https://www.facebook.com/100007444698465/posts/2463625693895563/?d=n
Credo sia inutile commentare le esternazioni. Chi ha un quoziente intellettivo almeno pari a 100 capisce da sé.
Ora un amico medico mi fa avere la lista, regione per regione, delle mance che i signori dottori ricevono per ogni punturina di vaccino che praticano. Non intendo entrare nell’orrore da campo di concentramento di farmaci incontrollati iniettati senza alcun controllo preliminare, senza accertarsi almeno della loro innocuità e senza curarsi se, al di là della loro opinabile efficacia, ne esista la necessità. Insomma, qualcosa che con la medicina non ha nulla a che fare. Ciò che vorrei far notare è la mortificante bassezza morale di chi accetta una mancia per prestarsi ad azioni che l’educazione mi vieta di aggettivare.
Già ero rimasto sconcertato dalle prodezze dell’Ordine dei Medici (da abolire immediatamente!), ma i signori in camice bianco che tollerano la situazione e, ancora peggio, che intascano due spiccioli i quali, moltiplicati, diventano tanti quattrini, mi fanno orrore e m’interrogo su quanto poco costoro valutino la loro dignità.
Ieri sera ho partecipato ad una tavola rotonda del Movimento Vaccini: Vogliamo Verità e Domenico Battaglia, che per il Movimento è candidato alla presidenza della regione Emilia Romagna, mi diceva che alla trasmissione di Rete Quattro in cui si presentavano i partiti che partecipano alle elezioni regionali lui è stato escluso. Al di là della fin troppo ovvia “scorrettezza”, un atteggiamento del genere è il sintomo più chiaro del terrore che il regime prova verso chi chiede la cosa più ovvia del mondo: la verità. Qui non si tratta di essere pro o contro alcunché, ma solo di sapere come stanno le cose. Chi sa trarre la conclusione ovvia si accorge che TUTTI I PARTITI pretendono la menzogna perché è solo quella che ne permette la sopravvivenza.
Io non so che esito avranno le elezioni emiliano-romagnole. Posso solo dire che chi vota farebbe bene a usare il cervello e, di conseguenza, a negare il proprio consenso a restare oggetto delle prese in giro di regime e, soprattutto, a continuare a consegnare i propri figli alla tonnara.
BEH, bello che, per lo meno dagli spezzoni del video, Minoli lo abbia incalzato………..Ha ragione, inutile commentare le risposte (da arrampicata libera sugli specchi)
RISPOSTA a Gian Pilz – Chissà: forse qualcuno potrà spiegare anche a me il fenomeno. Servizio vincente. Volée vincente. Smorzata vincente. Smash vincente. Due dritti e due rovesci: un maglione. Premio Nobel per il più bel maglione. 6-0, 6-0, 6-0. Avete cambiato le gomme? La Terra è rotonda e l’IVA è al 22%. Per gli asini anti-vax la Terra è spigolosa e l’IVA è al 23%. Federer è arrivato dove è arrivato senza giocare una partita perché sarebbe stato inutile, essendo lui il più bravo per sua stessa ammissione. Speriamo che Zaniolo guarisca presto e che perda 38 a 0… Leggi il resto »
Noi parliamo spesso di “confronto”, ma mi chiedo a che servirebbe se gli autogoals realizzati da cotanto ingenium ac iudicium italico vengono conteggiati invariabilmente come goals? Che differenza farebbe tra lo scendere in campo o meno, già sapendo in partenza che si perde comunque? …Non meno confortante è la notizia ansa: in Cina una vera strage (25 morti e 616 contagiati) per la pandemia causata dal coronavirus “arrivato all’uomo” nientepopodimeno che… dai serpenti! http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2020/01/22/virus-cina-aumentano-i-morti.-riunione-delloms.-in-italia-allertati-i-medici-di-famiglia_9d863642-ba04-4a72-a573-b34ff8cca7c9.html Leggendo fra le righe mi domando: hanno forse in programma l’eliminazione dei serpenti? Oppure all’OMS stanno già pensando come soluzione al problema ad una vaccinazione globale… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Ormai un bel po’ di anni fa Vujadin Boškov, il simpaticissimo allenatore di calcio serbo, disse la frase diventata famosa “rigore è quando arbitro fischia.” Lo disse per sottolineare, pragmatico e obiettivo com’era, l’inutilità di interrogarsi sulle regole: c’è qualcuno che decide ed è per definizione incontestabile. In quel contesto, però, almeno due squadre scendevano in campo e, bravo o meno bravo, onesto o corrotto che fosse, un arbitro c’era. Ed è così ancora oggi. Cambiando palcoscenico, ora, nel mondo che per stupidità, per pigrizia, per mollezza d’animo, per assenza di dignità ci siamo lasciati crescere… Leggi il resto »
Mi pare tutto molto logico. Dopo aver inneggiato ai vaccini (meglio se obbligatori) qualche hanno fa, visti i risultati nelle urne, i politici hanno capito che è meglio tenersi lontano dall’argomento. Quindi la parola d’ordine, a cui i mass media si sono subito allineati, è diventata “parlare d’altro”.
