrazioni di massa” per capire perché l’Africa non riesce a svilupparsi.
Il ditt-attore generale dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus “nel corso del consueto briefing sul coronavirus” dichiara che… «Lasciare che il Covid-19 circoli senza controllo significa consentire contagi, sofferenze e morte non necessarie […] Consentire a un virus pericoloso che non comprendiamo appieno di circolare liberamente è semplicemente immorale. Non è un’opzione […] La stragrande maggioranza delle persone nella maggior parte dei Paesi rimane vulnerabile al coronavirus […] gli studi suggeriscono che nella maggior parte dei Paesi meno del 10% della popolazione sia stata infettata dal Covid-19 […] Guardiamo con preoccupazione all’aumento delle ospedalizzazioni in Paesi come Francia e Regno Unito».Mentre il… Leggi il resto »
Comprereste una macchinina usata da Speranza (prima di rispondere guardatelo in faccia)?
https://www.youtube.com/watch?v=L9CIWn6jpeU
E non dimentichiamoci che il senza speranza ha invitato alla delazione. Non ho alcun dubbio che siamo nella fase più buia della storia d’Italia. https://www.youtube.com/watch?v=fjOnyQ3Y9uM
Sig. Apota,
nooo, la macchina potrebbe essere infetta: l ‘idiozia é contagiosa e neanche se nel prezzo fosse compresa una “tipa” sulla Tipo.
Cordialitá
https://m.youtube.com/watch?v=MTXyoC6DMng
Credo che cambieró nik, non potrei di fronte a tanta capacità minimamente competere con questo personaggio illustre.
Carissimo levelmeter, un po’ mi delude ma le tentazioni sono all’ordine del giorno e la ammiro per la sua forza nel non cadervi.
Io, quando vedo come é stato ridotto il Paese, penso subito a quella stanza dopo che è stata visitata dal “signore” di cui trattasi.
https://youtu.be/TTPla2gDHLw
credo che cambieró nik!
Vedi Speranza e vedi la morte in faccia.
…cosa ti ho fatto Dantes? …devo modificare il login.
Per fortuna che mi si riconoscono “attributi inox”: è quasi un ora che tocco per scaramanzia.
sarebbe il caso di affernare senza tema che…O fallacem hominum spem.
E sulla dittatura cashless. Ricordo che l’abolizione del contante riguarda solo i paesi del terzo mondo come l’Italia, gli stati dominanti come Stati Uniti, Germania, Svizzera si guardano bene (almeno per ora, e finché ci sarà Trump…) dal compiere un simile crimine contro il loro popolo. La carta di credito obbligatoria è roba per gli schiavi e non per gli uomini liberi.
https://www.youtube.com/watch?v=D8je4FCNEKw
Facciamo un’ipotesi da fantascienza, solo un esperimento mentale, perché ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale. Immaginiamo che un pianeta della galassia di Andromeda sia sull’orlo del collasso climatico, che tutti gli equilibri stiano per saltare e che ormai coloro che detengono il potere di quel mondo (le superpotenze ci sono anche là) ne siano ormai consapevoli grazie alle inequivocabili immagini satellitari e alle analisi chimico-fisiche dell’atmosfera. Immaginiamo che dopo un’accurata analisi della situazione gli esperti di quel mondo alieno offrano due soluzioni alternative, prima che tutti i fenomeni divengano irreversibili. a) Modificare radicalmente lo… Leggi il resto »
Qualcuno si è chiesto, perchè non usare un virus serio, un ebola, o un batterio tipo quello della peste? In africa avrebbe buona diffusione anche per via dei fattori di igiene. Perchè non immettere un virus veramente letale modificato a tal punto da eliminare rapidamente senza alcun rimedio l’esuberanza dei bipedi sulla terra? I laboratori militari sono pieni di virus, batteri e tossine, perchè non le usano? Senza fare polemica, mi chiedo forse l’annientamento fisico non è il vero obbiettivo? Vogliono solo uomini senza più spina dorsale che siano disposti a dare volontariamente il posteriore pur di sopravvivere? Vogliono forza… Leggi il resto »
Vedi Speranza (e non cambiare nome)
Rimanendo nella fantascienza. Un virus farlocco serve poi per un ‘rimedio’ vero che sia selettivo, Nel pianeta della galassia di Andromeda non si spara nel mucchio, c’è chi deve restare e chi se ne deve andare….Sì, hai ragione ho dimenticato di dire che anche lassù si fanno profili con la tecnologia (loro sono già al 7G).
