Blog

Non offendetevi

Di 30 Aprile 2020 8 commenti

Non offendetevi se non vi rispondo. Il fatto è che non ho tempo.

Dunque, non chiedetemi pareri di nessun genere, non chiedetemi come si fa a non fasi vaccinare, non inviatemi mail chilometriche perché non vi risponderò. E non scrivetemi che DEVO fare questo e quello.

Spero comprendiate che non è il momento perché ora ho cose importantissime da fare.

Articolo successivo
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan71
4 anni fa

Caro Stefano.chi ha un minimo di intelligenza deve capire che non hai tempo per rispondere singolarmente e rifarsi alle interviste pubbliche .Concordo con te che l’ottimismo dell’avere raggiunto la cifra per il microscopio(traguardo volante) apre scenari preoccupanti.nel senso che quando si va contro poteri forti,essi sono capaci di tutto.non vado oltre in quanto sarebbe inopportuno e fuori luogo dare elementi specifici anche personali che mi fanno asserire con certezza ,cio’che sostieni e sostengo.un abbraccio

La_verita
4 anni fa
Reply to  Ivan71

Ciao Stefano? E chi è tuo fratello? Porta rispetto! 1!11

Isa75
4 anni fa

Buongiorno Dottore, buon lavoro ☺️. Semplicemente le segnalo, se mai e quando vorrà, il dr. Andrew Kaufman. Un caro saluto

Gil
4 anni fa

Il mese di Aprile sembra aver registrato un aumento di gradimento della politica del governo. Può sorprendere solo se non si conosce la ‘Sindrome di Stoccolma’. Lo stato di dipendenza psicologica e affettiva per chi è vittima di violenza fisica e psicologica nei confronti del proprio carceriere-aguzzino era stato ampiamente dibattuto nel caso diventato emblematico del sequestro di persone avvenuto nel 1973. Quello che però davvero sorprende nel nostro caso non è solo la dipendenza dalla paura con lo sceneggiato che è ormai diventato una telenovela a puntate. Non si tratta più soltanto di dar credito a una supposta epidemia… Leggi il resto »

Stefano Bussolino
4 anni fa
Reply to  Gil

Il cosiddetto aumento di gradimento del governo può sorprendere se non si conosce l’ arte di taroccare i sondaggi, un po’ come si fa con certi “esperimenti scientifici” che è meglio che diano proprio quel risultato lì…

Gil
4 anni fa

L’audience si è a tal punto calata nel copione – con empatia e coinvolgimento emotivo – da non essere più in grado di uscir fuori dalla fiction. Il film è diventato non stop, il cinema dal quale normalmente si esce al ‘the end’ è stato sprangato, la pellicola non ha più fine, lo spettacolo non prevede che si possa uscir fuori dalla sala cinematografica e tirare un sospiro di sollievo perché si può finalmente tornare ai propri affetti e alle proprie normali occupazioni. Dal cinema non si esce più, il film ormai è dentro la testa dello spettatore-attore, implementato nei… Leggi il resto »

Adriano
4 anni fa

👍👍👍

OTTAVIANO
4 anni fa

MONITO ONU AI GOLPISTI COJONAVIRUS !!!

“I GOVERNI NON DOVREBBERO USARE
I POTERI DI EMERGENZA COME ARMA
PER METTERE A TACERE L’OPPOSIZIONE,
CONTROLLARE LA POPOLAZIONE
O RIMANERE AL POTERE”.

Dichiarazione Onu del 27 aprile 2020:
https://www.onuitalia.com/covid-19-bachelet-onu-attenzione-a-rispettare-lo-stato-di-diritto/