Blog

Non siamo soli

Di 23 Febbraio 2020 23 commenti

Non ho tempo di tradurre https://newspunch.com/baby-bobby-removed-gunpoint-vaccinate/?fbclid=IwAR3aXTjxrFEZlCZ1swapyCCIE7rU11e-tPpAbcgd_eOXKLt2GqjqpNFpEXg ma posso riassumere in poche parole la storia.

Una coppia di genitori inglesi inietta il vaccino contro la meningite B al figlio il quale, immediatamente dopo, comincia ad avere attacchi di epilessia. Dopo questa esperienza, i due si oppongono a che il bambino sia vaccinato ancora e polizia e servizi sociali iniziano a perseguitarli. Questi ultimi dicono ai genitori che smetteranno di tormentarli se questi, a loro volta, smetteranno di parlare pubblicamente delle porcherie dei vaccini. Questi continuano e la polizia porta via il bambino asserendo che il padre è in possesso di armi da fuoco.

Ognuno si faccia un’idea.

Articolo successivo
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
5 anni fa

Non vorrei dire fessaggini, dott. Montanari, ma mi sa che l’indirizzo webmail da lei fornito sia accessibile solo in privato, forse solo da lei (che presumo abbia un account su questo sito).
Se non ha un link diretto, anche un copia e incolla di una piccola porzione di testo in lingua originale (magari il solo titolo potrebbe bastare) per rintracciare la pagina in questione.

Carlo
5 anni fa

O.K.

OTTAVIANO
5 anni fa

PRIMA, NON HANNO FATTO NULLA !!!
Non hanno adottato i minimi e più banali controlli per contenere i contagiati provenienti dall’esterno (soprattutto dalla Cina!). Si sono limitati a consigliare(!?!) un ridicolo periodo di auto-isolamento “s’il vous plaît” (“se vi piace”) oppure ad effettuare inutili e RIDICOLE MISURE DELLA TEMPERATURA corporea !
ADESSO, come era prevedibilissimo, dopo aver trasformato a tempo di record l’ITALIA in una WUHAN, si destano troppo tardi dal loro inqualificabile e cialtronissimo letargo e partoriscono un testo altrettanto delirante e orwelliano !

https://www.ilquotidianodellazio.it/articoli/36939/consiglio-dei-ministri-straordinario-con-la-protezione-civile-leggi-il-testo

Aurelio
5 anni fa
Reply to  OTTAVIANO

Egr. Ottaviano,
Se la situazione non fosse assai tragica ci sarebbe pure da ridere:
https://voxnews.info/2020/02/24/coronavirus-non-ci-sono-mascherine-per-i-militari-le-hanno-regalate-alla-cina/
“Coronavirus: non ci sono mascherine per i militari, le hanno regalate alla CINA.”

Aurelio
5 anni fa
Reply to  Aurelio

E, puntualmente:
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/coronavirus-infetta-lesercito-contagiato-militare-milano-1831510.html
“Coronavirus infetta l’Esercito. Contagiato un militare a Milano.”

Dall’articolo:
‘Secondo il Viminale non vi sono ad oggi poliziotti senza strumenti idonei a evitare il contagio, ma è la stessa circolare ad ammettere la “difficoltà di approvvigionamento” delle mascherine.” ‘

In compenso, Carabinieri e Polizia che accolgono gli africani in Sicilia sono bardati di tutto punto con mascherine etc. Ma poi li immettono tra di noi senza alcuna quarantena.

paride
5 anni fa

La storia del bambino inglese è allucinante e angosciante. E’ una vicenda talmente estrema che si stenta a crederci. Tra le tante cose che si potrebbero dire ne evidenzio una: i genitori sono stati presi di mira non tanto per il rifiuto di vaccinare il bambino (mi pare che nel Regno Unito non ci siano vaccinazioni obbligatorie) ma per aver parlato dei danni provocati dal vaccino.
Probabilmente il timore è che la gente si renda conta di quello che i vaccini fanno veramente e quindi tenere nascoste queste storie è la priorità

Fax
5 anni fa
Reply to  paride

Sì, ma non sono cose tollerabili. Io credo che se fossi stato quel genitore adesso sarei già in galera per reati molto gravi.. ma sempre meno gravi di quello che hanno fatto le varie “autorità”.
E credo che mi sentirei la coscienza a posto.

Carlo
5 anni fa
Reply to  paride

Ho fatto la traduzione dell’articolo che ho già spedito al dott. Montanari.
La cosa che indigna di più è il fatto che quella di Bobby e della sua famiglia non è una storia a sé stante, ma è purtroppo una situazione di normale routine, come trapela chiaramente da tutte le vicende in cui si trovano coinvolti i genitori. Una “selva oscura” fatta di depistamenti, occultamenti, reticenze, soprusi, ignoranza e corruzione che rigogliosa si estende a tutti i livelli e categorie, dal medico, al politico, al giudice, agli assistenti sociali, ai poliziotti e chi più ne ha più ne metta…

Carlo
5 anni fa

Dovrebbe essere già arrivata da un pezzo. A meno che non è stata intercettata (?) oppure il form della sezione Scrivici è problematico o non funziona (almeno per la mia configurazione di sistema o browser). Comunque, dott. Montanari, inserisco la traduzione in questo mio commento, e poi ne lei ne faccia quello che vuole. ……………………………………………………….. Bambino del Regno Unito viene portato via con la forza sotto minaccia delle armi dopo che i genitori si sono rifiutati di farlo vaccinare 25 ottobre 2017 by Jacqui Deevoy INDICE DELLA CRONISTORIA – Luke Maguire e Louise McKever hanno dichiarato che il figlio Bobby… Leggi il resto »

eugenio cassi
5 anni fa

Scuole chiuse in tutta l’Emilia e Romagna da domani per una settimana.

Dantes
5 anni fa
Reply to  eugenio cassi

Ed anche le RSA di Modena presso una delle quali è ricoverata una mia cugina di 55 anni affetta da una terribile SLA che almeno per otto giorni non potrà godere del conforto dei genitori, peraltro anziani.
Evviva Bonacini, neo-eletto governatore e zelante esecutore di quella masnada di dementi capitanati dall’avvocato degli italiani. Dio ce ne scampi.

Fax
5 anni fa
Reply to  Dantes

… e liberi.

Marcello_P
5 anni fa
Reply to  eugenio cassi

Scusatemi ma non capisco se secondo voi hanno fatto bene o male a prendere misure così estreme. Serve a rallentare l’avanzata dei contagi o sbaglio?

Dantes
5 anni fa
Reply to  Marcello_P

Rallentare l’avanzata dei contagi sarà tutta da dimostrare, mentre accelerare l’avanzata dei pericolosi imbecilli che ci governano è già una certezza.

Dantes
5 anni fa
Reply to  Carlo

Sogno una Norimberga dove tutti i responsabili di questo sistema criminale in danno di creature innocenti siano portati alla sbarra e condannati a vita.
Credavamo con gli orrori del nazismo di avere toccato il fondo e invece dopo 75 anni siamo di nuovo sull’orlo del baratro.