Per oggi niente Andromeda, oggi mi accontento di vedere Marte ad occhio nudo. Mi permetto di ricordare che stasera è l’ultima occasione. Poi per tre lustri non ricapiterà.
(Al tramonto del Sole dalla parte opposta della volta celeste sorge Marte, che si potrà osservare quindi ad est nel corso della sera, poi a sud nelle ore centrali della notte, e ad ovest prima dell’alba)
https://www.youtube.com/watch?v=AZKcl4-tcuo&list=PLfYpUq4vfgm9zpAPUa6pOD6M9juJvKIGI&index=3
Non ci avevo pensato. Vedrai che ci diranno che il covid è arrivato sulla Terra con un meteorite marziano.
Stasera… userò il binocolo per vederlo meglio… sempre che il cielo sia sereno, allineato con Sole e Terra alla distanza minima.
Pò èsse Gil. Vedendo come certuni si conciano, qualche embrionale infiltrazione aliena ci deve esser stata. Sennò mica si spiega…
Va ora in onda il nuovo episodio della sitcom italiana più seguita: “NUN CE N’E’ DI COVIDDI”.
Titolo della puntatona di oggi: “La mia sch-tanza ‘ndove me sh-to recoverato, ammia e a nu povero uaglione vicino ammè, cheeee hiamma… aaaah! e ‘ncomme te hiamm? se hiamma Fran-scesco”.
Buona visione.
https://www.oltre.tv/asintomatici-ricoverati-video-campani-bene-ospedale/
Come volevasi dimostrare, è tutta una fiction. Si dichiara che se crescono i casi Covid gli ospedali reggeranno solo due mesi. Ricoverano persone che non hanno nulla, i famosi asintomatici
Sembra tutto così elementare caro Watson. Eppure…
(e con questa me ne vado, ciao Gil ciao Blog)
Sì, ma non si mette in piedi una fiction gigantesca solo per il gusto di prenderci per il culo. Qual è l’obiettivo della sceneggiatura? Certo il vaccino…
“Queste mascherine in realtà servono ad altri scopi” – Paragone show in Senato contro FCA e Governo…
https://www.youtube.com/watch?v=tdx28Zoiouo
Italiani sempre più intolleranti alle prescrizioni anti-Covid, si moltiplicano le aggressioni alla polizia
https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2020/10/12/news/italiani-sempre-piu-intolleranti-alle-prescrizioni-anti-covid-si-moltiplicano-le-aggressioni-alla-polizia-1.39409432
Diego Fusaro mette in debito conto anche la possibilità, fra le altre, che possa trattarsi di fakenews
https://www.youtube.com/watch?v=gXUt7MNfYj8
In effetti, con un giornale come La Stampa, la possibilità adombrata da Fusaro è molto verosimile.
L’Italia è ancora un paese democratico o è uno Stato di Polizia? Stanno terrorizzando la gente parlando continuamente di casi, persone completamente senza sintomi che ricoverano in ospedale. Si tratta di una fiction con la quale vogliono convincere tutti a vaccinarsi? Se non ci riusciranno cosa faranno? La polizia andrà nelle case, prenderà di peso le persone e verranno vaccinate con la forza?
Da chi riceve ordini questo governo? Siamo ancora un paese libero e indipendente? La Costituzione è ormai un pezzo di carta senza nessun valore?
Il Paese sembra ormai l’ombra dell’Italia antifascista.
[Ho problemi a inserire porzioni di testo…]
fossi in te, proverei utilizzando ‘Privacy Badger’
(nel caso tu lo provassi, poi non ti farebbe ‘loggare’ su questo sito; per ‘loggarti’ dovresti dirgli di disattivarsi ‘momentaneamente’ (nel ‘momento’ del login))
non so se poi ti permetterà di non incorrere nei fenomeni che denunci … il mio è solamente il suggerimento di un tentativo possibile; l’installazione di Privacy Badger è semplicissima
È un fastidioso problema che mi capita di tanto in tanto. Non so quale possa esserne la causa. È curioso il fatto che a una porzione di testo specifico viene rifiutato l’inserimento, mentre altre porzioni di testo vengono nomalmente accettate… I don’t Know why…
Comunque, grazie del consiglio.
Una cosa è certa: non dipende dal browser o dal sistema operativo. Normalmente uso XP, ma ho fatto la prova anche con Linux (aggiornatissimo) e succede la stessa cosa.
Credo che il problema sia causato dal lato server oppure…
P.B. l’ho appena installato. Vedremo…