Bisogna essere obiettivi. Il vaccino antimeningococco C ha salvato intere popolazioni. Poco importa
che i ceppi non siano solo il C ma siano 13 di cui 5 più aggressivi degli altri. Poco importa che la meningite abbia anche cause che nulla hanno a che vedere con il Meningococco, di qualunque ceppo si tratti. Poco importa ciò che scrive il produttore: “Non sono stati eseguiti studi prospettici sull’efficacia,” cioè, tradotto, “non abbiamo idea se funzioni o no.” Il vaccino antimeningococco C ha salvato intere popolazioni. Timbri e ceralacca a certificare la verità.
Come ho tentato di spiegare ad un amico, la verità sul bambino di 18 mesi morto a tre giorni dalla vaccinazione è addirittura banale. Il soggetto è morto di vecchiaia ed è solo grazie al vaccino che è sopravvissuto altri 3 giorni al destino che gli era stato attribuito.
Giustamente l’Istituto Superiore di Sanità emette la sua sentenza di assoluzione prima che siano fatte le indagini del caso, indagini che, comunque, non porterebbero a nulla, se non altro perché certe analisi bisogna saperle fare e leggere. E volerle fare e leggere.
Noi di campioni di Meningitec ne abbiamo analizzato più di uno, sia provenienti dall’Italia sia provenienti dalla Francia, e i risultati non sono proprio incoraggianti. Giusto a titolo d’esempio, dei pezzetti piccini picciò di tungsteno non sono il massimo della vita. Ma si sa: le foto al microscopio elettronico sono dei volgari fotomontaggi. Anzi, le particelle le faccio io con il lampostil e mia moglie disegna a pastello gli spettri relativi alla composizione chimica. E, allora, ha ragione la ministra Lorenzin, luminoso esempio di cultura: quella roba non c’è.
Bisogna continuare a vaccinare chiunque ci capiti a tiro. Bisogna smetterla con questa storia che si vuole sapere questo e quello. Sperimentazione? Contenuto? Controlli? Effetti collaterali? Indicazioni? Ma chi se ne frega! L’immunità di gregge è il nostro obiettivo, e se l’immunità di gregge è una bufala cui solo un imbecille può credere, noi ce la inventeremo. D’inventarci gl’imbecilli non c’è bisogno: ne abbiamo in abbondanza.
Ora faccio il profeta: se dei vaccini continueranno ad occuparsi le larve che transitano sul palcoscenico oggi, tra qualche anno a vaccinarsi sarà solo qualche psicopatico. E, allora, se vogliamo salvare i vaccini per quello che sono davvero e per quello che davvero possono fare, bisogna liberarsi di un po’ di zavorra.
business is businessCasting uomini, donne bambini per spot vaccini a MilanoDettagli Casting Si selezionano attori e attrici ricercati dal Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano per 2 spot pubblicitari . Nello specifico si cercano: – Donna, età scenica 30/40 anni, bella presenza; – Donna, età scenica 70/80 anni, capelli bianchi, viso dolce; – Ragazza, età scenica 10/12 anni, fisico snello, viso dolce; – Uomo, età scenica 30/40 anni, bella presenza; – Bambini maschi rispettivamente di 1/2 anni, 3/4 anni, 6/7 anni. Il lavoro sarà retribuito. Lo shooting è previsto per le prime settimane di ottobre a Milano. Per candidarsi, inviare… Leggi il resto »
Qualche perplessità
nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2016/09/21/news/bebe-posa-per-anne-geddes-vaccinate-i-vostri-bambini-1.14131489
Mah……
RISPOSTA
Imbrogliare un ignorante è facilissimo. Tenere la gente ignorante è la scelta d’obbligo per tante mascalzonate. Per il resto, cartellino rosso.
Morire di vecchiaia a 4 mesiEcco qui un altro caso:http://www.lasiritide.it/art.php?articolo=12942 Chissà perché queste notizie non vengono raccontate dai telegiornali. Se questi bambini fossero morti di meningite anziché per il vaccino, la notizia sarebbe stata data in modo martellante da tutti i mass media. RISPOSTA Teno che l’autopsia non sarà in grado di dire NULLA semplicemente perché mancano basi culturali essenziali per poter cercare certi indizi e per poterli poi capire. Ormai siamo arrivati alla criminalità di regime, una criminalità che ha i suoi fondamenti nell’ignoranza dei medici condita dalla loro sublime presunzione e in quella indotta alla popolazione. Poi c’è… Leggi il resto »