Bonaccini, dopo aver fatto la parte del più zelante d’Italia (la Regione Emilia Romagna ha anticipato la legge Lorenzin), ora non ha nessuna voglia di confrontarsi con il Movimento Vaccini: Vogliamo Verità.
RISPOSTA a Paride – L’argomento è pericolosissimo. Io non conosco Bonaccini ma, da quanto appare e da quanto dimostra quotidianamente, è totalmente impreparato a sostenere un dibattito così come, del resto, qualunque politico per non dire dei “professori” in scatola di montaggio. Dunque, molto meglio sottrarsi a suon di silenzi o di scuse che esibiscono oscenamente il quoziente intellettivo di chi ne fa uso, e deviare l’attenzione su idiozie. Ogni giorno che passa mi rendo conto della gelida saggezza del ragionier Grillo: se si vuole avere successo, si deve puntare sui cretini.
“Ne riparleremo lunedì”.. intanto per chi interessato segnalo questa puntata di Byoblu
https://www.youtube.com/watch?time_continue=12&v=RAENDoB7Y7g&feature=emb_title
RISPOSTA a Dantes – Per sicurezza, io mi sono vaccinato contro morbillo, parotite, varicella, peste suina, coccidiosi del cardellino, verme solitario e balbuzie. Poi non esco di casa. Vedi mai che un cinese mi sternutisca addosso. Il Luminare di Regime è stato chiaro e i fatti lo cosano.
Dott. Montanari, contro il virus cinese bisogna vaccinarsi contro l’influenza e contro l’Ebola(!?), meglio non perdere tempo:
https://www.ilfoglio.it/salute/2020/01/25/news/per-ridurre-la-gravita-del-coronavirus-una-soluzione-ce-e-centra-con-i-vaccini-298412/?underPaywall=true
https://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=80643
Ma per fortuna i nostri supereroi sono già al lavoro e anche stavolta il mondo sarà salvo.
http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2020/01/21/contro-il-virus-cinese-e-gia-possibile-un-vaccino-_3e9e5968-9165-4800-8648-89f8678bf0ad.html
RISPOSTA a Paride – Io non mi stupisco della mancanza di senso dell’uomorismo di certi personaggi. MI stupisco che decine di milioni di persone non si accorgano della presa per i fondelli e, anzi, la cerchino.
La tibbù mostra quello che vuole il potere. Quindi da un lato siamo di fronte al solito meccanismo di rinforzo e fusione tra causa ed effetto: più si ostentano fenomeni di isteria più ciò fa crescere l’isteria, più cresce l’isteria più questa diventa un fenomeno che fa notizia e da mostrare. La voce, il pensiero, gli atteggiamenti, i dubbi di chi non entra in questo circo del resto non sono rappresentati. (Pensiamo per analogia alle piazze delle sardine, inquadrate da tutti i telegiornali e le piazze delle manifestazioni contro l’obbligo vaccinale (l’8 luglio 2017 a Pesaro ci fu una piazza… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Le sardine sono un’ovvia manifestazione di regime e solo i gonzi possono cascarci. Mi ricordano tanto i loro colleghi grillini e sono certo che molti ex insetti si sono trasformati in pesci. Per il resto, ci vorrebbe un bambino che gridasse “Kejseren er nøgen!” Ma mentre nella favola di Andersen il popolo era cretino fino ad un certo livello, oggi il record è stato polverizzato e credo che solo un saggio meteorite potrebbe rimettere tutto a posto. Visto che ha menzonato Pesaro, c’è qualcuno che ha notizie sul denaro raccolto?
Quello che la tibbù di regime si guarda bene dal spiegare:
“Coronavirus: riecco l’ennesima, perfetta epidemia di panico”
https://www.libreidee.org/2020/01/coronavirus-riecco-lennesima-perfetta-epidemia-di-panico/
RISPOSTA a Dantes – Più di qualche “luminare” si è espresso: “Coronavirus? Vaccinatevi contro l’influenza!” T.S.O.
Il popolo si è espresso. Il partito dei vaccini per tutti ha vinto (per non dire stravinto). Gli emiliano romagnoli hanno deciso che é giusto obbligare i bambini ad iniezioni multilple e ripetute in tenera etá, pena l’esclusione dagli asili con multe salate ai genitori che non intendono sottoporli a tale pratica. L’efficacia é certa, gli effetti collaterali non esistono, d’altronde siamo nel 2020 a.C. vogliamo ancora parlare del vaiolo? La sanitá emiliana? Una bomba. Il terzo di 49000 morti d’infezione ospedaliera italiani, avvenuti in ospedali emiliano romagnoli, hanno solo sbagliato la regione in cui farsi curare (andare a morire),… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Emanuele Colombo – A tumulazione quasi avvenuta è impossibile non rendere omaggio a quella mente illuminata che fu Grillo ragionier Giuseppe: se vuoi avere successo, punta sui cretini. Per quanto riguarda lui, il successo è durato molto più della vita stessa del partito più incredibile che mai abbia devastato questo stivale che presume bizzarramente di essere uno stato. Nemmeno il popolo, quello che ha dato bella prova di sé in Emilia Romagna, lo vuole più. Eppure, quelli ce la fanno ancora a farsi pagare lauti stipendi dai contribuenti continuando a fare molti più guai della proverbiale grandine. Chi… Leggi il resto »
Io credo che la vera mente illuminata, più che quella del ragionier Grillo, fu quella del suo compianto spin doctor, che, probabilmente, fosse ancora vivo, qualche mossa astuta per ritardare l’inevitabile tumulazione o, per riciclare il tutto, forse l’avrebbe trovata. D’altronde dieci anni, per quella che è la durata dei processi storici, dell’ascesa e caduta di imperi e regimi, sono veramente uno starnuto, di cui ci si dimenticherà in fretta; tuttavia, per quelli che sono i moderni strumenti che hanno in mano oggi le persone per informarsi, ritengo che siano francamente troppi, in quanto già un decennio fa, erano già… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Emanuele Colombo – Un tempo si diceva che i comunisti mangiavano i bambini. Probabilmente non era vero. Oggi i comunisti non ci sono più. Però…
“Ora un amico medico mi fa avere la lista, regione per regione, delle mance che i signori dottori ricevono per ogni punturina di vaccino che praticano.”
Oggi è lunedì: mi permetto quindi di intervenire e chiederle se sia possibile pubblicare questa lista. Penso che possa essere di interesse per molti, almeno fuori dall’Emilia-Romagna.
Sembra però che ormai dovunque le “mance” non siano un segreto e men che mai illegali. In un articolo del 18 gennaio del 2017 si legge che… «Nella zona della città di Lucca solo il 50% dei medici di base aderisce alla campagna di vaccinazione anti-meningite. Tutti i pediatri, o quasi, dicono invece sì. Perché questa differenza nella partecipazione? Per ogni iniezione i medici di famiglia prendono 6,16 euro, meno della metà del compenso che spetta ai colleghi che si occupano dei bambini: il loro premio oscilla tra i 15 e i 20 euro. I pediatri, insomma, sono premiati con… Leggi il resto »
E pensare che paghiamo tutti noi………..
RISPOSTA a Carlo – Non so a lei, ma a me viene un nausea incoercibile. I medici che accettano e perfino rincorrono quelle mance calpestano la dignità della loro professione. Evidentemente la valutano davvero poco.
RISPOSTA a Misodemo. E’ pubblicata sulla mia pagina Facebook.
Grazie, anche se, non iscritto a Facebook e per nulla esperto di quel ‘social’, non riesco a trovarla. Comunque mi farò aiutare da qualcuno più pratico.